Remember me
di _Trilly_

20/10/14, ore 10:21

Ciao! Piena di vergogna per questo ritardo, ma si sente che è ricominciata scuola XD. Bene, capitolo emozionante! Anche se Francesca ancora non si lascia andare con Diego. Comunque, sono contenta e allo stesso tempo dispiaciuta che Francesca abbia visto Marco baciare Lena. E incavolatissima con Marco per averlo fatto! Insomma, prima professa a Francesca tutto il suo amore e poi capita la prima che gli sbava dietro e lui ci sta? Ok che tutti i maschi sono uguali, ma sinceramente da uno come lui mi aspettavo di più! Sono quasi tentata di dire che preferisco Diego XD. No, vabbè, quello è ovvio! Però almeno Diego non solo ha saputo farsi da parte, ma le è stato vicino quando l'ha scoperto e non ci ha provato. Mi stupisco sempre di più del cambiamento di Diego. Sta diventando proprio un bravo ragazzo; farà la fine della madre? Magari! E poi con Francesca! Si, già me li immagino. E poi io dico, perché Francesca ancora pensa a Marco ora che ha la possibilità di stare con Diego? È proprio cocciuta! Se fossi in lei sarei corsa a braccia aperte da Diego XD. E si passa al fantastico momento Leonetta! Ora che stanno insieme sono più carini e più dolci! E tanto innamorati. E sono contenta anche che Leon abbia accettato di entrare allo studio! Così si possono vedere tutti i giorni. E poi, e poi! Il richiamo dell'amore! In effetti sono stati separati così tanto che era dura resistere anche solo per un altro giorno. Oddio, hanno resistito un anno, potevano aspettare anche un altro mese, ma è lo stesso, specialmente se si amano come loro! Ma ne vogliamo parlare della frase che Violetta deve dire prima di concludere il tutto? Molto romantica per carità, ma anche molto strana! Mi ricorda Mark Darcy di Bridget Jones XD. Si vabbé, è che mi piace ritirare fuori i film. Chissà cosa dirà la nonna quando lo scoprirà. Però dai, mi sembra anche un po' esagerato fare tutte queste storie ora che il ragazzo sta cambiando. E niente, mi ero piaciuto! Ciao!

17/10/14, ore 13:47

Ciao,lo sò che è la prima volta che ti scrivo,ma devi sapere che ho incominciato a leggere questa storia quando, ancora non ero iscritta. La trovo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! Sei fantastica! I Leonetta e i Diecesca sono così teneri*^* ❤
Giuro che se Angelica rovina tutto,la uccido io stessa.🙌 XD
E lo stesso vale per Ludmilla. ;)
Aspetto con ansia il continuo.💖
Baci.💕
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 01:49 pm)

16/10/14, ore 21:24

Buonasera, Ali! Come sempre sono in un ritardo spaventoso e temo anche che la mia recensione non sarà nulla di che, questa settimana per me è stata infernale, e ora che siamo arrivati alla fine mi sento a pezzi ç.ç In ogni caso il tempo per recensire questa bellissima storia si trova sempre, quindi eccomi qui, e direi di non perderci in chiacchiere (o pre-scleri Leonetta come in questo caso xD), e di metterci subito a recensire.
Premettendo che Fran ha ragione sul serio, per quanto Marco stia passando per stronzo (e lo è anche), onestamente credo che una parte di ragione la possano avere entrambi. E' vero, Fran non l'ha mai tradito materialmente, ma col cuore l'ha fatto già da parecchio tempo, il loro amore era finito, e onestamente il bacio è stato solo un modo per portare a galla i loro problemi, perché altrimenti Fran sarebbe rimasta in quella situazione per chissà quanto, in bilico tra il 'amo Diego' e 'sto con Marco'. Fatto sta che Marco avrebbe potuto parlarne prima con Fran, invece che pensare a baciare Lena, e qui sta il SUO di sbaglio. Una relazione che finisce a causa dei continui sbagli, ma anche per il fatto che una delle due parti (Fran) ha cambiato idea. E insomma possiamo dire che la Marcesca è ufficialmente finita, il che mi solleva parecchio, visto che quella coppia non la sopporto. Anche se- boh, mi sarei aspettato più sincerità da parte di entrambi, vista la loro relazione così duratura...mi hanno un po' deluso :( Wo, come corre veloce Fran, nemmeno un fulmine. Ci avrei scommesso un milione che avrebbe incontrato Diego! xD Il bacio mi ha shockato completamente, nel senso che mi ha sorpreso. Non pensavo che alla fine Diego avrebbe ceduto, ma soprattutto non credeva che Fran lo avrebbe assecondato O.O Lo so che è tanto tempo che pensa a lui in quel modo, ma- si è appena lasciata, è un po' brutto che si metta col fratello il giorno stesso, più che altro perché poi la gente pensa male...mica tutti sanno quello che è successo prima. Qualcuno potrebbe far credere che lei e Diego sono stati insieme mentre stava ancora con Marco e- scoppierebbe un casino vero e proprio. LUDMILLA HA VISTO. Che poi, onestamente, io il suo personaggio lo adoro. Alla fine capisco il suo desiderio di vendicarsi, si è sentita solo usata, non è da biasimare. Considerando che quella donna è un genio del male, non oso immaginare che cosa potrebbe inventarsi, meglio non pensarci D:
Passiamo alle cose belle della mia vita, OSSIA LORO, LA MIA BELLISSIMA OTP. Ma quanto li amo, santo cielo. Solo io so le pene che sto passando in questa stagione, quindi come tutti gli shipper depressi mi rallegro troppo quando leggo le ff e ci sono loro. Leonetta *O* Allora, allora, finalmente le cose tra di loro sembrano stare andando bene, meno male! Ad essere sincerti io ho costantemente paura, ma dai pensieri di Leon lui sembra voler mettere la testa a posto, e soprattutto non voler avere niente a che fare con il nome Vargas, un po' come sta facendo Lara alla fine (a proposito...chissà che fine ha fatto :3), per di più sta anche preparando la canzone da portare allo Studio per l'ammissione! Oddio, potrei davvero piangere di gioia *^* AW, MA CHISSENE DI QUESTE COSE, GODIAMOCI I LORO MOMENTI DOLCI. La mia scena preferita (ovviamente) è quella in cui Leon comincia a mettere in imbarazzo Violetta, mi stavo immaginando la scena e stavo morendo sulla sedia, un po' per il ridere, un po' PERCHE' SONO BELLISSIMI, SANTO CIELO. E stavo pensando- chissene che siete in pubblico, voi potete fare tutto quello che avete avete la mia assoluta approvazione ù.ù Amo anche vederli battibeccare (soprattutto se sono sicuro che non è una cosa seria, altrimenti comincio a impanicarmi senza fine), anche se alla fine Violetta si è sciolta ed ha ceduto prima di Leon *^* Ma che teneriiii *^* Lo sapevo che Leon l'avrebbe presa in giro, però sono così teneri che- insomma che gli si può dire? Assolutamente nulla *^* Esatto voi vi amate, nonostante la marea di difetti che avete *^* Amori mie- NO, MA CHE COSA SUCCEDE QUI? Angelica, ma non hai qualcosa da fare in questo momento? Non senti il forno? Ti sta andando a fuoco la cucina! Insomma, vedi un po' di tornartene a casa e non rompere. Ma ti pare che adesso devo avere paura di Angelica? Io la vedo troppo determinata, non mi piace per niente. Allora. Angelica, io e te dobbiamo parlare. Cara donna, io ho aspettato non so quanti capitoli prima che fassero pace, ma non perché tu arrivassi e mandassi tutto all'aria. Quindi da brava nonna torna a fare quello che devi fare, trovati un hobby, ma lascia vivere in pace la mia Leonetta. Questa non sa contro chi si è messa, e non parlo di Leon *la guarda male* Ehi, mi sta sfidando! Non puoi sfidare un Leonetta shipper e poi credere di passarla liscia. VI PROTEGGO IO, AMORI MIEI *si mette davanti e fa da scudo* No, devo avere fiducia nel fatto che si amino e che possano superare tutti gli ostacoli che gli si parano davanti. Possono farcela, ho fiducia in loro ù.ù Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosissimo di sapere come si metteranno le cose, non posso fare a meno di avere paura in ogni caso D: Qui tutti tramano, ma non sappiamo ancora di che si tratta! D:
Siamo giunti alla fine di questa mal riuscita recensione, non so nemmeno bene se ho scritto cose sensate, sto un attimino fuso xD In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutta la ff d'altronde *^* Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo, per leggere il nuovo capitolo :3 Ottimo lavoro come sempre, alla prossima! :3 Con affetto,

