Mocassini Club
di Ganymede

30/10/08, ore 17:04

sono proprio rimbambita non mi ero accorta di averti scritto la recensione del settimo capitolo sul primo! comunque anche questo è fantastico, ogni tanto Topher ha delle uscite meravigliose xD lo spero anch'io che aggiornerai presto! il bigliettino mi intriga troppo.. comunque io non mi fido di Ashley, no no...mmm...staremo a vedere!

30/10/08, ore 15:49

davvero un bel capitolo, scritto in maniera suberba...putroppo già da ora mi sembra di avvertire un brutto cambiamento in Topher....certo, non più un passivo della vita, ma così sta diventando in fretta un'altra persona....davvero bravissima, un bacione! ps l'idea delle voci fuori campo era mitica!

25/10/08, ore 00:36

Ophelia. LA ADORO! XD Bennett non so perchè mi sembra più allegro rispetto al capitolo precedente ma non vorrei sbagliarmi. Povero Topher, non gliene va mai una giusta! XD' spero che Nikki tornerà perchè adoro i suoi proverbi cinesi e la sua pazzia XD ma come diceva Erasmo da Rotterdam, La follia è compagna di vita u_u comunque! Se decidi di interrompere la fic sappi che arò molto triste ma condivido il fatto del tempo ispirato: hai perfettamente ragione. Da quando è cominciata la scuola non ho più ripreso una fic; quindi, se da una parte mi dispiace, dall'altra vorrei sostenerti se decidi di interromperla. Ma pensa anche alle vacanze di natale come alternativa, mi raccomando! :* Nat~

24/10/08, ore 19:25

Ciao, la tua storia....è una cosa magnifica, spero la continuerai il mio piccolo cuoricino non sopporterebbe. Dalla continuazione di questa storia è in gioco la mia vita, niente storia niete vita. La storia è lineare e ben costruita, continuala ti prego!!!.

09/10/08, ore 22:53

Trovo assolutamente favolosa questa storia! Mi ricorda a tratti il "diavolo veste prada" e degli episodi di Gossip girl, e la critica teatrale del giornale della scuola me la sono immaginata identica alla stilista degli "Incredibili, una normale famiglia di super eroi", una forza della natura concentrata un metro e una spanna rivestita di tessuto viola. Parlando dei Personaggi principali come non amare questo orsacchiotto biondo? L'istinto materno si scatena subito dopo il primo svenimento! La parte in cui viene rivestito e riadattato per diventare popolare mi ricorda un film, ma lui vestito da angelo....avevo i cuoricini agli occhi mentre leggevo! Fra ironia, battute e proverbi cinesi c'è da aspettarsi di tutto da questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi POSTA! POSTA! POSTA! Bacioni

08/10/08, ore 15:45

Tre volte! O__O PERCHE' UN PIANISTA?!?!?!? UNO SCELLERATO PIANISTA! IO HO UN DEBOLE PER I PIANISTI! (sai quante volte m'ha fregato sta cosa? E poi, ho creato un personaggio pianista... gh *ç*) Bennett è fantastico. Punto e stop. E' misterioso *ççççççç* è tenebroso *ççççççççç* ha quello che io chiamo "fascino da giacca e cravatta", ovvero il fascino delle persone tenebrose, posate, dall'aria decadente e disincantata ** (Ok, con giacca e cravatta non c'entra nulla, ma è una storia lunga XD) Metti a Bennett un bicchiere d'assenzio in mano e sono sua! *_________________________* Uh, infine XD. Le ali XD Forse a dire "spettacolo teatrale" ho esagerato XD Era una rappresentazione per beneficenza, dal titolo "Gli Angeli dello Zen" XD. Esperienza traumatica. Cmq U_U RAGAZZO, NON AZZARDARTI NEANCHE MORTO A METTERE IN PAUSA E RICOMINCIARE IN ESTATE, SAI? POTREI NON PERDONARTELO! Aggiorna anche una volta al mese, MA NIENTE PAUSE, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ok, la finisco con i miei inutili e lunghissimi sproloqui... Baci carissimo!^^ (un giorno di questi, potremmo farci una chiacchierata magari su msn, se ti va?^^) Babyna (SPERIAMO CHE ME LA MANDI TUTTA, CIELO!)

