Mocassini Club
di Ganymede

12/11/08, ore 12:42

Perché arrivo sempre in ritardo io? Spero che tu non te la prenda, caro, ma non sono famosa per la mia puntualità... Alour. Che bel capitoletto, come sempre <3 Però fammi urlare una cosa. TOPHER, TOPHER, MIO PUCCISSIMO TOPHER, NON CASCARCI! TI PREGO, NON CASCARCI! Non farcelo cascare ç_ç Poi ci starebbe malissimissimo ç__ç Ashley non so... mi piace da morire perché è un figo romantico, andiamo, ma so perfettamente che sarà uno schifosissimo bastardo e puttaniere/puttana (cogli l'allusione). E quindi, lui adesso farà tutto il pucci, gl'ha chiesto scusa e piccipicci, poi ZAC e lo molla in maniera cattivissimissima ç__ç Nuh ç__ç Va bene solo se dopo mi lasci coccolare Topher. Puccino lui *O* Quando è nella jacuzzi (*OOOOO* sai che non ne ho mai vista una!?!? XD) con Ash potevo sentire il suo cuoricino battere fortissimo, e questo dimostra (ancora una volta) che sei uno scrittore fantastico. Regali emozioni, tu! *OO*. Siine orgoglioso e fiero. Io me lo scriverei in fronte, ecco. La cosa delle voci fuori campo all'inizio m'è piaciuta da morire XD Questa storia io me la vedo sempre un po' come un telefilm americano sfavillante, e questa cosa è stata il coronamento alla mia fantasia televisiva xD. E POI ECCO DI NUOVO NIKKI! Io la amo! LA AMO! E' così carina e così sinceramente affezionata a Topher. Anche io voglio un'amica così ç__ç (io c'ho Ophelia/Gloria però! XDD)E poi dai, sbavo ancora sul suo nome... Nikki *OO* Come Nikki Sixx, anche se un ommo XD (*OOOOOOO*). Gunther, Roland ed Anonymous (spero di aver scritto giusto!:O) cominciano ad insospettirmi un po'. Non sono certa che mi piaceranno sempre. Insomma, credo di aver capito che se sapessero che non la prenderebbero tanto bene. E poi anche voi giovaldi, datevi una svegliata, io sostengo gli à la page! (nonostante io mi vesta di enormi felpone sformate e pantaloni della tuta o glam anni '80 in tutto il loro sbrilluccicante splendore leopardoso!). Poi. Bennet (con una T XD) <3333333 Ripeto: è così misterioso/affascinante/oscuro/pianista!!!!!!!!!!!!! (guarda, con i pianisti siamo messi male entrambi mi sa. Neanche a me è passata ç__ç STUPIDI PIANISTI SPEZZACUORE! T___T) Io voglio più Bennet-action. Nonostante vedere Topher con un Ashley buono (sono fermamente convinta che sia cattivo!) mi piacerebbe ASSAI, vederlo con Bennet mi piacerebbe PIU' ASSAI XD. Rispondendo al tuo quesito linguisticodialettale, "parere piatuso" significa fare pena, fare tenerezza, di solito con senso positivo. (Insomma, dipende dal tono della voce, vah.) Per MSN, ti lascio qui il mio contatto: babynajenks@hotmail.it Se mi dai un segno di riconoscimento del tuo perché non accetto la qualunque^^. Bacissimi caro, ci sentiamo!^_______^

06/11/08, ore 00:46

Mamma mia ma dove sono stata tutto questo tempo????Mi son persa una storia F-A-V-O-L-O-S-A!!!! Me la sono letta tutta d'un fiato! Ho già letto in passato le altre tue storie e mi son piaciute tantissimo, e questa non è da meno. Complimenti scrivi davvero in maniera fluida e accattivante e lo humor è la ciliegina sulla torta. Che dire il capitolo sulla festa è davvero bellissimo,descrivi talmente bene il tutto che mi è sembrato di trovarmi a ballare lì con loro. Mi sembrava di sentire persino la musica.^^ Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè anche a me Ashley non sconfiffera per niente, ma spero di sbagliarmi perchè emana fascino da tutti i pori e Topher è troppo carino!!!