16/10/14, ore 20:54

Perdona il ritardo. Purtroppo ho studiato tutto il pomeriggio D: il capitolo è meraviglioso. Finalmente Fran e Marco si lasciano, e tra parentesim come si permette il capellone di parlare in quella maniera alla mia Fran? Non lo insulto solo perchè c'è una conseguenza a questo. Sclero a scriverlo. Bacio Diecesca yuuuppiii. Ho sclerato un casino, ho riletto la scena cento volte. Escludendo il pezzo dove Ludmilla pensa di farla pagare ai due. Ma come si permette?!? Meglio lasciare stare. Passiamo al secondo blocco. Momento Leonetta unico e finale bellissimo, se non consideriamo Angelica. Giuro che sono in panico. Che farà la vecchia per dividerli? Ho paura, ma il loro amore supererà tutto, come i miei Diecesca. A giovedí Trilli. Complimenti per il capitolo. Magnifico e ben scritto al solito. Un bacione, Simo:3

16/10/14, ore 16:12

No, Angelica e Ludmilla proprio no. Statevene buone, buone e non disturbate la Leonetta e la Diecesca o ve la vedrete con me! u.u *Crea un esercito alleato Leonettoso e Diecescoso contro quelle due* Emh, emh… buon pomeriggio, Trillina!
Ok, sto ancora in fase scleri per il bacio tra Diego e Fran e per l’appuntamento Leonettoso… ma qui c’è tanto da dire quindi andiamo con ordine e cominciamo dal principio… Marco e la Cauviglia si sono lasciati! Olé! *Parte il trenino in stile ultimo dell’anno e stappa lo spumante* xD No, ok… Capellone ma come osi trattare così la nostra italiana? O.O Cioè, ho capito anche il suo punto di vista, si è sentito trascurato e tutto ma… mi pare che lei si sia sempre trattenuta, reprimendo i suoi sentimenti, cosa che invece lui non ha fatto per niente baciando subito Lena come se nulla fosse! E non va per niente bene! >.< Ha anche il coraggio di dire quelle cose orribili a Fran? Ma se ne andasse in Alaska e non rompesse, non abbiamo bisogno di lui, qui! OH! u.u Ehi ma qui i sentimenti della giovane per l’altro fratello Galindo sono sempre più forti ed evidenti… aw, non vedevo l’ora che lei si dichiarasse e finalmente… è accaduto! :3 Povera cucciola, beh, la nota positiva è che si è tolta finalmente di torno quell’insopportabile di un Capellone! u.u Non meritava affatto di essere trattata in quella maniera! Anche lei forse ha sbagliato allontanandolo senza spiegazioni, è giusto dirlo, ma non ha fatto nulla di male perché ha tentato di allontanare contemporaneamente anche Diego! Marco ha esagerato sia con i modi che per il fatto di averla comunque tradita! Ceffone più che meritato, olè! xD u.u Vai, Fran! Allo Studio potresti trovare pure Dieguito e… aw! Eccolo! Nell’aula di danza il giovane sta provando e… subito la consola! Amori che teneri che sono, aw! :3 Wow, lui subito ha capito che fosse successo qualcosa con il fratello… quell’abbraccio è stato da aw! retjiretoie e le parole di lui, quando si guardano negli occhi in quella maniera… dkffogogoho :3 “Cosa vuoi da me? Perché mi tormenti? Non ne posso più di vederti e pensarti, basta!” Aw, Franceschina ma così ti sei proprio dichiarata, eh! :3 E Dieguito finalmente ha capito che la ragazza si sia presa una bella cotta colossale per lui! :3 Ma lui cosa sente? Dai, Dieghino che sei innamorato pure tu, su! ;) Quando poi sente il suo nome pronunciato da lei… crolla! E… BACIO, BACIO, BACIO! *___* No, ok… asododofoog io già ultimamente sclero tanto per loro, poi ti ci metti pure tu con questa magnifica storia… asodofofog :3 E niente... *Sviene in un mare di scleri*. No… Ludmilla Ferro, NO! Ti mando in Africa con un volo diretto senza ritorno, altro che Priscilla! Se distrugge la coppia potrei diventare peggio di sua madre! >.< Tu i Diecesca non li devi toccare, ti è chiaro il concetto? >.< Oh. Speriamo abbia capito, anche se ne dubito… quella lì è pericolosa, a maggior ragione se si sente ferita come in questo caso… D: Si salvi chi puo’! D:
Ma basta pensare al peggio… passiamo a quei tesorucci amorosi dei Leonetta! odofofoggo no, non hai idea di quanto abbia sclerato nel vederli finalmente di nuovo insieme, al centro commerciale! *___*I pensieri di lui… asodofoogo Vuole cambiare per lei, non vuole più essere un Vargas ma un ragazzo comune! Che tenero che è, caspiterina! :3 E tutto per la sua amata! *___*Aw, quel bacio, quelle frasi dolciose io… io… asodofofoggo *Sviene sclerando come una folle*. E poi… l’abbraccio terapeutico tipico di Leon! Aw, amori come sono belli! Fofogogho :3 No, aspetta… la scena al McDonalds ci stavo rimettendo le penne… *___* Ahahahah guarda lui come se la ride di Angelica! LOL Fa bene, tzé! u.u Ben le sta alla vecchina molesta, così impara! u.u L’ho già avvertita e glielo ripeto: si dedicasse come tutte le nonnine a fare torte di mele e biscotti alla cannella… così sposta i suoi interessi altrove e non disturba più! u.u
