Mocassini Club
di Ganymede

22/08/08, ore 18:50

Io. Ti. Adoro.
Sei geniale! >.<
Lo sviluppo con Nikki è inaspettato, ma mi sono divertita da morire! Finalmente non ci sono figure femminili demonizzate, e oche ricche >.< La adoro XD
Bhe, Ashley, l'istruttore e i punti neri è da morire dal ridere XD
Troppe cose da dire (due capitoli insieme sono una mazzata XD già uno è difficile da recensire, con tutte le cose che ci sono da dire >.<) ma ti faccio i miei complimenti e ti do un bacione appiccicoso per esprimere la mia approvazione XD
Ah, i ragazzi belli, eh? Vediamo...bhe, semplicemente "fighi" o "tocchi di fighi" per i più forniti XD Altrimenti, per giudicare la bellezza, andiamo sulla percentuale di "papabilità" XD Insomma, uno come Ashley è papabile al 200% XD
Bacioni >.< aggiurna presto, che fremo dalla voglia di leggere ^^

22/08/08, ore 17:32

Ah, sì scusa, sono una ragazza ^^' Questo capitolo mi piace un sacco, è incredibile come sei riuscito a farmi (a quanto pare non solo a me) cambiare idea su Nikki con un solo capitolo. Una cosa... ma gli ha dato un pigiama a fiori? xD Insomma, visto che ha un armadio pieno di vestiti maschili... xD Visto come vanno le cose, Ashley e Topher devono per forza finire insieme ^^ Non preoccuparti per lo spagnolo, tanto io non lo capisco, eheh. Per rispondere al tuo sondaggio, a dire il vero non c'è un modo particolare con il quale li definisco, non ci ho mai pensato. Ritornando alla storia, spero proprio che Nikki riesca a farlo diventare uno dei popolari (a dirti la verità non so il motivo esatto, ma mi incuriosisce xD).

22/08/08, ore 16:24

Ok, recensione del capitolo quattro XD NIKKI E' DIVINA! XDDDDDDDD Innanzitutto mi somiglia U_U Anche io ho portato avanti con successo missioni del genere "è ora di farsi vedere" XDDD. *shh, sono una specialista!* Thoper deve accettare tutto l'aiuto di Nikki. DEVE. Perché io lo voglio con Ashley ç___ç Me l'immagino così bello questo picciotto. Sul serio *ç* tipo ommo dei miei sogni U_U (peccato che non sia un capellone ç_ç metti un capellone una volta ogni tanto, mi faresti contenta! XD) Sono cmq diventata una Nikkifan. La mossa della Mangusta poi è fighissima. Per gli errori di spagnolo, ho letto adesso le tue note XD Se vuoi ti mando una mail ^^ (io AMO lo spagnolo. Sul serio.) DEVO FARTI UN APPUNTO XDDD.Io amo gli uomini del nord! I Vikinghi (con la K, è più nordico XD) sono il mio tipo d'uomo preferito *_* MA ç_____ç "Germania,Svezia,Norvegia,Polonia,Estonia,Danimarca,Lettonia", dici tu. E LA FINLANDIA? Io ADORO la finlandia e soprattutto i finlandesi! XD Noterai che sono i più fighi di tutti XDDDDDDDDDDDDD Ormai l'ho appurato, i ragazzi finnici sono tutti dei figazzi pazzeschi. Lo stampo finnico è decisamente ottimo <3 Mi ci trasferirò U_U. Fra i Vikinghi i Finnishman sono i più fighi dei fighi <3333. Cmq XD Rispondendo al tuo sondaggio XD Io e le mie amiche chiamiamo i baldi giovini "tronchi" XD Anzi U_U Pezzo di tronco, ma si abbrevia in tronco XD. Baci Baci (magari ti mando una mia storiellina piena di ommini nordici, se vuoi <3) Babyna

22/08/08, ore 16:04

Io ti amoooooooo. Ho letto tutto d'un fiato *_* Thoper è stupendamente puccioso *_* Così puccioso che me lo spupazzolerei come una bambolina <3 *in senso molto materno, eh.* Ha bisogno di coccole! Almeno, per me sì U_U Questo quarto capitolo non l'ho finito, mi sono fermata alle prime righe *sìsì* perché la tua storia è perfetta (grammatica, sintassi, la mia amatissima e bistrattata solidarietà semantica...)ma *oh cielo mi sento una maestrina pignola e antipatica* sono un peccato in una storia così corretta gli errori nelle parti in spagnolo della cameriera XD *me mortificata si fa piccola piccola*. Per il resto U_U Io alle tue storie rido come una cretina. Ma ti pare giusto? XD Ho mezza famiglia che mi guarda male perché ai loro occhi rido da sola e senza motivo davanti al piccì! XDDDDD Nikki mi piace U_U A parte che amo il nome Nikita, ma lei mi piace XD Sarà che non mi sembra un'idiota o un'oca come si potrebbe dire all'inizio... Io voglio sapere qualcosa di più su Andrew poi XD Mi raccomando U_U Ashley. Bellissimo nome per un ragazzotto figoso <3 Ti prego dimmi che non è il classico cretino belloccio T_T Dimmi che Thoper non sarà col cuoricino spezzato T_T Concludo il sermone e finisco di leggere questo capitolo che aspettavo *ç*. Bacio bacio Babyna

22/08/08, ore 12:58

Allora quella malata di mente di Nikki è utile a qualcosa ed è più perspicace di quanto sembri!!! Se riesce a far fare a Topher colpo su Asheley me la rido troppo IhIh Oddio quella dei biondi che dominano il mondo mi ha fatto morire! Speriamo solo che ne valga la pena... e che Asheley non sia un tipo che va con tutti... sennò non servirà a niente tutta sta fatica!

