Mocassini Club
di Ganymede

05/10/10, ore 11:21

Ciao!! Finora sono stata una lettrice silenziosa, ma finalmente mi sono decisa.. :P
Allora, che dire.. superfantastico!!! Non saprei come altro definire Mocassini Club!! e il tuo modo di scrivere!! Wonderful!! ^^
Ogni volta (a parte quell'infausto capitolo in cui Topher ha fatto la brutta scoperta :( -li sono rimasta abbastanza traumatizzata!! ) mi ritrovo per teraa a rotolare dalle risate!! ahaha XD
In questo ultimo capitolo mi è piaciuta moltissimo l'attuazione della ricetta! E anche le mirabolanti avventure di Esperanza!! ahaha ^^
Per quanto riguarda le "curiosità prive di interesse", di cui ci hai informate in questo ultimo capitolo, non preoccuparti, non sei tremendo (a riguardo dei bambini!).. Io sono uguale.. Non riesco proprio a fare le faccine strane e i versi ai bambini!! Ogni volta mi viene in mente quel film doppiato da Paolo Villaggio, "Senti chi parla" (non so se l'hai mai visto), in cui il bambino pensava a quanto stupidi erano gli adulti che gli facevano le facce buffe.. Da li sono rimasta segnata.. -_-
Ultima cosa e poi la smetto! :P Mi piace troppo l'espressione "a la pàge"!! Ho cominciato a usarla anch'io! hihihi :D
Bien.. Non vedo l'ora di leggere le prossime imprese di Topher e Nikki! ^^

04/10/10, ore 12:46

Vedi perchè ti adoro? Perchè mi basta leggere tre righe scritte da te per far in modo che mi ritorni il sorriso.
Carissimo Ganymede anche qui sei stato geniale!
Il videogioco di Mocassini Club fatto realizzare appositamente dalla Nintendo! Ma quanto puoi essere brillante?! Lo voglio anche io! ^_^
Nikki è sempre più fuori di testa e amorevole con Topher. Si l'ho rivalutata ma a volte la trovo ancora abbastanza assurda! :D
Carinissime anche le illustrazioni di questo capitolo! Sei veramente bravo!
E la depressione di Monica! L'hai resa veramente bene! L'ho adorata!
Bene quindi ci sentiamo presto per la seconda parte che sono sicura sarà stupenda!
Un bacione! :*

03/10/10, ore 17:38

Yep! Che fantastica sorpresa - giusto in tempo per il mio compleanno. :)
Sono d'accordo, Topher aveva bisogno della sua torre d'avorio (neanche io lo sapevo, e penso che lo utilizzerò, perché mi piace!) per superare la batosta, ed è vero che Nikki sa sempre come tenerlo impegnato, ma per alcuni caratteri a volte questo non basta, quindi diciamo che ci voleva il capitolo di passaggio.
Ciò non toglie che sia curiosissima di sapere quel che accadrà in viaggio, con la compagnia di Monique ed Esperanza e i Ventisei "-on". XD
Ho notato, quanto ti sia sbizzarrito in questo capitolo, ed è stato un bombardamento di assurdità ben accetto- il programma gastronomico e gli animali del bosco, tipo e i commenti di Nikki su quanto siano à la page i pois di Bambi. xD.
Per non parlare delle occupazioni illegali di storie altrui, lo spin-off di Esperanza e lo slogan della Nouvelle Cuisine. Tra l'altro, penso che potrebbe davvero essere preso in considerazione per una campagna pubblicitaria vincente, come il Videogame del Mocassini... magari esistesse *_* con missioni del tipo "Recupera la Vefania Pulcherrima" o "Scegli il completo per il Ballo di Gennaio e scopri se Nikki ti considera abbastanza à la page.
Okay, sto degenerando.
Ma quello che mi ha elettrizzato come non mai sono stati i disegnini. Nikki è à la page persino disegnata e col fiocchetto sul cappello da cuoco. Davvero belli. *_*
Tanto per chiarire, sono affetta da quella sindrome da vecchietta che crede di poter parlare con i personaggi delle serie- e probabilmente un po' anche con gli animaletti del bosco- e sogno da sempre un metabolismo alla Gilmore! Ho riso per due minuti e mezzo, chiedendomi come arcipigna ti fosse venuto in mente proprio quello!
L'haiku mi è piaciuto tantissimo - tralasciando per un attimo Topher.
Beh, come avrai capito, la delusione non è stata presa in considerazione neanche un momento *guarda torva Delusione che le sta accanto e che se ne va, sconfitta*
A prestissimo, spero. :))
ps. Corro ad aggiungerti a Facebook! :)

