Mocassini Club
di Ganymede

03/10/08, ore 17:29

Oddio quelle sigarette alle violette fanno male... ma proprio male male... quella Orphelia è matta.... comunque... che posso dire? Finalmente un nome al ragazzo misterioso evvivaaa xD E Topher è entrato nel giornale... ma sti personaggi sono tutti dei pazzi a modo loro... ahah bellissimo il direttore che continuava a fargli domande terribili. Aspetto il prossimo capitolo eh!

03/10/08, ore 16:44

Love *-* ADORO Ophelia! *-* Mi ha ricordato, non so perchè, la scienziata pazza degli Incredibili XD - non odiarmi per questo XD -
Comunque...ho trovato geniale questo capitolo, mi sono sganasciata dal ridere...soprattutto nell'"esame" di Topher XD .<
Ormai Ashley lo odio, non c'è niente da fare <.< mi piace Bennett *-* Bello Bennett *O* Poi...i musicisti mi fanno un effetto strano...poi pianisti...*ççç* Ok, fondo il Bennett fanclub XD
So che non devo dare giudizi affrettati, ma è più forte di me...non mi è piaciuto proprio come si è comportato, no no...a meno di una dichiarazione di amore eterno e una richiesta di perdono in triplice copia accompagnata da un mazzo di rose rosse di dimensioni umane >.< Aggiorna presto *-*

03/10/08, ore 11:50

Certo che continuerò a seguirti e sono certa che non mi deluderai! Nuovo fantastico capitolo ^_^! Finalmente c'è stato rivelato il nome del "ragazzo misterioso"... sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti adesso e ho la netta sensazione che Bennet Brown avrà un ruolo importante... Ophelia Minch poi è un personaggio alquanto particolare. So che sei bravissimo ma riesco sempre a stupirmi dei personaggi a cui riesci a dar vita. Spero di leggere presto un nuovo capitolo ma non preoccuparti se temporeggi: se il risultato è ogni volta questo vale assolutamente la pena aspettare! A presto!

02/10/08, ore 13:28

Mi prostro per non aver notato l'aggiornamento ç_ç
Tesoro, questo capitolo è...fantastico! >.< Povero, Povero Topher...ç_ç
Ashely non mi piace più, mi sa tanto di viscido polipone <.< è evidente che se lo vuole solo fare, vero? Ok, io ho già cominciato a fantasticare su una storia con "l'informe ammasso di impopolarità" (XD) *-* Com'è? Mah...comunque mi sta più simpatico di Ashley <.<
Che poi, mascherandosi da sole, ha dato prova di avere un ego grande come il pianeta Terra <.<
Non voglio però che Topher e Nikki litighino ç_ç Me la adora!
Bah, comunque il nostro angioletto ha fatto bene...anche io sarie scappata a gambe levate.
Aspetto l'aggiornamento con ansia *-*
PS: il cicisbeo che si fa il pallanuotista è geniale XDXD sono morta dal ridere XD

01/10/08, ore 20:46

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh. Basta ad indicare il mio stupore? Credo di no O_O". Alour, andiamoci dall'inizio. I ragazzi sono tanto carini. Però non so, ho la vaga sensazione che non lo saranno sempre... (Quella cosa del Butyrospermum m'ha fatto terrore! Ho controllato come una scema sul lucidalabbra, è c'è davvero!O_O Terrorizzata da quello che la parola mi ha suggerito HO DOVUTO cercare. Niente di... animalesco, ma mi hai fatto prendere un conato di vomito e sono corsa a levare il burrocacao, all'inizio XD) Nikki ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Santo cielo, questa donna è FENOMENALE e io ormai le ho già fatto un altarino e le sarò devota per sempre e sempre e sempre. A parte che mi fa ridere da morire. Le ali, santoddio. Sono proprio come un paio che ho avuto io, per uno spettacolo teatrale @.@ Erano tremende, pesanti, piumose, quindi capisco PERFETTAMENTE le sensazioni di Thoper e il sadico divertimento di Nikki, uguale a quello della mia insegnante o.o Poi <333 Ormai per me Thoper è un GRAN pezzo di tronco. Se nella mia testa era nato come puccino coccoloso, sfigatello e non proprio un Adone, adesso... *ççççççççççççççççççççç*. Perde coccolosità per diventare sexy... XD Ashley o.o Io non lo facevo così maniacoarrapato, ma *ç* io speravo concludessero, anche perché Thoper! Il ragazzo dei tuoi sogni! Dei tuoi sogni! Io avrei concluso XD Altro che scappare *lol*. Però è stato tanto carino e pucci. Cioè, era totalmente nel panico e io mi sentivo lì al suo posto quasi *mannaggia alle analogie di questo capitolo con la mia stupida vita XD*, ma poi m'è ritornato il moto-mamma e ho avuto voglia di confortarlo e rassicurarlo. Pucci lui! Il ragazzo misterioso lo amo. Perché è perfetto. E' tenebroso, misterioso, dall'apparenza menefreghista e disincantata, bello e affascinante... *rolls*. Ne sappiamo poco, ma quasi quasi potrei preferirlo ad Ashley, che per ora sta sempre nel mio cuoricino XD Per il resto... posso commentare la tua MORFOSINTASSI *scusa ma questa parola stamattina a scuola m'è entrata in testa*? No, è perfetta diamine. Sempre complimenti. Ormai lo sai, ho deciso che ti adoro. Baci, Babyna

