Remember me
di _Trilly_

13/02/15, ore 10:47

Il capitolo e bellissimo. L'uomo misterioso potrebbe essere un amico del padre di Violetta. O il fratello del padre di Violetta. Ma che fa parte del giro del padre di Leon. :-)

12/02/15, ore 22:22

Capitolo ricco di tensione, devo ammettere che se prima il tizio misterioso mi inquietava ora mi terrorizza!
Ma andiamo con ordine: Vilu non riesce a dormire così si chiude in bagno con l'album del matrimonio, non l'avesse mai fatto! L'uomo in nero non solo era presente al matrimonio ma era anche il testimone di German, come se non bastasse anche Leon lo conosce e qui la cosa ė grave!
Inoltre qui abbiamo un bel confronto tra Fran e Lena, quella ragazza non mi piace per nulla e fortunatamente Marco ė del mio stesso parere, bisogna liberarmene!
Perdona la pessima recensione, sono un po' di fretta, un bacio alla prossima!

12/02/15, ore 20:42

Ehilà Trilly.
Oggi purtroppo dovrò essere breve, perché bo ho molto tempo.
Il capitolo è bellissimo, scritto bene. Mi sono disperata per Violetta, ho odiato Lena con tutte le mie forze quando ha scocciato Fran (ha fatto bene a rispondere, ha tirato fuori una grinta è una forza incredibili). Ho sbavato per Diego e Francesca😍😍😍 e per Leon e Vilu, che sono tanto dolci ❤️❤️
Leon sa qualcosa dell'uomo misterioso?! Cosa ci nasconde? Ho elaborato un'altra teoria: all'inizio ho sospettato che potesse essere Roberto, ma non è italiano lui... E se fosse... Boh non so😂😂.
Va beh ora vado. Complimenti.
Un bacione da Chicca2501

12/02/15, ore 16:20

Ciao, Trillina! :)
Prima di tutto, come sempre, perdonami per il mio solito ritardo… purtroppo ormai, è divenuto abituale, quindi scusami davvero tantissimo! D: Aw, eccoci ad un altro splendido capitolo in cui gli indizi sul tizio misterioso e inquietante si moltiplicano… D: Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio… ma povera Vilu! :’( Ha capito che Angie stava piangendo, e quel tipo incrociato nel corridoio da lei e Fran non riesce proprio a toglierselo dalla testa… ehi ma qui c’è una super novità! Colpo di scena! Il tipo inquietante era… il testimone di German al matrimonio di Castillo e Maria! Le foto nell’album lo dimostrano! Ma allora perché non avevano mai parlato di lui alla ragazza? Beh, sicuramente per proteggerla… insomma, questo qui non è di certo un brav’uomo e ora si capiscono tante cose, anche le paure di Angelica su quella città, Venezia. Ma di quello parlerò dopo, ora torniamo al primo blocco… povera la Castillo! :’( Ecco, Fran! Corri a svegliare Leon che Vilu ha bisogno del suo principe! :3
Bella la scena Diecesca sulla porta! :3 Sì, però dite al Galindino che qui urge l’intervento del suo amico per tranquillizzare la cugina! u.u Oh, ecco Vargas correre dalla fidanzata che gli spiega i suoi sospetti su quel tipo! E qui abbiamo un altro colpo di scena! Leon lo conosce? O.O Quindi fa parte del mondo dei Vargas anche lui? Aiuto, son confusa! D: Certo è che il giovane si tiene per se le sue ipotesi per non far preoccupare ulteriormente la ragazza… aw, ma come la tranquillizza! *___* ghrhhrhh Quando la tiene stretta a sé! Fpgpgpgp *sviene*. Sono la meraviglia, aw! *___* :3
E passiamo dagli scleri Leonettosi alle imprecazioni contro Lena… oh, ma cosa vuole? O.O Le piace proprio provocare bisticci! O.O Ma è davvero convinta che la presenza di Fran rovini la sua relazione con Marco? Ma non ha capito che il giovane non la vuole proprio, indipendentemente dalla Cauviglia? O.O Inoltre, se continua a mantenere questo atteggiamento da bulletta irritante, peggiora solo le cose, caspiterina! Brava, Franceschina! Cantagliene quattro! u.u Quando poi accorrono i due fratelli Galindo anche Diego la zittisce! Olé! :D Che poi lei pretendeva anche essere difesa da Marco! XD “Basta, Lena, non ne posso più di questa storia. Dimmi cosa devo fare per farti stare zitta e giuro che la farò.” Ahahahahaahah mai nella vita avrei pensato o solo ipotizzato di dirlo ma… qualcuno costruisca un monumento per il Capellone! Ahahahahha sto ancora ridendo, quella frase è stata il top! XD *Stringe la mano a Marco per congratularsi*. Comunque credo seriamente che il Galindino sia stanco di quella guerra con il fratello, e ora che Fran ha suggerito al fidanzato di parlare con l’altro, credo e mi auguro che la riappacificazione sia alle porte… speriamo, dai! In fondo ci tengono tanto l’uno all’altro, come ha giustamente notato e detto la Cauviglia… inoltre, riavvicinandosi, entrambi i ragazzi si sentiranno finalmente in sintonia, e poi la loro pace sarebbe la felicità anche per i Pangiosi! dpffpgp :3 Ehi ma quella scena Diecesca? Fgpgpgphphp Che belli, aw! :3 *sviene*. Tutti quei baci appassionati! Froirepère *sviene ancora*.
No, fermi tutti… ma qui si continua a sclerare! Gjietgtre Leon e Vilu! rtoptreeptp *sviene* Trillina, quella scena è la meraviglia! ghghfhf Leon che le accarezza la schiena, che pensa a quanto adori vederla dormire stretta a lui… rojierofreop :3 Sono la dolcezza, aw! :3 I suoi pensieri sull’amore che prova per lei, quelle dolci carezze e il bacio tra i capelli… sto sclerando come una folle! Aw! Rgerjigetrio Ma lei lo stava sognando, tenera! :3 Rprrepeerpre Questa parte è davvero la meraviglia, aw! :3 Alla fine Vargas decide di andare a cercare quel tizio prima che lo faccia Violetta… dolcioso lui, la vuole proteggere a tutti i costi! Aw! Tptgktrgtrp Vai, Leon! Siamo tutti con te! u.u Quando è apparso quel tizio nell’ombra mi ha preso un colpo anche a me! D: “Ti stavo aspettando…” O.O Sempre più inquietante, caspiterina! O.O A questo punto sono quasi certa che l’uomo, scoprendo che conosce Leon sin da piccolo, sia in qualche modo legato al mondo criminale di Fernando Vargas e ciò spiegherebbe molte cose. Inoltre, credo anche che, conoscendo il fidanzato di Violetta sin da bambino, in qualche maniera, in passato, abbia vissuto in Argentina… a meno che Fernando e famiglia non abbiano passato del tempo in Italia anni addietro… insomma… non so se mi son spiegata! XD Dico che il tipo Veneziano, per conoscere Leon piccolo, avrà di sicuro avuto a che fare con i Vargas, magari proprio a Buenos Aires, così da conoscere anche i Castillo e i Saramego (e ciò spiegherebbe anche come conosceva German, tanto da essere il suo testimone di nozze…)... Con questo capitolo, tanti pezzi si stanno componendo… in primo luogo, il fatto che l’uomo e il ragazzo si conoscano, poi il fatto che Angelica avesse sempre temuto tanto la famiglia di Leon e l’ambiente da cui proveniva, quasi lo conoscesse troppo bene… e ora capiamo anche perché, l’anziana, avesse il terrore di Venezia… quel tipo vive proprio lì, e, povera, ora posso immaginare le sue ansie… anche se ancora non trovo un collegamento tra l’uomo misterioso, German e Maria… che avesse tentato di coinvolgere in loschi affari anche il Castillo? Che si fosse innamorato della maggiore delle Saramego o addirittura di Angie? D: Su questo confusa anzi, perdona le mie folli teorie, di sicuro errate! XD Questo tipo non pare voler fare del male a Vilu ma non mi fido… vai, Leon! Proteggi la tua fidanzata! u.u :3
Un altro capitolo strepitoso e ricco di azione, caspiterina adoro tantissimo questa storia, mi tiene sempre con il fiato sospeso fino all’ultima parola! *___* Lo stile è sempre impeccabile, perfetto, lo stesso vale per la trama: super originale e magnifica! Bravissima e tantissimi complimenti, davvero! *___*
Attendo con ansia giovedì prossimo! Devo sapere e sono preoccupatissima per quel tipo! O.O
Alla prossima, ciao! :)
La tua folle fan n°1,

