Remember me
di _Trilly_

17/07/14, ore 16:33

Aslfoghljotsspalgoh. No, non andiamo bene, Trillina! (No, ignorami, tu continua con questi blocchi che va mooolto bene, benissimo, perfetto! :3) Io sclero troppo se trovo scene del genere sin dal primo blocco! :3 (Tanto sclero comunque, pure se le trovo nel mezzo o alla fine, quindi capirai! xD)… Come faccio poi a proseguire? *___* Ok, sono asdlfgohojot e io sto impazzendo. Ottimo. Colpa loro. E tua. Tu che me li descrivi così dolcemente… aw! *Si scioglie*. Hai capito di chi parlo vero? *Coro ironico di no*. Coff, coff Pangie = tanti scleri per me! xD :3 Basta io nemmeno ho salutato e sto solo sclerando senza sapere che diamine sto scrivendo, good! xD Sono proprio una maleducata, ricominciamo! u.u
Buon pomeriggio, Trillina! :3
Oggi voglio sclerare subito quindi partirò in ordine proprio dai miei adorati Pangiosi che sono l’amore puro! :3 Pablito è venuto a sapere della rissa tra Marco e Diego e, ovviamente, è confuso sulla fiducia che ha dato al primogenito ma, allo stesso tempo, non riesce e non vuol credere al fatto che il figlio non possa ancora cambiare in meglio. Angie invece si è lasciata abbattere da quel violento litigio tra due ragazzi che ha mandato addirittura in ospedale il minore (ben gli sta al capellone! Muhahahah u.u) e piange silenziosamente sul sofà… no, ma poverina! ç___ç Ha paura, non sa più cosa fare per tenere a bada quei due, per provare a far sì che si amino (la vedo nera su questo punto, eh! D:) come due fratelli. Insomma, per fortuna che c’è Pablito a rassicurarla e a coccolarla! *___* Ma poi quel bacio tenero sulla fronte, quelle parole, quando la culla sulle sue gambe… è lui, è il mio adorato Galindo ce lo vedo un sacco! *___* “È per questo che ti amo, tu non ti arrendi mai… sei la mia roccia.” “E lo sarò sempre amore… sempre.”Ok, io non ce la posso… far… *sviene sulla tastiera*. No, seriamente come posso proseguire dopo quelle frasi e quel bacio così appassionato ma allo stesso tempo dolce? :3 Non credo di riuscirci, ma ci proverò… :3 *Espone striscioni Pangiosi*.
No, invece devo continuare perché anche il resto del capitolo è stupendo e devo tornare seria e commentarlo come di dovere… iniziando da un piccolo riferimento innocente a Marco… RAGAZZO, SEI IRRITANTE! >.< Ti giuro non lo sopporto, già di norma non mi è simpatico ma in questa storia sta superando ogni limite della sopportazione! Ma nessuno ce lo leva di torno? Che ne so… non è che lo rapiscono gli alieni, ad esempio? No, manco loro lo vogliono evidentemente… xD Ma sarebbe un’uscita di scena originale, pensaci Trillina! *Ghigna malvagiamente*. E vabbè confido nel fatto che il Galindino capellone è anche nella tua lista nera, quindi spero che prima o poi la smetta di dar fastidio seppur la vedo difficile... >.< Pablito, che amo alla follia, vuole GIUSTAMENTE parlare al figlio e lui riesce ad intromettersi ancora! Ma che vuole? Ma se ne andasse in Alaska in mezzo ai pinguini e non tornasse alla base! >.< Bravo direttore, ignoralo e vai da Diego! Che tenero, aveva paura che il maggiore fosse fuggito e invece eccolo lì, addormentato con le cuffie… :3 Mi è piaciuto un sacco il confronto tra padre e figlio, bravissima! :D Da premettere che Pablo ce lo vedo un sacco come genitore (ovviamente con Angie al suo fianco, come in questo caso! u.u), sarebbe un papà modello! *___* Diego era convinto di beccarsi una predica dall’uomo che invece è andato solo a cercare di capirlo, a provare a capire cosa pensi, cosa sia davvero accaduto… è la cosa mi piace molto, bravo Pablito! :3 In fondo anche il Pablo della serie è così: riflessivo, responsabile, che ascolta i ragazzi come un padre… quindi ce lo vedevo sempre alla perfezione, anche in questa scena! ;) Alla fine il capofamiglia ha capito che Diego è partito in quarta contro Marco perché provocato dall’altro che, zitto zitto, sembra soltanto il pacifico di casa… e, dandogli ancora fiducia, gli spiega che deve cercare, giustamente, di mantenere autocontrollo per far sì che non ci siano più risse tra i due.
Ma… ma… Marco che fa la vittima con Angie! No! Ti giuro, sto dalla parte di Diego! Non lo sopporto più quell’agglomerato di capelli, che vuole? >.< Mi sta irritando sempre di più e con quella conversazione con la madre ha superato sé stesso! O.O E, alla fine, anche il maggiore dei Galindo decide che non ne puo’ più e pensa di mettere in atto un piano per ferire il fratello: conquistare Francesca, la sua ragazze! Però così soffrirebbe anche la Cauviglia che non ha alcuna colpa, poverina! :’( Dieguito però è decisissimo e lo capiamo anche dal blocco finale, quando va a casa della cugina, Vilu, intenta a fare la manicure! :D E già, quando fa caldo non si puo’ neppure uscire… a maggior ragione se c’è un Tommy in giro! D: Ahahahah bravissima la nostra Castillina, così si fa! Ancora tutti questi personaggi tendenti e sostenitori della Tometta? D: No, ci siamo capiti allora! Personaggi carissimi, Vilu è di Leon e lui di lei! Non ci sono spagnoli che tengano, claro?! u.u *Espone striscioni Leonettosi* :3
Diego è andato a trovarla e devo dire che anche questo confronto è stato molto ma molto bello! Sono così teneri i due cugini! :D Che bello, il fatto che siano imparentati è rincuorante… un ostacolo in meno! xD E Lara sorella di Leon… fuori due! Olé! xD
Diego spiega alla giovane che il padre gli vuole ancora dare fiducia e i due parlano dell’incontro che lui ha avuto con Fran… un incontro… particolare, ecco! xD Vilu ha intuito già le intenzioni del ragazzo e lo avverte sin da subito di non far soffrire la sua amica! Però ha ragione, che colpa ne ha la Cauviglia di questo litigio familiare tra i due fratelli? Se inizialmente Diego non aveva pensato per nulla ai sentimenti della giovane mora, comunque ormai, pur riflettendoci un po’, sembra deciso a mettere in atto il suo piano per rubare la ragazza a Marco il quale, bisogna dirlo, sta facendo di tutto per farsi odiare quindi che non si meravigliasse della vendetta del maggiore! u.u xD Aw, la scena di quando Diego e Vilu cantano e Fran li spia… come mai è tutta rossa? Non è che comincia a vedere il fratello del suo ragazzo sotto altra luce? *___* Tutto è cambiato quando lo ha sentito cantare ed è cambiato in meglio mi sa… beh, bisogna ammettere che la voce del giovane è stupenda! *___* Anche a me piace un sacco, per quanto non sopportassi il suo personaggio nella serie lo ammetto senza problemi, è un grande cantante! :3 Ma qui Fran è rapita proprio… aw, che bellina! :3
Dieguito bello, non farcela star male, mi raccomando! Lei non lo merita è sempre dolcissima e deve essere felice! (Spero non con Marco, eh! u.u xD)
Capitolo strepitoso come sempre, mi chiedo come faccia ad essere così brava, sul serio! :3 Adoro le introspettive, le caratterizzazioni dei personaggi, le descrizioni… tutto! Complimenti di vero cuore! Perdona questo poema di scleri… ma sai che quando si parla di Pangie o Leonetta è inevitabile per me sclerare! xD :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

