Remember me
di _Trilly_

04/09/14, ore 20:26

Ciao! Scusa per il ritardo ma sto in vacanza- ancora per poco- e internet non prende e ho finito i GB! Un casino insomma XD. Allora, non ci credo che siamo già al capitolo 10! Sembra ieri che ho letto il primo capitolo :). Comunque, iniziamo con un dolcissimo momento tra Angie e Pablo. Sono carini anche con due figli cresciutelli XD. E giustamente se i figli non sono in casa... i genitori 'ballano' XD. Anche se per Pablo i progetti erano altri, ma non gli dispiace abbandonarli per la moglie ;). Troppo divertente quando Angie cerca di attirare l'attenzione su di sé! Ma alla fine c'è sempre e comunque qualcuno che li interrompe. Si, parlo proprio di Angelica, anche se le cose erano già state fatte. Quella donna ha bisogno di un tranquillante ogni tanto. È troppo agitata per la nipote. Anfora non capisco come faccia Violetta a sopportarla anche se si è presa cura di lei dopo la morte dei suoi genitori. Ed è anche vero che fa così perché non vuole che la nipote torni quella di prima, ma Pablo fortunatamente cerca di farle capire che non è più una ragazzina e che sa badare a sé stessa. Intanto Diego e Marco sono usciti con le fidanzate- è una cosa ufficiale che Ludmilla sta con Diego?- e si godono un bel film. Godersi, più o meno, se Francesca non fosse gelosa, perché è chiaro che è gelosa! Speriamo che prima o poi ammetta di provare qualcosa per Diego! Me l'aspettavo che la seguisse on bagno anche se immaginavo pure un bacio di quelli da film ma è troppo presto. Però lei rimane confusa dopo le parole di Diego, un punto per la loro coppia! Poi qui mi cadono le braccia! È possibile che Leon sia così cocciuto? O è stupido? Perché deve sempre fare la figura del cattivi davanti agli occhi di Violetta? Non può per una volta mettere da parte l'orgoglio e fare quello che chiede la sua ex/speriamofutura ragazza? È così difficile? Forse se gli dà un pugno in testa è capace che capisca! Io voglio che capisca XD! Quante volte Violetta glielo deve ancora dire? E quante volte Thomas dovrà rischiare quelle poche ossa che gli sono rimaste perché lui capisca? E anche se Violetta ha ribadito le cose come stanno credo che Leon non abbia ancora afferrato la situazione. Io lo sfizio di dargli uno schiaffo me lo sarei tolta XD! Cosa succederà ora? E cosa dirà Angelica a Vilu? Ciao! P.s. capisco Diego da chi a preso! Anche Angie era così finche Pablo non l'ha cambiata (che bella storia d'amore!), ora anche Diego deve trovare il suo Pablo *indica Francesca* XD.

04/09/14, ore 18:37

Io dico che qui c'è bisogno del mio intervento per far capire a Leon dove sta sbagliando, perché secondo me non ci è ancora arrivato, e qui non abbiamo tutto il tempo del mondo perché da una certo punto la storia volgerà verso il termine e rischiamo che Leon ancora sta lì a chiedersi perché Violetta non lo vuole più.
Buonpomeriggio innanzitutto! xD Dimentico sempre le buone maniere, ma cercate di capirmi: ero sul letto con il pc sulla pancia stile pensaionato, in pace con me stesso. Vedo l'aggiornamento e ovviamente gioisco, MA POI ARRIVIAMO ALLA SCENA FINALE, e onestamente c'è poco da gioire per quella scena. Ma ci arriveremo con calma...che fatica che sono i miei Leonetta, mamma mia!
Fran in questo capitolo la vediamo solo in occasione di un sogno...un sogno che poi in realtà viene condiviso anche da Diego. E lo dico per esperienza (=Leonetta): quando si comincia a sognare le stesse cose è amore ù.ù E comunque io pensavo che tipo Diego avrebbe fatto qualcosa di malvagio nel sogno, e infatti ero in fase 'ommioddio adesso cosa succede, sicuro le taglia la testa come negli horror' o cose del genere. Se poi consideriamo che io gli horror non riesco nemmeno a vederli...ero in panico xD Per fortuna però quel sogno tanto inquietante ha un finale, chiamiamolo dolce xD In realtà è parecchio sconvolgente per Francesca, che già solo con quel bacio onirico si sente a disagio, quasi avesse tradito Marco. E soprattutto non vuole cascare di fronte al fascino di Diego, perché, diciamo le cose come stanno, non si fida per niente: insomma, alla fine lui l'ha trattata male per anni, non mi stpuisco che abbia così tante risrve nei confronti del maggiore dei Galindo. Certo, addirittura saltare le lezioni allo Studio per paura di incontrarlo...Fran, non possiamo continuare in questo modo, credo che dovrai ingegnarti diversamente. Altrimenti fai una cosa semplice: lascia Marco e mettiti con Diego. Non è poi così difficile come sembra, dai xD Nel frattempo Diego fa lo stesso sogno (e come ho già ribadito, quando è così, allora si tratta di amore :')), e si risveglia in una stanza che non è la sua. Hai capito il Galindo? Se l'è spassata con Ludmilla...mi dispiace molto per la Ferro, perché non sa di essersi innamorata di uno che...insomma non è che la pensi più di tanto, è solo attratto fisicamente da lei, e non è giusto D: Mi dispiace che Diego debba fare l'infame in questo modo, anche perché da quella scena si vede chiaramente che lui non smette di pensare a Fran. Poi anche lui è rimasto scosso da quel sogno così strano, che però gli è piaciuto da morire. Ecco, penso che finalmente si stia rendendo conto di provare qualcosa per Fran...piano piano ce la possiamo fare! xD Tra parentesi stavo morendo dal ridere quando è arrivata la chiamata di Angie, indemoniata come pochi xD In effetti...non ha avuto alcun riguardo per i suoi poveri genitori! Angie secondo me ha passato tutto il tempo facendo avanti a indietro per tutta casa urlando a destra e a manca, mentre Pablo cercava di tranquillizzarla :’) Comunque Diego ha fatto male a comportarsi in quel modo senza avvisare i suoi genitori...mi sa che come minimo si prende una partaccia colossal xD
Almeno quei due fanno passi in avanti, a me sembra che con i Leonetta qui stiamo solo regredendo ç.ç Allora, a me la presenza di Thomas sta iniziando a infastidire, e se non fossi sicuro che non può arrecare alcun danno alla mia amata Leonetta, probabilmente gli avrei già versato tutto il tè addosso. E probabilmente lo avrei anche preso a sediate in testa. Ma alla fine, mi costa ammetterlo, qui il problema è solo Leon! :( Prima di tutto comunque sono felice che Violetta gli abbia dato il due di picche, perché questo continuava ad illudersi ed è meglio mettere le cose in chiaro...poi, capirai, quello veniva spinto pure da Angelica! -.-" Ha fatto bene Violetta ad essere sincera, e quando ha detto che non avrebbe mai amato nessuno al di fuori di Leon, ero tipo sciolto *^* Awww, amore mio! Lo sappiamo tutti che amerai solo il tuo Vargas, il problema è che quello non ci arriva a questa cosa e non capisce che deve darsi una regolata :( Comunque quell'abbraccio me lo sarei risparmiato, perché ho fatto una faccia disgustata...ok, lo so che era un abbraccio di amicizia e tutto, ma qui Thomas deve fare abbracci rapidi e veloci, almeno Leon non li vede. E invece quello se la prende comoda, piglia e allarga le braccia. Oh, Heredia, vai ad abbracciare l'albero, che qui già abbiamo problemi per conto nostro, eh. Questa gente che non rispetta gli spazi altrui...ma io dico! E Leon adesso è una furia...secondo me è una fortuna che abbia perso di vista Thomas. Ma la sua furia non la sconta Violetta, che si ritrova per la prima volta ad aver paura di Vargas ç.ç No, non posso crederci! D:  Leon, che cosa stai combinando...che poi, Leon geloso è sempre tenerissimo, io lo amo, ma- esagera un pochino, possibile che non si senta rassicurato dal fatto che Violetta ami solo lui, e tenti invece di peggiorare le cose? :/ Awwww, come sono dolcini, però *^* Leon e la sua possessività a tratti sono teneri, ma a tratti sono anche inquietanti. Ho sofferto troppo quando Violetta ha detto a Leon che non la faceva più stare bene ma ha ragione; Leon è arrivato addirittura a metterle paura, sta superando il segno...si deve riprendere, deve trovare il suo equilibrio, deve cambiare, e io continuerò a ripeterglielo fino alla nausea! ù.ù Adesso ha preso una bella batosta però...penso che gli abbia fatto bene veramente. Almeno può cominciare a farsi due domande, e a cercare di capire dove ha sbagliato...io ho fiducia in lui! Per amore cambierà <3 Non troppo però, alcune cose di questo Leon ci piacciono tantissimo *^*
Come sempre il capitolo era bellissimo, me lo sono divorato, e ovviamente ero impaziente perchè volevo leggere subito il prossimo. IO DEVO SAPERE COME PROSEGUE LA STORIA, non scherziamo, gente. Complimenti di nuovo per la bellissima storia, e al prossimo giovedì, non vedo l’ora! *^* Con affetto,
syontai :3

