Remember me
di _Trilly_

02/10/14, ore 19:20

Bello ma nel prossimo il momento leonetta é assicurato giusto? Eheh

02/10/14, ore 16:48

Hey ciao tutto bene ? A me si ancora meglio quando ho letto il tuo libro.
Grazie di avermi risposto all' altro capitolo ......... Allora non sono una brava con le parole non aspettarti da me papiri e papiri .
Mi so prendi sempre di più cioè tu sei un genio te ne rendi conto, se non lo sai te lo dico
Ti giuro che aspetto il tuo sedicesimo capitolo per sapere cosa succede ..... pubblica lo subito
Grazie ★

02/10/14, ore 16:14

Ehilà, Trillina! :)
Aw, oggi entravo in continuazione su Efp sperando di vedere il tuo aggiornamento ed eccolo qui, finalmente! :3 Un altro stupendo capitolo tutto da recensire e commentare! :3 Iniziamo subito che c’è tanto da dire riguardo a questo quindici quindi… vamos, vamos! :)
Allora, cominciamo subito con Francesca, la quale sta evitando in tutte le maniere possibili e immaginabili il suo Capellone! u.u Aw, ma la Cauviglina è proprio cotta… sì, questo sì… ma il punto è che lei lo è… dell’altro Galindo! xD E beh, voglio anche dire… Diego non è uno che lascia indifferente nessuna ragazza, poco ma sicuro! xD :3 E se da una parte c’è la mora confusa, dall’altra c’è invece una sicurissima Vilu che di certo sa cosa fare… lottare contro tutto e tutti per il suo Leon! rjtiertijtejiorji *Sclera, sviene, risclera*. Ci piace tutta questa determinazione, vai così Castillina! :3 Aw, quegli sguardi, quei sorrisi… amori, come sono belli! *___* Thomas, evapora! Non hai niente di meglio da fare?! u.u Sciò, sciò! u.u Alla fine suppongo si sia arreso… beh, era pure il momento, Heredia! u.u In Sala Teatro arriva il mio adorato Pablito con la MOGLIE (caspita, quanto mi piace dirlo, lo ribadisco sempre… comprendimi! xD :3) e il resto dei professori e si parte subito con l’analisi del Galindo senior sui suoi allievi… l’uomo non si capacita che, nonostante faccia di tutto per renderli uniti, tra di loro ci siano ancora nette separazioni, gruppi ben distinti che proprio non riesce a far aggregare… per fortuna Angie lo risveglia con una gomitata! Ahahaha ma povero, lasciatemelo stare, è cosi cuccioloso, ancor di più quando è tutto preso dalle sue riflessioni! :3 Quindi ci saranno alcune serate in cui esibirsi per gli alunni, che bello! Su, su… sul palco i nuovi arrivati ma… Leon si rifiuta! D: Per fortuna Dieguito, anche lui new entry dello Studio, propone di cantare al suo posto… duetto inedito con Libi insomma per i due! :D Fran, Fran… dove scappi tu? Oh ma il Capellone che caspita vuole? Modera i toni, Ragazzo Cespuglio! >.< Se vogliamo dirla tutta non possiamo dargli nemmeno tutti i torti nel cercare un confronto con lei, alla fine stanno insieme e teoricamente lei è ancora la sua ragazza quindi è anche giusto che voglia delle spiegazioni… ma si è comportato malissimo! Sembra un folle, oh! Si calmasse! u.u Vai, Leon! Distruggilo! xD *Espone striscioni per Vargas*. Ma che tenero lui che difende Fran! E lei tutta imbarazzata che lo ringrazia poi, aw! :3 Eh, ma qui la presenza di Diego destabilizza tantissimo la giovane… come andrà a finire tra loro due? Sono curiosissima! :3
E passiamo al blocco di Luchino, perché lui è protagonista assoluto in questo caso! :3 Il ragazzo non trova la sorella e vede Marco entrare nel Restò Band con una biondina… oh e chi è questa qui, adesso? Luchino distruggilo pure te, forza! u.u Ma qui c’è anche un altro scoop… il Cauviglia e Cami hanno avuto una storia… e sappi che mi hai messo in crisi perché adoro sia la Lucamilla che la Sebilla! :3 Ormai però la loro storia è finita ma spero che anche l’italiano, come la Torres, trovi il suo amore! Se lo merita, è così tenero, aw! L’ho sempre adorato come personaggio! *___*Intanto Seba e Cami si offrono per aiutarlo con il locale in cui lui dovrà assentarsi ma, passando davanti ai bagni, vi trova lì Lara a piangere… ma che tenera anche lei! :’( Non avrei mai immaginato neppure lontanamente di dirlo ma.. in questa storia Laruccia mi piace come personaggio! O.O *Si meraviglia di sé stessa* Insomma, è dolciosa e soffre solo… ma poverina! Spero che trovi un ragazzo che si innamori di lei perdutamente e che la renda felice, se lo merita! Intanto io sto iniziando a shipparla con Luca, sono accomunati dalla malasorte amorosa, che cuccioli! *___*Inoltre da questo blocco al bar, sono rimasta confusa sulla ragazza con il Capellone… che sta combinando Marcolino? O.O Sono curiosa! u.u
Andiamo al blocco finale… Diego, Leon e Pablo,li adoro tutti e tre… e sono in una stessa scena! Yuppi! XD Galindo ripensa a quando ha cantato e ammette di amare la musica con tutto sé stesso… beh, con due genitori così non avevamo dubbi! ;) :3 Inoltre è confuso per quanto riguarda la Cauviglia… ha capito che lei si è innamorata di lui e che probabilmente se litigava con Marco l’argomento di fondo lo riguardasse molto da vicino… e qui c’è una grande svolta! Diego ha rinunciato al piano! :D Che bello, almeno così non farà soffrire la giovane… ma mi sa che Leon ha capito tutto, il geniaccio! u.u Se l’amico era ad un passo dal riuscire nel suo intento perché rinunciarvi proprio adesso, così vicino al suo trionfo e alla sua vendetta contro il fratellino? Il motivo è solo uno… quello che lui continua a negare! Ma quale attrazione e attrazione… tu la ami proprio la nostra Fran, mio carissimo Galindino! “Ci sono passato prima di te, so cosa si prova. Non volevo accettare che Violetta fosse riuscita a farmi perdere la testa, che fosse riuscita a rendermi vulnerabile, a stravolgere tutte le mie certezze. Ora però sono sicuro che non potrei vivere senza di lei e che farei di tutto per non perderla.” Ho amato alla follia questa frase, ci sto ancora sclerando! Rfjirefiorro :3 Leonetta, aw! E si avvicina anche la Diecesca, lo sento! Aw! :3 Uh, ecco il mio Pablito… pronto per la ramanzina a Leon! xD Pure Galindo senior ha capito che Vargas è allo Studio per flirtare con la nipote! xD Però almeno con questa partaccia il ragazzo si deciderà a iscriversi all’accademia e intraprenderà finalmente la strada giusta, per la sua Vilu! Aw! :3
Un altro capitolo stupendo come al solito, tantissimissimissimi complimenti, sei geniale! Adoro il tuo stile, sempre eccezionale, le introspettive, i personaggi, la trama… tutto! Sei mitica, continua così! ;)
Cosa intendi per “la quiete prima della tempesta”? Cosa dovrà accadere adesso? D: Dobbiamo preoccuparci? E cosa significa che con il capitolo 16 sclereremo? Aw, beh, io non vedo l’ora di leggerlo! *___*
Attendo con ansia il seguito! *___* Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n° 1,
DulceVoz. :)

