Remember me
di _Trilly_

25/12/14, ore 22:45

MA. COSA. HAI. SCRITTO.
Prima di tutto, buon Natale, Trilly, vorrei dire che regalo più bello non potevi farmi ma- NON POTRO' DIRLO, QUESTO E' IL MIO ULTIMO NATALE. I. MIEI. LEONETTA. No, non posso farcela, io me ne vado, non so quando torno, addio. Ci rivediamo tutti a Venezia, gente. Ho anche due paroline da dire alla mia Cami, ma a quello ci arriviamo dopo. Che fortuna che è l'ultima scena così posso andare in ordine (visto che tanto quella scena l'avrei commentata per ultimo *feeling like a brutto recensore*).
Che cosa posso dire. Io sono già proiettato alla scena finale, ma adesso faccio un respiro profondo, e comincio, posso farcela. ALLORA. Ecco come un quadretto familiare può subito andare allo scatafascio a casa Galindo, non appena Diego ha lanciato la bomba. Io dico che Marco avrebbe dovuto svegliarsi, quindi ora deve stare zitto e buono. Che poi mica ha capito che se Francesca non lo vuole non può farci niente, oh, non gli entra proprio in testa. Eppure non è così difficile, forse è solo sordo e cieco. E come sempre Angie e Pablo in mezzo alla tempesta che cercano di mitigare le acque, il duro compito dei genitori D: Come sempre finisce solo con una litigata colossale e un complessivo nulla di fatto...forse Diego avrebbe dovuto aspettare un po' di più prima di rivelare alla famiglia della questione di Francesca, una settimana mi sembra un po' poco :/ Però tanto alla fine sarebbe uscito fuori comunque, e magari il timore che venissero a saperlo nel mmodo peggiore, ossia cogliendoli in flagrante, era maggiore e quindi capisco il suo voler evitare ogni tipo di problema. Ma davvero Marco non si arrende? Ma che altro può fare? Ahahahah. Insomma mi sembra che le abbia provate davvero tutte, perdendoci di dignità e anche di intelligenza. A un certo punto fossi in lui me ne farei una ragione e ciao. Ma invece è proprio una capa dura, avrà preso da Angie nella serie che continua ad andare da chi non la merita? Solo che in questo caso va imperterrito da chi non lo vuole xD
Ma ecco la prima scena Diecesca! Ahahaha, dì la verità, non vedevi l'ora di scriverle xD D'altronde so bene con chi sto parlando :P In ogni caso capisco e condivido il senso di colpa di Diego: è ovvio che se ha sempre trattato male il fratello, non può aspettarsi che lui lo accolga a braccia aperte. E' anche vero che Marco è diventato meschino quando si parla di Diego, ma dietro c'è un passato di umiliazione...Diego era geloso di Marco, e ha esasperato questo sentimento insultando e trattandolo male in modo da ifliggergli una pena per essere stato un buon figlio, un buon amico, un buon cugino. Ahi ahi, Diego, mi sa che questa volta te lo sei cercato tu Marco come nemico :/ Rimane il fatto che Francesca ha ragione: per quanto Diego possa voler bene al fratello e si senta in colpa, non può cambiare i suoi sentimenti, nè tanto meno ormai può fare un passo indietro, devono sperare che Marco capisca con il tempo e che i due fratelli si possano riavvicinare...
MA PASSIAMO AI MIEI AMORI. Si, ho liquidato le altre scene forse un po' troppo in fretta, ma- INSOMMA, LORO MI CHIAMANO. E io che faccio? Sappiamo tutti che non posso dirgli di no, non sono abbastanza forte per farlo, il mio cuore fragile finisce sempre per dargli retta. Non so se ho più riso, pianto o sclerato in questa scena finale, probabilmente tutte insieme, non lo so. ERO UN FIUME DI FEELS. Beto, tutto molto interessante, ma non ci interessa molto degli strumenti da mettere a posto, davvero, qui la nostra attenzione è su tutt'altro. AW, MA COME SONO TENERI. La tipica scena da film in cui lei gli mette le mani davanti agli occhi e gli fa indovina chi sono. MA QUI E' STATO ANCHE MEGLIO. ALLORA. Qualcuno mi spieghi come siamo arrivati ai sogni pervertiti- NO. Scusate, parlavamo di altre cose, di essere buoni. Però Violetta te le cerchi, sei tu che tiri fuori queste cose. CHE COSA DICI VIOLETTA. Non dovete dirmi queste cose. E pure Leon che risponde, NON CI SIAMO CAPITI. ODDIO, ho provato a pensare ai sogni di Leon, e sono sicuro che assomigliano ai miei su quei due. SONO CERTO AL CENTO PER CENTO. Non so se esserne fiero *vorrebbe battere il cinque a Leon* o esserne inquietato. Qualcuno mi può dire che cosa stava per dire Leon con 'Tu se cos...'. No, davvero, Ali, questo me lo devi dire, tanto lo sappiamo che lo sai. TU MI DEVI DIRE QUESTA COSA O NON CI DORMO LA NOTTE. E non sto scherzando. E comunque anche io sono sicuro che Violetta pensi le stesse cose che pensa Leon. LO SAPPIAMO TUTTI. Quelli nella serie lo fanno tra un po' anche solo con lo sguardo, pensa qui che potrebbero combinare. E comunque- VIOLETTA, E' INUTILE CHE GLI DICI CHE E' PERVERTITO, TU PENSI LE STESSE COSE. E qui parte anche un applauso per Leon che con il piede mentre bacia Violetta chiude la porta dello stanzina. Rendiamo il clima intimo *comincia ad accendere candele che fanno una luce soffusa* Oddio, ma come sono belli, quella scena è tutto, così appassionata e dolce, nessuno che romp- CAMILLA, MA COSA VUOI. MA TE NE VAI? Ma davvero vai a cercare la gente negli sgabuzzini? Se sono lì dentro ci sarà un motivo, no? Non ho parole, sono sconvolto dal pessimo tempismo che ha la gente, seriamente sconvolto. Ah, le ha riportato l'album...però non glielo poteva portare, non so, una mezzoretta dopo? A me sarebbe andato bene, e penso anche Violetta. Oddio, Venezia! *cala il silenzio* Avevo il cuore a pezzi in questo finale...che poi, Leon ha promesso a Violetta che lei non l'avrebbe perso. E questo per me significa una cosa sola: che deve rinunciare alla proposta del padre, e deve farlo adesso. Non può dare quest'altro dolore a Violetta, non dopo tutto quello che lei ha già vissuto sulla sua pelle. Dimostra che la ami, Leon, e fai ciò che è giusto ù.ù Aw, ma la promessa che la porterà a Venezia quanto può scaldarmi il cuore? Mi sono sciolto come neve al sole...so che lo farà il prima possibile, perchè sa quanto sia importante per Violetta. Ed è anche importante per me, so che sarà un segno di svolta per i Leonetta, visto quanto quella città è importante. Io ho anche dei sospetti sulla piega che prenderà la storia, ma mi sto zitto perché ho paura di sparare una balla colossale xD Comunque io li amo, non c'è niente da fare, mi fanno sempre emozionare, poi in questa scena ho avuto tutto: amore, passione, tenerezza, condivisione del dolore...non posso farcela per quanto sono belli, non posso.
Come sempre ti faccio i complimenti per questo meraviglioso capitolo, veramente fantastico. Ribadisco che la scena finale per me rimane tutto. Non posso farcela, non so più come farò ad andare avanti, so solo che mi rileggerò quella scena per sempre *^* Grazie per questa storia bellissima, scritta in maniera meravigliosa. Ogni volta mi lasci senza parole (in positivo), e sono in ansia per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere, sono curiosissimo *O* Ancora complimenti, e di nuovo buon Natale! :3 Alla prossima! :3
syontai :3