03/11/08, ore 20:34

Beh devo dire che avevo ragione... anche questa volta è valsa assolutamente la pena aspettare. Allora che dire di questo capitolo scritto sempre in modo eccellente... la scena fra Ashley e Topher nella iacuzzi onestamente mi è piaciuta molto però credo non si possa far a meno di pensare che ci sia qualcosa sotto. Ashley non mi sembra affatto il tipo da poter avere intenzioni serie anche se afferma il contrario e temo che Topher alla fine finirà per soffrire. E poi il mocassino e il biglietto misterioso... non vedo l'ora di saperne di più! Ovviamente come sempre attenderò pazientemente l'aggiornamento!E spero che tu ti riprenda presto! Ti capisco anche io mi ammalo spesso...! A presto!

03/11/08, ore 20:33

02/11/08, ore 16:30

A quanto pare per Topher le cose stanno girando per il verso da lui desiderato....Ma secondo me non bisogno fidarsi molto del bel imbusto di Ashley, bisogna sempre ricordrsi: che il lupo perde il pelo ma non il vizio...Però finalmente sapremo cosa consiste questo "Mocassini club"...Poi le voci fuori campo sono un vero spasso...Un bacione ;D

02/11/08, ore 15:36

Nee, sei pugliese? O_O anche io *__* sono felicissima di di avere un conregionale (?? XDD) così bravo <3 passiamo al capitolo èwé Adoro Nikki. Davvero, non posso fare a meno di adorarla, anche se sono un po' sullo scettico perchè trovare persone ricche così gentili, dolci e disponibili è un'impresa. Anche Ashley mi ha lasciato un po' sgomenta, e credo anche di capire lo stato d'animo dei compagni di stanza di Toph, infondo sembra quasi che Toph (ulteriore abbreviazione! XD) stia facendo il doppio giochista, anche se sono fermamente convinta che non sia così, si fa solo trascinare da chi ha un carattere più forte del suo xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!~

01/11/08, ore 16:44

...non lo sopportooooooo >.< non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto! >.< Mi sa di falso ipocrita ç.ç
Mi dispiace, ma non basta, per me u.u Per sembrarmi un buon spasimente per Topher deve per lo meno fare qualcosa di eclatante...<.< >.<
Ok, si capisce che Ashley mi sta antipatico? XD
Ha quell'aura brilluccicosa da hyper fyquo che non mi piace per niente <.<
Questo capitolo è stato assolutamente delirante XD
Uno dei più divertenti >.< Topher, comunque, mi fa pena XD tutte a lui >.<
Il bigliettino...teoria: sono quelli "à la page" che gli fanno una prova d'iniziazione XD
Topher, scappa finchè sei in tempo! >.< Non farti fregare da quel belloccio maniacoooo! >.<

01/11/08, ore 13:33

Oddio i biglietti maledettiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhh certo che il nostro Topher quando si tratta di Ashley disattiva il cervello... oddio e ora questa M.C. sui fogli utilizzati dai membri 'a la pagé'? aspetto il prossimo capitolo!

31/10/08, ore 21:01

Okay ho sbagliato riscrivo qui, mfpt: comunque, sono d'accordo con chi ha detto ce il musicista (pianista) ha un fascino da "giacca e cravatta" io muoio sul serio per queste cose, gli uomini in divisa, Okay non c'entra nulla,pepepeee, voglio sapeeeeeeeeeeeeeeeeere! Ma il mio animo dice di aspettare e chiedere vendetta, mpft, che farà Bennett??? Daaaaaaaaaaaaaaaaiiii. okay basta!! E' un personaggio losco e che mi attrae molto più degli inzuccherati! mpft aspetto notizie!!!! asd