02/10/14, ore 16:08

Ciao! Da quant'è che non recensisco un capitolo contemporaneamente alla sua pubblicazione? Troppo tempo! Comunque, ci sono delle belle svolte, o per lo meno degli input che permettano che avvengano. Allora, cominciamo da un Leon che non vuole cantare. Ma perché che cosa ci nasconde il caro Leon? E io che pensavo che fosse un libro aperto XD. È tanto spaventato dal cantare d'avanti a tutti che alla fine ci va Diego al suo posto; e non è che lui si senta più sicuro. Insomma, fanno tanto vedere che sono uomini duri, e poi si spaventano per una canzoncina? No, ok, so che ci sono altri motivi ma mi andava di prenderli in giro XD. Contemporaneamente Marco e Francesca litigano. E forse si scopre un lato di Marco non molto tranquillo. Non sarebbe meglio parlare con tranquillità davanti ad una cioccolata calda e risolvere tutti i proprio problemi? Ok, mi fermo se no comincio ad immaginarmi scene romantiche XD. Fortuna che arriva Leon che, strano ma vero, protegge l'italiana. Com'è che tutt'a un tratto si mette a proteggere gli 'innocenti'? Ma almeno marco se ne va e viene ristabilita la calma. Per poco, perché poi arrivano Diego e Violetta, e lui manda in confusione Francesca! Ah, ormai si vede che sono innamorati! E poi abbiamo Luca, che ci svela un sacco di curiosità; è stato fidanzato con Camilla? Come, dove, quando? E perché si sono lasciati? Mi dispiace per lui, è triste continuare ad amare una persona che non ti ama più. Credo almeno che Camilla non l'ami più. E che più di Lara può capirlo? Anche lei soffre, per Diego, e così lui la consola. Si consoleranno a vicenda in futuro? Può darsi, tutto è possibile! Comunque secondo me la ragazza che sta con Marco è Lena, ci posso mettere la mano sul fuoco! Ma non lo faccio perché l'1% è in dubbio XD. Poi Leon parla con Diego e implicitamente, grazie a Leon, Diego ammette di essere innamorato di Francesca. Solo che poi alla fine si mette a ragionare come tutti i maschi! Non risolve niente lassare una notte prava con due ragazze! Ha ragione Leon, il mattino seguente sarà di nuovo da capo a dodici! E, scena finale, abbiamo Leon e Pablo che parlano del fatto che Leon frequenti lo studio. Cosa ne possiamo ricavare da questa conversazione? Si deve solamente aspettare la prossima settimana :-(. Che tristezza! Come faccio ad aspettare? Bene, ci vediamo con il sedicesimo capitolo (spero in tante scene da scleri XD), ciao!

02/10/14, ore 15:50

Ciaoo!:)
Aspettavo giovedí per leggere il capitolo e finalmente l'ho fatto.
Il capitolo é molto bello, anche se come hai detto non succede molto.
Francesca e Diego sono sempre piú sicuri dei sentimenti che a vicenda si suscitano, era ora. Cosa farà ora il maggiore dei Galindo?
Leon, guarda da lontano la sua Vilu, che cuccioli sono *^* notiamo inoltre che un tipo cosí sicuro di se ha delle debolezze. L'apparenza inganna. Infine che grazie a Pablo il ragazzo decide di entrare allo studio. Non vedo l'ora arrivi giovedí prossimo. Ti mando un bacione.
Ps. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 16 che ha detta tua sarà da sclero.
Ciau!:)

02/10/14, ore 14:53

Bellissimo capitolo, che bello vedere i nostri Leonetta di nuovo uniti, Francesca invece è sempre più attratta da Diego ma non riesce ad ammetterlo. La reazione di Marco è comprensibile chiunque reagirebbe in quel modo anche se un po' ha esagerato, fortuna che è intervenuto Leon e magari la bella italiana cambierà opinione anche su Vargas.
Perdona la breve recensione, un bacio.

02/10/14, ore 14:26

Ciao! Mi dispiace di aver ritardato di una settimana ma ultimamente non riesco neanche a respirare XD! Ok, questo capitolo mi piace un sacco, e anche se Diego e Francesca non si sono baciati, hanno comunque fatto un passo avanti, almeno dal mio punto di vista! È anche vero che ormai è ovvio che Francesca sia perdutamente, incondizionatamente innamorata di Diego, tanto che lo insulta pure, come una qualsiasi innamorata XD. E dobbiamo ringraziare che sia arrivata in ritardo così da incontrare Diego! Ok, sapevo benissimo che non si sarebbero baciati, ma ammetto di averci sperato fino all'ultimo ;). Sono così belli insieme, e l'attrazione che li lega oramai non si può più nascondere. E quando si sono avvicinati piano piano è stato fantastico! Veramente, hai scritto benissimo! Povera Francesca, combattuta se cedere o no. Se fosse stato per me l'avrei fatta cedere XD, ma d'altronde non posso pretendere che tutt'a un tratto si prostri ai piedi di Diego. Anzi, quando l'ha rifiutato mi sono sorpresa nel vedere che Diego dava ragione a lei sul fatto di aver sbagliato a provarci. Che stia cambiando? Si è veramente pentito? Vuole abbandonare il giochetto sporco che sta mandando avanti? Speriamo di si. Anche se poi non avrebbe più motivo per corteggiare Francesca. Ma, si vede chiaro e tondo, che lui è cotto di lei, deve solo ammetterlo a sé stesso. E vabbè, il bacio è solo rimandato ;)! E poi loro, che almeno mi danno qualche soddisfazione. Anche se ho da obiettare. In senso che capisco che Violetta l'aveva lasciato e tutto il resto, ma dato che lui aveva sempre insistito nel dire che non l'avrebbe mai tradita, non accetto le sue scuse per risultare innocente. Insomma, ormai conosco il suo carattere, ma uno che è disperato non usa dopo neanche un giorno il famoso chiodo scaccia chiodo. Comunque, sono felice che abbiano fatto pace e stiano di nuovo insieme. Almeno loro sono felici! Peccato che poi Angelica si mette da subito in mezzo! Secondo me lei sa già tutto, ha occhi dappertutto XD! Ah, e poi non ci dimentichiamo di Ludmilla, che incontra un certo tipetto tutto pepe, che le mette i bastoni tra le ruote! Si, Federico, prenditela e portatela via, mi raccomando! Ma è incredibile Ludmilla! La sua panchina? Se fossi stata in lui l'avrei mandata a quel paese! È stato fin troppo educato! E allora, mi sa che nascerà qualcosa tra di loro ;). Bene, ciao!

