Remember me
di _Trilly_

04/12/14, ore 14:56

No okay. Amo questo capitolo. É triste peró :( Leon, si infossa negli affari del padre. Purtroppo è difficile uscirne. Stranamente ho amato Angelica in questo capitolo. MIRACOLO. La donna sembra non odiare Vargas come sembra, vuole solo il bene della nipote e sa che il bene della figlia è Leon, lei crede in lui ma sa che é difficile uscire da questi ambienti. Adesso lui dove é? Io ho paura. Non può allontanarsi da Violetta, non dopo tutti gli ostacoli superati per stare insieme.
Speriamo bene.
Passiamo al secondo blocco, Pablo. Ma Angie é uscita pazza?! O____O no sul serio, è troppo sclerata la Saramego. Gli tira un piatto addosso, povero. È poco comprensiva. Urla, sbraita, esagera. Non capisce che tutto quello che fa il marito lo fa a fin di bene.
Ultimo blocco. Fran. Che cucciola quella ragazza. Luca le propone di cantare nel locale, cosa che la fa riprendere, ma pensa a Diego. Io pretendo i Diecesca al più presto ed un'uscita a sei. U.U
A giovedí, complimenti per questa meraviglia.
Con affetto,
Simo : )

01/12/14, ore 16:44

Ciao! Visto, non sono morta! Ok, mi sento un mostro dato che non recensisco da un mese, credo, e mi dispiace, ma non voglio pensarci, pensiamo piuttosto al capitolo. Ebbene, Leon fa l'audizione allo studio finalmente! Sarà di certo entrato, dato che ha una così bella voce, anche perché se non sarebbe un peccato, più per lo studio che per lui. Contemporaneamente Francesca decide di lasciare lo studio. Io penso comunque che non sia stata la decisone giusta, insomma, per carità, non può stare a tre passi da Diego senza sentirsene attratta, però qui stiamo parlando anche del suo futuro, non di una scuola di musica qualsiasi! Sta sprecando una grande possibilità e accecata dall'amore non se ne accorge. Poi, Angelica accetta finalmente la storia d'amore tra Violetta e Leon, certo, al primo sbaglio di lui sicuramente richiuderà la nipote in casa XD, ma intanto posso dire che sta cercando di sopportarlo! E ancora Diego e Francesca, molto triste come scena, ha ragione lui, sa tanto di addio, ma mi piace da morire pensare a loro due che si rincontrano dopo anni, più grandi e più maturi, finalmente in grado di gestire il loro amore, o semplicemente di viverlo. E inoltre mi sa che Luca prova qualcosa per Lara! Oddio, pensa se Luca e Lara si mettono insieme! E poi anche Diego e Francesca! Insomma, dato che Lara era innamorata di Diego è tutto un po' assurdo XD. Bene, ti saluto, ciao!

29/11/14, ore 20:20

hey
Come va? Da me tutto a posto :) il capitolo questa volta è molto lungo, infatti sono successe cose positive, ma anche negative. Finalmente Lara e Luca hanno aperto gli occhi, e stanno capendo di provare qualcosa *-* come sono dolci!!! Per non parlare del quasi bacio, rovinato da due ragazze ossigenate -.- che di sicuro non avevano niente da fare, poi per non parlare della loro gentilezza...mah sti ragazzi di oggi, maleducati e poco seri....
Per Leòn finalmente la fortuna è dalla sua parte, ed ha trovato un posto di lavoro!!! Evvai!!! Però non me lo aspettavo da Pablo, visto che i rapporti tra di loro due non vanno troppo bene, però tutto può cambiare :) Comunque sono contenta che Leòn stia cambiando, ne sono davvero fiera.
Di Marco proprio non ne voglio parlare, poi non riesco a capire perché voglia recuperare a Francesca, soprattutto quello che ha fatto; Lena ha ragione, ormai non ci sono più speranze è tutto inutile.
Il rapporto tra Diego e Pablo si sta facendo sempre più forte ed è una cosa bellissima, poi almeno Diego ha qualcuno che lo capisce :)
Beh, è stato bello leggere questo capitolo, almeno mi sono rallegrata la serata :) Ci vediamo al prossimo capitolo