04/09/14, ore 15:40

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <3

Si si mi vergogno che non ho recensito 8 CAPITOLI!!! Ma sono qui per rimediare.

Allora Leon è sempre rimasto il solito geloso e questa cosa a Violetta non va giù. Lei vuole tranquillità, vuole pace e ora come ora Leon non è in grado di darle quello di cui ha bisogno. Così Violetta, con la morte nel cuore, decide di lasciare Leon che rimane spiazzato.
Thomas, intanto, CONTINUA ad insistere e Violetta (MADONNINA MIA QUANTO STIMO A VIOLETTA IN QUESTO CAPITOLO) gli spiega che lei ama ancora Leon anche se non stanno insieme e non potrà esserci niente tra di loro. Thomas, dopo questa rivelazione, accetta che non sarà mai niente per Violetta e così l'abbraccia e le chiede di rimanere amici. Lei accetta, ricambia l'abbraccio e dopo lo spagnolo se ne va.
Solo che Leon, passando davanti casa Saramego per entrare nella stanza di Violetta come tempo prima, vede l'abbraccio: la gelosia del messicano prende il sopravvento e poco ci manca che entri e rimandi Thomas di nuovo in ospedale.
Ma per fortuna (o sfortuna?) non lo fa e aspetta che il ragazzo se ne vada per raggiungere Violetta che gli ripete DI NUOVO che tra loro due è finita. E poi gli dice una frase che suona un po' come una MAZZATA VERA E PROPRIA: "Una volta riuscivi a farmi stare bene solo con la tua presenza, ora non ne sei più capace."
Questa frase sconvolge completamente Leon che si ritrova con il cuore a pezzi e la consapevolezza di aver perso per sempre la sua (ormai non più sua) Violetta.
Cosa succederà adesso? Leon cambierà e si riprenderà la sua ragazza (rimane sempre sua per lui e HA PURE RAGIONE)?
Qualcosa mi dice che Diego, cugino di Violetta e migliore amico di Leon, e Lara, sorella di Leon e amica di Violetta, saranno determinanti per il "cambiamento" del messicano.