03/10/10, ore 13:36

Se i tuoi ritardi producono chicche del genere... non vedo l'ora di aspettare per un altro capitolo!
Ah, Esperanza.. ho un nuovo idolo!
La sua turbolenta storia mi ha fatta sganasciare: è magnifica! E' come se si portasse dietro la nuvoletta di Fantozzi in chiave à la page!
Per non parlare di Nikki... che soggetto! Altro che la Clerici! Io voglio lei per " La Prova Del Cuoco "! ( Lei e gli animaletti del bosco sciroccati!)
Insomma, sono estasiata ù_ù
Onde evitare di ripetermi e tornare a sproloqui fanatici:
Grazie!
Aspetto il ritardo del prossimo capitolo :D

Clara

P.s. : Ah! Ho letto - ficcando un po' il naso e chiedo perdono- quali sarebbero i tuoi servigi come marito " non al massimo della virilità "... sono le stesse identiche cose che fa il marito di mia madre - escludendo ciò che riguarda i film Disney -... ò_ò xDDD

Clara
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 09:33 pm)

03/10/10, ore 13:28

Mi è mancato un sacco leggere di Topher e Nikki, sono contenta che tu sia tornato, anche momentaneamente C:
Anche se è stato solo un capitolo di passaggio mi ha fatto ridere davvero tanto, le scene della torta e del telefilm soprattutto! E gli animaletti del bosco poi! Nikki è una grande u.u
E Esperanza! Che donna! Che storia! Mmm, continuerai con il suo spin-of vero?
I Ventisei, anche io voglio dei ragazzoni che mi portano le valigie u.u
Non vedo l'ora di leggere come vanno a finire la vacanze a Dubai, e il ballo che organizza Nikki per Gennaio!
Al prossimo capitolo C:

03/10/10, ore 10:06

In questo nuovo capitolo viene da domandarsi se nel cibo spazzatura non sia stato addizzionato di LSD o qualcosa del genere... la scena della preparazione della torta è impagabile. XDDDD all'inizio credevo avesse chiamato gli animali del bosco per fare un arrosto o uno stufato... per un attimo sono inorridita. Ma povera Nikki lei non farebbe mai niente contro dei poveri animaletti innocenti... credo... O.o spero.
Comunque non vedo l'ora che arrivino a Dubai, io non ci andrei mai, ma Fatina lo vedo bene concupito da sceicchi dalla pelle scura e dall'aria da mascalzoni. mhuahhahaaha sto facendo pensieri vietati ai minori di 18 anni! FAGLI AVERE UN'AVVENTURA! FAGLI AVERE UN'AVVENTURA! Lo chiede tutta la curva nord dello stadio! Bacioni!