Aw, Vargas ma che combini? Ahahaha e lei tutta in imbarazzo… come sono da scleri, caspiterina! *___*Quei baci sul collo… no, Trillina avverti prima di scene del genere, però! *___* Immaginavo lei rossa come un pomodoro e lui che insisteva, che meraviglia! *___* E poi c’è la canzone per le audizioni… aw, cos’è tutto questo mistero? Cosa ci nascondi Leon? *___* Io già me lo vedo sul palco per l’audizione con un brano che dedica a Vilu nell’aula teatro… sì, mi sto facendo un film, ok! Un film bellissimo! *___* :3 Mai dire mai che non avvenga pure nella storia… :3 Sono stupendi pure quando si punzecchiano ma come dobbiamo fare con questi due? :3 Ahahahah “Ho finito di mangiare, paga.” No, ahahaah quella scena è epica, sul serio! Lei che si avvia all’uscita e lui che con tutta calma riprende a mangiare… xD E quando si aggrappa al suo braccio alla cassa! Amori, aw! Non possono proprio stare lontani, si amano così tanto! :3
“Vedo che ti è passata l'arrabbiatura, bambina capricciosa.” Ahahaah Vargas mi fa troppo ridere, lo adoro! ahahahaah “Sei fastidioso e molesto, smettila una buona volta,” “E tu sei capricciosa e lunatica, ma ti amo lo stesso.” Ok… respira DulceVoz, puoi farcela! RESPIRA! *Sviene* Ma poi quel bacio tutto appassionato, aw, aw, aw! :3 Oh caspiterina… eccola! Sta vecchietta è peggio di un’agente del FBI però, e che cavolo! Non le si puo’ nascondere niente! D: No, comunque come ho fatto l’avviso per la Ferro lo faccio anche a lei: Angelicuccia “cara”, trovati un hobby diverso o ti mandiamo in Africa insieme a Ludmi o in Alaska con il tuo nipotino Capellone, decidi tu!!! >.< Oh. u.u
Ok, penso di aver detto tutto con questa folle recensione… xD Ti faccio tantissimi complimenti come al solito, sei bravissima e geniale e la tua storia è eccezionale, la adoro! *___* Sempre tutto impeccabile: stile, trama, personaggi, introspettive… ottimo lavoro, davvero! *___*
Non vedo l’ora di leggere il seguito, cosa succederà ora con la Ferro e con la mamma della Saramego? Dobbiamo preoccuparci? O.O Aiuto, panico! D:
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

16/10/14, ore 15:48

Finalmente il bacio Yeeeeee
Allora Leon e Violetta sono sempre di più belli
Che posso dire Angelica non deve rompere
cosa succederà a leon e Violetta?

11/10/14, ore 15:03

Buon Pomeriggio/Buon Giorno/Buona sera ( dipende quando lo stai leggendo XD )
Come stai? Tutto bene con la scuola e gli studi? Se bene, ne sono contenta. So che sono in ritardo, ma, sfortunatamente capiteranno sempre... : (
Il capitolo è davvero hcvdnvoinsneiv *-* o mio Dio quei leonetta mi hanno fatto davvero sia un attacco al cuore e sia il diabete per quanto sono dolci *-* poi per giunta mi chiedi se sono viva...io non sapevo se riuscivo a vivere si o no dopo questo capitolo hahaah poi la canzone Podemos ha dato un tocco in più al momento è la reso davvero fantastico. Comunque tralasciando il momento leonettoso, ( che non riesco a dimenticare ancora ) finalemente leon ha fatto la decisione giusta, davvero congratulazioni Lion *applaude* anche se io che mi aspettavo che aveva combinato una delle sue... ma ha fatto bene, complimenti!!! Però anche se i Leonetta stanno migliorando c'è una coppia, i Diecesca, che diciamo che sta solo facendo dei piccolissimi passi in avanti: da una parte c'è Fran che FINALMENTE capisce che non ha mai e poi mai smesso di amare a Diego, e Lena ci aiuta baciando a Marco, ciò significa che Fran può lasciare a Marco proprio per averli visti *inizia a saltare di gioia* però Diego, sfortunatamente ha troppa paura per mettersi insieme a lei, da una parte ha ragione, che penserebbe di lui e Fran, suo fratello e la sua famiglia? ovviamente non molto bene. Peò spero che fran non dia ascolto a Diego e segua il suo cuore,perchè solo così può essere felice <3
come al solito, non sono molto brava con i saluti perché non so proprio che dire XD. Perdonami davvero tanto per qesto ed i prossimi ritadi ciau e a presto.
PS: Non ci devi ringraziare per l'affetto che ti diamo, perché ovviamente TE LO MERITI. e non mi ringaziare per  complimenti che ti ho fatto, altrimenti mi arrabbio :P
Un'altra volta ciau XD