25/12/14, ore 21:47

I. MIEI. LEONETTA. *^* Ajalfnfkfjehiskdbfgdodgdofdudfdidhdo! Oddio ma quanto sono stupendamente belli quei due? :3 Ok, ok ora mi calmo e cerco di fare una recensione decente, ma non ti assicuro niente visto quello che hai scritto!
Hola!
Innanzitutto Buon Natale Ali! Perdona il mio solito ritardo, ma ieri sono stata molto impegnata con gli ultimi preparativi per il Natale e quindi non ho proprio avuto il tempo di passare a lasciare un commento, mi dispiace :(
Ma passiamo a commentare questo splendido capitolo, che si apre con i Pangie seduti a tavola per fare colazione insieme a Marco. Ed ecco che arriva anche Dieguito, tutto contento visto che ora sta con la sua adorata Fran! :3 Eh sì qui è ora che lui metta in chiaro le cose con la sua famiglia, basta mentire per poter vedere la sua ragazza! Ovviamente Pablo è come al solito il più sveglio e riesce subito a capire tutto. No ma adesso che vuole fare Marco? >.<" Senti Capellone, innanzitutto ti calmi! E poi non provare ad alzare le mani su tuo fratello! Ecco bravo Pablo, mettiti in mezzo che se no Marco sarebbe capace di picchiare a sangue il povero Diego! Ma che dolce Angie che vorrebbe che i suoi figli andassero d'accordo come quando erano piccoli! :3 Poverina non deve essere facile per lei accettare che Diego e Marco si facciano la guerra e infatti cerca di farlo capire al minore dei fratelli Galindo, ma lui proprio non ne vuole sapere e, al contrario, pensa a come vendicarsi di Diego... Spero solo che non riesca nel suo progetto di separare i Diecesca, quei due hanno già sofferto molto e ora che stanno finalmente insieme meritano di essere felici! Ma... ma povero il mio Dieguito che si sente in colpa!*lo abbraccia* No ma cos'è questo fatto che tutti preferivano sempre Marco a lui? Ci credo io che dopo questo ragazzo è diventato geloso del fratello e ha iniziato a trattarlo male! Adesso, poi, si sente ancora peggio perchè è divorato dai sensi di colpa e si mette addirittura a piangere! :'( Menomale che arriva la Cauviglia, anche perchè quei due avevano bisogno di affrontare la questione di Marco, dopotutto lui è il fratello di Diego ed è stato anche fidanzato con Francesca. Questo però non vuole assolutamente dire che i Diecesca si debbano lasciare a causa sua, anche perchè, come dice giustamente Fran, i problemi tra loro due c'erano già da prima che lei si mettesse con Diego! Certo lei non ha migliorato la situazione già tesa tra i due fratelli Galindo, ma non è affatto la Cauviglia la causa delle divergenze dei due! E poi lei e Diego hanno provato a stare separati, ma non ci sono riusciti perché si amano davvero e non possono fare a meno l'uno dell'altra! :3 Ah ma che teneri si baciano anche! *^* E poi Fran porta in un posto ignoto il suo ragazzo per farlo distrarre un po'!
No ok ma Beto che definisce Leon un bravo ragazzo? Ahahahahahahahahah! Quell'insegnante ha superato il limite della pazzia e non potrebbe essere più lontano dalla verità! XD Ed ecco che arriva Vilu, che ha finito le lezioni in anticipo e ha pensato di fare una sorpresa al suo ragazzo! :3 Ma quanto è dolce quando gli mette le mani sugli occhi e gli chiede di indovinare chi è? *^* E poi quando si mettono a parlare e si prendono giocosamente in giro? E VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA DELLO STANZINO? ARIA. HO BISOGNO DI ARIA. Oddio quanto sono belli! *____* Ecco bravi concedetevi un bel momento d'intimità tutto vostro! *^* Ahmdndxjnksndgfkdodndodndidjgidosh! Ma chi è che interrompe questa scena magica?! Carissima Cami, io non voglio prendermela con te, anche perchè hai restituito a Vilu l'album dei suoi genitori che per lei è molto importante, ma non potevi proprio scegliere un momento migliore per entrare in quello stanzino?? Che dolci i Leonetta che si mettono insieme a sfogliare l'album di nozze di German e Maria! :3 E finalmente capita il discorso di Venezia, città tanto importante per Vilu, che vorrebbe ritornarci. No ma Leon che le promette che la porterà lì non appena finiranno il loro percorso allo Studio?? Ahksbxkfnfkfnfckj! Quel ragazzo è l'amore! *^* Sicuro che i Leonetta andranno a Venezia, lo garantisco io!
Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti: scrivi benissimo e io non posso fare a meno di adorare i tuoi capitoli, specialmente se sono pieni di scleri come questo! Sei davvero un'autrice fantastica e io non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meraviglia per poter sapere come continua la storia! Attenderò con molta ansia il prossimo capitolo, anche se dubito che potrò leggerlo il 31, visto che sarò in montagna a sciare... Credo che riuscirò a recensire per il 2, il giorno in cui tornerò. Ti chiedo in anticipo scusa per questo e ti faccio ancora tanti auguri di Buon Natale! <3
Hugs and kisses,
fra_piano for ever
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 09:48 pm)