17/07/14, ore 16:30

Ohhhh, ma che bello, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e quando ho visto che hai aggiornato ho fatto proprio i salti di gioia! *^* Che bello questo capitolo 4, e non dimentichiamo che presto si avvicina l'incontro Leonetta, e tu non sai come sono in panico e allo stesso tempo non vedo l'ora,  aw aw *^* Ma non è questo il caso, qui la Leonetta non è presente (tranne alcuni tenerissimi accenni) quindi ora faccio la persona seria, e cerco di recensire normalmente ù.ù Non ci riuscirò, perché poi i modi di sclerare li trovo sempre e comunque, ma almeno fingo buona volontà xD
Partiamo dall'inizio del capitolo, dove abbiamo una tenerissima scena Pangie *^* (se lunedì Dulcevoz non si fa viva saprò che è colpa tua almeno xD). Ma come sono dolci, si vede che il loro rapporto è ormai collaudato, ma le sfide non mancano, e Diego rimane la loro sfida più grande in assoluto ù.ù Ma insieme possono farcela, e mi piace vedere Pablo così determinato *^* VAI PABLITO, SIAMO TUTTI CON TE *tira fuori degli striscioni* Angie invece la vedo molto titubante riguardo a Diego: lo ama, e questo è sicuro, ma dall'altra parte le parole di Marco la confondono e pensa che il suo amore non sia sufficiente per quel ragazzo dai tanti problemi...ECCO, A PROPOSITO. Avrei qualche parolina da dire a Marco -.-" Ma penso che proseguendo nella recensione sarò un attimino più dettagliato. Insomma, stavamo dicendo che Angie è dubbiosa, ma poi per fortuna c'è Pablito che le da forza, e si amano tanto <3 Siii, viva il dolce bacio Pangie, che sugella non solo il loro amore ma anche la loro promessa nel voler aiutare Diego e dargli fiducia *O*
Marco...non è che magari ti strozzi con quel pollo? No, eh? No, perchè sta cominciando a infasdirmi questo ragazzo, e qualcosa mi dice che è solo all'inizio -.-" La deve smettere con questo suo giochetto, e nel fare la vittima con i genitori, soprattutto con Angie, perché Pablo è furbo, e secondo me ci crede fino ad un certo punto ù.ù Sono contento che abbia deciso di andare a parlare con Diego, e in particolare che abbia voluto provare a credergli...Diego ne è rimasto sorpreso, non se lo aspettava minimamente, ma d'altronde Pablo è un grande lo sappiamo tutti! ù.ù E ha ragione, deve avere più autocontrollo, non può cedere ad ogni minima provocazione da parte del fratello! Certo l'idea della vendetta è interessante, ma ho paura che possa creare parecchi problemi in generale...e poi penso che in fondo in fondo la vendetta è solo una scusa perchè a lui Fran ha cominciato a interessare fin da subito! xD Vai Diego, portala via da quel rompiscatole, e dagli filo da torcere! ù.ù Puoi continuare a sputare veleno quanto vuoi, Marco, ma Diego non te la farà passare liscia, e vedrai che ti pentirai presto della tua cattiveria, PFT! Io consigliere di farlo arrosto come il pollo con cui si è abbuffato, poi vabbeè, ognuno è libero di fare come vuole, ma sono sicuro che Diego me l'appoggerebbe *batte il cinque a Diego* ALL'ATTACCO! Guarda, Marco, non ti faccio del male solo perché sei della famiglia Galindo e io adoro questa famiglia, ma devi stare molto attento, mh.
Aw, ma che bello, è tornata la mia Violetta! *saltella e le va incontro* Certo, Diego, sei delicato come un elefante, che ti spaparanzi sui letti altrui, ma va bene perché in fondo siete cugini e comunque sono cose tenere. Tu non sai quanto sono stato combattuto sulla scena in cui sono stesi sul letto, e lei appoggia la testa sul suo petto. Da una parte ero 'sono cugini, è normale che facciano così...ma dai che sono teneri', dall'altra 'DIEGO, TOGLI QUEL CORPO, LONTANO DIECI METRI PER FAVORE'. E' un riflesso condizionato dovuto alla seconda stagione, ecco xD Non c'è una sedia magari, così state anche più comodi, e parlate lo stesso amabilmente? *va da Angelica e chiede una sedia* FACCIAMO DUE SEDIE, così stanno ai due lati opposti xD Scusate, ma quando Leon è assente io devo fare le sue veci, e devo essere sicuro che tutto vada per il verso giusto xD E comunque Diego, che domande che Violetta la vedi infelice...e grazie, il suo amore è in prigione! (Leonetta everywhere, anche quando non c'entra nulla xD). Meno male che Violetta ha rinunciato a incontrare Thomas piuttosto, quello lì poi sempre insistente, eh. Ma se è scappata da te una volta, ti da un due di picche alla seconda volta...io dico, che cosa non ti è chiaro? E' palese che non ti vuole vedere, quindi sparisci che sta aspettando il ritorno del suo Leon *lo spinge dall'ottavo piano di un palazzo* Oh, questo ragazzo è ottuso forte, eh -.-" Ma un bel pugno di Varags penso che gli farà cambiare molto rapidamente idea, e onestamente non vedo l'ora che arrivi presto ù.ù In quanto ad Angelica...molto carina la nonnina eh, ma a me il fatto che non voglia far vedere a Violetta il suo Leon non sta tanto bene, quindi la guarderò con sufficienza, e probabilmente non le regalerò nemmeno le riviste di cucito, tiè! Te le devi guadagnare le uscite di 'Taglio e Cucito' (?), Angelica mia. Ma passiamo al fatto che Diego abbia manifestato il suo interesse per Fran in modo esplicito...Violetta, ha ragione a voler difendere l'amica...anche perché conosce Diego. Lei e Leon (I MIEI LEONETTA) lo conoscono, e sanno che gli piace divertirsi con le ragazze quindi- datti un calmata, che con Fran non si scherza eh ù.ù Io per primo mi metto in difesa di quella ragazza ù.ù Ecco pensiamo piuttosto a un po' di musica e lasciamo da perdere l'argomento ragazze...anche se Diego si sente un po' confuso. Da una parte infatti non vuole rinunciare ai suoi piano, ma dall'altra non se la sente nemmeno di tradire la sua cuginetta a cui è tanto affezionato. E poi appunto sta scoprendo un certo interesse per Francesca, anche se quando era piccola non faceva altro che prenderla in giro...eh, ma i tempi cambiano, e adesso Fran è una ragazza molto bella, e anche acuta e intelligente *O* Insomma, di meglio non poteva scegliere (anche perchè Violetta è impegnata *mette il marchio 'destinata a Leon' addosso a Violetta*) ù.ù Tutto molto bello, ma dovete anche cantare insieme 'Yo soy asi'? *li guarda preoccupato* MA NON PREFERITE UN ASSOLO? Sempre riflesso della seconda stagione, chiedo perdono xD Poi io amo Yo soy asi ma mi ricorda sempre l'episodio 20, e diciamo che non è proprio il mio episodio preferito ecco xD Ma evito di pensarci e vedo invece che tra Fran e Diego sta succedendo qualcosa, cosa che preoccupa Violetta (e automaticamente me perchè sono in simbiosi con quella ragazza). Che poi Fran arrossisce...e non credo sia un buon segno (o meglio lo è, ma non lo è...insomma, mi avete capito xD)! Piuttosto Violetta, pensiamo al fatto che adesso Leon esce di galera...ucheughughtuogh *O* Non pensare ai Diecesca, loro se la cavano da soli, pensiamo solo al tuo amore fvuhvhugriuhgbv *O* Mamma mia, non sai come non vedo l'ora di leggere del loro incontro, davvero *^*
Il capitolo come sempre è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, scritto come sempre in modo eccellente, e mi interessano tutti i personaggi, sono curioso! Non vedo l'ora che sia il prossimo giovedì per l'aggiornamento <3 Beh, che dire, alla prossima, e grazie ancora per aver condiviso questa bellissima storia, che mi sta appassionando sempre di più :3 Con tantissimo affetto,
syontai :3

