Remember me
di _Trilly_

26/06/14, ore 16:28

Trillina è tornata! Trillina è tornata! Trillina è tornata! *Stappa lo champagne e lancia coriandoli*. Emh… ok, sembro sin da subito una folle ma penso che tu possa ricordare bene come sono le mie recensioni… in una parola: folli. xD E come posso io non sclerare per il ritorno di una fra i più grandi autori di efp? Devo farlo per forza! *sventola bandiere Leonettose e Pangiose*. u.u Ok… ok… faccio la persona sana di mente (ci provo, almeno! xD) e ricomincio da capo… xD
Buon pomeriggio, Trillina!
Ma se tu mi scrivi meraviglie del genere io come posso non sclerare?! Cioè partiamo subito con un mare di scleri… i miei Pangie sono sposati e con prole al seguito? Caspiterina! etrjigeigro :3 Ok, calma, DulceVoz, calma… dunque Diego è il loro primogenito ed è finito in galera per aver rubato una moto… D: Casa Galindo (oh, che soddisfazione dirlo! Il mio sogno! xD :3) è in fermento per il ritorno del ragazzo dal carcere ma c’è qualcuno che fa il guastafeste ai genitori tutti felici per l’arrivo del figlio… già, Marco, nascosto dal suo fido libro, poco tollera, a quanto sembra, il fratello e sembra aver subito parecchio da lui… quasi si avverte una sorta di benessere che va terminando con l’avere di nuovo sotto lo stesso tetto l’altro. Pablo e Angie sono fiduciosi nel loro figlio maggiore, sperano sia cambiato in meglio, che finalmente abbia messo la testa a posto, che magari senza l’influenza di Vargas la situazione migliori… ma il secondogenito non si fida affatto e pensa sia il solito delinquente di sempre. Che poi da notare come Diego sia sempre stato differente dal fratello, sin da bambino era un diavoletto mentre Marco è il prototipo del bravo ragazzo, studioso e intelligente… (oh, ora prendimi pure per matta ma mi sono immaginata un mini Dieguito piccolino, con le mani nel water e il povero Pablo che lo va a ripescare sotto ordine della consorte… xD xD xD). Comunque, tornando al capitolo, si attende il ritorno del giovane e incontriamo nel secondo blocco altri personaggi che lo aspettano… chi con più e chi con meno entusiasmo. Violetta in primis è tra quelli che non vedono l’ora di riabbracciarlo a differenza di Angelica che lo considera la pecora nera della famiglia e neppure aveva informato la giovane del ritorno del cugino, volendo a tutti i costi proteggerla da lui e dalla sua influenza negativa... Ma… ma… povera Vilu, che destino crudele! ç___ç German e Maria sono morti entrambi in un incidente e lei si è sentita crollare il mondo addosso! E lo credo, poverina! D: Quindi la protagonista vive con la nonna, Angelica, e se inizialmente non aveva un vero e proprio rapporto con Diego, quando ha subito quel grande trauma, paradossalmente, è stato colui con il quale è riuscita a venirne fuori, nonostante il diverbio di quella prima uscita… LEOOON! Ok, mi calmo… xD Il Galindino l’aveva usata come scusa per poter andare alla pista di corse clandestine e lì… lì lo ha visto per la prima volta… ok, sto sclerando, qualcuno mi fermi! Ghtjyujyu *___*
Aspetta, facciamo un po’ il punto proprio su Vargas… non proviene da una buona famiglia, è un giovane delinquente, corre clandestinamente… però Vilu ne è stata cotta dal primo istante in cui ha incrociato il suo sguardo… e quando lui l’ha seguita fuori? Tjiotjtrjytopji Trilly ammettilo che vuoi farci secchi tutti con queste scene! *___* Per non parlare del ricordo del primo bacio, sulla spiaggia… all’inizio Leon la considerava quasi una sorellina… poi però il suo interesse nei confronti di Vilu è cambiato e… aw, scleri folli per noi! *___* Ora però, è come se trovassimo una Violetta decisa a voler dimenticare il suo passato, quello fatto di cattivi giri e brutte compagnie, ora è decisa a voler ritornare ad essere la ragazza modello che era un tempo, prima che la sua vita venisse sconvolta dalla tragedia della perdita dei genitori… :’(
La parte finale… Diego is back, yeah! E Marco comincia a dar fastidio… xD Ok, premetto che Tavelli come personaggio non lo reggo tanto in generale… e premetto pure che quell’accenno che ho percepito di Marcesca mi ha fatto sentire un attimo male… (ma confido nel fatto che anche tu detesti la coppia! xD) però forse in questo caso avrà avuto le sue buone ragioni per odiare così tanto il fratello… prima di giudicare il “capellone” voglio prima capire bene cosa intenda e che intenzioni abbia Dieguito che, intanto, si becca abbracci stritolatori dalla madre! Ahahaha ce la vedevo Angie, che dolce! Ama così tanto il suo bambino, aw! :3 E pure Pablito commosso me lo immaginavo, che tenero! *___* Ma sì, diamo un minimo di fiducia a questo ragazzo, su Marcolino provaci anche tu! Spero per i Pangiosi che quell’inferno che hanno passato sia finito e che potranno voltare pagina... Ma quindi Leon è ancora dentro, giusto? Nuoo e io che già pregustavo l’incontro Leonettoso… :( Mi sa che dovremmo aspettare ancora un po’, allora!
Sweet Trillina cara, come mi aspettavo, hai sfornato un altro capolavoro che già mi ha preso un sacco… mi sono divorata il capitolo in pochissimo e già voglio che sia giovedì prossimo per leggerne il seguito! *___*
Sei troppo brava e ti faccio tantissimi complimenti: scrivi divinamente, la trama è originalissima e io… non posso fare altro che festeggiare il tuo ritorno con una fan fiction bellissima come questa nella sezione! :3
La dedica anche poi… io mi commuovo così, sappilo! :’) Grazie mille per averci regalato un'altra delle tue favolose storie, sul serio! :3 Ovviamente va subito tra le preferite, che te lo dico a fare, è scontato! :P
Attendo con ansia il seguito, ciao! :)
DulceVoz. :)

