Mocassini Club
di Ganymede

07/11/11, ore 15:33

Prima di tutto, ben tornato, mi è mancato un sacco leggere questa storia.
Poi: SI! Ci avrei scommesso! Bennet mi piace da morire, spero solo che non finisca per essere come Ashley U.U
Ma perché Nikki e coso dicono a Fatina di stargli lontano? mi sembra così dolce e carino. A meno che non sappiano qualcosa che Toph, ovviamente, ignora. Magari che Bennett faceva parte del Mocassini Club, e che per qualche strana ragione è stato buttato fuori!
E le Falene? Non so, ma mi da l'idea che Anonymus ne faccia parte, e anche Ophelia. Tremendamente inqueitanti, decisamente più del MocassinoClub.
E, mh, mi da l'idea che anche Bennet ne faccia parte, forse perché è arrivatro trafelato a casa di Toph, dopo aver sentito la profumezia.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto, come sempre dopotutto, e non vedo l'oradi leggere anche il prossimo!
Ecco, dopo questa marea di sciocchezze, !, vado che è meglio :)

07/11/11, ore 10:20

LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO! Bennet ha fatto la sua mossa, finalmente, yayyyy! E pazienza per Stella, chè tanto è una sciacquetta per niente à la page.
Che dire...Ho aspettato con ansia questo capitolo, e devo dire che non sono rimasta delusa nemmeno stavolta (come dubitarne, d'altra parte?). L'unica pecca è che la mitica Nikki compare troppo poco per i miei gusti, ma è giusto così: le sue manie da primadonna devono far spazio anche al resto dei personaggi, soprattutto se forieri di oscuri presagi come le Falene...Sbaglio o nel loro abbigliamento e nella scena dell'Oracolo c'è un richiamo a "Eyes Wide Shut"? Sulla misteriosa Fratellanza però non ti chiedo altro, perchè voglio gustarmi la sorpresa senza spoiler -ti dico solo che secondo me i compagni di stanza di Topher (e chissà, forse anche Ophelia) c'entrano in qualche modo.
Parliamo di Ashley  e del suo degno trombamico Herman, invece. Quei due non li sopporto, e s'era capito; però se Ashley si è rivelato una mezza calzetta senza spina dorsale -ma spero tanto che non appena saprà del bacio tra suo fratello e Toph ci stia male, porca pupazza, ma proprio male, e che il suo ego strabordante subisca un duro colpo-, chi mi lascia perplessa è proprio Herman. Tralasciando il fatto che sia una troia fatta e finita, perchè ce l'ha ancora con Topher? Voleva tenersi Ashley tutto per sè e se l'è ripreso, contribuendo così a spezzare il cuore del nostro eroe, è sempre il nuotatore più figo di tutto il creato, troieggia in santa pace (perdona la mia scurrilità, ma lo odio proprio con passione)...Allora perchè continua a punzecchiare Topher? Le opzioni che mi vengono in mente sono:

a) è un'emerita testa di cazzo e un bulletto, quindi è nella sua natura rigirare il coltello nella piaga;
b) è innamorato di Ashley e non vuole più farselo fregare da nessuno, ma per qualche motivo percepisce T. come una minaccia;
c) vorrebbe farsi Topher dal primo giorno che l'ha visto, e rosica da morire perchè gli è andata buca (?).

Ehm, mi sa che le ultime due sono troppo inverosimili ù__ù Io comunque c'ho provato.
Deliri da aspirante detective/strizzacervelli a parte, tu come al solito scrivi benissimo e il capitolo è una figata, sicchè a questo punto passo e chiudo -anche perchè l'università reclama la mia attenzione.
Alla prossima, Genio!

07/11/11, ore 01:45

Ma-mm-ma!!!! Niente più Ashley?
Devo dire che questo capitolo mi ha davvero sconvolto... La "smascherata" delle intenzioni di Ashley mi ha distrutto; e dire che speravo che il tradimento avesse una ragione dannatamente valida!

Devo essere sincera però, me lo aspettavo sin dal capitolo del ballo in maschera... Già da quella prima comparsa di Bennet stavo cercando di prepararmi per un colpo del genere, e quindi mi dicevo di non affezionarmi a Topher e Ashley come coppia, ma ahimé! l'ho fatto...

