Remember me
di _Trilly_

17/12/14, ore 11:49

Ciao! Eccomi di nuovo! Pian piano sto reuperando i miei arretrarti XD. Ok, che capitolo! allora, cominciamo da un Diego che non riesce a samettere, per nostra fortuna, di pensare a Francesca. Ma allora quante storie! Insomma, se una ragazza ti piace, ti piace punto e basta perchè ragionarci tanto sopra? Piuttosto diglielo. E di certo la famiglia non aiuta a farlo sentire meglio. Trovo assurdo che Marco ce l'abbia ancora con lui. Ok, gli ha portato via la ragazza ed è un gesto che non peronerei mai, però, ragionandoci lucidamente, ti chiederesti perchè l'ha fatto, quanto ne è innamorato, insomma, bastava parlare per risolvere tutto (o quasi). Almeno i genitori gli tolgono la punizione- senza senso devo dire, perchè non si può punire un figlio se ha rubato l ragazza di suo fratello, è inutile, e poi la colpa è anche della ragazza che gli è andata dietro, quandi non doveva essere innamorata molto dell'altro figlio (è un esempio, non mi riferisco a Francesca)-. dovrebbero invece far calmare Marco, magari dando qualche punizione a lui. Poi se ci si mettono anche Leon e Violetta! A proposito di Leon, mi dispiace che non sia ancora riuscito a trovare un lavoro, anche se è mai possibile che tutti conoscono il suo nome? Non può neanche trovare lavoro in un bar, magari che non ha mai frequentato o che non è frequantato da gente che lo conosce? Vabbè, che tanto lo troverà! E poi racconta tutta la storia di Diego a Violetta. Si salva solo perchè le ha detto che è sicuro che Diego si sia innamorato.
E passiamo a Maro e Lena, i due disperati! Ma dai! Marco pensa che mettendo Francesca contro Diego lei tornerà da lui e Lena che standogli accanto si innamorerà di lei? E loro sono i geni della matematica? Mi aspettavo di più! E alla fine il brillante piano di Marco consiste nel dire la verità a Francesca. Che poi lei ci rimane male e soffre. Se ne fosse veramente innamorato non vorrebbe vederla soffrire. Perchè poi lei parla con Diego e ci rimango male io perchè non si mettono insieme, ti sembra giusto :(? Almeno l'ha baciata. Ma perchè non le ha detto che l'ama o semplicemente che gli piace come una ragazza da starci insieme? Pure lui, eh! Ma anche Francesca! Ti ha detto che gli dispiace- va bene, neanche io me ne farei niente delle sue scuse-, che gli piaci, tu ne sei innamorata, che aspetti? Le poteva andare peggio, pensa se a Diego non fosse piaciuta? E alla fine abbiamo l'uscita a coppia di Leon e Violetta e Cmilla e Seba. Sono carini, almeno loro! Ora Francesca racconterà tutto alle sue amiche, così magari Violetta riesce a mettere le idee in hiaro nella testa di Diego XD. Bene, ho detto tutto, sempre bellissimo capitolo, ma tanto lo sai che ogni volta è sottinteso ;). Ciao!

12/12/14, ore 01:00

Bellissimo! Un capitolo da centodieci e lode!
Ma bando alle ciance e passiamo a commentare, sto sclerando di brutto quindi dubito sarà una recensione seria.
Iniziamo dai Paige, la nostra Angie si rende conto di avere un filino esagerato con la storia di Diego e Leon e sente giustamente la mancanza del marito che sa come farsi perdonare: rose rosse e una romantica lettera, non ce che dire Pablo sa come chiedere scusa, infatti Angie corre subito da lui e dopo aver fatto pace si chiudono nel aula professori e danno il via alle danze! Ehi, perc caso adesso hanno dato il via a una nuova vita? Magari una bella bimba?
Violetta va insieme a Seba alla pista di motocross alla ricerca di Leon e dopo averlo trovato il fidanzato di Cami va in macchina, mi piace sto ragazzo sa sempre quando ė il momento di levare le tende molti dovrebbero prendere esempio da lui!
Dopo una bella chiacchierata con tanto di lacrime, dichiarazioni e baci i due piccioncini fanno pace e trovano anche il tempo di far aprire gli occhi a Diego, i miei più sentiti complimenti, un bacio alla prossima!