09/10/14, ore 22:25

COME FACCIO. NO, ADESSO DIMMI COME POSSO FARE.
Io volevo fare una recensione sensata, quindi ho aspettato che mi passasse la fas di scleri (per la cronaca non è ancora finita), solo che per fare una recensione come si deve mi sono riletto il capitolo per commentarlo e- NO. CI SONO RICASCATO. Ma a me quella scena fa male, davvero male, non posso commentare con qualcosa di sensato, non in questo capitolo. Non posso e basta. Perdonate cari Diecesca se mi soffermo poco su di voi, MA IO HO BISOGNO DI COMMENTARE QUELLA SCENA. Sono sicuro che mi perdoneranno e mi vorranno bene lo stesso *abbraccia Diego* Perdonate ragazza, ma quella è la mia OTP della serie, è sul vertice della piramide degli scleri xD
In ogni caso qui bisogna commentare perché ne sono successe di cose. Ok, devo dire che è stato proprio un colpo di scena quello di vedere il bacio di Lena e Marco...non me l'aspettavo! Insomma, Marco mi è sempre sembrato in ogni caso un ragazzo serio, e non riesco a credere che abbia tradito Fran O.O Ti giuro, sono rimasto sconvolto...ok, è vero che Fran ultimamente teneva un po' il piede in due staffe e continuava a evitare Marco e lui probabilmente se l'è presa, ma- continuo a dire che non me l'aspettavo, pensavo che avrebbe prima lasciato Fran, e invece no! (incredibile che stia riuscendo a fare una recensione che abbia senso, almeno fino ad ora xD). Ok, Marco ha sbagliato, ma anche Fran si sente colpevole e non a torto...in fondo è come se nella sua testa e nel suo inconscio avesse tradito Marco da molto prima col fratello...Insomma, alla fine era una coppia destinata a scoppiare per reciproca infedeltà, anche se quella di Marco è stata peggiore, almeno Fran si faceva venire gli scrupoli .-. Aw, ma c'è Diego pronto a consolarla *abbraccia anche lui* Si, ma- Diego che cosa dici. Che cosa spari. Oddio, ma come gli è venuto in mente di dire una cosa del genere? Adesso ha confuso ancora di più Fran, che ormai non ci capisce più nulla. E' innamorata di Diego, ma lui stesso la spinge a riconciliarsi con il fratello, come a dire 'tra noi non ci può essere nulla'. MA COME. Io spero vivamente che Fran non lo ascolti, se devo essere sincero...tanto poi si tornerebbe punto a capo, non cambierebbe niente, deve provare a vivere la sua storia d'amore senza pensarci troppo...anche se Diego pare che ancora non abbia pienamente capito di amarla. Mamma mia, sono più incasinati di una puntata di Beautiful, qualcuno sbrogli questa matassa! D:
Siamo arrivati a quel punto. Sapevo che sarebbe successo. Tutto quello che scriverò da qui in poi deve essere rimosso da chi leggerà *respira profondamente* Non posso farcela, ma dev- MA LEON HA CASA LIBERA. Considera che da lì mi era scattato una sorta di allarme, della serie 'syontai prepariamoci che qui qualcosa succede', ma ancora non ero del tutto consapevole. Aw, quindi Leon ha deciso di iscriversi allo studio per la sua Violetta? Ma che cosa tenera! E rinuncia anche a seguire le orme del padre! Se non è amore questo, non so cosa potrebbe essere *^* Leon ha finalmente capito di voler mettere la testa a posto, ma Violetta dal canto suo ha deciso di cercare di accompagnare pian piano Leon in questo cambiamento senza pretendere che diventi chi non è radicalmente. In fondo lo ama per quello che è *^* Poi tu ci metti pure Podemos, mi vuoi proprio male *^* IO STAVO SCLERANDO PER QUELLO CHE SI ERANO DETTI. Ma amori miei, lo so che vi amate, qui sono tutti contro di voi, ma vi aiuto io! A costo di andare contro il mafios- il padre di Leon ù.ù A 'La tua pelle è così morbida, amore mio' sono entrato in fase 'ODDIO QUESTO E' UN INVITO. VIOLETTA, COGLI L'INVITO SOTTINTESO. COGLILO'. Ma Violetta penso che abbia capito da sè, non ha bisogno certo dei miei consigli, brava ragazza. Io sono così felice che siano così uniti, davvero, ma un po' mi preoccupa il modo in cui tutti andranno contro la Leonetta, Angelica per prima. Non pensasse che mi sono dimenticato di lei, non ci provasse proprio. Qui non si va proprio contro nessuno, se proprio dovete andare contro qualcosa, andate contro lo spreco dell'acqua nel mondo (?). E poi c'è quell'abbraccio tenerissimo *^* Si, molto tenero, tante paroli dolci, ma non dimentichiamoci che qui casa è libera! *^* E poi con 'Ho bisogno di te' ogni fraintendimento viene meno. INSOMMA MI SEMBRA CHIARISSIMO CHE- Che vi amate, e che quindi dovete dimostrarvi il vostro legame profondo che vi unisce- e insomma, si, ci siamo capiti xD Ma guardateli i miei cuccioli che si amano *^* Ma siii, il letto è troppo lontano, meglio il divano :3 <3 Oddio, ma come sono dolci! Il modo in cui si esplorano ognuno il corpo dell'altro, come se avessero dimenticato cosa significasse per loro (in fondo è passato un anno :(), è stata una scena troppo tenera *^* I baci sul collo, il modo in cui Violetta accarezza il corpo di Leon...MA IO SVENGO MALE. Comunque io voto per una Violetta così intraprendente nella serie, e per scene del genere nella serie xD MA COS- AMORI MIEI. Ma si, via camicetta, via tutto! Ahahaha, oddio stavo troppo crepando quando Violetta gli fa 'Togliteli, ora' immagino la faccia sorpresa ed eccitata allo stesso tempo di Leon e scoppio a ridere coome un deficiente, nel frattempo sclero ovviamente. ODDIO. MA SE VIOLETTA DEVE TORNARE A CENA, COSA ASPETTIAMO. VELOCE, LEON, VELOCISSIMO. Meno male che Vargas a quelle parole non vuole perdere tempo, insomma ci manca solo che a causa di quell'apprensiva di Angelica mi manca il momento romantico e passionale Leonetta. Lo sai cosa? Che mi ha davvero intenerito questa particolarità di Leon...non me l'aspettavo una cosa così dolce. Leon ha bisogno continuamente di sapere che lei lo ama, è come se avesse paura di perderla da un momento all'altro. E' stata una cosa molto dolce, e niente, mi sono intenerito, per un microsecondo mi stavo anche dimenticando di quello che stavano facendo. POI ME LO SONO RICORDATO. E sono morto stecchito, ovviamente. 'Non amerò nessun altro che te, mai' *sviene, muore e si fa preparare la tomba* CHE DEVO FARE. CHE. DEVO. FARE. Sono io che non amerò nessun altro che voi, amori miei *^* NO, RAGAZZI, A ME QUESTA SCENA HA MESSO A DURA PROVA, IO LO DICO. DIO SANTO. COSA SONO. Mi fanno proprio perdere la ragione, capisci? Io non ci capisco niente quando leggo di loro due. Considerando poi che in questa terza stagione sono passato dall'Idillio (fino all'episodio) all'inferno puro, in cui mi hanno pure stravolto il personaggio di Leon e la Leonetta è diventata un ostacolo a se stessa in pratica, ti giuro che leggere di queste cose mi fa bene al cuore :') (a parte i numerosi infarti che mi prendono). Penso che consumerò questo capitolo a forza di leggerlo. Quella scena, che cos'è quella scena.
Ok, credo di aver finito con lo scler- con la recensione, mi scuso per aver scritto questo poema ricco unicamente di scleri, ma il capitolo lo richiedeva, e quindi- ifhufrhuirhugh, FIRHUI3HGUGHU3G. AMORI MIEI. Voglio altre scene così, VOGLIO TUTTE SCENE COSI'. Ok, ora mi calmo. E la prossima volta avvisami, come vedi non mi fa bene avere sorprese del genere, il mio cuore e la mia sanità mentale ne risentono parecchio xD Come sempre capitolo bellissimo, l'ho amato, questo su tutti (chissà come mai xD), non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà che risvolti porteranno tutti questi cambiamenti! Spero solo che Leon riesca a cantare anche di fronte agli altri, altrimenti non riuscirà ad entrare allo Studio! D: Ancora complimenti vivissimi, non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* QUESTO ME LO METTO COME CARTA DA PARATI IN CAMERA *O* Alla prossima! Con affetto,

