Mocassini Club
di Ganymede

31/03/09, ore 18:36

...ti perdono solo perchè il capitolo è lunghissimo e perchè scrivi in maniera maledettamente geniale u.u cattivo, però T^T
...sei anche riuscito a farmi piacere Ashley, almeno un po'. Insomma, al momento mi sembra carino >3< Però...boh, tutta questa storia non mi convince.
Mi sembra di essere nel mezzo di una commedia, nel momento in cui tutto sembra andare splendidamente...e poi arriva la super ultra mazzata sui denti XD Non so...Topher non me lo vedo, nel M.C.
...devo aspettarmi un avvenimento sconvolgente o che? *guarda preoccupata* vabbè...comunque, Nikki è sempre più forte (la amoH! *O*) e come sempre mi hai fatto morire dal ridere.
Ecco, vedi, adesso voglio un altro capitolo T^T non farci attendere tanto, questa volta ç_ç
Continua così, che questa storia è magnifica *-*

29/03/09, ore 18:59

Aww da quanto lo aspettavo! *__* Finalmente il mistero del Mocassini Club è risolto! XD Povero Thoper, chiunque si sarebbe addormentato dopo quella terribile giornata ç_ç'' ma alla fine l'ha sputata su tutti e tutto! ù__ù sono super-curiosa di scoprire il futuro, ma più di tutto il passato, mi metti sempre più dubbi nella testa O_O! Per la scuola, ti comprendo. Sarà la mia impressione, o le scuole della puglia sono veramente stressanti&pesanti? ò_ò''' nessuno ha tanti compiti&similia come noi pugliesi. Triste destino o crudele crisi nervosa del provedditorato agli studi pugliese? XD Dai dai u_u'' spero che tu abbia più tempo libero d'ora in poi~ A presto *ò* Nat

29/03/09, ore 17:24

Io penso seriamente di adorarti; e non scherzo, accidenti, non sto affatto scherzando! Temevo che non tornassi più a deliziarci con questa storia, che trovo scritta in modo decisamente incantevole, e temevo che fossi sparito dalla circolazione senza possibilità di ritorno. Invece eccoti: più bravo che mai in questo nuovo, succulento, capitolo! Scrivi da Dio ed ogni parola sembra oro colato e si incastra perfettamente nel mosaico "a la page" che ti riesce sempre meglio di scrivere. Parli di un mondo a me lontanissimo ma che le tue parole attente e scelte con cura mi fanno adorare; un giorno, magari, mi piacerebbe vivere ciò che tu inventi. Sei un ottimo burattinaio, caro mio. E questo ti fa onore.

27/03/09, ore 19:08

Eccomi qui, finalmente riesco a lasciare una recensione a questo capitolo. Che dire, ancora una volta semplicemente stupendo. La "Dieta" del Club mi ha fatto morire!!! Assolutamente fantastica! E Topher che si trova per la prima volta a diretto contatto con un gruppo di persone à la page! XD E' inutile, riesco sempre a stupirmi ad ogni nuovo capitolo: scrivi in modo fresco e brillante, ogni aggiornamento è una ventata d'aria fresca, sul serio. Non trovo giusto però il modo in cui ti "auto-accusi" per l'attesa. Sapevo che ci sarebbe stato un nuovo capitolo, sono sicura che non abbandonerai la storia senza averla finita e anche se la lasciassi per molto tempo sono sicura che la porteresti a termine comunque. So cosa vuol dire quando si susseguono molti impegni e il tempo scivola via senza che neanche accorgersene quindi ti capisco e come sempre io sarò qui paziente ad aspettare un nuovo aggiornamento. I complimenti li faccio perchè sono sentiti, ci sono poche persone ormai che sanno scrivere veramente bene e tu sei uno di queste per cui te li meriti tutti veramente! Non so se hai notato che sei l'unico fra i miei autori preferiti. Sono MOLTO selettiva! Un bacio e alla prossima!

24/03/09, ore 19:49

geniale il cognome northangle xDD e su silas concordo... uuuhm ancora non mi piace tanto come va a topher, la storia intendo, non lo stile di scrittura che è eccezionale!!!

