Remember me
di _Trilly_

08/08/14, ore 16:37

Ciao! Bene, bene, si affronta l'argomento 'Leon' con la nonna. E a quanto pare vince Angelica. Anche se è un anti-Leonetta sono sicura che alla fine cambierà idea vedendo gli sforzi del ragazzo di cambiare. No, vabbè, che vogliamo prendere in giro, Angelica non cambierà mai opinione su Leon XD. Comunque, almeno adesso è felice e non farà più tante domande a Violetta, almeno finché non scoprirà che sua nipote si è rifidanzata con Leon, cosa che accadrà, vero? Ma tempo al tempo! Povera Violetta, è triste perché crede che Leon non sia disposto a cambiare vita per lei. È vero che se n'è andato via senza dire neanche ciao, ma lo ha fatto solo perché era arrabbiato, ne sono sicura! Bhe, non così tanto XD. Concordo pienamente con quanto Maria ha detto alla figlia, gli uomini sono tutti codardi e quelli che non lo sono sono pochi. Ma sono sicura che Leon è nell'altra categoria, quella degli uomini che usano il cervello! Lo spero almeno. E poi oltre ad Angelica ci si mettono anche le amiche, che per quanto buone e care, cominciano ad infastidirmi. Insomma, se lei lo ama che colpa ne ha? È successo, punto. Mi è piaciuto quando finalmente ha urlato quello che pensava! Ci voleva ;). Poi incontra Lara e rimediano ad un anno di lontananza. Sono amiche! È strano, ma non dal punto di vista della storia, dato che Violetta è la fidanzata o ex (ma per poco) del fratello. Sono felice che siano amiche piuttosto che rivali. Certo per Violetta deve essere stato duro recuperare quell'anno perso. Oddio, sempre lì incollata sulla sedia a studiare! Io mi ammazzerei XD. Ma almeno in questo devo rallegrarmi con Francesca e Camilla che le sono state accanto e non l'hanno abbandonata. Quando Lara ha urlato il nome del fratello credevo che Violetta scappasse,a fortunatamente Lara l'ha fermata. E così ha una cotta per Diego? Sono stati anche insieme? Poverina, mai che riesca ad avere ciò che vuole! Anche perché qui Diego è innamorato di Francesca (non ancora). Potrebbe mettersi con Marco! Certo, non è un'alternativa gradevole, ma meglio di niente! Quanto sono carini poi i Leonetta! Lui si ricorda del viaggio di lei con i suoi prima della loro morte! Venezia! Una bella città e anfora più bella se loro ci andassero ;). Immaginatelo, loro due su una gondola al chiaro di luna! Ok, torniamo alla storia. Bellissimo flashback, Violetta e Leon nel letto di lui che parlano della propria famiglia! Sapevo che avevano combinato qualcosa prima che lui fosse arrestato XD. E quindi? Ora Leon rimedierà all'errore commesso quella notte? Parlerà con Vilu? Se lo fa dobbiamo ringraziare anche Diego! Che se convince Leon non ha lo stesso effetto su Francesca. La ragazza ne era innamorata. E adesso i sentimenti che ha soppresso stanno tornado a galla, tanto che deve cercare di convincersi che Diego è una cattiva persona per stargli lontano! Fantastico momento quando cantano la canzone ma ancora di più quello successivo quando si stanno per baciare! Ma sfortunatamente Francesca si riprende (cattiva ragazza) e se ne va lasciando il povero ragazzo in balia di sentimenti che non capisce! Si, Diego, sei innamorato! Prima lo capirai meglio sarà! Bellissimo capitolo! Ciao!

08/08/14, ore 09:47

Hola!
Ed eccomi qua in ritardo come sempre... Mai una volta che riesca ad essere puntuale! E dire che mi impegno... Va beh, parliamo della tua stupenda ff che forse ė meglio. Ma povera Violetta! :'(
Cioè lei è triste per quello che è successo con Leon e teme che tra loro due sia finita per sempre... MA NO! Tranquilla Vilu anche Leon sente che siete destinati a stare insieme! Questo è solo un malinteso! MA ADESSO COSA VUOLE ANGELICA?! MA QUELLA VECCHIETTA NON PUÒ ANDARE A FARSI UN GIRO? Su ora che è diventata anziana ed è in pensione non può andare a farsi una lunga vacanza in un posto il più lontano possibile? Che ne so, potrebbe andare in Alaska (?). Ma io dico non vede che la nipote sta male?! E allora perché va ad infastidirla ancora con questa storia che Leon è un criminale e che Violetta dovrebbe stare lontana da lui? Cioè ha proprio rotto questa nonnina! E ADESSO CI SI METTONO PURE CAMILLA E FRANCESCA! Ma anche loro con questa storia di Leon?! Ma cos' è questo, un complotto anti-Leonetta? Ma non ė giusto! Ma ecco che compare il personaggio di Lara che, in questa versione così dolce e fragile mi intriga molto. Devo ancora abituarmi al fatto che sia la sorellina minore di Leon e che non dia alcun problema alla Leonetta. Comunque questo fatto mi piace. E così si scopre che Lara è innamorata di Diego. Oddio, speriamo che non sia di ostacolo alla Diecesca! Intanto compaiono i personaggi di Diego e Leon, impegnati in una lunga chiacchierata e le due decidono di andare a salutarli. Ma cos' è tutta questa freddezza da parte di Leon?! Cioè capisco che Violetta lo abbia trattato male cacciandolo da casa sua ma lui non può ignorarla così!
E così Violetta è diventata una studentessa modello? Povera lei, chissà come l'avranno tormentata Fran, Cami, Seba e Marco! Però quando Violetta dice che vorrebbe tornare nell'ultimo posto in cui è stata felice con i suoi genitori l'unico che sa che quel luogo è Venezia è Leon! Ma che dolce, a distanza di anni si ricorda ancora! <3 E quel flashback? Ti giuro che l'ho riletto come minimo cinque volte e che ci ho sclerato sopra in maniera folle! Ma quanto sono teneri quei due? Quanto? Ahsjdjdjxjcjcjcjjidhdhksh! :3 E tu come fai ad essere così brava a scrivere? Cioè mi sembrava di sentire le emozioni di Leon e Violetta, davvero era tutto descritto in maniera perfetta! E poi i Leonetta sono così cuccioli! Awwwww! Violetta però si allontana e Lara, Diego e Leon, ormai rimasti soli, iniziano a parlare. Ma sai che per la prima volta in vita mia devo dare ragione a Lara? Cioè Leon è stato decisamente freddo con Vilu e la sua sorellina e il suo migliore amico hannoproprio ragione! Ma quant'è carino Diego che si preoccupa della sua cuginetta? Giuro che adoro il forte legame che c'è tra loro due in questa storia. Ce li vedo benissimo come cugini! Ma anche Dieguito ha il suo bel da fare e infatti si deve trovare con Fran per permettere alla mora di pagare finalmente la sua penitenza per aver perso alla play! E così la Cauviglia era innamorata Diego? Interessante... I due cose si ritrovano in un'aula e iniziano a cantare Euforia, una canzone composta da Fran, Cami e Vilu. Entrambi cantando insieme sentono qualcosa di molto forte che li lega e alla fine del brano si ritrovano vicinissimi! Francesca che non vuole illudersi di poter piacere al cugino maggiore della sua migliore amica però scappa con una scusa e molla li Diego da solo. Ed è qui che incominciano i dubbi di Dieguito. Sarà solo semplice attrazione quella che prova per Fran o c'è sotto qualcosa di più profondo?
Ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti, il capitolo era, come sempre, scritto benissimo e la storia mi intriga sempre più. Adoro la caratterizzazione dei personaggi e il loro modo di agire e soprattutto in questo capitolo mi è piaciuto da matti il flashback Leonettoso. Mi scuso per il mio imperdonabile ritardo ma sono in vacanza e neanche io so come riesco a recensire tra il mare, le passeggiate e tutto. Finirà che diventerò più matta di quanto non lo sia già! Va beh, ti saluto e scusa per eventuali errori in questo commento ma recensire col cellulare è parecchio scomodo...
Hugs and kisses,
_Francy99_
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:53 am)