27/09/14, ore 18:15

Ciao Trilly perdona l'immenso ritardo con la recensione, chiedo venia.
Partiamo dai Diecesca che non solo finiscono in una situazione ambigua ma stanno anche per baciarsi però i sensi di colpa, per quanto Marco in questa ff sia irritante non merita un doppio tradimento simile.
Ma passiamo alla luce dei miei poveri occhi stanchi! I leonetta che dopo una bella scenata di gelosia di Violetta seguita da un chiarimento su chi appartiene a chi e una bella pomiciata fanno finalmente pace certo devo ancora palare ma il peggio è finalmente passato.
Nel ultimo blocco abbiamo i Fedemila, un incontro basata sul odio- amore ma sono certa si attrarranno come calamite.
Perdona la pessima recensione, un bacio a giovedì.

26/09/14, ore 20:36

Hola!! Come stai? E la scuola? Io sono stanca morta, non smetto di studiare dalle 15.30 :'( ora ho trovato un piccolo momento libero * finalmente *. Bene, parliamo del capitolo, che non mi ha fatto smettere di sclerare non solo per la parte del "quasi bacio " diecesca ma anche per il bacio Leonetta. Sai, ogni volta che mi capita di leggere il titolo di questo capitolo mi viene in mente la canzone hahah, so che sembra strano, ma a me capita con tutti i titoli delle canzoni. Allora, andiamo per ordine: un'altro quasi bacio, interrotto un'altra volta da Fran -.-, peró è stato piú bello questo quasi bacio perché prima di questo c'è stato un bellissimo momento diecesca ( il mio momento preferito dopo il quasi bacio diecesca e la riconcigliazione dei leonetta )quando Diego cade sopra di Frane si trovano qualche centimetro di distanza *-* *-* momento da non dimenticare, come i flashback leonettoso, che come promesso non me ne sono dimenticata e spero di non essere l unica che ancora se lo ricorda. Ora passo alla nostra amatissima coppia I Leonetta che mi hanno fatto sclerare, molto. Finalmente il momento tanto aspettato è arrivato!!!! Tutto inizia con una violetta molto gelosa e finisce con una violetta con un sorriso a trenta due denti. Comunque Leon aveva ragione quando diceva che lei l aveva trattato male, ovviamente poverino che poteva fare, però almeno alla fine vilu ha aperto bene gli occhi. Ora fra tutto questo c'è un ostacolo: l odiosa Angelica!!! Spero solo che stavolta lasci stare in pace i leonetta!! Questo bellissimo capitolo si conclude con la nascita della coppia Fedemilla ( ci sará questa coppia vero? *si piega in ginocchio* per favore mettila )come al solito c'é la nostra solita Ludmilla e in nostro amato Fede *-* che le ha detto una frase mooooolto importante e spero che se la ricorderá. Anche se ancora non c'è niente tra quei due spero che nasca qualcosa, ma anche tra Lena e Marco, cosí lui si toglie dai piedi : ). Beh, che dire, sfortunatamente ho finito la mia recensione, questo significa continuare a studiare : ( ciao ci vediamo presto Ps: continua a scrivere cosí, e non smettere mai di farlo ; )

25/09/14, ore 20:58

Oh finalmenteeeee!!!!!!!
Questo bacio che belllo yeahhhhh
♥♥♥♥♥♥
Ti prego aggioornalo subito!♥

