Mocassini Club
di Ganymede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/08/08, ore 23:38

Che bello! Ho letto Venus as a Boy e Ossimore, e appena in computer inizierà a connettersi in modo sano commenterò. Primo capitolo, bello. Secondo capitolo, mi piace, Anonymous mi sta simpatico, mi piacerebbe anche leggere una sua descrizione dettagliata. Terzo capitolo, stupendo. Topher è troppo sfigato, Nikki (il nomignolo è una garanzia) è tremenda, e ne conosco (odio?) parecchie persone così. Le curiosità prive di interesse sono troppo forti. Io e un mio amico invece i ragazzi appetibili, (fighi paura) li chiamiamo PAPERI, tratto da Angeli Pericolosi. Ciao!

15/08/08, ore 22:32

La tizia con le crisi da manicure è terribile... maddai il prof spiega e nessuno dice niente a quell'oca?! Grrrr che dire quando ha preso il suo quaderno di matematica sono saltata indietro anche io dato che una volta mi è successa una cosa simile (solo che me lo hanno preso all'inizio della mattinata e restituito in tempo per il controllo compiti fiuuu) anche se topher è un po' esagerato a farsi anche la brutta copia linda e pulita XD La scena con Ashley è da sbavare... quando dice che lo guardava solo per l'insalata... IhIh comunque il club non mi sembra assolutamente un gruppo di persone che non accetterebbero Topher solo perchè gli piacciono i ragazzi... Beh aspetto il prossimo capitolo!!

13/08/08, ore 21:03

No.. *Spalanca gli occhi dalla sorpresa*
No.. *Rilegge bene il titolo e il nome dell'autore*
No.. *Sviene*
RAAAAFFYYYYYYYYY *piange dall'emozione*
RaffyRaffyRaffyRaffyyy ç__ç
Oddio come sono contenta che tu sia tornato con una nuova storia! Inoltre, promette anche bene! Prima di commentarti in maniera quantomeno decente aspetto che tu prosegua almeno un altro pochino.. come approccio posso dirti che la trama mi sembra originale ed interessante e che i personaggi già mi piacciono e mi intrigano da morire. Conoscendo i tuoi precedenti, anche questa storia sarà sicuramente una produzione eccellente e stupenda e magnifica e divertente e unica e.. ok basta ù_ù Sai cosa mi colpisce del tuo modo di scrivere? Lo stile. Non è per niente altolocato e ricercato, anzi è piuttosto semplice, ma è diretto e rende possibile un'immersione totale nella psicologia e nei pensieri dei personaggi. E ovviamente ciò coinvolge pienamente il lettore. E poi adoro la tua ironia al vetriolo.. come sempre. Dio quanti ricordi da "Venus as a boyyy" ç_ç Mi sei mancato! Ogni tanto mi chiedevo che fine avessi fatto e se avresti scritto qualcos'altro. Sono al settimo cielo. Continua presto Rà!! <3
-Noe.

13/08/08, ore 20:10

noo anonymus mi fa morire!! :-D è folle! ma qst lo rende un personaggio troppo esilarante!! e chi sarà qst andrew?? aspetto cn ansia il seguito! Ale:)

13/08/08, ore 16:44

Anonymaous è decismanete un investigatore con i fiocchi e ha scoperto su Topher parecchie cose che anche a noi incuriosiscono.....Un bacione e a presto ;D

12/08/08, ore 21:37

carino come hai impostato il secondo capitolo, mi aspettavo un incontro tra topher e ashley, ma mi hai incuriosito con il passato di topher. andrew sarà stato il ragazzo che gli piaceva e la ragazza (non ricordo il nome) una rivale! aspetto il prossimo capitolo per vedere come segue

12/08/08, ore 21:35

Bellooooo il bloggino del nostro ragazzo senza nome XD che dire... beh magari tenere come sfondo la foto del ragazzo che gli piaceva non è stata una mossa molto intelligente... però aspetto il prossimo capitolo!!!

12/08/08, ore 21:34

Mwah! Ma è strepitosa!
Diavolo, mi sono già appassionata alla storia...Voglio sapere come va avanti >.< Il fatto che il secondo capitolo fosse così corto è stato un po' una delusione, in effetti XD
La trovata di Anonymous è G E N I A L E. Davvero, mi ha fatto morire XD
Dai, sicuramente Thoper (che nomignolo...non era meglio Chris? XD Poverino XD) si sarà picchiato con quella Mandy per Andrew, no?
Io sono qui che aspetto l'aggiornamento, eh? Hai una nuova fun! XD Bacioni

12/08/08, ore 17:06

Ciao Ganymedes... Ho letto il capitolo della tua ff e devo farti i complimenti. La premessa di base è molto buona,mi piace tanto. Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere...Mi sono anche fatta un sacco di risate leggendo! Spero di poter leggere i prossimi capitoli al + presto! Mi sta incuriosendo 'sta ff! Alla prox!

11/08/08, ore 22:16

Ciao Raffy,finalmente sei tornato con una storia che già adoro sopratutto Topher, è un'amore di ragazzo e tutto questo mondo che rigurda la sua scuola, i suoi amici e il suo adone Ashley sarà sicuramente molto scoppiettante...Un bacione ;D

11/08/08, ore 12:38

Ma che sfiga sto povero protagonista il primo giorno sviene, ha dei compagni di stanza pazzi... oddio... beh voglio vedere di nuovo Ashley xD aspetto il prossimo capitolo. Sperando che il "marshmellow" venga anche accettato nel giornale

10/08/08, ore 20:37

ma bentornato!!^__^ finalmente posso godermi anche questa fine estate con un'altra delle tue fic! topher già mi sta simpatico (certo che poverino...uno che si chiama cristopher dev'essere condannato cn un diminutivo del genere??:D) , per non parlare dei suoi coloritissimi compagni di stanza! direi che già la storia promette bene... aggiorna presto, mi raccomando! Ale:)

10/08/08, ore 18:59

sei tornato! che bello ho letto tutte le tue storie fino ad ora e credo proprio che seguirò anche questa. Topher è prorpio simpatico, direi che come inizio la storia promette bene aspetto il prossimo chappy per seguire le avventure di Topher e Ashley (devo dire che hai sempre una grande fantasia per i nomi) a presto spero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]