Mocassini Club
di Ganymede

12/12/10, ore 18:17

oddioooo......mi sono completamente innamorata di questa fan fic!
sei troppo bravo!!! ti stimo un sacco....^o^
ho letto anche le altre tue fic e sono tutte bellissime....^^
ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno.......^^

23/11/10, ore 00:29

Ehilà! Splendido capitolo anche questo! Nikki è una vera amica, sono commossa *_* (mentre Jezebel deve morire per lasciare il posto a Monica/Monique!). Comunque spero che prima o poi ci svelerai il nome di Anonymous, sono davvero troppo curiosa!
A parte ciò... non sono affatto sicura di voler sapere in che modo quella vipera di Maeve stavolta metterà nei guai quell'essere teneroso quale Topher. Dico sul serio, mi sembra sempre più carino e coccoloso! Ashley non lo merita! Solo che, se non Ashley, allora chi...? Purtroppo sarà sicuramente lui ç_ç. Incrocio le dita perché non lo faccia soffire ancora molto!

Ps. "Sonno profondo" di Banana Yoshimoto è bellissimo *_*

22/11/10, ore 20:30

E' da un secolo che non entro su EFP, quindi mi dispiace così tanto di aver perso tempo per recensire!
Sono ancora tutta molle, è l'effetto che mi provocano le cose che scrivi, prenditi le tue responsabilità!
Topher è un grande, anche se è scappato ed è scoppiato a piangere penso sia stato veramente un grande.
E Monica, la adoro!
Sono veramente curiosa riguardo Andrew e Maeve, anche se ormai la storia la conosciamo più o meno tutta xD
Sei stato veloce honey, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/11/10, ore 15:12

Io amo 'Seta' di Baricco. L'ho letto in un giorno, d'un fiato (come se fosse lungo poi xD). E concordo con ciò che dice Dukes (non saprò mai scrivere Topher giusto, me ne rendo conto. Meglio evitare figure da pasticcere y_y) riguardo la Yoshimoto: la mia autrice preferita. E' proprio vero, quasi tutte con uomini sposati ò.ò mhà, avrà avuto tanti amanti u.u
Comunque: il capitolo mi piace. Io AMO Monica: nonostante sia giovanile e molto 'mamma-moderna', non perde il calore materno. E' data benissimo e mi sta troppo simpatica *o*. Dukes mi fa sganasciare e scompisciare, Nikki è adorabile e Herman... DATEMI UN BAZOOKA. Ti dispiace molto se lo uccido? Giuro che gli faccio male, e molto anche u.u.
Comunque, attendo con ansia il prossimo!
guren.

17/11/10, ore 22:41

Oddei.
Finalmente ecco al gentile pubblico il passato di Toph! O meglio.... uno scorcio, uno sprazzo, un barlume, una scheggia di storia. XD
E qui le cose si fanno dannatamente interessanti. Oh, sì. Oh, cavolo O__ò.
... Dio, Ganymede, quanto vorrei sapere di più, adesso! Ecco. Va sempre a finire così. Ci lasci dare una sbirciatina e poi ZAC, fine del discorso. Arrivederci alla prossima puntata.
U__ù non è giusto.
Sappi che 'sta notte proverò un viaggio spirituale all'interno della tua mente... e ti scoverò, ovunque tu sia, finché non sarò riuscita a rubare ogni singola, minuta, insignificante idea che hai in quella amorevole capoccia. Sì. Temimi
... ok, fine dello sclero.
I miei più vivi complimenti per il capitolo. ò_ò sommo orrore! Non avevo recensito l'altro! (?!) Vado a fustigarmi, aspetta due minuti...
Eccomi. Bene. Un po' dolorante, ma ci sono.
Che dire?
Per colpa tua io sono sempre più fangirl, e sempre più innamorata di Toffoletta (fraternamente, s'intende... no, non sono così masochista da innamorarmi di un uke *sospiro estasiato, occhi luccicanti*). E proprio per questo affetto incondizionato.... io... ci soffro, maledizione. Ma perché diavolo Ashley e Toph non possono vivere per sempre felici e contenti? *prende clinex e si soffia il naso, stringendo il pacchetto di pop corn per non scoppiare in un pianto dirotto*. Dannazione. Tu e i tuoi personaggi, cavolo! Ma perché scrivi così bene, e cose così... così... struggenti? (o sono io che ho l'animo più tenero del solito? O_ò mah)
Descrizioni stupende, personaggi mitici. Anonymous, non ne parliamo.... è geniale. Ma dico, bisogna essere te, Ganymede, per inventare un tipo del genere. La frase "fritto misto kanji + katakana + hiragana" dovrebbe avere un senso? XD no, perché... pur studiando giapponese, non sono riuscita a coglierne il significato. XD In ogni caso, mitico. Splendido, il suo hackerare incallito fino a dipanare il più profondo dei misteri. Semplicemente fantastico, in ogni singola mossa. Mi aspetto grandi cose da te, h4x0r, quindi dacci dentro!
E mi aspetto grandi cose in generale, per il prossimo aggiornamento.
Giuro, pochi autori riescono a scrivere così bene, in modo tanto divertente, stringato, fantasioso e... e cangiante. Perché sì, la tua scrittura è cangiante.
Complimenti. (non riesco ad aspettare) Aspetto con calma il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio
Cloud