A prestoooooooooooooooooooo!!! <3 <3

P.S. Perdono ancora per le recensioni mancate... :-(

04/09/14, ore 15:17

Ciao! Sono qui, eccomi! *Corre come una pazza e si mette comoda.*
Good afternoon, Trillina! :)
Ma qui c’è poco di “Good”, anzi… i nostri Leonettosi, sempre più distanti mi hanno fatto piangere troppo, sono disperataaa! *Si soffia il naso e butta via l'ennesimo fazzoletto*. Niente, sono tristissima, la vedo dura per questo riavvicinamento, nuo! :’( Leon a volte fa un passo avanti e poi pare che ne faccia duecento indietro, come dobbiamo fare con lui? :’( Intanto noi versiamo fiumi di lacrime e non riusciamo a sclerare come vorremmo… ma andiamo con ordine e partiamo dal principio… lì sì che c’è da sclerare invece! Bacio Diecesca! Bacio Diecesca! Bacio Diecesca!!! *___* No, sappi che mi hai fatto troppo innamorare di questa coppia, tra la tua ff e gli episodi vi siete proprio messi di impegno, eh! :3 E vabbé, andiamo a commentare questo sogno così… appassionato! *___* Cioè da quando è apparso il primogenito Galindo ero troppo tipo: aw :3 (E sono rimasta in questo stato fino alla fine del lavoro onirico e contemporaneo di quei due)! :3 Fran sola in quella villa enorme… quando è arrivato Marco ero pronta a scacciarlo da lì… sciò, via Capellone che non sei altro, via! -.-“ *Prende le chiavi per chiuderlo in una delle stanze* Ma… ma… ecco, se diventa Dieguito nella mente della Cauviglina cominciamo a ragionare, OH! Ok, la passione di quel bacio.. asldoofogog tanti scleri! *___* So che era solo un sogno ma meglio che niente e per ora ci accontentiamo anche così! xD :3
Al risveglio però, Francesca è disperata e piena di dubbi… eh, Fran cara, se sogni quel gran bono (e passami il termine che qui si parla di uno davvero da… aw! xD *___*) di tuo cognato un motivo ci sarà, no? xD Niente, non vuole vedere il figlio bello dei Galindo e così si inventa scuse per evitare di andare a casa del fidanzato o allo Studio… ah, Cauviglina, non potrai evitarlo per sempre! Sappiamo che sei cotta e speriamo che anche lui se ne renda conto e smetta con quell’idea folle che ha della vendetta sul fratello! u.u E passiamo proprio a… Diego! Ma cosa ci combini? -.-“ Non usare la Ferro per i tuoi affari, poverina, non lo merita e non va bene!!! >.< E ti pare, lui non ammette di essere innamorato di Fran e pensa che il sogno sia dovuto solo all’attrazione nei confronti della bruna o alla questione della vendetta contro il fratello! D: No, aspetta… la telefonata dei genitori è stata EPICA! AHAHAHAHAHAH te lo giuro immaginavo le urla di Angie e Pablito che tentava di placarla per poi prendere il comando a telefono con tono severissimo! xD *Ride sino alle lacrime* x°D Ah, i miei Pangiosi! :3 Prima o poi me li farai impazzire, poveri! xD *Abbraccia i Pangie per calmarli* :3 Figlio ingrato, vai a placarli tu e smettila di svolazzare da una ragazza all’altra facendomi morire d’ansia quei cuccioli dei tuoi genitori! u.u xD
E andiamo all’ultimo blocco… passiamo dalle lacrime per le risate alle lacrime… quelle vere! ç___ç Ma prima… Thomas! Ancora in giro sei? D: Ecco, visto che hai paura di prenderle ancora pussa via, scappa in Alaska e non farti più vedere, così non corri il rischio! Oh! u.u Ma che vuole? Leon non farebbe mai del male a Vilu, che si crede sto tipo, eh? >.< Ancora si chiede se ha chance con Violetta? NO TOMMY CARO NON NE HAI! >.< Leva quella manaccia, stai a 100.000 km dalla Castillo o dovrai temere me oltre che Leon, tzé! >.< Ma quante confidenze questo qui, oh!!! *Lo spinge via lontano dalla ragazza oltre il giardino*. Non ci posso credere… insiste nonostante sa che rischi la vita poi! >.< Ecco, Vilu metti le cose in chiaro che questo tizio non capisce… oh, te l’ha detto adesso… NON TI VUOLE! Ti dobbiamo fare un disegnino, Heredia? u.u “Mentirei se ti dicessi che non provo più nulla per Leon. Lui è sempre stato il mio mondo, la mia roccia, il mio tutto e credo che lo amerò fino alla fine dei miei giorni.” Ok io dopo questa frase come continuo? COME? Tgtrgtrrtre *Sclera in lingue sconosciute* I Leonettosi! :3 Io so che prima o poi tornerete insieme, confidiamo nella Leonettosità dell’autrice! ;) Dai ragazzi, vi amate! Bisogna far qualcosa!!! *Espone striscioni e bandiere Leonetta* Ehi, pare che lo spagnolo abbia capito ma… pure l’abbraccio? Ma si scollasse!!! >.< OH NO. D: Quando Leon è passato e li ha visti ero in lacrime! Immaginavo che avrebbe sospettato altro rispetto all’amicizia tra quei due ma… ma… Vargassino bello come puoi pensare che la TUA Violetta dopo essere stata con te passi a quel… coso? >.< No, no, no! Io piango! *Abbraccia Leon*. Vargas ha ragione, ci tiene troppo a Vilu e non ci pensa proprio a vederla con un altro, deve combattere per riprendersela… il punto è che mentre sembrava voler mettere la testa a posto ricomincia a sclerare di rabbia e peggiora le cose! :’( E noi versiamo fiumi di lacrime… :’( Ma come la minaccia? Ma così la terrorizza solo e si allontaneranno ancora di più, uffa! :’( Qualcuno spieghi a Leon cosa deve davvero fare per riottenere l’amore della giovane!!! Urge l’intervento di qualcuno! Aiuto! Lara, Diego! A rapporto qui, subito! ç___ç E quelle frasi finali di lei poi… “Una volta riuscivi a farmi stare bene solo con la tua presenza, ora non ne sei più capace.” Il mio povero cuoricino si è frantumato in un trilione di pezzi! ç___ç *Afferra l’ennesimo fazzoletto* E no, qui non va bene fate qualcosa! Trillina, io confido in te! Riuniscili in qualche modo, dai! Dobbiam sclerare, su! Una bella lavata di capo a Vargas da autrice quale sei, per fargli capire cosa deve fare puoi fargliela, no? :P Ecco, allora pensaci tu che puoi! ;)
Io sul serio non so cosa dirti di più sulla tua bravura… sei troppo mitica, caspiterina!!! *___* Cioè boh, non riesco mai a farti alcun appunto: sei geniale, una grande autrice e chi più ne ha più ne metta! *___* Adoro tutto delle tue storie, dei tuoi capitoli… niente, davvero non so cosa aggiungere che non ti abbia già scritto quindi… ancora COMPLIMENTISSIMI, te lo ripeto che ribadirlo non fa mai male, al massimo sembrerò monotona ma devo dirlo, oh! u.u :3
Adesso smetto di dar fastidio ed evaporo… XD Ma prima sappi che attendo con moltissima ansia il seguito, alla prossima! Ciao! :3
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

04/09/14, ore 14:47

Ciao Trilly.
Bel capitolo, possiamo finalmente fare ciao ciao a Thomas. Leon invece ha finalmente avuto la mazzata che gli serviva per mettere in azione i neuroni e iniziare a percorrere la retta via. So che sarà difficile ma se dimostri a Vilù le tue buone intenzioni allora non solo tornerete insieme ma sarà lei a guidarti.
Bellissimo il sogno Diecesca ma mi chiedo perché Pablo e Angie devo sempre tirare in ballo Leon che al momento ha ben altro per la testa, come Diego in cui unico obiettivo e fregare la ragazza al fratello e fallo passare per un atto involontario.

