Remember me
di _Trilly_

30/10/14, ore 22:14

Anche se in ritardo eccomi! :/ Scusa ancora ma lunedì inizia la settimana degli esoneri e io sono un po' sotto studio, ma- lasciamo perdere, è una vera tragedia...ma non pensiamo a queste cose tristi, pensiamo a questo bellissimo capitolo! Finalmente abbiamo un po' di tempo per riprenderci dall'ultimo scioccante capitolo, e qui vediamo un po' qualche interazione tra diversi personaggi, questioni che si risolvono, altre che si aprono. Insomma, nonostante la realitvà staticità del capitolo succedono comunque tantissime cose interessanti *^* Cominciamo con il dare un'occhiata a cosa succede a casa Galindo...ma povero Pablo! Insomma, non può nemmeno pranzare in santo cielo che qualcuno (ANGELICA) arriva a rompere con i suoi problemi...senti, Angelica, ringrazia te che Violetta non ha chiamato la polizia per sequestro di minori, ringrazia. Non ci rendiamo proprio conto della gravità della cosa che ha fatto quella donna, non ci rendiamo conto. E ora torniamo alle nostre tagliatelle al sugo (buoneeeee *O* Pablo è proprio un buongustaio xD)- e invece no, anche Angie ci si mette! Lasciatemi in pace Pablo, santo cielo! Niente da fare, mi sa che le tagliatelle dovranno aspettare, GRAZIE ANGELICA (si nota che ce l'ho un po' con lei? xD). Comunque siccome Galindo a differenza di tutti voi *guarda soprattutto Marco e Angelica* è un genio, ha capito che può risolvere due situazioni scomode in una, cominciando a parlare con Diego, che non vuole parlare con nessuno. La verità però è che lui ce l'ha con la madre per come ha trattato Francesca...io capisco che possa essersela presa, però non prendiamocela con la mia Angie :( Alla fine è stata solo troppo istintiva, è ovvio che lei voglia il bene di tutti e due i suoi figli, e quindi di fronte a quella situazione non ha potuto far altro che prendersela con Fran per le ulteriori divergenze che ha creato tra i suoi figli, anche se involontariamente. Non avevo mai visto Diego così arrabbiato, è normale che Pablo pensi che tenga a Francesca molto. Molto molto. Molto molto molto. Insomma, glielo dice Leon, glielo chiede Pablo? Di che altro ha bisogno? Glielo deve dire anche il vicino di casa? ESSU', INSOMMA. Alla fine per fortuna Pablo è riuscito a convincere il figlio a parlare con Violetta, OLE'!
A proposito di Violetta...AW, MA CHE BELLA LA SCENA. Scusate, quando si parla di Leonetta inizio inevitabilmente a sclerare come pochi xD E poi se penso al fatto che hanno dormito tutta la notte insieme addio proprio *O* Aw, Leon si è anche prodigato per prepararle la colazione, e poi si dicono quelle cose dolcissime *ha un accenno di infarto* IHFR3UGUI3GHG, IL BACIO! *^* No, ma concordo con Leon: CHI E' CHE ROMPE SCUSATE? Non vedete che quella stanza è off-limits, possibile che nessuno legge i cartelli che metto ad ogni scena Leonetta? No, davvero, spiegatemelo. Lara, mi dispiace ma non ti scuso, NON SI INTERROMPONO QUESTE SCENE- DIEGO PUO' ANCHE ASPETTARE. OH. Vabbè, se proprio dovete farlo entrare...che sia una cosa breve però, eh! Ahi ahi, che clima di tensione tra Violetta e Diego! Considera che mi ero proprio dimenticato di quella promessa, sarà perché ero sicuro che prima o poi sarebbe stata rotta, non so xD In ogni caso Leon ha fatto bene ad aprire gli occhi a Violetta, alla fine in ogni caso Diego c'è sempre per aiutarla, non può arrabbiarsi per quello che è successo, alla fine il bacio si da in due, mica c'era solo Diego, anche Fran ha fatto la sua parte. E' una cosa che non la riguarda, che devono risolvere Diego e Fra e basta. E poi Violetta hai già i tuoi problemi da risolvere, e non sono una passeggiata xD Ah, ma quindi alla fine ci sarà un dialogo tra lei, ANGELICA (-.-") e Leon? Oddio, speriamo che Leon riesca a convincere la donna, anche perché se lei non lo ascolta io mi intrometto, e allora altro che le botte che Leon da a Thomas, mi manderete direttamente in prigione. Cerchiamo di tornare in noi, syontai, ce la possiamo fare. MA- Certo Leon che ti ascolterà, LO FARA' ECCOME ù.ù
Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Ludmilla ed ecco che mi sbuca fuori come un fungo xD Ha compiuto la sua vendetta ed ora è soddisfatta le mia Supernova...è terribile, ma in questa ff soprattutto mi piace troppo questa Ludmilla. Alla fine non è cattiva, ha voluto solo avere la sua vendetta, ed ora gode di come sia andata a finire xD Prendiamoci il meritato riposo, Ludmi, hai fatto il tuo lavoro xD Ma qualcuno non ha intenzione di lasciare le cose così come stanno...e mi riferisco al mitico Fede, che in questa ff è davvero tosto, proprio adatto a tener testa alla bionda :') Infatti tra i due ci sono proprio scintille e frecciatine :3 Ma che cosa vuole Marco che si presenta a rompere le scatole? A PROPOSITO: non dovevate in punzione anche il minore dei Galindo? Ecco, direi che è il momento giusto per farlo! Vorrebbe addirittura stringere un'alleanza con la Ferro, ma lei è troppo furba, e sa che non le conviene spingersi troppo oltre, in più ha ottenuto ciò che voleva, non desidera altro ù.ù Ergo, Marco te ne devi andare, e non ci rompere le scatole, che qui la mia pazienza è molto limitata! Aahahhaha, l'invito di Federico è arrivato proprio in modo inaspettato xD Quindi i due hanno un appauntamento! Hai capito Federico come fa conquiste! Quindi adesso c'è anche un appuntamento Fedemilla, vedete di sistemarmi anche la povera Lara xD Quella poverina pensa ancora a Diego :(
Ancora una volta capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo, ma soprattutto sono cuorioso di leggere il prossimo, ci sono così tante questioni lasciate in sospeso, IO DEVO SAPERE! *^* Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo (anche se il giorno dopo avrò l'esonero di fisica matematica e- AHAHAHAHAHHAHA). Almeno mi tiro un po' su il morale con la tua ff, dai :3 Grazie ancora per questa bellissima storia, e alla prossima! Con affetto,
syontai :3

