Remember me
di _Trilly_

13/11/14, ore 16:43

Ciaoo Trillina (?) Come stai? Spero bene.
Capitolo attesissimo e che con sincerità, non delude le aspettative. Ogni capitolo tuo è meraviglioso ed al solito ben scritto, quindi complimenti. Te li meriti.
Povero Vargas, non riesce a trovare lavoro, in compenso la sua Vilu lo sostiene sempre. Sono sicura che riuscirà a trovare qualcosa. Tempi duri per i Diecesca. Mi si spezza il cuore. Marco é proprio cattivo, ma apri gli occhi? Sei solo un buffone, ti pesterei a sangue giuro. Mmh, scusami. Mi faccio prendere troppo. Dieco cavolo, dille la verità. Dille che la ami e cosí risolvete tutto. U.U Ultimo blocco, bellissimo. Uscita a quattro dei Leonetta con Cami e Seba -quanto sono belli? Amo questa coppia-. I due ragazzi sembrano andare d'accordo. Che sollievo. Mi aspetto sol delle belle uscite a sei anche con i Diecesca. Fagli fare presto pace su T.T Cosa avrà Francesca adesso? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ps. Solo a me sembra che Leon abbia fatto la battuta della gonna per la gelosia anzichè per il freddo?! Aww, amo Leon geloso *^*.
A giovedì, complimenti ancora.
Simo : )

13/11/14, ore 16:01

Ciao Trillina! :)
Aw, eccoci ad un altro splendido capitolo con tanti scleri Leonettosi e per la SebaxCami… e tante imprecazioni per Lena e il maledetto Capellone! >.< Ma andiamo con ordine e cominciamo subito dal primo blocco, in cui troviamo la Castillo in sala di danza con dei distrattissimi Leon e Dieguito! Ehi, ma questi due sono proprio su un altro pianeta! D: Vargas è afflitto poiché nessuno, sapendo la fama della sua famiglia, vuole dargli uno straccio di lavoro… mentre Galindo è ancora afflitto per Francesca… poverini questi due ragazzi, mai che avessero un po’ di pace! D: Caspita, quando Vilu prova ad affrontare il cugino lui fugge via, stizzito e non volendo sentirsi sotto esame… ç_ç E’ chiaro che la Cauviglia gli manchi tantissimo, cucciolo! :’( Quando poi il giovane scappa dalla sala, Leon confessa alla sua ragazza la questione dell’impiego introvabile e… aw! Scleri! asodofogo la Castillo che lo appoggia, gli accarezza una guancia, lo rassicura… io svengo! *___* No, aspetta… il bacio sul collo. *Sviene di nuovo*. Come sono dolciosi, che meraviglia! :3 Alla fine la ragazza gli chiede anche di cosa stia succedendo al cugino e Leon gli rivela l’iniziale piano del figlio di Pablo, ovvero la vendetta contro Marco, lasciando sconvolta la giovane che, in fondo, ammette di aver già avuto qualche sospetto a riguardo… ma ora è davvero innamorato il nostro Dieguito, seppure abbia sbagliato in passato! D: Ecco, diglielo, Vargas! Ora lui è davvero cotto dell’amica di Vilu e, a questo punto, i sentimenti tra i due sono reciproci e… voglio che stiano insieme anche loro due, oh! u.u
Oh, eccoci giunti al primo blocco di imprecazioni… Lena! Qualcuno le dica che è cattiva educazione e una cosa brutta origliare! >.< Quella malefica subito corre a riferire tutto a Marco, come la detesto! >.< Ma guardali come tramano questi malvagi! O.O Ecco, sarebbero una coppia perfetta, in fondo! -.-“ Due subdoli e lei è anche peggio di lui, quella stregaccia! >.< E dire che nella serie adoro Lena! LOL XD E io lo sapevo che quel Capellone non ci pensava due volte a seguire il consiglio della biondina per ferire ancora Fran… d’altronde pure con Ludmi avrebbe voluto insistere con i piani crudeli! Per fortuna la Supernova si fermò lì! u.u E, insomma, pianti a bizzeffe. Tanti pianti a causa di questo inedito duo di perfidi... :’( Hai capito Lena! E’ cotta di Marco e per conquistarlo farebbe di tutto! O.O Con questa conversazione ascoltata farà in modo che Fran odi Diego, che Marco li disprezzi ancor di più entrambi e lei passerebbe per la brava bambina che lo appoggia e lo consola… -.-“
La povera Fran, ignara di tutto ciò che accadrà, se ne stava tranquilla a leggere, pensando ai suoi sensi di colpa che prova per aver influito sui litigi della famiglia Galindo… e poi, ovviamente, pensa a Dieguito: in effetti lui le disse di non riuscire a credere nell’ amore e lei non sa cosa pensare… cosa sente per lei il giovane? Eccolo, ci mancava solo Marcolino! >.< Già siam messi male, qui! >.< Ma guardatelo come è falso! O.O Si finge pure rammaricato per doverle dire ciò che ha scoperto su suo fratello! >.< Povera la nostra italiana, è normale che si senta presa in giro, ferita, illusa… e quel malvagio ghigna anche! Ma vattene, Marco che è meglio! >.< E, come il giovane sospettava, la ragazza subito manda un sms allo stesso Diego per parlargli e lui subito corre da lei, tutto felice, non sospettando minimamente il motivo della conversazione che lo attende con la ragazza. La giovane gli rivela cosa ha saputo e lui tenta di farle capire che lei adesso gli piaccia sul serio ma… non basta. Fran vorrebbe certezze, voleva sentirsi dire che lui amava, che non l’avrebbe presa in giro… e invece niente. Che amarezza, lui si vede quanto sia inesperto nell’esprimere i suoi sentimenti ma lei nemmeno ha tutti i torti! E’ normale che voglia stabilità… e per ora con Galindino siamo in alto mare! ç___ç
Per fortuna, per distrarci da questo disastro tra i Diecesca, abbiamo un uscita a quattro da awww, scleri folli! didfoog :3 Sebilla e Leonetta al bowling, ma che teneri! *___*
Inizialmente c’è un po’ di disagio tra Vargas e Sebastian… non sono mai stati amici, in fondo! Ma poi, a tavolino, riescono persino a chiacchierare come due vecchi amici, che teneri! :3 Aspetta, aspetta… la scena Leonetta in fila per prendere i panini… asoofogog Lei lo guarda così innamorata, aw! :3 E poi quel bacio che lui le da sulla fronte, aw, aw, aw! :3 E anche i Sebilla sono la dolcezza! Aw, quei baci! Teneri! :3 Insomma, tutto andava per il meglio sino a quando la telefonata di Fran sconvolge le due amiche, le quali decidono di correre da lei, preoccupatissime… ç___ç
Capitolo strepitoso come sempre, sei davvero bravissima, Trillina e mi tieni incollata allo schermo fino alla fine di ogni capitolo, volendo subito leggere il seguito! :3 Adoro le introspettive dei personaggi, le descrizioni, i dialoghi, la trama… tutto! Ancora complimentoni! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