31/10/08, ore 20:59

31/10/08, ore 20:49

Mpft, assolutamente divina! Sei un genio nello scrivere storie che riescono a prendermi veramente nel profondo! Mi piace il modo in cui scrivi, mi pare di avertelo già scrito anche nella mail che ti ho iviato poco tempo fa! mpft Mi piace il modo in cui i personaggi interagiscono fra loro, le tue creazioni non vanno a ricadere sul banale o sul ripetitivo,si muovono come se avessero un'anima propria,riesco a immedesimarmi soprattutto in Nikki ma anche in topher, le "seghe mentali" che si fanno mi ricordano tanto quando svariono a casa, facendo progetti o roba strana, i tuoi personaggi, li sento un pò miei in quanto mi riconosco in alcuni di loro! mpft E Ophelia? com'è nata? Ha un carattere super vaneggiante. bene dopo aver finito di fare la jolly, ehehm torno in me! beh, hai già deciso il numero di capitoli in cui si svolge la trama? e Topher si metterà insieme al VIP o al Musicista? mi ricordo di lui, mpft mpft mpft, voglio il colpo di scena. SooooB, però non voglio che finisca, a meno che, mpft, non ne inizi una nuova che sappia coinvolgermi, mpft! Bene bene! ci sentiamo a presto commenterò tutto, sarebbe un peccato non farti sapere che effetto mi fai! mpft Baci Suzaku

31/10/08, ore 18:20

Già, è mitica :D Ma certo che mi piace questo capitolo, e mi fa piacere che si siano sistemate le cose tra Topher ed Ashley.. spero solo che Ashley non trami qualcosa, ha troppi cambiamenti di personalità.. uhm... Il biglietto ed il moccassino mi incuriosiscono, vediamo che succede nel seguito.. Ah, un ultima cosa, spero non cambi il rapporto tra Topher e i 3 compagni di stanza, ora che farà parte del club...

31/10/08, ore 12:27

Come scrivi tu non esiste nessuno! Rendi il ritrovamento di un semplice bigliettino un tumulto di emozioni ed immagini evocative. Anche se il protagonista è ancora molto complessato vedo che lo stai facendo crescere e spero si lasci andare un poco con il suo bel brunetto! ^^ Mi pare strano si sia accontentato di un bacio nella Iacuzzi, ma forse è un vero signore e non c'è qualcosa dietro, come al mio cervellino contorto piace immaginare. Aspetto con impazienza di sapere in cosa consiste la sfida del mocassini Club e ti auguro di guarire bene e in fretta....ovviamente perchè voglio leggere il seguito ^___- kiss kiss Karrina

31/10/08, ore 09:44

Non so se avevo già recensito altri capitoli, me un po' ritardata e smemorata! se no mi automaledico! ti volevo solo far sapere che questa è assolutamente una selle mie fanfiction preferite, te lo dico perchè metto tra le preferite tutte le fanfiction che leggo e che voglio ritrovare, anche quelle che poi abbandono. Ma Mocassini Club è assolutamente la migliore! Vorrei averceli io amici così! tutti così particolari, così se stessi! Mi sembre di essere circondata da soldatini...credo che la mia sia la città più conformista d'Italia...comunque, sono per essere ripetitiva, ma sono anch'io d'accordo con Namida...non mi fido per istinto dei bei ragazzi! A meno che non abbiano letto almeno dieci libri degni di questo nome e posseggano un minimo di sensibilità! credo che non esistano. ok, mi stò divagando, ma chi non lo fa'? comunque auguri con la fanfiction e sappì che la seguirò finchè non morirò! (pure la rima!). bacioni, ti voglio bene anche se non ti conosco! xD

30/10/08, ore 18:38

Uh, uh, credo che stiamo per comprendere che c'entra il Mocassini Club con la nostra storia. Mi sorge spontanea una domanda, perchè si chiama proprio così? Mistero. Comunque penso di aver rivalutato Ashley, prima credevo che fosse solo un mezzo arrapato, invece abbiamo scoperto che infondo anche lui ha un cuoricino tanto tenero (puah, parlo come le tizie melense delle soap opera). La scena nel bagno è stata davvero molto emozionante, Topher e Ashley erano così... così... ahhh (sospiro estasiato). E così finalmente abbiamo assistito alla riappacificazione di Topher e Nikki. Sono contenta, io adoro quella ragazza e, come il nostro protagonista, non riuscivo più a stare senza di lei! Ah comunque non immaginavo che fossi delle mie parti, anch'io sono pugliese! Scusa la nota fuoriluogo, ma mi sembrava giusto manifestare il mio entusiasmo per la scoperta. Spero che aggiornerai presto, perchè la storia sta diventando sempre più emozionante!