09/10/14, ore 17:11

Ehilá amica (?).
Come stai? Spero bene, io benissimo adesso che ho letto il capitolo :')
É davvero meraviglioso, la scena dei miei Diecesca. Quanto li amo? Quell'abbraccio, i loro sguardi ed pensieri reciprogo. Ahi, ahi Galindo. Ti sei proprio innamorato.
Secondo blocco. Scena Leonetta-droga. Lei va da lui, che premurosamente ha acquistato il suo succo preferito. Le fa vedere i fogli per l'iscrizione regolare allo studio le dice di non voler intraprendere la strada del padre e dopo giurano di venirsi incontro. Tra parentesi ho adorato il fatto che lui le abbia detto tutto ció e che è deciso a cambiare per lui ma soprattutto per lei. Ultima scena. Inizio a sclerare giuro. I due fanno l'amore e io gridavo di gioia xD La scena è davvero bellissima, loro che si amano sono bellissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e complimenti ancora.
Viva i Diecesca e i Leonetta :')

09/10/14, ore 16:47

Ajuudisbdhcbeifhbcfihdbfihcbdih! I MIEI LEONETTA!! *____* Oddio io sto sclerando come una pazza! Ma quanto sono belli quei due? Troppo, troppo, TROPPO! Ok, ok ora mi calmo (forse)... Prendiamo un profondo respiro perchè qui c'è da portare a termine recensione a un capitolo eccezionale! Bene, mi sono tranquillizzata.
Hola!
Sono sicura che mi prenderai per pazza per come ho iniziato questo commento alla tua storia, ma va beh... Premetto che mi vergogno infinitamente per non aver recensito dal capitolo 10 in poi, ma da circa un mese ho avuto dei problemi con la connessione ad internet e quindi non riuscivo ad accedere ad EFP... poi i tecnici che ci hanno mandato erano pure degli incompetenti e quindi per un mese sono rimasta senza connessione -.-" Ma parliamo di questo fantastico, meraviglioso strepitoso (e chi più ne ha più ne metta) capitolo 16! Dunque, Fran ha deciso di recuperare il rapporto con Marco convinta di dover smettere di pensare a Diego che secondo il suo parere ha una cattiva influenza su di lei. Quando però la Cauviglia arriva davanti alla porta di un'aula vuota e vede il più giovane dei Galindo baciare un'altra ragazza, corre via in lacrime. In realtà la povera Fran, però, non si sente distrutta per il tradimento di Marco, ma per i sentimenti che prova per Diego che ormai non può più fare a meno di ammettere e che hanno stravolto completamente la sua idea di amore. In quel momento per il corridoi dello Studio passa proprio il più grande dei fratelli Galindo che subito cerca di comprendere il motivo del pianto disperato della ragazza. Che tenero questo Diego più dolce e umano di come appare di solito! :3 E così, dopo un primo tentativo della Cauviglia di allontanare il moro da sè, alla fine i due si ritrovano abbracciati *___* Come sono belli! *^* Però poi il maggiore dei fratelli Galindo cerca di spingerla tra le braccia di Marco perchè si sente un po' in colpa e soprattutto perchè non vuole cedere ad un sentimento come l'amore... :( La Cauviglia, però, è ancora molto confusa, perchè non sa se il suo rapporto con Marco si potrà ricucire e se potrà continuare a fingere di non essere innamorata di Diego. Bene Fran, poniti delle domande e smettila di correre dietro a quel capellone solo perchè è un bravo ragazzo, suo fratello è molto meglio!
Ma passiamo ora a Leon che, rimasto a casa da solo, sta aspettando l'arrivo di Violetta. E così ha preso una decisione e finalmente ha chiesto a Vilu di poter parlare con lei? Ottimo, così si fa Vargas!*gli da una pacca sulla spalla* Ma ecco che arriva la Castillo e subito Leon le offre il succo di mela che a lei tanto piace. Com'è premuroso! *^* Sì, lo so che può sembrare una cosa banale, ma infondo è anche da questi piccoli gesti che si capisce quanto tenga a lei! E poi si scopre che il giovane Vargas vuole rinunciare alla vita piena di lusso e di sfarzo che lo attenderebbe seguendo le orme di suo padre e che vuole iscriversi allo Studio come alunno regolare! E HA FATTO TUTTO QUESTO PER LA SUA VIOLETTA!*esulta saltellando per tutta la stanza* Ma che tesoro che è Vilu quando gli fa capire che non vuole plagiarlo a suo piacimento ma che, al contrario, vuole cambiare e migliorare insieme a lui, per il bene di entrambi <3 E così entrambi finiscono a cantare Podemos, la canzone che li rappresenta meglio di tutte e almeno per un po' Leon dimentica il nervosismo per le audizioni che dovrà sostenere, non essendo abituato a cantare in pubblico. Ma la scena finale... Oddio, come faccio io a commentarla? Spiegami come faccio! Cioè quei due sono così... Aiseouhsurbvkusrbkursbvihvbsrihvbsrih!*sviene* Ok, ok ci sono, ma io non garantisco di riuscire a scrivere qualcosa di anche vagamente sensato da questo punto in avanti... Ma quei baci, quelle paroline dolci, quei sussurri, quelle provocazioni da parte di entrambi... come faccio a non sclerare? Sono troppo belli i miei Leonetta *____* Vogliamo poi parlare della scena in cui Leon le chiede quella rassicurazione? Deve sentirsi molto insicuro, povero cucciolo <3 Ma la sua Vilu ovviamente gli ripete quella frase che lui adora tanto sentire e finalmente dopo un intero anno tornano ad amarsi! Ok, non c'è storia: i Leonetta sono la personificazione della bellezza! *^*
Solo adesso sono un preoccupata per come si evolverà la faccenda, in particolare temo la reazione di Vargas senior quando verrà a sapere che suo figlio non vuole più essere il suo erede. In più mi preoccupa un po' anche come prenderà Angelica il fatto che Leon diventerà un allievo dello Studio. Perchè prima o poi, purtroppo, anche la vecchia verrà a conoscenza di questo fatto, no? E allora cosa farà? Rinchiuderà Violetta in casa e non la lascerà uscire neanche per andare alla scuola di musica? Spero proprio di no, perchè altrimenti ci penserò io a far fare a quella megera la fine che merita, chiunque si mette contro i Leonetta si mette anche contro di me!*assume un'aria minacciosa*
Bene, ti faccio una marea di complimenti perchè in questo capitolo hai davvero superato te stessa e soprattutto nel finale hai scritto in maniera semplicemente DIVINA! Sei davvero un'ottima scrittrice e tutte le volte che leggo un tuo nuovo capitolo non posso fare a meno di chiedermi come faccia ad essere così brava! Quindi ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meraviglia!
Hugs and kisses,
Francy <3

09/10/14, ore 15:57

Allora ti avevo appena pensato poi vedo il capitolo
Allora la scena leonetta e WOW!!!!!
Me quando arriva la coppia Diecesca...... sei stupenda poi quanto è dolce leon !!!!!
Wow questo capitolo com'è tutti gli altri e WOW