17/07/14, ore 16:01

Holaaa! :)
Dai che questa volta non sono in ritardo, non per la tua storia almeno :))
Allora prima di tutto ci tengo a dire che con solo quattro capitoli Marco è riuscito farsi odiare perfino da me che lo adoro sempre e lo trovo un cucciolo. Senti Marco, la devi smettere di screditare tuo fratello perchè, se proprio vuoi saperlo, non c'è nessun premio in palio. Non verrà la fata turchina a portarti una corona e a dirti che sei il figlio migliore del mondo quindi vedi di smetterla perchè oltre a far innervosire Diego, stai facendo innervosire anche me. E non so quale sia la cosa peggiore, so solo che non ti conviene in nessuno dei due casi. Ecco, poi per colpa tua il mio piccolo Diego non è sceso neanche a cena *lo abbraccia* SE DIMAGRISCE E SI DEPERISCE SO CHI ANDARE A CERCARE. Angie è distrutta e la capisco benissimo. Per una madre, come anche per un padre, deve essere tremendo vedere i propri figli non andare per niente d'accordo. Lei vuole bene ad entrambi ma non può credere a quello che è successo. Diego ha colpito Marco e il ragazzo è dovuto andare all'ospedale dove gli hanno messo dei punti. MH. Devo dire che a questo punto la cosa mi tocca molto poco e io fossi stata il medico avrei messo qualche punto anche sulla bocca di Marco, almeno sta zitto e la smette di straparlare e di provocare sempre il fratello. AH. Ma per fortuna c'è Pablo, innamorato perso di sua moglie e della sua famiglia, sempre disposto a tirarle su il morale e a rassicurarla. Ma quanto sono dolci i miei Pangie? *O* Si amano e io akkhasjkgfahdgfs Quando se lo sono detti ero tipo 'Anche io vi amo amori miei, non c'entra niente ma volevo dirvelo' XD Pablo è un padre fantastico secondo me e anche questa volta ha fatto la cosa giusta. In passato forse non aveva dato molta fiducia al figlio ma questa volta decide di non ricadere negli stessi errori e sale in camera da Diego per poter ascoltare la sua versione dei fatti. Così ti voglio Pablo: GIUSTO ED IMPARZIALE *gli stringe la mano* Diego inizialmente pensa che sia venuto per fargli l'ennesima ramanzina a cui ormai è fin troppo abituato ma presto capisce che non è così e si stupisce quando Pablo gli da addirittura un saggio consiglio. Io fossi in te me lo scriverei Diego *se lo appunta* così gliela fai vedere a quel cretino di Marco che non vede l'ora di averti fuori da quella casa. DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE MIO CARO.
Oh ma proprio non la smette di parlare, eh! Diego sta scendendo per andare a cenare e cosa sente? Marco che parla male di lui ad Angie. Senti, al diavolo il consiglio di Pablo di stare calmi, scansati Diego che a questo qui ci penso io. Ti giuro, avevo voglia di staccare la porta e dargliela in testa! Ma come si permette? Ma come fa Angie a non capire che le provocazioni partono da lui e non da quel cucciolo incompreso di Diego? Domani a colazione crepes con la nutella,ma non per te Marco! Sei in punizione e... si, l'ho deciso io u.u
Nel frattempo Violetta è in camera sua mentre si dedica a qualcosa che richieda troppa fatica, visto il caldo sfiancante. Ma qualcuno irrompe in camera sua per tenerle un pò di compagnia e per scuotere quella giornata decisamente noiosa oltre che calda. Oh Diego caro, vieni pure avanti *lo invita ad entrare come se fosse la sua camera* Subito esce fuori l'argomento Angelica. Anzi, LA VECCHIA. Diego ti rubo questo appellativo che mi piace di più perchè questa donna di 'angelico' non ha proprio un cavolo. Vuole tenere lontana Violetta da Leon! Ci rendiamo conto della gravità della cosa? Io sono ancora scossa! Anche Francesca e Camilla vogliono farlo, questo lo so, ma 1)non hanno nomi che le descrivono in un modo mentre sono tutt'altro 2)so che non chiuderebbero mai Violetta dentro casa per non farla andare da Leon. Al massimo gli direbbero qualcosa per impedirglielo ma poi addio, le lascerebbero fare quello che vuole. Awwww ma qualcuno sta suonando qui! *si mette ad ascoltare Diego con voce sognante* e Violetta si unisce anche al coro! :D *li abbraccia e canta anche lei* Ok, credo di aver decisamente stonato per tutta la canzone ma mi sono lasciata trasportare XD E poi al pezzo in cui la canzone dice 'Todo cambia cuando te acercas a mi, tus ojos me hacen sentir que estoy volando, volando' ho immaginato la scena dell'episodio 20 in cui Violetta immagina Leon e aksjjkhdkgfhjg Non ti dico come stavo! XD Ma ecco che anche Francesca, tornata dall'uscita con Marco, Camilla e Seba, passa a trovare la sua amica. Ah Fran, non avresti potuto essere più opportuna guarda :D *ammicca guardando Diego e poi Fran* Senti Violetta, a me sta bene che lei è una tua amica e che non vuoi che soffra e tutto quello che vuoi ma... NON TI INTROMETTERE NEGLI AFFARI DIECESCA. TU LASCIA FARE E TUTTO ANDRà BENE. PENSA A LEON PIUTTOSTO E A COME RAGGIRARE TUA NONNA CHE LUI NEL PROSSIMO CAPITOLO TORNA E DOVETE VEDERVI. Ehm... si, ho deciso anche questo XD Awwwwww Leon torna! *O* Si vedranno? Oddio dimmi di si, non posso stare senza di lorooooooo! *scuoricina*
Capitolo come sempre bellissimo e scritto benissimo. Hai una stile fresco, che non stanca mai e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Marco e Angelica, ricordatevi che vi tengo d'occhio u.u
Complimenti e alla prossima by shinebright

