Mocassini Club
di Ganymede

27/10/09, ore 21:17

Eccomi qua *__*finalmente mi unisco anch'io alle recensioni dopo aver letto in 3 giorni i 15 capitoli!!
e devo dire che amo come scrivi,davvero.
Già dal primo capitolo ho amato topher seguito da nikki ,che sinceramente alla sua prima apparizione l'avevo sottovalutata xD
ok passsando all'ultimo capitolo,
topheeeeer ç__ç
poverino non me lo aspettavo, cioè non pensavo che Ashley arrivasse a tanto!!
quando stavo elggendo ci sono davvero riamsta male ç_ç poveretto.
aspetto con ansia il prossimo capitolo e vedere che succederà
un bacione

30/09/09, ore 13:50

xD Anche io sono sta in Inghilterra.. Sono tornata 5 gg fa xD Comunque non proloquiamo e passiamo al capitolo.
...
Bene potrebbe bastare come commento ma mi dilungherò un po'. Innanzitutto l'inio mi è piaciuto tanto tanto. Mi dispiace solo per Topher perchè non è in un una bellissima situazione a mio dire xD Nikki l'adoro sempre di più anche se mi irrita un po' il fatto che stia calcando la mano sul fatto che Tophchan debba scegliere una volta per tutte da che parte stare: In o Out! Ashley, Ashley. Non lo voglio neanche più sentire questo nome. Adesso ha davvero raggiunto il fondo (o ci riserverai altri sorprese per lui? xD). Insomma non capisco perchè proprio lui, si LUI, il capitano della squadra di pallanuoto. Si LUI!! Proprio con lui doveva tradire Tophchannnnn ç___ç Non è giusto. Nn hai idea di come mi sia sentita leggendo il pezzo del cap in questione. E' stata una mazzata, come se al posto di Tophchan ci fossi io. Adesso quello che mi preoccupa è come reagirà Topher (io non vorrei avere più niente a che fare con lui), ma ancora di più mi preoccupa la reazione di Nikki xD (Vai così stacchiamo la testa ad Ashley evvaiiii xDXD). Comunque se ti può sembrare un commento negativo è solo un impressione. Sono delusa dal comportamento di Ashley ma non dal tuo. E' stato un colpo di scena mozzafiato; non me lo sarei mai aspettato. Adesso attendo impaziente il prossimo capitolo (voglio proprio vedere ora Ashley come glielo spiega questo a Topher xD) Bacioni
Kagchan-

27/09/09, ore 21:11

Oh-mio-Dio.
OH MIO DIO.
L'ho letto tutto in due giorni **. E mi brillano ancora gli occhi **. DDDDDDIOOOOOO.

Mi piace un sacco come scrivi, e questo è senza dubbio il mio capitolo preferito: sinceramente non mi aspettavo (nei capitoli precedenti) un tradimento di Ashley, quando piuttosto di Topher con Bennet o come si scrive xDDDD.

Ma ... è strepitoso. Mi piace molto come scirvi, e adesso corro subito a leggere il terzo capitolo di Venus as a Boy u.u. Hai uno stile fluido e ben leggibile, al tempo stesso curato e con un linguaggio abbastanza forbito *__*. Ho amato il pezzo della prova giornalistica di Topher xD. Ahahah.

Un bacione e tantissimi complimenti caro,
Guren

22/09/09, ore 23:19

Sai una cosa? Me l'aspettavo. Non con Herman ma me l'aspettavo una cosa del genere! L'ho capito proprio a metà capitolo XD Sì, sì, me lo immaginavo. Ogni due per tre righe mi dicevo "Vuoi vedere che ora lo trova con un altro/a?" e così è stato! Sì, sì, in effetti avevi preparato tutto per questa rivelazione. Bravo! La suspense è rimasta finchè i due nomi non sono stati detti, anche se si potevano immaginare. Anche se io mi aspettavo tutto tranne che lui D: ma perchè proprio Herman... cioè... non so, avrei preferito vederlo con Ophelia, ti dico la verità! XD E pi la reazione di Ashley, mhh... tante cose fanno pensare. LEggere dellascoperta di Topher con una composizione al pianoforte di Shepard di sottofondo non ha prezzo :3 Ehh, e adesso come andrà avanti? Siamo tutti nelle tue mani, non deluderci~! Aoi~