09/10/14, ore 15:54

Ferjirettreopr no ok, non puoi farci questo! rijjirei *Sviene*. Che domande fai, poi? xD Come possiamo essere vivi dopo una meraviglia del genere? *___* Ok, ok… calma e sangue freddo che devo portare a termine una recensione ma io non posso… farcela… amori loro, aw aw aw! *___* Emh… ok, devo mantenere la calma… ci devo provare almeno, che qui bisogna commentare un altro dei tuoi splendidi capitoli… aw, tanta Leonetta e Diecesca, che cosa stupenda, aw! :3
Buon pomeriggio, Trillina! :)
Iniziamo a commentare proprio da quest’ultima coppia che è stata protagonista del primo blocco di questo favoloso 16… (Sì, mi tengo i Leonetta per ultimi, devo ancora riprendermi… :3) Ehi, ma qui non si scherza neppure con la scena di Diego e Fran, eh?! Aw, quanto sono belli, li sto amando un sacco anche nella serie ed è pure colpa tua e di questa fantastica storia! *___* Allora… povera Franceschina, “Habla Si Puedes” è proprio la sua canzone in questo momento, lo credo bene che la canticchi! Anche se a lei, la situazione è un po’ differente dal testo… insomma lei non è poi così indecisa tra due amori, ne ha uno solo ed è… Diego, poco ma sicuro! :3 Povera, sta tentando con tutte le sue forze di allontanarlo dalla sua mente e, soprattutto, dal suo cuore ma qui stiamo parlando di Dieguito, insomma! Non sarà poi così facile da dimenticare! u.u Io proporrei alla Cauviglia di mandare a quel paese invece il Capellone che… aspetta, aspetta… cos’è sta cosa che si vede con la biondina? Prima al bar, ora allo Studio… Hai capito il Cespuglio! xD Anzi, non è che solamente si vede… c’è di più! O-O Ammetto che da lui non me la sarei mai aspettata una cosa del genere, capisco che sia stata la ragazza a baciarlo e che lui in un certo senso si senta pure trascurato in questo periodo… ma insomma, se lui voleva provare a chiarire con la sua fidanzata avrebbe anche potuto respingerla, e invece niente! u.u Quindi Francesca va a cercarlo per tentare di ricucire la loro relazione e lui si fa beccare a baciarsi con un’altra… D: Poverina la nostra italiana, non solo soffre per allontanare il pensiero del cognato (mi fa strano definirlo così, ma ok è il fratello dell’altro Galindino quindi sarebbe una sorta di… cognato per lei… almeno per ora! XD) e dall’altro si deve beccare pure quella scena orribile! >.< Meno male che arriva Dieguito a consolarla, aw! :3 E quando poi lei scatta in piedi e lui l’afferra al volo e la stringe a sé? Sdffgogo ok, troppo belli, aw! :3 *Sclera*. Bellina lei che piange tra le sue braccia… si amano, è evidente! Diego ammette anche di non aver mai avuto vero interesse se non per la madre e la cugina ma ora… beh, Fran credo abbia stravolto tutto, anche le sue più solide certezze! :3 Quanto sono belli, aw! :3 Galindo però no! Non me la lanciare tra le braccia del Cespuglio di Capelli, ora! Perché la vuoi allontanare, perché? D: Fran tu lascia perdere il fratello Capellone… punta all’altro, su, su! u.u E ora che farà la giovane? No, dai non puo’ tornare con Marco! ç___ç Spero proprio di no, uffina! >.< E vabbè attenderò con ansia per sapere e ora… ora passiamo a loro. Avviso: non so cosa verrà fuori del finale di recensione (non so manco se ci arriverò al finale di recensione, in realtà… ma dettagli! xD)… erjifirfjiopreio i Leonetta! E sì, direi che ufficialmente sono tornati insieme, amori! :3 Leon sta compilando i moduli per iscriversi allo Studio, sì! Merito della partaccia di Pablo e, soprattutto, della sua amata, per la quale vuole cambiare in meglio… *___* Aw, quando lei arriva a casa sua e lui ha detto quella frase: “Non sono mai stato più sicuro. Voglio stare con te e se vuoi che io cambi, lo farò.” Ma che tenero, si vede proprio quanto la ama, aw! :3 Però anche lei è stata tanto dolce, in fondo non vuole che lui diventi completamente un altro… e glielo dice! “Ricominciamo daccapo e stavolta lottiamo fino in fondo per