07/08/14, ore 19:26

Raccomandazione inutile, Ali, quella di ricordarsi del flash, perché si è appena impresso nella mia mente e insieme a lui risuona la musichetta di Nuestro Camino a ripetizione e già me li vedo stesi beatamente su una gondola, con Violetta che si sente al suo fianco e gli appoggia la testa sul petto e- AH, BASTA. Mica per altro, è che se comincio a fantasticare poi la recensione non finisce più, e poi altro che flashback ti tocca leggerti un poema di scleri vari su una scena completamente immaginata xD Ok, ci sono, sono pronto, va tutto bene, non sono affatto instabile, STO BENE. Perfetto, posso cominciare.
Buonasera! Ebbene si, ancora una volta il premio 'ritardatario' me lo prendo io, con tutto l'onore del mondo (?) xD E proprio per non essere troppo ritardatario sarà meglio cominciare questa recensione come si deve, ossia con scleri vari, imprecazioni, momenti di tenderness da commentare...le soltie cose insomma xD
Io comincerei con Angelica. Allora, abbiamo dovuto rimandare la partita a Burraco perché mi ha detto che si doveva operare alla cataratta, MA A QUANTO PARE MI HA MENTITO. Il bello è che insiste con questa storia che non deve stare con Leon...certo, continua pure a parlare *fa mettere delle cuffie a Violetta e le indossa anche lui* Si, tutto molto interessante. Sisi bla bla bla. Non ci si può fidare di Leon, ok. Sisi, non lo vede, stai tranquilla. Finito ora? Mamma mia, quanta apprensione! Ma fidati di tua nipote ogni tanto ù.ù E comunque tra noi non è finita O.O *la guarda con attenzione* Potrai usare anche l'arma della torta della nonna, delle crostate o quello che ti pare, ma non mi farai demordere dai miei propositi Leonetta, il che significa che aiuterò Violetta e Leon a vedersi a tua insaputa, AH! E vedremo chi sarà l'ultimo a ridere (ossia io). Povera la mia Violetta, comunque, è davvero distrutta...ok, ha fatto bene a comportarsi in quel modo, perchè comunque Leon si deve dare un attimino una regolata (ma se vuole fare follie d'amore, o qualche pazzia per lei di tanto in tanto glielo concedo...in fondo è fatto così, ed è anche per quello che Violetta lo ama <3); però allo stesso tempo ci sta male perchè pensa che Leon abbia voluto troncare con lei...E PER ME SAREBBE UN GROSSO NO, quasi quanto quello che rifilerò ad Angelica se continua ad ostacolare i miei amori. Niente panico, gente, niente panico, vedrete che si risolverà tutto. Non hai perso Leon, Violetta, non preoccuparti, ne sono sicuro *respira in un sacchetto* QUALCUNO AGISCA, FATEMI SAPERE CHE LEON STA SERIAMENTE PENSANDO A QUELLE PAROLE E NON VOGLIA CHIUDERLA LI'. Ho bisogno di conferme, come Violetta, che poverina mi sembra una vera e propria anima in pena D: Adesso, non vorrei dire, ma ha anche ragione ad arrabbiarsi con le amiche: qui sono tutti contro Leon! Oh, ce ne fosse uno a favore della loro storia (a parte Diego e Lara). Guardate, che se le proponete come alternativa Thomas non è che qualcuno si sente stimolato a uscire da una vecchia relazione...e se poi si tratta della Leonetta, potete proporre anche Bradi Pitt e non ne cavereste un ragno dal buco, ergo fatevi un po' tutti i cavoli vostri -.-" Ci mancava solo Marco in quel discorso e giuro che avrei cominciato ad imprecare in tutte le lingue conosciute nel mondo, che la torre di Babele non sarebbe stata abbastanza. Non dategli addosso alla mia Violetta, che ama solo Leon; sono destinati a stare insieme, e voi non potete capirlo, soprattutto tu Fran, che insisti a stare con quel rompiscatole di Marco, oh. Ecco, allontanati da tutto e da tutti, che qui nessuno ci capisce *se ne va anche lui offeso* Aw, ma chi c'è qui? Lara. Tu non sai quanto mi fa strano non odiarla in questa ff, ma qui è così...tenera *si inquieta da solo mentre lo dice* Si, è proprio ten- non farmelo dire più che è meglio xD E insomma, aw, ma quindi anche lei appoggia la Leonetta? Benvenuta in famiglia, Lara! :D Credo che diventeremo ottimi amici (?) io e te :D Ecco che arriva anche Leon, e oddio, sono morto dentro nel leggere quella scena...non può evitarla, non può e basta, che è questa vigliaccata D: No, Leon, non è da te, lo so che Violetta è l'unica in grado di intimorirti, ma- no D: Violetta mi fa troppa tenerezza, ci sta malissimo per tutto quello che è successo D: Ahhh, ma quindi Violetta ha fatto due anni in uno! Ecco perchè non mi spiegavo che stesse in classe con Cami e Fran, ma così ha senso xD E comunque- Venezia. DIO SOLO SA QUANTI FILM MENTALI MI STANNO PARTENDO. Leon che fa i biglietti, partono di nascosto, vanno a Venezia, in quella città romanticissima, dove lei può sentirsi finalmente in pace *^* E poi che dormono nell'hotel insieme, rigorosamente abbracciati, e via per le strade della città, sulla gondole, sempre rigorosamente abbracciati (ma a differenza dell'hotel magari vestiti xD). E TANTA ALTRA ROBA *^* Non sto qui a raccontare tutto altrimenti finiamo domani *^* AW, IL FLASHBACK. Io dico solo che spero che gli aneddoti di famiglia fossero tanti, magari che non si potessero esaurire in qualche giorno. PRETENDO CHE ABBIANO TANTO DA DIRSI, così vorrebbe dire che si sono visti parecchie notti e chi capisce capisce *ammicca* MA QUANTO SONO TENERI I MIEI LEONETTA *O* *sclera* ODDIO, NON CE LA POSSO FARE, HO TROPPE SCENE TENERE LORO IN MENTE E- ODDIO *sclera e muore* Ho. Bisogno. Di. Aria. Leon ha un piano, vero? <3 Vuole riconquistare la fiducia della sua amata e sono certo che ci riuscirà, in fondo si tratta solo di comportarsi da persona civile, come è giusto che sia, tutto il resto se lo può tenere (finchè rimane ai limiti della legalità xD) perché in fondo Violetta lo ama così com'è :3 E SI AMANO, E IO AMO LORO. Ma questo si sapeva già *^* Oh, no, povera Lara, si è presa la cotta per la persona sbagliata...mh, mi dispiace, Lara, purtroppo Diego è impegnato con Francesca, ma- che ne dici di Marco? O Thomas? Guarda, hai l'imbarazzo della scelta. Lo so, non è un granché, ma per ora ho solo loro da offrirti D:
Per quanto riguarda i Diecesca, vedo che finalmente si fanno dei passi in avanti, meno male! A quanto pare si spiega perchè Fran era sempre a disagio: ha una cotta bella lunga alle spalle, e ora che Diego mostra dell'interesse non sa se lasciarsi andare...ma si, lasciati andare! *la spinge tra le braccia di Galindo major* Ecco, vedi che non è difficile? :3 Aw, cantano anche insieme! E gli piace parecchio, comunque si, la voce di Diego è graffiante ma ha un suo fascino :3 E Fran ovviamente ha ceduto come è giusto che sia ù.ù Oddio, ma cosa succede! Bacio? DIEGO CI STA PROVANDO! *O* No, ma Fran, dove vai, che cosa faaaaai D: Perchè fugge? Ma che ti importa del fatto che stai con Marco, quello si scarica subito e non ci si pensa più ù.ù E perchè ha paura che Diego sia interessato? Non deve! :( E finalmente Diego si sta anche accorgendo che la sua sfida oltre che diventare un po' complicata, lo sta coinvolgendo un po' troppo emotivamente. Ehehehe, Diego, che ci vuoi fare, Fran ha fascino e carattere, era normale che ci cascassi in pieno :P Uff, quasi bacio, però mancato! D: Ma no, che sfiga D: DEVONO RECUPERARE! E già che ci sono, fate tornare i Leonetta alle sane vecchie abitudini come quelle del flashback, non so, dico tanto per dire xD
Questa recensione non è venuta molto bene, ma sto diventando incapace a recensire, e non chiedetemi il perché xD La storia come sempre è stupenda, mi piacciono molto i personaggi, e soprattutto le trame in gioco, e sono molto curioso di sapere come agirà Lara, e come questo influirà sul rapporto tra Fran e Diego, chissà che non gli dia una smossa! :P Bellissimo capitolo, scritto stupendamente, per una bellissima storia che prende fin dai primi capitoli :3 Complimenti vivissimi, e alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :3

