Remember me
di _Trilly_

09/03/15, ore 16:44

Hei Trilly!
Innanzitutto ti chiedo subito scusa perché stavolta sono proprio in ritardissimo, ma questi ultimi giorni sono stati un po' travagliati per me e non ho avuto il tempo per recensire questa meraviglia... Ma non voglio annoiarti oltre perciò inizio subito a commentare questo 37, splendido come tutto ciò che é scritto da te! *_____* Ed ecco che finalmente si viene a sapere chi é il tipo misterioso che continua a spiare e pedinare Vilu: MAROTTI!! O.O Oddio lui proprio non me lo aspettavo, anzi in realtà ero abbastanza convinta che si trattasse di un nuovo personaggio e che non appartenesse alla serie e invece... Quindi é il fratellastro di German e, di conseguenza, lo zio di Violetta! Ma adesso cosa vorrà dalla nipote? Intende solo conoscerla e parlarle o potrebbe arrivare a farle del male? Sinceramente credo di più la seconda ipotesi, quel tipo nella versione tutta dolce e amorevole non mi convince affatto! Inoltre quando era stato nella camera di Angie aveva detto tipo che il passato presenta sempre il suo conto e questa frase non lascia presagire nulla di buono! D: Sono preoccupata, anzi che dico terrorizzata! O.O E poi l'ha pure abbracciata! -.-" Cioè va bene che lei é triste ripensando alla morte dei genitori però Marotti é stato decisamente troppo avventato: lui é praticamente un estraneo per lei! E poi rimane sorpreso dal fatto che Violetta scappi via così?! Ma quella poverina ha fatto benissimo ad andarsene via! Per quanto possa fare il carino e gentile per portare Violetta dalla sua parte Violetta non ci é cascata ed ha iniziato subito a sospettare e a farsi delle domande. D'altra parte di certo Angelica ed Angie non le avrebbero nascosto la presenza di un parente così stretto di suo padre se non per buoni motivi! Insomma questo tipo non mi convince per niente e spero solo che Vilu continui a stargli lontana e ad evitarlo... Ma Angie li ha visti parlare! E finalmente capisce che ormai non le resta altra soluzione che parlare con il suo Pablo, che é certa che possa aiutarla a gestire la situazione! Awwww, ma é tenerissimo l'abbraccio dei Pangie! *^* Angie é praticamente disperata e si getta tra le braccia del marito, che anche se si sente ancora ferito non esita a stringerla forte! :3 Ajbfjsnjfh! Anche in momento drammatico come questo quei due riesco ad essere comunque tenerissimi! *____* Quindi German faceva parte anche lui di un clan di malavitosi? O.O Questa non me l'aspettavo proprio, sono rimasta scioccata... Ma Castillo é cambiato dopo aver conosciuto Maria, esattamente come é successo a Leon con Violetta! Ed ecco spiegato il motivo per cui Angelica ha sempre contrastato la storia tra la nipote e Vargas: le sembrava un po' come se la storia si stesse ripetendo e non voleva che potesse succedere qualcosa di male a Vilu come era accaduto alla maggiore delle Saramengo! Povera Maria ha dovuto pagare un prezzo terribile per poter stare con German, che aveva finalmente deciso di lasciarsi il passato alle spalle! :'( E Angelica e Angie che hanno dovuto tenersi tutto dentro per non coinvolgere anche il resto della loro famiglia? Povere anche loro... Ma fortunatamente adesso sa tutto anche Pablo, che promette alla moglie di starle accanto e di affrontare quel problema assieme a lei! Che dolci che sono! *____*
Ma anche la scena Diecesca é bellissima! *^* Awwww, dei baci così appassionati alternati a delle dolci parole! :3 Eh sì tra Diego e Fran era proprio destino: la Cauviglia l'ha capito fin da subito, al maggiore dei fratelli Galindo ci é voluto un po' di più, ma alla fine ci é arrivato anche lui! Treodosng! Che belli! :3 No ma povera Vilu, che é rimasta decisamente sconvolta dall'incontro con Marotti e da tutte quelle informazioni sul passato apprese così in fretta! O.O Dopotutto ha appena conosciuto uno zio che non sapeva neanche di avere, ci credo che é scioccata! E così inizia a raccontare tutto ai cugini, a Fran e a Leon, che però avendo parlato precedentemente con il padre sa già tutto. Ma la Castillo sente che a quello che é venuta a sapere manca ancora un tassello per ricostruire bene tutta la vicenda e appare decisa a parlare nuovamente con Marotti! O.O Io concordo assolutamente con Leon: questo é assolutamente da evitare, perché conoscendo la verità Vilu potrebbe soffrire e poi soprattutto perché quell'uomo é pericoloso ed é meglio che lei gli stia il più lontana possibile! Ecco l'idea di Marco é decisamente migliore: chiedere tutto ad Angie potrebbe essere la soluzione, anche se questo comunque comporterebbe della sofferenza per la Castillo... Ma la Saramengo sarà disposta a parlare e rivelare tutto alla nipote? E come continuerà la storia? Sono in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vederci più chiaro in questa faccenda anche se parecchie cose di sono già capite da questo 37, scritto divinamente come di tuo solito! Davvero, sei eccezionale come scrittrice e io non posso fare altro che ripetertelo all'infinito! *_______* Complimenti di cuore per questa meraviglia di storia di cui aspetto di poter leggere il seguito giovedì prossimo. Scusami ancora per l'incredibile ritardo, sono davvero imperdonabile!
Besos
fra_piano for ever