27/11/14, ore 19:39

Eccomi, come sempre in ritardo, ma apprezziamo il fatto che ci sono xD Ahhh, ma in questo capitolo entriamo nel vivo a proposito di alcune storyline che erano state momentaneamente accantonate. Ma prima di cominciare a recensire, ho bisogno di abbracciare Pablito per aver aiutato Leon, che poverino non riusciva a trovare un lavoro *abbraccia Galindo* Per Diego invece ho un discorsetto da fargli, ma ne parleremo nella recensione ù.ù
Ma partiamo proprio dall'inizio, dove troviamo Lara. Awww, fa sempre strano dirlo, ma non vedevo l'ora di rileggere di lei *si stupisce di sè stesso*. Vabbè che dopo Gery tutti sembrano migliori, quindi- però non ho mai detto nulla di bello su Lara, è sempre una sorpresa farlo xD Però è così tenera in questa ff :3 Ahahaha, Lara che si scandalizza per la sfacciataggine di Leon è il top. Fidati, Lara, se sei un fan Leonetta come me ti attacchi ad ogni momento buono per sclerare, quindi io non mi sono proprio filato il pericolo che c'era dietro xD Angelica è passata in secondo piano di fronte a quei due, che mi ammazzano ogni volta...*_________* Che poi- è seriamente inquietante la descrizione che ha fatto Leon si Angelica, la descrive peggio di una strega con quegli occhietti malvagi xD A quel pezzo stavo letteralmente crepando dal ridere :') Ohhhh, ma fermi tutti, qui sta nascendo una nuova coppia! Ecco, Leon, sveglia un po' tua sorella, che ha bisogno di una botta consistente di autostima ù.ù C'è Luca che ti sta guardando, che cosa aspetti! ù.ù Devo dire che Pablo si è rivelato una sorpresa, UNA BELLISSIMA SORPRESA *^* Aw, ha fatto bene ad ascoltare le suppliche della nipote *^* Bravo il mio Pablito, ha proprio un buon cuore :3 Ha deciso di dare una possibilità a Leon, e addirittura gli offre anche un lavoro! Leon all'inizio è molto scettico e addirittura lo accoglie con ostilità, ma di fronte a quel gesto di fiducia, a cui non è abituato, non può che sciogliersi e rivelare la sua parte tenera e riconoscente *O* Ma quanto sono bellini! :3 Leon è pronto a fare di tutto per cambiare vita, per dare a Violetta un ragazzo di cui possa sentirsi fiera, e anche il lavoro più umile del mondo per lui è la possibilità di dare una svolta ù.ù Awwww, ma come sono felice! E chissà che non possa mettersi i soldi da parte per QUEL FAMOSO VIAGGIO, che forse qualcuno di voi potrà aver dimenticato, NON CERTO IO. Pretendo quel viaggio, sappilo cara Ali ù.ù
Nel frattempo Lara sta cominciando a rendersi conto, dopo le sante parole di Leon, che Luca prova un certo interesse nei suoi confronti...e nemmeno roba di poco conto. WO. Ma si vede proprio che c'è chimica, su, non abbiamo bisogno di altre prove! E infatti entrambi mi sembrano piuttosto convinti: Luca ha trovato una persona in grado di fargli dimenticare Camilla, e per il quale sente un senso di protezione pari a quello che sente per la povera Francesca (che nella sua breve apparizione ci ha fatto capire di essere ancora a pezzi per aver dovuto lasciare lo Studio...povera :(), mentre Lara sta aprendo gli occhi, e ha capito che non ci sta solo Diego in questo mondo...aw, si stavano anche per baciare! Ma che vogliono quelle due oche? Io il frullato glielo do in testa per aver interrotto una scena così cucciolosa, ma come si permettono. Ma la gente proprio non sa nemmeno cosa sia l'educazione. Ma frullatevi la testa e andatevene va! Che gente, oh -.-" Adesso Lara non sa se avranno la possibilità di riprendere da dove sono stati interrotti, o Luca farà finta di nulla- nuo! :( Speriamo bene, non voglio che per colpa di quelle due oche questa coppia tardi a concretizzarsi ç.ç
Il mondo era troppo bello se non compariva Marco nel capitolo, ma come sempre lui la sua apparizione la deve fare- adesso, io mi chiedo questo cosa vuole, che casca dal pero e si rende conto di amare Francesca. Senti, bello mio, potevi pensarci prima di fare tutti questi casini e tradirla con Lena. Adesso mi dispiace ma ti tocca farti da parte, anche perché Francesca non ti ama, quindi di quello che senti tu non ce ne frega una beneamata mazza. Lena ha ragione, se Francesca non ti ama, te ne devi fare una ragione e andare avanti per la tua strada...oddio, mi dispiace troppo che sia respinta in quel modo, ma d'altronde Marco è un deficiente, che altro potevamo aspettarci? Insomma, l'ha trattata davvero male, almeno poteva evitare di baciarla se poi doveva dirle quelle cose -.-" Io non ho parole, però la mia povera Lena non deve essere trattata così male, pretendo vendetta! Ti prego, dimmi che alla fine della ff rimane solo come un cane, TI SUPPLICO. Non si merita nemmeno Lena ù.ù
In ogni caso, c'è chi sta messo malissimo. Diego. Ma che cosa sta combinando quel ragazzo? A me da fastidio quando qualcuno non appena prende una batosta si va a ubriacare, infatti ricordatevi quante ne ho mandate a Leon quando è andato nel locare dove ha conosciuto Elena. Che poi lì era finita anche peggio, almeno qui non siamo andati oltre l'alcol. Diego, non è questo il modo giusto di reagire, tira fuori gli artigli, fa qualcosa! A me questi atteggiamenti danno fastidio, quindi adesso mi permetti di entrare nella ff e prendere a schiaffi Diego. DEVI FARLO. E ringrazia che ti ha trovato Pablo che è un amore e ha un cuore buono, che se ti avesse trovato Angie, ti saresti ritrovato a dormire per strada ù.ù In ogni caso, qui dobbiamo cercare di cogliere i lati positivi, quindi diciamo che almeno Diego sta prendendo consapevolezza di quello che prova...ci sta mettendo una vita, ma ehi, ognuno ha bisogno dei suoi tempi...piano piano si fece Roma (?). In ogni caso ho paura che mentendo per coprire il figlio Pablo possa finire per litigare con Angie, e la cosa mi farebbe soffrire troppo. La frase finale mi ha fatto pensare questo, e spero di sbagliarmi ç.ç Almeno Pablo è riuscito a recuperare il rapporto col figlio, e ci stava provando da tantissimo tempo, da quando era stato rilasciato :/ Insomma, ci hai lasciati sul più bello, con tante, troppe questioni irrisolte, e io non so che pensare, aiuto! O.O Spero solo che tutto vada per il meglio, ci mancano solo altri problemi e litigi :(
Ancora una volta complimenti vivissimi per il capitolo, era bellissimo, e me lo sono divorato...e dopo una giornata faticosa come questa era l'ideale per staccare un po'. Bellissimi i personaggi, bellissime le metafore, e anche lo stile :3 Complimenti di cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* Giovedì prossimo, muoviti ad arrivare xD Alla prossima! Con affetto,

27/11/14, ore 19:11

Heylá^^
Allora questa volta sono puntuale è giovedì, lol.😂
Allora per prima cosa sinceramente mi aspettavo che Pablo aiutasse León a cercare un lavoro,perché rispetto a Angie è molto più comprensivo o sbaglio? E lo si può vedere anche quando decide di coprire Diego, per la sbornia.
Quello che mi ha colpito di più è il quasi bacio di Lara e Luca..🙈
Non ho mi sono mai immaginata questi due,come una coppia e devo dire che è strano, molto strano.😂
Detto questo aspetto con ansia il prossimo giovedì, e come sempre capitolo PERFETTO un CAPOLAVORO.❤
Baci.💕