11/12/14, ore 21:27

Eccomi, anche oggi sopravvissuto a una giornata infernale: tra università, ripetizioni ecc non so davvero come faccio ad arrivare ogni volta a fine giornata, giuro! xD Quindi non c'era niente di meglio che leggere un nuovo coinvolgente capitolo di questa bellissima ff *^* E POI C'E' STATA LA SCENA SIA CON LA MIA BROTP CHE CON LA MIA OTP. Vorrei dire, cosa posso chiedere di più dalla vita? Assolutamente nulla, ecco cosa! *O* Ma non perdiamoci in chiacchiere, tanto in quella scena mi perdete direttamente, ve lo dico subito xD Infatti mi sa che me la tengo per ultima :’)
Prima passiamo ai Pangie, due cuccioli *^* Ma hai chiamato l’ambulanza per Dulcevoz? No, perché secondo me dopo il primo blocco è direttamente andata in iperventilazione ed è rimasta morente a terra xD Devi prenderti queste responsabilità Ali, insomma, altrimenti che razza di amica sei :P Comunque troppo tenero Pablito che le fa quel regalo romanticissimo con tanto bigliettino *^* Se già prima Angie aveva intenzione di fare pace col marito, adesso si precipita spedita da lui *^* In fondo ha capito ciò che lo ha spinto a nasconderle il fatto di Diego, e anche se, a ragione, crede che tra loro due non debbano esserci segreti, l’amore che la lega al marito è molto più forte di qualsiasi divergenza :3 Ma come sono teneri! Anche se teneri si addice poco alla scena che si predispone xD Scintille nell’aula dei professori, aw! Ma si, via i vestiti, che in quell’aula chiusa a chiave potrebbe iniziare a sentirsi caldo! Aw, e meno male che hanno avuto figli, questi puntano al terzo, te lo dico io Ali xD E appoggio in pieno quest’ipotesi :P
Nella scena finale invece grazie alla mia bellissima, dolcissima, simpaticissima, fantastica -(continua così per altri dieci minuti)- insomma la mia meravigliosa Leonetta (*^*) Diego si è finalmente reso conto che Francesca lo ama, bingo! Meno male che ce lo hanno portato, altrimenti rischiavamo di far passare almeno altri 10 capitoli >.<” E ora hanno anche svelato il piano malvagio di Marco, finalmente tutto è venuto a galla, adesso proprio nulla lo deve fermare, non ci sono scuse che tengano! Diego è deciso a darsi un’occasione con Francesca, e a questo punto non può fare altro che raggiungerla e dirglielo! Speriamo solo che non ci siano altri contrattempi altrimenti mando all’aria tutto -.-“
Ma passiamo alla mia OTP! OK, POSSO FARCELA. DAVVERO, POSSO FARCELA. Che poi- ma i miei Leonetta mi stendono se vanno avanti in quel modo *^* Prima di tutto però devo commentare che sono proprio felice che sia stato Seba ad accompagnare Violetta così ho avuto tantissimi momenti della mia BROTP. PARLIAMONE. Ok, quando sono entrati già ero in fase panico: e se non l’avessero trovato finendo solo per cacciarsi nei guai? Quando per l’hanno visto ho tirato un sospiro di sollievo- solo che è stato poi sostituito nuovamente dal panico. Leon che è ritornato a frequentare quei posti? No, non posso accettarlo! D: Violetta, pensaci tu e rimetterlo in riga D: Ecco, Leon, è proprio il caso che vi metteste a parlare ù.ù ODDIO. MA COME SONO TENERI. Io capisco le paure che prova Leon, ma insomma Violetta ha detto che fin da subito sapeva a che rischi sarebbe andata incontro. Insomma, l’amore è molto più forte di tutti i timori- e così deve essere anche per Leon :/ Se solo lui si decidesse a rifiutare la proposta del padre! Non vuole rientrare in quel giro, lo farebbe solo per non deludere Fernando :’( Inoltre sa che con Violetta e con una vita onesta sarebbe veramente felice, in fondo gli basta solo quello. Violetta ha ragione, se stanno separati soffrirebbero in ogni caso in modo atroce, quindi tanto vale affrontare ogni pericolo insieme. E poi manca ancora Venezia! xD Ahahaha, quella città è diventata per me un’ossessione, chissà come mai xD SCUSATE, MA SEBA CHE DA CONSIGLI A LEON. MI ERO DIMENTICATO DI COMMENTARLO. Momento BROTP all’ennesima potenza! *^* Ma come sono cuccioli, io ce la vedo troppo una bellissima amicizia tra i due, aw! Dovremmo ripetere un’uscita a quattro con Cami e Violetta *^* HFRIURGGIU4HGUIG, MA CHE SCENA QUELLA, IO NON POSSO FARCELA. AMORI MIEI. Violetta mi ha sciolto il cuore, figuriamoci a Leon che effetto deve aver fatto, infatti alla fine non ha resistito e capisce non solo di essersi comportato da vigliacco, ma anche di essere stato uno sciocco a poter credere di poter stare senza la persona che ama *^* Feegy3rgfy5, ma quei baci, oddio, cosa sono quei baci! IJF3U9FH2U3IGHUG *^* Io non posso farcela quella scena mi ha davvero steso, ho bisogno di parecchia aria per poter dire qualcosa di sensato, prima o poi ci riuscirò xD Che poi- io credo che Leon debba parlare a Violetta del suo problema, più il tempo passa più una scelta diventa inevitabile. Lo so che crede di deludere le sue aspettative e forse ha paura di perderla, ma ha bisogno di lei, del suo appoggio, della sua vicinanza. Non so se riuscirebbe a sopportare tutta quella pressione da solo D: Ho davvero tantissimo paura per il futuro di Leon, non so cosa pensare, non so cosa sceglierà, io spero solo che l’amore per Violetta lo guidi dalla giusta parte. Abbasso Fernando, viva Leonetta! ù.ù A questo punto non resta che aspettare, sono super in ansia, aiuto! Quante sorprese ci attendono nel prossimo capitolo! Ho quasi paura a chiederlo, so solo che la questione Leonetta non è affatto finita qui…che poi, che fine ha fatto Marco? Starà tramando altro? Sono troppo curioso di sapere cosa dobbiamo aspettarci, aiuto!
In ogni caso ti faccio i complimenti per questo splendido capitolo, mi è piaciuto tantissimo, come sempre d’altronde! Non vedo l’ora di leggere il sequel, ahhhh, tocca aspettare fino a giovedì, terribile! xD Attenderò con pazienza e moltissima ansia :3 Ancora mille complimenti! :3 Alla prossima! Con affetto,

syontai :3

11/12/14, ore 20:53

Ciaooo!!
No okay, sclero male. Ti adoro troppissimo.
Capitolo da scleri, cuccioli i miei Pangie, quando amore é Pablito? *-*
Capitolo da sclero per i Leonetta. Vargas é un cucciolo a preoccuparsi per l'amata e lei lotta per lui. Sarebbe bello fosse cosí anche nella serie -meglio non commentare- spero che non ci siano più problemi anche se c'è in sospeso la situazione con Fernando.
Ultimo blocco bellissimo. Discussione con Diego e lui finalmente ammette i sentimenti per la Cauviglia e decide di dichiararsi. No sul serio, non posso aspettare, speriamo arrivi presto il prossimo giovedì.
Con affetto,
Simo : )
Complimenti al solito. Ho la pelle d'oca.

