Mocassini Club
di Ganymede

18/04/12, ore 19:32

Gaudio e tripudio: hai aggiornato, finalmente! *si unisce al trenino di conga*
Capitolo strepitoso: a cominciare dall'intervento 'biancanevesco' degli uccellini -se aiutano anche nelle faccende domestiche credo proprio che mi armerò di retino (?) e tenterò di catturarne una decina-, la brillante entrata in scena di Nikki la Dea, l'allusione wildiana di Bunbury (un vero tocco di classe); continuando poi con la citazione de 'La Bella e la Bestia' che è e rimarrà il mio cartone animato della Disney preferito, il siparietto della conga (sto ancora ridendo XD) e infine non uno, non due, ma ben tre scoop.
Anonymous è una spia. Anonymous in realtà si chiama Achilles A. Jinx (richiamo non casuale all'epica greca, suppongo). Anonymous sa dell'esistenza del Mocassini Club, e sembra sulla buona strada per scoprire ben altro! E poi c'è Bennet, che a questo punto comincia ad impensierirmi non poco. Ricordo di aver iniziato a pensare confusamente che potesse essere interessato a Topher in tempi non sospetti, e infatti quando ha palesato i suoi sentimenti mi sono data alla pazza gioia. E' romantico a livelli patologici, s'intende di mitologia classica (ho adorato la dissertazione/autocitazione di Ganimede) e sembra essere diversissimo dall'Innominato (sì, insomma, il fratello). Però...sembra, appunto. E se i dubbi di Nikki si rivelassero fondati? Se alla fine venisse fuori che i due Betterton sono accomunati da una forma di stronzaggine acuta ereditaria, oltre che dal DNA e dal conto in banca da infarto?
Domande, domande °__°
Una sola certezza: tu sei un Genio assoluto. E l'epopea di Esperanza è qualcosa di fantastico.
Un quintale di complimenti,

una tua sfegatata ammiratrice.

10/04/12, ore 15:54

eccomi anche qui! Quando avrai finito anche questa storia ti farò sicuramente sapere cosa ne penso :D

22/02/12, ore 15:09

Innanzitutto Salve !
Mi piace molto questa storia , il tuo modo di scrivere è davvero molto coinvolgente ( te l'hanno già detto altri , ma lo ribadisco v.v ) .
Con "Mocassini Club" non cè un attimo di pace , sopratutto l'umorismo non manca mai e spessisimo mi sono ritrovata a ridere mentre leggevo questi 21 capitoli .
Si passa da scene serie a scene demenziali con perfetta sintonia , il testo è sempre accurato , pieno di informazioni e molto scorrevole .
Insomma non ti stanchi mai a leggere !
Poi anche i svolgimenti sempre imprevedibili , che ti fanno rimanere a bocca aperta !

Partiamo dall'inizio della storia : Topher , il classico topo da biblioteca , si trasferisce nella grande Wefanie High School  ( e qui devo dire che i suoi nomignoli sono assolutamente fantastici ! ) .
Cominciamo nei migliori dei modi ! La tua guida è un belloccio di nome Ashley , nonche , il ragazzo più popolare della scuola ... e tu che fai ? Svieni ! xD . Poi i tuoi compagni di stanza sono tre psicopatici super intelligenti , con persino un hacker di nome an-errore ( anonymuos , un personaggio assolutamente fuori dal normale ! per questo lo stimo v.v ) .
Per non parlare di Nikki , all'inizio mi stava antipatica ( perchè Topher la faceva sembrare tale ) ma poi l'ho reputata assolutamente fantastica , una amica che tutti vorebbero avere che ti dia la giusta spinta quando serve .
Tralasciando gli altri personaggi , anch'essi molto particolari come ad esempio Opelia e il tizio uso-un-lessico-molto-difficile-perchè-altrimenti-non-sono-io di cui non ricordo mai il nome xD .
Dopo la trasformazione di Topher da - nome-da-mashmellow - a - fatina- l'arrivo del mocassini club mi ha sorpresa molto ( anche se dal titolo della storia avrei dovuto dedurlo ^^' ) e qui le giornate della nostra cara toffoletta vanno avanti tra alti e bassi , fino al momento in cui Ashley lo tradisce ( Lo sapevo ! non mi convinceva il fatto che da un momento all'altro si innamora di Topher solo perchè ha cambiato look v.v ) .
Qui la nostra nikki si dà da fare per fargli rissolevare il morale , con l'aggiunta della madre di Topher .
Poi arriviamo qui ... ... La Fratellanza della Falena ?! O.O questo mi ha sorpresa ancora di più del mocassini club !!!
La poesia detta dal presunto coso che ha impossesato il capo delle falene " La Sibilla " mi ha lasciato tanti punti interogativi sopra la mia cara testolina .
Cercando di farci luce e chiarire il suo significato ho capito che la poesia predice un cattivo presagio , che ci sarà una lotta fra due frazioni : una piu antica e una contemporanea , e che l'unico che riuscirebbe a risolvere la questione dovrebbe essere un tizio che centra con una della fazioni ( è probabile - secondo le mie deduzioni - che sia proprio il nostro Topher ) , ma puo anche fallire .
Quindi dopo lo shock subito e l'invenzione di una scusa alquanto credibile ( seee ) Topher viene riaccompagnato a casa ... e qui succede l'impensabile , l'ininmagginabile ... l'evento della Giornata ( se le falene non son bastate ) ...  Il BACIO di Bennet O.O !!!!!!!
triplo WOW .

