Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

02/11/08, ore 11:42

Deidara è propio un bellissimo angelo*_*(LaLa sbava!!) e Neji il suo adorabile demone. Un'ottima fic per Halloween, una coppia formata da due personaggi molto diversi a mio parere, in questa notte stregata*_*Bravissima!LaLa

02/11/08, ore 00:17

ahahah troppo divertente questa coppia davvero mi sono morta dalle risate ahahah mamma mia certo che deidara anche se si e vestito da angelo e un vero diavola cn neji hahahahah XD cmq alla prox senpai ciau tvbtvb complimenti cm senpre ciau

01/11/08, ore 21:06

Buon Halloween a tutti! Anche se ormai è passato, sempre meglio fare auguri adesso che mai! E vedo che la ficcy è in tema. Povero Neji, che oltre a dover fare attenzione a Deidara perchè non metta le mani dove non deve sulla povera Hinata, deve anche tener d'occhio Kankuro perchè non gli freghi il fidanzato. Gli aspetta un gran bel lavoro. Troppo forte il battibecco con Deidara! Quanto adoro questo ragazzo! XD
Bravissima!

01/11/08, ore 18:30

è fantastica! *__* complimentissimi!!^O^!!

27/10/08, ore 21:51

bellissima questa shikahina senpai *__________* e stupenda mamma mia me ne sn innamorata bravissima alla prox ciau tvbtvb sei bravissima ciau

27/10/08, ore 15:52

Davvero bella *O*
Ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta! In effetti come coppia non mi dispiace affatto XD! Troppo generoso il nostro Shikamaru! E sei riuscita come sempre a mostrarli alla perfezione! Non mi sono sembrati affatto OOC. Solo una cosa... Forse hai fatto Hinata che balbetta troppo XD
Per il resto è tutto ok! (io però ci speravo in una bella scenetta come la AsumaTemari *ç*!)
Bellissima anche la KakuzuTsunade vista in precedenza! Mi piacciono troppo quei due messi assieme!

26/10/08, ore 23:57

Molto belle sia questa che quella di Asuma e Ino. Non so quale delle due mi sia piaciuta di più, perchè entrambe mi hanno colpito. Brava!

26/10/08, ore 22:25

Bravo Shikamaru! Aiuta Hinata ad affrontare questo momento. Hinata è dolcissima: fare un lavoro così per aiutare la propria famiglia è nobile da parte sua.
Una volta a settimana? Se per te è più facile così, meglio, vorrà dire che avrai più tempo per scrivere cose ancora più belle ^__^. Giusto?
Brava!

26/10/08, ore 20:34

Per prima cosa bel capitolo!brava*-*
Ce lo vedo proprio il caro Shikamaru a girare per pigrizia i bordelli di Konoha!
Quindi d'ora in poi aggiornerai solo una volta a settimana?peccato..ma fa niente!aspetteremo u_u!
A presto cara!

26/10/08, ore 13:55

prima di tutto, bellissimo cap *__* mi piace come hai delineato sia Shikamaru che Hinata ^^ capisco bene la tua decisione riguardo gli aggiornamenti ^_^

25/10/08, ore 20:39

WOW questa è stata fantastica veramente . . . che cariiiiiiiino shika, dai!! che bella questa mi verrebbe voglia di leggerci un continuo . . . non é che la vorresti trasformare in una long fiction eh? eh?? no dai, scherzavo, non mi permetterei mai di interferire nei tuoi piani . . . u.u . . . grazie, ciao ciao stella

25/10/08, ore 15:23

ConcordoXDLe AsaumaKurenai sono fin troppo canon...a dire il vero non ho mai gradito questa coppia!La fic è bella e intensa, scritta in modo fluido e scorrevole. Brava!LaLa

24/10/08, ore 15:45

mmm...molto, molto particolare, e mi è piaciuta tantissimo *___* complimentissimi!!^O^!

23/10/08, ore 22:23

Mica tanto. Per me è più facile fare una AU che una original, sinceramente. Sarà perchè faccio sempre i personaggi un po' OOC? Forse.
Passando alla ficcy: mmmm...... mmmmm...... Asuma Asuma Asuma... metti le corna a Kurenai(che, per quanto mi riguarda, è nettamente più bella di Temari)? Ok, c'è noia, questo si. Ma fare un qualcosa di diverso, tipo serata in famiglia, no? Povera Kurenai, e se lo viene a scoprire? Non oso immaginare che farebbe.
Brava!!
Maria Chiara
PS: So che non dovrei neanche provarci, con tutte le volte che non ho commentato, però... Potresti fare una piccola piccola ItaNaru?

23/10/08, ore 18:25

Questa era più o meno la mia faccia quando ho letto la risposta alla recensione O_O. Capisco che ci sono gusti e gusti, capisco che un personaggio può piacere o meno.. Capisco tutto!Ma non questo.Non avevo la più pallida idea che esistessero "alleanze" del genere,e sinceramente non mi rendo nemmeno capace di come si possano creare.Mah.Mistero della fede!Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto,hai stra-ragione(ti lascio con piacere il mio contatto msn:i.domi_89@hotmail.it,sono curiosa di approfondire meglio la faccenda per vedere fino a che punto può arrivare la stupidità umana.):non perchè sono fan di una coppia mi permetto di insultare i fan di quella opposta.Mah.Mah.Mah.mi verrebbero da aggiungere tante cose,ma poi diventerei troooppo volgare.Quindi meglio andare avanti!
Questa AsumaTemari è fantastica*-*!mi sarei immaginata una storia del genere per una KakaSaku,però forse sarebbe stata troppo scontata.Quindi molto meglio cosi U_U!
Alla prossima caVa^^
ps:che ne dici di aggiungere una KakashiSakura a quella lista senza fine?!ormai che ci siamo XD