11/12/14, ore 19:54

Awwwwwwwwwwww!:3 COSA. HAI. SCRITTO. Ma tu come puoi pretendere di non avere responsabilità per le conseguenze che questo 25 ha avuto su noi lettori? QUESTO CAPITOLO È LA DOLCEZZA, PUNTO. :3 Ok, ora cerco di riprendermi e di scrivere una recensione normale*cerca di calmarsi*
Hola!
Su che questa volta sono quasi in orario, ovviamente ci doveva essere quel quasi perché non sarebbe stato da me essesere completamente puntuale, ma va beh passiamo oltre e iniziamo a commentare questa meraviglia. Eh sì Angie devi proprio ammettere di aver esagerato con il tuo maritino! Va bene che eri arrabbiata e tutto però addirittura insultarlo così pesante e tirargli addosso i piatti è troppo! Che poi lui si è comportato così solo perché credeva di fare il meglio per Diego, che soffriva tanto poverino :( Suvvia Angie, è ora di perdonarlo e fare pace! Aw ma che dolce Galindo che le fa trovare le rose rosse sul davanzale dell'aula di canto! *____* E poi il bigliettino, ma quanto è tenero quell'uomo? Forza Angie corri da lui e chiaritevi una volta per tutte! Non ti curare di un certo Cespuglio che come sempre si deve mettere in mezzo e dare fastidio! >.< Ed ecco che finalmente la donna raggiunge l'aula professori, dove trova il suo adorato Pablito! Sì ecco bravi: fregatevene di tutto e di tutti e fate pace che tanto Angie ha già chiuso a chiave la stanza! Se poi proprio volete essere certi che nessuno vi dia fastidio a questo posso pensarci benissimo io*si mette di guardia fuori dalla porta* Akaikxkxkkdodoxooooxooksksozk!!! Quanto sono belli! *^* Ma visto che tu non eri soddisfatta dell'infarto causatoci dalla dolcissima scena Pangie hai anche dedicato anche una parte del capitolo ad un dolcioso momento Leonetta! *^* Diccelo che vuoi sterminare noi lettori! Non puoi mettere due coppie così tenere in due scene consecutive: questo è troppo per il mio povero cuore! Ma veniamo a noi che questa recensione mi sembra più un ammasso di scleri che un vero e proprio commento... Dopo il fiato sospeso con cui ci hai lasciati alla fine dello scorso capitolo veniamo a sapere che Leon è vivo e vegeto e sta abbastanza bene, se escludiamo il fatto che crede di dover rinunciare alla sua Vilu. Ma davvero credeva che rifugiandosi alla pista di motocross sarebbe riuscito a non farsi rintracciare dalla sua ragazza? Patetico: Violetta lo conosce non bene, benissimo, ha subito intuito dove si potesse trovare e ha chiesto al fidanzato di Cami di accompagnarla. Ecco bravo Seba stalle vicino e proteggila perchè lei deve arrivare sana e salva fino al suo Leon e tutti questi tipi loschi che si voltano a guardarla non mi piacciono per niente! >.<" Ma dico io, questi tizi non hanno niente da fare? Cioè non possono prepararsi per le loro gare illegali e smettere di fissare la Castillo? Sono inquietanti... Ma eccolo il nostro Leon, seduto esattamente sulla stessa panchina dove Violetta lo aveva visto per la prima volta! E ora ti tocca parlare e dare a Violetta una buona spiegazione per la tua improvvisa sparizione, Vargas! Ma che tenero Seba che dice a Leon che Violetta lo ama e che non deve farla soffrire! :3 Sono assolutamente d'accordo con lui! Forza Vargas che hai anche trovato un nuovo amico! E finalmente arriva il momento del tanto atteso confronto tra i Leonetta. Cavolo Violetta è proprio arrabbiata! Meglio chiarire subito tutto, Leon, perché, considerando la reazione di sua zia quando si infuria, non vorrei che lei possa comportarsi nello stesso modo e che tu possa fare la stessa fine di Pablo e ritrovarti dei piatti tirati addosso! XD Ahahahaha! No ecco diglielo tu Vilu che Leon deve smetterla di ascoltare tutto quello che dice la gente (e in particolare Angelica)! Lui infondo è un bravo ragazzo che sta facendo di tutto per cambiare e che la ama davvero, il resto non importa! Oh, finalmente Leon ragiona, decide di fregarsene di tutto e la bacia! *^* Gosisndidndbjdidnxidjdoxjxbhshskepqpqisjdjdidjd! Ma quanto sono teneri, quanto? :3 Sono la dolcezza in persona quei due ed è una follia pensare che possano restare separati anche solo per un secondo! Oh, ma ecco che ora che si sono chiariti i nostri adorati Leonetta vanno a fare da Cupido ai Diecesca! Aw! :3 Su Dieguito non ti deprimere: Fran ti ama e tu ami lei ed è ormai ora che voi due vi mettiate assieme e possiate essere felici! <3 No ma lui crede ancora che la Cauviglia abbia baciato suo fratello?? No Galindo, non potresti essere più lontano dalla verità! Ma figurati se quella può interessarsi a uno come il Cespuglio dopo che ha baciato te! Brava Vilu: pensaci tu ad aprire gli occhi a tuo cugino!*applaude la Castillo* Sì, finalmente Diego ha ammesso di essersi innamorato della Cauviglia!*esulta* Che tenero Galindo, lui fa tanto il duro, ma in realtà è solo spaventato perché non ha mai provato un sentimento come l'amore :3 Forza vai a prenderti la ragazza che ami e smettila di farti tanti problemi: Marco non si è fatto nessuno scrupolo a fare la spia e a baciare Francesca per vendicarsi! E adesso cosa accadrà? Diego e Francesca riusciranno a stare insieme e ad essere felici? E come andranno le cose per i Leonetta? Vargas si deciderà finalmente a parlare con suo padre e a dirgli che lui non vuole più essere coinvolto nei suoi sporchi affari? Non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa ff! Come sempre ti faccio tantissimi complimenti: la storia è sempre spettacolare e tu scrivi in modo assolutamente perfetto, sono ammirata *_____* È tutto fantastico: la trama, i personaggi e tutto il resto. Bene, ora ti saluto,
Hugs and kisses,
fra_piano for ever

