Mocassini Club
di Ganymede

28/08/08, ore 20:49

Stupenda, coinvolgente esattamente come Venus as a Boy. Mi piace come riesci a far parlare Topher di tutto (dalla sua ossessione per i killer che lo aspettano sotto il letto alla moda, all'altra sua ossessione per le matite e le penne) senza farlo sembrare un gary-stu et similia XD Sai, Esperanza ricordava anche a me Rosario di Will&Grace *_* pensavo di essere l'unica pazza a pensarlo XDD beh, non vedo assolutamente l'ora di poter leggere il seguito, specialmente non vedo l'ora di scoprire per cosa intendi la lealtà dei compagni di stanza di Topher e a cosa è legato il soprannome Topher. Sei un mostro a mettere curiosità nella testa ò_ò bravo, bravo XD Dunque... passando a Nicole, devo dire che non riesco mai ad odiare i tuoi personaggi femminili (e, ti assicuro, io odio ogni personaggio femminile esistente sulla terra, da Hermione Granger a Bella Swan passando per le varie cantanti giappo-cino-coreane, musica che tra l'altro adoro.) e questa ragazza mi incuriosisce, specie la sua finezza XD e mi incuriosiscono molto Andrew e Mandy, come ha potuto una fatina come Thoper venire alle mani con una tenera (?) fanciulla? (sempre se lo sia! XD), e ho notato che di Ashley non si è parlato molto... per come sei tu sono sicura che ci riserverai un sacco di sorprese u.u hai tutto il mio appoggio! *_* ...dei, quanto ho scritto °-° dunque.. che altro dire... beh... niente, mi auguro di leggere presto il sesto capitolo~ Ja ne!

27/08/08, ore 18:31

Complimenti! Mi sono divertita troppissimo a leggere questo capitolo....è stupendo! Continua così e divertiti a Firenze....

25/08/08, ore 16:51

Accidenti, per cambiare essenza ci vuole veramente molto poco; e tu, in modo ottimo, lo stai dimostrando a tutti noi. Amo queste pagine, amo il glamour che ci metti dentro, amo il tuo modo di fare. Aspetterò pazientemente il tuo ritorno, ma non ci mettere troppo!

25/08/08, ore 15:50

Sono tornato da un paio di giorni di mare e cosa ti trovo? 2 meravigliosi capitoli tutti da leggere con foga e golosità! Questo l'ho trovato particolarmente succulento, con una novità piombata dal nulla. Nikki mi sta simpatica, e non l'avrei mai detto! Francamente anche io avrei reagito allo stesso modo: amo i libri ed il loro profumo, ma non rinuncerei ad un D&G stampato su un flacone di shampoo. Come al solito, bellissimo capitolo. La trama prende respiro e corpo. Io vado immediatamente al prossimo!

25/08/08, ore 15:25

E' così Nikki è diventata la mentore di Topher per la sua inizziazione alla popolarità....Che regole assurde ma sensate...Ma la storia dei moccassini mi ha incuriosito, visto che il titolo della storia è appunto "Moccassini Club"...Chi sà che per indossarli bisogna far parte...Vedremo...Comunque il capitolo è stato troppo divertente e ora Topher è ufficialmente l'amico gay di Nikki...Di certo questa amicizia riserverà molte risate per noi...Un bacione e goditi Firenze ;D

25/08/08, ore 12:00

Fantastico questo capitolo, mi hai fatto morir dal ridere. Grandiosa la telefonata di Nikki a suo padre xD Mi incuriosisce molto la storia dei mocassini 'proibiti'

24/08/08, ore 22:08

Oddio... dopo questo caitolo Nikki mi sta sempre più simpatica... tranne forse il fatto che3 è un po' troppo fissata... ma quando gli chiede le regole fondamentali, gli dice 'dolce e gabbana siano con te' e la descrizione del primo pagamento con la carta di credito ho cominciato a soffocare dal ridere... Che dire? Topher adesso è L'amichetto gay ufficiale XD però mi sorpende che i ragazzi non gli abbiano fatto più di tanto la ramanzina... e adesso mi sembra che apprezzi i vestiti 'a la page' XD Aspetto il prossimo capitolo

24/08/08, ore 14:36

oddio questa storia è spettacolare! quanto mi piace il tuo modo di scrivere *_* avrei voluto recensire prima ma ogni volta succedeva qualcosa e non riuscivo.. è impressionante, di solito non mi piacciono le persone frivole e superficiali, ma Nikki mi sta troppo simpatica xD i proverbi poi sono fantastici.. in conclusione sei un genio u.u appena torni aggiorni vero??*_* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

24/08/08, ore 10:42

XDD io i tipi come Ashley li detesto XD In genere pretendono la divinizzazione XD
Diavolo, mi piacerebbe andare a fare shopping con Nikki...insomma...vestiti meravigliosi e paga lei! XD
Ormai la adoro, è troppo divertente (la Mossa Micidiale della Mangusta Maculata della Manciuria è geniale XD) e adoro i suoi proverbi cinesi XD
Sbaglio o il piccolo innocente Topher sta lentamente trasformandosi in un modaiolo dai canini affilati? XD
Quando arriverà il momento clou, ossia il faccia a faccia? XD
Non vedo l'ora >.<

23/08/08, ore 20:28

Questo capitolo è una bomba xD Lo sai che piace molto anche a me il nuoto? xD in effetti in 5 anni la ragione principale per la quale l'ho praticato è che gli spogliatoi sono un luogo così interessante!!! XD Ma i mocassini?? Uhm.. che ci sarà sotto?? Oh è vero, la storia si chiama Mocassini Club.. non è che solo chi fa parte del gruppo MC (l'acronimo di Mocassini Club è lo stesso di Mariah Carey!!! O.O Lolloso!) può metterli?? =.= mistero...

23/08/08, ore 19:46

Scusa ho scritto la recensione al capitolo uno al posto che al capitolo cinque! Perdono, sono impedita!

23/08/08, ore 19:44

Solo una parola: bellissima. Il genere yaoi di solito non mi fa nè caldo nè freddo, ma questa storia mi ha molto colpita, perchè è frizzante, scorrevole, ben scritta, accattivante, anche se segue un po' lo stereotipo dello sfigato carino che diventa figo. Adoro Topher e anche Nikki, quella ragazza è uno spettacolo! Spero che posterai il nuovo capitolo molto presto.

23/08/08, ore 19:04

troppo devertente! nikki inizio ad adorarla anche io, vorrei sapere cosa nascondono i mocassini! ma i proverbi dove li trovi? divertentissimi anche quelli, il fiume fucsia... direi che è proprio un bel capitolo e se scrivi nuove storie le leggerò di sicuro, mi piace proprio il tuo stile! al prossimo capitolo

22/08/08, ore 22:04

Oddio io sono circondato da un'infinità di Nikki, ma non so perchè non riesco a fare come Topher. Comunque complimenti vivissimi, un altro ottimo capitolo (anche io amo gli uomini del nord, cerca qualche immagine di Tuomas Holopainen e poi dimmi cosa ne pensi).. Io i tizi che mi piacciono superfighi li chiamo.. per nome!! xD poi faccio finta di nulla XD se non li conosco vado da lui con una mia amica a caso e cerco di fare un figura di m***a dopo l'altra.. O.o

22/08/08, ore 20:18

Be NiKKi è stata decisamnete una scoperta positiva...Stravagante ma simpatica e molto perpiscace perchè ha capito subito che il dolce Topher è gay e cotto di Ashley....Ora vedremo cosa succederà....un bacione ;D P.S. non ho sopranomi per i bei ragazzi ma rigrazio il fatto che esistano...;D