04/09/14, ore 14:41

Ma che capitolone. Bacio Diecesca *sclera* è vero anche se è solo un sogno è pur sempre un bacio che entrambi hanno sognato. Che Francesca si decida a lasciare quel suo odioso fidanzato e si metta con quel bel figo che ha passato la notte con la Ferro facendo preoccupare i genitori. Poveri i miei Pangie :'(. I Leonetta sempre peggio. Un applauso a Vilu per aver rifilato un due di picche ad Heredia. Che ha detta tua si è levato dai piedi. *salta euforica*. L'unico problema adesso è Vargas che minaccia l'ex ragazza fino a spaventarla. Dopo le brutte parole che lei gli ha rivolto lui avrà intenzione di cambiare? Spero di si.
Aggiorna presto. Un bacione ❤

04/09/14, ore 14:28

Questo capitolo é bellissimo anche se triste é fatto bene non vedo l'ora che continui scrivi benissimo

03/09/14, ore 01:45

Mi rendo conto di essere in perfetto ritardo ma queste vacanze mi hanno devastato e non riesco ad essere puntuale XD Già non lo ero di mio, adesso sono diventata ancora peggio. Giuro che non so come farmi perdonare per tutte queste recensioni mancate per via della mancanza del pc e per questa recensione che sto lasciando con tutto questo ritardo D: Cercherò almeno di scrivere qualcosa di decente nonostante l'ora.
E quindi i Galindo fanno un'uscita a quattro in cui sono coinvolte anche le loro ragazze, Francesca e Ludmilla. Io penso che la mora non abbia digerito tanto il fatto che Diego ora stia con Ludmilla ma nonostante tutto, per amore di Marco (anche se a questo punto non credo si tratti di amore XD), accetta di uscire anche con loro due. Peccato che Marco sia talmente scocciato dalla situazione da non essere troppo di compagnia, cosa che fa innervosire non poco la Cauviglia, già stizzita per i baci infuocati che Diego e Ludmilla si scambiano proprio di fianco a lei. Diego sa come provocare Francesca ma questo gioco sta diventando davvero pericoloso per lui. Piano piano si sta affezzionando sempre di più a lei anche se crede di non potersi innamorare *saltella contenta*
Oh mio dio Angelica quanto ti accolli! Prima di tuto vergognati per il fatto che hai interrotto un momento Pangie e CHE MOMENTO AGGIUNGEREI.  Cioè quei due si stavano godendo un momento tutto loro visto che i figli non erano a casa e tu che fai? Vai a citofonare senza preavviso a casa loro e li interrompi per le tue stupide paure! Che poi questa donna ancora non ha capito che SE VIOLETTA è CON LEON NON è IN PERICOLO.
Questa donna deve veramente smetterla di parlare di lui come un pazzo criminale perchè non lo è. Ok, forse ha delle abitudini un pò particolari, diciamo che non è il classico bravo ragazzo ma... ama Violetta, che altro importa? Ti giuro che io questa non la sopporto proprio e i Pangie avrebbero solo dovuta cacciarla fuori a suon di pizze. Ma io mi chiedo... questa non ha niente da fare se non impicciarsi della vita degli altri? Sempre a controllare dov'è Violetta e se è con Leon e se non è con Leon e cosa sta facendo e con chi e basta! No guarda, io prima della fine della storia la faccio fuori, te lo dico. Certo se Pablo non avesse rivelato che Violetta quel giorno non è andata allo Studio...ora quella si comincia a fare certi viaggi e addio.
Ma un momento... qui c'è Leon che vuole suonarle ancora a Thomas! Prendetemi per pazza ma io sono d'accordo. Dai, un ultima scazzottata prima di mettere la testa a posto per la sua Violetta *-* Anzi, dopo Thomas deve andare a suonarle anche ad Angelica e poi può diventare un bravo ragazzo :') Violetta ti perdono per l'interruzione solo perchè preferisco di gran lunga voi due che restate da soli a parlare che Leon che prende a cazzotti Thomas *mette via i pop corn preparati per l'occasione*
No scusa ma io mi sto ancora chiedendo come fa Violetta a resistere a Leon. Cioè io penso che gli avrei già messo le braccia al collo e addio, fai quello che vuoi della tua vita. Cioè si amano così tanto e io sto così male quando Violetta gli dice che tra loro è finita e :'( Leon ci rimane malissimo *abbraccia Leon* Però sono contenta che lui sia risoluto a volersela riprendere. Sa che Violetta lo ama tanto quanto lui ama lei e non vuole perderla per niente al mondo. Sta capendo piano piano che deve prendere in mano la sua vita, cambiare strada e dare alla sua ragazza la prospettiva di un futuro insieme.
Awwww non sai quanto mi piacciono i Leonetta di questa storia kdjhfgafh mi fanno sclerare anche se in questo momento le cose non vanno proprio per il meglio. Ma so che tutto si sistemerà perchè confido nel buon senso e nell'amore che Leon prova per Violetta :')
Scusa per questa pessima recensione :( La storia mi piace tantissimo e il capitolo come sempre era scritto benissimo. Ti faccio davvero tantissimi complimenti, un bacio e alla prossima :))