22/09/09, ore 14:12

Bene! Come posso iniziare la mia prima recensione dopo aver letto quindici capitoli di questa storia? Sinceramente, non ne ho la più pallida idea. Il senso di colpa per non aver mai scritto una parolina prima d'ora mi attanaglia alquanto lo stomaco, ma lo merito. Ad ogni modo, dal momento che non posso star qui a sproloquiare sui miei sensi di colpa, è meglio che inizi immediatamente a stilare questa recensione in formato paghi 1 prendi 2, poichè, per farmi perdonare, mi sembra il minimo spendere qualche parolina anche sui capitoli precedenti. Inizierei col dire che, nell'arco dei quindici capitoli, la mia simpatica per Nikki non fa che aumentare. Quella ragazza è un ciclone, una forza della Natura, è uno dei cavalieri dell'Apocalisse travestita da ragazza alla moda. Il modo in cui riesce ad ottenere sempre quello che vuole è esemplare e i detti di To-Poun che tira fuori ogni volta stanno iniziando a divenire un mantra per me. E' magnifico come riesce sempre a tirare Topher in una situazione più stravagante di un'altra. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo in particolare, salta sicuramente all'occhio il teatrino finale ma, devo essere sincera, nonostante la situazione -sicuramente poco allegra agli occhi di Topher- sia quella che sia...mi piace alquanto. Ebbene sì, Ashley non mi ispirava grande fiducia sin dall'inizio. Mi dava l'idea del belloccio dalla maschera fatta e rifatta che vive nella gabbia di cristallo e ottiene tutto per capriccio e mentento spudoratamente al mondo. Sì, lo ammetto, diciamo che mi sono innamorata di Bennet già dalla sua prima comparsa alla fantomatica festa all'Harlequin! Forse questo spiega il mio odio per Ashley...beh, particolari! Proseguendo nel mio monologo a scopo...beh...privo di scopo in realtà, continuerei col dire che Monica è una grande donna. Il linguaggio in codice è una grande cosa, dovrò proporlo a mia madre (sperando accetti xD). Per non parlare delle imprese di pulizie; hai insinuato ormai un dubbio nella mia piccola mente malata: qual è la differenza tra una macchia di brodo normale e una macchia di brodo Thailandese?
Comunque sia, lasciando da parte i commenti alla trama stessa, vorrei passare a spendere qualche parola su un altro aspetto della tua storia, un aspetto che mi piace particolarmente. Io Amo la tua cura del linguaggio. La tua attenzione ai particolari, alle parole da utilizzare è assolutamente magnifica. Alle volte mi incanto a leggere frasi di una bellezza inaudita. Amo i paroloni, lo ammetto, ma molto di più amo chi li sa utilizzare. Credo che non dimenticherò mai uno dei primi capitoli in cui Topher ha dovuto fare l'Acronimo di Barnabas Babcock, per non parlare dell'annuncio della redazione. Insomma, ci sono così tante cose, così tante frasi che mi hanno colpita che, se iniziassi ad elencarle tutte renderei questa recensione -già piuttosto lunga- infinita; di conseguenza, è meglio che per questa volta tagli qui la miriade di cose che vorrei scrivere. Continuerò a recensire sempre, da oggi in poi, e mi scuso ancora di aver iniziato a farlo così tardi. Spero di essermi fatta perdonare almeno un po'.
Per questa volta ti saluto. Alla prossima ^-*
P.S. Anche io sono stata in Inghilterra questa estate. Posto magnifico, devo dirlo, ho adorato la maggior parte dei posti visitati; purtroppo però la mia conoscenza di storia inglese è una grave mancanza della mia preparazione scolastica...cercherò di rimediare xD

22/09/09, ore 01:48

Oh, povero piccolo! Avevo immaginato che potesse succedere una cosa del genere ma è stato comunque straziante leggerlo. Diciamolo, Topher non si è perso nulla, nel senso che comunque Ashley non è il principe azzurro sul suo cavallo bianco che lui credeva che fosse ma comunque è un gravissimo colpo per il suo giovane cuore. Ti dirò, penso di non aver mai commentato il personaggio di Nikki ma in questo capitolo mi ha veramente colpita. Nonostante la sua teatralità (perchè siamo sinceri, oltre ad Ophelia che è sempre così melodrammatica e in cerca di pathos c'è anche la signorina Hortense che non scherza! Specialmente ora con la trovata della nuvoletta dorata di Chanel n°5 per l'uscita di scena -Mitica idea! XD - e la sua nuova risata malefica) nonostante la sua prepotenza e la sua apparente superficialità, vuole veramente bene alla sua "Fatina". Un'amicizia che fa si che ci si comprenda con un solo sguardo non ha bisogno di parole per essere spiegata. Fossi in Ashley farei molta ma MOLTA attenzione a girare da solo per strada perchè sarà Nikki a fargliela pagare veramente cara per aver fatto soffrire il suo pupillo (anche perchè gli e lo aveva promesso! "Prova a far soffrire Topher e te la vedrai con me"). Monica è deliziosa e complimenti per la camera di Topher (è anche il mio sogno quello di dormire circondata dai miei libri, cosa che ho realizzato ancora solo in parte...). E ora è il momento di Bennet vero? Dai io tifo per lui, forza Topher guardati intorno! Ganymedes, che dirti, grazie per averci regalato un altro splendido capitolo. Oh dimenticavo: l'idea delle illustrazioni all'inizio di ogni capitolo è veramente bella e sono anche molto carine, complimenti! Sono contenta che il viaggio sia andato bene! ;) Certo che mi ritrovi, io ti aspetto sempre :). Al prossimo capitolo carissimo, un bacio!