11/12/14, ore 16:04

Rtrergyrtiotropt no vabbè, tu mi vuoi fare fuori con capitoli del genere! E’ chiaro! Confessa! *Punta la luce della lampada tipo interrogatorio* fofogohohfdsoh dimmi tu come io posso recens… no, non ce la faccio. *Sviene in un mare di scleri.* Sappi che questo meraviglioso venticinque me lo rileggerò altre millemila miliardi di volte, lo so… e non parlo solo dei miei Pangiosi (amori miei, come sono meravigliosi, aw! *___*) ma in generale c’è stato parecchio da sclerare! :3 Cioè, boh… ok, io mi conservo il blocco iniziale per la fine della recensione ma qui vedo fonti di scleri ovunque, quindi come la mettiamo? Da dove comincio? Dai, cominciamo dai Leonettosi! :3 Fgogohohho niente, è un circolo di scleri questo capitolo e se non inizio da qualche parte finisce che ti riempio solo di: “dofoggogo” e non concludo nulla… ma non è colpa mia, eh! Pure tu che riempi di scene così aw la storia ne sei responsabile! u.u Dunque, Leon… era sparito nello scorso capitolo lasciandoci tutti nel panico, la povera Vilu in primis, e la ragazza, devo dire un vero genietto, ha subito capito che il ragazzo si fosse rifugiato nell’unico posto dove mai lo sarebbe andato a cercare… e invece lei, che amo così determinata e forte, ci è andata, facendosi accompagnare da Seba! u.u Un applauso per Seba che aiuta Violetta! *Applaude* Ehi ma tutti sti tipi che guardano Violetta che vogliono? Sciò, pussate via! Non avete corse da fare?! >.< La ragazza è impegnatissima! u.u Aw, eccolo Leon! E la castana, finalmente, viene a conoscenza del motivo della sua sparizione: Angelica gli ha aperto gli occhi sui pericoli che lei correrebbe, entrando a far parte del suo mondo. Vilu si era preoccupata di altro, addirittura le era passato per la mente che quell’allontanamento fosse dovuto al fatto che lui avesse smesso di amarla! Violettina, ma che vai a pensare? O-O Mai e poi mai Vargas smetterà di amarti! Siete destinati a stare insieme, a sposarvi e ad avere tanti bimbi Leonettosi! :3 *Sclera e sviene al solo pensiero* Che scena da scleri e dolciosissima quando è lei a rassicurare lui! *___* La ragazza ha detto chiaramente di sapere cosa rischi stando insieme al suo amato e vuole lottare per il loro amore, contro tutto e tutti! amdofgohgo ma sono la meraviglia! *___* E quei baci appassionati, aw! Io non ce la posso fare! *Sviene*. Alla fine il giovane capisce di non potere stare lontano da lei e abbiamo questa fantastica riappacificazione! :3 Ma ora c’è ancora la questione Fernando… come la prenderà quando verrà a sapere che il figlio non vorrà più avere a che fare con gli “affari di famiglia”? Aiuto, speriamo bene! D:
Ma passiamo a Dieguito… che, FINALMENTE, ha ammesso di essere innamorato di Fran! Oh, ci ha fatto patire prima di sentirglielo dire, eh? xD Il ragazzo era convinto di non essere in grado di amare ma, anche grazie all’aiuto dei Leonetta, lo ha accettato! E’ innamorato di Franceschina! Dogogohoh E per merito di Violetta ha scoperto che il bacio con il Capellone era stato lui a darglielo e che la Cauviglia gli aveva rifilato anche un bellissimo e meritatissimo ceffone! u.u Che poi ha ragione Vilu, cioè, Marco sembra essere più preso a cercare vendetta che a stare male per la perdita della fidanzata, quindi perché Diego a questo punto dovrebbe farsi tanti problemi? Sta soffrendo solo, sia lui che la sorella di Luchino… ecco, devono lottare per la loro felicità e spero che presto si mettano insieme… sono sicura che i Pangie li accetteranno! u.u Per quanto riguarda Marco chissene, che se ne andasse in Alaska e ci restasse, così da non creare ulteriori problemi! -.-“
Ok… ci siamo. Ah, quindi tu non vuoi responsabilità sui conseguenti scleri che ha comportato su di me questo capitolo?! Sul serio?! Io ci sto ancora sclerando, e tu sei l’autrice, quindi è colpa tua soprattutto, oltre che della dolciosità dei Pangiosi! :3 No, io non ce la faccio, sono la meraviglia! *___* Angie ha capito di avere esagerato con il maritino, (aw che bello definirlo tale, mi emoziono ogni volta! :3) nonostante in parte sa di avere comunque ragione anche se, ha riconosciuto che l’uomo avesse detto giusto, soprattutto sulla questione di Diego, davvero innamorato, ma anche per quanto riguardava Leon che, in effetti, sta cambiando in positivo! :3 Aw, la parte che le manca persino la colazione con Galindo… ma che tenera! :3 Sono troppo dolciosi, me li sono immaginati già di primo mattino a sorridersi e a scherzare a tavola… amori miei! :3 OH CAVOLO LE ROSE! *Sviene* Le rose sul davanzale dell’aula di canto! *___* Solo una persona avrebbe potuto mandargliele… asodofofog. Vai, Angie, corri da lui, chissene della lezione! XD Beh, dopo quella meraviglia di bigliettino, poi! Sono in fase scleri forti pure per quello, capiscimi! Dofofgogo :3 “Ti amo e così sarà fino alla fine dei miei giorni.” Pablito ma sei un amore! *___* Cioè, io come posso continuare? *___* Questo direttore così amorevole e romantico è la perfezione, non c’è niente da fare! Fermi tutti! Capellone ma tu che vuoi?! La mamma ha da fare, sciò, sciò! Evapora, eclissati! ù_ù Sempre tra i piedi questo cespuglio di capelli, oh! >.< :3 Ok… la scena in sala professori… se non ci ho lasciato le penne era solo perché dovevo finire di leggere tutto il blocco e il seguito, essendo appena l’ inizio capitolo! XD No, vabbè, io seriamente non so che dire! Era perfetta, appassionata ma allo stesso tempo ha rivelato la loro dolcezza e tenerezza, sono tanto… asdoofofof! :3 Troppo belli, troppo! ;3 Finalmente anche la Saramego si è scusata per la sua tremenda furia contro il moro e hanno fatto pace, eccome se hanno fatto pace! xD :3 Ahahahah ecco, ottima idea Angie, chiudi la porta, chissene degli altri professori, degli alunni che attendono e… w quel tavolo blu! XD :3
Che poi è vero, si nota come la fiamma del loro amore sia ancora viva anche dopo tanti anni di matrimonio, che meraviglia! :3 Si amano, non possono stare lontani troppo a lungo ed è evidente che soffrano tantissimo nel bisticciare! Aw, ma se dovete far pace così litigate più spesso, ha ragione Galindo! XD Ecco, magari senza oggetti volanti che rischiano di mandarmi in ospedale il poveretto, però! XD XD XD E niente, io sono in fase scleri e ci resterò per molto, di questo ne ho la certezza, fidati! *___*
Come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa meraviglia, io davvero non so se questa recensione sia comprensibile, anzi dimmelo tu, ma ti assicuro che ho sclerato come una folle (come se non si fosse capito… xD)… ed è tutto merito tuo! :3 Sei bravissima, davvero, e a costo di sembrare ripetitiva te lo ridico: adoro tutto di questa storia, la trama, i pensieri dei personaggi, le descrizioni, i dialoghi… tutto, tutto, TUTTO! :3
Attendo con ansia il seguito e scusa per questa follia di recensione ma quando ci vuole, ci vuole, oh! xD rfohgerogerho *___*
La tua fan n°1 (ancora in fase scleri folli),
DulceVoz. :)