Ma quindi, Ashley è fuori? Cioè, niente più Topher+Ashley o Ashley+Topher? Riconosco intellettualmente che loro due con il loro carattere non avevano la probabilità di durare... Ma saperlo e accettarlo sono due cose ben diverse!

Immagino che tu non voglia spoilerarmi qualcosa, vero? Solitamente sono molto versatile riguardo il pairing, ma stavolta è stata una botta durissima... Sappi solo che io non smetterò di sperare! MAI! XDXD

Bellissimo capitolo come sempre, comunque!

06/11/11, ore 16:19

Ciao, allora, premetto che leggo con piacere la tua storia, nonostante ogni volta che termino un capitolo mi ritrovo con un gran desiderio di prendere a sberle il protagonista, il caro-piccino Topher. Ma si può essere così passivo?!? ç_ç
E non in senso malizioso, non è un doppio senso!
Sin dal primo capitolo ho avuto l’impressione che fosse influenzabile, molto arrendevole, maneggiabile. Non lotta, non manifesta il suo pensiero, al massimo lo sussurra per poi abbandonarlo per strada. Per cui, sì, si sa come la pensa. Ma non fa nulla!
Ed io: O_O” Perché? Ti prego, fa qualcosa! Qualsiasi!
Non sto scherzando, mentre leggo penso davvero che reagisca in un qualsiasi modo. E invece no. -.-
Con tutto ciò che è successo, tra umiliazioni, sentimenti e speranze infrante, con tutte le volte che gli altri hanno deciso al posto suo, possibile che non si decida a fare qualcosa? Che non abbia perso la pazienza? Possibile che continui con il solito modo passivo?
Ma cosa bisogna fare per farlo smuovere, più di quanto non abbiano già fatto?
Fa parte di una fratellanza e senza battere ciglio ha fatto un giuramento con un’altra.
È come se non fosse capace di prendere decisioni radicali, vuole tutto senza dover rinunciare a niente. Nonostante si renda ben conto che le cose che desidera siano opposte! Di conseguenza continua ad accumulare cose, una sopra l’altra. Ma primo o poi dovrà scegliere o no?
Tanto sta che non vedo l’ora che ciò avvenga, anche se resto dell’idea che se mai avverrà, sarà solo perché sarà messo con le spalle al muro, e sarà costretto a prendere una decisione definitiva quanto radicale.
All’inizio ero furiosa con Ashley.
Insomma, sono una romanticona, per cui il gesto che ha compiuto nei confronti di Topher l’ho trovato spregevole. Mentre ora, credo che non potesse finire in modo diverso. Anzi, sono fermamente convinta che sia stato meglio così.
Perché questi due personaggi, con il carattere che hanno (o almeno, per quello che ho visto sino ad ora) non possono stare insieme.
Mi sarebbe tanto piaciuto leggere della coppia Ashley -Topher. ç_ç ma con queste premesse ç_ç … ç_ç...
Per quanto riguarda Bennet, mmh… ha lasciato la ragazza. Bene! Si era capito che non poteva stare con lei, si era capito che finiva per baciare Topher.
Qui sono un po’ indecisa.
Per certi versi vorrei che Topher lasciasse il club e stesse con lui. O che almeno difendesse il rapporto che ha con questo ragazzo, zittendo tutti quelli del club, data la superficialità, la profondità –pari ad un tappo di bottiglia- dei loro componenti.
Per altri vorrei che fosse Ashley ad agire. Ma mi rendo conto di quanto sia impossibile anche questo.
Per quanto adori questa storia, ammetto che mi lascia sempre più confusa, non tanto la trama bensì i personaggi. Sono loro che mi fanno uscire fuori di testa XD
Ad ogni modo, in linee generali mi potresti dire quanto sarà lunga questa storia, il numero totale dei capitoli? In modo tale da potermi fare un’idea, per capire a che punto siamo. Dato il numero di punti interrogativi, mi sa che ancora siamo in mezzo ad una strada XD o è Impression mia?