09/03/15, ore 15:03

Perdonami ma ieri non ce l'ho fatta. Il pensiero di dovermi svegliare alle sette meno dieci mi ha fatta andare a dormire alle undici e mezza. Per cui ho finito ora di leggere il capitolo. I miei feels Leonetta sono alle stelle mentre quelli Diecesca sono alle stalle. Insomma c'è sempre qualcuno che vuole farli soffrire -.- Hanno un complotto contro le mie ship, lo so *li guarda male*
Nel primo paragrafo abbiamo il gruppo della scuola povera che parla degli avversari ed è molto determinata a vincere. Ad un certo punto arriva Ludmilla e lei e Federico rimangono soli. Come promesso da Lud escono insieme. Federico all'inizio si scoccia perchè non vuole fare da facchino a Ludmilla però al contempo si diverte a stuzzicarla. Il ragazzo la accompagna a casa e nel tragitto parla di se e la ragazza vorrebbe stringergli la mano ma non ce la fa con tutte quelle buste, aaaw :3 Fede la riaccompagna e la saluta ma solo dopo si accorge che non le ha chiesto il numero, che idiota che sei ahah Potresti sempre tornare allo Studio e chiederglielo lì.
Diego capisce che quello che doveva dirle l'altro giorno era che l'amava! Dai c'è arrivato più velocemente del previsto. Sta con l'amica che Leon gli ha presentato ma lui non smette di pensare a Francesca. MA QUANTO SEI TENEROO FDHCKJDS Marco invece a te ti odio, finirai all'inferno per aver fatto soffrire i due. Sei un brutto bastardo!! Diego vede la scena del bacio e va via, Francesca contrariata gli da uno schiaffo ed entra in casa di Cami. CHE CASINO! Soffrono entrambi! Tanti insulti per Marco, peccato che non li possa scrivere perchè non è un linguaggio appropriato.. Passiamo ai Leonetta che è meglio!
Che scena! Sai Leon dovresti andarla a trovare più spesso c: Il povero ragazzo non riesce ancora a trovare lavoro e dopo la spiacevole notizia si consolano DJNCDJKVFNBJVLSZJDNV SONO BELLISSIMIIIIII *^^* La frase che ogni volta Vilu deve sussurrare, che tenero Leoon :3 - PANICO! Angelica bussa, eh te pareva sempre a rompe sta 'sta vecchia. Il ragazzo si va a nascondere dietro l'armadio dopo aver raccolto i vestiti. Come Vilu aveva già pensato, la nonna apre la porta e resta a scrutare la camera per un bel po' di tempo e poi finalmente va via. Leon risgattaiola sotto le coperte. Violetta non riesce a dormire perchè pensa al fatto che la nonna potrebbe scoprirli. Se accadesse ciò penso che caccerebbe Leon proprio dal Paese..
Io continuo a leggere nella speranza che ci sia gioia per i miei Diecesca e maggiore positività per i Leonetta(il lavoro ecc.). See you soon :* _Giobho_