21/09/09, ore 20:09

...
Hai presente la risata di Nikki? Quella da strega dei cartoni animati Disney? Ebbene, è una bazzecola in confronto a quella che sto facendo io.
Mi dispiace che Topher soffra, sul serio, mi sta simpatico come personaggio, anche se è un po' troppo influenzabile per i miei gusti. Ma che importa? Non è necessario che il lettore s'immedesimi nel protagonista... del resto, io mi sento tanto Ophelia. Solo che invece di Shakespeare cito Wilde e Kubrick.
Come fan della coppia BennettxTopher, e stai tranquillo che se vai avanti così nasceranno fanfiction sulla tua storia, tanto che Erika dovrà creare il fandom (xD), questa è comunque davvero una buona notizia. Ashley non me la contava davvero giusta, non l'ho mai gradito... come persona, intendo, non come personaggio. Come personaggio va bene, è "a tutto tondo" come si suol dire, solo che come persona reale penso l'avrei detestato. Beh, speriamo che il prossimo aggiornamento arrivi con meno ritardo, ma ti perdono, dato che hai scritto un capitolo molto lungo...

20/09/09, ore 22:37

Ed eccomi qui a recensire di nuovo e ad osservare con sguardo vagamente pericoloso la tua mano destra –sì, io ti vedo. A meno ché tu non sia mancino. In ogni caso, avrò la tua mano, sappilo.
Ora, cerchiamo di raccattare il minimo sindacale di massa cerebrale. Prendiamo un paio di forbici dalla punta arrotondata e della colla vinavil. Fatto?

Mi ammutolisco da sola.
Bene. Stavo leggendo le ‘note di scarso interesse’, che poi in realtà incuriosiscono molto, ed anch’io sono stata tristemente in Inghilterra quest’estate. E dico tristemente perché, va bene che siamo composti al 60% di acqua, ma un limite alla pioggia lorda di smog dovrà pur esserci, no? Ecco, gli inglesi la pensano diversamente. Sono stata a Nottingham, a casa di Robin Hood, e qui probabilmente passerai alla prossima recensione, che la biografia di una perfetta estranea è intrigante quanto la marmellata di funghi (?) su un limone. Ora, lasciamo perdere che la benemerita Foresta di Sherwood sono due alberi messi in fila, lasciamo perdere il fatto che ho provato a tirare con l’arco ma ho tirato troppo la corda e mi sono data la freccia sul naso, questo lo posso sopportare, ma che Robin Hood sia grasso e peloso come l’orso Yoghi e brutto come la versione aggravata di Globlin in Spider Man, questo no! Questo non l’accetto! Penso che continuerò a preferire la volpe della Disney. Quella aveva classe almeno, eh, mica pizza e ceci!
Ohibò. Dopo la sfuriata necessaria, iniziamo con la recensione. Quella vera. Comprensibile. Che arrivi la punto. Toh, continuo a divagare.
Insomma, contrariamente alle persone dotate di un briciolo di sensibilità, sono proprio ringalluzzita dal teatrino che hanno messo su Ashley ed Herman. Perché Ashley puzza. Almeno metaforicamente parlando. Pareva quasi un Gary Stue lindo e pinto, ma no, è giustamente un adolescente col cazzo democratico che se la fa con uno stronzo con i muscoli gonfi quasi quanto il suo ego. Ohperlamiseria, quanto mi piacciono questi due!
Sono sembrata ironica e sboccata? Uh, beh, non era questo il mio intento, per quanto riguarda l’ironia, almeno.
E’ che io tifo per Bennett. Anche se magari è etero, o un personaggio secondario, o uno che è capitato lì per caso, non mi importa. E’ il fascino del musicista. E’ persino migliore del gelato alla nocciola. Che poi me li immagino come una giovane coppia bohemien, in un monolocale sgangherato, circondati da fogli tanto macchiati di inchiostro che hanno perso il colore originario e colonne di spartiti che si innalzano fino al soffitto.
Awh! *___*
E non dimentichiamoci nubi palpabili di sigarette alla violetta e il buon, caro e vecchio p0rn, santo cielo.
Tornando al nocciolo della questione (Mission Impossible: Su’ alla riscossa), il siparietto m’è piaciuto, ed Ashley s’è dimostrato per l’erotomane qual’è.
Ho gradito particolarmente le immagini mentali di Schiaccianoci vari e costumini hawaiani. Non so perché, ma al posto di Ashley spuntava un tizio ugualmente biondo e ugualmente topo, ma diversamente abil – esistente. Sai che ti dico? La cosa della gonnellina di paglia mi piace, però taglio la testa al toro e pure il vestito, che è meglio. *ççç*
Che aggiungere? Nikki è sempre più straordinariamente simpatica, e sebbene le ragazze splendide, ricchissime e popolari all’inverosimile di solito mi stiano sull’intestino crasso, non posso fare a meno di adorarla! La voglio anch’io, in confezione con Topher. Me la regali?
Monica poi è geniale, è meravigliosa, e farei scambio con la mia genitrice seduta stante, non fosse che è un’invenzione.
Quindi, visto che il delirio deve concludersi se non voglio che i tuoi neuroni tentino un suicidio di massa, andrò a bruciare incenso sul tuo altarino personale, nell’armadio.
Follemente innamorata di te,
Suze.
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 04:56 pm)