25/09/14, ore 15:53

Allora :
1) sono senza parole questo capitolo me lo sono riletto 2-3 volte
2) il bacio leonetta è adhdnjfjf
3)quando ho letto il titolo ho perso letteralmente un battito
4) ritornato a la scena leonetta e stupenda mi piace da morire sopratutto il coraggio di Violetta e la sua gelosia verso Leon, È quando Leon dice la verita a violetta poi quando violetta ha detto "Sei io sono tua, tu sei mio " io voglio sapere da dove ti vengono sei magnifica
5) Spero che continui subito il capitolo è spero che ci sarà un'altra scenata Diecesca e Leonetta !!!!!
Ps: Vorrei pure una scena dei due cuginetti "Diego e Violetta "!!!!!
Grazie sei magnifica
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 03:57 pm)

25/09/14, ore 15:24

La luce! La luce! La luce! Vedo la luce finalmente! *___*
Ok, non sono impazzita… (o forse sì, ma ormai già da tanto e irrimediabilmente, dunque non è questo il punto… xD) è solo che il buio della serie e degli episodi tristi in questo periodo mi aveva avvolta, quindi un bel capitolo di luce come questo per uscire dalla crisi ci voleva proprio! u.u Come al solito non ho nemmeno salutato… perdono! XD
Buon pomeriggio, Trillina! :3
Come fai a scrivere sempre capitoli così meravigliosi? Un giorno mi dovrai rivelare il tuo segreto, sei davvero bravissima e geniale! *___*
Ma io non ce la faccio, tanta Diecesca, tanta Leonetta e accenni Fedemilla tutti in un capitolo… se ci vuoi far lasciare le penne sappi che lo stai facendo nella maniera corretta. u.u wreueuieiufuioe *scleri* Allora, andiamo con ordine e partiamo dalla prima coppia... il figlio Pangie (e non intendo il ‘simpaticissimo’ minore… xD) e l’Italiana. :3 Insomma, Fran è persa in un mondo tutto suo, triste e angustiata e il motivo è solo uno: Dieguito il rubacuori. Povera, lei è così confusa, non vuole fare un torto così grande al Capellone, in fondo lui è fratello del moro e il suo ragazzo, soprattutto… e dunque cerca di farsi forza, distraendosi e correndo allo Studio in ritardo ma… ma… scontro frontale! E chi è l’altro? Chi, chi, chi? *___* Aw, è proprio il bruno che, a quanto pare, non pensa più poi tanto al piano contro Marco… è cotto, gente! E’ supermegaultraiper cotto di Francesca! Ma guardalo lui com’è preso, aw! E lei alquanto destabilizzata, piccola! xD Aw, le ha accarezzato la guancia! AH! *Sviene.* Ok, ero tipo già in piedi sulla sedia per esultare del bacio ma… ma… Fran cosa ti respingi? Ok, so che c’è ancora il Capellone e, per quanto lo detesti, non sarebbe giusto nei suoi confronti, so che ti sembra che lui voglia solo giocare… (se vogliamo in origine era anche così! D:) ma… ma… Dieguito ormai ti ama ne sono certa, quindi… nuo! ç___ç *Piange in un angolino* Comunque alla fine Galindino pare aver capito che sia una cosa troppo crudele rubare la ragazza al fratello… persino per un diavoletto come lui! xD Emh… aspetta… quindi anche lui è confuso! No, caro mio, non volevi baciarla per vendicarti di Marcolino, è qui che ti sbagli… :3 E lei resta anche insoddisfatta dal mancato bacio e si sente pure in colpa per questo… eh eh, hay amor en el aire, chicos! *___* E io non vedo l’ora che si decidano a capirlo per bene anche questi due testoni! :3