12/02/15, ore 15:47

Questa settimana ho dato proprio il meglio di me in quanto a ritardi >.<" Il problema è che venerdì ho un'esame, e voglio solo che piangere xD Non riesco nemmeno a studiare, sono in una fase  di completa di apatia :') In ogni caso il capitolo era bellissimo, alla scena Leonetta ero praticamente in lacrime, mamma mia, quanto li amo, e vederli così sereni, pronti a cominciare una vita insieme, sempre l'uno accanto all'altro, mi ha fatto scendere una lacrimuccia...poi tutti quei ricordi tristi :(
Per cominciare abbiamo Diego e Fran che stanno pomiciand- no, vabbè, potrei essere un po' meno volgare xD Vabbè, insomma sono impegnati in bagno, non so in che altro modo esprimermi lol Ma scusate, nessuno ha insegnato a Lena la buona educazione? Prima di entrare in una stanza bisogna sempre bussare e accertarsi che non ci sia nessuno ù.ù Ma guarda tu che cafona, io non ho parole! E si è portata dietro anche Marco, quell'infame! Come fanno i fratelli Galindo a chiarirsi se c'è sempre qualcuno che cerca di metterli l'uno contro l'altro? Grrrr. Oddio, ma lo sai che Marco mi fa un sacco tenerezza? In fondo ha capito come stanno le cose, sa che non potranno cambiare, soffre, ma la sua rabbia si è spenta. Dai che in fondo un po' di bene al fratello nonostante tutto gliene vuole :3 Senti, già Lena sta facendo l'insopportabile, ma se c'è una cosa che non deve assolutamente fare è parlare al mio Leon con quel tono. LEON NON SI TOCCA. Ahahahaha, Vargas però l'ha messa a tacere in due secondi. Incute ancora timore quando vuole ù.ù Ahahahah, Violetta, si sa, il lupo cambia il pelo, ma non il vizio xD Non puoi pretendere che Leon diventi un santarellino :P E poi gente come Lena è meglio metterla a tacere senza dargli troppo corda, appoggio in pieno Vargas!
Vado molto di fretta perché devo andare a dormire visto che domani devo svegliarmi a studiare, ma siccome domani voglio recensire il capitolo nuovo, non voglio essere in ritardo con questo xD Alloraaaaaa...TANTI FEELS LEONETTA IN QUESTO SECONDO BLOCCO. Ma come fanno a trasmettermi sempre così tanto (quello ovviamente è anche merito tuo), io non lo so. Leon l'ha portata al teatro che tanto amava la madre, awwwww. Ma com'è tenero Vargas, vuole che Violetta possa rivivere quei felici momenti del passato *^* Poi la accompagna in questo percorso perché ha paura possa giustamente crollare, ma lui ci sarà sempre per lei, sempre <3 Ma come sono dolci, io non ho parole per descrivere la bellezza di quella scena, quello che si dicono, io- non posso farcela davvero, amori miei ç_______________ç Sono contento che Violetta sia riuscita ad affrontare il passato, grazie anche all'aiuto di Leon, ed è pronta a guardare al fianco della persona che ama *^*
MA QUESTO MISTERIOSO TIZIO? Cosa vuole dalla mia Angie? Non la deve nemmeno sfiorare! >.< Oddio, mi inquieta troppo, ho paura che voglia fare del male a Violetta e Angie, che poi quale sarà il misterioso segreto che ha a che fare con Venezia? C'entra la morte dei genitori? C'entra il famoso teatro in cui Maria avrebbe voluto cantare? Potrebbe trattarsi forse di Beto? Ormai quando si parla di folli penso sempre a lui, sarà Dulcevoz che con quella ff mi ha contagiato xD In ogni caso lo voglio lontano dalla famiglia Castillo e da quella Galindo ù.ù Mamma mia che paura comunque quella scena, e poi non sappiamo ancora di chi si tratta...ansiaaaaa D: Per di più, Violetta ha incrociato il misterioso tizio che gli ricorda vagamente qualcuno...sarà veramente così? Forse è davvero un'allucinazione o quest'uomo ha già avuto a che fare con Violetta in qualche modo? AHHHHH, sono troppo curioso, aiuto! Occhi neri...potrebbe essere forse un parente di German, che ha gli occhi scuri? Sto navigando in altro mare, Trilly, aspetto che ci illumini che altrimenti passo tutta la nottata a fare ipotesi, e come ho detto devo andare a dormire xD
Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto, io sono sempre più curioso di sapere come procederà la vicenda, e di sapere qualcosa sul conto di questo misterioso tizio, che mi inquieta alquanto! D: Complimenti per questa storia geniale, attendo con ansia domani per saperne di più! Alla prossima, con affetto,
syontai :3
P.S: la recensione era di ieri sera, ma EFP mi era impazzito O.o
P.P.S: ho visto che hai aggiornatooooo *^* Dopo lo studio leggo e stasera recensisco :3 (o almeno provo, dipende dal livello di disperazione...se non oggi in ogni caso domani :P)