26/06/14, ore 15:42

L'ho letta e messa tra le seguite, poi mi sono presa un paio di minuti per elaborare il tutto.
Pablo e Angie sono sposati con due pargoli, qui mi si è aperto il cuore, Marco il secondogenito perfetto e Diego che invece è il ribelle finito in galera insieme al suo migliore amico.
Diego e Leon versione bad boy mi piacciono un sacco, ti prego dimmi che Leon uscirà presto!
Violetta invece ricorda come ha conosciuto Leon e lo considera il suo grande amore e sbaglio, tesoro non lo sai che certi sbagli sono miracoli?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio.

26/06/14, ore 15:37

Ciao:D
Allora devo dirti che la trama mi ha colpito fin da subito soprattutto perché incentrata sulle mie coppie preferite.
Angie é fantastica quando abbraccia Diego, stavo morendo dalle risate e contemporaneamente svenendo dalla dolcezza di quella scena.
Lei e Pablo sono una coppia stupenda e adoro che tu li abbia messi assieme.
Poi c'é Diego, la classica pecora nera, il ragazzo bello e dannato, irragiungibile....LO AMO!!!
Oddio Leon cattivo..ma..ma...NO!!!
Io amo il mio Layon, perfavore fallo uscire dal carcere please, deve rivedere Violetta, innamorarsene e cambiare x Lei cm fa il mio Dieguccio.
Povera Vilu, il suo passato é tristissimo e mi stava venendo da piangere.
Marco é il solito perfettino, lo odio.
Aggiorna prestissimo, voglio scoprire cosa succede e Spero ci saranno molte scene FRANXDIEGO xke io amo questa coppia (no dalle mie storie nn si capisce noXD)
Bene se ti va passa un po' a dare un occhiata alle mie ff xke amo il tuo modo di scrivere.
Aspetto con anzia il prossimo capitolo e detto questo ti salut xke ti sto annoiando.
Un bacio
Leon_harry_guido