19/09/11, ore 10:35

beh, non posso che dire che mi sei mancato. Scusa per il ritardo, ma ultimamente sono stato poco su efp.
Allora, i complimenti sono in ordine, ovviamente. Non pensavo che le scimmie alate si sarebbero veramente presentate, ma con il senno di poi avrei dovuto capirlo che Nikki non fa mai niente a metà.
Mi spiace un po' per Topher, con tutti quei disastri.....
Vabbè, non possa fare a meno di sperare che si metta con Bennet, a questo punto. Ashley comincia a starmi regalmente sulle scatole.
Scusa per il mio commento corto, ma non veramente cosa dire.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^_^

31/08/11, ore 18:41

Dopo questo tentato omicidio da parte di Holly Santini, direi che Topher ne ha passate davvero di tutti i colori xD. Innanzitutto grazie per il capitolo! Arrivano a molti giorni di distanza, ma sono così lunghi e articolati che sicuramente compensano la mia astinenza ^^.

A dire il vero l'ho letto il giorno stesso in cui l'hai postato, ma ero così priva di energie che non ho avuto la forza e la volontà di commentarlo :P. Devi sapere che io ti venero, perchè mi fai ridere davvero troppo xD.
E, posso esprimere una preferenza leggera leggera? Io amo Bennet Brown e, non posso farne a meno, ogni volta mi faccio i viaggioni su lui e Toph. Il fatto che sia il fratello di Ashley non fa che confermare questa mia idea, se solo non fosse etero e innamorato di quell'oca di Stella Santini =_=. Quella ragazza rovina i miei sogni d'amore.

Detto ciò, complimenti ancora e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con pazienza, sperando che Toph trovi il vero amore (anche se si tratta di quel fesso di Ashley Betterton u_ù).
Ps. "copulare selvaggiamente con Diomede" xD. Gesù, Esperanza fa parte della storia antica! Dovrò informare il prof.
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 06:50 pm)

22/08/11, ore 16:35

Ciao! Sono nuova lettrice, fresca fresca (beh, diciamo, si muore di caldo!) di questi ultimi 20 capitoli.
Ho letto che al momento dovresti essere ad Amsterdam. Beh, spero che ti stia divertendo, perché sarà una tortura per me aspettare una risposta a questa recensione per così tanto tempo! (no, in realtà ti invidio da morire, con l'afa che c'è qui...)

Per prima cosa vorrei scusarmi di non avere la pazienza necessaria a recensirti i captoli uno per uno, anche se lo meriterebbero sinceramente con tutto il cuore, dato che sono uno più fantastico dell'altro!
Come seconda cosa, mi sento in dovere di informarti che da quando ho letto il primo capitolo di questo... beh, capolavoro! (che a mio parere merita più di molti libri), mi sono follemente innamorata del suo autore (sì, sì, di te, sei un genio!). Ahimé, a causa delle mie preferenze sessuali speravo si trattasse di un'autrice, ed invece eccomi qui che aggiungo l'ennessimo ragazzo alla mia inteminabile lista di ragazzi-che-sposerei-senza-pensarci-due-volte-se-entrambi-fossimo-etero-o-preferibilmente-se-io-fossi-un-ragazzo-gay-molto-sexy-desiderabile-e-soprattutto-romantico-fino-alla-nausea (dovrei essere meno prolissa con i nomi delle mie liste, vero?). Beh, in ogni caso, sono pronta a giurati amore eterno ed incondizionato in qualsiasi momento della mia vita da questo istante fino al giorno della mia morte, e credevo fosse giusto che tu lo sapessi.

Beh, adesso, dopo questa imbarazzante impresa (?) di rendermi ridicola, ti rendo noto che è con orrore che noto che tra il capitolo 19 e il 20 ci sono ben 4 mesi di distanza e credo che potrei crepare nell'attesa del prossimo capitolo. Ma ti seguirò anche dall'oltretomba, se dovesse essere necessario! E nel frattempo credo mi dedicherò a leggere e recensire le tue altre storie, che sono certa amerò follemente quanto amo questa. (e magari mi distrarranno da quella vocina che continua a ripetere "Capitolo 21! Capitolo 21! Capitolo 21!" nella mia testa...)