17/07/14, ore 15:04

Ehilá!! Evvai hai aggiornato che bello, lo aspettavo da tempo il capitolo a dire la veritá : ) Uhhh Diecesca nei paraggi hahahahahah dicono che nella terza stagione di Violetta ci sará la coppia Diecesca, peró sfortunatamente non ci sará la coppia Marcesca : ( ma a me piacciono tutte e due, l'importante che Fran sia felice. Finalmente almeno qualcuno capisce Diego, dandogli un super consiglio: l autocontrollo. Peró mi chiedo da chi ha preso se i suoi non sono cosí : \ Sono sicura al 100% che il prossimo capitolo sará wow, del resto come gli altri :). Ciaooo a super presto XP

17/07/14, ore 14:51

Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono affrettata a leggere il capitolo. I Pangie sono la dolcezza, quanto li posso amare *-*. Il capitolo mi piace e adoro il rapporto che c'è tra Diego e Violetta. Anche io sono molto unita con mio cugino ed è molto bello, la canzone mi piace molto e loro due sono davvero perfetti in duetto. Pablo ha capito che Marco prova a far perdere la fiducia dei genitori verso il fratello e mi piace molto il modo con in quale si rivolge a Diego. Con la calma si risolve tutto, ed è molto bello il consiglio che gli da. Marco in questo capitolo non lo sopporto per niente, spero solo che la smetta di mettere in cattiva luce il fratello e che magari provi a dargli fiducia. Mi piacerebbe che col tempo istaurassero un buon rapporto anche se poi Diego gli soffierà la ragazza, ma dettagli xD. Mi sa che Francesca prova qualcosa per il 'cognato' ed è buono così. Che bello sapere che nel prossimo capitolo ci sarà il mio amato Leon. Non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro con la SUA Violetta, eh si, nonostante tutto si amano ancora e lei è ancora sua u.u Thomas inizia a tremare. La furia Leon sta per tornare e se continui a ronzare attorno a Violetta non so cosa ti potrà succedere *sclera pensando a Leon geloso*.
Spero aggiornerai presto, complimenti per il capitolo al solito interessante e ben scritto. Bacioni! <3
Simonuccia_98__

11/07/14, ore 22:15

Amo questo capitolo. Intanto, mi scuso già da ora per questa recensione corta e penosa, solo che sono di fretta ed entro oggi volevo recensire questo capolavoro di storia. È estremamente originale e specialmente scritta come se la scrittrice fosse professionista, e questo rende il racconto molto scorrevole, piacevole da leggere e specialmente molto avvincente. Passiamo al capitolo. Leon, *povero amoruccio mio* è a "marcire in carcere" e anche se è un criminale, non posso fare a meno do amarlo! Hahaha :3 Ma...riceve una visita, e anche se non era tra le due persone che aspettava, il padre lo tirerá fuori dal carcere e si riprenderá Violetta, di cui, nonostante il carattere di merda e i precedenti penali, e tutto quello che potrebbe farlo apparire alla gente come un delinquenente, uno stalker, è davvero innamorato e vuole riprendersela. Dopo di che, le parti che mi hanno colpita, sono state quando Diego rivede Francesca e si stupisce della sua bellezza, ma arriva Marco, e FINALMENTE, picchia il fratello che non solo vuole dimostrarsi cambiato agli occhi dei genitori *cosa estremamente falsa*, ma vuole provarci anche con la sua ragazza. Ma la parte più bella è quando Violetta, a casa di Cami, fa quei sogni poco casti su Leon. Hahaha :3 Apparte gli scherzi, lei non riesce a dimenticarsi di Leon, colui che ha stravolto la sua vita, in bene e in peggio, quasi a diventare un'ossessione per lei. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!! ♥ Un bacio♥ StoesselMyLife_

11/07/14, ore 13:00

Hola!!
wow mi piace molto questo Leòn *-* è cosi jksdjcwsvn con questo nuovo carattere *-* poi penso che nonostante abbia un caratteraccio in fondo in fondo è un angioletto, che solo Vilu sa tirare fuori :3
aww sono troppo dolci i nostri futuri fidanzati *-* anche se fra non lo vuole ammettere è davvero carino Diego, ma anche Marco lo è, però chissà come la prenderà quando più avanti loro si metteranno insieme... (lascia stare questa parte perché in questi giorni non faccio che pensare cosa succederà in futuro per ogni cosa) Poi il ricordo di vilu è davvero msfvmvjo peccato che Fran e Cami sono sempre contro Leòn e Diego, però odio un pochino solo un pochino a Fran per avergli presentato Thomas... beh adesso è arrivata l'ora che me ne vada ma non ti preoccupare ritorno!!
ciaooooo <3

