Mocassini Club
di Ganymede

19/08/09, ore 18:01

Oh mio dio. Come ho fatto a non notare questa fanfiction? Incredibile, le conosco tutte. Beh, comunque è meravigliosa, adoro il modo in cui scrivi. Adoro i personaggi, anche se Ashley mi fa un pò di antipatia xD Poor Tophi in questo capitolo...aggiorna presto <3 Intanto metto tra le preferite e te tra gli autori preferiti <3

19/08/09, ore 17:31

Salve, sono una nuova lettrice! Innanzitutto vorrei complimentarmi con te, perchè la ff è fantastica *_*. Poi: scusa se sono un po' ritardata, ma non ho capito cosa è successo e perchè Ashley si è fermato nel momento clou =_='. Sono una pena, lo so ^^! Comunque davvero complimenti, d'ora in poi commenterò ogni capitolo! Addio *_*!

18/08/09, ore 00:22

Arrivo tardi a recensire il nuovo capitolo perchè hai aggiornato proprio il giorno prima che partissi per la Francia. E ora, di ritorno da Parigi, riesco finalmente a commentare. Stavolta l'attesa è stata davvero lunga e stavo per perdere la pazienza... In realtà era solo che stavo passando un periodo un po' così e avevo bisogno di un tuo nuovo capitolo per tirarmi un po' su, non perderò mai sul serio la pazienza, tu ovviamente hai il diritto di prenderti tutto il tempo che vuoi. Allora, nuovo capitolo... non so, mi ha fatta riflettere un po'. Ashley continua a non convincermi... si, si comporta in modo dolce e sarà pure bellissimo ma... non ci sarà dietro qualosa? Topher ha tutto il diritto di essere confuso, indeciso e insicuro. E povero, può essere sempre così sfortunato? Mi aspetto un bel riscatto per lui in seguito! ;) E poi io continuo a tifare per Bennett anche se non ho la più pallida idea di che ruolo avrà! XD Wow fresco di 18 anni! Ti rinnovo i complimenti eh! Ho letto nella tua pagina autore del tuo imminente viaggio verso la splendida Parigi (così mi pare di aver capito). Se è così buon viaggio allora! Alla prossima recensione! ;)

09/08/09, ore 23:51

Oddio, ma tu guarda che sfortuna, povero Topher... essì che Ashley poteva pure capirlo, insomma XD' Comunque sia, la storia si fa davvero interessante, ma ho una domanda: non ho afferrato bene come Ashley abbia fatto a capire che era Andrew colui che Topher temeva, forse non ho letto bene, ma non mi pare che lui li abbia guardati... o probabilmente mi è sfuggito XD (O forse Ashley ha un'arte della deduzione fantasmagorica come Conan Edogawa) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e se deciderai di approfondire la storia di questo Andrew sarò contentissima, gli intrighi amorosi sono la cosa più bella, specie se scritti da una persona che li sa raccontare stupendamente come te *-* Buon lavoro~!

09/08/09, ore 16:07

Che peccato che non sia andato tutto bene, mi dispiace per quei due. Forse però per il momento è meglio così visto che Topher non ha ancora detto ad Ashley di Andrew. Spero comunque che loro due si chiariscano presto, forse l'incertezza di Topher è dovuta a questo. La descrizione del buffet di dolci mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, mi è venuta voglia di dolci al cioccolato super calorici. Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio.

08/08/09, ore 22:24

Ah, dimenticavo sono in crisi d'astinenza da Esperanza, potresti inserire qualche sua "perla linguistica"? Grazieeee!!! E mi son dimenticata di farti i complimenti anche per questo ultimo capitolo.BELLISSIMO!!!

08/08/09, ore 13:42

Le tue storie sono come scatole immense di cioccolatini, dove ci si perde con l'unico intento di assaporarne tutti i gusti, senza mai fermarsi, senza rendersi conto che dopo, poi, in un secondo momento, si potrebbe finire all'ospedale per indigestione. Non ne ho mai abbastanza. Mai. E più scrivi di questa storia più ho voglia di leggere, più vorrei che non finisse mai. Il personaggio di Topher mi innervosisce (l'ho scoperto da poco) con la sua inutile e costante e assurda inibizione alla vita; nelle indecisioni, nei tentennamenti, sembra un moderno Fantozzi. Nel complesso però, adoro leggere di lui. E adoro tutto. I luoghi, le frasi, le descrizioni, le parole che usi con una sapienza artigianale. Sono in trepidazione, l'hai capito? Attendo il prossimo capitolo con una fame immensa.