08/03/15, ore 23:24

Tempi duri per i nostri due giovani. Violetta e Leon tentano di parlare con Diego ma lui troppo preso dai suoi pensieri e stanco di essere tartassato di domande corre via. Violetta a questo punto è moto preoccupata e quindi chiede al fidanzato se sappia qualcosa di Diego e cosa succede a lui stesso. Per prima cosa le dice che nessuno vuole assumerlo perchè ognuno che sente il suo cognome si tira indietro ma Vilu lo tranquillizza dicendogli che insieme troveranno una soluzione. Poi la ragazza gli chiede di Diego. A questo punto Leon racconta a Vilu il piano del cugino. Violetta è stizzita all'inizio ma quando poi Vargas continua con il racconto si rende conto che Diego si sta innamorando o addirittura lo è già. PER ME E' LA SECONDA!
Lena è nei ''paraggi'' e ascolta la conversazione e come un uccellino va a raccontare tutto a Marco. Dopo aver ascoltato il racconto il ragazzo mi sembrava tipo addolcito, nel senso sbalordito dal fatto che Diego amasse veramente Francesca. Lena però lo fece concentrare di più sulla vendetta e quindi Galindo junior va a parlare con l'ex fidanzata.
Francesca viene sorpresa al parco da Marco il quale le racconta con ''innocenza'' il piano di Diego e poi va via, lasciandola sola. La ragazza ha il cuore in mille pezzi e chiede spiegazioni direttamente a Diego, il quale dopo aver ricevuto il messaggio accorre al parco perchè voleva vedere Francesca. Appena arrivato Diego le da un bacio (:3) però Fran è infastidita perchè vuole sapere se ciò che Marco le ha detto è vero. Diego le conferma la storia ma non fa in tempo a dirle qualcos'altro che subito la ragazza si arrabbia. Che palle ogni volta che c'è qualcosa dietro nessuno fa mai parlare nessuno e si creano sempre dei casini. Poi abbiamo Diego il tontolone che non sa cosa deve dirle per farle capire che stesse dicendo la verità... ZUCCONE LE DEVI DIRE CHE LA AMI!!! Ah i maschi, non capiscono mai niente -.-
Nell'ultimo paragrafo abbiamo l'uscita a quattro tra Leonetta e Sebilla(? BHO). Tutto procede bene fino a quando Fran non chiama Vilu chiedendole disperatamente di andare da lei insieme a Cami. Riferito ciò ai ragazzi i due fidanzati si offrono di portarle da Francesca.
Bene io sono curiosa del prossimo capitolo, se il sonno non prenderà il sopravvento recensirò altrimenti ci sentiamo domani. Un bacione e ti auguro ancora buona festa delle donne! _Giobho_