09/11/14, ore 16:07

Ciao! Allora, mi scuso come sempre per il mio solito ritardo, cercherò di migliorare ;). Allora, mi sono rivalutata su alcuni personaggi. Primo tra tutti Pablo, che sembra ragionare lucidamente ora, grazie al cielo! Angie invece proprio non ha intenzione di togliersi il prosciutto dagli occhi! È cocciuta ma tanto! Poi ora ci si è messa anche la nonna, abbiamo completato il quadretto familiare. Comunque, è curioso che Diego apri al padre e non alla madre. O meglio, è curioso il fatto che sappia che il padre non si arrabbierà con lui. Bella chiacchierata, sopratutto perché Diego fa aprire gli occhi al padre che finalmente dice delle cose giuste. Io avrei stretto la mano a Diego quando gli ha urlato in faccia tutto quello che pensava! Che per altro è anche la verità. Speriamo che anche Angie capisca che Diego ha ragione e che anche Marco debba essere punito. E poi capisce di essere innamorato di Francesca! Quanto mi piacciono quei due insieme! Non vedo l'ora che si fidanzino! Anche se Pablo ha detto di far passare un po' di tempo, ma fa niente, se è vero amore possono aspettare tutta la vita, no? E poi gli chiede di parlare con Violetta, anche se non capisco perché il ragazzo accetti. Io non avrei accettato, anche per farla pagare alla nonnetta. E così troviamo Violetta tutta felice con Leon! Perché non ha deciso di rimanere con lui? Che poi si arrabbia anche con Diego per tutto quello successo con Francesca. Poverini, il loro sembra proprio un amore impossibile :(. Ma poi arriva Leon ad aiutare Diego. E chi l'avrebbe mai detto che Leon si sarebbe messo contro Violetta XD! Comunque alla fine decide di parlare con Angelica. Prevedo guai! E poi Ludmilla e Federico. Ah, quei due sono fatti l'uno per l'altra! Marco è cattivo! Come ha fatto Francesca a prenderselo? Come non si è accorta che in realtà il fratello peggiore è lui? Forse dovevano mettere in prigione lui? Altro che buono, bello e bravo! È tutto il contrario! Fortuna che Ludmilla non accetta di continuare il piano! E ora? Che succederà? Speriamo bene! Ciao!