27/11/14, ore 15:38

Aw, ma che meraviglia questo ventitré con il mio Pablito protagonista, insieme ai miei amati Leon e sì, anche Dieguito! :3 Emh, ok, questi inizi di recensioni folli sono da me, quindi penso che ormai ti ci sia abituata, ad ogni modo provo a cominciare da capo, partendo dai saluti…
Ciao, Trillina! :)
Come al solito un capitolo perfetto e scritto divinamente… non smetterò mai di complimentarmi con te, sei bravissima, un’autrice eccezionale! :3
E passiamo a commentare un po’ la vicenda, che in questo “Troppo Buono” (aw, la canzone di Tiziano Ferro... adoro quel cantante! :3) è accaduto di tutto e di più. Partiamo dal principio: aw, ma che dolci i fratellini Vargas! :3 Leon ha raccontato a Lara della disavventura della notte in cui Angelica stava per beccare lui e Vilu insieme! Ahahaha I due figli di Fernando in effetti, caratterialmente, non potrebbero essere più diversi: lui allegro, tenace e forte, lei timida, chiusa e più insicura, tanto da arrivare ad essere gelosa dei Leonetta che hanno coraggio e tanto lottano per il loro amore… poi però capisce che la povera Castillo non merita di essere invidiata, povera, e pure il fratellone non se la passa proprio bene, anzi! :( Ehi ma Leon che fa notare a Lara del fatto che Luchino sia interessato a lei? :3 Io già shippo alla follia la LucaxLara te lo dico! *___*
Aw, ma Pablo che va a cercare Leon per aiutarlo con la questione del lavoro? Tenero! :3 E’ stata Vilu a chiedere allo zio, (che bello poterlo scrivere fogno :3) di aiutare il ragazzo e lui non se l’è fatto ripetere due volte, ovviamente! :3 Aw, c’è pure Fran nel bar, cucciola! Pablito quasi si sente in colpa per lo stato della Cauviglia… ha dovuto rinunciare ai suoi sogni e al suo amore in un solo colpo, poverina! :(
Ecco i miei adorati Galindo senior e Vargas a tavolino… Leon non si sarebbe mai aspettato l’aiuto dell’uomo, convinto che lui lo odiasse… e invece Pablo gli ha dato fiducia proponendogli il lavoro di assistente per Beto! Sonno teneri questi due, io li adoro troppo anche nella serie, e se interagiscono e si aiutano così non posso fare altro che sclerare! sdofofog :3 Aw, il “grazie” imbarazzato del giovane e Pablo che gli chiede di dargli del tu e di chiamarlo per nome, aw! Spero nasca un’amicizia tra loro, e sono certa che Leon non perderà occasione per dimostrargli di che pasta è fatto, ricambiando alla fiducia datagli dall’uomo con un lavoro sempre ben eseguito! ;)
E passiamo al secondo blocco… Fran è ancora tristissima, poverina! :( Forse se aiuta il fratellone con le consegne potrà distrarsi ma… ma non posso vederla così! Vogliamo la Diecesca, oh! :3 Spero che si riappacifichino presto, forza ragazzi tifo per voi! :3
Intanto Luca capisce di provare qualcosa per la nuova cameriera, Lara! E anche lei è cotta! Sono cotti entrambi! Bacio, bacio, BACIO! Erano così vicini, lui le ha persino sollevato il mento e poi… Chi diamine osa interrompere?! Glieli verserei in testa i frullati a quelle tizie rompiscatole! >.< Ma no, cucciola Lara! (L’ho scritto sul serio? O.O xD) Spero proprio che si ripresenti l’occasione con il Cauviglia, come ti ho detto già li adoro alla follia e mi piacerebbe che finissero insieme! :3
Eccolo lì, ti pare che non compariva il Capellone fastidioso?! Questo spunta ovunque come i funghi! -.-“ Ma cosa vuole ancora? Pure Lena non ne puo’ più! XD Ok, non che la biondina mi stia simpaticissima in questa fan fiction, ma mi ha fatto troppo piacere quando ha zittito Marco dicendogli che Fran non lo ama! Oh! E qualcuno glielo spieghi che deve farsi da parte quel cespuglio di capelli! >.< Oh, bacio Marena! (?) Non so se si chiami così la coppia, ma ok… XD La ragazza è cotta di lui, vorrebbe stare insieme al Galindo ma lui è stato sincero… le ha detto che non vuole stare con lei! D: Ma se la prendesse, si sposassero e si stesse tranquillo, buono e zitto, lasciando in pace i Diecesca, oh! ù_ù D’altra parte però, almeno con Lena, è stato corretto: non ha voluto darle false speranze… ma si trovasse comunque un’altra e si dimenticasse in ogni caso della sorella di Luca! ù_ù
Ultimo blocco… Diego, ma che ci combini? Io capisco che il bacio Marcesca dello scorso capitolo ti abbia sconvolto ma… non puoi reagire così, diamine!!! >.< Ok, complimenti speciali qui te li meriti per la metafora della trave: l’ho amata tantissimo, bravissima! *___* Lui immagina tutti in equilibrio sull’asse ma che, con coraggio, alla fine si gettano nel nulla, verso l’ignoto… invece è come se Diego si sentisse immobile, al sicuro ed non abbia la forza di lasciarsi andare a ciò di cui non ha la certezza, al sentimento che crede impossibile per lui: l’amore… insomma, la paura di lasciarsi guidare dal cuore lo attanaglia proprio, cucciolo! :’( Oh cavolo! Quella voce che lo ha richiamato tornando a casa, ha fatto spaventare pure me, tipo l’apparizione di Angelica nella stanza di Vilu nello scorso capitolo! D; Pablito, giustamente, vuole sapere dove sia stato il figlio e quando scopre che puzza d’alcool a momenti gli prende un colpo! :( Nonostante tutto però, decide di coprirlo, comprendendo i motivi per cui il figlio stia così male, tanto da annegare il suo dolore nel bere… e così lo accompagna in casa… aw, tenerissimo l’abbraccio tra padre e figlio! *___*
Tantissimi complimenti, sei geniale e come ti ho detto e ti ripeto da tempo, sei bravissimissima, continua sempre così! :3 Le introspettive, le descrizioni, la trama… tutto meraviglioso, sul serio! :3
Attendo con ansia il seguito… alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

27/11/14, ore 15:04

Amo questo capitolo. Amo Pablo perchè comprende tutto ed è in grado di dare fiducia. Mi é piaciuta parecchio la discussione tra i fratelli Vargas e mi piacciono Lara e Luca. Per quanto riguarda Pablo é un grande quell'uomo pronto ad aiutare tutti. Menomale che c'é lui. Non vedo l'ora che arrivi giovedí.
Ps. Mi manca la gelosia del grande Vargas anche se, mi piacerebbe anche qualche dimostrazione di gelosia di Violetta.
Adesso scappo. Un bacione :')
Simo : )