07/08/14, ore 17:32

Holaaaaa! :D
Ahh non sai quanto sono contenta ogni volta che arriva il giovedì! Perchè? Ovviamente perchè tu aggiorni e io tutte le volte mi divoro il tuo capitolo!
Ok, ormai ho capito che dovrò sbroccare ad Angelica praticamente in ogni capitolo! Senti nonna, tu già disturbi di tuo, poi ti metti pure a interrompere il filo di pensieri delle persone...! Basta eh! Non vedi che Violetta è impegnata a pensare ad altro? E subito ovviamente la nonna del cavolo pensa che si tratti di Leon e credo che non sia mai stata più vicina alla verità. Ma che problemi ha? E poi ancora che continua a parlare di lui come se fosse un pazzo criminale! Ma la vogliamo smettere? Menomale che Violetta è riuscita più o meno a dissimulare e a non farsi scoprire. Se Angelica fosse venuta a sapere che lei e Vargas si erano visti dopo il suo rilascio, avrebbe davvero messo le sbarre alla finestra di Violetta! MA TANTO LE SBARRE PUOI METTERLE DOVE VUOI MIA CARA, MA NON PUOI TOGLIERLI DALLA MENTE E DAL CUORE LEON. AH.
Come se non bastasse ci si mettono anche Camilla e Francesca e Violetta non ne può più di tutte queste persone avverse a Leon che non fanno che nominarglielo. Lei lo ama e vorrebbe solo che lui mettesse la testa a posto, in modo da poter costruire un futuro insieme. Io la capisco, però ho paura che Leon non possa cambiare e, detto fra noi, io non vorrei che cambi ahahah Cioè, si mettere un pò la testa a posto ma alla fine lei si è innamorata di questo Leon ribelle e fuori dal comune e cambiarlo non sarebbe giusto.
Oh ma ecco che conosciamo meglio il personaggio di Lara, la sorella di Leon. Si capisce che le due prima erano molto legate e devo dire che è un'amicizia che non mi dispiace affatto. Questa cosa è strana detta da me eh XD E in più, devo ringraziare Lara che ha trascinato Violetta da Leon e Diego che stavano parlando o, conoscendola, se ne sarebbe andata senza neanche provare ad avvicinarsi. Quindi...grazie mille Lara. Oddio, mi suona davvero troppo strano dire certe cose XD E quindi Lara ha una cotta per Diego...mmm... non vorrei che ostacolasse in qualche modo la Diecesca. Però forse, se Diego si mostrasse di nuovo interessato a lei, Francesca potrebbe ingelosirsi e reagire... chissà XD Peò Lara te lo dico, non credo che tu possa avere molte speranza con Diego. Hai avuto la tua occasione, è andata come è andata, adesso...lascia spazio alla Diecesca, please.
Leon, perchè non la guardi? Perchè non le parli? *li guarda impanicata* Awww ma per fortuna esce fuori un vecchio discorso e Vilu parla di un posto dove vorrebbe tanto tornare perchè è stato l'ultimo posto in cui è stata felice con i suoi gentitori e Leon sa perfettamente di cosa sta parlando e sksksjhfhgjksdf Al momento del flashback stavo morendo! Ma quanto sono belli? E tranquilla che questo flashback non me lo dimentico e... fuga a Venezia? Oddio dimmi che scapperanno da quell'arpia di Angelica e se ne andranno in Italia tutti belli innamorati e ajhdhgfagfj Ok, già sto sclerando.
Awww ma qui c'è qualcun altro che fa passi da gigante! Si, parlo proprio dei miei Diecesca! Penso che aver cantato insieme li abbia uniti molto e qualcosa mi dice che canteranno ancora perchè è piaciuto ad entrambi e akjshfjgasgfja Ahh tutta la sicurezza di Galindo comincia a vacillare eh *gli da una gomitata* Oddio ma che tenera Fran che aveva una cotta per lui e adesso si sente strana perchè lui finalmente la considera! akhskahfkab Che cuccioli *O*
Awww inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri del resto e che non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere il successivo. Scrivi benissimo e il tuo stile mi piace da impazzire, in più mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi e la storia in se. Complimenti davvero, con affetto shinebright