07/11/14, ore 21:45

Questo capitolo ė dolce e allo stesso tempo amaro, da una parte abbiamo i Leonetta sempre più uniti, Leon fa il suo provino e sorprende tutti con il suo talento e dopo a hanno l'incontro con la vecchia che vede infrangersi la sua illusione sulla nipote, seriamente credeva davvero che uscendo con Leon fosse ancora pura? Beata ingenuità! Alla fine riescono a convincerla a tollerare la presenza di Vargas, la strada per l'accettasione totale ė lunga!
Francesca informa Pablo che lascerà lo Studio e durante il colloquio Galindo si rende conto che la ragazza e Diego si amano davvero e decide che appena le acque si saranno calmate sarà il loro primo sostinitore. Pablito is Diecesca's fan boy XD
Diego, sotto consiglio del padre va a parlare con la ragazza ma la situazione ė tragica, se nella serie i Leonetta ti fanno piangere e Diecesca ti sollevano il morale qui invece è tutto il contrario.
Perdona la pessima recensione, un bacio.

07/11/14, ore 15:21

Ehi
Eccomi di nuovo qui, finalmente sono riuscita ad arrivare a recensire questo capitolo, non credevo che ci riuscivo, ma eccomi qui :) adesso prometto che non ritarderò la prossima volta, almeno spero. Bene passo al capitolo: Elon supera benissimo la prima prova, ovviamente lasciando a bocca aperta gli insegnanti che pensavano che lui era un poco di buono, ma alla faccia vostra :P ero sicura che lui avrebbe superato la prima prova, ora gli manca solo quella del ballo e del suonare il pianoforte, se non mi sbaglio. Be possiamo dire anche la fortuna lo segue anche durante il suo incontro con Angelica per parlare di lui e Vilu, e fortunatamente ha accettato!!!!! Finalmente Angelica ha capito che non le farà più del male !!! Però sfortunatamente Francesca lascia lo studio per sempre. Ci sono davvero rimasta male, lei non ha nessuna colpa, nemmeno gli altri, se il destino ha unito i loro cuori, niente e nessuno può dividerli, nemmeno la lontananza, anzi non farebbero altro che rovinare se stessi :(. Mi dispiace molto per quello che stanno passando.
Be, contro il mio volere devo andarmene, mi ha fatto piacere leggere un pò la tua storia e man a mano mi coinvolge sempre di più, hai un grandissimo talento : ) ci vediamo presto ciaoooo

07/11/14, ore 15:20

ehi
eccomi qui, di nuovo, ovviamente ti avevo promesso che lo recensivo : ) beh vado al dritto, quindi subito al capitolo: Bene, bene diciamo che qui le cose si stanno un pò sistemando, solo un pò. la situazione di Diego, Marco e Fran diciamo che si sta sistemando un pò. Finalmente qualcuno capisce a Diego, e alla fien anche Marco sarà castigato perché anche lui ha sbagliato a baciare Lena, e stavolta nemmeno Angie lo può difendere.
i cuginetti riescono a fare pace, grazie anche a Leòn, e parlando di lui, di sicuro nel prossimo capitolo affronterà Angelica, e spero che accetterà *incrocia l dita* dopo tutto lui sta facendo di tutto per cambiare, e ne sono felice:)
Alla fine abbiamo i Fedemilla *-* uhhh come sono dolci, sono proprio carine, non ho potuto evitare di sorridere quando si sono incontrati, non aspettavo altro *-* poi c'è anche un appuntamento, e non vedo l'ora di vedere che succederà *-* beh ora passo al prossimo, e ultimo capitolo