Supponiamo che Ashley riesca in qualche modo a vedere la scena ... che farà ?!

Ora aspetto con ansia il seguito *w* , questa storia è assolutamente FANTASTICA

01/12/11, ore 19:56

ma...ma.....il finaleeeeeeeeeee!!!! che bellooooooooooo=)=)......bello bello....mi è piaciuto tantissimo questo capitolo=)=)......
ma.....è mai possibile che non sia ancora riuscita a trovare qualcuno che scriva meglio di te????.......e si che mi ero messa d'impegno.....mi sono girata mezza efp........ma niente......il tuo modo di scrivere resta sempre il migliore=)=).........complimentoni.....e continua così che la storia è bellissima=)=)XD

17/11/11, ore 20:10

Ma l'hai inventato tu tutto questo? è stato partorito interamente dalla tua mente? vedi che faccio bene a dirti che sei geniale e a sciorinarti non si sa i complimenti? Ti sei anche premurato di scrivere parte del regolamento del Club. Fai bene a fare le cose fatte bene >w<
Baci♥

17/11/11, ore 19:59

Quanto resisterà il nostro Topher in questo ambiente che, almeno per il momento, non gli appartiene minimamente?
E la storia con Ashley? Durerà?
Troppi interrogativi mi pongo, dovrei solo: leggere! ^^
Seriamente: mi spieghi come fai a scrivere capitoli così lunghi? cioè sei un genio! ed il bello è che sono pieni di informazioni,svolgimenti, eccetera,eccetera! ^^
Potrò mai osannarti a sufficienza? Credo proprio di no... <.< quindi: Ti adoro! adoro il tuo modo di scrivere, davvero troppo. >///<
Comunque sia: ora vado a leggere il capitolo seguente, ti faccio ancora i miei complimenti.
Baci♥

15/11/11, ore 13:09

Io preferisco il fumatore "sconosciuto" Bennett. :( mi sa che dovrò accettare l'idea che la storia d'amore è incentrata su Topher ed Ashley... vabbé! ^^
Comunque Herman, per quanto figo possa essere, mi preoccupa... cosa vorrà fare?
Bye
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 01:16 pm)

15/11/11, ore 13:00

Uhm... tutta la faccenda mi insospettisce alquanto.
Ashley è un tipo sospetto, non riesco a credere al cento per cento che voglia una storia seria col nostro Topher... uhm!
Ed ora lo ammetteranno, forse, anche ad una setta segreta? poverino, troppe cose nuove tutte insieme! >w< bel capitolo.

15/11/11, ore 12:19

Comincio ad adorarti seriamente! Non so se leggerai le mie passate e future recensioni, ma io ci tengo a farti sapere tutto lo sconfinato "amore letterario" che provo nei tuoi confronti.
Tutto perfetto: dalle descrizioni dei personaggi, ai dialoghi, al linguaggio usato (che è davvero elegante e pieno di parole che non tutti usano), insomma tutto.
I ragazzi à la page cosa staranno combinando?
Il ragazzo misterioso,che ora misterioso più non è, farà battere il cuore al nostro dolce protagonista facendogli dimenticare quel damerino?(ti prego dimmi di sììììììì! ora faccio ufficialmente il tifo per lui v.v)
Spero di trovare le risposte nei prossimi capitoli.
JongKey♥

15/11/11, ore 12:09

Bel capitolo, come i precedenti d'altronde.
Continuo a pensare che il tuo modo di scrivere è perfetto, mi piace troppo!^^
Chris, o per meglio dire, Topher, è bellissimo,sia da "sfigato" che da "Fighetto"; lo adoro troppo! >w<
Sto cominciando a parteggiare per il ragazzo sconosciuto... Non so, mi intriga davvero troppo! C:
ti faccio ancora i miei complimenti!
Bye bye♥

