Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

19/10/08, ore 17:59

Ciao! Oddio, questo capitolo è davvero mitico! Niente da dire, nejihina è una coppia meravigliosa, e mi piace come l'hai resa nell'AU. l'idea della storia d'amore credo segreta e poi il senso di possesso di neji eranano meravigliosi, a mio parere. Ancora complimenti e alla prossima!

18/10/08, ore 19:16

*__________* bellissima questa coppia e stupenda mi piace troppo che carini che sono bellissima sisi *OO* che dulci cmq ora scappo alla prox faccio una richiesta anche qui puoi fare una KakaHina*-* ok ora vado ciau sempai bravvisiima ti lovvo sau

18/10/08, ore 18:08

OoOoOo che bella!!! *me lancia coriandoli* io adoro nejixhina!! <3 sono troppo carini! >.< brava bravissima!!! ontinua così! kissolo kissolo

18/10/08, ore 09:53

Ciao^^
Gran bella FF su una coppia che, qui lo dico e qui lo nego u_u, sto imparando ad apprezzare!Sarà anche grazie ai tuoi discordi sul gene del byakugan,ma inizio a pensarla in maniera diversa(solo su di loro però XD)!
Ancora complimenti!Alla prossima^^

17/10/08, ore 22:51

Ciao! Come vedi mi sono persa altri capitoli ma in questo periodo la scuola mi tiene molto impegnata e lunedì mi interroga pure a storia. Allora partiamo subito: x Tired: beh che dire. Non sono una fan dello ShikaShiho (oreferisco di gran lunga lo ShikaTema o anche meglio lo ShikaIno... Diciamo che sono Mosca Grigia) Scriita bene, però sono arrivata ad odiare Shikamaru, cosa alquanto strana, visto che non me la sono presa con lui neanche quando ha seppellito Hidan. Ma come si permette di trattare così Temari? Fossi stata in lei, gli avrei già tirato un tufone (perdona il dialetto. Non sono famosa per la mia pazienza) E poi, così, di punto in bianco se ne va!! Bell'ingrato!!! Ma smettiamo sennò a Shikamru fischieranno così forte le orecchie che non sentirà più nemmeno la propria voce. x  My Angel: Si, devo dire che il NejiHina mi piace molto. Credo che siano fatti per stare insieme. Insomma, dopo tanto odio un po' d'amore non ci sta bene?
Ancora complimenti
Baci
Princess of Bang

17/10/08, ore 21:55

O__O NEJIHINA!!!!*ç* oh my god io amo le nejihina il cap mi è piaciuto tanto bravissima!

17/10/08, ore 21:42

Awww *___* cosa vedono le mie fosche pupille? una splendida NejiHina <3 complimentissimi senpai, è un cap veramente bellissimo *_________*

17/10/08, ore 21:10

Davvero dolce ^^ ... Sarebbe davvero carino che succedesse anche nel manga ...
Complimenti, come sempre XD !
Scusa se non aggiungo altro, ma devo scappare XP! Baci ^*^

17/10/08, ore 20:29

Eh sì...hai sconvolto la mia anima pura e innocente(seee...come noXD). Bellissimo capitolo, un po' triste e malinconico( hai sfasciato una delle coppie che adoroXD) ma originale e forte, specialmente nel finale. Brava!LaLa

17/10/08, ore 12:08

Bella!Forte,ma bella!Ce la vedo proprio Sakura a fare il tutto per tutto per vendicare la morte di Ino.Grazie per aver accettato la mia richiesta,e scusa ancora per il ritardo!A presto!

17/10/08, ore 12:08

Se te lo stai chiedendo NO!non sono morta XD!il mio pc ha deciso di nuovo di abbandonarmi,solo che sta volta il danno si è rivelato molto più serio del previsto-_-. Morale della favola: 15 (QUINDICI ca**o!) giorni senza pc. Scusami se non ho ti più recensita (mi riferisco soprattutto alla HidanSakura:é una mia richiesta e la recensione è doverosa..) ma non ho altri computer disponibili. Adesso però sembra che tutto sia tornato alla normalità! Quindi riprenderò la vecchia sana abitudine XD! Alla prossima!ps:anche se in ritardo ho lasciato un commentino alla HidanSakura!pps:ma che bella ShikaTema che hai sfornato XD!è raro vedere Temari piantata dal nostro caro Nara!brava*_*

16/10/08, ore 16:20

bella anche questa senpai e stupenda bravissima *_* shikatema mi piacciono tantissimo quando finiscono come l'hai scritta tu cmq alal prox coppia ciau tvbtvbtadbtadb ti lovvo

16/10/08, ore 00:07

O___O''
comincio a pensare che anche tu non sopporti le ShikaTema love XD però io sostengo le ShikaIno...per me sono perfetti assieme.
belliccimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^O^ ti amo

15/10/08, ore 22:26

bellissimo cap *___* sia per gli accenni neri che per i verdi XD brava *__*

15/10/08, ore 17:59

Bella, mi ricorda il film che hanno fatto ieri sera. Quello ''Ti odio, ti lascio...'' (non ricordo bene) cmq quello U_U