11/07/14, ore 10:12

Buongiorno! :D
Per qualche strano motivo stamattina mi sono svegliata presto pur essendo andata a dormire alle 3 di notte ed eccomi subito qui a recensire un altro bellissimo capitolo della tua storia. In realtà il capitolo l'ho letto ieri ma non ho avuto tempo di recensirlo :O In realtà avrei dovuto farlo la sera ma poi sono uscita per una chiacchierata di cinque minuti con un'amica e sono rientrata all'una di notte XD I misteri del tempo che vola con le amiche XD Ma passiamo al capitolo :D
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MA QUI C'è IL MIO LEON! Mio dio quanto mi piace, quanto mi piace, quanto mi piace, quanto mi piace! A me non spaventa affatto e questo carattere da bad boy gli si addice tantissimo! Ma lui sarebbe bello in ogni caso, anche se fosse un barbone (nulla contro i barboni), insomma il fascino di Vargas è il fascino di Vargas! u.u IMBATTIBILE. Ma qualcuno tolga subito da quella cella il mio cucciolo! Scusate ma come vi permettete a tenere Leon li dentro? No no, qui non ci siamo proprio capiti allora eh! *tira una bomba e fa evadere Leon* Per fortuna papà Fernando, anche se non sembra proprio la più raccomandabile delle persone, si sta già occupando di tutto. Sarà anche una famiglia di persone non proprio per bene ma se il signor Fernando mi fa uscire Leon di prigione, ha tutta la mia stima u.u Lara sorella di Leon? Ma poi lui quanto è cucciolo che pensa alla sua Violetta? Mannaggia ad Angelica e alle sue proibizioni! Si Leon, pensi bene, è tutta colpa sua se Violetta non ti è venuta a trovare :'( Mio dio, ma si può separare la Leonetta in questo modo? Angelica, io e te comunque abbiamo ancora dei conti in sospeso eh *la guarda male* Tra l'altro penso che Leon tra un pò comincerà a farsi qualche problema... Fernando gli ha detto che Violetta è cambiata molto, è tornata a frequentare lo Studio e si ha fatta tanti amici, tra cui Marco, che al ragazzo non va proprio a genio. Le cose sono un tantino cambiate e la Violetta descritta da Fernando sembra più quella del passato che quella che conosce Leon, ma lui è molto determinato e mette subito in chiaro le cose: VIOLETTA è SUA E SARà SEMPRE COSì. Awwwwwwwww mi sono sciolta completamente quando l'ha detto! *O* Quanto avrei voluto che Violetta fosse stata li per ascoltare! Ma tranquilla, le riferirò tutto, promesso u.u Insomma, Leon pensa a Violetta, Violetta pensa a Leon... qui a me il problema sembra solo Angelica e il muro del carcere. Che facciamo? Io appoggio in pieno l'idea della bomba e dell'evasione comunque... *fischietta vaga* Fernando, vedi di sbrigarti perchè questi due non possono aspettare un momento di più. Ma un momento... Lara sorella di Leon. La cosa mi fa sentire strana XD Da una parte mi sento sollevata perchè almeno non può rompere le scatole *la spunta dalla lista* ma dall'altra mi da fastidio anche solo il fatto che Leon possa volerle bene *la guarda con diffidenza* Vabbè ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti, è sua sorella alla fine. Ma sbaglio o Fernando nasconde qualcosa riguardo alla ragazza? Secondo me c'è qualcosa che non ha voluto dire a Leon per non farlo agitare... mmm penso che lo scopriremo più avanti. Ma Diego non ha nulla a che vedere con lei, vero? *guarda spaventata* no perchè io sono troppo in modalità Diencesca per poterlo tollerare XD
Ma a proposito di Diencesca, finalmente i due si sono incontrati! *O* Awwwwwwwww è stato un momento bellissimo e io penso di aver perso qualche secondo conoscenza pensando a Diego senza maglietta, ma questi sono dettagli u.u Che poi non ti dico in che stato ero quando mi sono immaginata Leon con i capelli abbastanza lunghi e la barba *O* Lasciamo perdere sennò questa recensione non la finisco nemmeno per Ferragosto XD Torniamo a Diego e Francesca che è meglio! Giuro che è stato esilarante, Diego va li tutto convinto con il suo fare da gradasso e non la riconosce per niente e quando Francesca gli svela la sua identità quasi sviene! Per non parlare del colpo che gli è preso quando ha scoperto che quella bellissima 'bambolina', come la chiama lui (awwwww), è la ragazza di suo fratello Marco. E ti pareva che non scattava una rissa! Senti Marco, io ti voglio bene e tutto ma MI STAI CREANDO DEI PROBLEMI CON LA TUA SOLA ESISTENZA IN QUESTA FF. La deve smettere di mettere i bastoni tra le ruote al fratello, tra l'altro mi dispiace troppo perchè Diego ha solo reagito in questo caso e ha fatto una pessima impressione a Angie, che è rimasta molto delusa dal suo comportamento. Che poi scusa, prenditela anche con Marco! Anche lui gliele stava dando... o almeno cercava di farlo *trattiene una risata* Fatto sta che Marco per me STA DIVENTANDO UN GROSSO NO.
ksdklajshfbdahgywiehrjkadbfhjewfkej ma sei impazzita ad inserire n flashback Leonetta del genere? Così, all'improvviso? MAMMA MIA QUANTO HO SCLERATO PER QUELLE POCHE RIGHE, QUANTO CAVOLO HO SCLERATO. Ma quanto possono essere belli? *apre la finestra a Leon e lo fa entrare in camera di Vilu* Oddio ma sono l'unica che si è fatta mille viaggi su quello che può essere successo dopo? Oddio, ODDIO. Sono così belli insieme! *scatta foto* Senti qui Angelica e tutti gli altri devono vedere di rimanere fuori da questa storia se devono rompere le scatole perchè sennò io comincio ad alterarmi e alzo le mani a tutti u.u Anche Francesca e Camilla, LA VOGLIAMO SMETTERE DI DIRE A VILU DI DIMENTICARE LEON? Che poi perchè le chiedete di fare cose impossibili?! 1) è impossibile dimenticare Leon Vargas 2) è L'AMORE DELLA SUA VITA, CHE DIMENTICA? Ahhh devo sempre spiegare tutto a tutti *sospira* Francesca comunque racconta alle amiche l'accaduto... devo dire che mi sorprende come le due amiche parlino senza problemi di Diego e Marco davanti a Violetta. Di Diego soprattutto, visto che non hanno proprio una bella opionione di lui *lo abbraccia per proteggerlo* Sembra quasi che si dimentichino che è il cugino della loro amica quando ne parlano... MA LA SMETTIAMO CON QUESTA STORIA DI THOMAS? Cioè già abbiamo capito che dimenticare Leon Vargas è impossibile, figuriamoci se deve provare a dimenticarlo con uno come Thomas! Stiamo freschi allora! E poi ripeto, NESSUNO DEVE DIMENTICARE NESSUNO QUI. Sia chiaro. Oh. Che poi secondo me Francesca molto presto cambierà idea quando si innamorerà perdutamente di Diego e li si che appoggerà Vilu e capirà il suo amore per Leon <3
A che dire il capitolo come sempre era meraviglioso e mi è piaciuto davvero ma davvero tanto. Tu scrivi benissimo e io non so più che parole usare per farti i miei complimenti *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Complimenti ancora e alla prossima by shinebright

11/07/14, ore 03:01

Ciao! Bene, bene, ecco Leon che finalmente vediamo dietro alle sbarre. Non so se deve farmi pena o meno, ma deciderò poi :). Si, non c'è niente da sorridere, ma fai finta di nulla XD! Allora, Leon, attende una visita di Diego per vedere come stanno andando le cose fuori. Oh, soo così felice che sia ancora innamorato di Violetta, nonostante il tempo trascorso. Comunque, invece di Diego, arriva il padre, che è intenzionato a far uscire di prigione il figlio. Ora, sono felicissima che Leon esca, ma se deve essere così no. Insomma, il carcere non gli ha insegnato niente? Così non va bene caro Leon! Ma tanto, sai quanto gli interessi. Allora, perché il padre di Leon si interessa della sua relazione con Violetta? O meglio, si, gli deve interessare è suo figlio, ma non più di tanto. Mi piace la determinazione di Leon nel voler riconquistare Violetta, ma penso che sta volta sia lui a dover cambiare. Povera Angelica, nessuno la capisce :(. Neanche io a dir la verità XD. Comunque, poi abbiamo l'incontro tra Diego e Francesca. Non se l'aspettava così cambiata la ragazza, eh? Il problema è che il grande schianto o la nuova perla (preferisco il secondo termine) è la fidanzata del fratello, anche se non si farebbe scrupoli a portarla via a lui. Certo che Marco non aiuta se continua così. Capisco che voglia vedere i genitori felici, ma mai pensato che la loro felicità possa dipendere anche dalla presenza del fratello e del loro rapporto? E poi, Diego! Perché non la smette di tormentarlo? Spero che facciano pace quei due! Prima o poi. Senti, ma il ricordo di Violetta poi, lo dici come va a finire? Perché un po' mi interessa (un po' molto) ;). Eh, la nostra Violetta che è ancora innamorata di Vargas! Detesto Francesca e Camilla quando le dicono che deve dimenticarlo. Non può, punto! Lei lo ama perché dovrebbe dimenticarlo? Si, le ha fatto male, ma nessuno le ha detto di andargli dietro. È stata una sua scelta. Poi io odio le ragazze perfetti e, davvero, che non lasciano decidere l'amica neanche con chi stare. Ma lasciate perdere Tomas! Non serve a nulla per Violetta! Che poi io dico, Francesca ma secondo lei, che cosa mai le avrebbe potuto fare Diego a parte versarle un bicchiere di succo? Ok, sto meglio. Mi sono calmata. Comunque, rimangono delle ottime amiche. E niente, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Violetta e Leon, chissà che faranno?!!!? Bene, è inutile che ti dica quanto è bello e scritto bene, quindi, bellissimo capitolo;)! Ciao!