07/08/14, ore 15:56

Hay amór en el aire! E’ proprio il caso di dirlo, eh Trillina? E oltre ad amore nell’aria mi sembra di notare seriamente tanta ma tanta elettricità, come appunto dice il titolo di questo nuovo e affascinante capitolo! *___* Ok, sono sempre la solita maleducata… non ho neppure salutato! Chiedo umilmente perdono! XD
Buon pomeriggio, Trillina (dai che forse oggi sono pure puntuale nel recensire, eventi storici! XD)! :)
Caspiterina, ma quanto sei brava? Infinitamente, te lo dico io! *___* Io adoro troppo questa storia e il tuo stile è sempre impeccabile! I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e poi… le introspettive, wow! Cioè riesco sempre ad identificarmi in ogni singolo personaggio, ad esplorare la sua mente, il suo animo… come dobbiamo fare con te? Sei una grande autrice e non mi stancherò mai di dirtelo, a costo di sembrare monotona e ripetitiva! u.u :3
Ma parliamo un po’ di questo settimo capitolo… e iniziamo con la nostra Vilu, disperata! Piccola, non fa altro che pensare al suo Leon, giorno e notte! E tutti sono contro la nostra amata Leonetta, ma come osano?! D: E mi pare di capire che la leader indiscussa Anti Leonetta sia niente poco di meno che… Angelica! E no, Angelica, mi deludi proprio! D: Nella serie ti adoro, sei sempre stata la leader dei Pangie (dopo di me, eh! Sia chiaro! u.u xD) ora non andiamo proprio bene! >.< Poverina la Castillo, non solo non riesce a rintracciare il suo amato che non vede da una settimana, e per giunta si deve sentir sempre dire quanto sia erronea la sua relazione avuta con lui! >.< La madre di Angie ha paura di Vargas però la trovo un po’ esagerata! E vabbè Angelicuccia, io so che in fondo non sei cattiva e sei solo in panico, però… PLACATI UN POCHETTO, FATTI UNA TISANA RILASSANTE E NON ROMPERE AI LEONETTA!!! u.u Mi ricorda Germino con le sue paranoie! D: Spero proprio che Leon cominci a mettere in pratica un cambiamento per far vedere a tutti che lui è molto di più del criminale che gli altri credono… e anche per poter stare con la giovane amata che, per quanto lo ami, perché è chiaro che lo ama e davvero tanto, pensa che la migliore soluzione sia che lui cambi completamente atteggiamento, lo deve fare per lei e sono sicura che ci possa riuscire… vai Leon, siamo tutti con te! ;)
Anche Cami e Fran ci si mettono a torturare la povera Castillina! Ma basta, lasciatela in pace! *Scaccia via gli anti-Leonetta.* Lo volete capire tutti che lei vuole solo il suo Vargas? Oh! E caspiterina, spieghiamoglielo! u.u *Prende la penna e gli fa un disegnino per aiutarli a capire che la Leonetta comanda*.
Ok, ok… io ancora mi ci devo abituare a Lara… Vargas! La sorellina innocua di Leon e… che tenera! E’ stracotta di Diego, con cui è anche stata fidanzata e molto amica di Vilu! :3 La Castillo che continua a cercare tra gli allievi il suo amato Leon… quanto è tenera, caspiterina! :3 Eccoli i due ragazzi… Leon non la guarda neppure in faccia ma… ma… nuo! *Piange in un angolino*. Non puoi farmi questo, Vargas! Chiaritevi, parlate, baciatevi, tornate insieme! :’( *Li spinge l’uno verso l’altra* Intanto Violetta parla del fatto che si sia messa a studiare duramente, che abbia recuperato l’anno perso e che la nonna la vorrebbe all’Università… e Leon non crede alle sue orecchie: la trova evidentemente cambiata da quando stavano insieme, ora è tutto diverso… :’(
Ma ora preparati perché quel piccolo flashback di soli sette righi mi ha fatta sclerare per tipo due ore e adesso comincerò a farti capire quanto ero in stato sclerotico… pronta? 3, 2, 1… tgtrigjtrhgrty AAAAW LA LORO DOLCIOSITA’! “Non è sciocco, è dolce e io verrò con te Amore, sempre e comunque,” Ok, non credo di poter farcela a proseguire… 7u67u67utyr *sviene in un mare di scleri sulla tastiera* Quindi la giovane vorrebbe andare a Venezia, ultimo posto in cui è stata felice con German e Maria, e Leon lo ricorda bene… amori, che belli che sono! *___* Ma sì! Partite! ORA! *Li spinge insieme prima su un aereo e poi su una gondola* No, che meraviglia me li immagino! :3
Mentre Vilu va a lezione, Diego affronta Leon! Go, Galindino, GO! Fallo ragionare! *___* *Espone striscioni per Dieguito* E pure Lara ci si mette! ;) Ecco, Vargas, non far soffrire la Castillo e vedi di fare la cosa giusta… chiaritevi e tu vedi di mettere la testa apposto, noi crediamo in te! u.u
Ma andiamo alla parte Diecescosa… ok, ok… ammetto che il capellone non l’ho mai retto manco da solo e per tutta la seconda stagione ce lo siamo dovuti subire, figuriamoci con la Cauviglia quanto lo sopporto, e Fran ce l’ho sempre vista con Fede… :3 ma pure Diego in questa terza la sto shippando abbastanza! *____*
E’ ora per Francesca di pagare il famoso pegno per aver perso alla Play Station… e le toccherà suonare e cantare con Dieguito!!! :3 Beh, un bel pegno, no? ;)) inizialmente la ragazza lo teme quasi un po’… e lo accoglie con acidità, povero! XD Ma poi la musica li unisce eccome! *___* “Euforia” fa il miracolo e i due sono super interessatissimi l’uno all’altra! :3 Essù pure voi, si capisce che vi amate, Fran aveva pure una cotta colossale per il bruno da piccola… Diego ma quale piano e piano contro il Capellone? Voglio proprio vedere se si rende conto di essersi innamorato di Fran o insisterà con la sua missione di vendetta contro l’altro Galindino, affermando che sia solo attrazione per la ragazza! u.u Ma poi… aspetta! Alla fine voleva baciarla? *___* Aw, ma Fran dove scappi? Tanto io so che Trillina farà trionfare la Diecesca da buona leader della coppia che è, quindi Capellone, preparati ad essere sconfitto! Muhahahahah *risate malefiche*.
Ok, ho fatto una recensione come al solito da buona folle qual sono… vabbé ma ci sei abituata, no? xD Ti rifaccio ancora tantissimi complimenti di cuore, hai un grande talento e la storia mi prende sempre di più… quindi comincerò sin da subito il countdown per giovedì prossimo! Io devo assolutamente sapere come continua la vicenda! *___*
Alla prossima, la tua fan°1,
DulceVoz. :)

07/08/14, ore 15:56

Ehii, che bellissimo capitolo.
Angelica la odio, Lara la amo lol.
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sarà un incontro dei nostri Leonetta, bello quel flashback.
I Diecesca sono troppo aw *-* Lei è stata innamorata di lui in passato e lui sembra che si stia innamorando ahah. Quanto li amo. Aggiorna presto ti prego, un bacionee! <3

07/08/14, ore 15:43

Ciao Trlly ma che bel capitolo!
Angelica cara io e te non andiamo d'accordo, perché non fai come tutte le nonne di questo mondo la cui unica preoccupazione è che le nipoti mangino abbastanza?
Non ci sono più le care dolci nonnine di una volta u.u
Povera Vilù tutti a stressarla e a parlarle male di Leon, per fortuna arriva Lara, dio quanto è tenera in questa ff, che riesce a risollevarle il morale e dopo si uniscono a Diego e Leon che continua a fare l'offeso, riprenditi ragazzo che devi portarla a Venezia.
Quando Violetta scappa in classe Diego e Lara riproveranno Vargas che anche se non lo dice pare pronto a mettere la testa apposto, non sarà certo una passeggiata ma tranquillo Lara, Diego e soprattutto Vilù ti aiuteranno u.u
Francesca cara, è più che evidente che la cotta per Dieguito non ti è mai passata ma tranquilla, presto il tuo sogno si realizzerà!
A giovedì, un bacio

04/08/14, ore 09:56

Oddio questo capitolo mi è piaciuto un botto!
Intanto mi scuso per il ritardo enorme di questa recensione e anche per il fatto che sono molto di fretta e quindi non scriverò molto come faccio di solito.
Ma, passiamo al capitolo, che come al solito è impeccabile.
Mi è piaciuto moltissimo come hai strutturato il capitolo, infatti sei riuscita, come al solito, a farmi capire le emozioni di ogni personaggio è mi è piaciuto un botto come hai descritto perfettamente il momento con la narrazione esterna.
Passiamo alla prima parte del capitolo.
I Galindo sono in ospedale e in poco tempo li raggiunge anche in Violetta insieme a sua nonna.
Tomas è stato aggredito da Leon ed è in ospedale anche se è presto si rivela che non è nulla di grave.
Ma in quello stesso ospedale Violetta e tutti gli altri scoprono che è Leon è tornato in libertà è che è stato proprio lui a picchiare Tomas.
Poi arriva la parte Diecesca, che mi è piaciuta da morire.
Diego non crede nell'amore e anche se si sente attratto da Francesca è sicuro di volerla usare solo come vendetta contro suo fratello Marco.
Insieme giocano alla playstation e Francesca si rivela una brava giocatrice, che per poco non straccia Diego che all'ultimo la fa distrarre e la fa perdere.
Ma come ricompensa Diego vuole cantare con lei dato che Violetta la informato che è molto brava nella disciplina.
Infine arriva la parte che più ho amato del capitolo e non sai quanto ho sclerato.
Vilu è nella sua camera e ripensa a Leon, quando sente sbattere alla finestra dei sassolini e ricorda immediatamente che Leon faceva così quando stavano insieme, quindi sbianca al pensiero che possa essere lui.
Infatti quando decide di aprire la finestra lo vede arrampicarsi su un albero e subito la raggiunge dentro la camera sorprendendosi del fatto che sembrava impaurita da lui e nemmeno gli è corsa incontro per abbracciarlo e dirgli che lo amava.
Dopo vari tentativi, Leon riesce ad avvicinarsi a Violetta e lei inizia a parlare con lui con un filo di voce per la sorpresa.
E quando lei e Leon si trovano a pochi centimetri di distanza e lui confessa di amarla ancora, Violetta è costretta a dirgli c'è anche lei lo ama gli chiede spiegazioni sul perché abbia picchiato Tomas.
Ma lui non sembra affatto pentito del gesto che ha fatto anzi sembra quasi soddisfatto e questo mi inquieta molto, hahaha!
Poi chiede a Violetta se adesso è felice senza di lui e al momento che insulta sua nonna, decide di prendere coraggio e cacciarlo, e anche se cerca di richiamarlo, lui 3 già andato via, e in quel momento in cui le lacrime le bagnano il viso, sente che nessuno mai potrá prendere il suo posto.
Come al solito, bravissima, scusami per la recensione penosa, aggiorna presto e un bacione!!
StoesselMyLife_ ♥♥