26/11/14, ore 18:49

Ciao! Eh si, sono ancora io la solita rompiscatole XD come stai? Tutto a posto? Spero bene :)beh ovviamente non ho smesso di sclerare per il momento Leonetta e anzi, hai fatto bene a metterlo perché dovevamo riprenderci dal brutto episodio che è successo con Fra, Marco ( che lo voglio ammazzare ) e Diego. Io non ho capito il perchè della vendetta di Marco nei confronti di Diego, capisco che lui non sa quello che VERAMENTE è successo, ma almeno da buona persona chiede cosa sia successo, poi ovviamente nessuno di loro ha la colpa di provare qualcosa... Io spero solo che almeno dopo un pó gli faranno un lavaggio al cervello... Comunque oltre ad essere felice che i Leonetta stiano bene sonovultramegacontenta per i Fedemilla, soprattutto adesso FINALMENTE Ludmilla inizia a capire che Federico non è come tutti gli altri ragazzi, anzi è davvero dolce e anche se Ludmilla alcune volte gli dice cose brutte lui non smette di amarla...ahh com'è bello l'amore, ti fa sentire benissimo *-*. Beh adesso vado, spero che aggiornerai fra un pó :) ma ovviamente fai con comodo ; ) Ciaooo

21/11/14, ore 23:18

Hola!
Perdona il mio tremendo ritardo nel recensire, ma ieri ho dovuto studiare fisica fino a sera e quindi, per quanto mi sia impegnata per cercare di essere puntuale, non ci sono proprio riuscita... Ma non dilunghiamoci troppo e iniziamo subito a commentare questa meraviglia di 22! All'inizio troviamo un Federico molto impegnato dato che, insieme al suo gruppo proveniente da un quartiere povero, deve eleborare una strategia per sconfiggere la squadra di Gregorio, che può contare su insegnanti più validi e attrezzature migliori. Eh sì, io concordo assolutamente con Federico: Marco ce lo vedo benissimo a barare, meglio stare attenti! Ma che cucciolo Andres che arrossisce quando parla di Libi! :3 Ci credo che tutti si mettono a ridacchiare! Ed ecco che compare la nostra Supernova, che pretende che Federico le faccia da facchino durante il suo giro di shopping in occasione dei saldi. Poverino... È rimasto proprio spiazzato: lui aveva chiesto alla Ferro un appuntamento e invece si ritrova a farle da schiavetto! XD Però poi alla fine i due si fermano ad un bar e prendono assieme una cioccolata, come voleva giustamente Federico. E così per Ludmilla sarebbe stata una giornata stancante? Questo, al limite, dovrebbe dirlo Fede, che ha dovuto portare pacchetti tutto il tempo, faticando come un matto! Ma va beh, si sa com'è fatta la Ferro. Che poi alla fine non è neanche così superficiale e vanitosa come vuole apparire! E l'unico che si è accorto di questo, invece di pensare solo alla sua bellezza esteriore, è proprio Fede ed è per questo che lei si sente così bene al suo fianco. E, ovviamente, anche lui si sente bene accanto a lei, che è l'unica in grado di tenergli testa! Sono proprio una bella coppia quei due, forse un po' strana ma decisamente bella! Nel frattempo Diego, per quanto ci abbia provato, non è ancora riuscito a dimenticarsi di Francesca e ha perciò deciso di uscire con un'amica di Leon, ovvero una completa oca! Ma qualcuno vuole spiegare a questo ragazzo che neanche tra cent'anni riuscirà a dimentacarsi della Cauviglia e che tutto quello che sta facendo per tenerla lontana non servirà a niente? Ecco, ci ha pensato Leon, un applauso per lui! Ma ecco che poco lontano da Galindo e dall'oca bionda con cui è in giro passa proprio Fran! Oh, ma Diego si è incantato a guardarla! :3 Ma sì Galindo: molla lì quella sottospecie di barbie e corri dal tuo amore! MA NO! PROPRIO ORA DOVEVA ARRIVARE QUELL'ANTIPATICO DI MARCO? Cosa vuole adesso quel cespuglio, non gli è bastato spifferare quello che ha saputo del dialogo tra Violetta e Leon? Fran meglio se te ne scappi: le intenzioni di quell'insopportabile non mi sembrano affatto buone! E infatti non mi sbagliavo!! MA COME SI È PERMESSO DI FARE UNA COSA COSÌ? >.< Avanti Fran schiaffeggialo! Però Diego se ne già andato e ha interpretato male quel bacio e crede che la Cauviglia voglia rimettersi insieme a suo fratello... È proprio perfido il cespuglio! Ma poi... poi... C’È UNA BELLISSIMA SCENA LEONETTA!!! Ok, calmiamoci perchè se no qui non riusciamo più a portare a termine questa recensione...*fa un respiro profondo* Ma quanto sono belli? *^* Lui che, come di suo solito, le chiede quella rassicurazione è troppo cucciolo! <3 Si vede che in fondo è un tipo molto insicuro, ma certamente non deve dubitare di avere l'amore incondizionato di Violetta! Ma Angelica adesso cosa vuole?! No, ma scusa 'sta vecchietta è una rovina-momenti-intimi di professione? No perchè mi pare che sappia fare solo quello a parte pensare male di Leon! ma quale camomilla e camomilla? Gliela rovescio in testa 'sta camomilla se non la smette di dar fastidio! Fortuna che il nostro bel Vargas è astuto e veloce come un fulmine si nasconde nell'armadio perchè se no scoppiava un putiferio!*tira un sospiro di sollievo* Bene, come sempre ti faccio i complimenti: il capitolo era eccezionale e la storia è sempre più coinvolgente, per non parlare poi dello stile, che è assolutamente impeccabile. Sei un'autrice fantastica e niente, continua così! Attendo con ansia i, seguito di questa meraviglia di storia! *_____* Scusami ancora per il ritardo, ti saluto,
Hugs and kisses,
fra_piano for ever