11/12/14, ore 15:43

Holaaa.❤
Allora comincio subito..🙈
La scena di Angie e Pablo è stata..è stata..non so come definirla(lol)❤
Pablo è un'amore, awww.Me li sono immaginati(😂)^^
Poi,i Leonetta..quanto ti posso amare,quanto?! Non riuscivo a sopportarli separati, la frase che mi piace è 'Al diavolo tutto e tutti.'(e non solo questa),mi ha colpito parecchio, non so neanche io il perché❤.Però resta sempre la questione di Fernando e i suoi affari chissà come la prenderà vilu quando lo saprà..giuro che lo ammazzo con le mie stesse mani..👐😂
Poi FINALMENTE, Diego ha ammesso di amare Francesca e di lottare per la ragazza che ricambia i suoi stessi sentimenti.Awww. *-*
Bheee,sai ciò che penso dei tuoi capitoli, e credo anche che sarai stufa di sentirmelo ripetere ogni volta ma mi dispiace per te,te lo ripeterò in eterno semmai..PERFETTO COMO SIEMPRE. (Questa volta in spagnolo,lol.)🔝
Aspetterò con ansia il prossimo giovedì, alla prossima👋
Baci,Rosmary.(mi chiamo così.❤)

08/12/14, ore 01:20

LEOOOONNNN!!! DOVE DIAMINE SEI FINITO?*lo cerca disperatamente* Come puoi tu chiudere il capitolo con una simile scena? Questa è una cosa non crudele, ma crudelissima verso noi lettori! :( Va bene, dopo questa premessa cerchiamo di ricominciare questa recensione in un modo un po' più normale...
Hola!
Perdona il mio solito imperdonabile ritardo, ma, come ormai credo avrai capito, io e la puntualità non andiamo molto d'accordo... Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo a recensire questa meravigliosa meraviglia di 24, che, come ogni tuo capitolo, è fin da subito molto coinvolgente e ben scritto. Inizialmente troviamo Leon che, durante la colazione, discute con suo padre degli affari di famiglia. No ma cos'è questa storia che Fernando vuole affidare al figlio un incarico per far capire ai suoi soci chi sarà il suo erede?! LEON NON SVOLGE PROPRIO NESSUN INCARICO!*gli si mette davanti e gli sbarra la strada* Insomma ma questo Fernando non è mai stato molto espansivo e proprio ora che finalmente Leon ha deciso di cambiare in meglio per la sua Vilu quest'uomo doveva fargli questa proposta e lusingarlo dicendogli che è orgoglioso di lui, che sa che non lo deluderà e cose simili? Insomma non bastava Angelica a mettere i bastoni tra le ruote alla Leonetta, ci voleva pure Vargas senior?! Che poi, stranamente in questo capitolo la vecchia, bisogna ammetterlo, aveva pienamente ragione, quindi non posso neanche prendermela con lei! Insomma non è che adesso Angelica adesso mi stia simpatica, però capisco le sue ragioni: vuole solo proteggere la nipote, l'unica cosa che le resta di sua figlia Maria. E purtroppo ha maledettamente ragione: stando con Leon, Violetta rischierebbe di macchinarsi l'anima o, peggio ancora, di morire... Però non posso proprio accettare che i miei Leonetta si separino! :'( Ma questo non succederà, vero? Vero?*supplica l'autrice* Ritornando alle parole di Angelica, mi sembravano molto sentite, come se lei conoscesse bene il tipo di ambiente da cui proviene Leon... Che anche lei o qualche persona che lei conosce bene sia finita in un losco giro? Non ne ho idea, però sono curiosa di conoscere meglio la storia di questa vecchietta, che sembra proprio nascondere qualcosa di interessante! Nel frattempo lite shoccante a casa Galindo! Mamma mia Angie è una furia! Qualcuno la fermi prima che faccia davvero male al povero Pablito!*entra nella storia e la trattiene per le braccia* E così alla fine la bionda ha scoperto di come il marito le abbia mentito qualche sera prima, nascondendole il fatto che Diego fosse ubriaco. Tutta colpa di questa vicina impicciona! Ma io dico, questa non aveva nient'altro da fare che ascoltare le conversazioni altrui? È da maleducati origliare, "carissima" signora Garcia!! Comunque capisco le ragioni di Angie, insomma il marito le ha nascosto in un colpo solo di aver dato un lavoro a Leon e di aver scoperto Diego ubriaco, però arrivare a mandare Pablo a dormire da solo sul divano è troppo! Suvvia Angie, perdonalo e tornate teneri e cucciolosi come prima! Ma ecco che Luca sembra avere trovato qualcosa di perfetto per aiutare la sua sorellina a soffrire un po' meno! Cauviglia, infatti, ben sapendo quanto Francesca ami la musica e quanto si triste per aver dovuto lasciare lo Studio le propone di cantare al Resto Band. Che fratello premuroso! :3 Violetta e Camilla, intanto, si offrono di chiamare i rispettivi fidanzati, per chiedere loro se sono disponibili per accompagnare con gli strumenti la Cauviglia, ma quando Vilu telefona Leon lui non le risponde... Cos' è questa storia che Violetta ha un cattivo presentimento? La frase finale mi ha messo addosso un'ansia assurda e se fosse successo qualcosa di brutto a Vargas? E Diego perchè non risponde alla cugina? Che sia sparito anche lui? E adesso cosa succederà? IO HO BISOGNO DI SAPERE! Non puoi mica lasciarmi così con il fiato sospeso! E adesso come faccio ad aspettare fino a giovedì per sapere come continua questa meraviglia di storia?
Come al solito ti faccio moltissimi complimenti: hai scritto un altro capitolo eccezionale, dove hai saputo esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi: sei fantastica! *____*
Come avrai capito non vedo l'ora di leggere il seguito,
Hugs and kisses
fra_piano for ever
P.S. Ti chiedo ancora scusa per il ritardo.