01/08/14, ore 21:36

Ecco Shinebright in uno dei suoi ritardi più epici *corre disperata* Ali veramente scusa se recensisco solo ora ma ieri non sono proprio entrata su EFP, perdonami davvero *si mette in ginocchio* Ah ma non posso più aspettare, adesso devo recensire questo capitolo e non nascondo l'emozione visto che... è IL PRIMO CAPITOLO IN CUI LEON E VIOLETTA FINALMENTE SI INCONTRANO! *cerca di ricomporsi*
Ehm, stavo dicendo... I Galindo sono all'ospedale in attesa di sapere qualcosa sulle condizioni di Thomas. Ma solo a me questo ragazzo non fa assolutamente pena? La cosa non mi sembra tanto sconvolgente: Leon ha visto Thomas provarci con la SUA ragazza e ha ritenuto opportuno intervenire. Ecco tutto, non capisco perchè stiano facendo tutti questi drammi per qualche costola...*fischietta vaga* Senti Marco, prima di tutto ti calmi e porti rispetto a tuo fratello maggiore. Oh, non perde un'occasione per accusarlo e metterlo in cattiva luce agli occhi di Angie e Pablo! Marco, vuoi che ti riduca come Leon ha ridotto Thomas? Ecco, allora da bravo, stanne fuori e lascia risolvere la faccenda a chi deve risolverla. A parte che qui non c'è niente da risolvere, Violetta tu vai da Leon, Angelica tu vieni con me che facciamo un discorsetto, Marco eclissati... Bene, mi sembra tutto appost :D No comunque fantastico il fatto che quel coniglio di Thomas ha così paura di Leon che neanche ha il coraggio di sporgere denuncia *ride* No vabbè, da una parte meglio così, che ci mancava solo un'altra denuncia alla collezione di Vargas ed eravamo veramente al completo. Già abbiamo abbastanza guai. Oddio ti giuro che io odio Angelica con tutto il mio cuore. Ma quali misure di sicurezza? Neanche stesse parlando di un pluriomicida! Ma le sbarre io te le metto davanti alla porta a te, così non rompi più ai miei Leonetta e ci lasci vivere a tutti felici e contenti. Poi sempre che guarda male Diego... è pur sempre suo nipote, un pò di contegno! No ti giuro che la odio troppo.
Ma passiamo alla bellissima scena Diecesca del capitolo :3 Francesca va a casa Galindo sperando di trovare Marco ma è costretta ad aspettare visto che il ragazzo è ancora in ospedale con Pablo. Ma tranquilla Francesca, adesso che è tornato Diego a casa Galindo non manca di certo la compagnia! *ammicca* E che compagnia aggiungerei! Ma si, fatti una bella partita alla playstation con lui che passa tutto e anche Marco, quell'insopportabile, diventerà un lontano ricordo *lo saluta sventolando un fazzoletto bianco* Awww ma che tenera la nostra Fran che se ne intende di motori, la cosa non può che andare a nostro vantaggio visto che Diego ne sembra molto colpito *-* La sfida alla play viene vinta dal ragazzo che così ha l'opportunità di chiedere in cambio qualcosa a Francesca. No Fran, non pensare male *da una gomitata a Diego*, questo cucciolo di ragazzo vuole solo cantare qualcosa insieme a te :3 E di certo la nostra Fran non riesce a dire di no (e sinceramente qui non avevo dubbi, come si può dire no a Diego?). Affare fatto allora, domani allo Studio *se lo segna sull'agenda* Sai, non vorrei mancare per nulla mondo *-* Nel frattempo Pablo e Marco tornano *guarda male Marco* Ma scusate miei dolci Diecesca, i miei Leonetta hanno bisogno di me!
Ed eccoci arrivati alla loro prima vera scena insieme. Oddio, sono troppo emozionata akajhdgjah Lo sapevo che Leon non avrebbe perso tempo e l'avrebbe cercata e sarebbe entrato in camera sua dalla finestra e... Un momento Vilu, perchè non stai abbracciando e baciando Leon? *si blocca a guardarla* Questo caro ragazzo è qui, a dirti che ancora ti considera la sua ragazza, che non ha fatto che pensare a te, che non ti ha tradito neanche con il pensiero, che ti ama... e tu parli di futuro e ste cose qui? Ma stiamo scherzando? ma più che altro fai la seria... DAVVERO VEDI UN FUTURO SENZA LEON? Ecco, ti sei risposta da sola u.u Oddio ma Leon che le si avvicina in quel modo e appoggia la fronte alla sua? E io che sono caduta dalla sedia quando l'ho letto? Vogliamo parlarne? Comunque io sono pienamente d'accordo con Leon e se lui vuole, e ovviamente se vuoi anche tu, potrei allearmi con lui per far fuori la nonna. Il problema è Angelica, ve lo dico io. Ha messo una serie di cose in testa a Vilu e me la sta facendo allontanare dall'obiettivo:Leon. Oddio ma poi ho avuto tipo un mezzo infarto quando si sono detti che si amano. Li ero tipo 'e allora? Cosa state aspettando?' e intanto toglievo le coperte da sopra al letto di Violetta per avvantaggiarli XD No, io sto soffrendo troppo te lo dico. Leon ci è sicuramente rimasto malissimo e sto male insieme a lui. Adesso si convincerà che in realtà Violetta non lo ama e tutta una serie di cose brutte e non vere e *piange disperata* Oddio, sono nel panico. Quando si rivedranno i miei due amori? Neanche a dire che possiamo contare sull'appoggio di Francesca o Camilla, che in questa ff non potrebbero essere più ostili a questa coppia (anche se credo che cambieranno idea prima o poi) o su Diego che in tutto questo neanche ha ancora incontrato il suo amico. Come facciamo? Qualcuno deve intervenire o io non riesco a stare calma e *respira in un sacchetto* Ok, ci sono. Angelica, io ora vado via ma sappi che ti tengo d'occhio e che le sbarre che vuoi mettere alla finestra (roba che se si azzarda gliele spezzo in testa) te le metto in un posto che non voglio dire per essere educata.
Ali come sempre il capitolo era eccezionale e nonostante il finale triste (che per me è stato anche drammatico oserei dire visto che la mia Leonetta si separa così T.T) mi è piaciuto tantissimo. Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e che mi fa sempre piacere leggere le tue storie. Tra l'altro questa nuova storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Complimenti davvero e alla prossima by shinebright