12/11/11, ore 16:59

Oooooooooooooooooooooooooooooooh! *-* Aspettavo questo capitolo da COSI' tanto tempo!
Finalmente!
Capitolo sconvolgente per quanto riguarda la Fratellanza delle falene! E chi se lo aspettava?! Vedi come sei bravo ad inserire sempre nuovi colpi di scena! :P
Ma l'attesa era per la meravigliosa scena di Bennet e Topher. Veramente, veramente bellissima! Bravo Bennet, fiera di lui e di Topher che giustamente non si oppone! *-* Sono sicura che ci riservano altre bellissime sorprese! :)
Ora lo so però, per la prima volta sento veramente che l'attesa per il nuovo capitolo mi ucciderà! Capisco però i tempi lunghi per creare questi piccoli capolavori e lo studio che lascia veramente poco tempo libero (vedi me che sono riuscita solo oggi a godermi questo nuovo capitolo u.u)
Complimentissimi Ganymede, bellissimo capitolo!
Alla prossima! ^_-
Un abbraccio
Jashder

11/11/11, ore 02:24

Ecco un altro capitolo **!
Ed un altro mistero... la Fratellanza delle Falene! Di certo Topher non ha una vita noiosa... Credo proprio che in futuro riapparirà e, magari, scopriremo anche chi ne fa parte.

Ma quello che mi premeva dire è... Sììììììììì! Un sogno che si avvera! Bennet ha finalmente baciato Topher! Ero sicura che ci fosse qualcosa fra quei due, ma ero confusa riguardo all'orientamento sessuale di Bennet; be', non che ora ne sia più sicura, potrebbe essere una trappola oppure semplicemente Bennet non ha ben chiaro quale esso sia. Comunque sono molto felice che sia accaduto *_*.
Bennet mi è sempre piaciuto, altro che Ashley! Quello lì si merita solo quello scimmione di Herman ù_u.

Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ci hai lasciato così, nel bel mezzo di un importante colpo di scena... Non vedo l'ora!!

09/11/11, ore 20:21

Ok, capitolo inquietante. Mi chiedo quando usciranno fuori gli spiriti vendicativi degli sciamani morti dai conquistadores.
O in alternativa un dio che vuole fare di Topher il suo consorte. Non mi lamento neanche di quello.

Iniziamo dalla fine del capitolo: Bennet ha baciato la nostra fatina. Domanda: vuole usarlo per far del male ad Ashley? Risposta secondo me: probabilmente si, anche se lui non se ne rende conto. La psicologia è una cagna, vero? (quanto sono supponente)

Risaliamo fino alla profezia (fantastica, tra l'altro. molto bella. adoro le cose in rima)
Beh, direi che NON si commenta da sola per complicatezza (è anche una parola?) e oscurità. Beh, auguro fortuna a topher e un nuovo capitolo in fretta per vedere cosa succede^_^
Ciao ciao

07/11/11, ore 18:06

Capitolo di transizione, questo, ma non male. ^^
Leggere il "diario di bordo" di un ragazzo come Anonymous è sempre interessante, soprattutto perché è "privatissimo", quindi mi sento molto più partecipe... :D (sto sparando un sacco di cavolate! ^^)
Fatto sta che hai usato un lessico ed una sintassi anche qui impeccabili, bravo. C:
Ora vado a leggere il capitolo successivo!
p.s. spero che queste mie recensioni ti facciano piacere.

07/11/11, ore 18:00

Ciao! Ho scovato questa fic per puro caso; di solito non leggo storie incomplete, dato che non mi piace rimanere col fiato sospeso, però oggi ho fatto uno strappo alla regola e mi sono imbattuta nella tua.
Devo ammettere che mi ha presa.
La trama è tutto un programma, mi ha intrigata tantissimo, e questo primo capitolo è... perfetto? sì, perfetto.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito e scorrevole; descrivi molto bene le situazioni e non scadendo in particolari inutili.
Penso proprio che mi appassionerà molto e che questa storia finirà tra le mie preferite.
Christopher mi piace troppo, è il perfetto uke, lo adoro di già! C:
Ashley, beh... è un gran figo! Dev'essere davvero bello dal vivo!
Bene, dopo tutti questi complimenti che ti ho elargito, andrò a leggere il secondo capitolo... e tutti gli altri! ^^