25/12/14, ore 16:51

Hey
Come stai? Ti auguro per prima cosa un Buon Natale e spero che ti stai divertendo :) passo al capitolo. Forse la recensione sará un poco piccola perchè sono di fretta. Bene inizio: capitolo bellissimo, e forse non te lo dico spesso ma adoro come scrivi, mi fai sentire parte della storia.
I fratelli Galindo ne hanno passati di momenti. E tutte e due si sono feriti a vicenda. Ma almeno Diego capisce che è arrivato il momento di riparare la sua relazione con suo fratello. Comunque si vede che la vicinanza di Fran lo sta facendo cambiare e piano piano anche i suoi familiari se ne accorgeranno :) poi Fran è una brava ragazza con un cuore d'oro *-* sono davvero contenta che stiano insieme.
Ora passo ai Leonetta che, come al solito mi hanno fatto sciogliere per la loro dolcezza e sclerare ( non troppo, leggermente ) per quel loro piccolo momento di intimitá interrotto, ma niente ci fa,tanto ci aspettano altri capitoli. E si riparla di Venezia, e come avevo detto Vilu ci va con Leon ( ti giuro che non avevo letto questo capitolo ) e chissá forse decideranno di vivere lí :) sarebbe bellissimo *-*
Io vado ci vediamo al prossimo capitolo ciao

25/12/14, ore 15:39

Hey
Come stai? Finalemente sono arrivate le vacanze hahaha alleluja!!! Beh eccomi qui, come promesso. Prima di iniziare ti auguro un buon Natale. Allora parliamo del capitolo: dopo tantissime difficoltá i Diecesca sono riusciti a stare insieme * balla la macarena *. Fran all'inizio non ci credeva, ovviamente perché pensava che lui non provasse niente per lei, ma alla fine ha capito che l'ama. La parte in cui Camilla rimproverava a Diego è stata divertente XD. Sono molto felice che loro stiano insieme, e so che lotteranno per il loro amore, devono solo crederci.
Passando ai Leonetta, ero sicura che Angelica non sarebbe stata contenta che Leon fosse ritornato con Violetta ( infatti se mi ricordo bene, l'avevo detto nella scorsa recensione ) io non capisco perché si comporta cosí: un colpo dice " si, accetto la vostra relazione" e un colpo ricomincia a dire che Leon non fa bene per lei ... Come rompe questa ( scusa il termine XD ) Ho notato che Vilu ha nominato la famosa Venezia, e se non mi sbaglio, il flashback che hai detto di ricordare, centri qualcosa, forse partirá per Venezia con Leon *-*
E per ultimi abbiamo i Fedemilla che sono davvero dolcissimi *-* per non parlare del bacio. Ti giuro che rileggevo e rileggevo quella parte... Sono troppo belli *-* ovviamente non superano i Leonetta e i Diecesca. Beh ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo

24/12/14, ore 19:50

Salve.
Secondo me questa storia dovrebbe essere nella sezione "Storir Scelte"per i seguenti motivi:
-L'autrice è bravissima,ha un grandissimo talento nello scrivere.
-La grammatica è impeccabile,davvero perfetta.
-Riesce a far capire al lettore le emozioni dei personaggi e riesce a farti immaginare il personaggio davanti a te.
-La trama è bellissima e originalissima,diversa dalle altre storie.

24/12/14, ore 16:01

Ciao! Titolo azzeccatissimo, succede vermente di tutto in questo capitolo, guai su guai. Innanzitutto il padre di Leon che spunta proprio ora, dal nulla, e gli chiede un favore per cominciare ad inserirlo negli affari di famiglia- che poi non ho capito, ma lavorano in un giro di droga?- e lui come una pera cotta sta zitto. Ma dico io, reagisci, dì qualcosa, ma si sa il detto "chi tace acconsente". ora è in bel guaio. Perchè non gli ha detto che non poteva? Ok, è vero che è orgoglioso per il fatto che renda orgoglioso il padre, ed è anche vero che se gli dice di non voler lavorare negli "affari di famiglia" non si limiterà ad un pazienza, però almeno rimandere, quello poteva farlo, no? A tutto questo si aggiunge la conversazione con Angelica, che oltre a fargli tornare in mente un discorso tra suo padre e sua madre, gli fa capire anche che dovrebbe lasciare Violetta per il suo bene. Innanzitutto, devo dire che i parenti di Leon sono veramente... particolari e che sono incuriosita e allo stesso tempo dispiaciuta della storia della madre e che Angelica- che nasconde qualcosa- in fondo non è mai stata così cattiva come sembra. In effetti la capisco anche, vuole mettere al sicuro la nipote, ma è anche vero che ormai Violetta è grande e che sta SOLO a lei decidere se far parte del mondo di Leon o no. Tanto sappiamo che è testarda e continuerà convinta della sua decisione, qualunque essa sia, quindi è inutile fermarla o minacciarla, possono darle suggerimenti e consigli ma niente più. E' giusto e premuroso cercare di proteggerla ma restando sempre nei limiti. Come Angie, che dovrebbe fare lo stesso con Diego invece di andargli sempre contro! Io non so come faccia Pablo a starci ancora insieme, dpo la scenata penso che io avrei chiesto il divorzio. Ma ci si può arrabbiare così e dare di matto solo perchè tuo marito ha cercato di difendere vostro figlio? Insomma, addirittura lanciargli contro dei piatti e farlo dormire sul divano, e se l'avesse tradita cosa avrebbe fatto? Avrebbe comprato una pistola, gli avrebbe sparato e occultato il corpo? Ma io dico! Sembrano degli adolescenti alle prese con i primi problemi d'amore, non gente adulta sposata da vent'anni. Non sapevo se ridere o piangere XD! Poi ci si mettono ancora Diego e Francesca, ma santo cielo, datevi una svegliata e mettetevi insieme, almeno quei musi lunghi spariscono! Se ti metti a piangere addirittura per una canzone composta insieme stai proprio male! E poi ovviamente, tanto per completare il tutto, ci si mette anche Leon facendo preoccupare Violetta! Speriamo bene, almeno loro! Bene, ho detto tutto, al prossimo capitolo, ciao!