20/09/09, ore 21:09

Adoro questo capitolo. Ho riso tantissimo all'inizio, sopratutto per la storpiatura dei nomi di quei tre da parte di Nikki. E per l'incontro con i genitori e...Monique. Sarebbe favoloso e stranissimo se Nikki e Topher divenissero "fratellastri"! Comunque, Ashley è stato odioso. Spero che Nikki e Topher non gliela facciano passare liscia. Tsk, che idiota! E no, non me la prenderò con te xD Adoro letteralmente quando i seme ci stanno male!

20/09/09, ore 21:08

beh, ovviamente Nikki dimostra la sua solita sovrannaturalità disumana, ma immagino che mi ci debba abituare. Come i corvi che si disintegrano a dieci centimetri dal corpo. Oh, il capitolo è fantastico, mi resta solo un dubbio: la piscina c'è davvero?

20/09/09, ore 20:00

Povero Topher, certo che Ashely è proprio un idiota senza cuore! Tradire cosi Toph. Mi ha proprio deluso. Nikki è dolcissima come sempre, a parte con il Club di Scacchi, ma sono dettagli no? Che bello la mamma è tornata. Yeh! Spero che Topher gliela faccia pagare ad Ashely. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va avanti.

20/09/09, ore 17:15

Dopo una seconda lettura ho capito cos'è successo a casa di Ashley ^^. Comunque... devo ammettere che Ashley mi metteva effettivamente a disagio e non mi ispirava molta fiducia anche prima di leggere questo capitolo xD. Dunque un po' mi aspettavo una cosa simile! Povero Topher =_='... aveva finalmente preso la sua decisione e... ç__ç. Povero, povero Topher. Bravissimo, scrivi veramente bene *_*! Complimenti davvero! Sono curiosissima di sapere il continuo! ^_^

20/09/09, ore 15:35

sempre meravigliosi da leggere. Straziante però il "tradimento" ;__; povera fatina...non puoi fargli questo! Spero che ripaghi la moneta mille e mille volte. Fa soffrire Ashley! Sempre che abbia un cuore... saluti e scrivi con tranquillità, ma scrivi! ^^ quando arrivi arrivi, noi saremo qui a leggere.

20/09/09, ore 14:52

E fai bene a temermi!!Come hai potuto???????Come hai potuto fare questo a Topher?????ecco lo sapevo che Ashley non la contava giusta!!!!Lo sapevo!!!! Sei stato cattivissimo. Ho aspettato così tanto il nuovo capitolo per avere questa tremenda mazzata...Ti prego aggiusta le cose o cado in depressione!!!!

28/08/09, ore 11:09

Ed eccomi a rapporto. Una recensione qui non poteva mancare xD Come tutti i tuoi capitoli meravigliosi questo non è da meno. E Topher finalmente è stato a casa di Ashley per...ovvi motivi! xD Devo dire che non me lo sarei mai aspettato, ha fatto cilecca xDD!!Ma Ashley da bravo ragazzo qual'è non se l'è presa più tanto, oppure è solo apparenza?
Ah, non ti preoccupare per la questione dei corvi, non avrei abbastanza soldi per progettare una cosa del genere xD Ma Ho altre idee in merito *ghigno*
Bravissimo, Kagchan.