17/11/10, ore 20:01

tranquillo, mi sono nascosto dietro le mie unghie smaltate di rosso sangue (al tempo. Ora le ho blu scuro ^_^)
A parte questo ho solamente due cose da dire: spero fortemente che Monique si metta con il Signor Hortense, sono fatti l'uno per l'altra!
Seconodo, appena vedi Herman Nortangle, dilli che rischia di diventare impotente fra poco. Gli ho apppena lanciato circa una decina di maledizioni.
E di ad Ashley che verrà messo sotto da un taxi, glielo assicuro io. E riderò malignamente all'interno della cabian gialla! MWAHAHAHAHA
i soliti complimenti vivissimi per il capitolo e per la storia in generale. Mi spiace informarti che non ho l'occasione di fare propaganda a scuola, ma sono tutti bigotti, tranne una mia amica che potrei convincere... beh, vedremo.
Devo andare, ragion per cui.... al prossimo capitolo!

17/11/10, ore 13:40

Ma ciaoo!! No dai non c'hai messo tanto, don't worry!! ^^ A proposito, come sta l'uomo della tua vita (alias Mr Big)? Spero non fosse nulla di grave.. *sguardo preoccupato*
Passando al "nuovo capitolo e mezzo", allora che dire?? Sempre più intrighi!! ^^
Uffi! Al nostro Topher era andata male anche quella volta con Andrew allora?? :( Non poteva staccargliele tutte, le unghie, a quella Meave?? *risata malefica*
Oh! E con Ashley?? Io sono dell'idea (puramente personale e forse prematura, finchè non ci saranno nuovi aggiornamenti :P) che non sia cattivo, forse un pò superficiale.. E che questa sua superficialità sia usata come scudo.. (dimmi se sparo cavolate!! :P) Però gli auguri poteva mandarglieli!! (penso di essere stata nello stesso stato d'animo di Topher, quando Nikky ha letto il messaggio che non voleva mostrargli.. speranzosa e allo stesso tempo preoccupata!)
E poi.. un qualche incidentino a Herman no?? :P
Infine, voglio proprio sapere come Anonymous  affronterà le sue ultime scoperte!! ^^
oooooh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Spero a presto, baci!!! ^^

16/11/10, ore 16:39

A parte quei poveri pesci costretti nell'acquario, direi che un viaggetto come il loro lo farei subito - possibilimente con le disponibilità economiche del signor Hortese.^^
Nikki è geniale come sempre, peccato che suo padre sia un po' accecato dall'intelligenza - ovviamente - oltre che dalle capacità artistiche di Jafar.
L'umore di Topher non poteva di certo migliorare, con quel viscido di Norman, ma sono felice che Monique abbia capito che è bene prendersi cura si suo figlio. Anche perché ho come l'impressione - dalle frasi che hai lasciato in sospeso - che sia come se fossimo sull'orlo di un burrone e Topher sia costretto a fare una pericolosa scivolata dalla quale non ne uscirà certo illeso. Ciò, mi rende curiosissima.