24/12/14, ore 15:40

Hola, Trillina! :3
Aaofooogohoho *___* Ok, inizio subito con lo sclerare… Leonetta, Leonetta, Leonetta, aw! :3 Quella parte… aw, aw, aw! *Saltella euforica come una matta*. Tu non farci caso, anche se ormai credo che sarai abituata ai miei scleri folli… ma io che ci posso fare se i tuoi capitoli sono così meravigliosi con scene da farmi svenire sulla tastiera? *___* Bene, dopo questo inizio da pazza (quale sono… xD) passiamo a commentare seriamente questo favoloso ventisette… cominciando dalla scena che apre il capitolo: la colazione a casa Galindo! Vorrei poter impazzire di scleri anche per i miei Pangiosi, (oh, ormai lo sai che, anche se sono solo nella stessa stanza… io svengo! xD :3) ma qui c’è anche il Capellone molesto a tavola che chiede consigli per le olimpiadi di matematica al suo papino! Aw, ma Pablo che vinceva le gare di una così difficile disciplina?! Aw, era un piccolo genietto, me lo immagino… ed è un genio tutt’ora! u.u :3 Che amore ho per il direttore… si nota, eh?! :3 xD Cespuglio, tu è inutile che ci provi con questa gara… non sarai mai bravo quanto il tuo papà, oh! u.u xD Aw, Dieguito è arrivato tutto allegro! Che bello vederlo finalmente sereno, sapendo di essere finalmente il ragazzo della sua amata Franceschina! :3 Sapevamo che, prima o poi, la sua famiglia avrebbe saputo della sua storia con l’italiana… ed il momento è arrivato proprio in quella mattina: caspita, è quasi rissa tra i due fratelli, tanto che si è dovuto frapporre Pablo tra i due! D: Diego ha ammesso di amare la Cauviglia e Marco non fa altro che accusarlo di essere spregevole per avergli soffiato la ragazza… Ok. Amo Pablo. Beh, in effetti ciò si sapeva già, ma dopo che ha zittito con quell’urlo inaspettato il figlio Capellone ero tipo in piedi ad esultare: “STAI ZITTO, MARCO, DACCI UN TAGLIO!” *Standing ovation per Galindo senior* Sto ancora applaudendo, oh! *Batte le mani*. Cioè, era ora che qualcuno rimettesse in riga quello lì! u.u Povera Angie comunque, si vede che, come tra l’altro anche il marito (che bello poterlo definire tale… :3), soffre tantissimo per la situazione sempre più tesa tra i due figli… e la prova sono le parole dolci della Saramego che afferma quando abbraccia Marco… :( lui però non pare disposto a far pace con il fratello… si mette male qui, poveri Pangie… dev’essere terribile vedere i loro ragazzi così lontani… :(
Diego intanto, è tormentato dai sensi di colpa nei confronti del fratello: in fondo sa di essersi sempre comportato male con lui e viene fuori il motivo di base che lo ha guidato per tanti anni a rendergli la vita impossibile… gelosia. Gelosia per quello che riteneva il figlio e nipote perfetto agli occhi dei genitori e di Angelica, il bravo ragazzo, il cugino più amato da Violetta… ora però, è tutto cambiato. Gli dispiace per come lo ha sempre trattato e capisce quasi il fatto che l’altro non si sia mai fidato di lui, che lo detesti e piange, sulle scale del palazzo di Fran che, quando scende, lo trova in lacrime… povero Diego! :’( Che tenera lei che inizialmente non sa nemmeno cosa dire, cucciola! Beh, in effetti non è una situazione facile, ma la mora esplode nel momento in cui il ragazzo le dice di non meritarla e che dovrebbe tornare con il fratello! O.O Dieguito cosa dici? >.<” Ecco, Francesca ha ragione: non è che se dovesse lasciare te, tornerebbe con Marco! In ogni caso sarebbe impossibile! Lei non lo ama, che senso avrebbe rimettersi insieme a lui? u.u Fran ama solo un Galindo… e quello sei tu! :3 Che poi è vero: i problemi tra i due non dipendono principalmente dalla giovane! Diciamo che la situazione con lei si è complicata abbastanza… però le crepe c’erano già, eccome se c’erano! Aw, brava l’italiana! Distrai quell’amoruccio che è il tuo fidanzato! Dsodofoog Dove vanno, ora? Aw, ma che dolcini! :3
E passiamo a… no, io non ce la faccio! La parte Leonetta è da scleri folli! djtertiop Tutto inizia con Beto che spiega cosa fare al suo assistente appena assunto… e quando l’estroso professore lascia da solo il giovane… Vilu lo spia! Aw, tenera! :3 Quando gli mette le mani sugli occhi e lui prova ad indovinare di chi si tratti… rpjiretore :3 Quegli scambi di battute, quei baci, quei commenti di entrambi… sdofogohooro dimmi tu io come mi riprendo, adesso! *___* Ok… la scena nello stanzino… aodsdofofoggo *sviene in un mare di scleri folli* Ma quanto sono belli?! QUANTO?! *___* Odfkykootototo. Ok, DulceVoz, respira… no, ok, sono in fase troppo sclerotica, dopo questa parte non mi riprendo più, sappilo! *___* Camilla! Come diamine ti viene in mente di arrivare in un momento come quello?! L’usanza di bussare prima di far sobbalzare quei cuccioli, no, eh? >.<” Non ce la faccio, ma perché li devono interrompere, nuo! >.< Aw, l’album di German e Maria! Dai, almeno grazie alla Torres, la Castillo non l’ha perso! Non sia mai, cucciola! :( E’ uno dei pochi ricordi che ha dei genitori, ci mancava solo che se lo dimenticasse chissà dove! D: Ma quanto sono teneri lei e Leon che si guardano le foto… :3 E poi ritorna il tema di Venezia… eh sì, Vargas, tu ci devi andare in quella città italiana con Vilu, aw! :3 Voglio i Leonetta in gondola, sappilo, Trillina! u.u *___* rfjioreofjiero *Sclera al solo pensiero* Che poi si nota quanto lei sia legata a quei luoghi in cui è stata con il padre e la madre… che difficile è stata la vita di questa povera ragazza! :’( Che dolce Leon che le promette che non l’abbandonerà mai, aw! :3 Ecco, voi starete insieme per sempre, vi sposerete e avrete tanti bimbi Leonettosi! :3 goegtogrio e io sclero solo immaginandomi la futura famiglia Vargas/Castillo! *___*
Bene, credo di aver detto tutto su questa nuova meraviglia di capitolo che hai condiviso con noi! :3 Ormai sembrerò davvero ripetitiva ma io devo rinnovarti i miei più sinceri complimenti… sei bravissima! :3 Adoro il tuo stile, la trama, i personaggi, le introspettive… sei mitica! :3
Buona Vigilia e Buon Natale anche a te, Trillina! :3
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