30/10/14, ore 22:04

Ciao Trilly, come mi avevi anticipato questo ė un capitolone!
Pablo torna a casa stanco e affamato, poveraccio mai far fare certi lavori a Beto, e l'unica cosa che vuole ė mangiare e poi andare a nanna, ma purtroppo per lui i problemi sono sempre dietro l'angolo.
Violetta ė scappata di casa e Angelica chiede aiuto ai parenti, peccato che l'unica persona ingrado di riportarla a casa al momento ė un po' incavolata col mondo, e ha tutte le ragioni, con mondo intendo Angie.
Pablo fortunatamente ė un super papà, parla con Diego e gli promette di far ragionare la madre e capisce che il figlio ė innamorato, lo appoggia ma gli chiede di aspettare che si calmino le acque prima di iniziare a frequentarla, concordo con Pablo, Diego ha bisogno di chiarirsi le idee mentre Fran, beh sappiamo tutti come viene definita una ragazza nella sua situazione. Aspettiamo un pochino per difendere la reputazione della ragazza.
Violetta intanto si è rifugiata da Leon e i due sono intenti a fare colazione quando Diego arriva per convincere la cugina a tornare a casa. I due hanno una breve discussione ma fortunatamente fanno subito pace e poi tutti e tre vanno ad affrontare la vecchia strega, sarà un'ardua battaglia!
Intanto Ludmilla e Federico parlano allo Studio e vengono interrotti da Marco che non contento vuole proseguire la sua crociata contro il fratello e la sua ex ma purtroppo per lui la supernova ha già ottenuto quello che voleva e di quei due non gli interessa più nulla. In compenso ottiene un appuntamento con Federico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.

30/10/14, ore 16:48

Buon pomeriggio, Trillina! :)
Ok, dai che forse non sono tanto in ritardo… è già qualcosa, su, su! XD Eccoci ad un altro dei tuoi splendidi capitoli, aw che bello! *___* E inizia anche con il mio adorato Pablito, yeah! *Esulta saltellando come una folle per la stanza*. Certo che il nostro Galindo senior è proprio messo male su più fronti e contemporaneamente, cavoletti! D: I conti allo Studio non tornano, vorrebbe rientrare a casa con la sola voglia di andare dritto a cenare e poi a dormire ma si ritrova la suocera seduta a tavola disperata per la sparizione di Vilu di cui viene a conoscenza solo in quel momento… in più, c’è ad aggiungersi la situazione dei figli in perenne lotta per Francesca, a cui si è sommata anche la scenata di Angie allo Studio che ha innervosito e non poco Dieguito! Ma pover’uomo si merita una vacanza ai Caraibi urgentemente per staccare un po’ la spina da quel costante stress in cui vive! Magari con la sua mogliettina che così si placa un po’ anche lei dalle sue ire, aw! xD *Gli regala due biglietti* Aw, aw, aw! :3 Il bacio quando è arrivato a casa! Asodofogogo :3 Sì, so che era a fior di labbra e rapido ma io sclero con ogni dettaglio che li riguardi, e questo di certo non me l’ero perso! Aw! *___* Ehi ma qui tutti questi problemi il nostro capofamiglia potrà riuscire a risolverli anche questa volta? Com’è afflitto, ma cucciolo non ce la faccio a vederlo così! ç___ç E Diego ce l’ha tremendamente con la madre, tanto che nemmeno esce per mangiare o le apre la porta! D: Dai, Pablito, urge il tuo intervento, confidiamo tutti in te! u.u Ecco, dai Dieguito, se il papino dolcioso ti porta un bel piatto di tagliatelle in camera non puoi di certo non farlo entrare! :3 Ma quanto sono teneri questi due, aw? Angie tu cos’hai da spiare? u.u :P Ahahaha il ragazzo la detesta per come abbia aggredito la sua Fran, ma non odia allo stesso modo Galindo senior che non ha attaccato nessuno, anzi cerca sempre di capire tutti i punti di vista prima di parlare e consigliare. Nella sua stanza il padre prima avverte di allontanarsi dalla Cauviglia, cosa che secondo lui dovrebbero fare entrambi i figli… poi però capisce: Diego ama la bruna e gli dice che allora dovrà andarci con i piedi di piombo considerata la situazione delicata… e poi fa la sua richiesta: lui farà ragionare la moglie che proverà a chiedere scusa all’italiana, ma il ragazzo dovrà andare a parlare alla cugina sparita ma che tutti sospettano essere a casa Vargas! :3
Ok… sappi che il secondo blocco mi ha fatto troppo sclerare… ewrwijprwe Vilu era nel letto di Leon, ci rendiamo conto?! Asdoofogog si è rifugiata da lui dopo la sua fuga e hanno dormito insieme! Rjtreti *Sviene*. Calma DulceVoz, calma… dobbiamo portare a termine la recensione ma… ma… Trilly tu devi avvertire prima di scrivere certe cose, oh! *___* Aw, ma lui che le porta la colazione a letto è la dolcezza! *___* . “Io ti amo e non rinuncerò a te, né ora e né mai.” “Nulla ci separerà , te lo giuro”. asododofogogo ok, ok… calma. *Sviene di nuovo*. No, non ce la posso fare sono troppo belli, meravigliosi, speciali, aw! :3 Eh ma Lara proprio ora doveva disturbare? u.u Diego arrivare un’oretta dopo no, eh? xD E vabbè, speriamo che si rifaranno più in là per questa interruzione, dai! ;) Vilu è risentita nei confronti del cugino per la questione di Fran ma Leon le fa capire che non puo’ accusarlo così, alla fine lei è grande e vaccinata e di certo il bacio con il Galindo non Capellone non le è dispiaciuto (e ti credo! xD :3)! u.u Nonostante ciò e le scuse della giovane per la sua freddezza nei confronti del cugino, Violetta ammette che non ha intenzione di perdere Angelica, la quale è tutta la sua famiglia, una sorta di madre per lei… ma l’unica soluzione qui è parlare con l’anziana donna e farla ragionare e sono d’accordo con la Castillo, Vargas deve affrontarla, chissà che la madre della Saramego non si renda conto le buone intenzioni del giovane e accetti la Leonetta… e spero per lei che l’accetti! Altrimenti se la vedrà con noi, esercito Leonettoso, teniamoci pronti! u.u
Passiamo al finale… Fedemilla! xD Te lo giuro mi fanno troppo ridere! XD Lei è la solita Supernova ma Fede le piace e pure parecchio, è chiarissimo! XD Capellone ma cosa diamine vuoi? Ancora vorrebbe infierire sul fratello e la sua ex?! Ma quant’è malvagio, cavolo! >.< E la Supernova si tira indietro, ormai lei la sua vendetta l’ha avuta e sta bene così! u.u Quindi… Capellone nessuno ti vuole, sciò, eclissati! u.u Ma poi che confidenze si prende? D: Blocca il polso alla bionda!!! Meno male che Fede interviene e lo mette al suo posto, sconvolgendo in positivo la Ferro… dai, Ludmi che il ragazzo italiano ti piace e pure parecchio! :P Aw ma si prospetta pure un appuntamento, che carini! XD Il fatto che si punzecchino tanto mi piace parecchio e credo proprio che la Supernova abbia trovato pane per i suoi denti, sarà interessante vedere come si evolverà anche la loro vicenda! :P
Come al solito tantissimissimi complimenti: sarò ripetitiva ma adoro alla follia questa storia, la trovo geniale e scritta perfettamente. Lo stile è eccezionale e le introspettive poi… *___* I personaggi sono tutti creati in maniera fantastica e la trama si fa sempre più accattivante: riesci a catturare il lettore e a tenerlo legato allo schermo fino alla fine del capitolo, lasciandoci sempre con la voglia di sapere come prosegue la vicenda! Bravissimissima, tanti ma tanti complimenti, sei un’autrice geniale! u.u :3
Alla prossima,
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