Ma nel frattempo ho pensato sia giusto impiegare la bellezza di una decina di ore per deliziarti con una recensione fantastica. (Sarò capace? Ne dubito.)
Quindi inizierò subito distribuendo pillole di adorazione (o per alcuni rarissimi casi, di profondo odio) verso i personaggi che mi hanno più colpito di questa storia, sperando di non dimenticare nessuno (cosa più che probabile):
Topher (o Christopher, Tofee Doux, Toffoletta, Fatina o come lo si vuole chiamare) in quanto protagonista merita la mia adorazione e il mio amore più profondo, ovviamente. Lo trovo brillante, adorabile e tenerissimo, un angioletto vero e proprio.
Nikki.. beh se all'inizio pensavo che l'avrei odiata per tutta la storia (e per inizio intendo anche dopo essersi rivelata interessata ad avere il suo migliore-amico-gay-così-à-la-page) devo ammettere che ha saputo farsi apprezzare capitolo dopo capitolo, sempre di più, fino a giungere molto vicina all'adorazione. È esilarante, fighissima, gentilissima e sorprendentemente intelligente, nonché stupendamente protettiva nei confronti del mio adorato Toffoletta!
Anonymous, Rowland e Gunther sono fantastici! Li adoro follemente, sono amici fantastici e fedeli, stupendi, il desiderio di chiunque, nonché personaggi divertenti e simpaticissimi! Vorrei conoscerli io! (Giusto per smentire la mia immeritata fama di secchiona occhialuta con i fiocchi).
Dedicherei ore e ore ad ammirare Ophelia, che credo sia il personaggio più curioso, particolare e affasciante di tutta questa storia, anche perché non posso fare a meno di pensare che genio devi essere per citare tutte quelle frasi! (Ti invidio follemente!) Ho adorato, in questo capitolo, l'idea dei tre pacchi, nonostante mi terrorizzi anche solo leggere di una tarantola in un pacco regalo e penso non avrò più il coraggio di aprire un pacco senza pensare che sia da parte di un sadico pazzo isterico che ama vestirsi di nero e viola e attentare alla mia vita per motivi a me oscuri (il pathos!!).
Soprendentemente (perché a quanto mi sembra di capire, nessuno qui gradisce quel bel pezzo di ragazzo), adoro Ashley. Non riesco ad odiarlo, per quanto io mi sforzi con tutta me stessa, non ci riesco. (Nonostante avrebbe potuto anche degnarsi di fare gli auguri di Natale a Topher!) Lo adoro, e Dio!, come sono carini lui e Topher insieme! La coppia perfetta! Sono circa cinque capitoli che in cuor mio desidero ardentemente una scena commuovente stile film banalissimo e scadente in cui Ashely va da Topher e si scusa (piangendo e mettendosi in ginocchio, nonché supplicandolo e lucidandogli i mocassini, se necessario) e Toffoletta lo guarda, pensa a quanto lo ama, scoppia a piangere, lo manda a faculo, ma in cuor suo, in cuor suo lo perdona! E poi Ashley continua a stragli dietro supplicandolo di essere perdonato e coreggiandolo nei modi più romantici che possano venirgli in mente e poi... okay, la smetto con queste assurde fantasie del tutto OOC e stupide, tipiche dei miei ideali romantici. *va a fantasticare da un'altra parte*
Da quello che mi sembra intuire, Bennet non me la conta giusta (ma va?). È da quella sera all'Harlequin che sospetto che lui e Ashely siano fratelli, per il fatto che si faceva notare la loro incredibile somiglianza e tadan! ho un intuito formidabile! u.ù E sospetto che probabilmente assumerà un ruolo molto più importante non solo nella storia, ma anche nel cuore di qualcuno, ma spero vivamente di sbagliarmi, perché altrimenti mi sentirei tanto male per il povero dolce Ashley-bello-del-mio-cuore ç___ç
Gli unici rari personaggi che invece si sono guadagnati il mio odio più profondo e che se fossero reali sarei già lì a soffocarli con una sciarpa di seta molto à la page sono Herman e Maeve. LI ODIO. Sono la personificazione del maligno, Satana e Belzebù, Belial e Lucifero, Mefistofele e... okay, sono a corto di nomi. Tutto questo per dire che li odio a morte e che spero soffrano le peggiori pene che un essere umano può soffrire, che vengano rapiti dall'Enigmista e sottoposti a qualcuna delle sue terribili e terrificanti torture o colpiti da qualche orribile malattia senza cura che provochi loro dolori incommensurabili e che muoiano di depressione e in solitudine.
Dopo questa adorabile ed incredibile dimostrazione d'amore e d'affetto, auguri di buon compleanno (in ritardo!) al dolce Toffoletta anche da parte mia, e uno speranzoso "a presto!" a te, autore carissimo, che spero ci allieterai presto con un nuovo fantastico capitolo pieno di tanti nuovi colpi di scena!