24/03/09, ore 18:54

Che bello sei tornato! Non ci speravo più, credevo che avessi abbandonato questa storia. Sono contenta per Topher, che, ogni capitolo che passa, mi sta sempre più simpatico, finalmente è entrato a far parte del club più esclusivo della scuola. Il Mocassini Club mi ha un po' stupita, credevo che si occupasse di complotti segreti, segreti segretissimi (questa non si può proprio sentire) della scuola e invece... hanno parlato di piccola rilevanza, che in effetti non interessavano molto il nostro protagonista. Wha, che carina la scena di lui che dorme sul pancino di Ashley, mi veniva voglia di strapazzarlo come ha fatto Nikki (anche lei mi sta sempre più simpatica). Quando ho visto che quel... quel coso di Barnabas (si chiama così?) era nel club mi è venuto un mezzo infarto, ma poi mi sono ripresa quando ho capito che il suo posto non era guadagnato. Ho trovato che ci fossero molte assurdità nel Mocassini Club, però non voglio giudicarlo subito, aspetto di vedere cosa succederà in fututro. Mi auguro che il prossimo capitolo giunga il più presto possibile, sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda.

24/03/09, ore 18:45

Finalmente un nuovo capitolo.. Mi sono davvero affezionata alla storia di Fatina, e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Ed ora, visto che Topher è riuscito ad entrare nel Mocassini Club, non sarebbe bello che lui e Ashley diventassero, come dire, un po più intimi? :)

24/03/09, ore 18:13

Io detesto recensire. Con tutta me stessa. E’ che il mio cervello è una bomba ad orologeria. Fisso nella mente una sequela di sensazioni e riflessioni –di solito una più psicolabile dell’altra- e non faccio in tempo a prendere la matita, o la tastiera, o la paletta della lettiera del gatto, che BOOM, la poca materia grigia che si ostina ad ammuffire dentro la mia scatola cranica esplode, e tutte quelle poche cose che tenevo ad appioppare al povero diavolo di turno vanno allegramente a farsi benedire. Ecco. In questo caso tu saresti il povero diavolo. Congratulazioni! O condoglianze, scegli tu. Comunque. Sto commentando. Non ci credo, lo sapevo che in quel panino c’era qualcosa di strano. Qualcosa di fortemente tossico, dico io. u.u
Uhm, non sto cercando di insultarti. E’ solo che non ci sono abituata - sai com’è, definirmi pigra è riduttivo, sarebbe come tentare di convincermi che ci capirò mai una mazza (e non sono sicura di intendere quella di baseball) di moda o completini à la page o arredamenti vari.
Bene, sto recensendo – Sì, lo so che stai già considerando di fare Hara Kiri – perché sto seriamente considerando di chiederti la mano. No, non sono una pazza psicotica persecutoria che chiede ad un’innocente sconosciuto di sposarla. In realtà, meditavo di mozzarti una mano ed attaccarmela da qualche parte, nella speranza di assorbire un poco della tua originalità, del tuo humor, della tua abilità nel creare personaggi straordinari ed esilaranti –ok, forse sono un po’ pazza psicotica, ma solo un pochino. Perché tu hai talento.
No, sai che ti dico?! Da ora in avanti ti darò del voi (giuro, mi sento in soggezione a darti del tu... di solito si da ai propri pari, giusto? E' deciso, proseguirò dandoti del voi)! Dicevo, voi avete talento. C'è qualcosa nel VOSTRO modo di scrivere, qualcosa in ogni parola, che lo rende speciale e diverso da qualsiasi altro. C'è la fantasia, sicuramente, l'esperienza e la capacità, ma non è tutto: voi avete un dono, direi venuto dal cielo o dalla sorpresina in una scatola di cereali o nei punti del detersivo, ma più che altro è insito nella VOSTRA persona: è parte di voi.
Trovo Topher perfetto. Non quell’Uke carino, sbrillucicoso, femminile fino alla nausea, ingenuo, piagnucolone, che sembra aver appena smesso di usare il pannolino. No. Lui è divertente, acuto, simpatico, ironico e malevolo quanto basta. Se lui non fosse gay fin nel midollo e un’invenzione, probabilmente me ne innamorerei alla follia.
SBADADENG (questo è il rumore di un neurone che resuscita), ho adorato il paragrafo sulla voce fuori campo. Geniale. Mi è venuto in mente guardando Sex & City. XD
Ora, chiudo qui. Penso che VI lascerò una recensione decente il prossimo capitolo, capacità intellettive permettendo. Spero di non averVI annoiato troppo con questi deliri inconcludenti, solo, ci tenevo a farVI sapere quanto vi stimi.
Penso che andrò a farmi un succo.
Vostra sfegatatissima ammiratrice,
Suze.

