Remember me
di _Trilly_

12/03/15, ore 23:41

Hola!
Innanzitutto mi scuso per quest'ennesimo tremendo ritardo ma come al solito ho avuto una giornatina piena e non sono proprio riuscita a recensire prima... Detto questo passiamo subito a parlare del capitolo, che, inutile dirlo, mi ha messo addosso un'ansia incredibile D: Marotti é il padre di Violetta! O.O Ok, devo dire che negli scorsi capitoli gli indizi c'erano tutti e devo anche ammettere di averci pensato ma credevo fosse solo un'ipotesi folle della mia testolina bacata e invece è proprio così! Ma é meglio andare con ordine che se no io entro subito in panico e questo non va bene perché ho una recensione da portare a termine! Aw, ma che tenere tutte queste coppiettine felici in giro per lo Studio! :3 Jackie é la solita insopportabile che si diverte ad ammazzare di fatica gli alunni, mi ricorda la mia prof di ginnastica che é proprio una tiranna! XD Ma cosa va a pensare Seba? Certo, Cami era davvero innamorata di Luca ma, anche se quando Cauviglia ha iniziato ad uscire con Lara la rossa aveva dei dubbi, ora ha capito che l'unico che adesso c'é nel suo cuore é il batterista! *^* Che cuccioli, stavano quasi per litigare e invece per fortuna hanno chiarito e si sono riconciliati! :3 Aw, le parole della Torres poi quel loro bacio sono stati dolcissimi! *____* Aausbajsh! Menomale che almeno ci sono loro per rallegrare un po' il clima tesissimo di questo capitolo!
Ed ecco che, dopo quello che Angie aveva detto al marito nello scorso capitolo, i due decidono giustamente di fare le valigie e partire immediatamente alla volta di Buenos Aires! Mi sembra assolutamente una scelta saggia questa: questa gita a Venezia si sta rivelando sempre più pericolosa e bisogna proteggere Violetta ad ogni costo! Aw, ma che teneri quando si abbracciano e cercano di farsi forza a vicenda mentre fanno le valigie! :3 Ma ecco che arrivano i ragazzi, che, vedendo i preparativi dei genitori per la partenza, subito si insospettiscono e chiedono spiegazioni. No, la scusa di Antonio che ha bisogno di loro allo Studio mi sembra ridicola: Marco e Diego non sono certo degli stupidi! E infatti i due fratelli capiscono che c'é qualcosa che non va e, grazie alla frase ben studiata di Marco, riescono a farsi confessare tutto! Ma Vilu ha sentito la frase in cui dicono di volerla tenere all'oscuro di tutto e si mette a correre per i corridoi dell'hotel piangendo. Povera cucciola :'( Però gli zii e i cugini lo stanno facendo solo per proteggerla! Nuo, ma con tutte le persone che ci sono in quell'albergo proprio con Marotti si doveva scontrare? >.<" E poi cos'é tutta questa confidenza che si prende quell'uomo?! Cioé prima la abbraccia e poi la porta addirittura in camera sua, offrendole un bicchiere d'acuqa e cercando di fare il carino solo per poterla ingannare! Ok, quel tipo é suo padre e questo é un dato di fatto, però io sono certa che Maria non avrebbe mai tradito German! Come aveva detto Angie, Marotti ha minacciato la povera donna di fare del male a lei e ai suoi cari se non l'avesse assecondato, ma questo ovviamente quel falso non si sogna neanche di dirglielo e invece le racconta una versione dei fatti molto diversa dalla realtà! Mamma mia quanto lo detesto! >.<" E poi povera Vilu! Quel tipo non puó darle una simile notizia in quella maniera: ora la Castillo é davvero sconvolta e naturalmente crede che la sua vita sia tutta fondata su una bugia. :'( Addirittura non sa più neppure chi sia, convinta di essere il frutto di un tradimento...
Intanto nella stanza dei ragazzi regna il panico, visto che Fran é accorta dell'assenza di Vilu. Povera cucciola é in lacrime, per fortuna che c'é il suo Diego che le é vicino e la stringe forte a sè per consolarla! :3 ODDIO MA LEON SI É PORTATO DIETRO UNA PISTOLA!*Panico* Ma cosa ha intenzione di fare con quella? O.O Va bene che Marotti é un criminale pericoloso e tutto ma Vargas non può sporcarsi le mani così per quel delinquente, non dopo aver promesso di cambiare per amore di Violetta! Hanno ragione Diego e Marco a dirgli di posarla! E poi Fran é terrorizzata... Ma quanto é dolce Dieguito che protegge suo fratello? Aw, é così bello che abbiano fatto la pace e che siano tornati a comportarsi da veri fratelli! :3 Ma ecco che arrivano Pangie, che all'apprendere la notizia della scomparsa di Violetta vanno in panico. Cavolo Angie stava addirittura per svenire, menomale che c'era il suo Pablo a sostenerla! *^* Ed ecco che tutti si mettono alla ricerca della Castillo, ma l'unico a capire dove la giovane si possa trovare, guidato dal suo infallibile sesto senso, é Leon! :3 Aw, ma quell'abbraccio é qualcosa di spettacolare e tenerissimo! Rrojrnjdh! *________* Ecco bravo Leon rimanile accanto che in questo momento la tua ragazza ha bisogno di te più che mai! Lui é l'unico che ha indovinato subito dove si trovasse, l'unico che la conosce nel profondo e quindi anche l'unico che può aiutarla a superare una notizia tanto scioccante! :3 Povera é cosi triste vederla in quello stato... :'( Però ora é in ottime mani e sono sicura che Vargas riuscirà a calmarla e a consolarla per il duro colpo ricevuto!*^*
Ma tu sei crudele a concludere così il capitolo, Trilly! E io adesso come faccio ad aspettare fino a giovedì prossimo per sapere come continua questa meraviglia di storia? Spiegami come devo fare!
No dai scherzavo! :P Però su una cosa sono serissima: non vedo l'ora di leggere il seguito di questo 38!
Posso ben immaginare quanto sia stato faticoso scrivere questo capitolo, che probabilmente, insieme al 37, era il capitolo chiave della storia, quello in cui si scopre la verità, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti! *_______* Adoro il tuo modo di scrivere e, anche se te lo dico sempre, ribasco che sei un'autrice assolutamente eccezionale! Mi scuso ancora una volta per il mio ennesimo ritardo ma prima di adesso proprio non sono riuscita a recensire scusami :( Besos
fra_piano for ever