30/10/14, ore 16:13

Allora, amo Pablo e i suoi discorsi filosofici fatti al figlio. Il rapporto tra i due é qualcosa di speciale, e poi Diego saggio mi piace tanto. Il secondo blocco, quello dei miei Leonetta, è bellissimo. Un dolce risveglio a casa di Vargas e tante belle parole, io sclero, sfortunatamente però ecco arrivare Galindo che giustamente suggerisce ai due innamorati di parlare con la nonna. Spero che quest'ultima capisca l'amore tra i due e che Leon è davvero cambiato a tal punto da dargli un'opportunità. Ultimo blocco, i Fedemilla. Cuccioli sono. Per non parlare di quanto ho riso quando Ludmi liquida Marco, te lo meriti. Stronzo. -Perdona il mio lessico, lo merita però-.
Che dire, al solito capitolo ben scritto e pieno di descrizioni. Nessun errore e ottima lunghezza.
Non vedo l'ora di leggere il confronto a te quindi, che arrivi giovedì.
Un bacio, con affetto
Simo:3

30/10/14, ore 15:50

awww i leonetta li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 dai fai che angelica non li separiiii
hhahaha ok me ne vado giuro ciao, ciao

24/10/14, ore 14:21

Hola!
Perdona il mio solito ritardo, ma ieri non ho avuto un attimo di pace e sono riuscita a recensire solo ora... Ma non perdiamo tempo e passiamo subito a commentare questo 18 che, come ogni cosa scritta da te, è semplicemente FANTASTICO! Davvero: sei bravissima *____* E così eccola la tempesta di cui ci avevi parlato! Mamma mia, povera Fran! Lei ha solo seguito il suo cuore e ora tutti la disprezzano... Povera cucciola :( *la abbraccia* Ma che cosa vuole da lei il Capellone?! Quando lei e Diego si sono baciati loro due si erano GIÀ lasciati, quindi perchè continua a rompere? Non gli è bastato insultare Francesca quando era stato lui a tradirla con Lena, dico io? Non ci siamo proprio "caro" Marco, vedi di lasciar stare i Diecesca o te la vedrai con me, intesi? Che poi si è pure permesso di picchiare il mio adorato Diego! Eh no, questo non glielo perdono! Non è che potremmo mandarlo dall'altra parte del mondo con un bel calcione nel di dietro? No, eh? Peccato, io ci ho sperato... Anche i Pangie, però, sono stati un po' troppo duri secondo me. Voglio dire alla fine Diego e Fran non hanno fatto niente di così grave, è vero, forse lei avrebbe dovuto parlare a Marco dei sentimenti che provava per suo fratello, ma non mi sembra una tragedia! Ma ora passiamo ad un altro personaggio che mi fatto arrabiare non pocco: Ludmilla... che perfida! Voglio dire, dopo quello che Diego le ha fatto una vendetta ci stava, ma mettere i due fratelli Galindo uno contro l'altro e coinvolgere anche la Cauviglia è davvero troppo! Inoltre adesso che ha combinato tutto questo casino cosa pensa di ottenere?! Diego non l'ha mai amata e mai lo farà, quindi quello che ha fatto per separare i Diecesca è completamente INUTILE!
Ma cos'è adesso questa storia che Diego e Fran non si possono né parlare né guardare? Io lo dico e lo ripeto: non hanno fatto niente di male, semplicemente si amano! Ma Marco non lo punisce nessuno? Va bene, allora ci penso io a fare giustizia!*afferra il minore dei Galindo per un orecchio* Che pena che mi fa il povero Diego... lui per una volta si sente davvero in colpa e le sue scuse sono sincere, ma nessuno gli vuole credere :( Che poi si sente anche più in colpa di Fran perchè è lui il fratello di Marco... Mi fa un'infinita tenerezza questo Dieguito in preda ai sensi di colpa!*lo abbraccia*