28/09/08, ore 15:58

Finalmente mi sono decisa a recensire una tua storia. Avevo già letto Ossimoro e Venus as a boy e anche con Mocassini Club devo dire che non ti sei smentito. Il modo in cui scrivi è semplicemente divino, è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

24/09/08, ore 21:16

Oddio, finalmentee *__* come sono contenta! Questo capitolo mi ha soddisfatto tantissimo, anche se la fine avrebbe potuto lasciare un po' l'amaro in bocca, ma io mi fido di te e sono sicura che questo fumatore cronico abbia a che fare con ashley (gemello separato alla nascita? fratello noncurante della ricchezza e degli agi come in venus as a boy? Parente? Sosia di fortuna? X°D). Dunque, per chiarire la confusione che ti ho messo in testa: Ja ne non è il mio nome, è un modo giapponese per dire 'ci sentiamo, arrivederci', ok? XD non preocuparti, di solito pochi capiscono, è la mia ossessione parlare in giapponese. Dunque, hai proprio indovinato, gary-stu è il corrispettivo maschile della marysue. Di solito un gary stu è l'eroe perfetto senza macchia nè paura che fa innamroare di sè ogni donna presente nel mondo ma non come bello impossibile, ma proprio come farebbe una marysue XD Ti capisco quando parli di tecnici incompetenti, io ho cominciato ad aggiustare il mio pc da sola, tanto i tecnici ci mettono 2 mesi, non fanno nulla (mi è capitato che mi restituissero un pc che avevo dato 3 mesi prima e ritrovarmelo ESATTAMENTE come l'avevo dato.), e si fregano i soldi ''D:
Odio Hermione probabilmente a causa dei suoi fan che l'hanno ingigantita, al fatot che vedo dapprtutto drunk sidekikcs (odio questa coppia, è banalissima, come la potter/ginny, davvero deludente. io sono una persona che ama le coppe strane XD tipo la draco/ron.), e motlo anche per come la presentano nei film, come una vera e propria mary sue. Però sto divagando XD Ti aspetto presto con il prossimo capitolo! Ciaaaao~! Nat (questo è il mio nome! XD)

24/09/08, ore 06:34

Ma.. ma io come ho fatto a perdermi così tante tue storie per strada? E soprattutto, come ho fatto a non notare questa meraviglia prima? ..me lo sto seriamente chiedendo. In qualità di fan accanita di ogni tuo scritto, -anche se ritardataria, ahimé!- mi ritengo in diritto di dirti che amo questa storia, amo come la stai strutturando, come procede, amo i personaggi (Oh Gunther my love![stavo leggendo Chimica Nucleare prima di passare alla tua storia, quindi si capisce perchè io lo ami ^-^"]).. amo tutto di Mocassini Club.
Considerando anche poi il fatto che è stranissimo leggere questo racconto perchè mi ritrovo in qualcosa di ogni personaggio: mi sono appena trasferita da Roma a Boston, amo la chimica, la matematica, sono una sottospecie di hacker, scrivo, amo leggere e le biblioteche sono il mio luogo.. oh insomma, ti adoro. Adoro la tua scrittura e adoro le tue storie.
E mo che ho trovato anche questa tua creazione, chi ti lascia più? LOL Bacissimi, so long!

22/09/08, ore 23:27

Ma... ma non puoi lasciarci così senza darci manco mezza informazione sul nuovo personaggio entrato in scena! Uhm, non so perchè, ma io ho la sensazione che la new entry sconvolgerà un po' il cuore del nostro Topher (l'ho scritto giusto? Spero di sì). Io non colpevolizzo il nostro povero protagonista per il fatto che se ne è andato dalla festa senza concludere nulla con Ashley, dopotutto lui è così timido e tutti quei passi in avanti in una volta devono averlo sconvolto! Immaginavo che Ashley non fosse proprio un angioletto, e infatti si è comportato nel modo che mi aspettavo. Onestamente il fumatore incallito apparso in questo capitolo, non so per quale motivo, mi affascina, spero di scoprire qualcosa di più su di lui in futuro.

