Mocassini Club
di Ganymede

24/06/12, ore 17:28

Tu. Sei. Il. Mio. Nuovo. Dio. *-*
Per il momento sono arrivata solo al quarto capitolo, ma ti ho già eletto mio scrittore preferito ^^
Un ragazzo che scrive slash, non mi pare vero. Sto sognando, vero??? *___*
La storia non è la più originale del mondo, ma è divertentissima e scritta benissimo. Inoltre, Topher è un maldestro bambolotto pucciosissimo *-*
Solo una piccola correzione: ma "infondo" scritto tutto attaccato.....??? Per non parlare di "difronte" (di fronte) e "ben che" (benchè)!

"E chi pensi abbia tenuto le redini di questo pianeta fin’ora (che poi sarebbe "finora", per la cronaca)? I biondi, è ovvio! Dall’alba dei tempi… Tutankimono, Marilyn Monroe, Riccioli d’Oro…"
Lol, sto morendo dal ridere :,) La citazione di Riccioli d'Oro è stato il tocco di classe :,D

Adoro leggere le curiosità prive di interesse: tutto sommato NON SONO prive di interesse e mi rassicurano perché mi fanno capire che non lasci nulla al caso! :)

Ti saluto, vado a leggere il resto della storia. Bye!!!

P.S.    "Esiste qualcosa di più bello,angelico e sexy di un uomo del nord??? *____*"

Ok, mi sto innamorando di te ^^

10/05/12, ore 19:22

ok, questo capitolo mi ha lasciato sommariamente a bocca aperta. E mi ha fatto capire che devo avere del sangue veggente nelle vene... o sapere leggere nel futuro dei libri...
o qualcos'altro di simile.
Ok, fantastico, abbiamo capito chi sono le streghe e ora bisogna vedere se si riesce ad evitare una guerra fra titani.
Achille non era il nome di un dio grco, ora che ci penso? Moooolto sospetto.
Ultrima cosa: potresti rendere le piante dell'Orto degli Orrori schiavi eterni di Topher? Voglio dire, lui è così piccolo e debole, senza nessuno che lo aiuta...... e non direi di no ad una bella amadriade (le ninfe degli alberi maschili, se non mi ricordo male) che si inanmora perdutamente... sai, per mantenere la scenografia mitologica andante... e vagamente.... come dire.... sovrannaturale. Poi, dopotutto, ci sono già i gremlin degli aeroplani, perchè non attraenti e molto maschili spiriti dei boschi? ^_-
A presto e complimenti per il capitolo ^_^

10/05/12, ore 19:08

Sai, quando l'ho letto mi sono sentito vagamente in un film della disney.
Bellissimo, eh... ma terribilmente musical. (in corsivo, chiaramente)
Purtroppo ho poco tempo, quindi sarà una recensione corta (ma ne farò una più lunga poi), quindi, saltando sui soliti e meritati complimenti, ecco la mia profezia: Bennett nasconde qualcosa, Ashley pure e la Profumezia si sta per avverare (almeno una parte)......
Mi sento tanto Oracolo di Delfi, in questo momento....

06/05/12, ore 11:53

COSA si annida nell'orto degli orrori? (curiosità estrema!) >_<
Salve carissimo! :D Accidenti che velocità di aggiornamento! Sono fiera di te! (considerando che capisco benissimo cosa vuol dire avere a che fare con l'università -vedi me che riesco a commentare solo oggi-).
Bello il confronto fra Topher e Anonymous (intervallato dai meravigliosi commenti di Nikki Posso ucciderlo ora, Fatina? XD).
Quindi col senso di colpa sono riusciti a mettere a tacere Anonymous ma (colpo di scena!) Stella ha sentito tutto e sta mettendo in atto una vendetta nei confronti di Topher (Oddio hai messo in piedi una strategia d'azione così assurda ma che spiegata da lei sembra così convincente!).
E poi sbuca fuori questo giardino degli Orrori! Cosa nasconderà al suo interno?!
Holly alla fine si ribellerà alle angherie di Stella vero? Per quanto possa essere forte il legame fra sorelle prima o poi si ravvederà questa ragazza che non mi sembra poi tanto fuori di testa come la sorella.

Se fossimo in un film Disney a questo punto dovresti iniziare a cantare illustrando il tuo diabolico piano… geniale! XD
Divertente anche questo inaspettato capitolo e vedi? Sei riuscito ancora una volta a stupirmI! Aspetto il prossimo capitolo per leggere dei nuovi sviluppi! La trama di questa storia si sta facendo sempre più intricata! *-*
Scusa la recensione assolutamente senza un filo logico ma una vocina nel mio cervello mi sta ripetendo che devo mettermi a lavoro (studio -.-).
Alla prossima caro!
Un bacione anche a te! :*

Jashder

Ah! Volevo rinnovarti i miei complimenti per le illustrazioni a inizio capitolo. Sono deliziose ;D