Con il nuovo capitolo, invece, hai sganciato delle bombe un po' difficili da evitare. Maeve ad esempio, una di quelle persone che evito come gli ignoranti ottusi e i bagni pubblici. xD Hai saputo introdurre talmente bene un personaggio completamente nuovo, che è come se lo conoscessi dall'inizio.
Sono impaziente di conoscere Andrew e siccome per adesso la mia versione di come sono andate le cose combacia con quella di Anonymous, mi piacerebbe che ci fosse un confronto, dai risvolti positivi ovviamente, e magari che riuscisse a scollarsi di dosso la Modesty.
Ma non è detto, può darsi anche che mi risulti antipatico, o che io non lo conosca mai. Tutto è nelle tue mani, insomma. :)
Anonymous(che io immagino sempre come il compagno di scuola di Malcolm) mi è troppo simpatico -le sue ipotesi grandiose - ma spero non combini troppi guai.

Ti auguro davvero che questa storia diventi famosa. Anzi famosissima e tradotta in quindici lingue,con le tue illustrazioni, La Fuerza de la Pasion (il fascino di Agapito e del suo amore incrollabile -fin ora?- incollerebbero milioni di donne alla tv) e Videogioco( per questo capitolo ci starebbe bene la missione da hacker "Destreggiati tra gli inutili files del computer di Branca"). Per quanto mi riguarda, avessi le competenze, ti avrei già rapito.^^

ps. Impossibile non amare Una mamma per amica, praticamente sono cresciuta con loro. Anche a me viene la nostalgia dei pomeriggi passati a casa Gilmore e ogni tanto vado a dare una sbirciata, di solito nelle puntate in cui c'è anche Jesse. :P

Grazie e a prestissimo. :))

15/11/10, ore 22:19

Mi è venuto un colpo quando mi sono accorta che c'era un nuovo aggiornamento, sono stata proprio fortunata. Questo capitolo, come al solito, è bellissimo. Finalmente spunta in tutta la sua malignità Jaf...Jezebel, non sai quanto ho riso quando ho letto che canta l’aria della Regina della Notte del Flauto Magico (la mia aria preferita) quando raggiunge l’orgasmo. Bellissimi anche i vestiti, che come al solito sono descritti nei minimi dettagli. Mi sono rattristata, però, quando Topher ha ricevuto le foto di Ashley e Herman, fortunatamente però sono intervenute Monica e Nikki. Una cosa che non mi sarei mai immaginata è stata l'esistenza di un altro club, e forse di altri ancora, Ribery High School di Boston. Stò già iniziando a fantasticare su un futuro incontro fra Topher, Maeve e Andrew, in cui Topher e Nikki li sconfiggono a colpi di mosse à la page. Sono curiosa di sapere quali incredibili verità scoprirà Anonymos curiosando nel passato di Topher, sono sicura che non gli ci vorrà ancora molto per svelare il segreto del M.C. . Dopo avere letto in un giorno due capitoli a distanza di poche ore riuscirò a resistere anche per mesi fino al prossimo aggiornamento (anche se ovviamente spero sia presto). Al prossimo capitolo...

15/11/10, ore 21:15

Ohhhh, si sta per scoprire la verità su Fatina? Bello! Che facesse parte anche della Corte? E se si, che ruolo aveva in tutto questo? Anonymus si sta avvicinando sempre di più alla verità! E io sono ancora più curiosa di sapere il suo nome (:
Niki è sempre la migliore, soprattutto quando insulta Jafar.. Ehm, volevo dire Jezebel ;)
Quell' Herman essere viscido e invidioso! Aspetto con ansia il momento in cui Nikki sfoderedà il suo Gancio Gonfia-Glutei del Gipeto Gibboso del Giappone! Ahhh, dolce momento! (:

Esperanza! Che donna!

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, anche se è stato di 'passaggio'.

15/11/10, ore 18:56

Adoro questa Fan Fiction, purtroppo mi sono accorta solo ora che era stata aggiornata perciò recensico un pò in ritardo. Con questo bellissimo capitolo hai illuminato una giornata noiosa (e piena di compiti). La storia di Esperanza mi ha fatto ridere un sacco, non stò scherzando, perchè riuscivo a capire la maggior parte delle frasi in spagnolo (nonostante io sia negata con le lingue straniere). inoltre quando Mia ha iniziato a raccontare la sua storia, che tralaltro mi incuriosisce molto, ho pensato . Un'altra cosa che mi ha fatto ridere sono stati i ventisei portavaligia in ordine alfabetico, certi nomi erano assurdi (Eamon, Idmon, Kynaston, Peyton, Quinton, Tyron, Yvon, che per me era un nome femminile, Upton e Xenophon).In ogni caso adoro Nikki sempre di più perchè fa di tutto per tirare su di morale Topher e soprattutto perchè ha detto una grande verità:in questo mondo sono le donne a comandare. Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che vuoi, sò già che varrà la pena aspettare un pò.