08/10/08, ore 15:45

Ma è normale? Me l'ha tagliata due volte! Dicevo U_U PERCHE' UN PIANISTA?!?!?!? UNO SCELLERATO PIANISTA! >.< IO HO UN DEBOLE PER I PIANISTI! (sai quante volte m'ha fregato sta cosa >.

08/10/08, ore 15:44

Carissimo <3 *si scrocchia dita* ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA. Sai che c'è? Che io DETESTO, ABBORRO, ODIO Shakespeare. Sul serio, mi dà ai nervi, ma questo non significa niente, perché odierò pure lui ma amo te e i tuoi puccini, quindi chissenefrega. Andando alle cose *più* serie (come se io riuscissi a scriverti un commento serio ormai... mi vergono di me stessa *shame on me*.) Thoper, Thoper... MA NIKKI NON TI PARE PIATUSA? Ok, scusa, ma non trovo parola migliore di questa dialettale XD Cioè lei è... puccina, coccola <3 e me l'immagino benissimo fare gli occhietti da cuccioletto quando parla con Thoper ç__ç. Povero tesoro, si sente trascurata! Al colloquio con Barnabas ho riso come una cretina (tanto per cambiare, ormai cretina mi sento sul serio) e ho imparato TANTE BELLE COSE <3. Il messaggio in bacheca l'avevo capito (e ci credi che anche la mia prof di italiano utilizza "calepino" XD?), ma io, al colloquio, avrei fatto una figura da ignorante idiota e avrei raggiunto picchi storici di incapacità XD. Barnabas lo detesto. Ma lui... lui porta i MOCASSINI. Questo mi fa supporre che dagli emeriti non ce lo toglieremo tanto presto^^. Ophelia... lei è la mia amica Gloria. Tu sicuramente conosci Gloria, sennò non avresti mai potuto creare un personaggio che è la sua perfetta trasposizione o.o Rabbrividivo, mentre leggevo, tanto è inquietante la loro somiglianza! Sono identiche! Ergo, sappi che io adoro la mia amica, quindi sono MOLTO ben versa all'adorare Ophelia^^ Shakesperasse *yeah, inventiamo i verbi* meno, già sarebbe nell'angoletto del mio cuore riservato ai personaggi lovvosi e puccini (L). Lei è stupenda comunque. Perché è folle e geniale ed è una schizzata spastica e io adoro le schizzate spastiche, sarà che lo sono io per prima *:O XD* BENNEEEEETT. Ha un nome perfetto! Bennett! (però mi hai fatto pensare ad Orgoglio e Pregiudizio, specie i genitori di Elizabeth che si chiamavano "mia cara signora Bennett" e "mio caro signor Bennett" XD Sta cose m'è rimasta impressa nonostante il libro non mi sia piaciuto molto XD) Bennett è un pianista. PERCHE' UN PIANISTA?!?!?!? UNO SCELLERATO PIANISTA! >.< IO HO UN DEBOLE PER I PIANISTI! (sai quante volte m'ha fregato sta cosa >.