Ma passiamo al secondo blocco di questa meraviglia di capitolo, una sola parola: Angelica. MA ADESSO COSA VUOLE 'STA VECCHIETTA ROMPISCATOLE? Eh no però questa storia che Leon è un criminale, un ragazzaccio deve finire! Ha proprio rotto questa nonnina, la sua è un'ossessione allora! Ma non può andare a spettegolare con le vicine o a godersi la sua vecchiaia invece di continuare ad ostacolare i Leonetta?! Se Ludmilla con un bel calcione la mando dall'altra parte del mondo, Angelica invece la carico su un missile e la spedisco direttamente sulla Luna! Quindi "carissima" nonnina fatti da parte se non vuoi fare una brutta fine! Nonna avvisata mezza salvata! MA COME DIAVOLO LE È SALTATO IN MENTE DI SEGREGARE VIOLETTA IN CAMERA SUA?! Va bene tutto ma quando è troppo è troppo e Angelica ha decisamente superato il limite! Fortunatamente, però, la nipote è molto astuta e ha la soluzione per tutto! Sì, mandare un messaggio al bel Vargas è la cosa più giusta! Avanti Leon, ora aspettiamo solo te: we need your help! Ed eccolo che arriva a salvare la sua principessa chiusa nella torre! *___* Ma quanto sono teneri quei due quando scendono insieme dalla finestra? :3 E Leon che le da la mano e la stringe a sé per non farla cadere! *^* E poi la loro fuga verso una meta ancora sconosciuta è troppo romantica! <3 Chissà adesso come si evolverà la situazione! A me fa un po' paura Angelica... Adesso sarà ancora più furiosa nei confronti di Leon e per i nostri amati Leonetta credo proprio che la situazione non sarà affatto facile. Ma passiamo a Fran che, disperata, è stesa sul letto a piangere :( Fortuna che arriva Cami a parlarle e che le fa capire che lei, in quanto sua amica, sarà sempre al suo fianco, senza giudicarla come invece hanno fatto gli altri. Ma no, la Cauviglia vuole lasciare lo Studio! Ma stiamo scherzando? Un talento come lei? No,
assolutamente no, questo è inammissibile! Se mai chi dovrebbe andarsene è quel rompiscatole Capellone di Marco! Fran non può rinunciare così al sogno della sua vita! Però un po', in fondo, la capisco: vedere tutti i giorni il ragazzo che ama senza poterglisi avvicinare sarebbe molto doloroso per lei... Insomma, almeno per il momento, la vedo molto dura per i Diecesca! Come faranno a vivere il loro amore se sono obbligati a rimanere così distanti?
Ti faccio come ogni volta i miei complimenti: il capitolo era scritto in maniera divina sotto tutti gli aspetti e, anche se era un po' triste, soprattutto per l'allontanamento dei Diecesca, mi è piaciuto molto! Aspetto con ansia il seguito perchè sono davvero curiosissima di scoprire come si comporteranno Diego e Francesca dopo quello che è successo e non vedo l'ora di scoprire la meta verso cui i Leonetta sono diretti (anche se va bene qualsiasi posto purché sia a chilometri di distanza da quella vecchina fastidiosa di Angelica!) Comunque io ho una mezza idea che i due potrebbero andare a Venezia, visto che è l'ultimo posto in cui la Castillo è stata felice con i suoi genitori e visto che lei ci voleva tornare, ma non vorrei sparare cavolate... Bene ti saluto e mi scuso ancora per non essere riuscita a recensire prima, sono davvero mortificata!
Hugs and kisses
Francy
P.S. Perdona eventuali errori ma sto recensendo col cellulare.

23/10/14, ore 21:43

Che bello questo capitolo, credo che Angie si sia completamente bevuta il cervello, o questo oppure la sua predilezione per il piccolo di casa ė talmente forte da non notare che in questa faccenda ha anche lui le sue colpe. Confidò in Pablino che razionalizzi tutta questa brutta storia e poi faccia tornare a ragionare anche la moglie che in questo capitolo mi ha ricordato il pessimo comportamento del Leon della serie.
Passiamo al secondo blocco, Violetta torna a casa tutta contenta per l'uscita con Leon e viene agredita da Angelica, non merita nemmeno di essere chiamata nonna la strega non ha nulla da impartire con le tenere vecchiette in cui unico scopo è nutrire i nipoti e passar loro soldi di nascosto dai genitori, che la rinchiude in camera per isolarla dal mondo.
Fortuna vuole che a forza di uscire con Leon e Diego la piccola si ės fatta furba e ha tirato fuori un telefono di emergenza che le permette di contattare il fidanzato che va a liberarla.
Per fortuna che c'è Camilla con Fran e che soprattutto l'appoggia.
A giovedì, un bacio.