08/03/15, ore 22:28

NOOO, NOOO, NOOO I MIEI DIECESCAAA :''( Va bene una cosa ad una coppia e va male all'altra, uffa non va bene. Fai andare bene le cose per entrambe le coppie, per favore. Allora cominciamo con l'allegria e pian piano scendiamo, okay?
Leon fa l'audizione e lascia a bocca aperta i coniugi Galindo, Jackie e Beto. Bravo Leon! All'inizio avevo pensato che componesse 'Amor en el aire' ma forse era un po' troppo sdolcinata per adesso. 'Voy por ti' mi piace, sisi. La prima canzone Leonetta *O* L'audizione viene interrotta poi da Francesca che vuole parlare con Pablo. La ragazza decide di lasciare lo Studio perchè si sente ancora in colpa ed essendo innamorata di Diego non può dimenticarlo se lo vede ogni giorno. Pablo anche se amareggiato le consegna i moduli da firmare. FRAN, NON TE NE ANDARE :'(
Nel secondo paragrafo c'è la conversazione con Angelica, la quale dopo molti indugi decide di dare un'opportunità ai due fidanzati. Questa cosa mi puzza, per quanto tempo li farà rimanere insieme? Scommetto che guarderà anche il pelo nell'uovo -.- Anche se ha accettato la relazione, la vecchia non mi piace comunque ù.ù
Francesca dice a Luca di aver lasciato lo Studio e le spiega anche il perchè. Appena il fratello vede il giovane Galindo sulla soglia del bar incita Francesca ad andarci a parlare. Dopo alcune storie la ragazza va da lui. Parlano, lui la cerca di convincerla a non lasciare lo Studio. Lei dice che quello che è successo è sbagliato. *apriamo una piccola parentesi* Qui mi viene in mente la puntata Delena in cui c'era il famoso sirebond: lui le fa ''Tutto questo è sbagliato'' lei gli fa ''Questo è sbagliato?'' e le mette la mano sul cuore *^^^* Adoro questi riferimenti con TVD(che sicuro me li creo io da sola però volevo fartelo notare ahahah). Ritornando a noi: Diego si siede su degli scalini chiedendosi perchè tutto questo faccia male e la stessa cosa accade per Francesca nei bagni del Restò Band. I miei Diecesca soffrono ed io non posso sopportarlo, voglio una svolta. Con la speranza nel cuore, vado avanti ahah un bacioone _Giobho_
PS. Ah mi ero dimenticata di Lara, finalmente i suoi sentimenti per Diego si stanno affievolendo. Non lo dico solo perchè voglio il Diecesca ma anche perchè poveretta si merita di essere felice ^.^

08/03/15, ore 21:16

Povero Pablo sempre stressato. Voleva riposarsi un po' ma quella vecchia bacucca lo disturba. Violetta è scappata, chi se lo sarebbe mai aspettato? Evento incredibile e secondo Angelica è tutta colpa di Vargas che la sta rimandando sulla cattiva strada -.- Scocciate la bocca a quella vecchia, vi prego! Angie colpevolizza sempre di più Diego, Marco non si tocca, of course. Pablo si offre per parlare con il figlio, chiuso a chiave in camera sua. Diego dopo alcuni minuti apre al padre. Cominciano a parlare e Galindo medium(?) ha espresso esattamente quello che ho detto io nella recensione precedente. - Sono una veggente ^.^ okno- Pablo ovviamente comprende di aver sbagliato e decide che farà scusare Angie. Diego è con le spalle al muro, è ormai ufficiale: è innamorato di Fran. In un primo momento il padre dice che deve dimenticarla però poi capisce i sentimenti del figlio e dice che deve almeno aspettare che le acque si calmino. Pablo, sei fantastico. Rimani tra i miei preferiti. Naturalmente Galindo senior chiede al figlio se può aiutarlo e Diego sghignazza però poi accetta.
Violetta è a casa di Leoooon!! Non potrei essere più felice. Sapevo che Venezia era impossibile ahah Leon le ha portato la colazione/pranzo al letto c: QUANTO SONO BELLI MAMMA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!! SI baciano ma Lara li interrompe.. è arrivato Diego. Uffa, proprio adesso?! Diego incita Violetta a parlare con sua nonna ma la ragazza in un primo momento non gli da ascolto perchè lui non ha mantenuto la promessa che le aveva fatto. Interviene Leon e le fa cambiare idea così decidono di andare a parlare con Angelica, ovviamente anche Leon dovrà andarci. Non vedo l'ora di scoprire la faccia di Angelica appena lo vedrà. Cosa accadrà?
-Infarto
-Svenimento
-Morte
-Legherà Violetta alla sedia così non potrà nemmeno chiedere aiuto
Sono aperte le scommesse,gente.
Naturalmente Leon dice a Diego che presto dovrà raccontargli la sua versione dei fatti.
Nel terzo paragrafo abbiamo la Fedemilla. Federico arriva e flirta con Lud che si infastidisce. Poi arriva Marco che vuole una maggiore vendetta, oh scollati sennò Diego te la farà pagare. Menomale che Ludmilla non è quella della serie, ovvero una persona molto meschina, e quindi si accontenta che Diego viene deriso da tutta la scuola. Federico, che prima incitava Marco di andare via, vuole una sua ''ricompensa'' per l'aiuto e quindi chiede alla ragazza di uscire. Se in un primo momento questa proposta le sembrò orribile pochi secondi dopo non le dispiacque e così accettò. Appuntamento Fedemilla, olè. Mi piace solo perchè così lascia in pace Diego u.u
Uh è finita la recensione. Domani torno a scuola(riapre maledizione!)quindi non ti ritroverai miliardi di recensioni, oh forse si. Dipende se avrò tempo per leggere. Vabbè a te non importa quindi ti saluto. Ciao Ali ;) _Giobho_

