Mocassini Club
di Ganymede

20/06/09, ore 16:39

Ecco un nuovissimo capitolo! Come sempre accompagnato da un sacco di risate per me! :) Mi piace il personaggio di Bennet e continuo ad essere convinta che avrà un ruolo importante... La scena dei fotografi a scuola con il "ventilatore per l'effetto vento" poi è stata troppo divertente! Oh, ma come "cosa ho fatto per meritarti?". Nulla ovviamente se non scrivere divinamente! ^_^ Se mai cosa abbiamo fatto noi per meritare te! Si sono sincera e mi scuso se ti ho fatto fin troppi complimenti e con fin troppa "enfasi" ma ti assicuro che sono assolutamente sinceri e meritati. E si, sei ancora l'unico autore fra i miei preferiti. Seguo anche altri autori ovvio, ma la tua freschezza mi ha colpita fin dal primo momento e questo mi ha portata a renderti assolutamente degno di nota. Sei uno scrittore con la "S" maiuscola secondo me e sono piacevolmente stupita nel rendermi conto dalle tue note che comunque dovresti essere giovanissimo! E come non essere contenti quando qualcuno di così giovane riesce ad esprimersi in modo così chiaro, fresco e scorrevole come fai tu? Ecco il motivo per cui sei "IL" mio autore preferito e continuo a lasciare recensioni al tuo racconto e sono sempre pronta a farti i complimenti. Tutto qui. Pazientare paga, guarda che bel capitolo è venuto fuori! I capolavori hanno bisogno di tempo per essere dai alla luce. :) Perciò alla prossima, io sono qui che aspetto un altro piccolo gioiello... BACI

20/06/09, ore 13:51

No, basta. Leggo da ieri e forse oggi arrivo all'ultimo capitolo ma basta, adesso, al settimo capitolo, dopo la descrizione e la messa in scena di Ophelia Minch devo recensire! UN CAPOLAVORO! C'è tutto: l'impressione iniziale - che non descrive i dettagli ma ti fa capire subito che razza di soggetto avrai davanti; la descrizione perfetta del soggetto in questione; il comportamente del soggetto. Tutto definibile semplicemente come perfetto. Per il resto accidenti, è una storia che sicuramente si fa ricordare. Di complimenti ne hai già avuti e quindi non ripeto. Ti dico, però, che per esempio trovo già assolutamente fantastica la scelta dei nomi dei personaggi, totalmente assurdi, per quanto non troppo macchiettistici (Ophelia Minch è il top ma anche gli altri non scherzano. Per non parlare d Nathan Hugo Sains-Grums. Sei un genio del male XD). Il secchioncello Topher è delizioso - anche se gli auguro di prendere qualche sonoro calcio nel sedere. Così per darsi una mossa. Recensirò meglio in futuro, ma nel frattempo sappi che sto sognando una specie di Il Grande Lebowski versione slash - da te scritta. Basta che non mi tocchi Guerra e Pace, perché potrei reagire male. Scherzi a parte, davvero complimenti!

20/06/09, ore 13:28

OMG! Questo capitolo è stato F A V O L O S O ! Davvero, non posso crederci. Ophelia Minch è pazza, ma l’adoro, mi ci rivedo molto in questo personaggio anche se non ho mai portato a scuola uno stormo di corvi (o merli xD per intenderci)
Comunque i piccioncini sono troppo teneri, e come primo appuntamento direi che non è niente male xD Sono in ansia per il prossimo capitolo *w*
Baci, Kagchan

20/06/09, ore 01:53

Oh mio Dio, Ophelia Minch è completamente matta. Ok, gli spilli sul sedile ancora ancora potevo capirli (ma nemmeno), ma con i corvi ha dato il meglio di sè. Ma come le vengono in mente certe cose, quella è matta!! Vabbè, noi l'amiamo proprio per questo. Lo sai che mi hai resa davveor felice con questo nuovo capitolo? E sai perchè? Perchè finalmente si è scoperto qualcosa di più su Bennett. Non lo so perchè, ma il ragazzo mi garba assai, anche se secondo me in futuro porterà qualche casino. Il pezzo in cui stanno al ristorante è a dir poco fantastico. Mitica Nikki e soprattutto povero il suo accompagnatore Essex, era così pucchosamente emozionato! Ashley è... è... wow, sembra il principe azzurro in versione gay, è a dir poco perfetto. Voglio dire, un uomo che per farmi un regalino mi porta su un jet privato nella mia città natale, come minimo meriterebbe di essere sposato seduta stante!! Bel capitolo, bravo, sei tornato in grande stile. Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, quindi ti prego, cerca di non farci aspettare troppo il prossimo capitolo!