noi due.” Amori, sì! Insieme! Aw, adjfiofeirrei non so cosa sto scrivendo sono in un mare di scleri… aosdoooffo *___* Aspetta… qui si canta pure “Podemos”… e allora dirlo che vuoi farci fuori, dillo! Rptrkjtijrtr *___* E quando restano occhi negli occhi alla fine del brano.. .fjrpjejioprjie Che bello poi il fatto che Leon vuole dire al padre che rinuncia ad essere il suo erede… vuole diventare una persona onesta per il bene della sua amata… :3 Aspetta, però… questo signor Vargas come la prenderà? Mi ricordo che Lara ne parlò come una persona severa… ahia, speriamo che non disturbi la nostra Leonetta, altrimenti se la vedrà con noi! u.u
“E allora facciamolo Vilu, lottiamo per noi due,” Ok, Leon, così mi fai svenire e sclerare insieme… rijtreitiopto *Sviene di nuovo*. E poi… beh, e poi non ce la faccio, non…. *Sviene ancora*! Kgkggihihihi Il divano di casa Vargas, AW! Io amo quel divano! xD :3 Ok, provo a calmarmi… macché, tanto non ci riuscirò mai! :3 Tra l’altro scena descritta divinamente e per questo ti faccio tantissimi complimenti… erano così dolci, appassionati, teneri… tutto! Amori come sono splendidi, aw! :3 E niente, io sto sclerando! Wrfjirtoj Ma poi la rassicurazione che vuole Leon prima di quel momento? E’ dolce, aw! “Non amerò nessun altro che te, mai.” E sappiamo che è così: lei ama solo lui e sarà così per tutta la loro vita! *___* Devo riprendermi ma sappi che ce ne vorrà di tempo! Che poi questo capitolo capita a fagiolo, in un periodo nero per la serie che tra Roxy e l’attacco improvviso di tontaggine di Leon… ci hai fatto riprendere, grazie, grazie, GRAZIE! (Te lo dico pure alla Gregorio! xD) :3
Ti faccio un mare di complimenti, sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo! *___* Adoro come gestisci la storia, i personaggi e i loro pensieri, così realistici e così complessi, le descrizioni e poi c’è questa trama stupenda e lo stile… sempre impeccabile, complimentissimi! Brava, brava e ancora brava! :3
Mentre provo a riprendermi… sappi anche che attendo con ansia il seguito! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan numero 1,
DulceVoz. :)

09/10/14, ore 15:04

Capitolo meraviglioso, dopo gli ultimi avvenimenti della serie ne avevo proprio bisogno.
Leon è a casa solo soletto quando viene raggiunto da Violetta e dopo un bicchiere del succo preferito della ragazza, bravo Leon così ti voglio attento e premuroso, le comunica che ha deciso di entrare allo studio e insieme decidono di ricominciare insieme e lottare per proteggere il loro amore e quale modo migliore di un momento d'amore sul divano?
Bravi i miei bimbi così si fa!
Ma se loro hanno finalmente ritrovato la loro pace lo stesso non si può dire per i Diecesca, lei si è arresa ai suoi sentimenti mentre lui fa marcia in dietro, non ci siamo ragazzi nella serie siete stati più veloci!
Grazie per il capitolo, un bacione!

04/10/14, ore 16:14

Ciao Trilly
come va? Pensavi che non recensivo, vero? hahaha. hai pensato male, forse non te l'ho detto, ma è davvero difficile liberarsi di me hahaha.
coooomunque, anche se il capitolo non succede tantissimo, è bello, anzi si conoscono meglio il resto dei personaggi, come Luca, il quale è innamorato ancora della rossa....anche io mi trovo nella sua stessa situazione, ma anche in quella di Lara :( diciamo che non per tutti la vita sentimentale sta andando bene, tranne i leonetta che sono riusciti a fare pace, spero solo che Leon stavolta va a fare la cosa giusta...
Poveri i nostri Diecesca, perché non capiscono che loro sono fatti per stare insieme? Poi, caro Diego, non è giusto quello che stai andando a fare, ho capito che sei spaventato all'idea di essere "innamorato" ma sfogati con qualcos'altro, per favore. Però devo dire una cosa al caro Marco: Togliti una volta per tutte dai piedi per favore, non c'è la faccio più!!!
Forse la recensione non è tanto lunga, ma devo andare scappare, ciao a presto