21/11/14, ore 19:11

Ciao!❤
Eccomi qui in un tremendo ritardo, e scusami se non ho recensito il capitolo precedente,ma ho avuto problemi di connessione in questa settimana e solo stamattina si è sistemato tutto.❤
Comunque tornando al capitolo, allora la scena Leonetta mi ha fatto sclerare, e ancora ora lo sto facendo è stata un scena 🔝❤
Poi la parte in cui León si nasconde tutto nudo dietro l'anta dell'armadio, fa crepare! Me lo sono immaginata😂😂
Per quanto riguarda Francesca..non so che dire. Ne sta passando di tutti i colori, poverina. :(
Spero le cose si aggiustino per tutti.🙈
Detto questo ti saluto e alla prossima, e come sempre capitolo PERFETTO.❤
Baci.💕

20/11/14, ore 19:48

SANTO CIELO. ODDIO. MA COS- ALI, CHE COSA HAI FATTO.
No, non ci rendiamo conto davvero di quello che è stato scritto in questo capitolo, DEL PUNTO DI NON RITORNO IN CUI MI HA CONDOTTO LA SCENA FINALE. Ali, che cosa ti avevo detto l'ultima volta? Un mese di anticipo? E tu quando avresti pensato di dirmi una cosa del genere? Ti sembra giusto? Devo- trovare- la- forza- di- respirare. Che poi, aggiugnedoci il fatto che in questo periodo la Leonetta mi porta alla depressione profonda, con questo capitolo mi è venuto un mezzo infarto, santo cielo! I miei bellissimi Leonetta, aw! Ma quanto sono- tutto, sono veramente tutto per me *^* Firfuhguhgu4tig, mamma mia, quando rileggo quella scena comincio sempre a perdere la testa (tanto per cambiare xD), e non ci capisco più nulla! *cerca di respirare profondamente perché sta rischiando di soffocare* AMORI MIEI. Ok, adesso però è il caso di iniziare a recensire il capitolo, altrimenti ci stiamo fino a domani al mio elogio dell'amore Leonetta (qualcuno faccia qualcosa nella serie che io tra poco rischio il suicidio).
Ok, abbiamo un primo blocco interamente Fedemilla :3 Prima di tutto, direi di soffermarci su una ship un po' di nicchia che però adoro tantissimo: vedo degli accenni LibixAndres! *^* Aw, ma come sono teneri insieme, addirittura Andres si è fatto prestare il libro di matematica da lei, che penso per loro sia quasi un gesto romantico, non lo so xD Però sono troppo teneri *^* Ahi ahi, comincia a farsi sentire la tensione pre-gara...io comunque tifo per la squadra di Bianchi, spero che vincano! :3 Meritano di vincere visto tutto il percorso che hanno fatto :3 Certo, Federico è molto competitivo, ma ha anche dei motivi per esserlo, vuole dimostrare che anche se non hanno avuto le stesse possiblità degli avversari, loro sono molto più in gamba e io confido in loro! *^* Vai Bianchi, fai vedere a tutti di che pasta siete fatti ù.ù Ohhhh, ma chi viene a interrompere un'importantissima riunione di squadra? Ludmilla! xD Ahahahaha, tutti che prendono in giro Federico e gli ridono dietro mentre se ne vanno, che scena epica :') Fede, hai avuto l'appuntamento? E adesso ti tocca sgobbare, che altro pensavi di aspettarti dalla Supernova, alias Ludmilla Ferro? Sapevo già che sarebbe andata a finire in quel modo, me lo sentivo xD Povero, Fede, mi fa un po' pena con tutti quegli acquisti da portare :') Aw, però almeno si è guadagnato una bella cioccolata calda...che teneri che sono. Federico finalmente ha trovato qualcuno in grado di suscitare in lui interesse e imbarazzo allo stesso tempo, mentre invece Ludmilla, che veniva considerata solo dal punto di vista fisico, si sente finalmente apprezzata da qualcuno anche per la persona che è. Si completano proprio ahahahah. Povero Fede, però, non si sente all'altezza della ragazza, vedendo quanto è ricca, mentre lui non ha un soldo bucato! Non ha capito che a Ludmilla non interessa affatto, che anzi lo ammira per la sua determinazione e la sua tenacia...dai che abbiamo un'altra che tifa per la squadra di Fede xD Mhhh...a proposito della gara, speriamo che nessuno bari, ho paura che dall'altra squadra potrebbe esserci un colpo basso. Staremo a vedere, ma non sono affatto tranquillo! D:
Se per la Fedemilla si vedono parecchi passi in avanti, la Diecesca sembra andare sempre peggio...Diego si autoconvinto ad uscire con un'amica di Leon, nonostante lui stesso glielo avesse sconsigliato. Se pensava di dimenticare Francesca non ha capito proprio una mazza xD Infatti non fa che pensare all'italiana, e addirittura la incontra! Se non è destino questo ù.ù Via la bionda, e dentro la mora! Non è così difficile Diego, su, ce la puoi fare xD Che poi finalmente sembra si stia convincendo che prova qualcosa di forte per Francesca, anche se continua a pensare non si tratti di amore *facepalm* No, guarda, Diego, si tratta di elefanti rosa con i superpoteri, ma io boh! E' peggio di Leon in questa stagione che per fargli capire una cosa ci vogliono puntate e puntate >.<" E comunque Francesca sta messo molto peggio di lui, perché adesso non sa nemmeno cosa fare del suo futuro visto che ha abbandonato il suo sogno...pensava anche che facendo un po' di moto si sarebbe chiarita le idee, ma è andata anche peggio D: Ma che cosa vuole Marco adesso? Io dico, come ha fatto a capire dove stava Fran? Ma che fa, la pedina? Io non ho parole, davvero, dovrebbe pensare alla gara (CHE PERDERA' MISERAMENTE) invece di fare lo stalker! Non hai nessun problemino o equazione da risolvere? Ma poi come se ne esce che la bacia solo perché così Diego li veda! Oddio, siamo tornati alle elementari, eh, Marco? Un po' di maturità, suvvia -.-" Io non ho parole, solo insulti contro Marco, poi ovviamente Diego ci crede e si incavola, e al prossimo incontro Diecesca ci sarà un mezzo casino, e che non lo so? -.-" Quelli litigano una volta e la volta dopo senza problemi .-. No, dai, spero che riescano a risolvere, perchè secondo me si stanno allontanando troppo, se vanno avanti così altro che stare insieme D:
E ORA PASSIAMO A QUELLA SCEN- no, non posso farcela- come faccio, aiuto. Io non ero proprio pronto a qualcosa del genere, NON ERO PRONTO. Che poi- RINGRAZIO I LOSCHI AFFARI DEL PADRE E LE USCITE DI LENA. Quella cena che salta è stata proprio la ciliegina sulla torta e ha fornito l'occasione perfetta per loro due per stare insieme *^* Ma non essere maleducata, Violetta, fuori fa freddo, fallo stare al calduccio, magari sotto le coperte insieme a te <3 ODDIO, MI MANCA IL RESPIRO. NON POSSONO FARMI QUESTO, SANTO CIELO. FERMATEVI. ANZI NO, CONTINUATE. ODDIO, NON LO SO. Ma Leon che se ne esce con frasi ambigue, IO MUOIO. Stavo troppo ridendo quando fa 'sono impaziente' e indica il cavallo dei pantaloni, CIOE', E' STATO UN MOMENTO EPICO, stavo morendo dal ridere- che poi ha ragione, ma chissene importa di Angelica in un momento come questo, avete tutto il giorno dopo per pensarci xD MAMMA MIA, A ME FANNO IMPAZZIRE, DAVVERO. COME FACCIO. Li amo troppo, e immaginarli in scene come quelle è la meraviglia. MA COME SONO CUCCIOLI MENTRE FANNO L'AMORE *lo urla* Ok, forse dovevo contenermi un pochino xD Comunque amo troppo quella scena, penso che me la leggerò almeno altre 100 volte xD Ma Angelica cosa vuole? Non dorme? NO, perché interrompe sempre i momenti Leonetta, e mica mi sta tanto bene -.-" Per fortuna dopo recuperano tornando vicini vicini *^* MA QUANTO SONO DOLCI, LI AMO TROPPO <3
Come sempre capitolo fantastico, la scena finale- EDUFUHRUIR3HU3G5 *^* OJFU3HFU3IRHUR3HUG *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Questo l'ho letteralmente divorato e ADORATO (i Leonetta rgehgu3ghuig in questi periodi bui è una mano santa xD), non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per sapere cosa succederà :3 Alla prossima! :P Con affetto,