02/08/11, ore 23:57

Oh -qui ci sta un'imprecazione colorita che eviterò di scrivere per salvaguardare le mie presunte buone maniere-, ma non è mica normale questa cosa! Sono giorni che vago nel sito alla ricerca di una storia interessante, e oggi mi sono casualmente imbattuta in questa. Siccome sono un genio, ho deciso di leggere il primo capitolo per valutare se l'avrei effetivamente letta o meno (considerando che ultimamente mi stufo di tutto..), e tac! E' praticamente mezzanotte, io domani mattina devo andare a lavorare (potere alle donne imbianchine!) e non ho nessuna intenzione di scrostarmi dal computer. Questo non è un bene.
Tra l'altro, in mezzo a questa accozzaglia di parole messe in fila a caso e di cui non ti interesserà assolutamente nulla, volevo sottolineare che sto commentando ora e non all'ultimo capitolo pubblicato, come mi ero riproposta di fare se ci fossi arrivata in tempo utile, a causa di questa geniale frase: "Sì,perché, come ogni persona meticolosa e maniaco-compulsiva che è solita fare la brutta copia prima di ricopiare in bella sul quaderno, la brutta copia è assolutamente linda e priva di cancellature, esattamente come la bella."
Cioè, dopo il riferimento alle matite sempre temperate (io ne ho quattro e sono intoccabili, cosa per cui vengo quotidianamente sfottuta), ho pensato che fosse contro la mia stessa natura non recensire ed esprimere il mio più totale entusiasmo per la tua storia ed il tuo stile di scrittura! Dubito seriamente di riuscire a finire di leggerla oggi, se domani non voglio addormentarmi addosso ad un muro appena ridipinto, ma sicuramente recensirò più avanti, magari nei prossimi giorni.
Bon, chissene frega dirai tu. E suvvia!
Ottimo, ora che ho scritto questo obbrobrio da fulminata, mi dileguo e ricomincio a leggere. Adios!

01/08/11, ore 00:31

Mi perdonerai per questa recensione in ritardo vero? Ma è dura riprendersi dopo una sessione d’esami di fuoco… Solo ora ho trovato il tempo di godermi con calma il tuo aggiornamento.
Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse la tua storia. Leggere un capitolo finalmente in vacanza e senza pensieri poi non ha prezzo. ;) Capisco perché passa tanto tempo da un aggiornamento a un altro: i capitoli sono sempre così articolati e ben gestiti. Veramente ti rinnovo ancora i miei complimenti. Poi dopo un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento sei riuscito a scrivere un capitolo che ha veramente movimentato le cose. Bravo! =)
Bellissima la descrizione dell’ "inquietante" festa con la redazione del giornale… proprio nel tuo stile (narrativo). Poi la ricostruzione della città di Smeraldo. Ma come ti vengono? E anche gli occhiali verde smeraldo! Sei geniale! XD
Ashley e Bennet fratelli… mmmh in un capitolo precedente in cui c’era la descrizione di Bennet mi ero chiesta (ma non si somigliano fisicamente?) ma pensavo ci fosse un'altra ragione, mai al pensiero che fossero fratelli! Che colpo di scena!
La scena più bella però è stata quella in cui Bennet va a fare gli auguri a Topher.
Qui mi è piaciuta in particolare:
“Ridiamo entrambi e per un attimo i nostri occhi si incontrano, cosa che, inspiegabilmente, mi mette in imbarazzo”.
Ah-ah. Vedo uno spiraglio di qualcosa fra loro due o è solo che inconsapevolmente gli ricorda Ashley? E poi scavalcare una cancellata per andare a fare gli auguri a Topher… non si fa mica se non si considera importante una persona… mmmh ci stupirai con questa storia ne sono sicura! Scatena pure l’inferno, noi lettori affezionati non vediamo l’ora!
A presto col prossimo aggiornamento spero! Anche se ritardo un po’ a recensire sappi che sono sempre qui, mai sarò indifferente a un tuo aggiornamento, nè tantomeno furiosa, capisco benissimo quanto tempo ti porta via l'università o la vita in sè, passano i mesi e non te ne accorgi.
Un abbraccio!