07/11/14, ore 15:20

Ciao
Ti sono mancata? nooo, non credo.Ti prego per favore Scusami per il mio mega ritardo nel recensire questo capitolo, ma me ne sono accorta solo oggi che non avevo recensito gli scorsi capitoli, e mi dispiace davvero tanto. Il problema è che non visito spesso il sito di EFP e quindi spesso mi perdo dei capitoli... spero solo che mi perdonerai. Ovviamente recensirò tutti e tre, non so se avrò tempo ma cercherò di riuscirci. bene passo al capitolo: diciamo che nessuno sta passando un bellissimo momento, diego e francesca sono stati scoperti dai genitori di diego e marco, che hanno reagito malissimo, soprattutto angie che per me ha esagerato moltissimo, non doveva parlare a Fran in quel modo, anche lei ha dei sentimenti e ora proprio per colpa di tutto questo è costretta a lasciare lo studio, solo per aver dichiarato i suoi sentimenti, mi fa davvero pena. Poi per non parlare di Angelica che come al solito ha esagerato, c'è ma è normale chiudere una ragazza in una stanza contro la sua volontà? Se lei ha deciso di amare leòn non è colpa sua, come si dice: al cuor non si comanda. Almeno è riuscita a scappare grazie a Leon, adesso manda solo la reazione di angelica....
bene, adesso passo al prossimo capitolo, mi scuso per eventuali errori nella recensione :)

06/11/14, ore 22:47

Come ho detto a Dulcevoz, essendo questa la settimana degli esoneri e non avendo molto tempo a mia disposizione chiedo in anticipo perdono per quella che sarà una recensione troppo sbrigativa :( Domani ho l'esonero di prima mattina e devo ancora finire di ripassare alcune cose, AHHHHH D: In ogni caso dovevo assolutamente commentare questo bellissimo capitolo, quindi eccomi qui :3
Comunque non perdo tempo e mi lancio subito a commentare :') Aw, finalmente Leon si è deciso a fare le audizioni, ma è nervosissimo :3 In effetti lui che non si esibiva davanti a nessuno adesso deve addirittura cantare di fronte a tre estraneai, che saranno anche padroni del suo futuro. Questa prova per di più è più per se stesso che per entrare allo Studio: vuole dimostrare di essere cambiato, a Violetta, ma anche a tutti gli altri. Pensa ad un futuro in cui Violetta Vargas (AMO TROPPO ABBINARE A LEI IL COGNOME VARGAS- è tipo una delle mie tante fissazioni quando si parla di loro :3) possa essere fiero di lui, insieme ai loro tre figli :3 Due maschi e una femmina, ci tengo a sottolineare xD No, ok, torniamo un attimo alla realtà dei fatti...BACIO LEONETTA! OMMIODDIO, NON RIESCO MAI AD ABITUARMI DEL TUTTO QUANDO SI BACIANO E' PIU' FORTE DI ME, COMINCIO SEMPRE A SCRIVERE IN MAIUSCOLO E SCLERO TANTISSIMO; sono così teneri, mamma mia! :3 Io lo vorrei sempre così, peccato che i produttori non ci capiscano una mazza, e non seguono i consigli/ordini di chi ne capisce più di loro a livello di Leonetta -.-" In effetti Pablo e Angie non guardano di buon occhio Leon, ed è anche comprensibile, visto che è anche colpa di Vargas se Diego è finito in prigione. Però Leon ha spaccato! E l'ha fatto anche con la mia canzone preferita, VOY POR TI! Che poi era una sorpresa per il suo amore uhriy3hgiy3g *^* Ecco, adesso tutti devono ricredersi, mi rifrisco soprattutto a Pablo ed Angie! Ammettetelo che è stato eccezionale! ù.ù Fjiohviog, I MIEI LEONETTA. AMORI MIEI. E si, abbraccio anche Diego nell'euforia del momento. Ma wait! C'è Fran :( No, non posso credere che voglia lasciare lo Studio, e che ormai lo abbia deciso del tutto, io speravo che cambiasse idea, ed ero dalla parte di Pabl che cercava in tutti i modi di convincerla...certo che però Pablo non si aspettava che Fran si fosse innamorata di Diego- beh, forse è un bene calmare le acque per un po', altrimenti a casa Galindo partirebbe una vera e propria guerra tra i due fratelli...Anche perché basterebbe pochissimo per far partire la terza guerra mondiale O.O
La scena per Angelica la voglio commentare per ultima, quindi continuo con Fran- AW MA C'E' LARA. Ancora mi stupisco del fatto che in questa ff Lara mi stia così 'simpatica'. Davvero, ogni volta mi sorprendo xD Comunque si, ho visto che qui sta nascendo qualcosa tra lei e Luca, e devo dire di essere rimasto scioccato xD Non mi aspettavo questa coppia, anche perché nella serie non si sono mai incrociati quindi non saprei come immaginarli xD Però non sono male, dai, e poi l'importante è che anche Lara abbia qualcuno da poter amare, poverina, ha avuto la sfortuna di innamorarsi della persona sbagliata :( Comunque il discorso finale di Francesca e Diego mi ha lasciato una sorta di amaro in bocca...insomma, era a metà tra un addio e un 'non possiamo', ma- alla fine di definitivo non c'è nulla. Secondo me Francesca si sente troppo responsabile, ma ha tutta la vita davanti, è ancora giovane, gli errori si commettono si, ma nulla è definitivo, non deve vivere così male, così tormentata dai sensi di colpa :( Io comunque penso che Diego non si arrenderà, secondo me le proporrà di vedersi di nascosto, oppure non lo so, comunque sono curioso di sapere come andranno avanti le cose tra loro due :3
AH, SIAMO ARRIVATI ALLA RESA DEI CONTI. Leonetta vs Angelica! Io ovviamente tifo per la prima, ma Angelica è stata un osso duro, lo ammetto, e un po' le sue motivazioni mi hanno fatto pena. Pensa di aver fallito, di non aver mantenuto la promessa fatta ai genitori di Violetta...PERO', INSOMMA- I MIEI LEONETTA. Basta guardare il modo in cui si stringono la mano per farsi coraggio, io gli avrei subito dato la mia benedizione seduta stante...ok, forse io sono un pochino di parte ma- EDDAI *^* Comunque l'importante è che Angelica li abbia accettati, con riserva è vero, ma è sempre meglio di niente, no? Insomma, poteva andare molto peggio, alla fine mi sembra tranquilla- anche se la tua nota autore mi ha messo leggermente ansia xD Comunque io voglio essere fiducioso e credere che la parentesi Angelica si sia chiusa...magari possiamo sotterrare l'ascia di guerra xD Tutti a preparare biscotti, wiiii! xD No, ok, ora mi calmo. I MIEI LEONETTA SONO BELLISSIMI. Non c'entrava niente, ma non mi sembrava di averlo ribadito in modo deciso in questa recensione :')
Perdono ancora per questa recensione frettolosa, ma devo finire di studiare poi andare a letto che domani mi devo svegliare presto, e magari in modo che non sia rincoglionito ç.ç Ancora complimenti per la bellissima storia *^* Mi piace tantissimo, e questo capitolo è stato ricco di avvenimenti, ma anche molto introspettivo :3 Grazie ancora per aver condiviso questa meraviglia con noi su EFP, e alla prossima! Con affetto,
syontai :3