05/02/15, ore 22:29

ODDIO!! CHE. ANSIA. ASSURDA.*va in panico* Ancora quel tipo misterioso? Che cosa diamine vuole?!*fa un respiro profondo e cerca di calmarsi* Ok, provo a riprendermi per cercare di andare avanti con la recensione di questo capitolo assolutamente fantastico (come sempre) ma allo stesso tempo piuttosto inquietante... Ma partiamo dall'inizio, dove troviamo una scena Diecesca troppo awwww! *____* Massì, approfittate di questo momento in cui siete finalmente da soli, cuccioli miei!*si mette di guardia davanti alla porta per non fare entrare nessuno* No, ma quanto é dolcioso Diego che subito la rassicura che tra lui e Ludmilla era sola un'avventura e che con lei invece é davvero amore?:3 E poi vogliamo parlare di quando, per quanto l'istinto gli suggerisca di lasciarsi andare, cerca di trattenersi perché vuole che la loro prima volta insieme sia unica e speciale? Auwhduhsixndos! *____* No, ok ci sono...*sviene* Ma poi i loro baci! Rrotpshosjd!*risviene* No ma... ADESSO LENA CHE VUOLE?! Proprio in questo momento doveva aprire quella e venire a rompere le scatole? No Lena, non ci siamo proprio! Questo non si fa, non si interrompe così un simile splendore di scena Diecesca! Per cosa poi?! Per cercare di far litigare ancora di più i fratelli Galindo! >.<" Ma 'sta nanerottola quanti anni ha? No perché secondo me darle tre anni é anche troppo se si considera il suo comportamento assolutamente infantile! Io opto per rispedirla come un pacco postale a Buenos Aires e rifarle l'iscrizione all'asilo... Quando Leon che terrorizza la biondina però è una scena mitica! Ahahahahahahah! XD Avrei voluto vedere la faccia di quell'insopportabile di Lena! Me la immagino benissimo tutta terrorizzata da Vargas! XD Ma Vilu cosa dici? Il tuo splendido ragazzo ha fatto benissimo a mettere a tacere quella rompiscatole, altro che esagerato! Cioè qui l'esagerata é Lena semmai, tant'é che neppure Marco ormai la difende più!
Bene, io ti avviso subito che il mio commento al secondo blocco di questo stupendo capitolo sarà più che altro un ammasso confuso di scleri e pianti*recupera un pacchetto di fazzoletti* Ed tutta colpa della dolciosità dei Leonetta! *^* Aw, ma grazie all'aiuto dei Diecesca sono riusciti a sfuggire al controllo dei Pangie per andare a fare una romantica passeggiata! :3 No ok, quei due che vogliono cercare di far riappacificare i due fratelli Galindo sono troppo cucciolosi! E poi ovviamente il nostro Leon, che ha sempre una marcia in più degli altri e capisce tutto al volo, ha intuito che quello che divide Marco e Diego é l'orgoglio. Massì io dico che i Leonetta con l'aiuto di Fran possono aiutare quei due zucconi a chiarirsi! Cos'é tutto questo mistero, Leon? XD La nostra povera Vilu sta morendo d'impazienza! Ajhsndosn! QUEL RAGAZZO É LA DOLCEZZA! *___* L'idea di portarla in quel teatro dove Maria sognava di esibirsi è tenerissima! *^* E ha pure corrotto le guardie per farli entrare dentro! Per una volta non ci importa nulla se questo non sarebbe legale, é per una buona causa! Oh ma povera Vilu, che confessa al suo ragazzo di ascoltare le registrazioni di sua madre per temere di dimenticare la sua voce... :'( Menomale che c'é sempre Leon al suo fianco, a consolarla e tranquillizzarla! :3 E poi adorato assolutamente quel bacio così tenero e delicato all'inizio e poi sempre più passionale! Asndosjgns! *^* Ok, questa scena l'ho amata proprio tanto: é così dolce e commuovente! *___*
Ma se in questa scena c'é tanto da sclerare per la dolcezza infinita dei Leonetta, subito dopo ecco che riappare quell'uomo misterioso ad inquietarci tutti! O.O Povera Angie, deve proprio essersi presa un colpo nel trovarsi quel tizio in camera! Ma chi diamine é? Ammetto di essere un po' confusa, questo tipo sembra conoscere bene Angie e la sua famiglia e io sono convinta che in qualche modo c'entri anche con la morte di German e Maria... Ma perché questo tizio che, da quanto si capisce dai pensieri della Saramengo, non si faceva vedere da molto ha deciso di riapparire proprio adesso? E, soprattutto, quali sono le sue intenzioni? Di sicuro nulla di buono... Angie sembra decisamente terrorizzata da lui e questo non é un buon segno. Ma adesso come farà? Ormai non può più continuare a proteggere la sua famiglia senza rivelare nulla: é tutto troppo pericoloso ora che il misterioso individuo ha deciso di farsi avanti...
Nel frattempo gli altri attendono in stato di agitazione la Saramengo, che ci sta mettendo davvero troppo ad arrivare, tanto che alla fine Fran e Vilu si offrono di andare a controllare che vada tutto bene. Ma in corridoio per poco non vengono travolte dall'uomo misterioso che suscita in Violetta una strana sensazione. La Castillo infatti é convinta di averlo già visto da qualche parte... Ora io mi chiedo come questo sia possibile, perché se questo tipo si trova a Venezia come fa la ragazza ad averlo già incrociato?? Sono assolutamente terrorizzata, non so proprio più cosa pensare, spero solo che questo tizio non riesca a fare nulla di male ad Angie e alla sua famiglia... Attenderò con più ansia del solito il prossimo giovedì per scoprire come proseguirà la vicenda e come si muoverà questo losco individuo.
Ti faccio tantissimi complimenti come sempre: il capitolo era assolutamente ben scritto, senza alcun tipo di errore e con delle scene Diecesca e Leonetta assolutamente da sclero! *____* Però io ora devo sapere cosa vuole quel tipo e che intenzione ha, sono in panico! O.O
Perdona il mio terribile ritardo nel recensire, ma il giovedì é un giorni sempre piuttosto pieno per me. Scusami, davvero...
Besos,
fra_piano for ever