P.S. Ma quale mollare l’università! Si fa una fatica a rimanerci dentro! XD

P.P.S: Sarò di parte ma adoro i tuoi riferimenti alla Disney! *_*

25/07/11, ore 18:44

Come al solito Nikki organizza le cose in grande stile e la torta di compleanno di Topher non può essere da meno, anche se Topher non sembra ben disposto a festeggiare il proprio compleanno ( e come biasimarlo visto il "piccolo caldo incidente" e le sue altre feste disastrose). Questa fantomatica "signorina Burnbury" mi sembra molto sospetta (a proposito, mi ricorda tanto il fittizio Bunbury de "L'importanza di chiamarsi Ernesto") mi sa che i piani di Nikki per fare mettere assieme suo padre e Monique dovranno vedersela con qualche altro ostacolo (oltre che con "Jafar" ovviamente). Bella l'idea di ambientare il ballo in un ipotetica Città di Smeraldo/Fortezza della Solitudine visto che le streghe dell'Est e dell'Ovest sono incluse nel pacchetto, poco importa se per ottenere dei bonobo alati si è dovuti ricorrere ad esperimenti genetici, del resto "Un piccolo passo à la page per Nikki è un grande passo per l'umanità"!. In ogni caso, come in ogni nuovo capitolo, le cose si fanno sempre più interessanti, non mi aspettavo un colpo di scena così eclatante come scoprire che Bennet è il fratello di Ashley, insomma, si sapeva che tra Ashley e Bennet non c'erano buoni rapporti, ma non mi sarei mai aspettata che quei due fossero in realtà imparentati. In ogni caso, non preoccuparti se aggiorni raramente, ogni capitolo di questa storia è un vero capolavoro ed è ovvio che necessiti di tempo e fatica per essere scritto quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverli (anche se ovviamente mi renderai una Yaoista felice se aggiornerai presto). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà nella festa di compleanno "ufficiale" di Topher, chissà, magari qualcuno rovesciando "accidentalmente" dello champagne su Angelica Vaughan e su Herman Northangle li farà sciogliere ( magari!).
P.S. è una mia impressione o le cose fra Topher e Bennet potrebbero prendere una piega inaspettata (insomma, il litigio con Stella per via di Topher, l'intrufolarsi al ballo, il litigio fra fratelli che sembrano due cervi nella stagione degli amori, Topher che medica Bennet amorevolmente...ma no, sarà la mia mente malata di Yaoi che vede possibili relazioni un pò ovunque...)

17/07/11, ore 23:50

Curiosamente, un paio di giorni fa sono venuta a dare un'occhiatina alla tua storia e mi sono resa conto di non aver recensito l'ultimo capitolo. Così, mi sono ripromessa di farlo e... sorpresa! *___*
Non preoccuparti per me, non sto progettando un omicidio il giorno del tuo compleanno spruzzando un pesticida sulle tue candeline, perché come te anche io sono stata impegnatissima con l'università. :(
In ogni caso, veniamo a Topher e al capitolo: alla faccia! Non potevi fare di meglio per riavvivare la situazione.
Con l'assenza di Nikki, Topher si era un po' afflosciato e diciamo che Mia e Gloria non sono proprio le persone adatte a tirarlo su di morale. In questo capitolo invece ha avuto un bel po' da fare, con cui occuparsi la mente e lasciare un attimo da parte Ashley. Un attimo, però, perché poi nel finale ci metti quella rivelazione che capovolge il mondo, prima di chiudere. Ti ringrazio. -.-'
A me piace Bennet. Punto. Molto più di Ashley. Mi è piaciuto in questo capitolo, per essere andato a cercarlo per fargli gli auguri e nel precendente, nonostante la molesta presenza di Stella-parrucca-calpestata-Santini (cioé, che immagine fantastica**) e sarò felice di incontrarlo più avanti - senza Parrucca-con-le-gambe (storte).
Mi fa piacere anche aver ritrovato il Club degli Scacchi (ammetto di avere un debole per i nerd xD) e che Topher non lo trascuri. Povero Rowland. ç__ç
Nikki è una supereroina, sul serio, dovrebbero dedicarle un fumetto. To-Poun sarebbe un perfetto consigliere/maggiordomo. E dimmi che esiste qualcuno talmente folle da fare torte come quelle di cui tu parli... altro che boss delle torte! O__O
Sono curiosa, curiosa, curiosa! *___*
Rinnovo i miei, ormai stravecchi, complimenti. Come sempre, stratosferico!
A presto, Gy. :)