10/07/14, ore 21:59

Oggi sono un po' abbattuto (non solo per domani), e quindi non ti giuro non ho ispirazione, sono depressissimo. Ma siccome non voglio che questo influisca sulla mia recensione, cercherò di comportarmi come sempre, ossia come un recensore pazzo e sclerotico :3
Allora, finalmente conosciamo Leon! Io da tanto ero curioso a proposito del suo personaggio, e devo dire che mi spaventa anche un pochino xD Sa proprio di criminale, non scherzavano quando lo descrivevano in quel modo O.O Da una parte ho un po' paura, dall'altra sono contento che lui voglia ancora Violetta, e sia completamente pazzo di lei <3 Aw, lo sa che è tutta colpa di Angelica che ci ha messo lo zampino, quindi non fa una colpa alla Castillo, piuttosto le vuole restiture la libertà D: Anche se non penso voglia farlo in modo pacato e tranquillo...prevedo una battaglia senza esclusione di colpi per Violetta tra Leon e Angelica :/ Anche se voglio che vinca Leon, spero anche che il ragazzo cambi, perché comunque Violetta ha ripreso lentamente a vivere nel modo giusto...e nonostante so che in fondo Leon è un bravo ragazzo (perché lo so), spero che metta un attimino la testa a posto ora che esce di prigione :( Violetta, penso che tocchi a te! Non cedere subito al fascino di Leon...o meglio, cedi, ma tienilo a posto ù.ù Leon, tu mi raccomando, guadagnati la tua buona condotta, e pensa solo a stare al fianco della tua Violetta <3 Niente affari sporchi! ù.ù E tu Violetta, dagli tanto amoreeeee, così gli sciogli il cuore *^* *comincia a scuoricinare diffondendo zucchero velato e lanciando margherita* Ok, ora mi ricompongo xD Solo che quando si parla dei Leonetta, si sa dove vado a parare, ossia a dire cose senza senso, perché loro sono bellissimi *^* E Leon, mi raccomando, fatti la barba quando esci, e magari tagliati anche un po' i capelli xD Insomma, dobbiamo renderlo presentabile per la sua principessa, Topini Leonettosi, al lavoro! (Cenerentola style xD) :3 Ma Leon ha una sorella? Lara? Oddio, ti giuro che mi hai scioccato! Ma che ruolo avrà in questa storia? Non so perché ma ho paura che si possa prendere una cotta per l'amico di Leon, Diego...boh, non lo so, è solo una supposizione, non ne capisco molto xD Ma non importa, io torno a sclerare per i miei bellissimi Leonetta, che sono troppo dolci fhurhugt *^*
Finalmente abbiamo anche il primo incontro Diecesca! *^* Ero proprio curioso di vedere come si sarebbe svolto, e devo dire che l'avevo immaginato in questo modo, con Diego che la provoca e la stuzzica, e lei che da una parte rimane in imbarazzo, dall'altra non sopporta nemmeno la sua vista, a causa del disagio che le procura...e anche un po' di nervi xD C'è subito parecchia tensione tra i due, e per quanto Fran pensa che sia un criminale, deve ammettere che vedere arrivarsi un Diego mezzo nudo in cucina non le è del tutto dispiaciuto xD Ma Marco cosa fa ancora qui? Cosa vuole? Non hai dei compiti da fare? Ah, li stava facendo con Francesca...e allora, non hai un altro dizionario da prendere? ù.ù Insomma, siete in due, due dizionari mi sembrano proprio il minimo indispensabile! Marco, che cosa ti provochi, mamma mia! Come è geloso di Fran, ma soprattutto approfitta di ogni singola occasione che gli viene offerta per cercare di screditare il fratello agli occhi dei genitori...sei veramente subdolo e meschino! >.<" Invece di cercare di aiutare tuo fratello, ti comporti in questo modo? Marco sei una vergogna -.-" Io spero che facciano qualcosa contro quel ragazzo, e sarà uno spasso quando Diego gli fregherà la ragazza ù.ù Angie, ti prego, non credere a quello che hai visto, Diego ha solo reagito ù.ù (ok, forse ha un pochino esagerato, ma si sa- non si può sempre reprimere il bisogno di una sana scazzottata ù.ù). Fran mi sa che è rimasta un tantino scioccata dall'accaduto, ha appena assistito a una rissa tra fratelli O.O (e vorrei far notare che Diego stava vincendo ù.ù).
Ma torniamo alla mia adorata Leonetta, e scusate quando si parla di loro perdo come sempre il lume della ragione...AW, VIOLETTA MA A CHE COSA PENSI *^* MA QUINDI HANNO GIA' AVUTO LA LORO PRIMA VOLTA *^* Lo avevo intuito visto quanto erano legati, ma adesso ne ho proprio la conferma *^* MA COME SONO DOLCI <3 Aw, l'ha fatto entrare dalla finestra in perfetto stile Romeo e Giulietta :3 MA COME SONO BELL- CAMI E FRAN CHE COSA VOLETE. Io dico, non è possibile che riescono a interrompermi anche i flashback da scleri! Ma in che mondo siamo finiti! Io non ho parole, ma spero che qui qualcuno recuperi presto con i ricordi che altrimenti mi altero...poi a me questa cosa che sono contro la mia amata Leonetta non va giù affatto...E daje che tirano ancora fuori quel carciofo di Thomas...ma se a Violetta non piace non piace! E smettetla di insistere che altrimenti qui interviene Leon e mette a tacere tutti ù.ù Poi Fran è inutile che ci vieni a dire che Leon si è comportato male, voglio vedere quando ti innamorerai di Diego che dirai ù.ù Ma non è possibile che a parte Diego nessuno tifi per la mia Leonetta...essù, siete tutti cattivi ç.ç Comunque sono contento che Violetta non si lasci influenzare, perchè anche se adesso è convinta che deve stare lontana da Leon e bla bla bla, almeno sappiamo che lo ama ancora alla follia che non smette di pensare a lui *^* Vai, Vilu, credici fino alla fine, non demordere! ù.ù Anche se ho un po' paura della frase finale...che cosa intende dire? Mica vuole provare a mettersi con Thomas? Oh, no! Speriamo di no D: Leon, devi intervenire al più presto prima che sia troppo tardi ç.ç AIUTO ç.ç Voglio avere fiducia nei miei Leonetta, e sono convinto che le cose andranno per il meglio ù.ù
Come al solito capitolo meraviglioso, me lo sono letteralmente divorato, ma adesso sono curiosissimo di conoscere il seguito. Mi piacciono tutti i personaggi, mi affascinano tanto *^* Niente, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, e si comincia la conta per il prossimo giovedì xD Ora devo proprio staccare, ma ci tengo ancora una volta a farti i miei più grandi complimenti, sei una grandissima autrice, e meriti tutte le splendide recensioni che hai avuto, le meriti una ad una *^* Per questo e molto di più! :D Alla prossima, con affetto,
syontai :D