03/10/10, ore 01:08

A noi delirare ci piace u_u
Ah grazie a Dio non mi hai fucilata xD ogni scrittore è geloso dei propri personaggi, di solito li difende fino alla morte quindi mi aspettavo quanto meno un a battutina acida tipo taci strega fedifraga xD ahahha scherzo ovviamente. Ashley è ancora avvolto nel mistero enon vedo l'ora che la cortrina che ci ostruisce la visuale venga tolta.
Mi affascinano molto i tuoi deliri xD gli animali da fantabosco che compaiono modello Topher, Monica e Nikki sono sotto effetto di LSD fa sganasciare xD non mi sono rotolata però mi hai fatta sorridere parecchio ^^
Gran bel capitolo, ma non vedo l'ora di entrare nel clù della storia.
Al solito, grande esempio di stile narrativo eccezionale, scorrevole e liscia. Definirei le tue storie seriche nonostante sia un appellativo che cucio meglio addosso ad abiti e capelli ò___ò passamelo perché lo considero un gran complimento u.u
La aggiungerò presto a Facebook, Sir.
Baci,
guren.

02/10/10, ore 23:04

Ma no che non ti ho abbandonato! Anzi, sono molto molto dispiaciuta di non aver recensito il sedicesimo capitolo!
Ti ho anche aggiunto su faccialibro, sono la ragazza col fantasioso nome di Cristina Coppa (il mio). Credo che presto riceverai una esplicita richiesta sessuale. mmh.
Nicky dovrebbe avere una religione che la innalzi a massima divinità. Potrei crearla io, sarei la prima sacerdotessa.
Topher potrebbe fare la mascotte! Aah, quel ragazzo è senza speranza, ma capisco cosa vuoi dire!
E' molto reale il suo dolore e la sua passività, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Al prossimo <3
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 11:05 pm)

01/10/10, ore 18:35

Salve, ho deciso di segnalare Mocassini Club come fan fic da inserire tra le scelte per vari motivi.
Per prima cosa la descrizione in prima persona: io sono la prima ad evitare certe fan fiction, perchè non mi piace questo metodo di descrizione, tuttavia l'autore è riuscito in qualche modo ad interessarmi -incredibile- alla storia fin dal primo capitolo.
Poi Mocassini Club è un perfetto mix di serietà, comicità e assurdo, la descrizione di un mondo frivolo che forse alla fine così frivolo non è se si sa vedere fino in fondo.
Non di meno la tematica principale è una storia travagliata (al pari di beautiful) slash -e qui sono di parte, essendo fan del genere, lo ammetto- con continui colpi di scena.
Nonostante la lunghezza dei capitoli (altro motivo che di solito mi porta ad evitare le storie) la lettura è scorrevole ed è resa appassionante dai continui colpi di scena e dalla solare vitalità del personaggio Nikki Hortense, la cui eccentricità è in netto contrasto con la semplicità di Topher Dukes, messa in bilico dal suo incontro con la reginetta della Wefanie.
Ritengo dunque che Mocassini Club dovrebbe essere una delle storie scelte del fandom Originale / Romantico.

01/09/10, ore 19:05

Diavolo, torno dalle vacanze e vedo un'aggiornamento: WOW! Non me lo posso perdere così mi sono fiondata sulla seconda parte ** Bella Bella Bella. E' inutile dirti e ripetere che sei un genio, che scrivi da Dio e che non mi annoi mai. Insomma hai tutte le caratteristiche per il mio scrittore preferito xD Comunque scherzi a parte leggere di Toffe Doux alle prese con le drag-queen è stato il massimo. E poi i due orsi xD Avrebbe iniziato a guardare con occhi diversi il suo Teddy Bear il nostro caro Toph xDxD Il finale è un fulmine a ciel sereno. Come osa quel verme presentarsi e cercare di avvicinare Toph ** Nikki ha fatto benissimo a rigargli la macchina xDxD *sadic mode* Comunque nel prossimo succederà di peggio, me lo immagino. Ashley si deve spiegare. Grazie per l'aggiornamento. Baci, kagchan.