17/07/11, ore 18:14

Mi sono persa parecchi capitoli. Ho avuto parecchi problemi purtroppo (tra cui la morte improvvisa del mio vecchio pc, felicemente sostituito dopo una condivisione forzata del portatile di mia sorella durata circa un mese e mezzo), ma ho letto volentieri tutta la storia.
Inizio parlando delle scimmie geneticamente modificate: come futura biotecnologa non posso che apprezzare questo incrocio tanto bizzarro quanto (in)utile, acquisti sempre più punti.
Passiamo a qualcosa di più scottante: Bennet e Ashley sono fratelli. No, non è di questo che voglio parlare (lasciamo che i fratelli per ora se la vedano tra di loro). La vita di Topher è incredibilmente un misto tra film d'azione, romantico, horror, tragicomico e demenziale, mi complimento con il ragazzo per essere ancora vivo (merito anche della superba e spettacolare Nikki), ma mi chiedo quando finalmente affronterà la questione Ashley (Ashley-che-ha-fornicato-con-Herman-mi-scoppiano-le-mutande-Northangle e non Ashley-io-non-voglio-che-mio-fratello-abbia-il-mio-cognome), lo aspetto da parecchio (tranquillo, non ti brucerò come ha provato a fare Holly Santini, al massimo si possono riutilizzare le due scatole di Ophelia che Topher non ha -fortunatamente- aperto)
Ora però la cosa che mi preme più sapere... anzi, le cose che devo assolutamente sapere sono:
1. Chi è questa "mademoiselle" con cui Monica esce?
2. Nikki chiamerà To-Poun in videoconferenza per farsi insegnare una nuova mossa da usare direttamente su Topher che ha disertato la propria festa di compleanno in tema "Il mago di Oz"?
Io aspetto, non posso evitare di leggere una delle migliori fan fiction che circolano su EFP.

16/07/11, ore 23:32

Omiodio. Omiodio. Non ci posso credere, sono ancora sconvolta. Ti giuro che mentre leggevo il capitolo, specialmente la seconda parte, mi schiaffavo le mani in faccia presa dall'emozione, come una stupida ragazzina che guarda un film particolarmente esaltante. Non mi sentivo così da quando ho guardato Kill Bill, anche se ovviamente tutta questa emozione non è dovuta ad una tipa bionda che sparge sangue in giro con la katana, ma da qualcosa di romantico, e forse è questo che più mi colpisce di te... non sono mai stata una tipa sentimentale, eppure sei riuscito a farmi battere il cuore fortissimo. Posso dirlo? Adoro Bennet. Questo l'avrai già capito, però ora mi accingo a spiegarlo meglio. Ho sempre provato ammirazione verso coloro che rinnegano gli ideali con cui sono teoricamente cresciuti, a costo di diventare le pecore nere della famiglia, e puntualmente questi personaggi diventano i miei preferiti. Bennet ai miei occhi è misterioso, trasgressivo, ironico, e adesso anche in qualche modo eroico. Forse è troppo presto per definirlo in questo modo, ma il fatto stesso che Bennet sia così diverso da Ashley, che volesse andare in una scuola pubblica e avesse accettato di rinunciare al cognome (Ophelia qui ci metterebbe una bella citazione) mi fa pensare a lui come una sorta di reietto in famiglia. Voglio sapere se in qualche modo hai pensato a me, scrivendo quella parte in cui Topher si sente in imbarazzo quando i loro sguardi s'incontrano (per non parlare di quando gli cura le ferite): se volevi suscitare in me una qualche reazione isterica da fangirl ci sei riuscito!
Passando ad altro, rimane il dubbio sul fatto che Holly l'abbia fatto apposta o meno. Secondo me inconsciamente voleva farlo fuori e non lo ammette con sé stessa. D'altra parte non la si può condannare del tutto, la sua rabbia è giustificata. Non so proprio che cosa avrei fatto io. Forse niente, dato che sono abituata al fatto che la gente mi passi davanti per raccomandazioni e cose del genere.
Comunque, essendo avanzato il cranio umano a Ophelia, posso averlo io? Il teschio che ho sulla scrivania, Hamlet (che fantasia, eh?) si sente solo e vorrebbe averlo come amico. Sono disposta a pagarti.
Ora chiudo questa chilometrica recensione, perfettamente inutile dato che mi sono limitata a esporre il mio parere sulla vicenda senza buttare giù nulla di costruttivo. D'altro canto, che cosa posso dirti? Scrivi alla perfezione, non ho niente da criticare. Continua così, sei il mio preferito!
Con affetto,
Artemis