29/08/14, ore 18:29

Come sempre posso definirmi quello più in ritardo anche se questa volta mi sa che ho un tantino esagerato, ma il problema è che in questi giorni non ho il tempo nemmeno per respirare (e infatti non so come ho trovato il tempo per scrivere il capitolo). Comunque sia, approfittando di questo raro momento di tranquillità, prima di aggiornare, sono pronto a fare una recensione, e siccome devo farmi perdonare cercherò di fare qualcosa di quanto meno accettabile, ma sappiamo tutti che alla fine verrà una schifezza, quindi- vediamo il lato positivo, sono riuscito comunque a fare la recensione xD
Quando ho cominciato a leggere 'Marco e Diego erano usciti insieme...' mi era presto tipo un accidente, e non volevo crederci, però poi ho letto i motivi e mi sono detto 'ahhh, ok' xD Ok, quindi immagino che questa proposta di Diego sia sempre per il suo piano di conquistare Fran e spezzare il cuore a Marco, e vendicarsi e bla bla. Il fatto che Diego poi voglia 'usare' Ludmilla, anche se è molto nel suo stile, mi fa parecchio innervosire. Non mi dovete sfruttare la Ferro in questo modo ç.ç *guarda Diego un po' di sbieco* Comunque sia finalmente c'è un po' di sana tranquillità per Angie e Pablo...niente litigi, niente proeccupazioni, e la signora Galindo (aw, è troppo bello da dire :3), si concede un momento di relax...poverina, si vede che soffre tantissimo per i figli, e vorrebbe solo il meglio per loro...poi tutta quella tensione tra i due fratelli per una madre deve essere ancora più terribile D: Che bello il primo incontro tra Angie e Pablo, e il modo in cui si sono conosciuti! *^* Insomma, lui era il classico secchione, mentre era lei era...un maschiaccio un po' ribelle, da quello che ho capito xD Però sono troppo teneri insieme, mi sono immaginato la scena in cui lui è tutto in imbarazzo mentre le spiega una complicata lezione di matematica (brava Angie, impara ad amare la matematica lol), mentre lei lo guarda come se fosse un alieno xD Awwwww, poi è successo tutto così in fretta e si sono dichiarati *^* E poi si sono sposati *^* E hanno avuto due figli *^* Che bella famiglia, mi piacciono un sacco quei due insieme, ed è un vero peccato che abbiano tutti questi problemi da risolvere :/ Ma d'altronde nessuna famiglia è perfetta, nemmeno quella Galindo...speriamo che presto trovino il loro equilibrio e la loro serenità, lo meritano! :3 Ma la mia Angie come è intraprendente! xD Non me l'aspettavo a dire il vero, mentre mi sono immaginato benissimo la faccia di Pablo che alza lo sguardo da quei noiosi conti e trova altro a cui pensare. Ahahahaha, gli si sarà aperta la bocca di botto :') Via quei conti inutili, assumiamo un contabile, voi pensate solo a rimanere chiusi in camera da letto xD Eh, mi sembra giusto! Per una volta che i gatti non ci sono i topi ballano ù.ù
Vorrei spendere 'due' paroline per Angelica, che oltre ad aver interrotto un momento Pangie intimo (e questo non ti fa onore, donna), ha anche osato insinuare che Leon è la causa della presunta sparizione di Violetta...basta dare tutta la colpa al mio Leon! Per una volta che non c'entra niente, smettetela di prendervela con lui! Che poi ormai Angelica dovrebbe fidarsi di sua nipote, della sua capacità di giudizio, e invece niente! -.-" Ragazzaccio in fronte! Qui nessuno deve proteggere nessuno, mettiamo bene le cose in chiaro! Ma dimmi un po' se devo cominciare a prendermela anche con un'anziana...per i Leonetta però questo e molto altro ù.ù Lontane le tue manacce, Angelica! ù.ù I miei Galindo dovevano invece dirgli che disturbava, e sono contento che lei si sia sentita un terzo incomodo, AH. Ben ti sta, così impari a cominciare ad agitarti per nulla e a ostacolare la Leonetta...ostacolare la Leonetta corrisponde a meritarsi il mio odio, ecco.
Diego ovviamente è molto a suo agio, capirai lui è uno sfacciato! xD Quello a disagio invece è Marco, che si sarebbe volentieri risparmiato quell'uscita a quattro, e anche Fran non mi sembra molto contenta di passare il tempo con il maggiore dei Galindo...come mai Fran? Non sarà che provi qualcosa per Diego e non ci vuoi dire nulla? *sgomita* Durante il film è stata gelosissima! Ludmilla e Diego erano due ventose instancabili, Marco non le dava la possibilità di distrarsi con il suo essere noioso fino all'inverosimile. Qualcuno può dire a Marco di andarsene visto che è tanto di compagnia? Se non lo fa nessuno ci penso io senza problemi, eh. C'è anche un confronto Diecesca al cinema...ok, in effetti Diego sta facendo tutto per provocarla, ma anche Fran...capisco che non voglia cedere al fascino di Diego, però non può nemmeno illudere Marco in quel modo se non lo ama più. Poverina, non vorrei trovarmi al suo posto, è proprio in una brutta situazione. E' chiaro che non voglia ferire il suo ragazzo, gli vuole comunque molto bene, ma non lo ama e questo è terribile D: Diego poi continua a punzecchiarla e non ce la fa più...penso che manca poco prima che scoppi di botto D: E allora le conseguenze saranno davvero imprevedibili :S
Ma passiamo ai miei tenerissimi Leonetta! *^* Ok, ora mi preparo a cercare di tirare fuori qualcosa che abbia senso. Mamma mia, io non vorrei dire, ma questo Thomas sta sempre ovunque! Qualcuno me lo levi da davanti la vista, che non lo posso più vedere, va a finire che mi aggrego a Leon nel pestaggio...lo so che lo sta minacciando lui, ma quello sta sempre dove non deve, così impara ad accettare gli inviti di Angelica. Va messo al suo posto subito. Capisco anche che Violetta ha ragione: Leon è davvero troppo aggressivo, qui finisce che gli fa più male di prima, e deve porgli un freno...ma un pugnetto, no? Sicura sicura? E se non lo fa Leon e lo faccio io? Dai, concedetemelo, io non lo posso proprio vedere xD Leon deve un attimo imparare a regolarsi, perché comincia a far paura anche a me D: Ecco, Heredia, tu comunque sgomma, che non ci importa nulla di te, sei solo d'intralcio per i miei Leonetta ù.ù Oddio, oddio, Leon ci sta provando ihru3hrughg *^* Lo so che è tutto sbagliato, lo so che Violetta deve allontanarlo anche per il suo bene, altrimenti non cambierà mai, ma- HURUFH4IUHTGUITHG *^* Io sclero comunque...Leon è troppo possessivo, però fa emergere anche un suo lato dolce che non ci si aspetterebbe...va solo tirato fuori quello in modo che Leon capisca che deve cambiare. E il rifiuto di Violetta penso sia necessario per questo, anche se per ora scatena solo la rabbia di Leon, che continua a non capire. Certo che è proprio di coccio questo Vargas, eh! Però la ama e la amerà sempre awwww *W* Si, lo so che si amano e che dipendono l'uno dall'altro uhhrfufhurfh sono fatti per stare insieme! Hug3fruirgfh3ruhr *^* Adesso, a parte che ero distrutto quando Violetta gli ha detto che era finita, e stavo tipo piangendo *riprende i fazzoletti* A me la frase finale di Leon da una parte fa ben sperare, dall'altra mi inquieta un pochino, devo ancora capire che cosa intende con 'risolvere le cose'. Vuole parlare con Angelica? Vuole prendere la strada dello Studio per diventare una persona migliore? Oddio, sono confusissimo! In ogni caso sono in ansia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicuro sarà entusiasmante come questo, se non di più.
Davvero un fantastico capitolo, l'ho apprezzato tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa favolosa storia! Chiedo ancora scusa per il mio terribile e ingiustificabile ritardo, la prossima volta spero di essere più puntuale :') Ancora complimenti per tutto, e alla prossima! Con affetto,
syontai :3