07/12/14, ore 14:53

Questo capitolo è stato decisamente un fulmine a ciel sereno specie per il povero Leon che sembra pronto a prendere una pessima decisione, speriamo ritorni suoi passi.
Povero Pablo nemmeno lui se la passa troppo bene, Angie è sul piede di guerra e temo non sarà facile farla calmare e farle comprendere le ragioni del marito.
Perdona il ritardo e la pessima recensione , un bacio

06/12/14, ore 12:24

ciao
Come stai? Tutto bene? Da me si, anche se sto morendo dal freddo. XD
Beh, passo al capitolo dove sono successe molte cose che stanno cambiando molte cose: per prima cosa c'è la strana scomparsa di leon , ma si sà perché lo sta facendo: vuole solo tenere Vilu lontano dal mondo a cui appartiene per non ferirla, ma sfortunatamente lo farà lo stesso perché lei non vuole separarsi da lui. Ma di sicuro prima o poi questo arriverà, perché Leon ama molto a Vilu e non sarebbe capace di rovinarla.
Ma ora passo da Pablo, che ha dovuto affrontare la rabbia di Angie, che secondo me ha esagerato un pò, Pablo ha solo aiutato delle persone in difficoltà, nonostante il loro passato, e secondo me ha fatto bene ad aiutarli. Però capisco anche Angie, lei adesso si sente anche un pò delusa, perchè Pablo non le aveva detto niente, e se lei non l'avesse scoperto ora e Pablo sarebbe stato zitto, cosa sarebbe successo più avanti? Questo non me lo voglio proprio chiedere, non mi posso immaginare i Pangie separati :'( Spero che la situazione si risolva al più presto e che tutto si sistemi...
Beh, sono arrivata alla fine della recensione, è stato bello leggere questo capitolo, e come sempre non smette mai di essere più bello, davvero complimenti, ci vedremo presto al tuo prossimo capitolo. ciaooo