06/11/14, ore 22:23

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ed adesso anche a recensirlo. Il capitolo é bellissimo ed al solito ben scritto. Leon ha un grande successo con la sua canzone alle audizioni, che bello. I coniugi Galindo erano proprio scioccati eh. Che tenera Violetta che si butta felice tra le sue braccia, e Diego. Quanto amo la loro amicizia.
Secondo blocco: I due parlano con Angelica, sclero di brutto per il loro discorso con la nonnina. Vargas sa come parlare eh. Lei li mette in prova, ma sarà così sul serio? Ci crede alle parole del ragazzo della nipote?
Passiamo a Fran. Quanto mi dispiace che abbia lasciato lo studio, giuro che mi stavo per mettere a piangere in quel pezzo, almeno Pablo ha capito che lei é sul serio pentita e che tra lei ed il piú grande dei due è vero amore. Lui, che va da lei. No, muoio. Non li voglio separati :(
A giovedì, scusa il ritardo.
Con affetto,
Simo:3

06/11/14, ore 19:44

Ciau❤
Una parola S P E T T A C O L A R E!🌺💯🎶
Finalmente Angelica,ha ceduto! Ero sull'orlo dell'esasperazione, ti giuro X'D
Speriamo non cambi idea.🙈💖
Al contrario spero cambi idea Francesca.🎶✌
ANSIA TIME😂
Baci.💕