06/08/09, ore 23:45

NOOOOOOO!!! Tu sei malefico, non puoi fermarti!!!Cavolo!!!! Comunque lo sapevo, lo sapevo che Ashley non la contava giusta....te l'avevo detto su msn , ricordi? Questa improvvisa freddezza cozza di brutto con tutta la dolcezza che pervade fin dall'inizio il loro appuntamento.Perchè fa così?dannazione, mi piacciono assieme e non voglio che le cose finiscano male tra loro... Cos'ha in mente davvero???E cos'hai in mente tu???Queste attese saranno la mia rovina... vabbè mi metto buona buona nel mio angolino e aspetto il prossimo cap, però per favore per la mia sanità mentale, aggiorna presto e dammi un segno tangibile che ashley non sta prendendo in giro Topher!!!!Pleaaaaase!!!!

06/08/09, ore 23:44

beh, devo ammettere che la conversazione fra nikki e topher e, ovviamente, i gremlin sono state le parti più divertenti. Il resto... è stato bello come sempre, ma mi sembrava permeato da un senso di attesa e inquietudine. Boh, forse sono solo io che mi faccio i miei film mentali. Complimenti per il capitolo, come al solito (ma non ti sei ancora stancato di tutti questi complimenti?) e ovviamente non vedo l'ora di sapere come va avanti. Son sicuro che stai progettando dei guai per top e ash, vero?

06/08/09, ore 23:30

Ormai sto per rassegnarmi al fatto che quei due non combineranno mai niente XDDD povera fatina! Bel capitolo spero che aggiornerai presto.

06/08/09, ore 22:46

Personalmente sono soddisfatta da come stanno andando le cose fra i due *strega cattiva mode-on*. Sarà che personalmente non sopporto Ashley, e preferisco di gran lunga Bennet, lo trovo più sexy. Comunque mi presento, sono una nuova lettrice ed attendevo questo capitolo per recensire questa splendida fanfiction. Ti faccio i miei complimenti, è davvero... come dire, perfetta!

06/08/09, ore 20:43

Oh, sono cosi contenta che tu abbia postato il nuovo capitolo. La prima parte del capitolo, quella sul Jet con i gremmlin mi ha fatto morire, sono esilaranti quei mostriciattoli. Però, il finale, mi dispiace tantissimo per Topher, anzi più che altro per Ashley. Si. Spero che tra loro due ci sia una seconda possibilità, perché sono carinissimi insieme, mi dispiacerebbe se si dovessero lasciare per, uh, diciamo.. un'incomprensione? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, magari con la prima volta, riuscita, di Topher con Ashley?

22/06/09, ore 23:17

F-fino a boston? X°DD Cosa non possono fare questi riccastri. Comunque u_u sempre più curiosa come al solito *_* spero che con l'estate avrai più tempo per scrivere~ (spero vivamente che al contrario di me tu non abbia preso debiti. Il quarto anno è terribile *_*''')

22/06/09, ore 11:51

*_* *muore di felicità* bello! *O*
No, Ashley non mi convince...non so, qualunque cosa faccia la vedo con malizia >.< E' salito un po' in classifica con le rivelazioni della guardia del corpo, però XP
...Continuo a preferire Bennett. Si metterà con Nikki, vero? XD
Bellissimo capitolo! Davvero bello >.<

20/06/09, ore 18:50

Mi sentirei in diritto di scrivere un trattato, invece di una recensione, ma credo che in un modo o nell'altro dovrò contenermi per ovvie questioni; l'inizio mi sta parecchio antipatico: ti parlo delle prime parole, delle prime frasi, dove sembrava tutto molto costretto e trascinato, insomma qualcosa che non ti apparteneva del tutto, qualcosa di "poco ipirato" se proprio vogliamo trovare un termine adatto. Poi...poi è stato magnifico. Non voglio scendere nello specifico, perchè molte cose non le ricordo con precisione, ma voglio esprimere la mia gioia nel leggere un capitolo perfetto: mi ha fatto ridere, pensare, mi ha fatto incazzare, mi ha fatto sorridere, mi ha fatto scoppiare in risate isteriche e mi ha fatto dolcemente sognare. Sei molto bravo. Punto. Mi pare sia una cosa riconosciuta su questo sito, ma io la affermo nuovamente con forza. Un capitolo promosso col massimo dei voti e con una lode particolare! Spero solo (mi perdonerai se te lo dico ogni volta) di non dover aspettare troppo per il prossimo. Più ti leggo, più ho voglia di leggerti.