04/12/14, ore 19:58

Ti rifaccio io la domanda Ali: dove diavolo è finito Leon? NO, non puoi finire il capitolo lasciandomi quest'ansia addosso, aiuto. Io adesso non so che fare, non so che pensare, non so che dire- HO SOLO TANTA PAURA PER LEON. Devo dire che questo capitolo è stato veramente una tempesta in piena regola, è successo di tutto e di più, soprattutto per quanto riguarda il povero Vargas :( Sono troppo in ansia, non posso aspettare fino a giovedì prossimo, ho bisogno di essere tranquillizzato! D: *si rannicchia in un angolino e comincia a singhiozzare* Qualcuno chiami la polizia, qualcuno faccia qualcosa. IO NON POSSO RIMANERE CON QUESTA PAURA. Che poi- non è che magari Leon è andato in qualche posto che solo Violetta conosce per riflettere sul da farsi? O forse la sta solo ignorando visto quello che è successo? Non lo so, ma io mi impanico per poco quando si parla dei miei Leonetta D:
A proposito di Leon, finalmente comprendiamo un po' più a fondo il suo rapporto con il padre, Fernando. Abbiamo capito che Trilly in qualche modo ce l'ha sempre con il padre di Leon, qualunque sia la ff di cui si parla xD Questo Fernando però ha qualcosa di più umano...forse nel flashback viene fuori il momento in cui ha fatto una scelta, quella di abbracciare un mondo losco e sporco, ma ad un prezzo altissimo, la perdita della moglie...una donna invece buona e giusta che avrebbe voluto per i propri figli un futuro diverso da quello prescritto. Un futuro che Fernando cerca di far abbracciare a Leon come se fosse la cosa più naturale del mondo...non sa però che Vargas è cambiato e sente il peso di quella scelta, a differenza di come avrebbe potuto essere in passato. Da una parte c'è su padre, la famiglia, che gli ha fin da piccolo dato determinati valori, anche se non giusti (mi è piaciuto tantissimo l'episodio della cioccolata che emerge nei ricordi di Leon...dimostra come partendo dalle cose piccole rubare possa apparire sempre più facile), dall'altra invece abbiamo l'amore *espone striscioni di incoraggiamento*, Violetta, che gli ha dimostrato un futuro alternativo che lo affascina molto di più, un futuro al suo fianco con un lavoro onesto e una vita serena...IO VOTO PER QUESTA STRADA *si mette ad urlare* Purtroppo non dipende da me però :/ La parte peggiore però deve ancora arrivare, infatti quando Angelica e Leon hanno parlato e si sono confrontati per la prima volta sono caduto nell'abisso insieme a Leon. Perchè Angelica ha maledettamente ragione. E io odio dar ragione a chi è nemico della Leonetta- però è vero. Insomma, riprendendo gli affari del padre, non solo ci perderebbe di onestà, ma potrebbe perdere persino la persona che ama, proprio come è successo a sua madre. E NON POSSIAMO RISCHIARE. Si, però- si deve trovare un altro modo- qualcuno faccia qualcosa *ritorna a piangere* Leon, senti, fuggi di casa, te lo consiglio. Allontanati da Fernando, fa qualcosa. Però sembra che abbia fatto la sua scelta *tira fuori il decimo fazzoletto* Però non deve parlare in quel modo, anche se sa di aver fatto il bene di Violetta, è stato altrettanto egoista nel non volerla coinvolgere in quei suoi problemi. L'ha allontanata senza darle uno straccio di spiegazione, non può pretendere che Violetta non lo cerchi! Ritarda solo un confronto inevitabile...che io spero perda con tutte le scarpe se devo essere sincero. Violetta deve convincerlo a fare la scelta giusta, a dire no a suo padre e interrompere questa maledizione dei Vargas. Sento che ce la faranno, sono molto fiducioso in Violetta e nell'amore che li lega. CUCCIOLI LORO *^* Quindi mi dispero, quello sempre, ma con moderazione, perchè so che riusciranno a superare anche questo ostacolo...Devo dire che mi ha sorpreso tantissimo il personaggio di Angelica, non me l'aspettavo, ma ho avuto modo di comprendere al meglio le sue motivazioni, ma rimane un ENORME NO. Insomma, i Leonetta separati significa solo infelicità per tutti, me in primis. Come in questa serie, che ti giuro più che una serie sta diventando per me una condanna al patibolo ogni santa sera. Ma non divaghiamo, pensiamo alle cose belle (?). GO, LEONETTA, GO! *si mette a fare il tifo da ultras*
Guarda, dire che me l'aspettavo è dire poco. Ero sicuro che Angie l'avrebbe beccato! Dai, c'erano troppe probabilità che succedesse, a parte la storia dei vestiti, abbiamo anche la testimonianza oculare delle pettegola del quartiere, quindi Pablo è bello che fregato D:  Mamma mia queste impiccione di quartiere...però penso che Angie abbia avuto ragione ad arrabbiarsi: ora, tralasciando la questione del lavoro di Leon (e in effetti poteva almeno dirglielo), la Saramego come madre di Diego ha diritto a sapere cosa passa per la testa di suo figlio, penso che sia un diritto lecito di ogni genitore. Il modo in cui Pablo l'ha coperto, scavalcando l'autorità materna non è stato affatto bello, e per quanto Angie sia un tantino esagerata condivido in pieno il suo punto di vista :/ Certo però- no, dai, Pablito sul divano è proprio una cosa crudele :( Non potete farmi questo con quel cucciolo di Pablo :3 Alla fine ha agito in buona fede, dai, rischiava anche di prendersi un piatto addosso O.O Ahahahah, una camomilla per Angie mi sembra un attimo d'obbligo xD Ho avuto seriamente paura per la vita di Pablo, lo ammetto, però ho anche riso tanto, quella scena mi ha fatto crepare xD
Meno male che hanno proposto un lavoretto a Fran, sono d'accordo con gli altri, deve smetterla di angustiarsi e provare in ogni modo a fare quello che ama, cantare :3 La proposta di Luca le permette di farlo, e chissà appunto, magari riuscirebbe a farsi notare da qualche casa discografica, non si può mai dire nella vita :3 Ma ancora una volta, più le cose vanno bene, più arrivano i problemi...infatti riesce fuori lo spartito di Euforia con un carico di ricordi che stava tentando di rimuovere inutilmente. Ma che cavolo vuoi rimuovere, se ami Diego c'è poco da voler stare lontani, a una certa fregatene di tutto e di tutti e corri da lui! Capisco che ci sono problemi dietro, ma- così rischia seriamente di impazzire O.O MOMENTO BROTP: Cami che chiede a Seba di Leon e Seba che dice che l'avrebbe cercato e chiamato. MA QUANTO BROSHIPPO SEBA E LEON. E' DA QUELL'APPUNTAMENTO CHE LI BROSHIPPO. SONO L'AMORE, PUNTO. Chiusa questa simpatica parentesi (E' STATA UNA SCENA BELLISSIMA *^*), io ho bisogno seriamente della mia Leonetta, quindi muovete tutti il sedere e fate qualcosa...che poi adesso la mia Violetta è preoccupata, SONO IN ANGOSCIA PER LEI D:
Ancora una volta capitolo bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, solo che sono troppo in ansia, io devo sapere che cosa ne sarà del mio Leon, e soprattutto non vedo l'ora che intervenga Violetta a fargli cambiare idea ù.ù Questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo! *^* Alla prossima, con affetto,
syontai :3

04/12/14, ore 18:36

Heylaaaaaa capitolo da woww!!!!! Leon leon leon ahhh un po ha ragione infondo ha paura per vilu xo non puo evitarla e nemmeno lasciarla e non puo fare quel maledetto lavoretto per fernando coso!!! La scenata di angie poi é stata da doppio woww in realta mi é piaciuta un casino hahahahah mi piacciono certe scene e infine vediamo fran alle prese con i ricordi di lei e diego...mi dispiace per lei...e infine infine leon incomincia a ignorare vilu eh gia non le risponde al telefono... aggiorna presto sono curiosa
Baci faffa

04/12/14, ore 18:16

io ti uccidoooooooooooooooooooooo se quei due si lasciano ti giuro che saro peggio di angie!!!!! muahahahah
O INSIEME LORO O TU MUORIIIII!!!
hhiihi non scherzo
p.s adoro come scrivi
2p.s ricorda o loro o te
bayyyy
hihihihih