06/11/14, ore 17:12

Ciao Trillina! :)
Mannaggia al sito e ai suoi guasti! >.< Oggi temevo di non riuscire a leggere il tuo splendido capitolo ma, per fortuna, eccoci qui con un'altra delle tue meraviglie e, se da una parte ho sclerato come una folle per i Leonettosi, aw *___*… dall’altra mi sono messa a piangere per i Diecesca, nuo ma che tristezza per quei due! ç___ç *Si soffia il naso con l’ennesimo fazzoletto*. Ok, ok andiamo con calma che non voglio perdermi nessun dettaglio di questo splendido venti e… cominciamo! :3 Aw, ma qui si inizia subito sclerando! Ffogogoho C’è l’audizione di Leon e ovviamente la sua amata Vilu è lì, pronta a sostenerlo e a fargli coraggio! :3 La prima volta da cantante in pubblico… e la Castillo, che lo conosce tanto bene, sa che sia molto nervoso, per quanto non voglia darlo a vedere! :3 Aw, ma che belli sono! *___* Quelle carezze tenere, e il bacio dolcissimo… sdofofoggo *sviene*. Ok, DulceVoz, calma… c’è una recensione da portare a termine e qui siamo solo all’inizio! u.u Ma… sono meravigliosi, aw! *Risviene*. Ok, ora ho un appunto da fare al mio Pablito: Galindo, sai che io ti adoro follemente, ma non mi guardare male Leon, dai! u.u E dategli un po’ di fiducia a questo povero ragazzo, oh! u.u E pure Angie poi… vabbè, durante il suo provino, che il nido fosse scettica come sempre lo immaginavo… per fortuna almeno Beto un sorriso glielo rivolge, oh! Bravo, Benvenuto! u.u E la canzone misteriosa era “Voy por ti”! Aw, ma l’ha scritta per Vilu, sicuro! :3 E come si guardano mentre lui si esibisce… *___* Alla fine il giovane ha sconvolto tutta la commissione di prof in positivo! Evviva! :D *Espone striscioni a favore di Vargas* Quell’abbraccio con la Castillo poi, aw, aw, aw! :3 E pure l’appoggio di Dieguito è tenero! :3 Ma… ehi, c’è Fran! E vuole parlare con Pablito! Angie cosa vuole? O.O Capisco che la creda la responsabile di tutti i litigi tra i suoi figli ma sia Marco che l’altro di certo non sono stati due stinchi di santo, eh! u.u Bellino Galindo senior che invece subito va ad ascoltarla, facendo anche capire alla moglie che la sola colpevole non sia la Cauviglia ma che anche i loro ragazzi siano responsabili di quella situazione così delicata! u.u Nuo! Ma Franceschina comunica al direttore di voler lasciare lo Studio, ma nuo! ç___ç *Piange* Insomma, a questo punto non è giusto che paghi solo lei... ma la giovane pensa che così facendo aiuterà a riappacificare i Galindo e, soprattutto, dimenticherà Diego tenendolo lontano… O.O Ma quale dimenticare, Fran?! Ma cosa dici?! Tu Dieguccio non lo dimenticherai mai, lo ami davvero… e ormai anche Pablo lo ha capito e si dispiace sinceramente per quella vicenda tanto complessa… ç__ç Alla fine sa che la giovane è una brava ragazza e che provi sentimenti sinceri per il maggiore dei suoi figli… peccato che debba reprimerli per il bene della loro famiglia. ç___ç Insomma, l’italiana è irremovibile e decide di abbandonare il suo sogno della musica, nonostante l’uomo abbia tentato di farle cambiare idea… :’(
E torniamo ai Leonettosi… oh cavoli, ecco il tanto atteso faccia a faccia con Angelica! D: La tensione è evidente nell’aria, panico! D: Violetta comincia subito a spiegare le sue ragioni: ama Leon (aw :3) ma allo stesso tempo non vuole perdere sua nonna che, dopo la perdita dei genitori, è tutta la sua famiglia… e se lei vuole vederla felice, deve accettare la sua relazione con Vargas, oh! u.u Quando interviene dolcemente anche il giovane nella discussione, dicendo all’anziana donna di non voler assolutamente far del male alla giovane e spiegandole che sta mettendo la testa apposto proprio per lei, la madre di Angie e Maria scatta come una furia, facendoci intuire meglio i suoi timori: lei sa che il ragazzo ama la nipote e non teme lui in prima persona, bensì tutto quel mondo di illegalità che circonda la famiglia Vargas… e lo stesso Leon non puo’ darle tutti i torti... :S Alla fine sia Angelica che lui vogliono la stessa cosa, per quanto paradossale possa sembrare visto che la donna lo detestava e lo allontanava dalla Castillo: tutti e due vogliono solo il bene di Violetta. Aw, ma Vargas la proteggerà, Angelicuccia, tranquilla! :3 Alla fine l’anziana si convince e da una sorta di “Periodo di prova” ai due… olé! Ce l’abbiamo fatta, li ha accettati! *Stappa bottiglie di spumante esponendo striscioni Leonettosi*. Che bello, sono troppo felice! Dfogogog :3
Ma passiamo all’ultimo blocco… ma povera Fran, se la sta passando proprio maluccio in questo periodo, eh? D: Anche suo fratello Luca se ne accorge e alla fine viene a sapere sia che lei ha lasciato lo Studio che di tutta la questione dei fratelli Galindo… ma che tenero con la sua sorellina, aw! :3 Ehi ma qui c’è pure Laruccia… si è arresa con Diego ormai, ma ehi… aw, Hay amor en el aire! :3 Luchino ha fatto colpo, le piace e pure parecchio! Sarebbero una coppia tenera, secondo me! :3 Anche la stessa Fran ha capito che la castana sia cotta del maggiore! xD Uh! Dieguito! L’ha mandato Pablito, aw! :3 Però questa conversazione tra i Diecesca sa tanto di addio, che amarezza! ç___ç Francesca gli rivela le sue motivazioni per aver lasciato lo Studio e lo allontana, parlando del loro bacio come un errore, pentendosi comunque delle sue stesse parole… ma quale errore? Voi vi amate, cavolo! >.< Che tristezza anche il finale: lui a piangere furioso fuori ad un negozio e lei nei bagni del locale, augurandosi di dimenticarlo… non ce la faccio! Li voglio insieme, Trillina! Pensaci tu!!! D:
Tantissimi complimenti, sei bravissima sul serio e adoro alla follia questa fan fiction! *___* Tutto sempre perfetto ed impeccabile, sei geniale! :3
Attendo con ansia il seguito, alla prossima! Ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