08/03/15, ore 20:11

Ci mancava solo la rissa! Maledetta Ludmilla! Diego pentito non risponde agli attacchi del fratello, gli tira un solo pugno al naso quando offende Francesca. Arrivano Angie e Pablo e via ad insulti e strepiti a destra e a manca. ODDIO TI ODIO ANGIE, SEMPRE A DIFENDERE IL TUO FIGLIOLETTO CARO! CHE TI CREDI CHE LUI SIA UN ANGELO?! Almeno Francesca non ha baciato un ragazzo quando stava ancora insieme a Marco, cosa che lui ha fatto. Ma no, certo lui è il santo non gli si può dire niente, mammone che non sei altro! Se potessi gli staccherei la testa dal collo! Ma che diamine! Pablo poi che continua ad accusare Francesca. Angie crede ad ogni parola che il suo figlio amato le dice -.- AH TI ODIO, LA MIA LISTA SI ALLUNGA! Angie decide di cacciare Fran dallo Studio, Diego però decide a sua volta di lasciarlo perchè la colpa non era della ragazza ma sua. A questo punto naturalmente che possono lasciare andare il figlio, eh no per Angie bisogna punire sono Fran naturalmente -.-'' Quindi decidono di non espellerli ma i due devono stare lontani, non devono parlarsi nè lavorare in coppia. Insomma vengono trattati come criminali complici. Angie mi sei calata, di molto anche. Capisco che sei arrabbiata però reagire così simpatizzando per Marco non mi va a genio. Non è certamente un santo Galindo junior! Ok mi sono sfogata abbastanza contro Angie, adesso ne viene un'altra, preparati!
*Respira Giorgia, respira e calmati altrimenti ti sale la pressione e muori!*
Violetta entra in casa canticchiando e si ritrova Angelica appostata in un angolo buio della casa. Cosa le fa secondo voi alla nipote?! La ramanzina ovvio. "Lui è sbagliato, non va bene per te e bla bla bla." Quindi non vuoi che tua nipote sia felice?! "Si certo che lo voglio, ma Vargas non la fa star bene" VECCHIA DEL C***O MA NON LO VEDI CON QUALE SORRISO E' TORNATA A CASA?!!? è.é Poi si vede la maturità della nonna dai gesti che compie, la richiude nella stanza, peggio di German nella serie. La ragazza ovviamente in un primo momento si dispera però poi chiama Leon e lui la va a prendere. QUANTO E' DOLCE KFDJVNFDJVFVN Andranno a Venezia? Chissà ahah
I miei insulti e sfoghi per questo capitolo sono finiti, scusami per i termini che ho usato ma davvero mi hanno fatto incavolare! :D
Ultimo paragrafo, Francesca in lacrime. Ho capito che ha sbagliato ma non si meritava tutti quegli insulti! Camilla la viene a trovare e anche dopo tutto il suo racconto decide di rimanere al fianco di Francesca ed appoggiarla perchè le vere amiche non si abbandonano. Brava Cami! Francesca decide di lasciare lo studioooo :( NOOOOO. Immagino la reazione di Diego quando non la vedrà più arrivare. I miei feels Diecesca sono a pezzi *sob* *sob*
Spero che nel prossimo capitolo non imprecherò contro i personaggi come uno scaricatore di porto :D Mi scuso ancora per il mio linguaggio precedente ma ne avevo bisogno. Alla prossima :* _Giobho_