01/08/14, ore 14:42

Hola! :)
Incontro Leonettoso!!! Incontro Leonettoso!! Evvai!!*si mette a fare il tifo per i Leonetta* Ok, come avrai capito l'ultima parte mi ha fatta sclerare in una maniera assurda! Ma adesso mi riprendo, non ti preoccupare*fa dei respiri profondi e si ripete di stare calma* Va bene, ignora la mia pazzia post scena Leonettose e andiamo avanti con questa recensione. Il tuo stile è indescrivibile! Giuro che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo rimango a bocca aperta e mi chiedo come tu faccia a essere così brava... Poi, io continuerò a ripeterlo in eterno quindi abituati, sai sempre approfondire alla perfezione i caratteri e le emozioni dei personaggi, tanto che mi sembra di entrare nella mente dei protagonisti! Quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti! Sei fantastica! Ma adeso passiamo a parlare sesto capitolo che ha fatto accentuare ancora di più la mia solita pazzia. Subito all'inizio abbiamo i teneri Pangie che cercano di farsi forza l'uno con l'altro ora che hanno saputo che Vargas è tornato. Ma quanto sono belli quei due? Aw! :3 Che poi non è che sia questa gran tragedia, insomma dovete capire che Leon non è un mostro o un serial killer! Va beh, li perdono, ma solo perchè sono i Pangie e sono troppo cuccioli <3 Invece ho parecchie altre persone con cui prendermela, prima tra tutti Angelica. MA COS'È QUESTO FATTO CHE SEGREGHI VIOLETTA IN CASA? E poi ci credo io che Leon la chiama vecchia megera! Va bene che non sopporti quel ragazzo Angelica, ma tieniti per te il tuo odio nei confronti del giovane e lascia stare i miei Leonetta!*la minaccia* Cioè ma cosa crede? Che Leon possa fare del male a Vilu? Angelica, carissima, LEON AMA VIOLETTA! Quindi fatti da parte e non ostacolare i miei due cuccioli! Intesi?*sfoggia uno sguardo minaccioso* Bene, dopo questa predica ad Angelica passiamo a Marco. Ecco un altro personaggio che mi fa arrabbiare. MA TU ADESSO COSA VUOI? Cioè, Diego quando Heredia è stato (giustamente) picchiato era a lezione con te o non te ne sei accorto? Adesso oltre che essere capellone sei pure cieco? Ti devo procurare un paio di occhiali, Marco? E poi cosa sono tutte queste accuse contro Vargas?! Ma ecco che i Pangie lo zittiscono! Bravi!*inizia ad applaudire* Forse quei due stanno cominciando a capire che Marco non è l'angioletto che tutti credono... Ecco rimani in ospedale vicino al tuo amichetto e non dare fastidio, capellone! Oh ma ecco i Diecesca! Aw, che carini :3 cioè Diego che per poco non perde alla play contro una ragazza :O .... Vai Fran, siamo tutti con te! Ma no.. Ha perso*si deprime* Eh, non ci si distrae alla guida Fran, la pernacchia gliela potevi fare dopo! Va beh... E così la Cauviglia deve fare una penitenza? Oddio... Ma che malfidata Fran! Lui vuole solo cantare con te e tu pensi male! Ok, devo ammettere che anche io credevo che Diego avesse un doppio fine con questa storia della penitenza, ma va beh, faccimo finta di nulla*fischietta con aria innocente* Quindi si troveranno insieme per cantare, eh? Dai Fran, ammettilo che in realtà questo è una specie di appuntamento o almeno ammetti che tu vorresti che lo fosse!*la guarda con aria furba*
Ma ecco che abbiamo in incontro Leonetta! E così i due cuccioli alla fine riescono a vedersi lo stesso, nonostante la vecchia megera*le fa una linguaccia* Ma cos'è questa indifferenza da parte di Violetta? Cioè, io mi aspettavo tipo che lei gli saltasse addosso e lo riempisse di baci! E anche Leon se lo aspettava! Ma cos'è questa storia che vuoi trovare un ragazzo serio e pensi anche a sposarti, Vilu?! Tu puoi sposarti SOLO e SOLTANTO con Leon!! Chiaro? Va bene che non si è comportato in modo esattamente civile, ma su, sono cose che succedono tra ragazzi! Puoi passarci sopra, Vilu! Ed ecco che, come in ogni capitolo, arriva il momento in cui me la devo prendere con Thomas! È inevitabile per me, perchè odio Heredia in questa ff, non si era capito?
Cioè ma quello spagnolo molesto è in grado di causare danni alla mia Leonetta anche quando è disteso su un letto di ospedale! È tutta colpa sua se Vilu e Leon hanno litigato! Si va bene, forse Leon ha esagerato un po', però quell'idiota di Heredia se l'è meritato! Insomma, Thomas hai due possibilità: o evapori e lasci in pace la Leonetta oppure per te sono guai! Ma io non posso accettare che Violetta abbia trattato così Leon*si mette a piangere* Lo ha pure cacciato di casa, poverino*lo consola* Va beh, almeno si sono detti che si amano, che teneri! Ahajajoaediwuhaihd!
Dai su ragazzi, fate pace e tornate insieme! Forza Leon, devi mettere la testa a posto e la devi riconquistare! Tifiamo tutti per te!*estrae gli striscioni Leonettosi*
Come sempre ti faccio i complimenti, sei davvero fantastica a scrivere! Ho adorato in una maniera incredibile la scena Leonettosa, come hai descritto bene il loro tormentato amore! Giuro, quella parte era fantastica, penso di essermela riletta come minimo cinque o sei volte! Scusa il mio imperdonabile ritardo nel recensire, ma ieri sono stata tutto il giorno al mare e non ho avuto davvero tempo... Mi dispiace :'( Spero di riuscire a commentare in orario il prossimo capitolo,
Hugs and kisses,
_Francy99_