12/03/15, ore 22:18

Oh mamma,
Non esiste altro modo per iniziare questa recensione, devo ammettere che quando hanno trovato la lettera di Maria ho pensato che Emilio potesse essere il padre di Violetta ma ho accantonato subito l'idea e invece ora scopro che ci avevo azzeccato!
Povera piccola ė naturale che sia sconvolta.
Domanda da un millione di euro: come diamine ha fatto Leon a imbarcarsi con una pistola in valigia?
Sempre più ansiosa che arrivi giovedì, un bacio

12/03/15, ore 19:31

VENEEEEEEEZIA ECCOLA QUA!! Capitolo stupendo ma mamma mia quante ansie mi hai messoooo!!
La parte in cui c'è la chiacchierata con Leon e il padre è stata dolcissima. Mi sono pure messa a piangere :') Sono troppo teneri, lui è soddisfatto del figlio perchè è riuscito a rendere fiero Miranda come lui non ha potuto fare. Si salutano con un abbraccio e Leon va nell'aeroporto. Da lontano vede Francesca e Luca e li raggiunge. Il giovane Cauviglia va via e i due aspettano la famiglia Galindo e Violetta. Ed eccoli arrivare, le ragazze belle leggere a passo svento e i ragazzi a fare i ''muli da soma'' AHAHAH Poveri però dai. Così una volta riuniti si dirigono verso l'areo, in fila coppia coppia. Leon e Violetta non si fanno problemi a stare vicini, Lena si appiccica al braccio di Marco e invece Diego e Francesca tengono le distanze anche se lui vorrebbe avvicinarsi. Però che cavolo di scatole, eh datevelo un bacio! Se non volete fare scena datevi almeno un abbraccio, più freddo di così c'è solo il ghiaccio. I baci per le due ragazze arrivano sull'aereo, YUHU almeno quello u.u Appena scesi dall'aereo Pablo offre la colazione e poi insieme agli altri si dirigono all'hotel. Angie diventa gelosa non appena la donna della reception lancia delle occhiate a Pablo, aww :3 Pablo è solo di Angie, punto! Dopo aver ritirato le chiavi delle stanze tutti vanno a sistemare le proprie cose.
Angelica mi fa paura, mi mette le ansie. SPUTA IL ROSPO! Dì ai coniugi Castillo cosa ti fa paura di Venezia così noi lo capiamo!
Nel paragrafo dopo tutti scendono nella sala da pranzo/cena. Mentre Violetta ascolta l'orchestra si ricorda di quando lei e la madre avevano cantato insieme e così fa una proposta a Francesca. Senza aspettare che lei risponda la trascina sul palco e con non pochi problemi parla con l'orchestra convincendola a lasciarle cantare una canzone, 'en mi mundo'. Tutti nella sala sono stupiti e tra gli ospiti c'è un signore che segue ogni mossa di Vilu.. Chi sarà? E' da lui che Angelica voleva proteggere la nipote? Cosa vorrà mai da Vilu? QUANTE DOMANDEEE LKJCNXDC Spero che dopo cena potrò leggere perchè non ce la faccio a stare così! Mo mi si spegne il computer byee _Giobho_

12/03/15, ore 17:52

Ciao, non respiro *sviene ancora prima di poter dire qualcosa*
Ok, ci sono *rinviene*
Tu vuoi farmi morire vero? Tu odi noi lettori appassionati di questa storia e ci vuoi far morire di crepacuore? No, scherzo, ma per me questo capitolo è stato ancora più traumatico di quello prima.
All'inizio credevo che sarebbe stato un normale capitolo, visto lepisodio tra Cami e Seba, il quale mi sta simpatico, ma io preferisco Brodway, che nessuno sembra cagare molto, ma va beh.
Quindi, ok, Seba è geloso di Luca, ma a quanto pare la rossa sa quello che vuole e quindi hanno inizio gli sbaciucchiamenti, gli abbracci e i "ti amo" volanti. Cucciolosi, comunque quei due, sono molto carini come li hai descritti.
Poi ci sono Pablo e Angie che se e vogliono andare via di corsa, ma prima devono spiegare tutto ai due figli e la loro conversazione viene sentita da Violetta che, involontariamente, cerca rifugio nelle grinfie di Marotti. Ora, capisco che è tuo zio e che fa parte della tua famiglia, ma se senti dire da tutti che è un tipo losco, cattivo ecc. quando lo vedi scappa! Non si cade in queste trappole Vilu, no, n.
Ma è dopo che inizia il vero trauma, è dopo che mi è quasi venuto un infarto. Porca puzzola, Marotti è sul serio il padre di Violetta?!?! Ok, probabilmente alcuni lo avevano già intuito ma pazienza XD.
Incredibile, riuscivo a stento a crederci. Questo procura molto dolore alla nostra Vilu, che corre via piangendo. Tutti i suoi ideali sono stati distrutti in pochi minuti da Emilio Meglio Non Dire Cosa Marotti.
Che poi, cerca di dirglielo con più delicatezza, perché va beh, è una cosa difficile da dire, ma ha fatto capire a Vilu che sua madre aveva tradito il marito, ma non è così(?)
E il bello è che sparisce, facendo preoccupare tutti, anche se la reazione di Leon è un po' esagerata, cavolo, andare pure a cercare Marotti con una pistola è abbastanza eccessivo, soprattutto dopo che suo padre gli aveva chiesto di non fare sciocchezze. Per fortuna ci sono Diego e Marco che lo fermano (finalmente collaborano salta di gioia come una spastica*) e quest'ultimo riesce pure a combattere: grande Marco (perdono Leon, ti amo, ma devo essere equa, ok no XD).
Per fortuna il messicano riesce a trovarla, ma quello che vede non credo che gli farà molto piacere perché Violetta sta piangendo.
Ok, adesso mi sono u pochino ripresa dallo svenimento e posso parlare con la mente più lucida. A parte l'infarto che mi hai fatto venire con la tua rivelazione, ho amato il capitolo (come tutti gli altri del resto) e non smetterò di dirti che scrivi molto bene e che aspetto con ansia il prossimo capitolo pieno di sorprese.
Un bacione da Chicca2501