10/07/14, ore 16:46

Ciao Trillina!
Caspiterina non hai idea di quanto mi piaccia questo capitolo! Sarà che è apparso Leon, sarà che abbiamo il primo incontro Diecesca (e io non vedo l’ora che il capellone si vada a fare un giretto, magari molto lontano… xD) e sarà per quel piccolo ricordo da scleri di Vilu… yhthytjujy insomma, l’ho adorato un sacco! :D
Ma partiamo dal principio Trillina o ci perdiamo nei meandri dei miei scleri folli che non mancano mai, e focalizziamoci un po’ sul personaggio di Vargas che ha fatto la sua prima vera apparizione insieme a… Pituca! Ehi, mi dispiace ma qualcuno deve dire a Gregorio che non l’avrà indietro finché Vargas non sarà uscito! u.u No, scherzo, la smetto! xD Torniamo seri... allora, il protagonista in questa versione ha un carattere particolare e lo ritroviamo nella sua cella, con una visita che lo attende… i pensieri del giovane però sono per Diego, il suo migliore amico già in libertà e Violetta, il suo vero amore! Ma certo che ti pensa, Leon te lo assicuriamo noi! Lei ti ama, è ovvio che la sua mente sia sempre rivolta a te, aw! :3 :3 :3 E io già sclero… tigjjgiroro :3 Voleva notizie della giovane tramite Galindo ma, quando si ritrova nella stanza delle visite e vede arrivare suo padre, ne resta quasi un po’ deluso! Però Vargas senior ha una grande notizia… lo farà uscire! Ok, io già immagino il rincontro Leonettoso e sclero, pensa te quanto son folle (come se non lo avessi già capito che lo sono! xD)! Rojitrojteoo :3 Ma… fermi tutti! Lara sorella di Leon? Ma è geniale! Un ostacolo in meno, che grande cosa hai fatto, Trillina! Aw! :D *Esulta come una folle*. Anche se la meccanica ancora non la conosciamo appare sin da ora come una persona fragile tanto che il fratello spera che Diego le sia accanto in quel momento difficile… tenero che si preoccupa per lei come sorellina! Finché son imparentati non corriamo rischi, che bello! :D E poi il finale… alla fine Leon chiede se si sappiano notizie di Galindo junior e da lì scopre anche di Vilu e di quanto sia cambiata in sua assenza: la giovane Castillo è tornata allo Studio, frequenta Marco, il cugino che prima non amava poi così tanto e Vargas stenta quasi a crederci! :’( Aspetta: “Violetta è mia e sarà sempre così.” VAI LEON! COSI’ CI PIACI! :D E io ribadisco che già immagino il loro incontro quando lui sarà uscito di galera… awirjetiro :3
Ma passiamo al secondo blocco… e sappi che mi è piaciuto un sacco anche quello! :D Beh, Diego solo con i jeans sarà una splendida visione per la nostra Fran! :3 Ok, la smetto… u.u (comunque è vero, è innegabile! u.u :P) Ok, tornando a noi, il giovane scende le scale e si ritrova Angie che sale di sopra… che dolce è geloso della madre, un cuccioloso proprio! :3 L’introspettiva sulla madre è tenerissima! L’ha anche difesa più volte dai commenti poco carini degli altri ragazzi a scuola! .3 E poi… Pablo e Leon che marcano il territorio in pubblico con le rispettive partner… aww, la dolcezza ce li vedo un sacco, me li sono immaginati alla perfezione! *___* Ecco, Dieguito tu ancora non sai cosa significhi perché non hai trovato il vero amore ma sai caro Galindino… penso proprio sia in cucina, muoviti! :3 Ahahahah ma come le parla alla Cauviglia? Mi fa troppo ridere che ci prova spudoratamente in quella maniera… e poi lei che lo manda a quel paese è ancora meglio… il top, una coppia scoppiettante! xD Che caratterino la mora, wow! xD Diego non l’aveva riconosciuta neppure… la ricordava più piccola e evidentemente meno affascinante! xD
Peccato che arrivi il cespuglio nel momento meno opportuno… ohi, qui si sta facendo conoscenza, dunque, Marcolino “carissimo”, porta te e il tuo vocabolario altrove, thank you! u.u Rissa! Rissa! Rissa! Certo il grande punzecchia ma il piccolo nemmeno scherza, eh! Diego lo ha provocato ma ad aggredirlo ha cominciato lui che poi nelle botte ha avuto pure la peggio! XD Per fortuna arriva Angie a sperare i figli… povera Fran, si sarà spaventata un sacco mentre la Saramego la vedo più abituata a placare quei bisticci tra i ragazzi! D: Qui prevedo una guerra familiare: Marco quasi spera che i genitori perdano fiducia nel fratello e pare quasi lo provochi di proposito per fargli perdere le staffe a dimostrare che la sua tesi sia quella giusta, mentre il maggiore sembra deciso a farla pagare all’altro… insomma… ne vedremo delle belle e spero solo che non si metta troppo male… scintille in vista a casa Galindo, e ora che Diego ha conosciuto anche la bella Francesca… potrebbe sfidare proprio il fratellino per il cuore dell’italiana… chissà, chissà, sono curiosissima! :D
Andiamo al blocco finale… no, quel flashback io… io… *sviene* I Leonettosi, aw! Jirtgejigtrjitr no, lei che lo fa entrare per la finestra, quei baci, quell’amore… ejirwrjooe *Sviene di nuovo*. No, Trillina tu devi avvisare quando ci sono queste scene, seppur minime o accennate! *___*
Vilu non fa altro che pensare al suo amato, anche a casa di Cami dove le amiche la ritrovano persa nel suo mondo: il pianeta Leon! :3 No, aspetta qui non ci siamo proprio… cos’è tutto questo astio verso i Leonetta? O.O Ok, ha sbagliato, tutto ciò che volete ma… Camilla, Fran… non potete farci questo! Alto tradimento! D:
E pure contro Dieguito è guerra aperta! Dai, è un complotto, allora! :’( Io penso che le due parlino così perché guidate dalla paure di Vargas e Galindino e per voler quasi proteggere l’amica… però Vilu va su tutte le furie e le lascia lì… mi è piaciuto come difendesse il cugino… ha ragione, i genitori vogliono dar fiducia al figlio e lui lo è esattamente come lo è Marco, cosa possono fare se non sperare che davvero abbia messo la testa a posto? Lasciate stare i miei Pangie e i miei Leonetta! u.u Io confido in Vargas… l’influenza di Vilu lo renderà migliore ne sono certa! :3 E pure su Diego sono sicura che i genitori e la cugina abbiano ragione… forza ragazzi, qui bisogna dare un bello schiaffo morale a parecchie persone! u.u
Capitolo strepitoso, non so come fai ma sforni sempre capolavori uno dopo l’altro: hai uno stile impeccabile, scrivi in maniera eccezionale e sappi che hai un’originalità che rende le trame sempre accattivanti e strepitose! *___* Sei bravissima e a costo di sembrare ripetitiva non mi stancherò mai di dirtelo! :) Continua così, Trillina sei geniale! ;) Tantissimissimi complimenti dalla tua folle fan n° 1! :3
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