08/03/15, ore 19:09

DIECESCA WIIIIIIIN!! Capitolo fantastico tralasciando le due pazze: Ludmilla e Angelica. Tempo al tempo per gli insulti, intanto cominciamo.
Nella descrizione di ciò che voleva Francesca mi sembrava che c'erano le stesse parole che Damon ha detto ad Elena la prima volta che si sono incontrati: 'You want a love that consumes you. You want passion and adventure and even a little bit of danger' IL DELENA SEMPRE NEI MIEI PENSIERI *^* Ritornando a noi. Marco, Marco, Marco, quando vuoi che ti uccida? No perchè se me lo dici sono disposta ad esaudire i tuoi desideri eh. Pezzo di m***a che non sei altro. Naturalmente quando due persone stanno insieme ed non si parlano per un po' andiamo a baciare altre ragazze perchè ci sentiamo soli. MA DOVE VIVI?! -.- Vai a quel paese ciccio!
Francesca dopo un forte schiaffo rompe con Marco e scappa via in lacrime. I suoi piedi la portano allo studio. Vuole sfogarsi ballando e quindi va nell'aula di danza ma... è occupata da Diego. Il ragazzo vede subito Fran che non sta bene - già mi mancano le parole fvkrvgfr- e quindi capisce subito che la colpa è di suo fratello. La ragazza non riesce a reggere più lo sguardo di Diego e quindi decide di correre via, ma lui la blocca. In questo momento Francesca si dichiara, gli dice che non ce la fa più a vederlo e a pensarlo. Diego rimane sbigottito e Fran gli dice di essersi innamorato di lui. Dopo troppo tempo rimasti a guardarsi Diego si fionda sulle labbra di lei dando vita a quel sogno che entrambi avevano fatto. E QUI SCLERO, DANNAZIONE LI AMO, LI AMO E LI AMOOOOOO.. Ovviamente però succede sempre qualcosa e mentre i due si baciavano appassionatamente Ludmilla nota la scena e li spia e pensa tra se e se che farà di tutto affinché i due la paghino. FEDERICO DOVE SEIII?? VAI A PLACARE LUDMILLA! Falla innamorare di te, please!
*Basta insulti per quella vipera* Passiamo, invece, al pomeriggio Leonetta. Non so spiegare quanto amo queste due teste calde!! (Leonetta, Diecesca, Delena mi fanno sempre sclerare u.u)
Passano una giornata al centro commerciale e tra una chiacchiera ed un gelato vanno al Mc Donalds. Mangiano e Leon flirta mettendo in imbarazzo Violetta perchè è in pubblico ma ciò non basta a fermare Leon. Si stuzzicano, si arrabbiano però sempre fanno pace. Leon la riporta a casa in moto. Fuori dal cancello si concedono un ultimo bacio della giornata ma Angelica li vede o.o EH MO?! Cosa farà quella pazza? Vorrei tanto che le prendesse un infarto, no forse sono un po' troppo cattiva, magari uno svenimento che durasse per un bel po' di tempo. Che poi Leon sta cambiando quindi oh che non rompesse i maroni sta vecchia del cavolo! v.v Se la rinchiude in casa la strangolo.
Bene ho finito con tutti i miei pensieri positivi verso la vecchiaccia! Ormai non c'è bisogno più di dirtelo: AMO LA TUA STORIA!
Alla prossimaa _Giobho_