05/02/15, ore 16:50

Bellissimo :-) i genitori di Violetta sono morti, ho e un'ex di Angy. O qualcuno che sa che i genitori di come sono morti.

05/02/15, ore 16:36

Hola, Trillina! :)
Prima di tutto perdonami per il mio solito ritardo! Scusa, scusa e ancora scusa! D: Aw, quanto adoro aspettare il giovedì per recensire i tuoi meravigliosi capitoli! *___* Allora, allora, iniziamo subito a scler… emh, a recensire e, andando con ordine, partiamo dai Diecesca! :3 Aw ma come sono belli, che cuccioli! :3 Dopo la bella sorpresa sulla terrazza dello scorso capitolo, i due ragazzi possono regalarsi un momento di passione nel bagno della camera! Aw, tanti scleri per loro! ttgrgrt :3 Quei baci, quei baci! :3 Ma Diego che la tranquillizza è l’amore! Sì, Fran! Era solo attrazione con tutte le altre, prima di conoscere te! E’ vero che la ragazza ha tirato fuori il meglio di lui, la sua presenza lo fa stare bene, teneri! :3 Ahahah ma sbaglio o la Cauviglia avrebbe voluto, emh… proseguire il “discorsetto” con il moro? ;) Ma che vuole Lena, ora? Ma vattene, tappetta! *La caccia a pedate dalla stanza* Oh, ma questa ci gode proprio a seminare la zizzania tra i due fratelli Galindo, eh! >.<” Che poi persino Marco la zittisce! Vai, Capellone, VAI! :D Rispedite Lena in Argentina con un calcio nel didietro! >.<” xD No, aspetta… l’arrivo di Leon che terrorizza la biondina però vince tutto! Ahahahah! XD Ahahahaha Aw, ma Vilu che glielo fa anche notare! XD “Un tantino?” xD Sì, dai diciamo un tantino… xD
Ok, ti avverto che nel secondo blocco ho sclerato come una folle… Leonetta! dfpfpgpgpg Quella scena poi è stata la meraviglia, caspiterina! *___* Cioè io stavo già svenendo solo nel leggere di loro camminare insieme mangiando ciambelle, pensa dopo! Fpfpgpgp :3 Sono stupendi, aw! :3 Che cuccioli, sono anche preoccupati per Marco e Diego! :3 Ecco, anche secondo me loro potrebbero aiutarli a far pace, chissà che con loro e Fran, quei due non ritornino ad avere un rapporto fraterno! ;) Aw, ma dove la starà portando mai Vargas? Ahahaha ma la ignora per non doverle dire nulla! O.O XD Aw, ma il gesto di Leon è stato da scleri! hghghg :3 Che tenero! *___* Ha portato Vilu nel teatro dove Maria sognava un giorno di esibirsi! :’( Sfogliando l’album con la sua fidanzata, il giovane era venuto a sapere del desiderio della Castillo di andarci, in futuro, proprio perché un luogo sempre molto amato dalla madre… :’( Aw, quando lei lo stritola in un abbraccio e piange stretta a lui! Lacrime e scleri! Ffpgpgphphp :3 No, aspetta… Leon che corrompe le guardie del teatro per un mini tour turistico con Violetta nella struttura…! xD E, una volta nel teatro, mi sono commossa un sacco… :’( La parte di quando la giovane rivela di ascoltare le registrazioni della madre per paura di dimenticarne la voce… :’( *Piange disperatamente*. Povera, la vita per lei è stata davvero difficile… per fortuna ora ha il suo dolce principe azzurro che le sarà sempre accanto! :3
“Ci sarò sempre per te, Amore, sempre,” *Sviene in un mare di scleri*. Leon sei la tenerezza, aw! rtgertgerttre :3
E poi quel bacio appassionato! Rtrrop45top45 *Sviene ancora*. Dolcissima anche la scena di quando si siedono nelle prime file, dove si erano seduti anni addietro German e Maria… :’(
Sono meravigliosi e, ripeto, questa parte mi ha fatto piangere e sclerare insieme, strepitosa! *___*
E passiamo a questo inquietante finale! Purtroppo dopo gli scleri viene il panico più totale… Angie! Cucciola, giuro che ho temuto tantissimo per lei quando si è ritrovata il tipo di fronte! D: *Panico*. Andiamo per gradi… Angelica continua a chiamare la figlia che è sempre meno convinta di poter riuscire a mantenere il segreto che condivide con la donna… io l’ho scritto già e lo ripeto: deve assolutamente parlare con il marito oppure, secondo me, qui si mette male! D: No, mi stava seriamente prendendo un colpo quando è uscita dal bagno e questo essere inquietante era tutto tranquillo e pacato nella camera! O.O Ma che diamine vuole? Chi è? Pablito dove sei! D: Qui urge che vada a salvare la sua principessa! D: Beh, io sto seriamente continuando a temere che, più che con Maria, come inizialmente pensavo, considerando che la Saramego e Angelica sanno tutto su questa vicenda, abbia a che fare con German, forse con il suo lavoro, non so… e che abbia in ogni caso voglia di vendetta per chissà quale situazione di cui noi siamo ancora all’oscuro ma che Angie e la madre temono, a quanto pare, anche da molto tempo. Trillina, probabilmente ho detto una marea di stupidaggini... di certo so solamente che sono in ansia! :’( Quando poi ha fatto finire la bionda spalle al muro… aiuto! Pablo! AIUTO! O.O Per fortuna se n’è andato ma sicuro questo qui, prima o poi, ritorna all’attacco… D: Sul finale, quando Fran e Vilu vanno a cercare la donna, accade una cosa strana: Violetta ha la sensazione di conoscere il tizio… qualcosa di familiare, ha detto… quindi potrebbe averlo visto qualche volta con il padre, non so, magari in riunione, nel suo ufficio o qualcosa nel genere! No, Trillina io ormai brancolo nel buio… e sono in panico! D:
Come al solito un altro capitolo eccezionale, mi stai tenendo sempre più con il fiato sospeso! Devo sapere!
Stile impeccabile, trama eccellente, personaggi ottimamente caratterizzati… brava, brava, brava! :D Complimentissimi, davvero! :D
Attendo con tanta ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1 (in panico…),