23/03/09, ore 23:10

^^ finalmente, ti stavamo dando per disperso! E così Fatina è entrato nel Club! Magari ce ne fossero così anche da queste parti! Comunque *___* ora per farti perdonare dovrai far "combinare qualcosa" ai nostri due amorucci! Insomma ci vuole passione! Phatos! ^__- aspetto la prossima e se non sei puntuale ti subisso di e-mail! bacetti!

23/03/09, ore 21:00

Sei troppo buono. Spero anche che tu sia felicemente fidanzato. Non ti preoccupare per il capitlo, la genialità ha i suoi tempi. Però devo dire che mi è mancata moltissimo la tua fic. Beh, finalmente topher ha raggiunto la sua meta. ora che posso dire a parte "bravo"? Credo niente ^_^

06/02/09, ore 16:17

E' troppo forte sta fanfic... così come tutte le altre tue! Che dire? Simpatici Ophelia e Ben (non è che sia innamorato anche lui di Tropher?... diciamo che vedo meglio lui che Ashely) anche Nikki ovviamente l'adoro è semplicemente fantastica non ce altro da dire! Devo dire che chi è mi antipatico sono i compagni di stanza apparte Anonymus XD troppo forte! XD Troppo forti le cameriere!.. ora che cos'è sto club, fondazione che ha appena scoperto Tropher? Secondo me è legato qualcosa della moda... mmm spero di scoprirlo presto. Un besos a presto.

28/12/08, ore 13:41

Beh, io credo di poter affermare con sicurezza che questa è una storia coi controfiocchi (per non dire altro, ma io avrei parlato di altri attributi francamente). Un capitolo letteralmente bellissimo, stupendo, qualcosa di incredibilmente affascinante e ben strutturato. Lunghissimo, ma corposo e gustoso come non mai! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i particolari, adoro i personaggi, adoro la trama che prende vita capitolo dopo capitolo.... Adesso non vedo l'ora di avere altro per le mani da dover leggere, insomma, prima ti verrà in mente di aggiornare e prima mi farai felice! Al prossimo insomma, io non vedo l'ora di capire cosa stia succedendo!!!

27/12/08, ore 15:22

Questa è una recensione fatta a metà capitolo; ho cercato di leggerlo tutto, ma questo è veramente troppo lungo.... Avrei voluto finirlo prima di fare altro ma non c'è stato verso, più leggevo più avevo da leggere! Ad ogni modo, il capitolo finora è davvero stupendo (sono arrivato al time out), pieno di colori, colpi di scena, meravigliose descrizioni, deliziose frasette... Ma è troppo lungo accidenti!!! Non sarà mica un pò eccessivo? Adesso ti lascio, spero di leggere l'altra metà quanto prima!

24/12/08, ore 15:37

Questo capitolo è fortissimo, davvero! Mi sono divertita troppo a leggerlo e come al solito il tuo modo di scrivere è assolutamente entusiasmante. Hai veramente talento. Voglio proprio vedere cosa succederà ora che presumibilmente Topher si troverà di fronte al Mocassini Club. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. A presto!

23/12/08, ore 14:17

Bum. Pugno nello stomaco. Rimescoli sempre le carte con questa frequenza? Stai pur tranquillo che di questo passo molti tuoi lettori moriranno d'infarto! Accidenti... Nikki mi sta diventando ogni capitolo più simpatica, è una figura stranamente protettiva a cui non avrei dato mezza lira all'inizio e che invece ora inizio ad adorare... Beh, non mi dilungo più di tanto e volo al prossimo!