23/10/14, ore 20:13

Ciao^^
Ovvio che mi sia piaciuto, che domande?!? ❤
Certo che Angie ha praticamente mangiato viva Francesca,poverina :(
Poi non hanno fatto nulla di male,si sono baciati era ciò che desideravano, no? Poi Francesca non ha tradito Marco si erano lasciati, quindi,secondo me non ne ha colpa.
Ora passiamo ai Leonetta *-*
Angelica credeva veramente che chiudendola solo in camera, sarebbe riuscita a frenare il loro amore?!? 😍
L'amore non ha né limiti, né paure!❤
Questo è ciò che penso ;)
Scusami se non ti scrivo a volte,ma ti posso assicurare che la leggo comunque, è solo che la scuola è impegnativa ed estenuante .-.
Spero tu possa perdonarmi 💛
Aspetto con ansia il continuo, complimenti F A N T A S T I C A!🔝
Baci.💕
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 08:16 pm)

23/10/14, ore 19:42

Oh, mamma mia! Sapevo di dovermi aspettare di tutto e di più, ma- QUI E' SUCCESSO UN DISASTRO. Guarda, l'unica consolazione di questo capitolo è stata la fuga di Violetta, per i lresto tutto male male, eh. Non so nemmeno da dove cominciare a disperarmi, abbiamo una tragedia su tutti i fronti! Quelli messi peggio per ora sono i Diecesca, peggio per loro ora come ora non potrebbe proprio andare O.O Ma commentiamo con calma questo fantastico nuovo capitolo, che mi sono letto davvero con piacere :3
Lo sapevamo che Ludmilla avrebbe fatto la sua mossa, e ha fatto scatenare un vero Inferno! Io l'avevo detto che tutti avrebbero pensato male di quel bacio, insomma, alla fine è umano, un po' tutti l'avrebbero fatto, soprattutto non conoscendo tutta la storia. E l'intervento di Angie e Pablo, che sono appunto esterni alla storia, non avrebbe potuto essere diverso. Io mi aspettavo che soprattutto Angie sarebbe stata una furia, ma mai mi sarei aspettato che se la sarebbe presa anche con Fran, pensavo si sarebbe arrabbiata a morte solo con Diego D: Mi ha fatto effetto vedere questa Angie così severa, però la capisco, poverina...sta cercando faticosamente di rimettere in piedi la sua famiglia, e un litigio tra i due fratelli, che già non vanno d'accordo per conto loro, non aiuta mica...però non è colpa di Fran! Ok, forse un pochino, ma- lo sapevo che quel bacio era stato affrettato, dovevano aspettare che si calmassero un po' le acque :( Angie che voleva cacciare Fran dallo Studio, nuo! :( Meno male che grazie all'intervento di Diego e Pablo si riesce a trovare un compromesso, che comunque non mi sembra possa durare troppo a lungo. Adesso Diego sente di aver deluso nuovamente la sua famiglia e si sente in colpa per la sgridata che ha subito Francesca, nonché il fatto che adesso per la famiglia ha una reputazione poco seria, e Fran si sente in colpa per aver messo Diego di fronte al giudizio della sua famiglia. I sensi di colpa stanno divorando quei due e i sentimenti che nutrono l'uno per l'altro non li aiutano per niente :/ Insomma, un disastro. Va tutto male :(
Per non parlare dei Leonetta! Grrrr, ma Angelica cosa vuole? Non ci deve nemmeno provare a ostacolare la Leonetta! Io non ho parole, quella donna dovrebbe pensare solo a fare i sudoku o i solitari, non capisco perché si immischia in queste questioni. Senti, Angelica cara, patti chiari e amicizia lunga. NON DEVI ROMPERMI LE SCATOLE. Che poi se ti dice che Leon è cambiato e dagliela un po' di fiducia, mica è così scema da cascare a tutto quello che le si dice. E poi si tratta di Leon. DI LEON. Quindi adesso gli diamo una seconda occasione e non voglio sentire un no come risposta. MA QUESTO E' SEGREGAMENTO DI MINORI. Io chiamerei la polizia, LA CHIAMO IO. Ma- aw, meno male che Violetta ha messo da parte un cellulare per chiamare il suo principe azzurro *^* Vai Leon, pensaci tu! Lo sapevo, Violetta, anche io avevo piena fiducia in lui, AW *W* ma che romantica la fuga dalla finestra, scendendo dall'albero, MAMMA MIA *O* Io stavo morendo, sono troppo belli quei due, li amo *W* E alla faccia di Angelica! AH! Non so perchè ma ho paura che non sia finita qui, io però spero che ad Angelica prenda un bel colpo e così magari la prossima volta ci pensa due volte prima di chiudere la nipote nella sua stanza, oh.
Ma povera Fran! Sta davvero a pezzi, poi Angie è stata parecchio dura con lei D: Amo troppo Camilla, per me è la migliore della serie, è sempre pronta a dare (quasi sempre) buoni consigli, e anche in questa ff la adoro, è un appoggio importante per Fran, soprattutto adesso che è così fragile...ma no, Fran non può lasciare lo Studio, non potrei mai permetterlo! Non sono d'accordo con le sue motivazioni, perché non può rinunciare al suo sogno solo per Diego. E poi deve lasciare che il tempo passi, Angie e Pablo dovranno accettarlo per forza. Anche perché sono sicuro che Diego non glielo lascerà fare, piuttosto se ne va lui :/ Cami mi sembra la più ragionevole, ma Fran non la vuole ascoltare proprio! Sigh, così non si può andare avanti però :/ Ma io voglio sapere che cosa succederà adesso! Ali non puoi lasciarci così, ti sembra corretto? Io devo sapere dove è andata Violetta, che cosa ha deciso di fare Fran, se porterà la sua scelta fino in fondo, e anche come si evolverà il rapporto tra Diego e la famiglia. E voglio sapere della mia Leonetta! D:
Ancora una volta il capitolo era bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, e chiedo perdono per questa recensione che non è il massimo, ma stamattina mi sono dovuto svegliare presto per la laurea di una mia amica e adesso mi sento abbastanza fuso xD Grazie ancora per la bellissima storia, scritta benissimo, e le diverse storyline sono molto avvincenti così come il tuo stile. Non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il prossimo capitolo *^* Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

