Mocassini Club
di Ganymede

23/12/08, ore 12:29

Dio della misericordia, ma questo capitolo è un amore! E' veramente perfetto, gustoso, romantico, da sognarci sopra per delle notti intere senza stancarsi mai! Il tuo modo dettagliato di scrivere produce capitoli lunghi e sostanziosi ricolmi di ogni bontà letteraria e di sorta! Una trama splendida, dei personaggi che adoro (Ophelia sono io) e delle immagini degne di un film dai torni particolarissimi! Bellissimo capitolo, forse uno dei migliori che io ho finora letto in questa meravigliosa storia... Mi appresto a leggere il prossimo, spero proprio che tu non ti sia dimenticato di me!

22/12/08, ore 22:07

Chiedo venia, ma motivi di studio mi hanno allontanato da questo capolavoro di cui, ti dirò, sentivo la mancanza... Il tuo modo di fare è sempre meraviglioso, e sono immediatamente riuscito a calarmi nuovamente nel contesto e a riprendere per i capelli tutti i fili multicolore di questo bellissimo tappeto che intessi con bravura e capacità. Bel capitolo devo dire, adesso cercherò di recuperare tutto rapidamente, tu aspettami!

22/12/08, ore 17:37

Capitolo stupendo *_* Straordinarie le donne della pulizia *lol* magari fossero così anche quelle della mia scuola <_< lasciamo stare, comunque... quanto è odioso Herman, non so perché ma ho una strana sensazione che ci sia lui nell'ufficio del preside, e che l'ha messo lui quel biglietto nella Serraglia, insomma, visto che l'entrata si trova nel "suo" bagno.. ma spero tanto di sbagliarmi... Però il fatto che lui ne sia al corrente, significa che pure lui fa parte del club? Topher aveva detto dia verlo visto con dei moccassini.. ma se questo fosse vero perché Nikki ce l'aveva a morte con lui in piscina? Troppe domande, lo so.. scusa xD Spero aggiorni presto

20/12/08, ore 16:02

oddio x°D anche con questo capitolo ho riso un sacco! sono d'accordo con Haru28 per quanto riguarda Bennett e Ashley, ma in fondo tutto può succedere! e così il mistero è svelato! almeno in parte, adesso c'è da vedere di che club/setta/altro si tratta... a presto!! scrivi anche capitoli più corti se vuoi però aggiorna presto *_*

17/12/08, ore 21:55

..........*_* Due capitoloni belli tosti, eh? XD @_@ sono esausta *si accascia a terra senza forze*
Ma...ma...Bennett...non è gay?! NOOOO ç_______ç uffa <.< Ashley mi sta antipatico <.< non lo voglio <.< *prende a calci*
Povero Topheruccio, mi ha fatto una pena...me lo sarei strapazzto a morte >.<
Sai cosa? Fai capitoli troppo lunghi, e poi non riesco a commentare! TT.TT C'è troppa roba da dire XD
Poverino, però, durante la partita...XDDD ok, lo ammetto ,mi stavo sganasciando dal ridere. Herman è diabolico *-* kukukukukukuku
Aggiorna presto questa volta *occhioni lacrimosi*

17/12/08, ore 18:40

Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto tanti compiti da svolgere in questo periodo. Fiuuu per fortuna Topher è riuscito a risolvere il mistero della Vefania Pulcherrima, nonostante sembri che il mondo avesse confabulato contro di lui per non fargli fare in tempo. Tra pisolini su libri di biologia, partite di pallanuoto e ramanzine del preside non so come ha fatto Topher a cavarsela! Io al posto suo avrei già gettato la spugna, anche se dietro a questa storia c'erano personaggi come Nikki Hortense ed Ashley Bretton.Che pena mi ha fatto quella poveretta di Wanessa, deve essere stato tremendo vedersi piombare addosso un terribile orso impagliato. Sto provando a immaginarmi la bellissima Wefanie High School piena di tutti quegli animali impagliati... oddio che orrore, sarebbe un grottesco museo di non-so-che-cosa! Fortuna che la nostra Wanessa li ha messi tutti nel serraglio. A proposito di animali impagliati e Serraglio, ma chi è stato il pazzo che ha navigato in mezzo a tutta quella polvere per appiccicare il biglietto sotto la Vefania Pulcherrima? A lui vanno tutti i miei complimenti per il coraggio. Cosa succederà ora? Nell'ufficio del preside il nostro eroe troverà tutti i membri dell'M.C. con tanto di striscioni con su scritto "Bravo Topher ce l'hai fatta"? Vabbè lasciamo perdere. Ci vediamo nel prossimo capitolo.