04/12/14, ore 15:49

No, ma tu non puoi lasciarci così, io non te lo consento, te lo proibisco! D: Dov’è Leon?! Perché non risponde a Vilu e nessuno lo ha visto?! Ok, sono in panico, sappilo… D:
Buon pomeriggio, Trillina! :)
Dunque, provo a calmare la mia ansia per le sorti di Vargas e iniziamo a commentare subito questo meraviglioso capitolo che, in effetti, ha un titolo che più adatto non si può… e qui mi sa che più tempesta di così è impossibile! E pure per il mio povero Pablito! O.O A lui però ci arriviamo con calma, iniziamo subito da Leon con il quale si apre il capitolo. Dunque, Fernando no. Proprio no. Questo povero ragazzo sta facendo di tutto per amore della sua Vilu, vuole mettere la testa apposto e tirarsi fuori dagli “affari” di famiglia… ma il Vargas senior proprio ora gli ha proposto di entrare in quel mondo, a tutti gli effetti! D: Se il giovane non vuole deludere la Castillo, allo stesso modo vorrebbe rendere orgoglioso suo padre che è fiero del suo erede… ahi, qui si mette male! D: E poi proprio ora che il ragazzo aveva anche trovato un lavoro grazie a Pablo ed era quasi stato accettato da Angelicuccia! Il giovane, dopo la colazione con il padre, infatti, si reca proprio a casa Castillo… e abbiamo una conversazione molto forte e profonda tra la nonna della giovane e il fidanzato della nipote. Alla fine, sia l’anziana che Leon hanno lo stesso obiettivo: proteggere Violetta e vorrebbero farlo a tutti i costi, con le unghie e con i denti… diciamo che da questo dialogo tra Angelica e il figlio di Fernando ci è più chiaro il fatto che la signora Saramego non è che non accetti il giovane per qualcosa contro di lui in particolare, ma per l’ambiente da cui proviene che lei pare quasi conoscere bene… O.O Insomma, l’anziana ha inquietato Leon e pure me ad un certo punto… sembra che abbia avuto a che fare con quel tipo di “mondo” in passato! O.O Oh, so che sembrerà una follia quello che sto per dire ma… non è che scopriamo una Angelica che è stata immischiata in qualcosa di illecito, forse da ragazza? O.O Ad ogni modo, il ragazzo si ricorda di sua madre e di come, Miranda, abbia lottato per evitare a lui e Lara di venire coinvolti in quei loschi giri… però poi scopriamo anche che la stessa ha perso la vita per quell’ambiente da cui proveniva il marito! ç__ç Credo che ora la Leonetta si complichi parecchio e ti spiego secondo me perché: Leon, da questo dialogo con la donna, ha rivissuto quel flashback, la storia dei suoi genitori, gli è passata quasi davanti la sua vita sino a quel momento, fino a quando non ha conosciuto la Castillo… e pare essersi ritrovato quasi costretto a dar ragione ad Angelica: per proteggere Vilu penso che ora voglia tenere lontana da lui la giovane, purtroppo! ç___ç Speriamo che comunque il giovane rinunci alla “carriera” proposta da Fernando e continui a combattere per quell’amore con la ragazza della sua vita! Forza Leonetta, tifo per voi! *Espone striscioni Leonetta* *___*
E passiamo a… no, ok. Pablito mio non si tocca! *Si mette davanti per difenderlo*. Angie ma come ti salta in mente di trattarcelo così, quel geniaccio, tenero e perfetto di uomo? :3 Ok, capisco anche che lei sia furiosa per le bugie del marito riguardo il lavoro dato a Leon e per avere coperto la sbornia di Diego… ma lanciare i piatti e sbraitare non aiuta di certo! XD Insomma, capitemi pure Galindo, alla fine ha aiutato quei due ragazzi a fin di bene e… sì, comprendiamo pure la Saramego che, secondo me, era il triplo infuriata perché è venuta a sapere del figlio da fonti esterne… *Guarda male la vicina impicciona* >.<” Ma questa signora Garcia non aveva di meglio da fare che influire nel litigio dei miei Pangie? -.-“ Che ne so, l’uncinetto, il punto croce, preparare biscotti… e invece niente. Pablito si becca i piatti e rischia la vita, senza contare tutti gli insulti e le grida che si è beccato, ma nuo! *Lo abbraccia e lo consola*. Ahahaha però ammetto che non la smettevo di ridere quando mi sono immaginata la scena del secondo piatto volante, mirato alla fronte del moro e lui che con agilità se lo evita! xD Ahahahaha ma poveretto! xD Galindo fuggi finché puoi! Le ire della Angie furiosa sono letali! XD Ma no, pure sul divano deve dormire questo cucciolo? ç___ç Che tristezza, Trillina! Già nella serie soffro, almeno nella tua fantastica fan fiction voglio che facciano pace quanto prima, non ce la posso fare a vederli così, oh! D’: Forza Pangiosi, confido nel vostro amore e nella Pangiosità dell’autrice! *Espone striscioni Pangisti*.
E andiamo a Franceschina… cucciola, è ancora tristissima, dobbiamo comprenderla! Ha dovuto rinunciare a Diego e per giunta anche allo Studio! Per fortuna ha Luchino e le due migliori amiche su cui poter contare! :3 Ecco, cantare al Restò Band potrebbe solo aiutarla a stare meglio, speriamo si riprenda presto, tenera lei! Quando poi trova lo spartito di “Euforia” tanti ricordi invadono la sua mente… Ormai vive nei suoi sogni, piccola! :’( Speriamo che si riavvicini presto a Diego! E speriamo che anche il figlio di Galindo si riprenda quanto prima, stanno soffrendo un sacco tutti e due! Devono fidanzarsi, forza e coraggio! *Espone anche striscioni Diecesca*. Ehi ma… dov’è finito Leon? Non puoi lasciarci così, però Trillina! Io ora sono in panico, però! Devo sapere! D:
Tantissimi complimenti come al solito, ormai sembrerò ripetitiva ma sei geniale, adoro questa storia e sappi che la trovo davvero magnifica! E’ sempre tutto perfetto: dallo stile ai personaggi, dalle introspettive passando per la trama… tutto, tutto, tutto! *___*
Attendo con ansia il seguito! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

04/12/14, ore 15:02

Hey ciao,di nuovo puntuale.lol😂
Giuro che ho avuto un grappo allo stomaco,mi si è contorto😞. Stranamente capisco i motivi di Angelica,non odia e non ha mai odiato León, o almeno credo. Ma bensì odia il 'circolo'della sua famiglia,vuole solo il bene per sua nipote e ragion per cui i Leonetta, si sono separati per colpa dei loschi affari che incombono in quella famiglia.E come se non bastasse León prende le distanze,e scompare..no io non c'è la faccio,se volevi la mia morte ci sei riuscita alla grande. [Infatti ti sto scrivendo dal paradiso.lol]
Anche se capisco il motivo per cui León si è allontanato, non voleva che anche violetta venisse trascinata ancora di più profondità in quegli affari che le avrebbero potuto far perdere la vita..😭
Capitolo come sempre PERFETTO,ma spero che le cose si aggiustino..❤
Baci,alla prossima.💕
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 03:07 pm)