12/03/15, ore 17:13

Hola, Trillina! :)
Eccoci ad un altro eccezionale capitolo ricco di rivelazioni e… è il padre!!! O.O Marotti è il padre di Violetta, caspita! D: E ha pure le prove per dimostrarlo… O.O Ok, panico. Andiamo piano e con ordine, che qui è successo di tutto e di più e non voglio perdermi nessun dettaglio di questa meraviglia di storia! :3 Allora, partiamo dalla parte più tranquilla, se così possiamo definirla, visto che la Torres ha fatto perdere al fidanzato vent’anni di vita… xD Eccoci a Camilla e Seba, quindi. Aw, ma quanto sono teneri! :3 E anche le altre coppie in via di formazione… no, non mi è sfuggita la mia adorata AndresxLibi, che cuccioli! :3 Ma tornando a Sebastian, il ragazzo vuole giustamente sapere come mai la giovane, nel sapere che Luca si fosse fidanzato con Lara, sia rimasta così turbata… alla fine si è capito che la rossa si sentisse piuttosto in colpa, capendo quanto avrà sofferto Luchino nel vederla subito felice con il suo nuovo e attuale ragazzo… ma lei ama solo il suo Seba, aw che amore! :3 Quando glielo dice, poi! Dfpfpfp sono troppo belli e poi lui che definisce la Torres il suo raggio di sole… adpdpfp che amori! :3 “Sei tu l'unico che voglio, tu e nessun altro.” No, ok. Stavo. Svenendo. *___* Sdpffpgp E poi quei baci, quegli abbracci… sono tanto teneri, tantissimo! :3 Alla fine Camilla ha amato il Cauviglia ma ora il passato è passato e il suo Seba è l’unico con cui voglia stare, aw! :3
Ma passiamo al blocco centrale, in cui troviamo i miei adorati Pangiosi tutti presi a fare le valige, pronti per ripartire alla volta di Buenos Aires… fogogogo ma Pablo che abbraccia la moglie, che cucciolo! :3 E quando le prende il viso tra le mani per tranquillizzarla e lei che seppellisce il suo volto nel petto del marito?! Fgggghh *Sviene in un mare di scleri folli* Trillina, so che il momento è drammatico ma questi due sono troppo fonte di scleri, non posso fare a meno di notare ogni minimo dettaglio dei loro gesti teneri, aw! :3 Ok, la smetto di sclerare, qui la questione si fa sempre più difficile… ecco i figli dei Galindo e… no, la scusa del tornare a casa per un’emergenza allo Studio non se la bevono proprio… in fondo sono due ragazzi grandi, mica due bambini? u.u Sanno del fratellastro di German e vi collegano la repentina decisione del padre e della madre di scappare, letteralmente, da Venezia… peccato che i Pangie capiscano che i due ragazzi sappiano una versione differente dalla verità… così, decidono di metterli al corrente di tutto… ma proprio di tutto, tutto! D: Caspita, immagino l’essere sconvolti dei giovani Galindo… quell’Emilio è ed era un mostro! :’( Però… ehi, Vilu ha sentito le ultime parole e… vuole scoprire cosa le nascondono i familiari! No! D: Quando correndo si è scontrata con Marotti ero in un’ansia pazzesca! D: Un altro abbraccio tra i due, nuo! D: Non ti dico il panico quando poi l’uomo l’ha portata nella sua stanza… D: Ma poi che essere orribile! Fa tutta la sceneggiata del buono e le racconta una versione dei fatti così erronea, così… falsa! E, il tutto, approfittando della vulnerabilità della ragazza… che infame! >.< La giovane, però, ha intuito come l’uomo conoscesse bene anche Maria oltre al fratellastro, cioè German, e lui le rivela di essersi innamorato della bruna e dell’ aver avuto un’ avventura con la donna, la quale poi, pentita, non l’aveva più voluto vedere… Marotti io ti odio! >.< Quanto è malvagio, falso e orribile? >.< E, alla fine, rivela anche a Violetta che è suo padre! O.O Caspita, prima di tutto devo farti i complimenti per quest’introspettiva di Violetta che ne è seguita… immagino quanto sarà stata complessa, però è davvero meravigliosa e scritta divinamente! Sono riuscita ad immedesimarmi nei pensieri della giovane in un momento così complesso per la protagonista, in cui si è sentita vuota, sperduta, sola. Non sapeva più chi era, chi fosse mai stata, vedendosi crollare davanti quelle poche certezze avute fino a quel momento, povera cucciola! :’( Marotti le dimostra anche che lei è davvero sua figlia, avendo tutti i documenti per attestarlo… D: Violetta però resta troppo scioccata e scappa via, non volendo sapere altro… e come darle torto, piccola! :’(
Intanto, tutti gli altri, vengono allarmati da Fran che non trova più l’amica… e giustamente, si scatena il panico! D: Aw, tenero Dieguito che consola la fidanzata, stringendola a sé in un abbraccio… asdpfpf :3 Leon! Che ti sei portato in valigia? O.O Immagino le facce sconvolte di tutti i presenti! D: Però Diego ha ragione, bisogna mantenere la calma per non peggiorare le cose… aw ma come Diego difende Marco! :3 Che bello che i due fratelli siano di nuovo così legati, finalmente le divergenze sono appianate, olé! :3 Però è normalissimo che Vargas sia tanto in panico, cucciolo! Dobbiamo capire anche lui! u.u E’ preoccupatissimo per la sua Vilu, che tenero! :’( Ahi, quando i Pangiosi sono venuti a sapere della scomparsa di Vilu… Angie a momenti sveniva, povera! :’( Per fortuna c’è la sua forza a sorreggerla sempre… Pablito, aw! :3 Alla fine l’istinto di Leon ha ragione ed ecco che trova la sua Principessa, rannicchiata a piangere sulle scale del teatro collegato ai tanti ricordi dei suoi defunti genitori… aw, quell’abbraccio Leonettoso! fpgpgpgpgp *sviene, sclera, risviene*. Sono troppo meravigliosi, apdpfpfpfp :3 Ora Vargas più che mai la deve aiutare, deve essere il suo eroe e la deve proteggere ad ogni costo da quell’infame di Marotti! u.u Vai, Leon! Pensaci tu a lei! :3
Tantissimi complimenti come al solito, sei eccezionale e non smetterò mai di dirtelo. sei un genio! *___* Questo capitolo, in effetti, immagino che sia stato difficilissimo da scrivere ma ti assicuro che è davvero perfetto come sempre e tu sei bravissima! *___* Complimenti di vero cuore! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

12/03/15, ore 16:36

Il capitolo è bellissimo !!!
Povera Violetta non si merita tutta questa sofferenza.
Il sesto senso di Leon è "imbattibile", per fortuna che c'è lui con violetta.