19/06/09, ore 19:15

Waaaaa che figo che è Ashley XD Scrivi troppo bene Ganny ù.ù Mi piace tanto tanto questo capitolo XD Gli uccellacci del malaugurio, il ristorante francese e la mano di Nikki non li dimenticherò mai più v.v Sei tanto bravo *______* Aspetteremo il prossimo capitolo.. ad agosto v.v XD

19/06/09, ore 17:55

Sai, credo proprio che vorrei andare alla Wefanie, non so ma penso che mi divertirei un sacco. Cooomunque, questo capitolo è meraviglioso, i corvi a scuola, le mosse di Nikki, l'appuntamento, Ashley che porta Topher a Boston. in Jet per di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire l'appuntamento.

19/06/09, ore 17:27

Questo capitolo è fantastico. Adoro le mosse di Karate di Nikki, dopo la Mossa Micidiale della Mangusta Maculata dei Monti della Manciuria le mie preferite sono il Super Pugno del Pangolino Pigmeo Purulento della Papuasia e la Turbo Testata della Testuggine Testarda del Tanduri. Ashley e Topher sono troppo carini assieme, non vedo l'ora di leggere come proseguirà l'appuntamento, certo che non avrei mai pensato ce prendesseroun Jet per andare a Boston. Ogni capitolo è un autentico colpo di scena, spero di leggere presto il prossimo.

19/06/09, ore 15:56

E' un vero peccato che i tuoi aggiornamenti arrivino a così grande distanza l'uno dall'altro, temevo avessi abbandonato, ma ogni volta è un piacere per gli occhi leggere!! Questa storia è bellissima piena di ironia, divertenete e appassionante! Ad essere sincera fino ad ora non ero molto convinta su Ashley...Invece ora inizia a piacermi . Topher mi è piaciuto fin dall'inizio,davvero un pg fantastico!!! E poi sei un genio nelle descrizioni degli ambienti e le battute, questa è stata la ciliegina sulla torta:“Señor Cristobal, è aqui Aeschylio Bateador” . Qui ti giuro mi sono piegata in due dalle risate, una contorsionista in pratica!!!Fantastica!!Mitica Esperanza!!! Aggiorna presto!

19/06/09, ore 15:53

mi è piaciuta eccome! Ci stavo schiantando da ridere alla scena dei corvi, ma sorvoliamo. Nikki sta diventando velocemnete il mio idolo, anche se, tutto sommato, preferisco Topher! ^_^ Beh, non vedo l'ora di vedere un altro tuo sfoggio di genio ed abilità descrittiva, visto e cosiderato le tue storie. Inoltre non vedo l'ora di sapere come va avanti e voglio, ripeto voglio, che continui a scrivere altre storie. Sei troppo bravo. A proposito, te di dove sei? Scusa, ma è la mia curiosità idiota che esce fuoti.

18/06/09, ore 20:07

Stupendo *-* anche se non è un vero capitolo. In realtà è la prima volta che recensisco, non l'ho mai fatto perchè non sapevo cosa scrivere, scusami. Anche se avrei voluto tanto farlo. Sono in attesa del prossimo.. Ciao

18/06/09, ore 11:46

...ci stavo sperando ç.ç quando ho visto che era finito il capitolo ci sono rimasta maleeeee ç.ç
Vabbè, aspetterò con impazienza XD
Ah, se al prossimo capitolo non posto una recensione è perchè sono andata al mare e quindi non ho accesso al pc >.<
Dai, forza e coraggio, che noi ti sosteniamo XD

11/06/09, ore 17:20

Oh che bella sorpresa che mi hai fatto, il tuo nuovo capitolo mi ha illuminato la giornata! Mi sono divertita da morire a leggere le due versioni degli scritti di Balthazar Babcock!!! :) E complimenti per il logo(simbolo)del Mocassini Club, molto carino. Grazie per aver postato, davvero! Certo che non ti sei dimenticato di noi e i tuoi lettori sono sempre qui ad aspettarti pazientemente! A presto!

11/06/09, ore 17:16

Finalmente un nuovo capitolo, anche se questo conteneva solo informazioni sul club. Deve essere stato faticoso scrivere il regolamento originale (in Babcocchiano), era pienissimo di termini astrusi, se non ci fosse stata la traduzione avrei perso mezzora dietro al vocabolario. Comunque è stato divertente leggerlo e cercare di tradurlo da sola, ogni volta che trovavo termini strani scoppiavo a ridere. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/06/09, ore 15:57

Dovrei maledirti per quello che hai fatto; ci hai dato un antipasto perchè il pranzo vero e proprio non è ancora pronto, vero? Beh, si, dovrei maledirti: ma non ce la faccio. Il tuo modo raffinato di scrivere cattura anche quando pubblichi un capitolo che di capitolo ha ben poco; non lungo, non solito, ma comunque tuo. Accetto e aspetto. Come tutti.

11/06/09, ore 10:43

Ed io che pensavo che il Mocassini Club fosse nato per uno scopo più nobile o, perlomeno fosse stato fondato da qualcuno più intelligente. Fortuna che il suo discendente mostra un pò più di cervello. Comunque sia, ti confesso che ho provato a leggere le parti in nero, non ci capivo quasi nulla, quindi mi sono arresa e ho letto solo le perti in nero. Complimenti a te che le hai scritte XD. Aspetto con ansia il vero capitolo.