08/03/15, ore 17:27

Volevi farmi sclerare?! CI SEI RIUSCITA BENISSIMOOOO!! Speravo anche nella stesura della conversazione di Fran e Vilu ma in questo preciso istante non me ne può fregare di meno di quella chiacchierata!!
SAANTO CIELO, non sono pronta per commentare chffvjdsrljhns

Francesca è decisa a cercare di dimenticare i sentimenti per Diego e riallacciare i suoi rapporti con Marco. Però ritrova lui e una ragazza bionda(Lena) soli in un aula ed ad un certo punto i due si baciano. Francesca corre via e si siede a terra a piangere. Ma poi si accorge che quel gesto che ha visto non le ha dato poi così fastidio e forse sa il perchè che viene confermato quando piange tra le braccia di Diego. Qui si rende conto di essere completamente innamorata di Diego e che i suoi sentimenti per lui non se ne fossero mai andati. CHE TENERA FRAAAAAN :3
Diego la consola e ,sotto una stupita Fran, le dice di lottare per lui perchè sa che suo fratello la ama tanto. Bhe caro Dieguito anche se fai così non te la toglierai dalla testa. Penso che se lui scoprisse che Marco ha baciato un'altra mentre stava con Francesca si arrabbierebbe moltissimo con suo fratello e gliela farebbe pagare in qualche modo. Che poi Marco è davvero stronzo, permettimi questa parola. Fran fa di tutto per rimanergli fedele, nonostante i sentimenti che prova per Diego, mentre Marco si bacia tranquillamente una ragazza. Bha!

PARAGRAFO LEONETTA, MUOIO!
Leon è solo in casa e chiama Violetta perchè vuole dirle che ha deciso di frequentare lo studio per lei. Un grandissimo applauso a Leon perchè ce l'ha fatta. Il prossimo passo per lui sarà dire a Fernando che non vuole ereditare i suoi affari e qui non so come la prenderà il padre(sicuramente non molto bene). Leon è la tenerezza in persona. Le aveva comprato anche il suo succo preferito c: Davvero dcbjndkncvdfj Si dicono che si amanoooo *^^^^^^^^^^^* I MIEI LEONETTA CRESCONO! Sono più maturi adesso e capiscono molte cose. Violetta comincia a cantare e lui canta con lei. - IO AMO PODEMOS, soprattutto quando i Leonetta la cantano nella seconda stagione quando sono in Spagna, è una scena dkcnde. - Decidono di lottare con le unghie e con i denti per il loro amore e nessuno li potrà mai separare. Firmiamo in anticipo una petizione per levare Angelica dalle scatole che sicuramente sarà un problema per i nostri innamorati.
L'atmosfera si scalda e... AAH SCLERO NON RIESCO AD ESPRIMERMI DIAMINE SONO TROPPO BELLI!!! Adoro il numero 16 è ufficiale, accade sempre qualcosa in questi capitoli. Quando Violetta ha detto “Guarda che devo tornare a casa per cena.” e Leon si è spogliato con una velocità impressionante sono morta dalle risate. QUEI DUE NON RIESCONO A STACCARSI! C: Meglio così ù.ù
Una cosa che mi ha fatto tenerezza era quella frase che Vilu ogni volta deve ripetergli: “Non amerò nessun altro che te, mai.” E' tenerissimo, ha paura che lei le possa sfuggire e possa amare qualcun'altro. E' IL MASSIMO DEL MASSIMO QUESTO RAGAZZO(in fatto di dolcezza sia chiaro, poi sul resto ci sta lavorando).
Non ce la faccio devo leggere il prossimo ASSOLUTAMENTE quindi mi volatizzerò. Un bacio _Giobho_