12/03/15, ore 15:43

Il capitolo e bellissimo. :-)
Povera Violetta. :-)
Per fortuna che c'è Leon. :-)

12/03/15, ore 14:44

Eccomi quiii :D Capitolo very beautiful. Angelica mi ha scocciata, i Diecesca sono favolosi e finalmente Luca e Lara si sono dati un bacio. Le cose procedono a meraviglia!
Angelica, come suo solito, strepita per tutta la casa. Era stata d'accordo con il viaggio ma appena aveva saputo della città, Venezia, subito si era impuntata e aveva cambiato decisione. Così Violetta, Angie, Pablo e l'anziana donna discutono in salotto. Dopo un'eccessiva lite, mamma e figlia vanno in cucina per parlare in privato e con più tranquillità. Pablo e Leon si accorgono fin da subito che c'è qualcosa che non va in Angelica. Leon nota un lampo di paura attraversare gli occhi della nonna della sua fidanzata e comincia a sospettare che ci sia qualcosa che alla donna mette timore e ce la metterà tutta per scoprire di più. Leon poi scappa in bagno, il telefono gli squilla: è Fernando. Il figlio comunica al padre che deve dirgli qualcosa di importante e vuole che lo zio non si intrometta. Il grande Vargas, che forse ha già capito, accetta di vedere il figlio fuori dalla casa della sua ragazza. Leon, mentendo a Violetta sulla causa per cui doveva andarsene, raggiunge il padre e promette alla fidanzata che la chiamerà. Preghiamo per Leon affinchè dica quello che realmente vuole dire e che non faccia equivocare con le sue parole il padre e finisca per cui inevitabilmente nei casini.
Nel secondo paragrafo ci sono i Diecesca djckx Diego rimane affascinato ancora di più da Francesca. A lei piacciono gli stessi film, non si veste eccessivamente a tiro,non si trucca esageratamente e non si ricopre di profumo. Cominciano a baciarsi con passione fino a quando Diego deve ''andare in bagno''. Si rincontrano poi nella cucina e Diego dice di volerle fare una proposta e Fran pensa subito a quello. Eheh Fraaan! Ma a cosa pensiii? Poi Diego le chiede se anche lei volesse venire con lui a Venezia dato che Vilu porterà Leon e Marco porterà Lena. Ecco, io ti leggo nel pensiero! Stessa cosa che ho detto io! Perfect, ora tu, cara Fran, da brava accetti l'offerta con molto entusiasmo ;)
Nell'ultimo paragrafo abbiamo il chiarimento tra Luca e Camilla. Sebbene sia iniziato con un'insinuazione azzardata della rossa il tutto si è concluso con un abbraccio assicurandosi che la loro amicizia era tornata alla normalità. Seba e Lara nel frattempo arrivano. Il ragazzo e la rossa vanno via lasciando i due soli che finalmente si baciano. OLE'! Ed anche Lara ha trovato l'amore! Perfetto. Marco prendi esempio da lei e trovati una ragazza perchè tanto Fran non la fai ingelosire u.u
Il prossimo è Veneziaaa ahncjkdxnsmc Peace and love(non so perchè l'ho detto, non c'entra ma avevo voglia di scriverlo ahah) _Giobho_

11/03/15, ore 22:24

Capitolo FA-VO-LO-SO! Ahahah no vabbè a parte gli scherzi mi è piaciuto davvero molto, mi ha messo miliardi di ansie ma va bene così!
Leon è così tormentato dai sensi di colpa che non riesce a chiudere occhio e cerca così l'aiuto di Diego. Leon confessa all'amico la causa della sua insonnia: il padre pian piano vuole fargli prendere il suo posto negli affari affidandogli delle 'consegne'. Galindo capisce al volo di cosa parla e consiglia all'amico di parlare al più presto con il padre perchè non sta rischiando solo la sua vita ma anche quella di Violetta. Leon è da quando sei tornato con Violetta che dovevi dirglielo a tuo padre, sbrigati che sennò non ne esci più!
Marco continua imperterrito ad infastidire Francesca. La va a trovare dicendole che lui la ama tantissimo e che Diego non l'amerà mai come fa lui. SEI UNA COZZA, SCOLLATI! Neanche a farlo apposta(ma sappiamo che l'hai fatto apposta ahah) Diego arriva e vuole parlare con Francesca e non appena scopre che la sua ragazza è nella sua camera con suo fratello si infuria e li raggiunge. I due sono abbracciati e Diego li guarda male. Dopo di ciò Marco va via e i due fidanzati rimangono soli. Durante la loro conversazione viene fuori la gelosia di Diego. Che cuucciolooo :3 Le chiede se prova ancora dei sentimenti per il fratello ma lei le dice che ama solo lui. AW TRANQUILLO DIEGO FRANCESCA E' BRAVA, è di tuo fratello che non ci si può fidare -.-''
Nel quarto paragrafo abbiamo Violetta felice come una Pasqua, finalmente andrà a Venezia. Leon subito è contento perchè i coniugi Galindo hanno accettato la sua proposta. Il sorriso quasi scompare quando gli chiede di andare insieme a lei. Leon cerca subito delle scuse dicendo che gli zii magari non avrebbero voluto la sua presenza perchè non avrebbe contribuito alla riunificazione dei due fratelli. Quando poi Violetta gli dice che sono stati proprio loro a chiederle di invitarlo non sa che fare. Lui vorrebbe partire ma c'è anche la questione delle commissioni. Dopo essersi assicurato della data di partenza decide di accettare. Lui dirà tutto a suo padre, ha due settimane dovrebbe farcela. LEON SBRIGATI CHE DUE SETTIMANE PASSANO VELOCI! Lottate che siete fantastici insiemeeeeeeeeeeeee!!! DAI DAI!
Per l'ultimo pezzo vorrei dire che Marco è uno st****o con i fiocchi. Te puzza pijà 'n infarto! Non mi allargo di più perchè altrimenti non sarò così gentile. Espera un minuto.. Violetta ha invitato Leon, Marco ha invitato Lena, Diego quindi può invitare Francesca?! SI,si, voglio che accada, incrocio le dita! So che sei buona ed hai scritto un bel capitolo :D
Io vado prima che mi si spegne il computer, ciiiiiaoo :* _Giobho_