05/02/15, ore 16:24

Ehilà Trilly, come stai?
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma sono sopraggiunti problemi di connessione internet e altri impegni che me lo hanno impedito.
Comunque, il capitolo è meraviglioso come sempre e oggi inizia con la Diecesca❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍 aiuto tra poco sbavo😵😵😵.
I momenti romantici tra di loro aumentano (e per fortuna, fino allo scorso capitolo ero in astinenza Diecesca) ma questi vengono interrotti da quella meglio non dire cosa di Lena, che cerca di far innamorare marco di lei mostrandogli i miei amori baciarsi e farsi tranquillamente i cavoli loro. Ma dalla vita non si può avere tutto purtroppo.
Subito dopo Leon porta Violetta nel teatro dove erano andati i genitori di lei, e lo fa con metodi assolutamente onesti e per niente illegali, no, no (coff... Coff). Ma possiamo perdonarlo, d'altronde lo faceva per Vilu, quindi va benissimo.
Secondo me Leon ha fatto bene a portarla in quel posto, ha giovato alla giovane ed è stata un'azione non solo dolce ma anche intelligente.
Si passa poi nella camera di Angie, dove si fa vivo un nuovo personaggio, un uomo strano, che fa parte del passato della donna è della madre. Non voglio avanzare ipotesi azzardate, ma non è che il tizio misterioso è Gregorio e lui ha fatto in modo che Maria e German venissero uccisi perché entrambi facevano parte dei servizi segreti contro l'associazione mafiosa di quel tizio? Ok, sto sparando stupidaggini, meglio non andare oltre.
Quel tizio viene anche visto da Violetta alla quale sembra di averlo già incontrato...
Cosa c'è sotto? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Ancora una volta, bravissima, storia emozionante, scrivi molto bene.
Ok, io mi dileguo aggiorna presto❤️❤️
Un bacione da Chicca2501

31/01/15, ore 00:23

Eccomi qui! Perdona il ritardo.
Si apre il sipario con la famiglia Galindo più nipote e fidanzati in giro per Venezia, Marco sembra essersi in parte riconciliato con il gruppo, l'unica mina vagante ė Lena!
I Leonetta e i Pangie si godono l'aria romantica della città, cosa che farebbero anche i Diecesca se Diego non fosse in vena di trip mentali!
Sono davvero curiosa di sapere di più sul segreto di Angie e Angelica, oltre a quel tipo che ormai fa da ombra a Violetta!
Perdona la pessima recensione, un bacio!

