Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

27/07/08, ore 23:56

*o* oddio, ti giuro che ultimamente sto letteralmente perdendo la testa per le threesome, e la cosa è inquetante soprattutto se si considera che prima, in quanto fan delle coppie strette, non mi piacevano assolutamente. Come ti ho già detto questa storia mi ha revocato le atmosfere di "Love&Pain", in che è del tutto normale considerando che la committente è l'autrice di quella fiction XD un'atmosfera un po' opprimente ma terribilmente sensuale (non sono una maniaca, siete voi che scrivete cose del genere) che diventa più rilassata alla fine, con quella scena così dolce di loro che si addormentano abbracciati >.<
Richieste? io parto in quarta se sono troppe, o se alcune sono già state fatte, ignorale pure. Allora.. iniziando con l'etero una classica SasuSaku, una NejiHina, SasuHina, IrukaAnko, GaaraHina (è da poco che questa coppia mi ispira assai **)yaoi: IbikiIruka, KakashiIruka, GaaraSasu, FugakuMinato (sarebbe la prima volta in cui finalmente potrei leggere di questa coppia >< è perversa ma mi piace)e NejiSasu. alcune threesome sono la SasuHinaSaku, MadaraSasukeItachi (ma questa potevi immaginartela XD) ora la pianto o mi uccidi XD in fondo mi va bene praticamente ogni coppia che decidi di trattare

27/07/08, ore 01:43

Me ne sono persa una! NO! ç_ç La Shino/Saku mi ha fatto morire, lui così imperscrutabile è fantastico.xD
Questa, invece, è stata...bellissimaH. Mi stuzzicano quei tre, metterli insieme è un'ottima idea. *___*
Richieste? Ma certo!xD Konan/Tobi, Sasu/Hina, Hina/Ita, Ita/Dei, Ino e Inoichi. *-* Grazie, sensei! ^.-

26/07/08, ore 23:57

Tutte bellissime!!! Ma questa in particolare. Posso avanzare rikieste??? Allora: Kankuro/shino (e te pareva), shino/naruto, kisame/sai, hidan/shikamaru, deidara/choji (vediamo che combini XD), shino/tenten, Kisame/orochimaru... Scusa, sono tante e assurde XD

26/07/08, ore 19:16

Oddio... Che bellaaaaa *w*!!!! Brava come sempre, fantastica... *w* Un abbraccio e continua così!!^^ Sabaku no Akari

26/07/08, ore 16:25

O_O...Aiuto!Non ti preccupare, scherzo!Non è esattamente il mio genere, però mi aggrada. Un Kiba viziato da Sas'ke e Neji...intrigante. Mi sono piaciute le sensazioni contrastanti di Kiba, insoddisfazione, piacere, felicità, confusione...Ottimo lavoro!!Bacioni, LaLa

26/07/08, ore 15:44

molto interessante ^^ non è il mio genere, ma mi piace ^^

26/07/08, ore 15:07

La sequela delle mie espressioni leggendo la tua fic: O__________________O poi >////////< poi *__________* poi *ç* ... e non necessariamente in quest'ordine. P.E.R.F.E.T.T.A. Oh god, le threesome stanno diventando la mia droga. ^^

26/07/08, ore 15:07

Ke billaaaaaaaaaaaaaaa...... Anghe me vuole fare qualche richiesta: Ita/sasu; Gaa/Sasu; Kaka/Saku; Sasuhinakiba... Boh, adesso non me ne vengono altre. Comunque mi piace tantissimo questa raccolta!! Complimenti!!

26/07/08, ore 14:47

crina, mi è paiciutl il comportamento di Shino, e mi è sembrato di sentire dalle battute il tono esasperato di sakura.
Complimenti
Roberta

26/07/08, ore 14:42

ciao!! ke bella!! se poi i protagonisti sono kiba neji e sasuke!! XD ehm.. posso inserirmi anch'io tra di loro?? *.* (ke pensieri sconci!!) cmq.. altra richiestina.. kurenaikakashi.. non so se t'hanno già chiesto!! ihih.. baciotti!!

26/07/08, ore 14:37

Questa è moooooolto bella!!! Ih ih ih quei tre assieme...mica male!!! Ma sai che mi sto proprio appassionando a questa raccolta? è piacevolissima, per nulla noiosa...sembra quasi una ventata di aria fresca! Deliziosa! Questa è la parola esatta!!! Bravissima!!! Tochan

25/07/08, ore 19:38

Anche io, anche io!
ShinoIno e NaruKarin (ho visto che sono tutte crack, quindi crack te le ho chieste...se fai anche canon, i miei gusti sai quali sono^^)!
Magari NejiSaku, KibaSaku, KankuTen e una delle tue splendide NejiKibaNeji...
A proposito...Se vuoi farmi la NaruHina o una del genere, io compio gli anni il 10 agosto^^
La NejiKonan era carinissima!

24/07/08, ore 18:17

Devo ammettere una cosa... E' una coppia molto strana. Sinceramente non ce li vedo assieme, però è scritta benissimo!^^ Bacioni cara Sabaku no Akari

24/07/08, ore 18:09

Che coppia interessante... flash frizzante. Deliziosa! ^^

24/07/08, ore 17:12

Ma no, è bellissima!Davvero, mi illumini la giornata!Shino è perfettamnete IC, e nonostante la situazione tra il drammatico e il comico(grilli...o mammina mammuzza!)mantiene la voce impassibile e fredda tutte le proteste della povera Sakura.Bellissimi, mi fanno tanta tenerezza!Grazie mille carissima!!Bacioni, LaLa