04/05/12, ore 21:04

Santi numi, che voglia di vedere Nikki nell'atto di far fuori Stella Santini! Sappi che sono qua, con le braccia conserte, e aspetto solo questo. Se fossi stata lì, in quella biblioteca, le avrei tirato i capelli!
Si prospettano tempi duri per il nostro Topher. Meno male che è nelle buone mani (fresche di manicure) di Nikki. Sarebbe bello se anche Ophelia facesse qualche salvifica apparizione, come quella volta in cui ha scagliato maledizioni contro Ashley. In questo caso la sua tarantola tornerebbe molto utile! O un'aspide. Spero solo che si sbagli, su Bennet. Voglio pensare che lui sia davvero preso da Topher... ma diciamocelo, anche in caso contrario, mi sembra impossibile che provi qualcosa per quella stupida di Stella, andiamo! Holly mi ha fatto tanta tenerezza, invece. E anche Anonymous.
Immagino che la storia del Mocassini Club trapelerà in qualche modo, e si scatenerà il Caos. Solo mi chiedo se Stella Santini sarà abbastanza furba da trovare un modo, perché a quanto dice Nikki sarà proprio difficile mettere in crisi l'associazione, visto che tutte le persone che contano in qualche modo vi sono coinvolte. Suppongo che tutti si aspetteranno qualcosa da Anonymous, e quando sarà Stella a spiattellare tutto, potrà contare sull'effetto sorpresa e sortire l'effetto desiderato. Solo, mi sfugge una cosa: Bennet sa del Mocassini Club? Perché essendo un Betterton dovrebbe esserne al corrente. In caso contrario, perdonerebbe a Topher il fatto che gliel'ha tenuto nascosto?
Quanti interrogativi... beh, dovevi aspettartelo, con un capitolo così inquietante!

04/05/12, ore 18:19

E' una grande soddisfazione conoscere il nome di Anonymous!
Nikki non è decisamente una maestra di diplomazia, ma perlomeno non manca di autodifesa (e attacco, direi o_o).

Le sorelle Santini saranno una grande fonte di guai, non oso immaginare quali mostruosità si nascondano nell'Orto degli Orrori. Sai cosa mi ricorda? Il film "La piccola bottega degli orrori", non so se hai presente, adesso non ricordo il nome del regista e sono troppo pigra per controllare su google, ma è lo stesso regista di "Bowfinger"... fa niente!
Topher deve stare attento d'ora in poi, il Mocassini Club sarà anche protetto, ma ciò non vuol dire che lo sia anche lui...

Alla prossima, voglio proprio fare un po' di chiarezza su certi argomenti, ci sono davvero tanti misteri in questa fanfic ;)!

01/05/12, ore 14:00

mh, mi dispiace un po per il fatto che abbia abbandonato nikki.. Infondo era carina.. Bennet mi piace un sacco così, senza una ragione ben precisa e ophelia è di un altro mondo xD Comunque, alla prossima C: L.

01/05/12, ore 13:15

ah, che bordello.. Topher ha rinunciato ad una notte di sesso selvaggio con il suo dio personale.. E non a torto eh! Invece il losco sconosciuto chi è? Nikki gli dà dello sfigato, sono troppo curiosa di sapere di chi si tratti C': Beh, alla prossima (: L.

01/05/12, ore 11:32

:'D nikki è fantastica.. È una di quelle ragazze hag fag che vogliono a tutti i costi avere un amico gay carino e coccoloso da spupazzarsi ad ogni ora del giorno xD Comuunque, io torno a leggere C: Alla prossima ^^ L.

01/05/12, ore 10:31

ed ecco anonimous che ficca il naso negli affari non suoi xD Conosco un paio di persone che sono ficcanaso alla stessa maniere ma che, almeno, non sono geni del computer C': Per il resto, alla prossima ^^ L.

01/05/12, ore 10:14

m'intrippa troppo questa cosa! No, davvero.. I tre geni delle materie scientifiche li adoro.. Sopprattutto gun *-* Eh insomma, per il resto sono curiosissima di vedere che piega prenderà la trama d'ora in poi C: Alla prossima recensione (: L.

19/04/12, ore 19:14

Cosa vedono i miei occhi: un altro capitolo!

Arriverò dritta al sodo: non mi fido di Bennet così come non mi fidavo di Ashley, quella famiglia ha qualcosa che non va!
Non penso che Anonymous abbia messo quella microspia a casa di Topher e, per quanto mi piaccia, credo proprio che sia stato Bennet a metterla, per qualche contorto motivo che dobbiamo ancora scoprire u_ù.
Magari lui fa parte di quello strano club delle Falene, non so, ma sento che qualcosa di quel ragazzo ci sconvolgerà in senso negativo. O forse sono io troppo pessimista con uno dei personaggi ai quali mi sono più affezionata? Vedremo.

Nikki è favolosa come al solito, e Topher continua ad essere il dolce, puccioso Topher. Spero che i loro genitori si decidano ad uscire insieme *^*.

Alla prossima, dunque!