20/11/14, ore 15:55

Gfegftpiop no, tu ci vuoi far fuori a suon di troppi scleri, vero? Ammettilo! *___* ssodofogoho no, non ce la posso fare… *sviene*. Allora, devo provare a cominciare una recensione qui, oh! Ma come faccio se sono ancora sotto effetto della scena Leonetta? *___* Aw! :3 Come faccio, dimmelo tu! *___* Ok, iniziamo dai saluti che per sclerare li ho anche dimenticati! XD
Buon pomeriggio, Trillina! :3
Un capitolo eccezionale come sempre, tantissimi complimenti! Ormai sono ripetitiva ma io te lo devo dire: sei bravissimissima! *___* Di solito le congratulazioni le metto alla fine ma non so se sarò ancora in me dopo aver recensito la parte Leonetta, quindi te le faccio subito! u.u :3 Adoro troppo le caratterizzazioni e le introspettive dei personaggi, caspiterina sei mitica! :3 Ma comunque è tutto perfetto e la storia si fa sempre più accattivante e geniale, continua così! ;D
Allora, nel primo blocco abbiamo Federico protagonista! :D Lui e i ragazzi della sua scuola di un povero quartiere di Buenos Aires devono affrontare la squadra di Casal e Capellone! Per fortuna Andres si è procurato un libro per controllare che non fossero poi così temibili… aw, accenni della AndresxLibi! Adoro troppo quella coppia quindi non mi son persa il fatto che Calixto abbia chiesto il volume alla bruna e sia arrossito anche solo nel parlarne! Aw! rtrtrtyjir :3 Ahahaha Bianchi che odia Marco è il top! Vai, Fede! Tifo per te contro quell’odioso cespuglio di capelli! xD Aw, ma Ludmi che vuole il facchino porta-borse? Ahahahah Federico prima non accetta ma poi l’accompagna in giro per negozi… in tempo di saldi… con la Ferro. Povero ragazzo, questa uscita è peggio del previsto! XD Ma lei che vuole pure i consigli di moda? O.O Aahahahah immaginavo la faccia sconvolta dell’italiano! Ecco, almeno una cioccolata al bar se la merita, oh! u.u Mi piace un sacco che siano così diversi eppure che si stiano avvicinando tanto: Ludmilla non era abituata a ragazzi che non la trattassero come un oggetto, e lui è ammaliato dal caratterino di lei… come continuerà per loro? Sono curiosa! :)
E andiamo a… no. Diego, non ci siamo nemmeno un po’! D: Non solo è ancora convinto di non potersi innamorare ma poi… come gli è saltato in mente di uscire con quella tizia? E che significa che è un’amica di Leon? O.O Galindino ma sei impazzito o cosa? >.< “Se vuoi uscirci, fallo. Sappi però che ciò non ti farà dimenticare Francesca” OH! I SAGGI CONSIGLI VARGAS! Ma perché non l’ha ascoltato l’amico? >.< Sta tipa già mi sta irritando, oca che parla solo, ma Galindo mandala via, dai! >.< Aw, ma c’è Fran! :3 E lui come la guarda, aw! :3 Ecco, altro che la tizia che ha seduta accanto, la Cauviglia è bella davvero! :3 E lui la ama! E lei lo ama! Si amano e io non aspetto altro che succeda qualcosa che li faccia riavvicinare! u.u No! Capellone, ma sei una piaga proprio! Sta dovunque questo, ma non si deve preparare per le olimpiadi di matematica? Si sentirà così forte che non ne ha bisogno il signorino Galindo! >.< Ma… ma… quanto è subdolo! O.O La bacia con la forza perché ha visto Diego! E meno male che il fratello cattivo era l’altro, eh! D: Nuo, il fratello ha visto tutto ed è convinto che Fran fosse d’accordo a quel gesto! :’( Le cose qui peggiorano sempre più! D: Quando usciremo da questo tunnel? Voglio luce anche per la Diecesca! :3 Confido in te, Trillina e nel tuo essere leader Diecescosa! :3 :P
OH! Lo schiaffo al cespuglio ci voleva! u.u *Applausi per la Cauviglia* Ma ancora si vuol vendicare questo qui? E basta! E poi se la ride anche tutto soddisfatto del suo piano geniale! O.O Ha perso la testa secondo me! XD Chiamate il Dottor Doufré per Marco, presto, presto, è un’emergenza! Mi sta inquietando tipo Milton con questo atteggiamento particolarmente malvagio e folle! XD
Ok, ci siamo… tjirgtojigtrir Leonetta! Leonetta! Leonetta, aw! :3 Vilu inizialmente era tutta triste per la sua amica Fran che non ha mai visto così male per i suoi due cugini… ma poi… Leon che appare sul ramo dell’albero davanti alla sua finestra è la dolcezza! :3 Ma come sono belli io… gjtrgrgtio *sviene*. Ok, calma DulceVoz, calma… :3 Ma… ma… aw, sono così teneri e appassionati allo stesso tempo! Quanto ho amato quella scena, caspiterina! :3 Ti devo riportare una parte delle tante su cui ho sclerato come una folle: “…era stato come se in quel carcere fosse stata rinchiusa anche una parte di se e forse era davvero così. Leon era la sua metà, se non c'era lui, lei non poteva e non voleva esistere, ogni attimo trascorso con Vargas ne aveva sempre di più la certezza.” Tyirhiophtyiohtop con questi pensieri di Vilu ci lascio le penne, che amore, aw! :3 I ragazzi hanno passato la notte insieme tra dolcezza e voglia finalmente di viversi quell’amore con più libertà, ormai che Angelicuccia ha accettato la loro storia ma… ancora nessuno vuole dare lavoro a Leon! Malvagi! Solo per il suo cognome! >.< Vai, Leon non arrenderti, hai la Castillo al tuo fianco e prima o poi sicuro qualcosa troverai! u.u Oh caspita. Sono sbiancata quando ho sentito bussare… “Vilu, sei ancora sveglia? Ho sentito un rumore.” Ahahahah Angelica, sicura che sia stato solo uno? XD E meno male che è arrivata quando avevano già finito o se la sarebbe vista con l’esercito Leonettoso! OH! u.u *Sventola bandiere Leonetta*. Che tempismo, poi! Mi ricordo che in un capitolo passato arrivò anche a disturbare i Pangie in un momento simile… >.< La scena di Vargas dietro all’armadio e lei avvolta nelle coperte per non farsi beccare è il top! Ahahahaha xD Ma quale camomilla, Angelica te ne devi andare da quella stanza! XD E niente, tantissimi scleri, per fortuna i nostri amati protagonisti alla fine l’hanno passata liscia! Olé! *Sospiro di sollievo*.
Penso di aver detto tutto, ancora complimentoni per questa splendida storia e alla prossima! :3
Perdona la folle recensione, xD
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