06/11/14, ore 16:37

Ehiiii,sono felice di essere la prima a recensire il capitolo.Avrei voluto farlo prima,ma non andava il sito,per un problema o una cosa del genere.
Comunque...la storie è una delle mie preferite,perciò è inutile dirti che è BELLISSIMA e mi piace un casino,come poche in questo fandom.Mi piace tantissimo l'impostazione,cioè come è scritto il testo e  vorrei chiederti come fai a scrivere così bene ?
Andiamo avanti...di questo capitolo adoro la perte dove Leon e Vilu vanno a parlare con la nonna di lei,e lui le dice che si prenderà cura della SUA Vilu sempre,awww...che dolci *_* sono bellissimi insieme e mi piace anche la parte finale dove Francesca e Diego si parlano e poi lei scappa e si chiedono come faranno senza l'altro/a...anche loro sono dolshissimi.
Ti devo ,anche,dire che ti ho odiato,nei capitoli precedenti,quando hai fatto rifiutare Leon da parte di Vilu...ODIO profondamente quel capitolo.E anche quello dove la nonna fa incontrare lei e Thomas,che devo dire mi sta antipatico dal profondo del cuore,e poi entra Leon con la famiglia ed è geloso...ho immaginato la scena del bagno e devo dirti che mi è salito il groppo alla gola.
Spero per te che il resto della storia sarà rose e fiori,anche se ne dubito fortemente,e...ho finito
Ti chiedo di passare a leggere le mie due storie e lasciarci una recensione a testa,PER FAVORE *in ginocchio con le mani congiunte e ti supplica* <3
Baci e al prossimo capitolo <3

02/11/14, ore 22:25

Ciao!!! Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha veramente colpito! Ti prego continua presto! Un bacio

01/11/14, ore 14:02

Ciauu✌❤
Come al solito NON HO PAROLE!❤❤
Sono in ansia chissà come la prenderà Angelica🙈
Continua al più presto, per favore o causerai la mia morte X'D.
Baci.💕