23/10/14, ore 17:10

Ciao! Allora, inizio col dire che sono disgustata, non dal capitolo o dal modo in cui è scritto, anzi, da quel punto non c\'è da dire niente, ma dai ragionamenti stile medioevo di Angi e Pablo. Guarda, non so se essere più delusa o arrabbiata! Innanzitutto Marco non avrebbe dovuto permettersi di picchiare Diego né tantomeno dare a Francesca della poco di buono, perché se veramente volgiamo parlare di pochi di buono allora qui lo è solo lui. E ok, sono più che felice che ce le abbia prese dal fratello, anche se mai quanto ne ha prese Diego. Poi trovo inconcepibile, quasi assurdo il comportamento di Angie. Per prima cosa da questo capitolo comincio a dubitare che voglia bene al primogenito ma al contrario che il figlio preferito sia Marco. Secondo non può permettersi di parlare così a Francesca, e darle anche della poco di buono, perché invece di stare tanto a giudicare gli altri non guarda prima il figlio? Eh? Perché, teoricamente è il figlio che ha tradito Francesca, invece lei ha baciato Diego quando si erano lasciati; e poi non dovrebbe fare la predica a nessuno dato che lei da giovane non era una santa. Terzo trovo assurdo che Angie non stia dalla parte di una donna. Ok, capisco che è la madre di Marco, ma se lui fosse stato mio figlio gli avrei mollato non so quanti ceffoni primo per averla tradita, e poi per averla insultata (sono femminista non ci posso fare niente XD). Invece qui Angie ragiona come una donna delle caverne!! Quarto non può cacciare Francesca dallo studio, perché lei non ha fatto niente che riguardi appunto il luogo in cui studia; se fossi stata in Francesca l'avrei minacciata di denunciarla se mai mi avesse espulsa, tanto i giudici avrebbero di certo dato ragione a me. Poi c'è Pablo che mi aspettavo prendesse la moglie da parte per farla calmare, per poi portarla nella stanza e farle porgere le sue scuse a Francesca. Invece peggiora la situazione. Ma sta scherzando? Non si possono parlare? Ma dove siamo finiti? Davvero Francesca dovrebbe denunciarli! Che razza di genitori sono? A parte che avrebbero dovuto farsi anche i fatti loro, queste sono cose che riguardano i figli, al massimo avrebbero potuto parlare con Diego e Marco per chiarire la situazione ma niente di più! E poi Diego e Francesca gli danno anche ragione? Ma dai, è da cretini o da malati mentali pensare che quei due (mi dispiace ma quando ci vuole ci vuole) deficienti abbiano ragione!! Come fanno a sentirsi in colpa poi per una cosa che è normalissima?! Si amano, punto! Hanno fatto non benissimo ma di più a baciarsi! E poi Angie consola anche il figlio più piccolo! Cioè, stiamo veramente fuori di testa! Mi dispiace ma se Angie e Pablo sono così allora non mi piacciono proprio! E io che speravo che fosse tutto un sogno! Ora che Pablo vuole parlare con Diego spero che gli dica che stava facendo solo finta, che stava assecondando la moglie e che non è arrabbiato? E poi c'è quell'altra che in caso volessero dare un premio di mentalità ristretta lei e i Pangi se la contenderebbero. Come può chiudere la nipote in camera? A parte che non capisco come Violetta si sia lasciata trascinare in camera, avrebbe potuto benissimo contrastare la nonna, è più forte di un' ottantenne spero. Fortuna che riesce a chiamare Leon! Che scappassero pure, tanto qui va tutto a rotoli, anzi che portassero con loro anche Diego e Francesca, va! Oddio, non riesco ad essere felice neanche per loro due! E poi c'è la conversazione tra Camilla e Francesca. Grazie al cielo Camilla è intelligente, anche se io ne avrei dette di cotte e di crude su Angie, Pablo e Marco. E poi non sono d'accordo con Francesca sul fatto di lasciare lo studio. No, anzi, lei dovrebbe andare lì tutti i giorni e dimostrare di essere superiore, non scappare! E vabbè, io sinceramente non mi aspettavo tutto questo putiferio, se poi hai reso i Pangi così ottusi per dare un po' di pepe alla storia ti perdona XD. No, scherzo! Bene, alla prossima, ciao! P.s. trovo assurdo anche il fatto che non puniscano Marco. Ciao!