18/04/12, ore 22:22

Eccomi caro! Recensisco immediatamente se no rischio di far passare troppo tempo causa impegni (studio -.-)
Inutile dire che questo capitolo era attesissimo.
Io ti adoro. Veramente. Hai magistralmente inserito la scena della 'Biblioteca' della Bella e la Bestia (amo quella scena!). Con tanto di riferimento! Non sembra banale e calza a pennello! (Dov'è un Bennet nella realtà? Dov'è un tipo che fa sorprese del genere? Sarei sua per sempre! *-*).
Io voglio pensare che andrà bene tra lui e Topher, sono così carini insieme! E sai che ho sempre fatto il tifo per loro. Però Topher ha anche ragione ad avere timore perchè ha sofferto già abbastanza.
Questo capitolo è uno dei più entusiasmamti. Mi sono fatta un sacco di risate! Già l'immagine di inizio capitolo era uno spettacolo! Topher-Biancaneve che canticchiando prepara la colazione! Hahaha! Sei un genio! XD
Poi questa: “Non ti ho detto che era nei servizi segreti argentini? E ha fatto anche spionaggio industriale per la Pepsi… e il doppiogioco per la Coca-Cola”. Geniale!
Nikki e Topher in veste di spie mi hanno fatto morire dal ridere! Morti di sonno di addormentano e al risveglio:

“Buonanotte, Nik… OH MIO DIO! NIKKI, SVEGLIATI! SONO LE SETTE!”
“E’ già cominciata la sfilata?” borbotta, strabuzzando gli occhi.
“Ma quale sfilata! Siamo a scuola! Le lezioni iniziano tra meno di un’ora e non abbiamo ancora scoperto la password!”

Hahahah! Si è capito che mi sono divertita incredibilmente leggendo questo capitolo? XD

Guarda, incredibilmente stai diventando sempre più bravo. Sono anni che ti seguo ormai e non smetti mai di stupirmi. Tra l'altro anche con aggiornamenti che sono distanti l'uno dall'altro in termini di tempo riesci a mantenere perfettamente 'il filo del discorso'. Complimenti davvero.
Sono sicura che questo 'clou del clou' non ce lo aspettiamo minimamente e ci stupirai tutti! Non vedo l'ora! ;D
Mi hai allietato la serata con questo bellissimo aggiornamento! Grazie! :D
Alla prossima! (Aggiornerai prima? Mmmh, allora ci risentiamo presto! ^_-)
Un abbraccio affettuoso
Jashder

18/04/12, ore 20:50

Oddio, oddio, oddio. Non avevo commentato lo scorso capitolo, credo. Non avevo internet, se non per brevi momenti. Che posso dire, se non "oddio"? Ti adoro! Oh, lo sapevo, lo sapevo che con Bennet sarebbe accaduto qualcosa! Non che la tua trama sia in qualche modo prevedibile, sia ben chiaro. Diciamo che quando cominci a shippare una coppia, come si suol dire, ci si aggrappa a tutto, a ogni dettaglio, per farla funzionare, per continuare a sperare che si realizzi... e se per caso hai lasciato qua e là qualche indizio sulle tue intenzioni, consapevole o meno, l'ho colto in pieno. Non saprei dirti cosa, in realtà. La presentazione stessa di Bennet è stata fonte di qualche dubbio, da parte mia. è come se tutti i personaggi da te creati avessero in qualche modo una... disposizione, nell'universo della storia, e per quanto riguardava Bennet, la sua posizione non ancora certa mi ha fatto pensare "questo personaggio nasconde ancora molto, ci sarà una svolta". Magari sono miei vaneggiamenti, abbi pietà di una povera fan. Anche i dubbi di Nikki mi fanno pensare. In teoria la scena dopo dovrebbe convincermi (così come ha convinto Topher) che andrà tutto bene, però non sono ancora tranquilla. Prevedo una nuova crisi (oddio, sembro una cartomante...), spero solo che la coppia regga!
Per quanto riguarda Anonymous, sarà stato indiscreto e tutto quello che Topher vuole, però non riesco ad avercela davvero con lui. Insomma, da quello che ha scritto, si vede che tiene molto a Topher per quanto dimostri, almeno in parte, gli stessi pregiudizi che il Mocassini Club ha verso i secchioni. Insomma, penso che delle persone si possano voler bene anche avendo interessi completamente diversi, e nel caso di Topher, per quanto sia alla moda e tutto, non per questo è più superficiale di prima. La letteratura gli piace sempre, no? Bisogna capire che a volte le persone hanno bisogni diversi, e se uno non necessita di sentirsi accettato e parte di un gruppo, non vuol dire che per un altro sia lo stesso.
Le gemelle Santini hanno in mente qualcosa, ma cosa? No, non c'è proprio da stare tranquilli...
Per concludere, un'osservazione compiaciuta: Bennet sembra proprio passionale, al contrario di quello spinacio scotto di Ashley, tutto fumo e niente arrosto :3

18/04/12, ore 19:59

NOOO! Un cliffhanger! Quanto ti odiooooooooo!!!
Splendido capitolo, Bennet e Topher sono davvero adorabili! Ma sono preoccupata per le parole di Nikki... Non è che abbiamo un fondo di verità??