10/11/10, ore 16:52

Innanzitutto sono contentissima che tu abbia pubblicato un altro capitolo *_*. Nikki è totalmente fuori di testa, altro che Barbie passiva e noiosa; Monica (o Monique u.u) non è da meno, ecco! L'unico un po' (e sottolineo "un po'") sano di mente sembra Topher, ma non è mai detta l'ultima parola. Se i genitori di Nikki e Toph s'innamorassero sarebbe meraviglioso, anche se dubito che lui manterrebbe intatta la sua sanità mentale con una tipa del genere in giro per casa xD! Chissà poi cosa succederà quanto Topher incontrerà Ashley... Quello là non mi è mai piaciuto =_='.

Ps. sposiamoci!

05/11/10, ore 19:32

Mi stavo soffocando dal ridere nel leggere.
Non è stata una grande idea, visto che sono nella sala computer della mia scuola (faccio le serali).
Mi sei mancato tantissimo, anche se sono mancato un po' su efp.... ho letto qualcosa su fanfiction.net, ma mai niente paragonabile alle tue storie.
Vabbè, complimenti per il capitolo, è stato fantastico come sempre.
Io non so veramente cosa dire, se non che non potrò aggiungerti a Facebook, poichè anche se hp un account, non ci vado mai.
Beh, devo tornare in classe.
Ti lascerò una seconda recensione più tardi.

30/10/10, ore 13:23

Guarda, non mi ero neanche accorta che tu avessi aggiornato e mi sono ritrovata solo ra a acommentare, scusa xD
Poi, nonostante non ci siano ancora incontro tra Ashley-Topher i capitoli non sono assolutamente noiosi, anzi! I miei complimenti perchè non cadi mai nel banale, il tuo senso dell'umorismo è eccezionale e muoi sempre dal ridere ogni volta che leggoun nuovo capitolo di questa meravigliosa fanfiction.
Inoltre, l'intervento di Nikki è provvidenziale (in tutti i sensi xD), l'adoro quella ragazza. All'apparenza frivola e stupida ma in realtà un genio ddel male (si si lo è eccome xD). La ricetta della torta èvera? O l'hai inventata? No, perchè mi ispira parecchio ahahaha. Inoltre è stato esilarante la coparsa degli animaletti del bosco, come aiutani cuochi xD.
Bacioni, al prossimo aggiornamento.
kagchan.

05/10/10, ore 15:28

Ero perplessa dalla tua proposta consorti felici forever & ever, tuttavia non appena hai nominato la magica Disney hai fugato ogni mio dubbio e accetto con sommo piacere!
Di questo capitolo mi sono persa un po' negli intervalli in cui Esperanza racconta della sua vita precedente a Nikki, non conosco lo spagnolo (sempre che sia spagnolo, spero) e mi chiedevo come avrei capito il tutto quando ho visto il riassunto sotto... e non avevo voglia di leggerlo. Ti chiedo scusa, rimedierò appena la voglia tornerà.
Monica e Topher sono il corrispondente fan fiction di Lorelai e Rory (Gilmore Girls era una delle poche serie che seguivo con interesse tempo fa) e li adoro, ad avercelo un rapporto così con la propria madre... ma ovviamente rimane Nikki l'indiscussa star che riesce a stravolgere tutto a suo piacimento (Topher, si tratta di Dubai, il solo nome avrebbe dovuto farti correre a preparare le valigie!): lezione di cucina in stile "Cenerella" con tanto di animali, programmi per far sposare suo padre con Monica (il nome Pippa è derivato di Pippo?) e serie di ragazzoni pronti a scarrozzare le innumerevoli valigie. Complimenti per aver trovato tutti i nomi che finiscono in -on!
Per ultimo: sono impaziente di sapere come sarà il ballo di Gennaio. Nikki non può deludere e nemmeno tu!