23/10/14, ore 17:03

No sul serio, io muoio. Questo capitolo è sia bello che brutto, dico sul serio, non prendermi per pazza. Angie, non mi è piaciuta in questo capitolo, cioè, il minore puó baciare un'altra mentre stava con lei, il maggiore no, anche quando i due si sono lasciati. E poi tutte quelle parole sputate in faccia con disprezzo, e dai, sono giovani e Marco è peggio di Diego. La scelta di Fran, non è sbagliata, neanche io riuscirei a fare finta di niente. Ti chiederai, cosa ci trova di positivo? Beh, il fatto che Diego la ama e non la fará scappare, al contrario il loro amore sarà ancora piú bello, no? E comunque, è una stronza Ludmilla.
Passiamo al blocco Leonetta. ODIO quella donna ansiana. Ma si sente quando parla? Dovrebbe volere la felicità della nipote -come avrebbero voluto i genitori- non mettersela contro e chiuderla in camera. Cioé stiamo scherzando? Neanche nel 1400 queste cose, o forse si (?) Beh, la cosa positiva e che lei riesce a contattare il suo amore *e io sclero* e che lui la va a salvare. *Sospiro d'amore*. Mi sa tanto di favola, lui che la salva dalla torre. Ma cosa piú importante, dove andranno i due innamorati? Vivranno insieme? Sarebbe bello che Diego prendesse Fran e scappassero tutti e quattro insieme. Sogno troppo vero?
Adesso non sto piú nella pelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere. Mille complimenti al solito per il tuo meraviglioso modo di scrivere che mi coinvolge sempre piú.
A presto, un bacio.
Simo :3

23/10/14, ore 16:08

Buon pomeriggio, Trillina! :)
Cavolini… O.O tensione alle stelle in questo diciotto, caspiterina! D: No, ma povera Fran, povera Vilu! ç___ç Per fortuna che quest’ultima è poi fuggita con Leon, aw! :3 Oh caspita, la furia di Marco! D: E quella di Angie, poi! O.O In questo meraviglioso e movimentato capitolo sono successe tantissimissime cose e io come al solito non voglio perdermi nulla di nulla, quindi andiamo con ordine e partiamo a commentare dal principio! :)
Allora… voglio cominciare dalla causa della scoperta di Marco: Ludmi! Ecco qui, tutti ci aspettavamo la sua vendetta ed è arrivata, come un fulmine a ciel sereno… e certo, chi sfugge alle ire della Supernova, ancor peggio, e come in questo caso, se ferita? Non penso che qualcuno la scampi, eh! D: Alla fine anche Diego ha collegato il tutto e ha capito un’importante lezione… mai far soffrire la Ferro. Ma tralasciando lei… il Capellone! E’ scoppiata una rissa! O.O Aiuto si salvi chi puo’! D: Diego sente di meritare quei pugni all’inizio e sta buono a subire ma poi… alle prime accuse del fratello su Fran si ribella! Oh, ecco arrivare i Pangie! Dividete quei due che la vedo brutta, qui! Qualcuno si farà male, altrimenti! “Quei due sono amici di letto papà, ti rendi conto?” Ti giuro, a quella frase del figlio avrei voluto tanto vedere la faccia di Pablito! Ahahahahahah sarà stata epica, ci scommetto! XD Che poi che esagerato il Capellone, un bacio c’è stato, null’altro! u.u E lui che ha baciato Lena? Eh? Nessuno dice nulla a lui? >.< Ingiustizia, però! >.< Ahia, la Saramego è proprio furiosa! Che poi se la prende solo con la Cauviglia, trattando i figli come se fossero loro le due vittime di lei! O.O Beh, Diego ha ragione… merita anche lui almeno una sgridata! E Marco idem! E invece il minore la passa liscia, la povera Fran viene fatta uscire e le viene vietato di riavvicinarsi al moro che, invece, finisce a parlare con il padre… cosa accadrà ora? D: Pablo ha ragione! Non possono lasciare lo Studio! E comunque o tutti e due o nessuno! Speriamo nessuno… anzi, propongo un accordo al direttore: e se facciamo che lo lascia solo il Capellone, che ne dite? xD Io appoggerei! Oh! u.u
No, ma io voglio la Diecesca!!! ç___ç Poverina Francesca, si sente così colpevole… meno male che Cami la consola, che tenere sono, aw! :3 Ma… ma… com’è che vuole abbandonare l’accademia? No, uffa! ç___ç Pensa sia la scelta giusta, per dimenticare Dieguito e per evitargli conflitti con la famiglia Galindo o tra gli stessi membri di quest’ultima… però è il suo sogno da una vita, non puo' farlo! D: La Torres però capisce che la decisione è sua e che, oltre ad appoggiarla, non potrà fare niente di più… :’( Però che tristezza, uffa! Cosa succederà adesso? Devo sapere!!!
E passiamo alla perfida… Angelica! >.< Seriamente, qualcuno le dia un premio come la nonnina più fastidiosa del mondo! D: No, ma adesso è impazzita o cosa?! Cos’è sta storia che ha segregato in camera la nipote per aver scoperto la relazione e aver visto il bacio Leonetta? Cos’è sta storia che non vuole che loro due si vedano?! D: “Angelicuccia cara”… dedicati alle torte e ai biscotti alla cannella (se vuole nella prossima recensione le scrivo anche la ricetta! u.u), te lo ripeto, e ti ripeto anche che se vuoi ho ancora il biglietto per un viaggio di sola andata con meta a scelta tra Africa o Alaska… ma non infastidire, oh! u.u Non ce la posso fare io voglio i Leonettosi insieme! Insomma, dopo una durissima discussione con la nonna, in cui le rivela anche quanto stia cambiando Leon per il suo bene, la giovane viene chiusa nella sua stanza a chiave, senza pc, cellulare e alcun modo per contattare il mondo esterno… ehi, ma… fermi tutti! Un modo per mandare un messaggio a Leon ci sarebbe! Il cellulare nascosto, ma questa Castillina è geniale! Si vede che ha preso dal cugino e dal fidanzato in fatto di astuzia e assi nella manica! xD Aw, sì il suo principe deve andare a salvarla e… lui corre da lei! dfofogogoho *sviene in un mare di scleri*. No, ok la scena alla finestra, aw! :3 E quando lui l’aiuta a scappare! *___* Sono stupendi, aw! :3 Comunque penso che quando Angelica scoprirà della scomparsa della nipote come minimo darà di matto… o sviene o… boh, sicuro bene non la prenderà, si accettano scommesse su cosa accadrà quando non la troverà in camera, su su! XD Insomma però! Quei due si amano, la nonnina lo deve capire e accettare, oh! u.u E se non volesse capirlo o accettarlo son problemi suoi! u.u Quei due sono destinati a stare insieme e basta! *___* Che meraviglia che sono, aw, aw, aw! :3
Bene, penso di aver detto proprio tutto, sappi che adoro sempre più questa meravigliosa storia, è geniale e scritta in maniera perfetta come sempre! Tantissimissimi complimenti di vero cuore! :3
Attendo con molta ansia il seguito… dove andranno i Leonetta? E Francesca davvero lascerà lo Studio o cambierà idea? Sono troppo curiosa! :3 Perdonami per la recensione che so non essere proprio il top… :( ti prometto che con la prossima sicuro farò meglio! ;)
Alla prossima, ciao! :)
La tua folle fan n°1,
DulceVoz. :)