16/07/11, ore 21:47

Hai aggiornato, che meraviglia! E' valsa la pena aspettare, in cambio di un capitolo così denso e corposo (ho dovuto persino prendere appunti per recensirlo, tante sono le trovate geniali e le intuizioni brillanti presenti in queste 16 pagine Word) :)
La situazione iniziale, con Nikki che cerca -e riesce- di convincere Topher a partecipare al Ballo di Gennaio, ha analogie impressionanti con il MIO -per il momento dagli esiti molto incerti- tentativo di persuadere il mio migliore amico ad unirsi a me e ad altre ragazze per una puntata al Pride Village...I motivi della sua reticenza sono parecchi e non ti voglio ammorbare oltre con i miei machiavellici piani; il punto è che invidio tantissimo Nikki, che ha argomenti -dalle mosse micidiali di Kung Fu all'esorbitante conto in banca paterno- che persuaderebbero Maometto ad andare alla montagna e viceversa: non le si può dire di no! Per questo motivo la stimo immensamente. E ha pure ragione riguardo alla Bellucci; va bene che ha non ha più il fisico di vent'anni fa, ma negli abiti da sera (soprattutto quelli a tubino e smanicati) sembra davvero un po' un insaccato.
A proposito delle massime del saggio To-Poun, devi svelarmi il tuo segreto. Come ti vengono in mente? Perchè mi fanno tutte sbellicare dalle risate? XD
E Monica, con chi uscirà mai? Non sarà mica il padre di Nikki, il suo appuntamento top secret?
Ma passiamo al punto nevralgico del capitolo, ovvero la rivelazione della fratellanza tra Ashley e Bennet: ho idea che ne seguirà una lotta fraticida all'ultimo sangue per aggiudicarsi le grazie di Topher...Sì, perchè non mi faccio persuasa della presunta eterosessualità di Bennet, e non mi ha convinto lo scambio di battute:

“Mi odierà adesso, vero?”
“Chi? Stella? No…”

Gli rivolgo un’occhiata scettica.

“D’accordo, sì” si arrende, con un sospiro. “Credo ti odi… un pochino.”

Ora, perchè mai Stella dovrebbe odiare il nostro eroe? Ma perchè è lui il motivo della rottura tra lei e Bennet, chiaro! (Ho indovinato, vero? *__*)
Ashley rimane lo stronzo superficiale quale è, ed Herman è una troia -niente di nuovo sul fronte occidentale, insomma.
...Oh mamma, che sproloquio! Spero che tu non sia già caduto in coma profondo; in tal caso, tantissimi complimenti e fatti vivo presto, chè non vedo l'ora di leggere l'evolversi della vicenda :)

16/07/11, ore 21:36

Mi sei mancato taaaanto!
Spero davverodavvero che i prossimi capitoli arrivino un pò prima ;)
In ogni caso, bellissimo capitolo, come al solito naturalmente u.u

Bennet è imparentato con quell'essere?!
Comunque, penso sia perfetto per Fatina, non so, ce li vedo bene insieme :)

Nikki mi è piaciuta da morire in questo capitolo, prima stende un'invitato alla festa, e poi cerca di uccidere Holly, anche se non è che abbia poi tutti i torti!

E Monica? Con chi sta uscendo? Non sarà il padre di Nikki?!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se è un peccato che manchino solo una decina di capitoli, non vedo l'ora di vedere consa succederà a Fatina U.U

Mmm, al prossimo capitolo ;D