Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

11/09/08, ore 21:41

Ciao! Allora qui con me c'è anche Sasori_Danna e ti recensiamo insieme. Primo: Sasori non è stupido. Potrà anche essersi lasciato uccidere per espiare le sue colpe, ma non crediamo che chi lo faccia sia stupido. Secondo: Chiyo e Sakura saranno anche ninja ma anche Sasori lo era. Eppure c'è un sacco di gente che lo odia perchè ha picchiato Sakura. Anche lui è un ninja e svolgeva il suo lavoro. Se Chiyo non avesse sigillato il demone dentro Gaara, l'Akatsuki non sarebbe andata a cercarlo e quindi Sasori non sarebbe morto. Anche io (Ale) amo Sasuke, Deidara e Itachi e ho odiato Sasuke solo nel momento in cui uccide suo fratello e Deidara. Ma questo non mi impedisce di amarlo nel resto della serie. Cmq il capitolo è molto carina. Faresti una HakuZabu? Complimenti. Baci Princess of Bang e Sasori_Danna

11/09/08, ore 17:52

Ciaoo!! Bella, bellissma questaone-shot! Movimentata e piena di svolte nuove! Bravaaa!!! ^.^ aggiorna presto! kissolo kissolo

11/09/08, ore 17:52

OH BRAVA...applauso! E dre hce l'idea del tradimento l'ho avuta anche io, ma al contrario (è asuma che tradisce lei...oops...mi sa che è uno spoiler XD vabbè XD) Ad ogni modo, bene, brava per come l'hai scritta e brava per la scelta del tema. Sono felice di aver letto una storia del genere, quindi altre mille volte brava! Il tradimento, seppur condannato, fa parte dell'uomo (e della donna), ed è qualcosa di istintivo che accade soprattutto in un momento di debolezza proprio come in questo caso (alcol + attrazione fisica + doversi legare ad un'altra persona per sempre) :) ora magari mi leggo anche le altre, un bacio!Urd

11/09/08, ore 02:09

NaruSaku >_>
Anche se non amo particolarmente la coppia questo capitolo mi piace, è scritto benissimo... Complimenti come sempre tousan!
E scusami se manco a leggere da un po' >_> mancanza di tempo e crisi isteriche me lo impediscono

10/09/08, ore 13:41

ciao! scusa se ti recensisco oggi!! ieri ho dovuto festeggiare!! GRAZIEEEEE!! è semplicemente bellissima!! e poi come sempre è scritta benissimo! =) che dolce narutino!! e poi.. W l'happy ending!!!!!! graize ancora! un tesoro!! bacionissimi giulia

10/09/08, ore 08:50

Ciao^^!io sono d'accordo!secondo me gli opposti si attraggono eccome,anche nella realtà!che stimoli potrebbe dare Hinata a uno come Neji?Nessuno.Con i suoi continui balbettii arriverebbe solo ad irritarlo.Con TenTen invece il discorso cambia totalmente.Il tuo ragionamento sulla conservazione del gene del Byakugan potrebbe essere esato,però anche mischiando il sangue Hyuuga con quella Uzumaki(e quindi con quello del quarto Hokage) potrebbe venire fuori un individuo imbattibile, dotato ipoteticamente parlando dell'abilità innata di Hinata e della forza di Naruto.Beh..mi sa che non raggiungeremo mai un compromesso^^Le nostre idee cozzeranno sempre!MA il mondo è bello perchè è vario^^!Alla prossima!ps:che ne dici di mettere in conto una bella SasuSaku?!

09/09/08, ore 22:58

Ciao! Allora io sapevo che Sasori si è lasciato uccidere ma questo non mi calma neanche un po'. Cmq passiamo al capitolo che è meglio. Allora è molto carino: il NaruSaku delle coppie che preferisco. Scritto molto bene e mi piace Naruto come sub. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

09/09/08, ore 22:17

Bellaaaa Mikki!!! Mi piacciono così tanto le NaruSaku!!! Puccie!!! XD E po quel: Senza di te non sono nessuno." mi ha troppo fatto venire in mente Without you i'm nothing, canzone che adoro... Uhu lacrimuccia!!! Brava bravissima!!!

09/09/08, ore 21:47

bel cap, complimenti! Mi piace parecchio ^_^

09/09/08, ore 21:34

Aww, i miei prediletti*_*Uniti in un amore profondo come il mare(LaLa fa le fusa). L'immagine di Sakura impesierita per un Naruto immerso nelle profondità oceaniche mi fa tenerezza. E il ritorno di Naru è... speciale. Cmq mi dispiace cara ma le NaruSaku sono sempre meglio delle SasuSakuXDXDScherzo!Mi puoi mandare tutto quello che vuoi(mi starai cercando di convertire?XD)Alla prox,LaLa

09/09/08, ore 21:04

Sauu! Devo dire che la coppia narusaku non mi piace molto, ma raccontata così mi ha fatto battere molto il cuore! ^.^ Quì mi è piaciua shishi! ihihih kissolo kissoloooo

09/09/08, ore 11:45

Tesora.... Allora, ti ho già fatto gli auguri, ma te li rifaccio quiXD Auguri cara, e perdonami se non ho recensito come al solito, ma ho avuto problemi... (Te li spiegherò se vuoi) Comunque sono tutte bellissime come sempre, sei assolutamente la migliore. Un abbraccio grande grande, ventenneXD Sabaku no Akari

09/09/08, ore 09:27

complimenti per tutti questi bei cap senpai *_____* e ancora tanti auguri!^O^!

08/09/08, ore 19:49

Mmm...che fic dolce!Davvero,Mikoto è un personaggio che adoro, dolce e sincero, che coi suoi occhi neri riesce a sprofondare nell'anima delle persone schive come Hiashi. Povero, mi pice molto anche lui. Purtroppo io non mi affeziono facilmente alle coppie yaoi( anche se mi intriganoXD)!ti dovrai impegnare per farmi amare le NejiKibaXDXD( ma tu sei brava quindi potresti riuscirciXD) alla prox, bacioni!LaLa

07/09/08, ore 20:45

Ciao^^!..partiamo dal presupposto che io non sono assolutamente dell'idea che Kishimoto abbia creato tutti i suoi personaggi per farli accoppiare tra di loro XD(lo so!ho usato dei termini strani..ma c'è gente che lo crede fermamente!),e che alcuni resteranno ahimè soli soletti!uno di questi potrebbe essere il nostro Hyuuga..non ce lo vedo molto nella vita di coppia..certo nello Shippuuden ha allargato di molto i suoi orizzonti,però la sostanza alla fine resta quella!mi chiedi perchè NejiTen..beh!io sono del parere che gli opposti si attraggono:lei,estroversa e solare,lui,chiuso e un pò(=moltoXD) sgorbutico..si completano a vicenda*-*..poi,come ti ho già detto non sono assolutamente per gli incesti(anche se in giappone le relazioni tra cugini non vengono considerate tali),e poi credo che anche il loro rapporto potrebbe avere un nonsochè "peccaminoso":Hiashi non sarebbe ben disposto a benedire un unione tra la promessa del clan e una comune plebea!e per finire,nelle fanart fanno la loro figura!..alla prossima!un bacio^^!ps:HizashiXMikoto?!un crack davvero molto..crack!complimenti!