29/08/14, ore 01:37

Ma wow che gran capitolo. La scena Pangie da scleri *^* odio Angelica, non ne fa una giusta -.- Poveri i miei Leonetta T.T ma se tu dici che manca poco ci credo ma soprattutto ci spero. È ovvio che non puó cambiare da un momento all'altro. Diego mi fa morire al solito. Ti prego, aggiorna presto che sono curiosa. Scusa per la pessima recensione ma sto facendo unos strappo. Bacii:)) e complimenti :3

28/08/14, ore 21:20

Ehila Come va? A me tutto bene : ). Il capitolo è davvero bellissimo e soprattutto scritto bene come al solito. Vorrei tanto saper scrivere come te.... Anyway tanto so che prima o poi ci riusciró, almeno spero * incrocia le dita * cooomunque passiamo al capitolo: come sono dolci i Pangie *-* hahha approfittatene finche avete il tempo hahahah * fa finta di non aver detto niente * hahaha poverini che sono stati interrotti da Angelica che si è sentita di troppo, per me se ne doveva andare da li e lasciare Vilu vivere la sua vita!!! Se puó si deve trasferire in Asia e per sempre perchè rovina coppie e momenti. Coomunque non mi piace l uscita a coppie * mette il broncio * ma non pensare che non mi sia piaciuta l idea, solo che i baci appasionati diemilla mi danno il volta stomaco ma anche quelli marcesca. Marco inizia ad essere un po antipatico nei confronti di Diego che cerca solo di migliorare le cose.mah. Passiamo ai l Leonetta che sfortunatamente adesso hanno finito per sempre per colpa di Leon. Spero solo che risolverá le cose bene e non alla sua maniera, quindi prego che prima consulterai diego!! ( questo per favore diglielo a Leon, prima che rovini le cose ancora di più ) beh adesso vado ciau e continua a scrivere capitoli fantastici come questi!!!