22/08/08, ore 12:33

questo capitolo è davvero adorabile! e si nikki inizia a starmi simpatica, chissà cosa ne farà del povero topher, spero nn lo trasformi troppo, deve piacere per quello che è no? per quanto riguarda ashley aspetto.... al prossimo capitolo e complimenti

20/08/08, ore 17:04

Ma non avevo commentato? o_o
Cooomunque ù_ù Come prima cosa, ti avverto che sarei rimasta seriamente delusa se in questa storia non ci fosse stata quella tizia.. Nicole. Sì perché.. ci vuole e basta. E tu sei bravissimo a riportarne atteggiamenti, pensieri e abitudini in modo assolutamente ironico e unico, mi fai sempre morire dalle risate xD Topher.. beh, gli voglio bene. Perché sì e basta, non c’è un motivo preciso.. sembra un cucciolo sperduto a volte *-* No però, quello che adoro alla follia è Anonymous. E’.. è geniale e basta, semplicemente!
Beh.. che dirti. Mi piace molto questa storia e ho apprezzato anche il secondo capitolo, perché ha fornito alcune informazioni sul nostro Chris ù_ù Poi come già sai mi piace molto il tuo stile, perché non è nulla di ricercato ma è molto diretto, inoltre mi fa sentire bene quando leggo.. quasi come se fossi a casa mia, mi sento.. non te lo so spiegare Raf.. bene, e basta *-* Aspetto il quarto, accidenti a te, che ora mi farai morire di curiosità >_< E comunque sei migliorato ancora di più dai tuoi scritti precedenti *-*
Bravo u.u Ma ora moving fingers.. scriverescriverescrivere è.é

18/08/08, ore 22:11

Ohi.. dopo essermi innamorato di Venus As A Boy e Christmas Eve Dilemma e del tuo stile siloso (U.U) eccomi qua (dopo una tua soffiata fra l'altro xD) a leggere un altro capolavoro. Topher è troppo toffoloso e il fatto che Anonymous non riesca a dire il suo nome mi piace un sacco! Lol non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ 'Guri con il pc e con tutto il resto (:P)

16/08/08, ore 19:11

E' bellissima!!! Ho letto anche le tue altre storie e sono stupende....mi piacciono troppo i tuoi personaggi e i loro nomi strani....spero di appassionarmi anche a questa storia....aggiorna presto....

16/08/08, ore 19:09

Rivendico il mio essere maschio ed il mio adorare, letteralmente, decisamente, ovviamente, quasi naturalmente, questa storia, te, il tuo modo di scrivere, e questo nuovo capitolo che ci introduce definitivamente nella complessa trama che immagino avrai quasi interamente sviluppata nella tua testa. Nikki la trovo odiosa, quasi da rogo, ma credo che amerei alla follia la sua villa ed il suo tenore di vita. Bel capitolo, cosa posso aggiungere? Spero di leggerne presto uno nuovo, così avrò modo nuovamente di farti i complimenti, che, intanto, ti rinnovo con sincerità. Al prossimo!

16/08/08, ore 13:38

Ho visto appena ora questa fic, e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei molto bravo. Comunque, Topher mi piace come personaggio, e trovo molto simpatici i suoi compagni di stanza, sopratutto Anonymous. La fic mi piace, e mi interessa molto sapere il continuo ^^

16/08/08, ore 13:16

Topher un vero maniaco dell'ordine, lo definirei una persona che cerca di avere tutto sotto controllo(la dimostrazione è anche la brutta copia degli esercizzi di matematica linda come quelli in bella copia)ma si sa che nella vita più si cerca di supervisonare tutto e più l'imprevisti della vita ti raggiungono...Come dimostrazione è il quanderno di Topher ora nelle mani Nikki...Una gran simpaticona,in senso ironico s'intende...Comunque a me piace così Topher un perbenino pasticcione e così adorabile anche per questa sua cotta per Ashley...Che gli ha quasi sorriso...Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà una volta entrato in casa di Nikki...Un bacione ;D

16/08/08, ore 13:14

Un capitolo bellissimo ed intrigante, tanto da rislutare leggero eppure incredibilmente forte! Mette in discussione il passato, mettendo così in discussione l'intera storia e l'intero futuro del personaggio. Iniziano a scendere in campo i vari argomenti, le varie spezie, che faranno di questa storia il solito prevedibile capolavoro. Vado avanti fiducioso, non potendo più nascondere una certa simpatia per i personaggi che ho incontrato. Mandy compresa.

16/08/08, ore 13:07

E tu sei finalmente tornato, con una storia che esattamente come le altre fa sprizzare il tuo stile da ogni parola; la tua mano delicata ma a tratti dissacrante si riconosce perfettamente, in questa nuova storia che finalmente hai deciso di regalarci dopo tanta astinenza. Dipingi splendidamente luoghi e personaggi, con la solita dolcezza intrinseca che rappresenta il personaggio principale, accompagnata come sempre da altre qualità di secondo piano ma non di seconda importanza o rilevanza. Metto volentieri questa storia tra le preferite, perchè come le altre merita la mia attenzione. Al prossimo capitolo, dunque!

15/08/08, ore 23:46

in questo capitolo ho ritrovato l'umorismo e le esilaranti descrizioni di "Venus as a boy" e devo dire che mi mancavano Povero topher non gliene va bene una, chissa chi si ritroverà alla porta nel prossimo chappy :-) capitolo davvero divertente, spero solo di conoscere un pò meglio anche Ashley al prossimo chappy