E passiamo ai nostri Leonettosi che… aw aw aw! ritjetrijrejrriijr ok, devo riuscire a calmarmi ma io… no, non ci riesco. *sviene*. Quel chiarimento, quel bacio… asdoflgogoh. *Risviene*. Andiamo per gradi o… o… niente, sclero troppo comunque... Aslsdldofogo Allora, fuori allo Studio Diego parla con Leon e Vilu li individua… se Francesca ancora scioccata da quanto accaduto in mattinata fugge via con Cami, lei poveretta vede di nuovo quella Elena avvicinarsi… nuo, ma ancora questa tizia in giro c’è? Stavo per defenestrare il pc… >.< quante confidenze poi, pure l’abbraccio! O.O Ma si scollasse, oh! >.<
Aw, la scenata di gelosia… è stupendo ogni tanto vedere lei gelosa, bisogna dirlo! :3 Ci tiene tantissimo a Vargas, è evidente, aw… e finalmente i due parlano e alla fine chiariscono pure, olé!!! *Espone striscioni e bandiere Leonettosi*. Però il ragazzo rimette di nuovo al centro la questione Tommy… Leon ma quale Heredia, loro sono solo amici! Lei vuole SOLO te! Aw, aw, aw! *Sclera*. Ah, quindi Leon ha solo dato una bella lezione al fidanzato traditore di Elena? Ahahaha mi sa che l’ha ridotto male come fece con Thomas, ci metterei la mano sul fuoco, proprio! xD Però poi Vilu viene a sapere di quella notte con la brunetta… ç___ç E lui si infuria… alla fine non l’ha tradita mentre stavano insieme, non l’avrebbe mai fatto, poco ma sicuro! u.u E… e… aw, Violetta lo zittisce con un bacio! *___* aslldfoogog e poi… “Se io sono tua, tu sei mio,” aslldofogog e il bacio più appassionato! Aw, aw, aw! Amori quanto sono meravigliosi, ci stavo lasciando le penne per i troppi scleri! *___* Ma… ma… Angelica caspita riesci a rompere pure a distanza? D: No, ma questi cavolo di cellulari sono una maledizione proprio, però! Stavano così bene a baciarsi in santa pace! Cosa vuole la nonnina fastidiosa, ora? -.-“ La consolazione è che i ragazzi hanno fatto pace e son tornati insieme più uniti che mai e ora dovranno rivedersi e farci sclerare ancora taaante volte! :3
E passiamo ai Fedemilla… la coppia bomba a orologeria, la definirei! xD La Supernova ferita mi fa tanta tenerezza! :’( Diego però queste cose non si fanno, poi se la Ferro si infuria devi aspettartelo, eh! u.u E sappiamo tutti che le vendette della biondina sono pericolose, dunque… attenzione! XD Ahahahah la panchina personale! Ti giuro ce la vedevo troppo! :’) Ludmi è sempre la solita, c’è poco da fare! XD Eh, ma Fede le tiene testa, eh! ;) “Puoi sederti accanto a me e io fingerò che tu non mi abbia insultato gratuitamente,” Ma povero, lasciatemelo stare! Ahahahaha Ferrina non insultarmelo quel dolcioso ciuffetto alla moda! u.u “La tua arroganza potrebbe ritorcerti contro e allora si, che essere secchione e poveraccio ti sembrerà un paradiso, rispetto al vuoto e alla solitudine che ti avvolgeranno.” Caspita, Federico nel giro di 5 minuti le ha già detto la fine che farà se non si darà una calmata… O.O xD Uh la matita! :3 L’ha conservata, aw! Riuscirà mai a restituirla all’italiano? :3 Dai che la Supernova è colpita, aw! :3
Non vedo l’ora di leggere del loro prossimo incontro… in cui sicuro voleranno ancora scintille! xD
Stupendo capitolo come al solito, sei davvero una grande autrice, l’ho detto, lo dico, e lo dirò sempre! :3 Adoro le introspettive che fai, aw! *___* Ma sei bravissima con tutto: descrizioni, personaggi, caratteri, dialoghi… tutto! u.u Attendo con ansia il seguito… inizio con il countdown, olé! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