08/10/08, ore 15:43

06/10/08, ore 18:19

Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ho un problema alla connessione ad internet. A volte mi chiedo come fai ad inventarti certi personaggi, Ophelia è proprio divertente! Non sono riuscita a comprenderla perfettamente, ma probabilmente sarà un personaggio che in futuro adorerò, anche perchè ama il teatro come me (anche se io preferisco il teatro greco a quello di Shakespeare). Non avevo mai sentito parlare delle sigarette violacee, mi chiedo se esistono sul serio. Magari, me ne fumerei subito una! Una piccola nota a proposito dei vestiti di Ophelia, ma indossare il viola a teatro non porta sfiga? Va bhè che la nostra cara Oompa Loompa non è un'attrice, ma come appassionata di teatro certe cose dovrebbe saperle. Magari questo lo sapeva e l'ha fatto apposta per far capitare una disgrazia al suo rivale (ma quanto sono contorta?). E così l'uomo del mistero si chiama Bennet... mhh.. non so perchè, ma già il suo nome mi incuriosisce. Lo so che è strano lasciarsi incuriosire da un nome, ma io sono fatta così. Spero che tu non abbia davvero intenzione di sospendere questa storia, anche perchè mi dispiacerebbe troppo. Ti capisco quando dici che la scuola e i vari impegni fanno calare l'ispirazione, ma otto mesi di attesa sono troppi per una fan della storia come me! Ci vediamo nel prossimo capitolo, sperando che non arriverà tra otto mesi!

05/10/08, ore 14:25

Bellissimo capitolo. Fantastico, adoro Bennett, non lo so il motivo, però mi piace come molto personaggio. Stessa cosa per Ophelia, anche perché, mi ricorda un'amica xD

05/10/08, ore 02:18

Dovresti provare la carriera da profeta e lettore dei tarocchi nella prossima vita, potrebbe venirti bene.. Ok, ora che ho detto la mia cavolata-di-inizio-recensione posso anche passare ad essere per un attimo una persona seria, per quello che mi riesce.
*O* Ophelia! Terribilmente affascinante, lei e la sua nuvoletta viola (fra parentesi, se quelle sigarette fanno davvero una nuvoletta viola ora me le vado a comprare xD). Decrizione splendida, decisamente un altro personaggio validissimo e che vale la pena seguire.. ma è risaputo che le lezioni di inglese ispirano. E Bennett! *O* E perchè mai la nostra fatina preferita dovrebbe farsi scappare un Ashley con qualche neurone?! Beh, spero proprio che non sia un personaggio secondario.. mi intriga.
Come sempre vorrei far notare il ritardo, oramai è parte di me. Rinuncio per sempre alla puntualità, davvero.
Per la storia che sono l'unica fan di Gunther, se vuoi mi prendo anche Rowland! *O* Matematica e chimica, due delle cose più belle di questo mondo! xD (se te lo stai chiedendo, sì sono pazza)
Lascio quindi qui anche questa recensione senza senso, continuo comunque ad adorarti, bacissimi ancora.. so long!

PS: per la serie "ho troppo in comune con questa ff": mi sono scordata di metterci che in italia ero in serie C di pallanuoto! XD

04/10/08, ore 19:40

Che bello un nuovo personaggio: Ophelia...Questa ragazza mi piace così bizzarra ma divertente....Sono anche felice di sapere finalmente il nome dell'uomo del mistero: Bennet,bel nome...Ma c'è un mistero che avvolge Nicole e Ashley e la loro scapatella noturna con i loro amici....Sarà legato ad club?vedremo..Comunque non ti preoccupare per gli aggiornamenti perchè ci ripaghi sempre dell'attesa con dei capitoli così lunghi e succulenti...Un bacione ;D

04/10/08, ore 12:55

bellissimo davvero questo capitolo...hai introdotto il mistero notturno, il nome del personaggio misterioso, una pazza critica teatrale...decisamente ricco di eventi! Mi è piaciuto molto come il nostro Topher stia cercando di dimenticare Nikki, ma sopratutto il pezzo della domanda per assistente... non avevo capito metà delle parole.... davvero divertente e interessante, comlimenti!

03/10/08, ore 22:58

ahaha fantastica Ophelia!! Bennett di più u.ù lo sapevo che c'era qualcosa di strano che si fumava quella tipa.. hai una fantasia incredibile! comunque devo dire che in effetti Topher è abbastanza un nome da marsh mellow.. xD no ti prego non interrompere la fic! fa lo stesso anche se ci metti un po' ad aggiornare...basta che continui <.< a presto spero^^