02/10/14, ore 22:11

E' chiaro che sei malvagia perché ci hai lasciato in sospeso con la questione Leonetta in questo capitolo, visto che non sono riusciti a parlarsi...io mi vendicherò! :P
Detto questo, ti sei fatta comunque perdonare per quest'angoscia con cui mi stai lasciando con questo bellissimo capitolo, e poi c'erano dei dettagli Leonetta che uno shipper come me non poteva non cogliere, quindi ho trovato l'occasione di sclerare in ogni caso, alla faccia tua! :P
Comunque sono in ritardissimo, ma non puoi capire che giornatacce universitarie che mi toccano il giovedì, quindi preparati a recensioni in momenti sempre diversi xD Detto questo però non mi perdo in chiacchiere e comincio la mia orribile recensione :3
Ecco, qui la gente è seria e sta provando....o meglio, mi sembra che solo Cami stia facendo qualcosa lol Francesca è più incasinata della mia camera da letto, non sa più che pesci prendere, da una parte non riesce più a stare con Marco perchè le viene in mente di confrontare ogni sua azione con quello che avrebbe fatto Diego, dall'altra non vuole degnare nemmeno Diego di uno sguardo, perché ha paura di ricascare nella trappola del suo fascino come tanto tempo fa. Fran, qui la soluzione è una sola: la clausura! Almeno sei sicura che nessuno viene a disturbarti xD Ma cosa abbiamo qui *spinge tutti da parte* Sguardi Leonetta! Gifh3uofhrg, ma amoriiii <3 Come sono teneri che si guardano tutti innamorati (mi mancano gli sguardi Leonetta nella serie...*piange*). Pablo ha già capito che qui sono tutti divisi in gruppi e non c'è omogeneità, E LEON STA DIETRO VIOLETTA. Boh, io le sottolineo queste cose, sia mai che non sia venuto fuori a qualcuno durante la lettura, e la guardava innamorato euheugtht4g Ma questo chiarimento? Andate e chiaritevi, avete la mia benedizione (vabbè, loro ce l'hanno sempre xD). Aw, ma Leon si vergogna di cantare! Oddio, ma che cosa tenera, se la sente solo se ci sono le persone di cui si fida, soprattutto Violetta <3 Ma io prevedo che canteranno un bel duetto per aiutare Vargas a sciogliersi :3 AW, MA IO NON VEDO L'ORA *^* E insomma, meno male che ci ha pensato Diego a intervenire cantando, salvando un nervosissimo Vargas. E ecco che Fran fugge di nuovo. Quella ragazza è un fuggi fuggi generale, mamma mia xD Marco però mica è scemo e ha capito che qualcosa non va (?)...prova pure a farsi dire che cosa non funziona, e in fondo lo posso capire...vede la sua ragazza comportarsi in modo strano, lo evita. Beh, ci credo che è preoccupato! Però arriva super-Leon che mette in fuga l'avversario xD E LO SO CHE SORRIDI A VIOLETTA *^* MA TUTTI QUESTI SORRISI ALLA SFUGGITA. IO VEDO TUTTO. T U T T O.
Ecco, a proposito di syontai che vede tutto, ho visto anche che Diego finalmente sta entrando in confusione. Inutile dire che ho amato il fatto che Leon abbia fatto il confronto con quello che sta succedendo a Diego e quello che ha passato lui quando si è innamorato della sua Violetta. Si, sei un cucciolo, Leon, lo so, lo so. MA I MIEI LEONETTA. Lo so che adesso non c'entravano ma devi capire che per me c'entrano sempre xD Fatto sta che finalmente Diego si è concesso il beneficio del dubbio, alleluia! Grazie Leon, il tuo intervento è stato fondamentale, non sapremmo proprio come avremmo fatto senza di te...ù.ù E adesso che vuole Pablo? E' un personaggio che adoro, ma non si deve mettere contro il mio Vargas ù.ù Dategli tempo, sta cercando di cambiare, ma non mettetegli troppa pressione ù.ù Che poi lo vedo proprio convinto nei confronti di Violetta, vuole fare tutto per lei, sono sicuro che riuscirà a mettere la testa a posto allo Studio ù.ù
Ah, mi ero dimenticato di commentare la scena di Luca...ok, è tanto simpatico Luchino, ma frenasse i suoi sentimenti nei confronti di Cami e Seba, che questa ship non si tocca proprio ù.ù Luca, guardati un attimo intorno, non c'è solo Cami, e lei è felicemente fidanzata, quindi trovatene un'altra! ù.ù Aw, come sono teneri Cami e Seba *^* E poi Seba è un ragazzo serio e innamorato, quindi sono doppiamente felice :3 Mi dispiace un po' per Luca, spero che trovi un'altra ragazza che faccia battergli nuovamente il cuore...e cosa vedo? Mhhh, che sia proprio Lara la prescelta? Questo si che è un vero mistero. Devo dire che come coppia non so se mi potrebbe piacere, ma sempre meglio che vedere Lara sempre così triste, poverina :( Trovatele qualcuno! Ma adesso che Luca ha visto Marco in compagnia di Lena che cosa succederà? Oddio, sono curiosissimo, mi sa che la Marcesca sta volgendo al termine (cosa che non mi dispiace più di tanto xD). Però voglio sapere anche dei risvolti Leonetta...cosa succederà con Angelica? Ho paura che possa costituire un ostacolo duro da vincere :/ Ahhh, sono curiosissimo, e tu non puoi lasciarsi così, poi non è giusto che sai tutto e a noi ci lasci al buio :P
Ancora tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo, e perdona la recensione orribile, ma oggi è stata una giornata terribile, e non ti vengo a raccontare tutte le mie disavventure, ma sono stanco morto (e arrabbiato con mezzo mondo ahahahah). Comunque sia capitolo fantastico, molto di passaggio, ma allo stesso tempo significativo e di preparazione per quando esploderanno le bombe vere e proprie xD Complimenti, il tuo stile come sempre è perfetto, e la trama è curatissima, non potevi fare un lavoro migliore :3 Alla prossima! Con affetto,