28/08/14, ore 17:27

Teogrgihuihguirthuiruyujy *______* Dimmi tu adesso io come recensisco, no DIMMELO! Ok, calma DulceVoz, CALMA! *Sviene* Io dovrei teoricamente fare una recensione, teoricamente, eh! xD Ma come faccio, io? Come? I miei Pangiosi, i miei amorucci tanto innamorati e teneramente passionali! *Risviene*. No, se voglio scrivere qualcosa di senso compiuto io NON posso iniziare a commentare questo favoloso 10 con loro due… perdonami ma me li conservo per ultimi! :3
Ciao, Trillina! :)
La premessa folle ci stava tutta, che ti aspetti se mi scrivi un capitolo così? EH! *___* Sei sempre la solita autrice mitica e geniale, parto subito con i complimenti che di solito scrivo alla fine… ma se l’ultimo blocco me lo conservo per i Pangie finisce che sclero e mi dimentico, quindi… te li faccio ora che è meglio, va! :3 Questa storia è favolosa e non smetterò mai di dirtelo: sei bravissimissima! Sempre tutto perfetto: stile, trama, descrizioni, introspettive… tutto! Sembrerò ripetitiva ma lo ribadisco ancora e ancora… tantissimi complimenti di cuore! :3
E quindi partiamo dal blocco centrale… i Galindini al cinema… wow! Ammetto che mai avrei immaginato che i due fratellini uscissero insieme con annesse ragazze (ancora per poco! Sento che la Marcesca non durerà, non puo’ durare!!! u.u) Però devo ammettere che hanno fatto bene a lasciare un po’ casa libera ai genitori… aw! :3 Capellone sei di una noia, ma una noia… caspiterina, ma povera Fran! Da una parte ha i due piccioncini passionali, alias Diego e Ludmi, dall’altra quell’apatico del Capellone che manco commenta il film… ma ci credo che si alza e se ne va ad un certo punto, poverina! Diego l’ha seguita, Diego l’ha seguita! Ahahaha allora aveva sentito che lei volesse i Pop Corn… a che gioco stai giocando, bel tenebroso? :3 Pure le occhiatine prima e dopo i baci con la Ferro!!! La sta proprio provocando, ormai è chiaro! XD Aw, quello sfiorarsi di mani e quei brividi… la Cauviglina è stracotta proprio! :3 Spero vivamente che il giovane non la faccia soffrire, però! Qui pare che lui stia continuando con il piano contro il fratello… dai, Dieguito! Fran che colpa ne ha del tuo astio (comprensibile u.u) nei confronti del Cespuglio Di Capelli? :( Dai, io tifo per loro due… cacciate a calci Marco, mandatelo a Londra, in Antartide e fate stare insieme i Diecescosi! u.u :3
Ma andiamo al blocco finale che mi ha fatto intristire un sacco… ma qui i Leonetta non fanno alcun passo avanti, uffa! :’( Un pochino dovevamo aspettarcelo, questo Vargas è proprio testardo, determinato… determinato a non cambiare, cavoletti! :S Eppure sembrava voler mettere un pochino la testa apposto, con la storia dell’iscriversi allo Studio e invece… e invece no, non va proprio bene! D: Noi abbiamo bisogno di sclerare, vedete cosa dovete fare ma tornate insieme, per favore!! ç__ç Ma non demordiamo! Sappiamo quanto quei due si amino, sappiamo che prima o poi Leon capirà cosa dovrà fare per riavvicinarsi alla Castillo e confidiamo in loro! (E confidiamo anche nella Leonettosità dell’autrice! u.u) ;) *Espone striscioni Leonettosi d’incoraggiamento*.Insomma Thomas le stava per prendere di nuovo ma Vilu lo salva e decide di parlare con il fidanzato (sì, so che ora come ora sono separati anni luce ma per me resta il fidanzato… sono certa che prima o poi lo sarà di nuovo… vero? :3). Intanto la Castillo purtroppo resta ferma sulla sua decisione, per quanto ammetta di amarlo ancora, sente che l’unica cosa che puo’ fare è allontanarlo… e lì mi son serviti i chili di fazzoletti… *Piange in un angolino* ç___ç Però la frase finale… VEDO LA LUCE! “Risolverò le cose Amore, ti prometto che lo farò.” Ecco, Leon! Risolvile per benino! Basta sciocchezze, è il momento di fare il bravo per far sì che la giovane si senta di nuovo di poter stare con te! E noi tutti qui non vediamo l’ora! :3
Ok… ci siamo, ci siamo… *Dlin Dlon* SI avverte la gentile autrice che il resto della recensione sarà zeppo di scleri *Dlin Dlon*. Ok, io l’avviso tipo aeroporto l’ho fatto… e comincio a commentare la scena Pangie… o almeno ci provo. Ti dico solo che ho dovuto prendermi del tempo prima di poter scrivere qualcosa di senso compiuto su quella parte… e non ti assicuro comunque che lo farò… xD Comunque cominciamo… Angie è in camera sua immersa nei ricordi… ma la dolcezza di come ha conosciuto Pablo mi ha fatto sciogliere sulla tastiera, cavolini!!! *Sviene*. Insomma, lei era un maschiaccio, indisciplinata e non una campionessa a scuola (un po’ alla Diego, insomma! xD) e lui il classico bravo ragazzo, intelligente e gentile… aw, i miei amorini piccolini! :3 Questa cosa che si conoscono da così tanto, addirittura dai tempi del liceo è la tenerezza, lei è la tenerezza, lui è la tenerezza… LORO SONO LA TENEREZZA! :3 E un applauso alla prof che ha messo Angie a fare il recupero di matematica in quell’aula con mini Pablito! xD Ok, ma io come faccio a placare i miei scleri? Dai, ce lo vedevo troppo Galindo senior da ragazzino a spezzare le matite tutto in imbarazzo sotto gli sguardi di lei, cucciolo! *___* E finalmente alla fine del corso di recupero l’ha baciata! Olé! *___* Ce ne ha messo di tempo, eh?! xD Ma come sono belli, aw! :3 E poi… e poi… basta solo ricordare… la donna decide di andare a salutare il maritino! *colpi di tosse* Ma sì, approfittatene che avete casa libera e il vostro amore è così… così… amoroso! :3 Pablito, staccati da quei conti e guarda tua moglie, su! u.u :3 Aw, all’inizio non se n’era acconto, cucciolo! XD Ma poi quando nota le intenzioni di Angie… rtrgotrgtroiptgor sì, chissene dei conti, pensate a voi due! *Sclera felicemente* No, quei baci appassionati, quei “ti amo” così… così… aw! E quando lui la prende in braccio, poi.. rjteooroprreoji *sviene*. Niente, sappi che ho rischiato seriamente di rimetterci le penne… asldlfoogogogo *risviene*. Angelica… prima disturbi i Leonetta e ora hai deciso di iniziare anche con i Pangie? -.-“ Sciò, sciò pussa via e non disturbare i miei amorucci! u.u. Posso pure provare a capire la sua ansia però… dai, arriva proprio nel momento meno opportuno, non si fa!!! Oh! Se i Pangie non rispondevano al telefono un motivo ci doveva essere, no? xD E lei ovviamente pensa che sia successo qualcosa di gravissimo… -.-“ No, Pablito sporco di rossetto che va ad aprire la porta! Ahahahaha immaginavo la faccia di Angelica e ridevo come una folle! E immagino quella di lui, paonazza, quando se la sarà trovata di fronte e rido ancora di più! xD Ancora è convinta che Leon possa rovinare la vita della nipote!!! D: Sei fuori strada Angelicuccia, lasciali in pace! Oh! Ha ragione Galindo mon amour, Vilu è grande e intelligente, sa cosa fa! Tranquilla nonnina in ansia! u.u Deve dare fiducia alla Castillina, non è una sciocca! ;)
Ok, non so di preciso cosa io abbia scritto ma spero sia qualcosa di comprensibile, ultima parte riguardante i Pangie compresa! XD Ancora bravissima, sappi che attendo con ansia il seguito!!! Ti saluto e mi scuso ancora per la folle recensione… xD
La tua fan numero uno in balia degli scleri… xD :3
DulceVoz. :)

28/08/14, ore 16:06

Che bel carpitolo, abbiamo scoperto come è nato l'amore tra i Pangie e che Vilù e Diego hanno ereditato il loro carattere ribelle dalla cara Angie.
Angelica mi sta sempre più sulle scatole, la vecchiaccia non solo è contro i Leonetta e cerca di accasare la nipote con Heredia ma interrompe anche i Pangie con le sue paranoie e dalle un po' di libertà!
Un bacio alla prossima