24/12/14, ore 14:18

Ciao! Innanzitutto ti faccio gli auguri di Natale, quindi: tanti auguri! Ok, ora passo al capitolo. Che dire, Leon è sempre Leon. Comunque trovo interessante il fatto che si confidi anche con la sorella riguardo certi argomenti e non solo con Diego. Lara ha prorpio ragione: Leon non ha vergogna.E tutto sommato lei vorrebbe essere come lui. Diciamo che il suo rimpianto è Diego, che non l'ha mai guardata neanche per sbaglio, però in fondo non c'è niente di male nell'avere diciasette anni e non aver mai avuto un ragazzo. Certo, ti dispiace, anche perchè tutte sognano quell'amore impossibile, ma tanto Lara è giovane, ne ha di tempo alle spalle. Ma intanto c'è Luca che sembrerebbe interessato a lei, fortuna che Leon glielo fa capire, altrimenti. Oddio, anche se gli piacesse, non sarebbe facile per Lara trovare un modo per mettere a nudo i sentimenti da parte di entrambi.
E poi arriva Pablo, che grazie al cielo, offre un lavoro a Leon, altrimenti veramente tornava con il padre! Ha fatto un bel gesto Pablo, quanto mi piace Pablo, E' sempre quello che cerca di fare felici tutti cercando di mantenere comunque l'oridine. E' fortunata Angie, dove lo si trova un uomo così di questi tempi XD! Intanto Francesca cerca di non deprimersi aiutando il fratello con Resto Band. Dai, ammettilo che ti manca Francesca, ammettilo! Il problema loro, però è non si tratta solo di orgoglio, o meglio, quello da parte di Diego c'è sicuramente, ma c'è anche il problema della famiglia del ragazzo; tanto sono questi amori impossibili che ci piacciono, no? Alla Giulietta e Romeo, sperando vivamente che non si suicidino alla fine. Ma nel frattempo anche Lara e Luca stanno cominciando a fare dei progressi: per poco non si baciavano! Certo, la voglia di uccidere quele quattro sciaquettelle è stata forte, però è stato eglio così, meglio aspettare il moemnto giusto o il più romantico ;). Due domande: ma Lara non aveva già baciato Diego? Poi: perchè Luca si fa tanti problemi con l'età di Lara, Camilla non ha su per giù gli stessi anni?
Poi c'è Marco, Marco, perchè ti dai ancora pena? Non lo vedi che ormai l'hai persa? certo, fa male ma è così. Perchè invece di continuare a tormentarla non ti chiudi in camera e ascolti canzoni d'amore- finite male- per soffocare la malinconia? Oppure dai una chance a Lena che sembra provare per te una sorta di ossessione morbosa. Questo amore fa impazzire, e a loro peggio che ad altri! Si vede anche in Diego, che però almeno fa una cosa che fanno tutti quando perdono l'amore- magari di sera XD-: si ubriaca. E a quanto pare è anche fortunato che lo trovi il padre, perchè la madre lo avrebbe polverizzato, altro che raggi X di Angelica! Che poi, perchè polverizzarlo, insomma, si è stato in carcere, però per una bevutina non ammazza nessuno! Quante storie! E poi penso che ubriacarsi per Diego sia un sacrosanto dirirtto in questi casi. L'ultima parte mi lascia interdetta, ma vedrò di prenderla da un punto di vista positivo :). Ancora Auguri e Ciao!

24/12/14, ore 13:03

Ciao
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto molto tempo per recensire le storie e sto cercando di rimediare. Comunque mi è piaciuto molto il capitolo (era ovvio) e finalmente le cose un pó si stanno riparando ( parlo delle coppie ). Angie capisce che Pablo ha fatto tutto questo per aiutarli e non voleva mentirle *-* e risolvo finalemente tutti i problemi e si scusano in un modo davvero dolce *-* in cui ho sclerato. Peccato che su Violetta non ci sia Pangie :/
Leon capisce ( alleluia ) che se lascia Violetta la ferisce di piú ( infatti l'avevo detto XD ) e sono ritornati insieme ora bisogna vedere cosa ne pensa Angelica, di sicuro appena lo rivedrá penserá : "questo qui non aveva detto che stava lontano da Violetta?" peró per nostra fortuna il loro amore puó superare tutto *-*. E ora arriva la parte piú bella del capitolo: diego andrá a dichiararsi a Fran *-* awww giá mi immagino la scena: diego che si dichiara e le dice di non ascoltare nessuno, ma solo il suo cuore e poi... No basta, sto diventando troppo sentimentale hahahaha. Beh ci vediamo al prossimo capitlo che sto andando a leggere ciaoo tantissimi bacioni. Ah e BuonaVigilia di Natale :-*