11/03/15, ore 16:10

Con le domande che fai ogni volta nella nota mi lasci sempre più confusa.. Non farci altre domande, rispondici cavolo ahah. Capitolo meraviglioso ormai è inutile che te lo dica ma continuo a riscrivertelo ogni volta vabbè sono strana lo so :D
Pablo cammina tranquillo per lo Studio, parla un attimo con Gregorio e poi.. un Angie spazientita gli si fionda per parlargli. Povero non può stare mai tranquillo. Ed Angie tu calmati, rilassati e non far prendere delle paralisi al tuo povero marito. Diego e Marco hanno litigato di nuovo. Non voglio prendere parti ma.. Scusa Marco ma che ti metti ad origliare?! Diego parla con il suo amico di chi vuole lui, non è che perchè tu spii ti devi intromettere è.é Stupido! Arriva poi un intelligentissimo Leon che ascoltando la frase 'Dovremo fare un viaggio' coglie al volo l'occasione di dare uno spunto. Venezia sarebbe la meta ideale sia per Vilu ed Angie, per andare avanti dopo la morte di German e Maria, sia per Diego e Marco per ricongiungersi. E OLE'! Il Viaggio a Venezia già lo vedo tra i capitoli :D NON VEDO L'ORA DI ARRIVARCI DKSJVBCXN
Nel paragrafo successivo abbiamo una bellissima scena Diecesca. Francesca che sta attraversando il parco sperando di non essere colpita da un pallone da calcio vede Diego seduto sulla panchina. Si salutano, parlano e danno un baaaaccccccccciiiiiiiooooo!!! (Sembro una bambina di due anni per la reazione che ho ogni volta quando leggo qualcosa così ahah) Leon,Violetta,Camilla e Seba stanno per avvicinarsi però vedono i due occupati. Sebbena Violetta e Camilla non vogliano interrompere il momento, Seba e Leon non ci pensano due volte e si avvicinano facendoli staccare - Vi. Odio. v.v- I Diecesca, i Leonetta e Seba e Camilla(che non hanno un nome per la loro ship ahah) cominciano a parlare. Esce fuori il discorso dell'antipatia che Tomas e Marco hanno ormai contro di loro. Varie sono le ipotesi: Francesca accusa se stessa mentre Diego dice di essere lui la causa. Fatto sta che per evitare una lite Seba cambia argomento facendo suscitare un certo interesse da parte di tutti: Leon e Francesca parenti. Camilla comincia a non mandare giù il fatto che Lara e Luca si piacciano e si vogliano mettere assieme.. Camilla a cosa pensi? C'hai Seba tienitelo. Fai stare felici e contenti quei due che si stanno innamorando.
Terzo paragrafo una scena Fedemilla. Mi piace come li descrivi. Federico, ragazzo povero e modesto, si ritrova in sintonia con Ludmilla. I due mettono da parte le loro diversità e si concentrano di più sulle cose che hanno in comune. Si piacciono e concludono la loro chiacchierata con un bacio :3 che teneri. Da fuori Lena li osserva e spera che un giorno anche lei e Marco potranno essere così uniti. Brava Lena, su toglici Marco dai piedi.
E per finire FINALMENTE Luca riesce a chiedere a Lara di uscire con lui. Avranno un appuntamento domani. Yuuhu!!
Scusami ma sono un po' di fretta e sonno conscia del fatto che abbia finito così la recensione. Mi farò perdonare con la prossima(l'ho detto anche a quella prima ma spero sul serio che la prossima volta sia quella buona).