31/07/14, ore 20:03

Possibile che io sia sempre e solo esclusivamente in ritardo? O.O Giuro che non me lo spiego, che cavolo >.<" Mettiamoci che oggi i tecnici per montare la fibra elettrica mi hanno fatto impazzire, e ora sono ridotto a uno straccio, ma ehi, eccola qui, pronta e funzionante, e la inauguriamo recensendo questo bellissimo capitolo, con il primo incontro dei miei bellissimi, tenerissimi, dolcissimi (e tutti gli -issimi che ti vengono in mente) Leonetta *sparge petali di rosa e zucchero* Ma siccome sono un recensore preciso, ma soprattutto serio e professionale (facciamo finta di crederci :')), direi di commentare dall'inizio, e lasciarmi i miei Leonetta per la fine <3 (tanto penso che l'avrei fatto in ogni caso, ma ok xD).
Povero Thomas, è finito in ospedale *controlla nervosamente l'orologio* Ok, è finito il minuto in cui mi devo dimostrare rispettoso nei confronti di Thomas, quindi basta mentire: RIMANICI SU QUEL LETTINO. Lo dico anche per lui, perché appena esce dall'ospedale non vorrei (ma che dico, lo vorrei eccome!) che Leon completasse l'opera...*fa una finta faccia preoccupata* Sono cose che capitano tra ragazzi, susu *minimizza* Eh, ma qui tutti subito impanicati, si tratta solo di un giovane ragazzo un po' allo sbando, niente che non si possa risolvere con un po' di 'Violetta agisci sul cuore di Vargas', eddai ù.ù OH, QUALCUNO HA LA DECENZA DI ZITTIRE MARCO! Grazie Pablo, davvero, grazie di cuore. Ma scusa, Marco, credi che sono tutti scemi come te (che poi dovresti essere pure intelligente, quindi mi lasci doppiamente sorpreso), guarda che ce ne siamo accorti tutti che Diego non poteva stare picchiando Thomas insieme a Leon, ma soprattutto che non si sono ancora mai visti (non so se dire per fortuna, oppure no, visto che lo stesso Diego sente la sua sicurezza vacillare, ma ok). Qualcuno mi spiega che vuole Angelica? Simpatica nonnina, lo ripeto, non stiamo parlando di un serial killer, ma solo di un ragazzo innamorato a cui bisogna dare un attimo una regolata, MA NIENTE DI GRAVE. Voi ridete e scherzate, ma secondo me quella le mette davvero le grate alle finestre, e visto che la finestra è stato l'unico modo per far incontrare i miei Leonetta LO DEVO ASSOLUTAMENTE IMPEDIRE. Angelica, non puoi fare come tutt le simpatiche nonnine e metterti a preparare un ciambellone, magari farcito con della marmellata di ciliege *lo guardano tutti male* EHI, qualcuno lo dovrà mangiare mentre Violetta parla con Leon *la chiude dentro la stanza* E poi scusate, ma ci penso io a intrattenerla *tira fuori le carte di burraco* Partitina? INSOMMA, TIENIAMO LONTANO ANGELICA. Facciamo una cosa: se vinco a burraco tu mi lasci in pace i Leonetta, altrimenti continui così *suda freddo* oddio, ma così sulle mie spalle si regge il destino della Leonetta; no, non so se sono davvero pronto D:
OH, ma cosa veggono le mie fosche pupille (?), una scena Fedencesca! Diego è ancora piuttosto teso per l'improvvisa comparsa di Leon, e decide di distrarsi con una bella giocata alla play. Ohhhh, io ai giochi di macchina sono forte, ok, in realtà sono forte solo a quelli di Crash Bandicoot sulle macchine, va bene lo stesso? Una partitina la posso fare comunque? :3 ECCERTO, FACCIAMO GIOCARE FRAN, E NON ME *si volta offeso* Ammazza, però la ragazza ne capisce davvero tanto *si fa in disparte* Va bene, hai vinto, Fran, mi sa che sei più in grado di me di tenere testa a Dominguez xD Diego comincia a rimanere affascinato dalla ragazza, che si rivela molto più interessante e attraente di quel che si aspettava...io non vorrei dire Diego, ma a questo punto c'è una sola cosa da fare: mandare a quel paese il tuo piano di vendetta e provare a conquistare Francesca per davvero :3 Mica per altro, anche se è chiaro che non l'hai capito, qui il mondo intero ha capito che hai una mezza cotta per Fran! ù.ù Ah, è tornato Marco...ma come, io speravo che per solidarietà nei confronti di Thomas si facesse mettere sotto da una macchine e fosse finito in ospedale anche lui! -.-" Peccato, ma in fondo mi sarebbe dispiaciuto per il resto della famiglia Galindo, quindi forse è meglio così. Comunque Marco, comincia a tremare, DIECESCA IS COMING. Che poi adesso hanno anche un appuntamento (per me è un appuntamento ù.ù) per cantare insieme vuhiurhfviurf :3 Vedo la luce per loro! <3
Ok, adesso prendo un respiro profondo, così sono pronto. I. MIEI. LEONETTA *va in iperventilazione* Io già sono fragile per quanto mi fanno sclerare in questa terza stagione, ma anche in questo capitolo non hanno scherzato *O* IO DICO. Violetta, ma che cosa vai a pensare: tu non sposi proprio nessuno che non sia Leon, mettiamo le cose in chiaro! *la guarda male* Oh, per fortuna sono arrivati i rinforzi *batte il cinque a Leon e gli da il cambio* Ecco, Leon, pensaci un po' tu! Poverino, lui non si aspettava certo quell'accoglienza così fredda, capisce che qualcosa non va, che le cose sono cambiate, ma non appena la sente dire il suo nome si sente già più sereno...ODDIO, quando le solleva il mento per fare in modo che si guardassero negli occhi *O* Amori miei *O* Ma che connessione che hanno! Che attrazione! *O* Non ce la posso fare sono troppo belli <3 Leon ha subito capito cosa la affligge senza che lei dicesse una parola :3 La mia Violetta però ha paura, paura di perdersi di nuovo, di deludere le persone che ama, e questo la frena...la capisco e appoggio la sua determinazione: Leon deve capire che stanno crescendo e che se vuole una relazione con lei deve mettere la testa a posto, a partire dal contenere gli attacchi di rabbia (ma daaaai, Thomas sta bene, susu, non facciamone un dramma ù.ù)...oh, no, stanno per litigare! Ma era proprio necessario cacciarlo, Violetta? *si intenerisce* No, ha ragione, deve essere decisa se vuole sperare che Leon cambi davvero per lei ù.ù Ok, ok, OK. LEON NON FRAINTENDIAMO. Ma che dici, ti pare che Violetta si vede con quel carciofo sottolio? Io dico assolutamente di no! E meno male che lo dice anche Violetta, perchè dobbiamo subito sfatare queste convinzioni assurde e ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI. Ma è ovvio che non è felice senza di te, Leon! *scuoricina* *cerca di tornare serio* Però non può certo continuare così, ragazzo, devi mettere la testa a posto! ù.ù AW, SI AMANO! Beh, almeno se lo sono detti, sia mai che ci potessero essere dei fraintendimenti :3 Certo, Leon ha comunque preso una bella batosta, ma Violetta ti aspetta, ti aspetta a braccia aperte, quando avrai capito i tuoi sbagli e quando imparerai a correggerli :3 IUOFHUGHIU4H4UTHG, si, si amano! *O* E non importa se ci vorrà un po', sono uniti con un filo indistruttibile, torneranno sempre l'uno dall'altro, lo so <3 Leon, mi raccomando, cerca di fare il possibile :3
Ancora una volta un bellissimo capitolo, mi sono emozionato un sacco soprattutto alla parte finale, è una storia d'amore bellissima quella che hai ricamato intorno ai Leonetta, e sai, in fondo non mi sembrava nemmeno troppo OOC, nonostante lo fossero i personaggi (Violetta non troppo...) *O* Mi piace, mi piace, il capitolo è bellissimo, non so che altro chiedere, la storia poi mi prende proprio! *O* Stile meraviglioso come sempre, non ho nulla da dire, se non: non vedo l'ora che sia giovedì prossimo, perché sono curiosissimo di sapere come si svolgeranno le storie dei personaggi *O* (i miei Leonetta...<3). Davvero lavoro impeccabile, non vedo l'ora che sia la prossima settimana *O* Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

31/07/14, ore 19:57

Ciaoooo!! Mi piace il capitolo, e in quanto io ne sappia non hai fatto nessun errore, poi non lo so perchè non ho letto il capitolo tutto in una volta, ma non è un problema perchè so che sei una bravissima scrittrice : ). bene per prima cosa parliamo dei Diecesca che sono davvero dolcissimi, sia in violetta che qui *-*, peccatp che ci sia quel Marco sempre in mezzo, peró adesso mi sta un pó antipatico ( mi riferisco al Marco della storia). Ora di sicuro ce ne saranno altri momenti diecesca, nel prossimo capitolo *-* peró vorrei Marco fuori dai piedi... Adesso arrivano i Leonetta *-* finalmente il loro incontro, anche se non è andato come ci aspettavamo, ma stavolta Vilu ha ragione, Leon non si doveva comportare cosí. Peró di sicuro Vilu è l unica persona che lo puó aiutare : ) ci vediamo al prossimo capitolo *-* ciaoo

31/07/14, ore 19:18

Ciao! Non so se questo capitolo mi abbia reso più triste o più contenta. Contenta perché finalmente abbiamo un chiarimento da parte dei nostri Leonetta, triste per la piega che ha preso :(. Però si sono detti che si amano! Ti confesso che speravo che prima o poi uno dei due saltasse addosso all'altro XD, ma era ovvio che ancora non sarebbe successo niente. Bene, procediamo per gradi. Tutta la famiglia Galindo e Castillo e Saramego... vabbè, quasi tutti i protagonisti (XD) si riuniscono in ospedale per verificare le condizioni di Tomas, che tutto sommato gli è andata bene: poteva conciarlo peggio! E poi dai, il fatto che stava per morire mi è sembrato un tantino esagerato! Tomas sta benissimo, solo qualche livido e costola rotta, ma niente a cui non si possa rimediare. Non giustifica Leon, ma almeno non fa sembrare tanto grande quello che ha fatto. Fortuna che non l'ha denunciato, se no 'sta volta neanche il padre l'avrebbe salvato da un possibile ritorno in carcere. Mi trovo in un bivio, non so se essere arrabbiata con Leon o disinteressarmene. È pur sempre Leon ;)! E qui esce la notizia che Varagas è di nuovo in circolazione. Avrei voluto vedere la faccia di Violetta! Ti prego Angelica, lasciala mettere con Leon *si inginocchia*. Ok, sto meglio XD. E giustamente ora la nonna non la mollerà neanche un secondo, anzi, strano che Leon sua riuscito ad entrare in casa senza essere visto o senza essere stato colpito da una pallottola! Me la immagino, Angelica al cancello con un fucile ahhh! E poi c'è la scena che dà il via al rapporto di Fran e Diego! No, Io li adoro! Dai Diego ammettilo che to fa impazzire quella ragazza! Ed è anche un'esperta bei motori, che aspetti a baciarla? Giusto, c'è ancora Marco, peccato! L'ho già detto, mi piacciono Marco e Francesca insieme, ma qui è davvero insopportabile; pensava addirittura che il fratello centrasse qualcosa con la faccenda di Tomas! Ti prego! Fortuna che c'è Angie. Comunque, bellissimo momento tra loro due e ci sarà anche una sorta di appuntamento! Scommetto che Francesca si sta innamorando. E poi la scena che mi dà tristezza e felicità contemporaneamente: il rincontro Leonetta! Quanto sono dolci e quanto sono... loro! E poi Leon, dai, ti devi pentire, se no come pensi di riconquistarla? E adesso che farà? Speriamo monete di sciocco, speriamo che l'ami ancora. Bene, ciao!