20/11/14, ore 15:25

Bellissimo capitolo, mi hai risollevato il morale grazie e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo.
Ludmilla ha finalmente conosciuto un ragazzo a cui non interessa solo il suo bel faccino ma che è attratto principalmente dalla sua personalità. Dopo aver visto la bella casa della bionda, Federico inizia a non sentirsi alla sua altezza. Sono curiosa di vedere cosa accadrà, sono certa che ci riserveranno delle sorprese.
Marco inizia seriamente a darmi sui nervi, e meno male che era Diego la pecora nera della famiglia!
Passiamo ai nostri Leonetta, credi che possiamo mandare il tuo Leon a fare due chiacchiere con quello della serie? Magari gli da una svegliata.
Tornando a noi, i due hanno la loro bella serata e che modo migliore di trascorrerla se non a letto a farsi tante coccole dimenticando il lavoro che non si trova, a proposito di lavoro lui e Vilù potrebbero fare i cantanti, basta solo che non metta su una band!
La parte in cui Angelica li ha quasi beccati mi ha fatto ridere molto.
Un bacio alla prossima.

15/11/14, ore 19:00

Ciaooo Come stai? La scuola ti sta andando bene? Spero di si : ) per favore mi potresti ridire quando inizia violetta 3 in argentina? Grazie mille Bene passo al capitolo: alla fine i segreti vengono a galla, e sfortunatamente ci rimettono i Diecesca. Tutta colpa di Lena e di Marco. Peró se Lena voleva Marco, a posto di fare quello che ha fatto poteva almeno consolarlo, o fare qualcosaltro, tutto ma non quello. Mi fa davvero male che Francesca sia triste, per me non doveva meritarsi tutto quello. Ovviamente non tralascio il povero Diego che adesso ha perso tutte le possibilitá di stare con lei....MA mai dire mai, sono sicura al 100% che lui riuscirá a conquistarla, perché è inutile che loro due stiano separati, tanto non ci riusciranno mai. Soko contenta che Leon sta facendo tanti progressi : ) Adesso vado, ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo

13/11/14, ore 21:33

Sono sempre in ritardo, che recensore terribile! Chiedo perdono ma oggi ho avuto un po' di malditesta, per di più una volta tornato a casa mi sono steso sul letto un attimo e mi sono addormentato di botto xD Diciamo che ho un po' di sonno arretrato da recuperare :') Ma adesso non perdo altro tempo e comincio subito a commentare il capitolo, che mi è piaciuto tantissimo!
Povera Violetta, ha avuto due compagni per l'esercizio di Pablo che non ci stanno con la testa, e di conseguenza non azzeccano un passo nemmeno per sbaglio :/ Diego è perso nei suoi soliti pensieri che hanno a che fare con Fran e la sua famiglia, invece di Leon non sapevo nulla, non avrei immaginato che avesse mentito ad Angelica pur di cercare di convincerla...è vero che la buona volontà per trovare un lavoro ce la sta mettendo, ma a quanto pare hanno troppo paura del suo cognome per dargliene uno :( Nuo, povero Leon! :'( Glielo do io un lavoro, poverino ç.ç Non posso vederlo così abbattuto...ci teneva tanto ad allontanarsi dagli affari di famiglia e si ritrova con le porte chiuse ancora prima di iniziare...nel frattempo Diego appunto non riesce a fare a meno di pensare a Francesca, al fatto che non l'ha vista e che le manca tanto...allo stesso tempo però vuole rispettare la sua decisione e non la cerca (e secondo me ha fatto male, avrebbe battuto sul tempo Marco >.<"). Insomma è proprio frustrato...se ci aggiungi poi il fatto che in famiglia le cose vanno malissimo è normale che non ci stia con la testa .-. Quando Diego però se ne va, i miei Leonetta hanno un momento lor- NON POSSO COMMENTARE QUELLA MERAVIGLIA. Non ci posso fare nulla, li amo troppo, anche se nella terza serie li fanno sembrare ottusi, li amo troppo *^* Quando Leon le riferisce del suo problema Violetta ovviamente è pronta a dargli forza e- ODDIO. NO, NON POSSO ANDARE AVANTI. MA AMORI. CI SONO BACI, CI SONO 'TI AMO', CI SONO VERAMENTE TROPPE COSE BELLE IN QUELLA SCENA. Non mi soffermo su ogni singolo sclero che ho avuto altrimenti te lo dico, affittiamo domani xD Adesso capisco quando dicevi che si sclerava, io ci ho rimesso la pelle in quella scena xD E finalmente viene fuori il vecchio piano di Diego, è giusto che Violetta ne venga a conoscenza, anche se è giusto sottolineare che Diego quel piano lo ha abbandonato da un pezzo! Considera che ho sudato freddo quando Violetta si è arrabbiata con Leon, già temevo che litigassero, invece per fortuna è andato tutto bene. Non so mai cosa aspettarmi da loro, quindi mi impanico sempre xD Ma alla fine hanno affrontato molto di peggio, quindi avevo timori infondati ù.ù Ma- CHE COSA SUCCEDE. Lena che cosa ha fatto? Ha sentito tutto? Non è che magari è sorda, o in quel momento è passato un aereo? OH, ma possibile che la gente si mette ad origliare le conversazioni private? Lena, tu non fai un bel niente! Lo sapevo che sarebbe andata a spifferare tutto a Marco...ecco, adesso cominciano i problemi, vero? Io non lo so, ma non vi siete stufati di prendervela con Fran? Tra un po' gli si rompe il cuore, poverina :( Non posso permettere che Fran soffra di nuovo, lo trovo profondamente ingiusto! >.<" Marco, ma se la amassi veramente non ti accaniresti in questa continua vendetta...non pensi che lei abbia sofferto già abbastanza?
Ecco appunto, è successo proprio quello che temevo :( QUALCUNO METTA A TACERE QUELLA CACIOTTA DI MARCO! Ma statti zitto! Che poi dice solo quello che gli fa comodo, e ti pareva! E' tutto un piano diabolico di Lena per fare in modo che Marco si allontani da Fran...e penso stia funzionando. Francesca non vuole proprio più avere nulla a che fare con i Galindo, e mi viene quasi da capirla, non fosse per il fatto che Diego- è un deficiente. No, davvero, sono senza parole. MA COSA FA? MA CHE DICE? Ora dico, è normale che Fran sia diffidente nei suoi confronti, è normale che abbia paura, per di più si è messa tutti contro per amore nei suoi confronti. E lui come se ne esce: 'Ti voglio bene'. TI PREGO, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO, TI PREGO. No, ma che si è bevuto? Ora, va bene essere confusi, ma- qui stiamo esagerando. Si desse una svegliata! Insomma, non può pretendere che Fran stia con lei tanto per stare...perché è quello che da a vedere, anche se sappiamo benissimo che non è così. Considerando il suo passato poi- insomma, non si stupisse se lei non ha proprio completa fiducia in lui...Quindi niente di fatto per la Diecesca, e stavolta l'ostacolo è proprio Diego, chi l'avrebbe mai detto O.O
ODDIO, UN'USCITA A QUATTRO: Seba e Cami (coppia che AMO), e Leon e Violetta- e su di loro non mi soffermo, tutto il mondo sa cosa penso di loro xD Aw, però è troppo tenero Leon a disagio che non sa come comportarsi e sta un po' in disparte...in effetti lui e Seba non sembrano avere molto in comune. Però è solo questione di apparenze...fortunatamente infatti dopo queste barriere vengono infrante e tra Seba e Leon nasce subito una grandissima intesa. AW, ma come sono teneri come amici! *^* E vogliamo commentare il bacio di Seba e Cami? VOGLIAMO COMMENTARE? Non me l'aspettavo, ma è stato troppo ir33h3ughui4tghuit4gh *^* AHAHAHAH, Leon e Violetta è inutile che li sfottete che voi in quanto a baci non guardate in faccia a nessuno xD MA SCUSATE- Leon che le dice quelle cose mentre prendono da mangiare, quanto sono dolci! No, basta io mi sciolgo, ti giuro, non posso farcela di fronte a tutta questa dolcezza Leonetta- AUHVIU4HUIT4HUT4IG *^* *sclera e rotola per terra* AMORI MIEI, QUANTO SIETE DOLCI E TENERI. Però ci eravamo dimenticati di Fran che sta soffrendo tantissimo, poverina...ha fatto bene a chiamare le amiche, chi meglio di loro possono aiutarla a tirarsi su di morale! ù.ù Nel prossimo capitolo quindi ci sarà una bella riunione tra amiche, è il momento di preparare un piano d'attacco! Mi dispiace un po' che sia stato interrotto l'appuntamento, ma d'altronde quando l'amicizia chiama- e poi spero che i miei Leonetta possano presto recuperare *ammicca* A proposito- chissà cosa farà Angelica...sono curioso di capire se si è davvero convinta del fatto che Leon ha messo la testa a posto, non so perché non riesco a stare pienamente tranquillo :( COMUNQUE I MIEI LEONETTA>>>>TUTTO. Oh. Dovevo dirlo xD
Ancora una volta capitolo fantastico, questa storia mi piace sempre più, i personaggi sono tutti molto dinamici, nel bene e nel male. Certo è che spero che Diego si riprenda presto da questo suo scivolone, una vera e propria caduta di stile ù.ù Fatti perdonare da Fran, adesso! Capitolo strepitoso, io però adesso sono troppo ansioso, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo! :3 Alla prossima! Con affetto,