11/03/15, ore 14:54

Capitolo stupendo. Ieri purtroppo non ho avuto molto tempo libero e finalmente ne ho trovato oggi, yeeah! Mi erano mancati i miei Leonetta e i miei Diecesca c:
E' una giornata tranquilla la famiglia Galindo è in cucina a fare colazione. Arriva Diego tutto sorridente *__*-Adoro vederlo così- e saluta i suoi famigliari. Loro ovviamente notano che c'è qualcosa di diverso.. Ma non appena Pablo gli chiede della canzone che deve comporre per lo Studio, il ragazzo diventa rigido e confessa che oggi non ci andrà. Subito i suoi genitori pensano al peggio(pff che persone di poca fede!) e quindi si preoccupano. Diego però poi vuota il sacco e racconta che deve uscire con la sua ragazza, inizialmente solo Pablo lo capisce al volo poi però anche gli altri due ci arrivano. Il ragazzo poi confessa tutto 'Si, io e Francesca stiamo insieme' KDJCHBJJDHK SIII CDJLCXNVCDBVX VI ADOROOO!! Ovviamente poi parte Angie che strilla e Marco con la solita tiritela -.- Dopo l'ennesima accusa da parte del fratello Galindo medium(?Ahah in questo momento non so come distinguerli per non ripetere) espone i suoi sentimenti, lui davvero la ama e non come il fratello, perchè se Marco l'avesse amata così tanto non l'avrebbe fatta soffrire.. Incredibile a dirsi, qualche recensione fa mi sono sfogata su questo fatto.. Io e Diego(o meglio te che scrivi la storia) la pensiamo allo stesso modo :3 *batti il cinque* Tornando a noi.. Diego li liquida ed esce. Marco riattacca con le sue solite accuse 'Ma come? Mi ha rubato la ragazza e non fate niente?' Sei patetico, cambia copione puah! E qui Pablo esplode finalmente! Poveraccio, si deve subire tutto ed è stanco,ovviamente, dei litigi dei figli. Lui ha cercato il più possibile di farli riunire ma ora sta a loro riappacificarsi. Anche Angie riflette e capisce che ha sbagliato tutto schierandosi dalla parte di uno dei suoi due figli e sentendosi pentita abbraccia Marco. Lui è infastidito da quell'abbraccio e pensa a tutt'altro. Vuole escogitare un piano per far separare Diego e Fran così lei sarà sua. Si come no. Immagina puoi. Fran non smetterà di amare Diego e se li separerai peggio per te, ti troverò e ti strangolerò! *si ricorda che è una storia* Sognerò di strangolarti! E poi che palle Marco lasciala stare, non ti si fila più. Move on!!
Diego, mentre è seduto sui gradini di casa di Francesca, comincia a ripensare alla sua vita. Pensa che tutto questo casino in fin dei conti è per colpa sua, lui era geloso di chi era perfetto perchè loro attiravano l'attenzione di chi voleva bene e lui si sentiva in qualche modo tagliato fuori. Per colpa di questa gelosia è diventato un criminale. Dopo che era tornato dal carcere pensava che le cose si sarebbero sistemate, ma non è stato così. Marco era ostile nei suoi confronti e lui non poteva far altro che pensare ad un modo per vendicarsi. E fu così che si innamorò di Francesca e ormai non riesce più a starle lontano. Francesca nel frattempo scende le scale e nota Diego seduto a terra e così lo affianca notando poi che sta piangendo. Il ragazzo si confida con lei e le dice che probabilmente lei dovrebbe stare con Marco e non con lui. A questo punto però Francesca gli dice che non tornerà mai da Marco perchè lei ama LUI, DIEGO. AAAAAAAAAAAAWWWWWWWW CHE DOLCE FRAAAAN :3 Poi anche lui le dice che la ama dshkbcdsjx e insieme vanno in giro per la città! :3 QUANTO ADORO QUESTI DUE AW c: *__*
Nel paragrafo successivo troviamo un Leon alquanto divertito da Beto. Eh si quell'insegnante è davvero maldestro e dice addirittura che Leon è un bravo ragazzo. Bhè ringraziamo Beto perchè è unico nel suo genere ahah L'insegnante va via e Leon comincia ad aggiustare e mettere a posto gli strumenti. Nel frattempo arriva Violetta che lo fissa incantata dall'uscio della porta e poi gli fa una sorpresa. Il ''gioco delle mani'' è troppo bello, le parole che usa, ''Bhè allora è la mia Vilu' JHKLJJHGVBJ :3 Poi si dirigono nello stanzino per stare un po' insieme ma poi.. arriva Camilla -.- Sul serio? Proprio ora? Almeno era una cosa importante. Infatti l'amica le ha riportato l'album che Violetta si era dimenticata nell'aula di canto e che contiene le foto dei suoi genitori. La ragazza comincia a sfogliarlo con aria malinconica. Qui Leon, metre insieme osservano la foto dei genitori a Venezia, promette a Vilu di portarla ancora lì ed infine si danno un foooorte abbraccio. Sono così TENERI MAMMA MIAAA. Mi verrebbe voglia di stritolarli come quando guardi qualcosa di morbidoso :3 - Non ci posso fare niente io adoro DIECESCA e LEONETTA da morireeeeee, più teneri di loro non c'è nessuno! *^* - Nella fine del paragrafo Leon promette ancora una volta di portarla per un'ultima volta a Venezia così da poter chiudere quella tappa della sua vita che è dolorosa e cominciare ad andare avanti.
-Mi scuso per questa recensione molto incasinata, ho riletto ma niente non so come fare per aggiustarla ulteriormente D: Spero che la prossima andrà meglio. Un bacio _Giobho_

09/03/15, ore 23:21

Appena ho letto il titolo del capitolo avevo già immaginato cosa potesse accadere awwwwwwwwww :3 Capitolo pieno di felicità per tutti eccetto che per Vilu che è alquanto malinconica.
Primo paragrafoooo: DIECESCAAAA LOS AMOOOOOO! Francesca canta al Restò Band sul palco allestito dal fratello con non poca ansia. Cantare le piaceva ma non era più abituata al pubblico ed era molto nervosa. Poi entra Diego, deciso a dichiararsi ma confessa a Camilla e a Vilu che non sa come fare. Dopo le minacce delle due si accende una lampadina! Diego sei un genio, bravooooo! Luca anche se scettico dà un microfono al ragazzo. Leon e Seba cominciano con la base di 'Euforia' , Francesca rimane quasi pietrificata alla vista del ragazzo. Dopo un iniziale tremolio la giovane comincia a cantare insieme a Diego. Si tengono per mano, si guardano intensamente, ormai esistono solo loro due. Cantano come la prima volta, insieme KNCVSJNVFSLGKJN c: la tenerezza. Alla fine della canzone Francesca scappa via (che cavolo Fran fermatiii) ma Diego la rincorre perchè è determinato a non lasciarla andare. - Almeno questo- Seppur all'inizio la ragazza non volesse aprire la porta dopo l'insistenza di Diego la spalanca. Lei lo supplica di smetterla di fare così perchè non riesce sennò a dimenticarlo e lui fa' Chi ti dice che io volessi che tu mi dimenticassi?' SANTO CIELO DJFVKDSN Diego fa il suo discorso tenerissimo e poi le dice 'Ti amo, Francesca' LA TERNURAAAAA *_________* E poi anche lei gli dice che lo ama e si bacianooooo. Sclero come una cretinaaa, stanno insieme siiiiiii!!!!! Capitolo 26 sempre nel mio cuore Diecesca <3 Domani prima di leggerle il capitolo seguente mi rileggo il primo paragrafo. MAMMA MIA QUANTO LI ADOROOO!!!
Passiamo subito dopo ad un paragrafo molto malinconico. Violetta è stanca delle insinuazioni della nonna su Leon. Vuole che German e Maria fossero lì ad abbracciarla e a darle consigli. Con aria nostalgica prende l'album dei ricordi. Le foto del matrimonio dei loro genitori la fanno emozionare. Poi si ricorda di Venezia e promette ai suoi genitori che un giorno ci tornerà. Io ho fatto la furba e sono andata a sbirciare i capitoli e so che successivamente ci sarà qualcosa riguardo quella città! *immagina tante cose belle* Mi dispiace per Violetta, ha perso i genitori quando era piccola ed adesso con le accuse della nonna le sembra di star tornando indietro nel tempo. Speriamo che Leon la consoli :3
Nel terzo paragrafo abbiamo un Federico disperato alla ricerca del profilo facebook di Ludmilla. Come possiamo ricordare infatti il tontolone si era dimenticato di chiederle il numero -.- La loro scena è dolcissima e si conclude con un bacio. Anzi due baci. Uelelè(?)! Inoltre Ludmilla ha accettato di uscire di nuovo con lui. Di loro non sappiamo più niente per ora, il giovane Bianchi si sarà ricordato di chiederle il numero? Forse lo farà su facebook, almeno Ludmilla gli ha trovato il profilo ahah
Nell'ultimo pezzo abbiamo Lara che va a prendere l'autobus perchè sia Fernando che Leon hanno dovuto aver a che fare con un affare. No Leon, ti prego. Rinuncia, trova il coraggio di dire a tuo padre che non vuoi continuare il suo lavoro, altrimenti tutti ricambieranno idea su di te :( Possiamo notare che Lara raramente prende l'autobus e sebbene sia la figlia di Fernando Vargas ha una fifa tremenda. Fortuna per lei che passa Luca e la riaccompagna a casa. Dopo quel bacio sulla guancia Lara ha ancora una speranza. Vai Lara! Dai che ce la farai!!
Il capitolo è finito e a me viene da piangere. Non potrò continuare oggi e non so se domani riuscirò a fare qualcosa. Cavolo domani sera c'è anche Arrow! Mi sa che se non troverò un po' di tempo libero dopo scuola ci risentiamo mercoledì! Spero di leggere il prima possibile perchè sono curiosissima. Tanti baci Ali. Ciao ciao :* _Giobho_