25/09/14, ore 15:14

MA CUCCIOLI MIEI QUANTO SIETE BELLI. Buonasera Trilly *emerge da una montagna di fazzoletti* Eh, già, nemmeno ho ricominciato l'università che già mi sono ammalato, che fortuna -.-" Per di più la mia Leonetta nella serie va uno schifo...che cosa devo fare? Per fortuna che ci ha pensato questo 14 a fare il suo lavoro, aw aw aw *^* I miei Leonetta, come sono dolci *^* Ok, mi riprendo che devo comunque di fare una recensione decente, quindi mi rimbocco le maniche e ci provo (anche se mi sembra di vederci doppio a causa di questo mal di testa, quindi ti chiedo perdono per eventuali errori...).
Dire che Fran è confusa è un eufemismo, non ci sta capendo proprio più nulla! E cerca di compensare questa sua confusione pensando a correre senza guardarsi intorno. Grave errore, ragazza, la lezione di Jackie poteva anche aspettare, però adesso ti ritrovi in guai ancora peggiori. Infatti si scontra con Diego e i due cascano come birilli (strike!). Anche in una posizione ambigua, non si fanno mancare proprio nulla lol Si, ma questi due stanno diventando seriamente repressi, soprattutto Diego che fa certi pensieri...ragazzo, le cose sono due: o ti calmi o ti calmi xD Eh, che cosa fa l'amore! Fatto sta che il quasi bacio è stato mandato all'aria da Fran, che non lo trova giusto nei confronti di Marco (e in effetti per quanto Marco sia noioso fargli una cosa del genere mentre stanno ancora insieme non è proprio carino) e lei sente di dovere molto a quel ragazzo (di questo possiamo riparlarne...). Diego finalmente invece si è ricordato di avere dei legami di sangue con il fidanzato di Francesca, e conviene sul fatto che non è una cosa giusta...vabbè, fin qui mi sembra tutto abbastanza normale. Non fosse che dalla tua nota autore non so che pensare riguardo al piano di vendetta del Galindo senior...mhhhh, siamo sicuri che finalmente metterà da parte l'ascia da guerra oppure non possiamo stare tranquilli? Help, non ne ho idea! Ma aspetterò per saperne di più ù.ù :3
Visto che la scena Leonetta me la voglio tenere per ultima (CAPITEMI), passiamo al primo incontro Fedemilla (coppia che a me non fa impazzire, ma vabbè, finché c'è la Leonetta mi faccio andare bene molte cose xD). Federico è proprio un bel personaggio, mi piace il suo modo di essere diretto, cosa che ha sconvolto molto la Ferro, appena 'scaricata' da Diego (non si capisce molto come vanno le cose tra di loro in verità .-.). C'è da dire che abbiamo assistito allo sconto di due caratteri molto forti, perché la Ferro è tosta...ma alla fine nonostante il pareggio sembra che Federico abbia ottenuto qualcosa di più, ossia minare l'eccessiva sicurezza di Ludmilla. Tra parentesi questa storia della matita è troppo tenera, aw! Restituiscila a Federico, lui ci tiene alle sue matite (?), ma che ne so xD Chissà in che occasione si rincontreranno, lo scopriremo!
MA PASSIAMO AI MIEI AMORI. Ok, ora mi calmo *lascia libero il suo spirito da shipper Leonetta* OK, SONO PRONTO. Allora, io lo devo dire a Cami anche se la amo molto: Violetta è sulle nuvole perché ha dei problemi, PROBLEMI SERI DA RISOLVERE. Ergo, il frullato vattelo a prendere con Fran, che al resto ci pensiamo noi. Ero tutto contento che Violetta avesse trovato il coraggio di avvicinarsi a Leon per parlargli e arriva di nuovo quella Elena. MA CHE COSA VUOLE. Ma cosa fa durante il giorno? Questa lavora meno di Lara e Gery messe insieme, lo dico io! In ogni caso è stato troppo divertente assistere al compiacimento di Leon di fronte alla