20/12/14, ore 13:25

Questa volta ho fatto davvero il record di ritardi, mi meriterei una bella sgridata come si deve >.<" Siete tutti troppo buoni con me, non c'è niente da fare :P La verità è che questi giorni non li sto passando molto bene, ma te lo avevo già accennato ieri al riguardo :') In ogni caso, eccomi qui, pronto a recensire un altro fantastico capitolo *^* Finalmente per la Diecesca comincia un po' di relativa quiete (o almeno non si aggirano più come anime in pena xD), Federico e Ludmilla anche sembrano aver trovato un loro particolare (molto particolare xD) equilibrio, e poi ci sono Lara e Luca che cominciano ad avvicinarsi ancora di più :3 E poi la scena di Violetta che penso commenterò per ultima, perché è dove mi sono fatto i peggio pianti ç.ç
Prima di tutto passiamo quindi alla lieta atmosfera del RestoBand...la serata sembra andare niente male, anche se Francesca si riscopre un po' arruginita e incapace a stare sul palco. In effetti, una volta lasciato lo studio non ha più avuto modo di mettere in pratica ciò che aveva imparato, e quindi si è sentita un po' come una novellina :/ Ma povera Fraaan, ma una gioia :( Che poi, quando ha ripercorso la sua adolescenza, costellata di brutti ricordi, ma anche di cotte di cui noi siamo sempre stati a conoscenza, della serie: Fran, per noi sei completamente anti-sgamo xD Finalmente vengono anche fuori le dinamiche del suo avvicinamento con Marco e il conseguente fidanzamento (ti confesso che ero curioso di sapere come fossero potuti finire insieme .-.). In ogni caso, colpo di scena! Ecco arrivare Diego, che spinto praticamente dal mondo intero ha capito che è il momento di farsi avanti :3 Awww, ma come amo la canzone Euforia...non c'entra niente, ma dovevo dirlo, mi piace tantissimo il ritmo, il testo...tutto insomma *^* All'inizio Fran pensa che come sempre Diego si sarebbe tirato indietro all'ultimo, finendo solo per scottarla, e invece non ha capito che questa volta Diego è determinato. Meno male, tutti questi capitoli di riflessione sono serviti a qualcosa allora lol Quindi alla fine c'è il tanto atteso bacio da parte di entrambi e finalmente capiscono di poter stare insieme...chissà come la prenderà la famiglia Galindo. Soprattutto mi preoccupa Marco; si arrenderà finalmente all'evidenza? D: Sono troppo curioso di scoprirlo :/
Momento Fedemilla! Devo dire che Ludmilla mi fa morire, e vorrei troppo sapere che profilo ha messo su facebook, sembrava più un codice di crittografia xD Ma quindi alla fine Ludmilla e Federico hanno deciso di frequentarsi? Sono troppo contento per quei due :3 Che poi- la cosa che Fede si sentiva a disagio a ripresentarsi sotto quella villa mi ha fatto troppa tenerezza *^* Aw! *^* Spero che la differenza sociale non sia per loro un ostacolo, ma mi sembra che almeno a Ludmilla non importi un fico secco xD
Lara e Lucaaaaaaaaaa! Ma che teneri che sono, sicuramente tra loro è nato qualcosa, lo sento- ma non capisco perché Luca non voglia farsi avanti: forse ha paura di avere una relazione con una sua dipendente? Non lo so, ma Lara invece sembra a differenza del ragazzo decisa più che mai a farsi notare dal giovane Cauviglia. E io tifo assolutamente per lei! *tira fuori gli striscioni* GO, LARA, GO!
La scena di Violetta mi ha fatto seriamente piangere...ma quanto è tenera! *^* Poi quando parla del fatto che avrebbe voluto che German e Leon si fossero conosciuti- oddio, lì stavo facendo proprio i fiumi, non potevo farcela, ho dovuto fare ricorso a tutti i miei fazzoletti. Ma quanto era dolce...oddio, non posso farcela, ora riscoppio a piangere. Io capisco il punto di vista di Angelica, l'ho detto, ma non posso fare a meno di sentirmi vicino a Violetta...lei ha bisogno di essere circondata dall'amore per compensare quello assente dei genitori, e nessuno può farla sentire al sicuro e protetta come Leon, nessuno. Spero solo che Leon non crei problemi, non voglio che Violetta si senta di nuovo abbandonata come in passato, mi si spezzerebbe il cuore. Ergo, Leon non fare cavolate, grazie ù.ù VENEZIAAAAAAA! Ali, tu sai cosa mi aspetto per quella città, ossia Leonetta, Leonetta e ancora Leonetta xD *^* Insomma, quale città meglio di Venezia uhgfuihgiywty3g *^*Oddio, non vedo l’ora che Leon le faccia quella sorpresa, perché deve fargliela e basta ù.ù Considera che mi sto facendo troppi viaggi mentali per quella scena, E- AIUTO- tutti questi viaggi fanno male, devo calmarmi xD AWWWWWW *W* Io direi che possiamo partire anche ora, no? xD Ma sisi, gliela firmo io la giustificazione per i giorni saltati allo Studio, e intrattengo io Angelica *tira fuori mazzi di carte, giochi di società, libri di ricetta* Mh, dovrebbe bastare. E se non le basta glielo faccio bastare io xD *versa del sonnifero nelle torte* Lasciatemi partire i miei Leonetta, vi prego! *^*
Io comunque ho letto questo capitolo con una grande angoscia di fondo: COSA DIAVOLO STA FACENDO LEON IN TUTTO QUESTO? No, perché visto come lo avevamo lasciato io non so cosa pensare, so solo che ho paura, e spero che Lara lo aiuti a dire di no al padre, non può cascarci, non deve! >.<” I MIEI LEONETTA NON DEVONO SOFFRIRE ANCORA T.T
Come sempre bellissimo capitolo, scusa per questa recensione molto ridotta, ma purtroppo non sto attraversando un bel periodo, ci sono problemi ovunque, con lo studio, con gli amici…spero solo che finisca il prima possibile :/ Congratulazioni ancora, e grazie per questa fantastica storia, è una delle poche cose che mi migliorano l’umore in questo periodo :3 Grazie ancora, e complimenti! Alla prossima,
syontai :3