30/01/15, ore 21:41

Hola Trilly! Perdona come sempre il ritardo (in questo periodo sarà una costante, figuriamoci .-.), ma sono stato a letto fino alle 17:30, mi sento rincoglionito e non riesco ad aprire libro, evviva *va a prendere una pistola per spararsi* Non dovrei nemmeno stare troppo al computer (mi ci metto solo per l'episodio e oggi per la recensione), perchè mi fa male a detta dei miei e bla bla bla, ma almeno una piccola recensione dovevo lasciarla, altrimenti mi sentivo veramente troppo in colpa! In ogni caso non potevo non commentare questo capitolo, con la mia Venezia, i miei Leonetta sulla gondola, AMORI ihfuihruh4tigu4g *^* C'è da dire che il clima che si respira per la vie di Venezia per la comitiva è ancora pieno di tensione, che sfocia nel momento in cui Lena se la prende con Leon per quell'imitazione xD Alla fine nonostante tutto Marco ha difeso gli altri e si è dimostrato leale, ma vorrei aggiungermi anche io dicendo che il mio povero Leon non aveva fatto nulla di male :( Ecco, difendete il povero (?) Vargas ù.ù Lena, se prima ti tolleravo appena dopo questa tua performance sei entrata ufficialmente nella mia lista nera, ma come ti viene in mente di prendertela per certe cose, in vacanza poi. Ma quando iniziano queste gare di matematica così se ne va la rompiscatole? In tutto ciò Diego è bellamente nel suo mondo di rimorsi nei confronti del fratello, non sa cosa fare perché se che Marco è ancora innamorato di Francesca, ma in ogni caso Francesca non vorrebbe mai tornare con Marco, quindi- mi sa che si è posto un problema inutile, perché lasciando Francesca sarebbe infelice sia lui che il fratello, e la situazione non cambierebbe molto, perché Marco sarebbe sempre più convinto che lui avesse cercato di rubargli la ragazza tanto per farlo, quindi- tanto vale continuare così, in qualche modo la situazione si sbloccherà tra i fratelli Galindo ù.ù
AW, LA GONDOLAAAAA- LEONETTAAAAA- MA AMORI. Aspettavo questa scena con ansia, perché me l'ero immaginata e- NFUOREEHGUIETHUITHUITGH Meno male che ci sono loro e i Pangie a godersi la vacanza perché per il resto sono tutti in lite e/o in angoscia (tipo Fran) xD ODDIO, di nuovo il tipo inquietante! Ma cosa vuole ancora? Soprattutto da Violetta! Leon, ti prego, pensaci tu a proteggerla, non voglio le capiti qualcosa di male D: Non provate a toccarmi i miei Leonetta, o non rispondo di me ù.ù
Sono contento che Angie alla fine abbia deciso di accettare Fran, perché alla fine quella ragazza, nonostante alcuni errori, non c'entra più di tanto nella faida dei Galindo...Ma appena si risolve un problema eccone apparire un altro: adesso ha paura che Diego voglia lasciarla. Ovviamente non è così, per fortuna, e alla fine Diego le svela i suoi timori. Ha ragione Fran comunque, di certe cose bisogna parlarne, altrimenti ecco che si creano fraintendimenti inutili! ù.ù
MA I PANGIE- ma come sono dolciosi, aw *W* Sono così teneri, quanto vorrei che questa coppia si realizzasse nella serie ç.ç Alla fine Pablo come sempre la capisce meglio di chiunque altro, e le chiamate infinte di Angelica hanno finito per acuire i suoi sospetti riguardo al segreto che si aggira per i canali veneziani (di cui noi non sappiamo ancora nulla D:). A me questo pericolo sta mettendo veramente l'angoscia, aiuto, spero che venga fuori al più presto, perché sto morendo d'ansia xD FT/fufrjr3iogjt4iohjg, ma alla fine i Pangie dormono tutti abbracciati, questa cosa che Angie riesce a dormire tranquilla solo tra le braccia del marito è la dolcezza *^* Come sono belliiiii, riposate, o almeno provateci, che penso ci stia per attendere una tempesta vera e propria *rabbrividisce*
Chiedo perdono per questa recensione un po' scarna, ma mi sta già girando la testa ç.ç In ogni caso, il capitolo era fantastico, mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, devo assolutamente saperne di più di quel tipo misterioso! D: Sicuro vuole qualcosa dalla mia Violetta *chiama Leon* NON VI AZZARDATE PROPRIO. Alla prossima, e grazie per questa bellissima storia! Con affetto,
syontai (malandato) :P

30/01/15, ore 20:06

Ehii che bello questo capitolo. Mi dispiace lasciarti una recensione così corta ma devo davvero andare. Ciaoooo <3

29/01/15, ore 19:54

AW! *______* No ma io non posso reggere un capitolo pieno di scleri come questo! Tutte queste stupende coppie in gondola! :3 Ajansjdnjjnjdososdg, come sono carini!*sviene sulla tastiera* No ma tu dimmi adesso come faccio a scrivere una recensione di senso compiuto dopo quello che ho letto! Ok, ok mi ricompongo e ricomincio questa specie di commento, che, ti avverto fin da subito, sarà più che altro un ammasso confuso di scleri! XD
Hola!