31/10/14, ore 14:13

Hola! Perdona il ritardo ma in questo periodo dell'anno sono sempre molto impegnata a causa della scuola... Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a parlare di questo favoloso capitolo che, ovviamente, era perfetto sotto ogni punto di vista. Povero Pablito che torna a casa dallo Studio così stanco e affamato! Direi che affidare la contabilità a Beto non è stata esattamente una buona idea! Pasticcione e goffo com'è io non ce lo vedo proprio ad occuparsi dei conti! XD Ma ecco che finalmente il nostro direttore entra in casa e trova la moglie esasperata, la suocera sull'orlo delle lacrime, uno dei figli chiuso in camera e l'altro immerso in chissà quali pensieri. E menomale che si doveva riposare un po' povero Pablo, i problemi lo perseguitano! Ed ecco che Galindo senior viene a sapere anche della fuga di Violetta con Leon da Angelica, che sembra proprio distrutta. Ben ti sta, vecchina insopportabile! Visto cosa succede a tentare di separare i Leonetta? Spero proprio che questo le serva di lezione e che la smetta di additare il giovane Vargas come un criminale! Lui sta cambiando e lo sta facendo per Violetta, quindi Angelica deve finirla di rompere le scatole! Ma ecco che Pablo ha la soluzione pronta per risolvere due problemi in un colpo solo: mandare Diego a villa Vargas. Il moro così si reca in camera dal figlio e i due si fanno una lunga chiacchierata, dove Galindo senior ammette di essere stato ingiusto prendendosela unicamente con Diego e lasciando impunito Marco. Pablo promette quindi al figlio di sgridare il fratello Capellone. Inoltre il direttore dello Studio si accorge del fatto che Diego si sia innamorato di Francesca (conclusione a cui era arrivato anche Leon), ma gli chiede di aspettare un po' di tempo vista la delicatezza della situazione. Il figlio acconsente e accetta di andare a villa Vargas per convincere Violetta a tornare a casa. Oh, ma i miei Leonetta!! *^* Ecco dove si sono rifugiati dopo la fuga! Ma quanto è dolce Leon che le porta la colazione a letto? <3 Anche Violetta però è tenerissima quando, nonostante le manchi sua nonna, è convinta di quello che prova ed è decisissima a non farsi più separare da Leon da niente e nessuno! *____* Ma ecco che Diego arriva a interrompere questo momento Leonetta così romantico. Che peccato... ma va beh, lo perdoniamo solo perché è lui. Ma cos' è questa storia che la Castillo non vuole vedere ne sentire il cugino?! Va bene che lui le aveva promesso di non flirtare con Francesca, ma che male c'è se alla fine lui si è innamorato della Cauviglia? Ecco Leon pensaci tu a far ragionare la tua ragazza! Ma qui bisogna anche trovare una soluzione per la situazione di Violetta, hanno ragione Diego e Leon sul fatto che lei non possa restare a villa Vargas (per quanto questa convivenza fosse un sogno per noi sostenitrici della Leonetta *^*) e inoltre è la stessa Castillo ad ammettere di sentire la mancanza della nonna che dalla morte dei suoi genitori è come una seconda mamma per lei. E così l'unica soluzione possibile è parlare con Angelica. Io comunque continuo a non fidarmi di quella vecchietta, secondo me potrebbe anche rinchiudere nuovamente in camera la nipote e mettere anche le sbarre alla finestra per impedirle di scappare di nuovo con Vargas. Ma va beh, visto che per Violetta sembra così importante... però ci deve andare anche Leon per controllare che Angelica non faccia brutti scherzi! Eh, Vargas il momento del confronto con la vecchia, che è sempre stata quella che più di tutti ti ha messo i bastoni tra le ruote nella tua relazione con Vilu, è finalmente arrivato! Chissà come reagirà Angelica... già mi immagino la sua faccia quando vedrà la nipote arrivare in compagnia di Leon! Potrebbe anche svenire per lo spavento XD! Sì lo so, sono un po' crudele con lei ma mi sta proprio antipatica visto che non approva la relazione Leonetta e cerca in tutti i modi di allontare la nipote dal giovane Vargas! Eh, ma Dieguito ha una conversazione in sospeso con Leon, che non manca di farglielo notare. Il fatto accaduto tra il maggiore dei fratelli Galilndo e la Cauviglia è assolutamente una conferma di quello che il fidanzato della Castillo aveva già ipotizzato. Ma ecco che ricompaiono i personaggi di Federico e Ludmilla! Devo ammettere che anche loro due sono tenerissimi con questo loro punzecchiarsi a vicenda! E poi sono così simili: entrambi arroganti e sicuri di sè! Ma ecco che a disturbarli arriva Marco, che cerca di convincere la Ferro a continuare la sua vendetta contro Diego. Ma quello lì non ha nient'altro da fare che cercare di mettere zizzania e causare problemi, dico io? Sciò, via! >.< Menomale che Ludmilla lo caccia e torna a parlare con Federico, che addirittura riesce a farsi concedere da lei un appuntamento! Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che è assolutamente geniale, il capitolo era perfetto sotto ogni punto di vista! Attendo con ansia il seguito, soprattutto non vedo l'ora di leggere il confronto LeonVSAngelica, quello non me lo posso proprio perdere! Scusami ancora per il ritardo, hugs and kisses, Francy