17/12/08, ore 09:36

oddio *-* io Amo questa storia.. le donne delle pulizie sono delle idole.. davvero eroiche..

17/12/08, ore 02:03

Sono le due di notte e sto morendo di sonno dopo la lettura ininterrotta degli ultimi due aggiornamenti che ci hai regalato e.. diamine, non ho il cervello per scrivere qualcosa di sensato, adesso. Ci riproverò domani ma nel caso non riuscissi sappi che ho amato questo capitolo ultimo davvero troppo! *O*
Cavolo, la partita sembrava vera a momenti (io sono portiere di pallanuoto quindi povero Herman lo capisco ._.) e soprattutto.. le donne delle pulizie!! Sono i miei nuovi idoli *O*
Bene, ora vado a dormire che non ce la faccio più, davvero.
Buonanotte, bacio.
PS: Nana eh? Mh.. adotterò questa tecnica anche io, sembra utile.. u__u

15/12/08, ore 21:20

Cavolo, Topher. Io pur di fuggire da quella partite avrei preso a testate le porte D: meno male che c'è Nikki. L'avevo capito subito che era un personaggio positivo ù.ù/ avevo paura che non ce la facesse ç_ç ma devo dire le le supposizioni detective conan-iane mi semrbavano un po' campate per aria... o forse sono io che non ho spirito poliziesco. Le due tizie cinesi sono veramente superbe! Anche io voglio delle donne delle pulizie così nella mia scuola XD Spero vivamente di vedere presto un aggiornamento éwè come al solito mi hai incuriosito tantissimo ù_ù Ps. Wanessa Wefanie mi sta assai simpatica °-° chissà perchè XD

14/12/08, ore 02:46

ok, allora.... come dire... è la prima volta che ti recensisco, ma ho letto tutte le storie che hai scritto. ho adorato sia Venus as a boy che Ossimoro, per non parlare di questa. Avrei tante cose da dirti, ma ora non me neviene in mente nessuna, tranne che sei un bravissimo scrittore e che le tue fic sono veramente fantastiche. Oltre a questo hai anche un ottimo gusto in fatto di moda, ma questo non c'entra molto, credo. Che altro..... a parte il fatto che ti adoro, direi che non c'è molto altro da dire. Non ho capito se sei gay, bisex o molto sensibile, ma questo è secondario.... Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come continua.... Non mi viene più in mente niente..... So che è una recensione penosa, ma abbi pietà di me e perdonami, ok? ^_^ Allora.... aspetto il prossimo capitolo in trepidante ammirazione, non posso dire altro e qui chiudo prima di ricoprirmi ulteriormente di ridicolo. Ultima cosa, solo per precisare, anche se dubito te ne freghi qualosa, e forse si era anche già capito: sono un ragazzo. l'ho specificato solo perchè è già successo che mi scambiassero per una ragazza, Ora chiudo sul serio, perchè ho come l'impresione di aver fatto la figuraccia più grande di tutta la mia vita. Ciao! ^_^

13/12/08, ore 23:27

Rivelati...!!!!!Chi sei tu dunque?Dante?..Petrarca?.. Shakespeare?..O meglio..J.K. Rowling?Io penserei seriamente di pubblicarla questa storia!E' PERFETTA E SOPRATTUTTO A la pagè!Una domande mi sorge infine...ma la madre di Topher che lavoro fa per pagare la retta di questo paradisiaco giardino dell' Eden rigorosamente a la pagè?Complimenti!!!

13/12/08, ore 20:39

;___; bellssimo! meraviglioso! commovente! non ho parole per esprimere quello che provo! Baci Karrina

13/12/08, ore 12:58

Ok....bellissimo capitolo...solo che cavolo speravo che almeno Niki fosse corretta...e invece si sta dimostrando veramente da..... beh si insomma, si capisce, no? XD per non parlare di Ashley...povero Thoper.....davvero complimenti, un capitolo molto particolare =) un bacione

13/12/08, ore 10:51

Bentornato!Non speravo più in un aggiornamento... Che dire, Io Ashley non lo capisco... Non capisco se ci è o ci fa. E' proprio così vanesio come vuol far sembrare oppure sotto sotto a Topher ci tiene davvero? Spero in un altro capitolo a breve. ^^

13/12/08, ore 10:45

^^ Grazie, so di essere un tormento, ma avevo bisogno della mia dose di ff! QUest'ultimo capitolo è aimè un po' cortino, ma non vedo l'ora di scoprire cosa s inventa Herman per ostacolare la nostra Fatina ^^. heheheh alla prossima! Baci karrina