Perdona il mio solito immenso ritardo, ma, come ormai avrai capito, la puntualità non é affatto il mio forte... Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a commentare questo 32, capitolo stupendo ovviamente, così come ogni cosa scritta da te! Ma che belline tutte queste coppie a spasso per la città di Venezia! :3 Ovviamente esclusa Lena che continua a rompere come di suo solito >.<" Povero Marco che se la deve sopportare, mi fa quasi (quasi) pena. Per la felicità di Pablo e Angie i ragazzi stanno iniziando a diventare un gruppo un po' più compatto, anche se sia Marco che Lena ignorano completamente i Diecesca, l'uno perché ancora innamorato della Cauviglia e l'altra perché continua in certo senso a temere Fran, conoscendo il trascorso tra la mora e il minore dei Galindo. No, cosa sono queste tristi riflessioni di Dieguito? Lui non fa proprio niente, tantomeno lasciare Fran! Che poi anche se la lasciasse lei non ritornerebbe con suo fratello, perciò questo mi sembra del tutto inutile! Comunque Marco, almeno in questa vacanza sembra un po' più pacifico, a differenza della sua fidanzata... Ma questa proprio non ha nient'altro da fare che lanciare occhiate assassine a tutti? No, anche perché ormai tutti si sono accorti che la Cauviglia é innamorato di Diego, il vero amore della sua vita, quindi quella biondina fastidiosa può tenersi Marco senza problemi! Ci credo poi che Leon si mette a fare la sua imitazione! Che poi non sa stare neanche allo scherzo quell'antipatica! Devono perfino accorrere i Pangie e fortuna che Marco chiarisce tutto, sorprendendo non poco gli altri e anche me, devo ammetterlo. Dai che forse si inizia a intravedere un qualche piccolo progresso! E, dopo una pausa gelato, tutti in gondola finalmente!! Mi sembra ovvio che almeno un giro dovessero farlo, non si può andare a Venezia senza salire sulla famosa imbarcazione! No ma... I MIEI LEONETTA! *^* Aw, quei due mi fanno morire da quanto sono teneri! :3 Massì che si bacino pure e se il gondoliere ha qualcosa da ridire dovrà vedersela con me! Oh, ma anche i Pangie si sono messi ad amoreggiare, che teneri! :3 Pablo é sempre dolcissimo e ovviamente Angie non può fare a meno di commuoversi ed emozionarsi dopo le sue parole! *___* Intanto la povera Fran, vedendo tutte le altre coppie così felici, crede che Diego ormai si sia stancato di lei, visto che il moro sembra non dedicarle alcuna attenzione. No, ma che cucciola, non deve neanche pensare certe cose: il suo Dieguito é innamoratissimo di lei, solo che continua a tormentarsi con i sensi di colpa per tutto quello che ha fatto al fratello. Oh, ma di nuovo questo tipo misterioso? >.<" Ma cosa vuole e perché non la smette di continuare a fissare Violetta? Mi ha proprio stancato, é estremamente inquietante! Non vuole proprio decidersi a lasciare in pace la Castillo? Mamma mia: é peggio di uno stalker!
Ed ecco che, durante la notte, Fran riceve un messaggio di Diego, che la manda in panico ancor di più di quanto non lo sia già di suo... Lei, infatti crede che Diego non voglia più stare con lei, proprio ora che persino Angie ha riconosciuto che il maggiore dei suoi figli é più vivo da con lei e le ha chiesto di continuare a renderlo felice! Cavolo, povero Dieguito si é beccato uno schiaffo da una Cauviglia piuttosto furiosa! XD Menomale che subito la rassicura e le fa una dolce sorpresa, dedicandole 'Te creo'! :3 Che dolce! *^* E poi quei baci, quel 'Ti amo'... sono due cuccioli! *___* Li adoro troppo, asfdthftjyfuogdsn! :3 E poi si fermano un po' a parlare e Fran lo informa finalmente del fatto che hanno anche ottenuto l'approvazione di Angie! Addirittura diseredato? Che esagerato Diego! XD E comunque la sua dolce metà ha ragione: ormai per lui e Marco é ora di fare finalmente la pace e dovrebbe proprio essere il maggiore dei due fratelli a farsi avanti per primo, visto che i problemi tra loro sono cominciati per causa sua e della sua gelosia!
No, ma povera Angie che continua ad essere tormentata da questo segreto di famiglia, che é ormai evidente che la spaventi non poco... Ma cosa diamine nasconderanno lei e sua madre di così grande e pericoloso? E qual'é il legame con Venezia? Ho un paio di ipotesi, ma sono talmente folli e assurde che é meglio che non parli! XD Ovviamente, però, Pablito non é affatto uno stupido e infatti subito si accorge del fatto che la moglie abbia qualcosa che non va e inizialmente crede addirittura che abbia discusso con Francesca! Lei però lo rassicura e anzi lo avverte di aver chiarito tutto con la mora, suggerendole anche di fare un po' da mediatrice tra i loro figli per fare in modo che i due finalmente facciano pace. Dopo essere stato rassicurato sul fatto che tutto sia ormai sistemato con la Cauviglia, Pablo sospetta sempre più che sua moglie gli nasconda qualcosa, anche a motivo delle telefonate insistenti di Angelica. Tuttavia Angie continua a negare, tenendosi il suo segreto per sè e alla fine Galindo non può fare altro che arrendersi... Awwww! Ma sono troppo belli quando si addormentano abbracciati! *^* Ajbsjcbdhiscbc! :3
No, ma perché anche questo capitolo é giunto alla fine? Io ho bisogno di sapere di più, devo assolutamente conoscere le intenzioni di quel tizio misterioso! Sono troppo in ansia... Attenderò col fiato sospeso fino a giovedì prossimo per conoscere come continua questa meraviglia di storia!
Ancora complimentissimi per questo splendore di capitolo, che mi ha fatto sclerare non poco come avrai intuito da questa recensione pazza! Adoro troppo il tuo modo di scrivere: riesce sempre a coinvolgere noi lettori in una maniera incredibile! *___* Di nuovo complimenti e ancora scusa per il mio ritardo indecente.
Besos,
fra_piano for ever