scenata di gelosia di Violetta :3 Awww, la mia Violetta è gelosa, e fa bene! Qui bisogna rimettere i confini a posto, marcare il territorio, che è questione di un attimo che arriva una persona a caso (ELENA) a rompere le scatole. Ma adesso se ne è uscita di scena, o ci tocca rivederla di nuovo? No, perché ora che il lavoretto che Leon doveva fare con il suo ex è finito io direi che ognuno può andare per la sua strada tranquillamente. E' solo un consiglio, eh. Che poi Leon la fa subito crollare come una pera la mia Violetta dopo la scenata di gelosia *^* Cuccioliiiii *^* Ecco, anche io sono d'accordo: spostiamoci lontano da sguardi indiscreti e continuiamo questa conversazione, che si sta facendo piuttosto interessante *^* Devo dire che Leon è un tantino possessivo, il che rende la cosa un po' inquietante, ma allo stesso tempo è troppo tenera *^* Deve solo imparare a esprimere meglio le sue emozioni, e sono sicuro che Violetta sia la persona adatta per aiutarlo in questo :3 Ecco, ora che abbiamo appurato che siete entrambi gelosi marci- MA LEON L'HA CHIAMATA 'AMORE'. AW AW AW. Violetta, non capisci quanto questa cosa sia importante? Non vorrei dire, eh, ma questo per me significa che siete tornati insieme, o meglio che non vi siete mai lasciati. O meglio...purtroppo si, perchè è a quel periodo che dobbiamo associare QUELLA MALEDETTA NOTTE. Eh, io apprezzo la sincerità, Leon, ma- MEGLIO SE LA RISPOSTA FOSSE STATA FIN DA SUBITO NO. E FOSSE STATO VERO. Perché mi dovete ricordare quella cosa? Che poi è normale che Violetta ci sia rimasta male, non credeva che sarebbe arrivato a quel punto, però poi pensandoci bene...in fondo, anche Leon ha ragione...era distrutto, e non sapeva dove sbattere la testa, ha trovato una che assomigliava a Violetta e- è successo quello che è successo (PURTROPPO). Devo dire che la Castillo è stata forte a mettere da parte quel dolore, non è facile come cosa...BRAVA VIOLETTA, PRENDI L'INIZIATIVA FUH3RUHGIUHG *^* COSI' SI FA, PIGLIA E BACIA SENZA UN DOMANI *^* E poi quella frase che gli dice è dolcissima: loro si appartengono, sono legati strettamente, e non possono fare a meno di amarsi nonostante tutto quello che li separa rih3ugh3gu Quando progettiamo un bel viaggetto a Venezia? Sai com'è, l'avevate sognato tante volte e ora- *O* Ma infatti, Leon, che ti frega delle spiegazioni, TI HA BACIATO! IL RESTO NON CONTA, CI PENSEREMO DOP- ODDIO, QUANTA PASSIONE REPRESSA GHRGUHTIUH *O* Ma si, ragazzi, voi potete fare tutto, tranquilli *prende il fazzoletto e piange di gioia* CHE BACI GENTE, MAGARI CE NE FOSSERO ANCHE NELLA SERIE. Ma io mi accontento delle ff hgtuhtuguthg QUANTO SONO BELLI <3 NO, MA ANGELICA CHE COSA VUOI. Ma quella donna non ha nulla da fare che non sia rompere alla nipote? Non lo so, si trovasse un hobby, come l'uncinetto, oppure la cucina, o qualcos'altro. INSOMMA, FACESSE QUALCOS'ALTRO NELLA VITA, che non sia rompere a Violetta e soprattutto alla mia Leonetta, perché non lo accetto, proprio no.
Ancora una volta un ottimo lavoro, su questo capitolo ci ho lasciato i miei feels, è davvero troppo bello, al momento Leonetta ero quasi in lacrime, amori miei *^* Bene, non so che altro dire se non che sono felicissimo, che amo questo capitolo e amo questa storia, che sei un'autrice fantastica e che non vedo l'ora che sia giovedì prossimo *^* Scusa per questa pessima recensione, ma non posso stare troppo al pc che poi la testa mi scoppia :( Bellissimo capitolo *^* Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

