Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

29/09/08, ore 19:53

E' che voglio vedere che mi combini U_U Questa su Deidara e Ino è semplicemente stupenda e dolce, molto triste e commovente. Non riesco a togliermi dalla mente Deidara in pigiama. E' un immagine tenerissima. Brava T//^//T

29/09/08, ore 19:26

Mikyy! Oh mamma che triste! Troppo carino il mio Deidara...che bella storia...che carini! Troppo uniti e stupendi...Ciao continua così! ^.^ kissolokissolo

29/09/08, ore 14:14

Ecco, saltato un altro capitolo=_=(Lala chiede venia!!)La sasusaku mi ha sorpreso con la sua orginalità e dolcezza annegata nel rimpianto...ma sopratutto mi ha sorpreso la coppia super-canon!Anche questa è molto bella, Kiba che non crede al destino sembra contrapposto a Neji...Bravissima!Alla prox, LaLa

28/09/08, ore 21:12

molto bella *_* complimentissimi!!^O^!!

27/09/08, ore 22:39

O_O lo sapevo! L'hai fatto di nuovo! Povera Ten T_T Anche se l'hai uccisa (per l'ennesima volta xD) la fic mi piace un sacco. La situazione è descritta molto bene. A dir la verità la prima cosa che ho pensato è stata: Buffy, anche se lei cacciava i vampiri. Underworld non l'ho ancora visto e mi devo seriamente decidere a farlo dato che amo i vampiri. Scommetto che il ''padrone'' di Kiba è Neji (chissà come mai XD) Complimenti e grazie!!!

27/09/08, ore 19:40

Ciao^^!come era prevedibile,non sono d'accordo su quello che hai detto:io spero e continuerò a sperare in un felice futuro SasuSakuroso fino a quando il sommo Kishimoto non ci darà prove certe del contrario(ergo:la morte di Sasuke).E questo perchè sono convinta che Sakura sia ancora innamorata dell'Uchiha(quello con Naruto è solo un profondo legame fraterno).Per quanto riguarda Sasuke,parlando della prima serie,il legame con Sakura è assolutamente innegabile(basta citare il famoso "grazie"),dal mio punto di vista poi, è presente anche nello Shippuuden:non è possibile recidere i legami,anche mettendosi d'impegno(e mi sa che anche il caro Sas'ke lo ha capito quando, in uno degli ultimi capitoli spoiler gli sono tornate alla mente le immagini del vecchio team7).Per quanto riguarda la KibaTen..davvero bella!brava^^..e poi ero convinta che TenTen facesse una brutta fine ancor prima di leggere la storia XD!alla prossima!ps:che ne dici di aggiungere una HidanSakura alla lista delle richieste?!

27/09/08, ore 19:15

Me n'ero accorta dal vocabolo da te usato per "lupo mannaro", che ti rifacevi ad Underworld... Complimenti, bella fic! Quanto alla fine di TenTen... beh, la cosa era prevedibile, conoscendoti...
Quanto al discorso "AU/What if?", in realtà stavo pensando ai personaggi... voglio dire, per creare un'AU li si deve trasferire in un mondo a loro estraneo, giusto? Ma il passato di un personaggio ne definisce il carattere tanto quanto il presente (se non di più), e dovrebbe rimanere lo stesso (adattamenti necessari a parte) in qualunque mondo ci si trovi... perciò, ritengo in questo caso giustificato parlare di "What if?" anche all'interno di un'AU... Con questo, la YashaXGaa mi è piaciuta ugualmente, non stavo (né sto) criticando la tua fic... il mio è un discorso più generale...

27/09/08, ore 18:18

Ciao! Ahahahahah!! Gli sta bene a Ten!! Vai Kiba! Sei tutti noi!! Bravoooo! Cmq facciamo le serie (si tu ndTutti). Il capitolo è bellissimo e scritto bene. Il genere dark è uno dei miei preferiti... sagge parole la nonnina peccato che la nipote non sia altrettanto saggia. Beh ancora complimenti Baci Princess of Bang

26/09/08, ore 21:25

O__O ok lo ametto anche se non sono fan di questa coppia(perche sasu e di narutoù__ù) qui devo dire che sn stupendi insieme anche se per recita sembravano veramente due innamorati *_______* mi piace bravissima senpai mi piacciono anche le altre coppie specialmente la SasuNeji e la SasuKarin e devo dire che questo paring nn mi e mai piaciuto pero tu i paring che odio nn me li fai odiare me li fai amare perche tu li rendi bellissimi *____* complimenti senpai ti lascio ora alla prox ciau tvbtvbtvbtadbtadb

26/09/08, ore 00:06

Stupenda! All'inizio sembrava la solita SasuSaku smielata, ma tu ci hai messo il tuo genio et voilà!! Un capolavoro! Brava!

25/09/08, ore 22:29

Ciao^^!per prima cosa chiedo umilmente scusa.Hai ragione:non era un errore di distrazione U_U.Parlando dell'ultimo aggiornamento..tu non puoi farmi questo XD!non puoi dare ad un'accanita e convinta SASUSAKU come me l'illusione di un lieto fine,per poi concludere tutto con lo stop di un regista!sei crudele XD!obbiezioni(tutt'altro che obbiettive XD)a parte,devo dire che la storia mi è piaciuta moltissimo*-*!soprattutto perchè sei riuscita a non cadere nelle solite solfe che di solito mi ritrovo a leggere(vedi le moltissime FF in cui la bella e ingenua Sakura riesca a fare breccia nel cuore del misterioso Sasuke da un giorno all'altro)..e poi ce lo vedo proprio il bell'Uchiha a fare l'attore*_*Sapevo che non mi avresti delusa*-*!anzi..è stato tutto il vontrario!brava,brava,brava!alla prossima^^

25/09/08, ore 20:58

Whaaa MiKY! che stupenda!! Mio dio ma è troppo bella questa! Davvero è troppo stupenda...Sakura terrà per sempre questi ricordi...ed è tutta finzione...davvero troppo bella...Miky sei troppo brava! Aggiorna presto teso! Kissolo kissolo

25/09/08, ore 18:51

shishi *_* complimenti, bel cap *__* bravissima!!^O^!!

25/09/08, ore 18:37

Ciao! Meno male che non era una SasuSaku "vera" altrimenti mi sarei sparata *Ale alza cartelloni con su scritto "abbasso il SasuSaku"* Non mi piace, punto e basta. Però è scritta molto bene e mi piace. O è una concidenza o tu e la Taty siete chiaroveggenti: oggi lei ha scritto un tema che parlava dei ricordi (dopo che la prof ci ha fatto leggere "le ricordanze" di Leopardi) e parlava appunto dei ricordi. E nel manga 38 Sasuke dice a Orochimaru: "Come può un serpente che striscia per terra sognare di volare?" e la Taty aveva scritto da molto tempo una FF che si intitola: "Il serpente che sognava di volare" (leggila, ti assicuro che è molto bella) Beh ora vado. Baci Princess of Bang (che scappa da tutte la fan SasuSaku)

25/09/08, ore 15:16

Il titolo dice tutto: forte ed enigmatica, sadica, quasi. Ottima fic, ho amato la forza di Ino e la perversione velata di Hidan. Bellissimo il finale ed effetto!Bravissima, LaLa