10/07/14, ore 16:21

Eccolo il mio amato Leon *-*, ammetto che mi dispiace che sia rinchiuso ma noto con piacere che ancora non ha dimenticato Vilu e la cosa è reciproca. Eh Fran, Fran parla così adesso che poi lo amerai il bell'imbusto di Diego, Marco mi fa un po' pena, quando la sua ragazza si metterà col fratello ci resterà un po' male. Non vedo l'ora di vedere Vargas fuori dalle sbarre, e spero proprio che Thomas si levi dalla testa Violetta, se Leon vede che le fa il filo potrebbe ingelosirsi *ci spera*. Spero che Cami e Fran cambino idea, aggiorna presto e complimenti per il capitolo, bacionii <3

10/07/14, ore 15:53

Amo questo Leon completamente diverso da quello della serie ma altrettanto affascinate, e infondo buono e legato alla sua famiglia, geniale l'idea di Lara come sorellina di Leon, a Diego e Vilù.
Se già dal prossimo capitolo Leon è libero giuro che farò una statua a suo padre! Leon deve essere libero di riprendersi la sua Vilù, certo ci vorrà un pochino di tempo visto la testardaggine della ragazza e il lavaggio del cervello della malefica nonna.
Diego e Francesca hanno avuto il loro primo incontro e Galindo non ha riconosciuto la mora e dopo fa a botte col fratello che in questa ff è vicino a entrare nella mia lista nera.
E mi duole ammetterlo ma per ora neanche Camilla e Francesca mi stanno simpatiche specie per la brutta opinione che hanno su Diego e Leon e di conseguenza anche su Violetta che credono vittima dei due mentre lei li ha sempre seguiti di sua spontanea volontà anche perché il suo cervello funziona perfettamente.
Cara Fran ti assicuro che non esiste amore più vero di quello che lega i Leonetta.
A giovedì un bacio

08/07/14, ore 20:27

Ehi scusami x il ritardo nel recensire♥ X prima cosa volevo dirti ke il capitolo è scritto benissimo come al solito. Allora troviamo Diego ke dimostra un comportamento nn molto educato nei confronti di suo fratello Marco (beh finché si rivolge così solo a lui va benissimo) e ke sente molto la nostalgia della sua cuginetta Violetta ke sente più legata a Marco e sospetta ke il loro rapporto si sia spezzato a causa di sua nonna Angelica. Per fortuna chiariscono e Diego capisce ke in realtà il loro rapporto è più forte di prima♥ Poi ci sono Francesca, Marco, Camilla e Seba ke studiano un appuntamento per Vilu e Thomas...:-( Però la nostra Castillo trova Heredia troppo noioso e prevedibile e nn può fare a meno di paragonarlo al suo Leon. E così si scopre un altro pezzo della sua relazione con l'affascinante Vergas♥ La parte più bella xò è quando Violet ammette ke nonostante tt la reputazione del messicano e della lontananza di un anno nn riesce a smettere di amare il nostro Lyon. Ora vado, aspetto con anzia il prossimo capitolo in attesa di scene FranXDiego e della scarcerazione di Leon. Aggiorna presto. Un bacio Leon_Harry_Guido

08/07/14, ore 18:54

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Trilly!!!! *saluta con la mano*
Innanzitutto chiedo perdono per il mio enorme ritardo *si mette in un angolo e cade in depressione*, ma non ho avuto tempo. Oggi mi sono detta: "Devo scrivere le recensioni che mi mancano, prima fra tutte quella di Trilly!!!". E infatti eccomi qua. :-D
Allora si notano dei dissapori tra i due fratelli Marco e Diego: vecchi dissapori che ancora non sono stati dimenticati e, sono sicura, tra un po' verranno tutti a galla. Marco è ancora convito che Diego non sia cambiato, ma il fratello non intende dargli questa soddisfazione: ha aspettato due anni per uscire di prigione e non ci vuole ritornare. I genitori dei ragazzi, Pablo ed Angie, sono convinti che il loro Diego sia cambiato e lo dimostrano con la ricca colazione che c'è sul tavolo. Ma prima di iniziare a mangiare, arrivano due ospiti inattesi: la nonna Angelica e la cugina Violetta, detta Vilu. Diego saluta la nonna e subito dopo la cugina gli salta al collo abbracciandolo e facendogli capire che il loro legame c'è ancora e adesso si è solo rafforzato. Dopo la colazione, Violetta e Diego vanno a parlare da soli. Il ragazzo ha visto gli occhi della cugina spenti e le chiede come sta. Lei risponde che sta bene, che ha ripreso ad andare a scuola e allo Studio e a ripreso a frequentare le sue amiche. Quando Diego chiede di Leon, Violetta risponde che considera il ragazzo un errore *si si come no...* e di aver solo commesso uno sbaglio (Violetta mia, nemmeno tu sei convinta delle tue parole e ti secondo te noi ci crediamo? Mi sa che hai sbagliato persone). Racconta anche che non è mai andata trovarlo in prigione perché la nonna non voleva che incontrasse lui *sto cominciando ad odiare Angelica* *prende il mitra e lo punta contro l'anziana donna*. Però per fortuna, neanche i due anni passati lontani sono riusciti a rompere il legame tra Diego e Violetta e alla fine si abbracciano contenti. Sul finale, troviamo Violetta intenta a fare jogging. La ragazza incontra Francesca con Marco ed un altro ragazzo (già mi sta sulle scatole questo qui). Francesca invita Violetta ad uscire con Thomas *guarda male lo spagnolo* e lei accetta, contro voglia. Ma il caro ragazzo comincia a toccare Violetta *prende il mitra, lo punta su Thomas e spara un colpo che lo riduce un cenere e poi sorride felice* che, infastidita, si allontana con la sensazione di aver in qualche modo tradito Leon: FINALMENTE LA CARA VIOLETTA AMMETTE A SE' STESSA DI NON AVER DIMENTICATO IL RAGAZZO!!!! ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ok ok ho scritto abbastanza. Povera te!! ;-)
A presto!!! <3 <3