31/07/14, ore 16:24

Il blocco Leonetta. Io sto per svenire. Ok, mi calmo… no, ma sappi che ci stavo per lasciare le penne, seppure per ora ci sia stato solo un affronto duro tra i due… sto svenendo soprattutto per quelle frasi finali di Vilu e per i suoi pensieri su Leon, aw… ma ci arriviamo con calma, ci scriverò su un poema… preparati! xD Sono una maleducata di prima categoria, nemmeno saluto ormai… beh, colpa di questi capitoli meravigliosi che mi prendono un sacco… :3 comunque…
Buon pomeriggio, Trillina! :)
Come devo fare con te? Sei troppo, troppo, troppo brava! Sì, lo so lo dico sempre ma ribadirlo fa sempre bene! :3 Complimentissimi di cuore per questa meraviglia di storia che mi affascina sempre di più! :3
Allora, allora… partiamo dal principio (così quel blocco me lo tengo per il finale… ;)) e iniziamo dai miei Pangie! rijgtogrto Ok, Pablo che stringe la mano ad Angie per infonderle forza… mica mi ero persa il dettaglio? IO? Ti pare? ;)) Nahh! *Espone striscioni Pangisti*. Insomma, dopo che Thomas è finito in ospedale, tutti ormai sanno che Leon è uscito dal carcere e il panico si diffonde! D: Marco ma smettila di fare la vittima per farti apprezzare da mammina e papino! >.< Non lo sopporto, ti giuro, mi irrita troppo! >.< Per fortuna che poi il mio mitico Pablito lo ha messo a tacere! AH, immensa soddisfazione! u.u Era ora che qualcuno lo zittisse, quel cespuglio di capelli che non è altro! >.< Ecco arrivare anche Angelica, Diego e Vilu, alquanto scioccati della questione di Vargas… ancora? Marco ancora dai fastidio? Eclissati, evapora, sparisci!!! >.< BRAVISSIMO IL PADRE! OOOH! Fate tacere quel capellone! Che ci poteva fare Diego se era a lezione? Ma che vuole? Pablo lo ha subito zittito, son contenta! W il mio Pablito! u.u L’uomo è ragionevole e intelligente… Marco, con lui il tuo giochetto da bravo (mica tanto, poi! xD) bimbo non attacca! u.u E anche Angie lo ha ripreso! Ottimo! Così impara ad attaccare in quella maniera il povero Diego che stavolta seriamente non c’entra niente! u.u *Lo abbraccia*. Insomma, Galindo senior manda tutti a casa e li vedo alquanto in panico, soprattutto lui, la moglie e la suocera! O.O Beh, Diego ha ragione… se ha attaccato Thomas è per gelosia, non penso che a lui o alla sua amata Vilu farebbe mai del male… ma i genitori sono comunque in ansia, anche perché non vogliono che i due ricadano nel giro di Leon… e nemmeno possiamo dargli tutti i torti! D:
Ma… ma… qui sento odore di Diecesca! E la cosa mi piace un sacchissimo! *___* Ok, Diego ha ancora il suo folle piano per vendicarsi del fratello… ma sono certa che la giovane gli piaccia… e non poco! :3 E pure Fran la vedo interessatissima… ahahahahah mi immaginavo le facce di Angie e della Cauviglia quando il ragazzo si è seduto a prendere il tè e ha preso a parlare con loro della questione di Thomas. Quanto ho sclerato poi nella parte della playstation, quanto? Rijreioetg già nella serie mi stanno facendo shippare un sacco la Diecesca, poi ti ci metti anche tu con queste scene stupende! :3 Fran, l’esperta di motori, provoca Galindino e finiscono per giocare insieme ad una corsa automobilistica… ma che carini che sono! :3 Ehi ma qui Dieguito mi distrae l’avversaria, non vale! E guardatelo come si pavoneggia! Ahahahahah lo adoro troppo, è geniale! XD Ma… ma… cosa insinua il giovanotto? Fran ha capito tutt’altro! ahahahahaha Ma sì, cantate insieme, siete così dolciosi, aw! :3 Però spero che lui abbandoni presto il suo piano vendicativo! Francesca non merita di soffrire, povera… eppure attualmente lei sta con… il cespuglio di capelli… e vabbé, che dire, spero si accorga di essere interessata quanto prima al cognato e lo molli! Muahahahhaah *risata malefica* u.u
Ok, ci siamo, siamo al blocco sclerotico, siamo alla parte in cui la mia recensione perderà completamente senso (come se fino ad ora ne avesse avuto poi… xD) e… Vilu ma tu lo amiii! Io so che lei lo ha cacciato in malo modo, data la situazione… ma sclero comunque perché lo ama, e si vede! :3 Sbarre alla finestra? Vigilante? Che manca, il bodyguard? L’Esercito? La Marina Militare? Angelica non esageriamo! O.O Povera, in fondo dobbiamo pur capire quanto possa essere in ansia… alla fine Leon stava per far fuori Thomas… ma no! Alla sua amata Vilu non farebbe mai e poi mai del male, è sicuro al 100%! u.u :3 Noi vogliamo la nostra Leonetta e l’avremo! OH! u.u *Espone striscioni Leonettosi*. La nostra Castillina è confusa… ora che il suo amato Vargas è fuori non sa proprio cosa fare… se il cuore vorrebbe spingerla a tornare da lui, la ragione glielo impedisce… ç___ç Il personaggio di Violetta è molto maturo e riflessivo, mi piace un sacco… non vuole deludere le persone che ama… ma lei ama anche il ragazzo, seppure loro non approvino e… ed è un po’ problematico, povera! D’: Eccolooo! Ad interrompere i suoi pensieri ci sono quei sassolini sul vetro e poi… quando lui sgattaiola in camera… e, ragazzi, quegli sguardi, quel sorriso, la voce… Vilu è stra innamorata come il primo giorno, tenera, aw! :3 Però stavolta non segue il suo cuore e lo manda via… ma nuo! ç___ç *Piange in un angolino* :’( Leon ha ragione, lei non è felice e mai potrà esserlo senza di lui al suo fianco! Qualcuno faccia qualcosa, qualcuno faccia mettere la testa a posto al nostro Vargas! D: Vilu e tu perdonalo! D: No, no e no questo rincontro era da scleri per i pensieri innamorati della giovane… (aw :3) però qui non andiamo bene! Fate pace, su! Vi vogliamo insieme!!! :3 *Espone striscioni, sciarpe, bandiere Leonetta*.
Confido nella tua Leonettosità… Trillina tu che puoi, riappacificaceli! :3 *___*
“… Le era bastato incrociare di nuovo il suo sguardo per capire: Leon sarebbe sempre stato l'unico, nessuno avrebbe mai potuto occupare il suo posto, né in quel momento e né mai…”
Ok… qui mi sono sciolta proprio… rojeojoeoreeo che bello che la giovane lo ami così intensamente! :3 Speriamo di vederli presto come una coppia, mi fido di te, autrice! :3
Bene, ho finito il mio sclero/poema/imprecazioni contro Marco/commento… detta anche recensione… xD Ti faccio ancora tanti ma tanti complimenti! La caratterizzazione dei personaggi, le introspettive che mi fanno capire alla perfezione cosa provi ogni personaggio, la trama… tutto eccezionale! Trillina sei una genia! u.u Basta, ti lascio in pace e spero di non averti annoiata! XD
Attendo con ansia il seguito di questa meraviglia, inizio sin da ora ad attendere con ansia giovedì prossimo! u.u ;) Alla prossima, ciao! :)
La tua folle e sclerotica fan n°1,
DulceVoz. :)

31/07/14, ore 15:47

Capitolo meraviglioso, l'unica pecca è che Thomas uscirà presto dal ospedale, lo dicevo io che doveva colpirlo più forte u.u Ma se ha un po' di cervello starà lontano da Violetta.
Sono curiosa di vedere l'incontro tra Diego e Leon, sono certa sarà illuminante.
Francesca e Diego passano un po' di tempo insieme e pian piano iniziano ad avvicinarsi, qualcuno sta per scoprire cos'è l'amore!
Ma passiamo ai nostri Leonetta, i due si amano ma se Leon non si da una regolata non potranno avere il futuro che maritano, non dico che debba diventare un santo basta che impari a controllarsi. Speriamo che le parole di Vilù lo facciano riflettere.
A giovedì, un bacio