09/03/15, ore 22:15

AAAAAAALLLLLLIIIIIIIIICCCCCCEEEEEEEEEEEE!!!!! ECCO LA SVOLTA CHE CERCAVO! ;) Le cose stanno tornando alla ''normalità''. Diamine sono così felice che ci metterò un'eternità per scrivere la recensione. ksladcjmndjkcsna ok, sono pronta!
Angie, lo psichiatra le sarà venuto in sogno? Fatto sta che pian piano ha riacquistato la sanità mentale. Finalmente comincia a ripensare a Diego e al fatto che fosse veramente innamorato e non stesse facendo finta come suo solito per svignarsela dalle situazioni scomode. Lei infatti aveva notato che il figlio fosse triste, scontroso ma pensava che si comportasse così per ripicca e invece proprio lei, la madre, non aveva capito che il figlio era follemente innamorato. Il premio per la migliore mamma del mondo va a Angie, colei che è sempre imparziale sul giudizio dei figli ed è una persona con molta pazienza! *nota di ironia ovviamente*
Pablo ha davvero un cuore d'oro, il marito perfetto c: Angie, dopo aver ritrovato in aula di canto delle stupende rose rosse e letto il biglietto nascosto fra di esse, va alla ricerca di Pablo per scusarsi. E i due si scusano e accettano l'uno le scuse dell'altro nel migliore dei modi dkjfsnk Si chiudono dentro l'aula professori e chi s'è visto, s'è visto. COSì SI FA! Il Pangie colpisce ancora e sono tenerissimi in questi momenti. Vorrei strozzare Angie quando fa la pazza e se la prende un po' troppo con il marito che dovrebbe essere nominato Santo!
Che carino Seba che accompagna Vilu alla pista per aiutarla a cercare Leon. Bhè chi meglio di lei lo conosce? Infatti è seduto sulla sua vecchia panchina a fumare e parlare con gli amici. Appena li vede sbianca di colpo e raggiunge la ragazza e il ragazzo. Dopo essere usciti fuori, Seba li lascia soli e i Leonetta parlano. Leon tenta di dire a Vilu che lui è sbagliato perchè grazie alle parole di sua nonna ha capito che potrebbe mettere in grave pericolo la sua vita. Ma Violetta è così tenere che Leon, pur insistendo un paio di volte, cede. LA TENEREZZA DCVJFDNVCKD Li stritolerei per quanto sono dolcii c: Povero Leon, il pensiero di quell'affare lo tormenta, quando lo dirà a Vilu?
Momento sclero anche per i Diecesca(Francesca è presente con il pensiero). Diego è ancora depresso e noi sappiamo perchè. Arrivano Leon e Violetta che finalmente riescono a cacciare dalla bocca di Diego quelle parole 'IO CREDO DI AMARLA' EH SI!!!! Oleeee' c'è la fatta, ed è goal, ed è goooal! Ok mi rendo conto di essere sana di mente quanto Angie. Il capitolo finisce in bellezza, Diego le parlerà. Al diavolo Marco, al diavolo Pablo e al diavolo Angie. Se vorranno capire capiranno altrimenti, sti caz** c'ha Francesca!
Mi scuso per questa veloce recensione ma non vedo l'ora di leggere il prossimo e come sai voglio sempre lasciarti un qualcosa per farti vedere che ho apprezzato il capitolo. See you later _Giobho_