22/09/08, ore 16:52

mi devo scusare anch'io per il ritardo del commento, ma alla fine ce l'ho fatta^^ te l'ho già detto ma te lo dico un'altra volta, scrivi in un modo eccezionale! ho rischiato più volte di cadere dalla sedia dal ridere, sai? però, era assatanato Ashley! che aveva bevuto/fumato?? sono contenta che il povero Topher non ci abbia fatto niente! il nuovo tipo misterioso mi ispira molto..aggiorna presto che voglio sapere perchè dici che il prossimo capitolo è drammatico! (ho paura o.o)

21/09/08, ore 17:56

Sai che ti dico che Tophoer ha fatto bene ha scappare via dal lupo affamato Ashley, di certo le cose, dopo una notte di sesso, non sarebbero continuate e al dolce angioletto sarebbe rimasto il vuoto....Mentre così ha conosciuto il ragazzo misterioso che mi attizza parecchio,speriamo di rivederlo presto...Infondo anche Rossella O'Hara pensava di amare Ashley ma sappiamo tutti che alla fine fu conquistata da Rhett che lo amò veramnte...Quindi spero in un ricontro con "l'uomo del mistero"e voglio anche azzardare un ipotesi:lui può essere un parente stretto del ragazzo più popolare e gay della Wefanie High School,visto la sommiglianza....P.S. mi piace essere definita una pisico-dective ...Un bacione ;D

21/09/08, ore 14:59

Temevo seriamente che un qualche ominide di passaggio ti avesse rapito, imbavagliato, e portato a finire la tua vita in qualche isola lontanissima ed irraggiungibile. Invece sei tornato, con tanto di scuse, con tanto di ringraziamenti (a cui rispondo con un ringraziamento ancora più forte perchè la cortesia è rarissima al giorno d'oggi) e con un capitolo da togliere il fiato. Letteralmente; in modo incredibile; con una forza devastante. E' proprio ciò che succede nella mia vita: lotto come un pazzo per raggiungere un obiettivo, mi trasformo, mi adeguo, mi mimetizzo camaleonticamente, ma quando sono nelle condizioni di sfiorare il mio bottino preferisco rinunciarvi, preso da dubbi, problemi e pensieri che mi asfissiano il cervello. Ed ecco, che ritrovo tutto ciò immerso in uno dei tuoi soliti paesaggi da sogno, e questo mi fa malissimo come mi fa piacere. Sei bravo, come al solito, ed io sono davvero felice del tuo ritorno. Adesso spero che tu non ci faccia più aspettare così tanto, così come spero davvero che tra noi ci possano essere conversazioni al di là dei commenti (parlo di uno scambio epistolare, di Msn, parlo di comunicazioni più fruttuose). Ad ogni modo, non credo che il personaggio immerso nella stanza "fumosa" sia qualcuno di importante ai fini della storia, è solo un contorno, ma i suoi modi mi piacciono da matti. Se non ha un nome (non mi ricordo se è presente nel capitolo o meno), se tornerà, mi piacerebbe si chiamasse Luke. Sarebbe simpatico. Al prossimo capitolo, mio caro, e complimenti per questa storia terribilmente "a la page"!!

21/09/08, ore 14:57

Uhm.. capitolo molto interessante. Ma che gli è preso ad Ashley? Gli avrà dato qualcosa Nikki? Perché, non me lo ricordavo così... E, mi intriga molto il ragazzo misterioso, tra lui e Topher sento qualcosa nell'aria... sarà solo la mia immaginazione, oppure è fatto apposta così?

20/09/08, ore 22:36

Sarà l'entrata in scena di un nuovo ragazzo misterioso? Oddio... e Asheley è veramente... non so... forse sono io che me lo aspettavo più timido... invece voleva già farsi il nostro piccolo Topher! E Nikki... forse è stata esagerata a fulminare con lo sguardo questo possibile nuovo personaggio... MmM aspetto il nuovo capitolo!

01/09/08, ore 21:39

ommiodio ma nikki è pazza!! però devo dire che mi sta simpatica...^^ ihih troppo forte la telefonata al padre, che lecchina non è?? e topher mi sembra molto ma molto confuso.. ashley e nikki o il club degli scacchi? chissà... aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ Ale:)