Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

06/08/08, ore 13:04

Ma perchè dici che è venuta malissimo T_T?
A me è piaciuta molto...
Si stata bravissima, come sempre XD
Ma sai che nella precedente recensione avevo dimenticato di farti delle richieste?? Provvedo!
OroSaso, KakaSasu, HidanTemari, TobiHinata...
Per ora queste ^^
Un bacio!

05/08/08, ore 18:12

Coppia interessante..ultimamente ne vedo di Sasu/Tema..storia intensa direi!!! Drammatica ma piena di speranza.

05/08/08, ore 15:29

ciao! molto bella!! veramente! e poi anche secondo me temari è molto dolce dietro a quella corazza!! cmplimentissimi tesoro!! baciotti

05/08/08, ore 12:30

Ma cosa dici! Io l'ho trovata molto bella...povera Tem da sempre disposta a sacrificarsi per i due fratelli, la trovo molto coraggiosa....e Sasuke??? Una volta tanto mi è piaciuto..se se...ho apprezzato questo tuo ennesimo lavoretto! Moooolto carina! Tochan

05/08/08, ore 01:10

Uh, davvero carinissimaH. *-* Di solito io li amo in originale, ma anche qui non sono malaccio. Poi li ha descritti bene, anche la situazione delicata è trattata benissimoH. Brava, Miki. ^^

03/08/08, ore 18:35

Anche questa tremendamente carina. Lui mi piace un sacco e immaginare che sia il fratello di Ino ci sta a pennello. Che figo ci hai messo anche uno spruzzino di Shikamaru!!! Evviva!!! Bravissima!!!

03/08/08, ore 11:53

Lette tutte! E quest'ultima è la mia preferita!!!
Chissà perchè, ma l'abito di Hinata mi ricorda quello di qualcun'altro xD ... Complimenti! Come sempre dimostri di riuscire a scrivere DI TUTTO!
Brava Miki!

02/08/08, ore 23:49

non mi convertirò mai all'au...muahahahahah! però sto cominciando a tollerarlo. e questa raccolta mi piace davvero. ino e deidara come fratelli sono perfetti. e devo dire che nemmeno deidara con hinata sta male! davvero un bel capitolo! ^^

02/08/08, ore 21:55

ciao!! cavolo che giornata! sono distrutta! e tutta rossa! ma ho ancora la forza di recensire! bellissimo capitolo! sopratttutto la frase finale di Ino! comunque per la somiglianza di deidare ed ino.. siamo sicuri che non siano veramente fratelli?? >.< però in questa versione deidare è molto dolce!! le fa anche il baciamano!! XD bravissima!! baciotti!!

02/08/08, ore 17:26

Ciao! Non pensavo di vedere u tuo aggiornamento prima di partire!! Che fortuna! Il chappy è molto carino anche se la coppia non è sicuramente tra le mie preferite,anzi! Visto che Deidei è uno dei miei personaggi preferiti e Hinata proprio non la sopporto non apprezo la coppia, però il chappy è scritto molto bene. E trovo che Ino e Deidara fratelli sia una trovata carina. Si assomigliano fisicamente e, chissà, potrebbero somigliarsi anche caratterialmente. E questa idea della sfilata medioevale mi ricorda un po' il Saracino d'Arezzo (una mia grande passione. W PORTA CRUCIFERA) Ihih checarino shika vestito da cavaliere che urla contro le piccole "dame" anche se con i capelli sciolti... *ççççççççççççççççççççççççççççççççç* ancora complimenti ci vediamo tra 10 giorni Baci Princess of Bang

01/08/08, ore 14:45

Adoro questa coppia! E la shot è tremenda come Ino! XD Hidan così goloso proprio non me lo aspettavo! Che surprise! *_*
Brava! :)

01/08/08, ore 11:48

bella! *_* che bella coppia! brava, complimenti! ^^

01/08/08, ore 03:01

Ma...è bellissimaH! *_* Sensei, non so, questa fic mi da troppo l'aria di giustoH. Hidan è stra maledettamente IC, Ino pure. Lei si che sa come farsi attirare da un uomo! *_* Grazie mille, la raccolta va fra i referitiH!

01/08/08, ore 01:38

ma LOL XD questo è l'inizio di una storia d'amore più strano che abbia mai letto XD Non c'è che dire, tra tutti e due corre un vero romanticismo vecchio stile. Praticamente Ino l'ha corrotto con il cibo, e quando lui accetta la sua risposta sarebbe stata più adatta se rivolta ad un nemico che l'ha appena ricattato con qualcosa XD
Un inizio assurdo, ma proprio per questo mi immagino che la loro sarà un coppia affiatata, anche se completamente sopra le righe.

01/08/08, ore 00:43

Bellissima!!!!! Però Hidan, che maleducato U_U.... XD