25/09/14, ore 15:04

TU MI VUOI MORTA, AMMETTILO. Non puoi sconvolgere la mia tranquilla vita pomeridiana con un quasi bacio dei Diecesca e il bacio del Leonetta, Non puoi! Apparte gli scherzi: Quanto sono fottutamente ahshhshahafGhBzbsjiwakvagauajagsuskabcsauksbsvsgshsjabsvgshsjabahaiauayv *------------* E poi l'incontro Fedemila ero tipo 😍. Continua presto, non farmi aspettare ahahahahah Alla prossima, i suoi occhi verdi.

25/09/14, ore 14:57

No sul serio. Questo è il capitolo perfetto che dopo scuola ti risolleva il morale. Menomale che hai aggiornato vha:')
Capitolo pieno di scleri, quasi bacio Diecesca e scontro in corridoio. Pensieri bellissimi di Fran nei confronti del cognato :'). Ma quanto sono belli? Io li adoro un casino nella terza stagione. - La segui in spagnolo- io si comunque.
Secondo blocco da sclero, Leonetta. Amori miei, che soddisfazzione che mi date. :') Violetta gelosa é super. Ovvio, non batterá mai Vargas ma si avvicina. Vogliamo parlare di quella scenata in piena regola? No sul serio, mi vuoi uccidere tu *sclera*. Lei che gli confessa la veritá finalmente, era ora eh. Per non parlare del bacio, cosí passionale. Davvero una cosa unica. Non ho parole per commentarlo, posso solo dirti che hai trasmesso tutte le emozioni scritte e che leggevo con la pelle d'oca. Terzo ed ultimo blocco -purtroppo- scena Fedemilla. Loro mi piacciono molto, ci saranno davvero scintille tra i due, giá lo so. Dopo tutti questi scleri io vado, ti auguro un buon pomeriggio. A presto! :') <3 un bacio.
Ps. Il mio account twitter é @simonuccia98, tu hai un profilo?
Ciau, ciau! :)