26/08/14, ore 12:46

Ciao! Allora, cominciamo! Adesso Leon è triste? Poteva pensarci prima e smettere di comportarsi così. Ah, santo cielo, è così difficile cambiare (almeno un po') per amore? Insomma, lo farebbe per Violetta, per continuare a stare insieme, cosa gli costa? Glielo dice anche Diego! Ah, fortuna che c'è anche Diego a fargli capire che deve cambiare se vuole ancora stare con Violetta. Ma lui è proprio cocciuto! Continua a ripetere le stesse cose. Meno male che ha deciso di entrare allo studio, anche se non so se lo ammatteranno mai sapendo chi è. Ah, e poi c'è il ricordo. Quanto erano teneri insieme! Speriamo che torneranno così. E poi c'è Diego, che svela il suo piano di conquistare Francesca a Leon. Si, si, lui dice che è solo per far dispetto al fratello, ma sappiamo che in realtà comincia a sentire qualcosa per lei ;). Dai, ammettilo Diego! Anche Francesca comincia a sentire qualcosa per lui, solo che (s)fortunatamente Diego se ne accorge dato che ogni volta che lo vede si bacia con Marco. E giustamente per dispetto cosa fa Diego? Bacia Ludmilla. Io non sopporto le ragazze che si prostrano così ai piedi dei ragazzi. Insomma, va bene che si conoscevano, ma chiedergli così di baciarla non mi sembrava il caso. E poi ci si mette anche lui. Solo che lui voleva che ci fosse Francesca al suo posto! Eh, Diego, è inutile mentire ormai! Non vedo l'ora che si mettano insieme! E intano Violetta fa una bella chiacchierata con Lara. Ora, Lara non ha tutti i torti nel dire che dovrebbe stare con Leon e risolvere i problemi insieme invece che soffrire e rimanere separati. Anche Violetta è cocciuta! Se non ascoltano nessuno come pretendono di risolvere i problemi però. E alla fine si arrabbia con lei e se ne va. Ma ora Lara gli aiuterà mettendosi d'accordo con Diego. Anche se non pensa solo ad un accordo. Povera Lara, é innamorata ma non ricambiata :(. Bene, ti saluto, ciao!

23/08/14, ore 19:02

Hola! :)
Ed ecco qui la ritardataria cronica! No davvero scusami, mi dispiace molto ma sono sempre di corsa, anche in vacanza. Ma passiamo a commentare questa meraviglia di cinque. COSA. HAI. SCRITTO. ODDIO! I MIEI LEONETTA!! Ajakkdkdksknznkdjcndkjbchdbhbdjbdj! *___* Come puoi inserire un simile flashback all'inizio del capitolo? Come faccio io ad andare avanti con la recensione? Cioè, quei baci, quelle frasi, come si fa a commentarli? Awwwwwwwwww! :3 Va bene, stiamo calmi perchè se no qui non concludiamo un bel niente*fa dei respiri profondi* Ma Leon che rassicura Violetta che ha paura di guidare la moto? Che cucciolo lui! :3 Ma il bacio? Bravi ragazzi!*applaude i Leonetta* Ma quanto possono essere perfetti insieme quei due? Troppo, troppissimo!*li abbraccia* Eh sì Violetta, se causi qualche danno alla moto poi devi farti perdonare come si deve!*ammicca* Ma... ma Leon la vuole portare in un posto appartato la sua Vilu! Sì Vargas, questa mi sembra un ottima idea! XD Ok, dopo questo flashback da scleri folli cerco di riprendere con la recensione. Povero Leoncito che si sente triste per essere stato lasciato dalla sua Violetta. :'( Sì, lo so che in questa ff è quello che si definisce un bad boy, ma che ci posso fare se io lo adoro comunque? E poi lui sarà pure un criminale ma lui AMA DAVVERO Violetta, rendiamocene conto!
Ma ecco che a fargli compagnia arriva niente meno che Diego, il suo migliore amico. I due iniziano a discutere e guarda caso parlano proprio di Violetta. Diego riesce a far capire a Vargas che la cugina non è più quella di un tempo, ora è una donna e vuole pensare a costruirsi un futuro. Ma Leon la vuole sposare! Ajanjoxncjnfkjvbfihdnkfhbvkhfbhk! *____* Però Diego ha ragione, prima di pensare a questo Leon dovrà far capire alla Castillo di essere cambiato ed entrare allo Studio è la prima cosa da fare! Avanti Leon, siamo tutti dalla tua parte!*si mette a fare tifo da stadio*
Ma ecco che anche Dieguito ha il suo bel da fare con Francesca se vuole riuscire a conquistarla!
La domanda di Leon è più che lecita, cosa farà Diego dopo averla comquistata? La lascerà come ha fatto con tutte le altre? Io dico di no, anche perchè sembra che questa volta sia un po' diverso e lo stesso Galindino riconosce che Francesca gli fa un effetto con non ha mai provato! La ragazza intanto sembra intenzionata a mettere sempre più distanza tra lei e Diego e per questo bacia di nuovo Marco di fronte al fratello maggiore. Mio dio, che schifo!*va in bagno a vomitare* Ma tra tutti i ragazzi dello Studio proprio il capellone doveva scegliere?*fa una faccia schifata* Prendi gusto dalla tua migliore amica, lei sì che ha buon gusto, Fran! Ma ecco che Diego la ricambia con la stessa moneta e per farla ingelosire dedica le sue attenzioni a Ludmilla, che il moro bacia con gran foga, tanto da farle sanguinare un po' il labbro. MA LUI STA PENSANDO DI BACIARE FRAN! Ammettilo Diego, tu non la vuoi conquistare solo per vendetta nei confronti di Marco!*lo guarda con aria furba* Su, su attendo con ansia anche un vostro avvicinamento, ragazzi!*spinge Diego e Fran l'uno contro l'altra*
Ma povera la mia Vilu, che sta soffrendo a causa di Leon!*la abbraccia* Ma no, non ti preoccupare: Leon sta per cambiare e questo lo sta facendo solo e soltanto per te!
Oh, Lara fan della Leonetta mi fa impazzire! Brava ragazza, così si fa! Dai, diglielo tu a Violetta che Leon vuole iscriversi allo Studio solo per lei! No, ma com'è possibile? Violetta crede che sia solo una bugia! :'( Come può pensare male di Leon? Ma il modo in cui tratta Lara? No, cara Vilu così non va bene, ti sembra il modo di trattare una fan accanita della Leonetta come la Vargas? Dai, per una volta che Lara fa qualcosa di sensato! Eh no però Laruccia cara non puoi pensare minimamente a mettere i bastoni tra le ruote ai Diecesca, già loro due so comportano come due bambini, poi se ti ci metti anche tu di mezzo non riescono a concludere un bel niente!
Va beh, ti rinnovo i miei complimenti: questo capitolo, come tutta la storia, è FANTASTICO! Davvero è tutto perfetto, senza il minimo errore e non posso fare a meno di congratularmi con te anche se suonerò noiosa e ripetitiva. Scusami ancora per il ritardo,
Hugs and kisses,
Francy