29/01/15, ore 18:52

Tyrteytreytryrtrtr Allora, no, Trillina. Non ci siamo! Tu mi devi avvertire prima di scrivere capitoli pieni zeppi di scleri come questo trentadue! Ho bisogno di essere pronta psicologicamente prima di impazzire! Egoitgpttrp Le gondole! Le gondole! Rfoprefpreep *sviene*. Leonetta *sviene*. Pangie *sviene*. Diecesca. *sviene*. Ok, so che sembrerò una folle ma non posso farci niente, è colpa tua che mi raggruppi tanti momenti definiti:“aw” in un solo capitolo! Rgpirgp :3 Basta, ho scritto un pezzo di recensione che non ha per niente senso, mi sa che devo iniziare a commentare come una persona con una sanità mentale quantomeno stabile (ma nelle scene troppo da scleri non assicuro niente… fpreppr)… iniziamo, su! :3
Buonasera, Trillina! :3
Prima di tutto scusami per il ritardo con cui recensisco, lo so, sono imperdonabile! D: Poi, fa’ come se quella sorta di… principio di recensione, se così si puo’ definire, non sia mai esistita e ignora la mia scleroticità cronica. xD Un altro capitolo meraviglioso, ma d’altronde quando si parla di un ottimo autore come lo sei tu è sempre così! *___* Caspita, sei geniale e amo alla follia questa storia! spddppffp :3
All’inizio di questo trentadue, ritroviamo i nostri turisti preferiti (tranne Marco e Lena, si intende! u.u xD) a Piazza San Marco. Guardateli i miei Pangiosi come sono aw, con la Saramego stretta al braccio di Galindo, e poi quando poggia il capo sulla sua spalla… adspdpfpf! :3 *Gli fa una foto ricordo*
Intanto i ragazzi sembrano essere più compatti, si scattano fotografie e si divertono, per quanto, tuttavia, ci siano grandi tensioni nel gruppo. Marco ancora è palesemente cotto di Fran, Diego si sente in colpa per ciò che ha fatto al fratello e, giustamente, gli altri, si ritrovano coinvolti indirettamente nella situazione. Dai, almeno il Galindino ha perdonato la cugina! Alla fine lei che colpa ne aveva? E’ giusto che i due stiano in pace! u.u Diego ma come ti vengono questi pensieri? Fran ti ama, tu ami lei… sì, è complicato, essendo l’ex della giovane suo fratello, non lo metto in dubbio… ma in ogni caso la Cauviglia è stata chiara: mai tornerà con l’altro, anche se dovesse lasciare il maggiore dei Galindo. u,u
Ahahahaha Leon che imita Lena! Ahahahah *Standing ovation per Vargas* E dai, Lenuccia si fa per scherzare! xD Oh, ma guarda Marcolino come difende il gruppo… temo le possibili ire della biondina per non aver preso le sue di difese… aiuto! XD Basta con queste grida, Lena che mi allerti i miei Pangiosi… per fortuna eccoli arrivare e Pablo prone un gelato per raffreddare gli animi! xD
Ok, ci siamo… io non assicuro che la scena sul Canale la potrò recensire come una persona sana di mente… quindi tu non farci caso... XD Aw, i Leonetta! aspdpfpfp che amori seduti avanti, meravigliosi! :3 E i Pangie su una gondola a parte! :3 In quella dei ragazzi, abbiamo Fran tormentata da un glaciale Diego che quasi la ignora per tutta la traversata… :’( Povera, si è convinta che lui si sia stancato di lei, ma come ti viene in mente, Fran? Lui ti ama, mai ti lascerà! :3 Nel frattempo, Marco che respinge Lena ancora una volta… ok che odio la biondina ma un po’ se lo merita Capellone, lui se l’è portata e lui se la sopporta! u.u XD Per fortuna, nell’umore nero degli altri, abbiamo la nostra Leonetta che… agoptrpore no, Trillina, non hai idea di quanto abbia sclerato! Gphphp :3 Quei baci, quei baci! Dpfpfpgp Sono la meraviglia, aw! sdpfpfpg Troppo da scleri, aw! :3 E come se non avessi sclerato abbastanza, segue la scena Pangie… e io svengo ancora. :3 Pablo che cita il loro viaggio di nozze… addio. E’ stato un piacere conoscervi. *Sviene*. No, ma sono l’amore, aw! :3 Angie, il tuo Galindo è sempre la tenerezza, aw! :3 Aw, ma la Saramego che si emoziona? *___* Ecco, vendicati e fallo arrossire con un bel bacio, così DulceVoz ci rimette anche le penne! Dpfppfgp :3 Ma questo tizio inquietante?! O.O Eh, purtroppo i miei sospetti si stanno facendo sempre più fondati… questo qui conosce bene anche Angie e Pablo, ha capito che Vilu fosse con la sua famiglia… però non hai idea di quanto mi metta ansia! D: Che vuole?! Sciò brutto ceffo, sciò! >.<” Leon difenderà la sua principessa, oh! u.u
Distraiamoci un po’ e passiamo al blocco da scleri Diecescosi! dppfpgpghp Fran, all’inizio, è in panico per quello strano sms di Diego… aw, ma ha parlato con Angie, belline si sono chiarite! :3 La moglie di Galindo (si nota che amo dirlo? No, vero? :3 xD) ha capito che ha esagerato con la Cauviglia, che entrambi i figli avessero sbagliato e che lei faccia bene a suo figlio maggiore! :3 In terrazza, la giovane è convinta di venir lasciata e invece… super surpise! Aw, ma che dolce il Galindino! Le ha fatto la serenata con “Te Creo”. Ahahaha ma il ceffone? Povero ragazzo, non solo le fa quel bel regalo, si becca pure lo schiaffo! xD Francesca era terrorizzata, temeva di essere scaricata, invece lui è sempre così tenero! :3 Per fortuna con quei baci si è fatta perdonare e i due chiariscono! :3 Il bruno le dice dei suoi sensi di colpa e lei gli racconta della benedizione della suocera. Alla fine lei media anche tra i due fratelli e spinge il suo ragazzo a fare un passo verso Marco… dai, Galindini fate pace! :3 Ehi, ma qui la temperatura si surriscalda tra i Diecescosi! :3 Tanti scleri, aw! rtrete :3
E siamo al finale, su cui non ti dico come ho sclerato nel blocco conclusivo in particolare… ma lo puoi immaginare! :3 Povera Angie, sconvolta da qualche grande segreto di famiglia (a questo punto suppongo riguardi Maria in particolare, non tanto German…)… e sicuro riguarda anche quel tipo che li sta seguendo… D: La sicurezza della Saramego sta iniziando a crollare, Angelica in ansia non aiuta a tranquillizzarla, in più c’è il dover mentire a tutti, anche al suo amato marito. :’( Qualunque sia la questione credo che la cosa migliore per la bionda sia condividere questo mistero con Pablo, sono sicura che lui l’aiuterà e farà di tutto per tenere al sicuro lei e la sua famiglia! u.u Eccolo qui il nostro Galindo, anche conosciuto come, Galindo, agente del F.B.I… capisce da uno sguardo che c’è qualcosa che non va… e, se inizialmente devia volutamente il discorso, quel furbetto, alla fine ritorna sull’argomento. In principio pensava che la moglie avesse discusso con Fran, ma non è quello il problema, anzi! Le due hanno chiarito… dopo aver analizzato la relazione dei due figli, fondata sulla gelosia l’uno dell’altro, l’agente Pablo torna all’attacco… quel genio ha notato anche le chiamate della suocera e l’ansia della Saramego dopo ognuna di esse! Il direttore non è uno sciocco, ha capito sin da subito che ci fosse qualche problema con Venezia e ora i suoi sospetti stanno trovando fondamento nell’ansia della donna… eppure, Angie continua a negare e a tranquillizzarlo… lui, poco convinto, smette di parlarne… ma si sa che con lui non finisce di certo qui! u.u Ok, inizio con gli scleri… aspdpppffpfp quando si sono messi a letto, stavo svenendo… tetertreer ma com’è dolce, lui le fa poggiare la testa sul suo petto, le accarezza i capelli,,, ret9retretre *sivene*. E lei che ammette di riuscire a prender sonno solo tra le braccia del suo amato maritino! Sdpdpfppffp *___* Niente, sto sclerando, sono in ansia per il tipo inquietante… ma sto sclerando! :3
Ho scritto il mio solito mare di pazzie, non farci caso, ormai lo sai che son folle! XD Ancora complimentissimi, la storia è stupenda, caspita sei bravissima! *___* Adoro tutto, stile, personaggi, trama originalissima! Congratulazioni ancora per questo tuo splendido lavoro! *___*
Alla prossima,
La tua pazza (oggi più che mai…xD) fan n°1,

29/01/15, ore 15:54

Bellissimo :-)
Spero solo che Diego e Marco fanno pace. Che antipatica questa Lena. :-)
Ma chi e l'uomo misterioso?
E che segreto Angelica è Angy?