08/08/10, ore 11:52

Me tapina e troppo pigra per avvicinare le mani alla tastiera. ò_ò
Ho letto questo capitolo appena pubblicato, e solo ora ricordo che mancava la recensione! Mi scuso per l'immenso ritardo.
Baloo e Artie sono qualcosa di assolutamente indescrivibile XD, assolutamente geniali; come possono arrivare a piacermi così tanto due personaggi secondari che non avrò neanche più modo di rivedere di stralcio? Bah.
Preferirei concentrarmi maggiormente sullo scontro finale Nichocolat-Ashley, veloce ma non così tanto indolore. Finché si parla della Mossa Micidiale della Mangusta Maculata delle Montagne della Manciuria è una cosa, ma quando arriva un semplice schiaffo a tutto palmo, aiuto... Nikki è alle strette, eh. Già il graffio alla vernice della macchina è qualcosa di assolutamente malefico; lo schiaffo in faccia è assolutamente la goccia che fa traboccare il vaso.
Non so se Ashley ce l'ha, un cuore, ma io al posto suo mi sarei sentita la peggiore delle m****e. Già avrei la coscienza sporca di mio, figuriamoci poi venire schiaffeggiati davanti a mezzo mondo.
Al diavolo il Club e tutto quello che ci comporta. Avrei aiutato Nikki a sublimare Ashley senza pensarci due volte, questo è sicuro.
Insomma... hai lasciato il racconto proprio ad un punto cruciale °^°
Che succederà? È proprio vero che c'è dell'altro nell'incazzatura mastodontica della Regina della Disco? Aspetto con trepidazione il seguito, indipendentemente dai ritardi d'aggiornamento.
Se pubblicherai a distanza di ere geologiche, i miei fossili saranno ancora qui, pronti a sapere come andrà a finire.
Luv, Cloud

01/08/10, ore 10:21

Tre parole:
SEI UN GENIO!
Sinceramente non saprei che altro dirti; trovo eccezionale il modo in cui scrivi, scorrevole e divertente.
Ho amato Venus as a boy [Ho adorato Paris e Cornelia, e sì, anche la Meringa] e Christmas Eve Dilemma, e non ho cambiato registro per Mocassini Club.
I personaggi sono deliziosi; ti "prendono".
Non puoi fare a meno di amarli, o odiarli, ma di sicuro non lasciano indifferenti.
E Nikki è ... è troppo per essere vera!
Anch'io vogli andare all'Ivory Tower, voglio discutere di Grey’s Anatomy con Baloo, Artie e Toffee Doux ... e voglio rigare la macchina dell'infame fedifrago (alias Ashley Betterton)!
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 10:19 pm)

29/07/10, ore 16:26

e qui mi prostro umilmente i tuoi piedi, oh solenne Ganymedes! il genio della sacra fan fiction è finalmente sceso tra noi! partendo dalla trama che si fa sempre più geniale fino ad arrivare alla citazione di Grey's Anatomy (A D O R O <3 ), ripeto ribadisco e sottolineo: SEI UN GENIO! niente da aggiungere, solo un incoraggiamento a continuare così, e un buon viaggio verso cophenaghen, che ci sta sempre bene! je t'embrasse!
p.s. com'è andata la maturità?

29/07/10, ore 11:44

allora. prima di tutto io ti stimo tantissimo perché vai a Copenhagen e sento montare dentro di me anche un odio profondo perché vai a Copenhagen. Comunque divertiti! Anche io adoro tantissimo la Danimarca XD
Ad ogni modo, sapevo che Ashley sarebbe ricomparso, era... ovvio. Non me l'aspettavo in questo modo, ma me l'aspettavo. Ora aspettiamo di sapere cos'altro c'è che Nikki e Ashley sanno e che Topher non sa :D'

27/07/10, ore 15:22

Ah, dire che sono dalla parte di Nikki è riduttivo. Mi dispiace solo che Ashley abbia schivato i suoi colpi di kung fu perché mi piacerebbe vederlo (o, per meglio dire, leggerlo) mezzo morto. Comunque tutto questo mi fa pensare che una volta Nikki e Ashley stessero assieme. Dici che è possibile? Comunque ciò non cambia le carte in tavola.
P.s. Voglio entrare anche io in quel locale. Sembra fatto per me <3