19/12/14, ore 16:51

Hola chica!
Perdona il ritardo ma ieri ero presissima e non ho potuto recensire questo splendido nuovo capitolo della tua splendida fanfic. Come sempre devo assolutamente complimentarmi con te per l'ottimo lavoro che hai svolto: questo 26 è assolutamente perfetto, non ho trovato neanche una virgola fuori posto. La gestione dei personaggi è eccezionale: riesci sempre a dare spazio a tutti, nonostante siano davvero molti! La trama poi, è assolutamente intrigante e mi prende sempre di più soprattutto dopo un capitolo ricco di avvenimenti come questo! Ma andiamo con ordine e iniziamo dalla prima parte, ovvero il blocco Diecesca, che mi ha fatto sclerare per benino! :3 E così alla fine la Cauviglia ha deciso di accettare la proposta del fratello ed è andata a cantare al Resto Band, però si capisce subito che non è a suo agio, poverina :(
Il fatto di aver abbandonato lo Studio la fa sentire di nuovo insicura e spaventata come quando era una ragazzina... Da questa prima parte inoltre si capisce anche un po' meglio il passato di Fran, di come abbia conosciuto Diego e di come se ne sia innamorata. Ed ecco che dalla porta del locale entra proprio il maggiore dei fratelli Galindo, deciso finalmente a mettere da parte la paura e a concedere a se stesso e alla Cauviglia una possibilità di essere felici! Vai Diego, siamo tutti con te!*si mette a fare tifo da stadio* No, ma i Diecesca si sono messi a cantare insieme tenendosi teneramente per mano, io non ce la posso fare!! Ajjddkxnhdxjssoaojfhdgfodofjfododk! Aw, ma che teneri! :3 Fran ma dove vai? Non scappare per una volta che Diego ha finalmente deciso di smetterla di farti soffrire!*cerca di fermarla* Vai Diego, corrile dietro!! Fortunatamente la Cauviglia alla fine si decide ad aprire quella porta e finalmente i due possono parlare. No, ma la mia Fran si è addirittura messa a piangere, povera cucciola! :'( Ma Diego la tranquillizza e... quella dichiarazione è troppo... troppo... troppo dolciosa! *_____* Gdkdndjdkckcppsllsosndjk! Non ero psicologicamente pronta per una scena del genere! :3 E poi finalmente il bacio Diecesca!*si mette a saltellare come una pazza per la stanza* Awwwwwww! *^* Quei due sono la dolcezza! Ma passiamo al secondo blocco, che mi ha fatto versare non poche lacrime... Ma povera Vilu, sembra proprio destinata a soffrire!*la abbraccia* Cioè, prima il destino le porta via i genitori e adesso sua nonna vuole portarle via anche il suo Leon, l'unico vero amore della sua vita! Eh no Angelica! Ok che il mondo da cui viene Vargas è pericoloso e tutto il resto, però i Leonetta insieme possono superare qualsiasi difficoltà, perciò sei pregata di non intrometterti!*la scaccia via* Ma... ma che tenera: lei soffre ancora tantissimo per la morte dei suoi genitori e addirittura si ritrova a sfogliare il loro album di nozze! :3 Ho trovato questa parte davvero commovente e dire che mi è piaciuta è dire poco, l'ho semplicemente adorata! *_____* Si capisce benissimo il legame speciale della Castillo con Venezia, la città del viaggio di nozze dei suoi genitori e il luogo dove per l'ultima volta è stata felice con loro e chissà che per lei non sia arrivato il momento di ritornarci! Magari con il suo Leon al suo fianco! *^* Ma ecco che riappare anche Federico, impegnato in una fitta ricerca per trovare il profilo di Ludmilla su Facebook! Come hai potuto pensare che la tua adorata Supernova avesse un nick-name così banale, Fede? XD Menomale che proprio in quel momento arriva la Ferro, così il ragazzo può dirle di persona quello che invece voleva chiederle in chat e cioè di uscire di nuovo con lui. Oh ma che bello: c'è anche un primo bacio Fedemilla! *^* Che teneri! :3 No ma dico io come hanno osato lasciare che Lara tornasse a casa da sola di sera tardi?!*prende Fernando e Leon per le orecchie* Cioè da Vargas senior potevo anche aspettarmelo ma Leon mi sembrava così legato alla sorella! Povera Lara: quei barboni sono inquietanti! Fortuna che Luca le da un passaggio: quel ragazzo è dolcissimo! :3 Ma come sono belli loro due che si sentono un po' imbarazzati e non fanno altro che guardarsi di sottecchi! *^* E alla fine Lara è riuscita addirittura a rimediare un bacio sulla guancia, che la rende euforica e determinata a combattere e a mettersi in gioco per conquistare il Cauviglia! :3
Ti rinnovo i miei complimenti: il capitolo era assolutamente fantastico e tu sei un'autrice straordinaria! *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per conoscere il seguito! Comunque a me va benissimo che aggiorni il 24 e il 31! ;)
Hugs and kisses,
fra_piano for ever

18/12/14, ore 19:39

Heyy✌
Diecesca,Diecesca, Diecesca..yeeee*-*
Finalmente!❤🎉🎉
Sono la mia seconda coppia preferita, dopo i Leonetta..🙈
Comunque passando oltre, giuro che mi sono commossa quando ho letto la parte di Vilu..😭 Povera,non vedo l'ora che vada a Venezia così forse si sentirà un po più "sollevata" al ricordo dei suoi genitori, lì.❤
Forza Lara,Luca è tutto tuo!👌😂✌
Comunque si per me va bene,non vedo l'ora che arrivi il 24..🎉🎉❤🔝
Alla prossima.💖
Baci,Rosmary.✌

18/12/14, ore 17:25

Io mi sono innamorata di questo capitolo. I miei Diecesca ma quanto son belli? Sono davvero da brivido. Cantano insieme poi, aww sclero trooooppoo. Bello il fatto che i ragazzi si siano messi d'accordo. I Fedemilla. Quanto sono cuccioli non me lo so spiegare. Ed infine, Violetta. Quante lacrime ho buttato, é stata davvero da brividi quella scena, poi come l'hai scritta tu. Sul serio complimenti. Ti prego, fai andare i miei Leonetta a Firenze. Magari con le altre coppie, sarebbe sul serio da sclero. Adesso scappo, sto guardando un film.
Complimenti ancora, un bacione.
Con affetto,
Simo : )
P.s. Per me va bene il fatto che aggiorni il ventiquattro ed il trentuno