09/03/15, ore 21:04

Altro che Diego e Leon manderanno al manicomio Violetta, la tua storia mi sta facendo diventare pazza, pazza!!!(in modo positivo eh, nel senso che mi piace così tanto che sta diventando una droga) Perchè non ne va bene una? Uffaa!
Eh te pareva, Fernando proprio ora doveva affidare il lavoro al figlio. Leon non riesce a dire di no al padre perchè in fondo quella è stata la prima volta che ha espresso dei sentimenti affettuosi nei suoi confronti, sentimenti che Leon fin da bambino cercava. Dopo questo il ragazzo vuole passare per casa di Violetta ma quando bussa ad aprirgli la porta è Angelica. In un primo momento Leon è stizzito perchè sa che la nonna le rifilerà il solito discorso ma andando avanti capisce molte cose. Capisce che vuole proteggere Violetta meglio di come il padre non riuscito a fare con la madre. Vuole che lei sia felice, lontana da quella vita e che viva in modo sano e sicuro. Con questi pensieri decide di lasciare la casa di Violetta. NUUU :'( Qui, esattamente alla fine del paragrafo, ero grondante di lacrime e non perchè prima non ne avessi versate ma perchè proprio la massima emozione era lì alla fine. Diamine devo sbrigarmi a scrivere perchè mi sto per rimettere a piangere. Allora ho trovato il gesto di Leon dolcissimo( non che io adori che si lasciano ovviamente) perchè vuole proteggere la donna che ama e non vuole farle del male influenzandola con la sua vita. DOVE LI TROVIAMO QUESTI UOMINI COSì?! DOVE?! (naturalmente non intendo dire delinquenti ahah ma so che hai capito)
Angie si è impazzita. Mandatela in una clinica di ricovero perchè ha seri problemi psichici. CHE COSA TI HA FATTO QUEL POVERO PABLO?! Ho capito che non ti ha detto delle cose ma almeno fagli spiegare, fatti dire il perchè delle sue scelte. Poi si lamenta che non le ha chiesto un consiglio. Certamente, perchè se lui ti chiedeva il consenso di assumere Leon oppure lasciare passare per questa volta la sbronza di Diego tu lo avresti capito e ascoltato. Polemizza ancora sul fatto che Diego ha baciato la ragazza di suo fratello, ed eccola là che continua a glorificare il ''santerello'' di Marco, Diego ha sbagliato, che vuoi che torni di nuovo in prigione? MAMMA MIA CALMATI CARA CHE NON E' CHE PERCHE' UNO SI UBRIACA UNA VOLTA RITORNA IN CARCERE PER CATTIVA CONDOTTA! Fatti 'na camomilla. E poi SI METTE A LANCIARE I PIATTI CONTRO DI LUI! Quando fa così vorrei strangolarla, mi mette un nervoso addosso! AH è.é Hai presente tutte le parolacce e insulti possibili e immaginabili? Bhe leggendo li ho dedicati tutti ad Angie. Quella pazza sclerotica costringe Pablo a dormire sul divano. Ah quanto la deve amare quest'uomo.
Ok Giorgia si cala così da continuare..
Luca offre a Francesca un modo per farle ritornare il sorriso, ovvero cantare qualche sera al bar. Francesca anche se scettica e anche grazie all'aiuto delle amiche accetta la proposta. Allora Luca chiede a Cami e Vilu se i loro fidanzati sarebbero disposti ad accompagnarla e mentre le due vanno a chiamarli, Fran sceglie le canzoni. Incontra il foglio di 'Euforia' e non riesce a togliersi dalla testa quel giorno in cui hanno cantato e da lì parte il ricordo di tutto ciò che hanno condiviso, i suoi ghigni, le sue parole sussurrate all'orecchio, le braccia forti che la stringevano. AY POBRE FRAN :(( Camilla, dopo aver chiamato Seba, vede l'amica molto afflitta e chiaramente sa che la causa è sempre la stessa, Diego. Questa malinconia che è nell'aria viene sostituita dall'ansia. Leon non risponde, nessuno l'ha visto. Eh no, spero che quello che io sto pensando in questo momento non sia realtà perchè altrimenti potrebbe venirmi un infarto. Con la tristezza nel cuore continuo a leggere nella speranza di una svolta!
Comunque a parte i miei feels a pezzi non ti pensare che non mi sia piaciuto il capitolo. Non so cosa farò quando dovrò aspettare l'aggiornamento come i comuni mortali D: Buon lunedì aha a presto _Giobho_

09/03/15, ore 16:55

Pablo, adoro sempre di più quell'uomo! E' il più comprensivo di tutti, povero però è sempre stressato. Come gli dice Angie 'E' troppo buono'. Non solo ha i suoi problemi ma anche quelli degli altri. Allora cominciamo con una recensione ''più approfondita''.
Nel primo paragrafo Leon se la ride e scherza ma se ti avesse beccato ti avrebbe mandato fuori di casa sua nudo, quindi eviterei di ridere così tanto. Lara ovviamente lo avverte della situazione dicendo che hanno rischiato molto.. Poi Leon accende nella mente di Lara che Luca prova qualcosa per lei e la spinge a parlarci. Nel frattempo Pablo entra nel bar alla ricerca di Leon, dopo che Violetta gli ha chiesto disperatamente un lavoro per il fidanzato, Galindo, dandogli fiducia, decide di offrirgli il posto da assistente per Beto e il ragazzo incredulo e felice per l'offerta accetta. Ringrazia Pablo e poi Galindo va via. YUPPIE LEON HA UN LAVORO!
Francesca, povera sempre più depressa. PERCHE' NON LE LASCIATE ESSERE FELICE CON DIEGO?! Si offre di andare lei a fare la consegna per scacciare il ragazzo dalla mente.. Quando Lara va a dare a Luca gli ordini i due stanno quasi per baciarsi però quelle due sciacquette li interrompono. - Ali sei peggio di German xD Ci metti ogni persona possibile ed immaginabile per interrompere i baci, ma io non lo so, falli essere felici ahah - Fatto sta che dopo il bacio mancato Lara si sente una sfigata, riuscirà a baciare mai un ragazzo? Dai Lara la prossima volta sarai più fortunata, abbi fede.
Marco è innamorato di Francesca e non riesce a togliersela dalla testa. *ruota gli occhi* Che palle! Caro Marco se fossi veramente innamorato di lei non avresti baciato Lena quando ancora eri fidanzato. Inoltre non avresti fatto soffrire Diego baciando Francesca, perchè sapevi che lui stava guardando. Infine se la amassi davvero e lei ormai non ricambia più dovresti lasciarla andare, d'altronde non puoi soffrire per tutta la vita amando una ragazza che ormai non ricambia più. Lo so, lo so dirai 'facile a dirlo' però dovrai provarci e poi dovresti lasciare che Fran sia felice perchè se la ami sul serio la lasceresti andare. Bene Giorgia ha finito di fare la finta filosofa u.u Possiamo passare avanti :D
Diego sta male :(( Si ubriaca e barcollando, non si sa come, è arrivato nel parco vicino casa. Quando ho letto che la voce che lo chiamò lo sconvolse pensavo fosse quella di Fran, fantastico troppo lo so :( Pablo alla fine lo comprende e decide di mentire per lui, anche perchè se si è ridotto così è colpa sua in un certo senso perchè lui gli ha detto che deve dimenticare Francesca. FALLI STARE INSIEME, TE LO PIDO DE RODILLAS!
Bene il capitolo è finito ma non posso continuare a leggere per colpa dei compitiii dcjhcbds per fortuna per domani ho solo una decina di esercizi di matematica. Non ti libererai così presto di me *sghignazza e saluta con la mano* A dopo _Giobho_
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 04:58 pm)