21/10/14, ore 16:22

Ciao Trilly Come stai? Io davvero bene. Per favore scusami per il mio enorme ritardo, ma come sempre sono stata occupata per colpa dei compiti e per le attivitá pomeridiane. Il capitolo è scritto benissimo. Comunque credo che sia inutile dirti di non ringraziarmi per i complimenti, tanto non mi ascolta nessuno ; ).... Beh adesso passo al capitolo: finalemente i Marcesca si sono lasciati *alelluja* brava fran hai fatto davvero bene a dargli uno schiaffo perchè poi non ha il diritto di dirti tutto questo se non sa niente. Poi che significa che lui puó baciare un altra solo perché si sente solo? Direttamente poteva dire che non ce la faceva più e la lasciava...mah. Comunque il bacio Diecesca è davvero P-E-R-F-E-T-T-O!!! Finalmente si sono baciati, dopo tanto e tanto tempo. Ora ci manca scoprire cosa succederá dopo il bacio: sia cosa si diranno i due e che cosa fará Ludmilla per la sua vendetta : (. Ora passo ai leonetta che finalemente insieme felici e contenti *-* ma poi sono cosí dolci insieme...ma (c'è sempre un ma ) ora inizieranno i problemi a causa di angelica che la vorrei veramente uccidere... Senza offesa ma adesso ha raggiunto il suo limite. Ma tanto per i leonetta non e un problema loro riusciranno sempre ad affrontare tutto e tutti!! ;). Beh ora vado a recensire un altra storia ciau e a presto e perdona un altra volta per il ritardo :-*

20/10/14, ore 21:42

Eccomi qui, perdona il mega ritardo e la pessima recensione che ne uscirà.
Il capitolo mi ė piaciuto molto, Finalmente abbiamo il bacio Diecesca però Ludmilla li ha visti e si sa che una ragazza ferita e umiliata può essere molto pericolosa.
Passiamo ai nostri Leonetta sempre più dolci e innamorati peccato che anche loro siano stati scoperti, mai pomiciare vicino a casa, niente poco di meno che da nonna Angelica, solo di nome ma dico io perché quella vecchia non è come tutte le nonne del mondo in cui unica preoccupazione è che la nipote abbia mangiato? Ho paura di cosa combinerà!
Perdona il ritardo, un bacio.

20/10/14, ore 10:44

Ciao! No, dico, se volevi ammazzarci bastava dirlo XD. Che bello, si sono baciati! E non un semplice bacio! Ma tanto prima o poi doveva accadere, altrimenti sarei andata lì e li avrei costretti a suon di schiaffi XD. Innanzitutto la conversazione con Marco è stata epocale! Con quale coraggio osa addossare la colpa a Francesca? Lui ha baciato un'altra e poi incolpa Francesca solo perché era stata un po' assente? Per carità, Francesca ha sbagliato ma lui invece di andare a pascolare sulle bocche delle altre poteva benissimo cercare un modo per parlare con la sua ragazza! E invece, parlandoci chiaro, se n'è altamente fregato ed è inutile dire "io ti ho chiamata, ti ho cercata" perché in questi casi non serve a niente! Marco mi ha proprio deluso! E le dà anche della poco di buono! Ma stiamo scherzando? Lei non l'ha tradito, anzi, ha resistito. E invece lui come tutti gli uomini ha ceduto alle prime avance! Che gioia quando Francesca gli ha mollato uno schiaffo! Se lo meritava! Ma, la cosa più bella è il dopo! Grazie al cielo incontra Diego e si sfoga e poi lui la bacia! Si, si, si! E ora? Si metteranno insieme? O no? Ah, non vedo l'ora di scoprirlo! Comunque Francesca non avrebbe neanche dovuto sprecare lacrime per Marco! E poi c'è Ludmilla, che ora sa tutto! Siamo messi male! Ma ci sono anche Leon e Violetta che ci tirano su il morale! Quanto sono dolci! Mi piace quando litigano, si riempiono di baci XD. Dovrebbe esistere anche un premio Nobel per la dolcezza! E non mi dispiacerebbe neanche se mi portassero il panino di McDonald XD. Sono proprio una bella coppia, non come in Tv che sono uno più idiota dell'altro. Comunque stavo notato che hanno proprio rovinato il personaggio di Leon. Nella prima stagione era fantastico, nella seconda un deficente e nella terza un rincoionito e anche sadico, gli piace sbattere in faccia a Violetta il fatto che non è più innamorato di lei! Comunque, almeno qui vanno d'amore e d'accordo, ma per quanto? E poi ora gli ha visti Angelica e se non è morta per crepacuore ci penserà poi la nipote XD. Bene, speriamo che non faccia niente per separarli. E comunque ormai Violetta è maggiorenne, e può benissimo andarsene di casa, potrebbe ospitarla Leon ;). Ciao!