18/12/14, ore 15:49

Bacio Diecesca! Bacio Diecesca! Bacio Diecesca! Aw! :3 *Sclera in un mare di scleri folli* dofogogog :3 Ok, provo a tornare seria ma è impossibile, Trillina! Questo capitolo è meraviglioso! Come tutti i capitoli che scrivi, d’altronde! :3 Sei bravissima, caspiterina! Non smetterò mai di dirtelo: davvero una grandissima autrice! :3 Adoro troppo questa storia, è così appassionante, ricca d’emozioni… in questo ventisei sono passata dagli scleri per i Diecesca ai pianti veri per Vilu che sente la mancanza di German e Maria… ç___ç e poi di nuovo scleri Fedemilla e Lucara (non so se si chiami così la coppia, ma dettagli! xD) Sei geniale, davvero! Amo questa fan fiction e mi tieni sempre incollata allo schermo con curiosità! Tantissimi complimenti! :3
Dunque, dunque… iniziamo dal principio a commentare questo fantastico ventisei e partiamo proprio dal primo blocco in cui troviamo Franceschina che canta al Restò Band, accompagnata da Leon e Seba… povera piccola, quanto ha sofferto, anche in passato, per quell’amore mai corrisposto da Diego! ç_ç Pensava di averlo dimenticato con Marco ma, quando lui, uscito dal carcere, si è mostrato davvero preso da lei, tutti quei sentimenti che, più che cancellato, aveva represso nei confronti del Galindo, sono riemersi più forti di prima… dai, ma questi due sono la dolcezza! Io li voglio insieme, aw! :3 Ehi, ehi! Il mio desiderio si è concretizzato proprio in questo capitolo, aw! Mi piace molto che tutti: Cami, Vilu e i rispettivi fidanzati, abbiano aiutato Diego ha fare la scelta giusta, cioè spingendolo verso Fran! Sdofogogo No, ok… quando hanno cantato insieme “Euforia”! :3 dofofgogogo Immaginavo la faccia sconvolta della Cauviglia quando se l’è ritrovato sul palco… xD Però poi… asodofofgo amorini, che belli quando il figlio di Pablo le ha preso anche la mano! *___* Ma Franceschina dove fuggi dopo la canzone? O.O Apri a quel bel Galindino, forza! u.u Altro che il Cespuglio fastidioso, tzé! u.u XD Ma… ma… no, ok… la dichiarazione di Dieguito quando lei lo fa entrare nel magazzino… fofgppsp ci credo che l’italiana si sia commossa, ha fatto commuovere pure me! :’) Quei baci così da scleri folli, aw! fofpgpapq ma come sono belli! Tesori! :3 *Sviene* Ecco, combattete anche voi per il vostro amore, come stanno facendo anche i Leonetta, meritate di essere felici, tutti e quattro! u.u :3
Intanto, la povera Vilu, in questo capitolo, tutto sta provando tranne che felicità, a causa di Angelica… >.<” Ma ancora infastidisce quella vecchietta molesta? Oh, mi ricorda Marco! Tale nonna, tale nipote! >.< Fastidiosa uguale al ragazzo, ecco da chi ha preso il Cespuglio! >.< Io capisco anche che la voglia proteggere dal mondo da cui proviene Leon e che alla fine accetti anche il giovane di per sé, ma così fa soffrire tanto Vilu che, povera, ha già patito tanto nella sua giovane vita! ç___ç Piccola la Castillo che piange, sentendo la mancanza dei genitori! :’( *Afferra l’ennesimo fazzoletto per asciugarsi le lacrime* ç___ç Tenera, ha la scatola con i loro ricordi nell’armadio, e poi l’album di nozze della mamma e del papà… mi sono messa a piangere anch’io insieme a lei, povera cucciola, le mancano tantissimo! ç___ç Soffre tanto per la loro perdita ed ora è decisa a voler visitare di nuovo la città che è stata tanto importante per Maria, German e anche per lei: Venezia! Oh, i Leonetta in gondola io li voglio, eh! Già me li immagino e sclero al solo pensiero! Tr5jp4tgtrg5thy45 Avverrà mai questo viaggio? Sono curiosa! :3
Passiamo ai Fedemilla, la coppia che scoppia! XD Il ragazzo sta cercando la Supenova per rivederla ed eccola arrivare al Restò Bar a risolvergli il problema! E lui manco si era accorto, tutto preso dal pc, che lei fosse entrata nel locale! XD Ma… ma… Bianchi non solo si becca un appuntamento con la Ferro ma persino… un bacio! E anche un altro da parte di lei! Aw, ma che carini! :3 In questo 26 mi sa che è nata un’altra coppia oltre alla Diecesca… hay amore en el aire, gente! E’ il caso di dirlo! ;)
E andiamo all’ultima scena, quella riguardante la sorella di Leon... Ok, non pensavo di doverlo mai dire, scrivere o anche solo pensare… ma adoro Lara! (no, ma l’ho scritto sul serio? Incredibile, mi fa ancora un certo effetto! XD) Insomma è così… fragile, mi fa tanta tenerezza! :3 Che poi è vero! Non ha nulla che ricordi suo padre nel carattere… insomma… sono due opposti! La scena alla fermata dell’autobus ne è un’ulteriore conferma… lei era piccola, spaventata… ma che cucciola! :3 Ok, ok… amo la LucaxLara! Sappilo! *___* Mi hai fatto troppo appassionare a questa coppia così particolare e inusuale! :3 Che tenero lui che le offre subito quel passaggio, una vera manna dal cielo per la giovane! xD Ma… sono tutti e due così insicuri e imbarazzati, che amori! :3 In auto sono dolciosi! Laruccia pensa che lui non sia interessato ad una ragazzina come lei e che quasi sia stato felice del bacio interrotto! E lui, invece, dal canto suo sa che la Vargas è innamorata… e anche Luca però mi pare bello cotto a puntino, eh! XD E allora dai, ragazzi! Tifo anche per voi! Uh, bacio sulla guancia, bellini! :3 Ahahaha lei tutta euforica dopo aver chiuso il portone mi fa troppo ridere, ma che carina! :3 Non vedo l’ora che pure loro si mettano insieme, olé! :)
Tantissimi complimenti ancora per questa storia splendida, sei mitica, Trillina! :3 Tutto sempre perfetto, sul serio! *__* Brava, brava, BRAVA! :)
Dunque ci saranno dei cambiamenti nel giorno di aggiornamento durante le feste… va benissimo, l’importante è che non ti fermi dal pubblicare, altrimenti come faccio io poi? O.O
Quindi attendo con ansia il seguito! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

17/12/14, ore 14:49

Ciao! Altro intrigante capitolo! Anche se va sempre peggio per Diego e Francesca :(. Oddio, ancora mi fa impressione immaginarli insieme >-<. Comunque, veniamo al dunque: Federco si prepara per la battaglia contro i suoi avversari. Non so perchè ma ho come l'impressione ch succederà qualcosa di una certa importanza in quella partita. Quant'è deciso poi a vincere! Per carità, ha ragione lui sul fatto che hanno dato tanto per arrivare fin lì, però nessuno gli dice che imbroglieranno. Comunque io non so per chi tifare; Marco è un idiota quindi non se ne parla neanche e Federico mi sta antipatico, troppo presuntuoso, mi sembra che si creda il difensore dei giusti quando non ce n'è bisogno (non nel senso che gli descrivi male, anzi). Comunque, fortuna che lo interrompe Ludmilla, che praticamente lo utilizza come facchino per le borse. E intanto scatta qualcosa tra di loro. E' un gran traguardo per Ludmilla trovare un ragazzo che non la noti solo per il suo aspetto fisico, ma anche per com'è veramente (più che altro qualcuno che la sopporti XD).
Poi c'è Diego, il caro Diego. Quando si metterà in testa che è innamorato di Francesca? Ha ragione Leon, non risolve niente ad uscire con le solite ragazze, non è che Francesca la dimentica semplicemente facendo lo stupido con un'altra. Il problema però è sempre Marco. Ma santo cielo! Perchè deve fare così? Perchè non li lascia in pace entrambi e pensa alla sua vita? Ma no, lui doveva baciare Francesca davanti a Diego! Che poi già lui ha i suoi dubbi, se Marco gliene fa venire altri è finita. Però almeno abbiamo capito quanto è innamorato di Francesca e che lei non vuole tornare con Marco. Forse c'è ancora una speranza!
E poi c'è la scena tra Leon e Violetta! Ma quanto sono belli! Sono fantastici insieme, speriamo che non succeda niente tra di loro. Niente di brutto ;). Ma la scena di Angelica è stata troppo forte! Sembrava un detective in cerca del ladro XD. Fortuna che non l'ha trovato altrimenti lo avrebbe fatto a fettine XD. Non so se sa che Violetta ha già rapporti sessuali con il suo ragazzo, anche se sospetto che lo sappia, ma le prenderebbe comunque un infarto vedendoli insieme, nudi, nello stesso letto! E ci giocheremo Angelica :(. Ok, è tutto, al prossimo capitolo. Ciao!