08/03/15, ore 16:03

Le tue ultime parole del tuo commento. VOGLIO LEGGERE IL 16 ORA, però devo farti prima una recensione perchè te la meriti. Ripeto scrivi benissimo, non ci sono errori, adoro il capitolo e adoro alla follia la storia!
Cominciamo con il primo paragrafo(pff che idiota, da dove volevi cominciare?). Le tre inseparabili amiche sono nella sala, ad un certo punto entrano Leon e Diego. Fran fa di tutto per evitare lo sguardo del cugino di Violetta mentre lei guarda tranquillamente Leon e si scambiano dei sorrisi. Nel 16 parlano, si baciano di nuovo? Aaaah voglio leggereeeee.. Ok mi calmo, prima devo finire la recensione. - Arrivano i professori che si sistemano sul palco mentre i ragazzi si siedono. Pablo decide di ascoltare cantare Libi e Leon. Al sentire il suo nome il ragazzo non ha intenzione di alzarsi e tanto meno cantare davanti a tutti. Prima di allora cantava solo davanti a Violetta AW MA CHE TENEROOOO :3 Diego quindi si offre come tributo. Durante la sua esibizione Francesca scappa via perchè non ce la fa a sentire e a vedere un altro minuto di più Diego che canta. Eh si Francesca è cotta a puntino. Marco la insegue e vuole parlare con lei(ah che papere, eclissati mamma mia) però la ragazza ricaccia le solite scuse e il ragazzo non le crede e comincia a pretendere una spiegazione. In questo momento arriva Leon che fa letteralmente scappare a gambe elevate Marco, che in un primo momento aveva resistito poi però la sua paura nei suoi confronti era troppo grande per cui è scappato. Ti amo Leon <3 ahahh A questo punto arrivano Violetta e Diego, l'amica si preoccupa e chiede una spiegazione e teme che Marco se ne sia andato perchè lui abbia alzato le mani contro di lui. Tranquillo Vilu, Marco se la fa sotto con le semplici parole. Diego nel frattempo è molto confuso. Poi abbiamo Violetta e Francesca che chiedono un po' di privacy. Spero nella stesura della loro conversazione nel prossimo ma sono sicura che ci sia perchè tu sei una brava ragazza, veeero? ;)
Nel secondo paragrafo abbiamo un Luca preoccupato perchè Francesca non arriva. Nel frattempo il fratello vede entrare il fidanzato della sorella, ma lei non c'è e lui è in compagnia di un'altra mmhh. Dai Marco che Francesca non vede l'ora di stare con Diego!! Camilla e Seba si offrono di sostituire Francesca perchè lei e Vilu stavano parlando. Luca accetta e mentre va a prendere la giaccia sente e vede Lara piangere davanti allo specchio. Si scambiano poche parole che però fanno star bene Lara.
Nell'ultimo paragrafo Diego finalmente comincia a farsi due domande su quello che prova per Francesca e grazie anche all'aiuto di Leon non smette di pensare a Francesca. ALLELUIAAA! Poi arriva Pablo che desidera parlare da solo con Vargas. Eh mo che vuole? -.- Diego quindi va via e li lascia parlare. Pablo comunica a Leon che non ha intenzione di fargli frequentare le lezioni se lui non si presenta ai provini e Leon è più determinato che mai a rimanere allo Studio per la sua Violetta! Ecco bravo, Leon ci sta riuscendo, sta pensando. Incredibile, eh? Ma tu guarda un po' ci serviva il bacio di Violetta per fargli cambiare idea, birbante(?).
A questo punto il capitolo è finito e io sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel capitolo 16 quindi ti saluto e vado. Ci sentiamo nella prossima recensione bye bye :* _Giobho_

08/03/15, ore 14:42

*stappa champagne* *butta festoni in aria* SIIIIIIIIIIIIII!!!! Lo sapevo, l'avevo detto che tutto si sistemava nel capitolo prossimo ovvero questo!! ALICEEE TI ADOROOO JDNCFMVCKFDV
Primo paragrafo: *^^^^^^^^^^^^^* datemi una bombola per l'aria, compratene tante, mi serviranno anche per la scena dopo. Francesca in questi giorni è molto sbadata, chissà perchè. E' in ritardo e quindi si mette a correre come una pazza verso l'aula di danza, però dal lato opposto qualcun'altro sta correndo e... BOOM si scontrano. Francesca perde l'equilibrio e afferra la maglietta di questo ragazzo, fa perdere l'equilibrio anche a lui e cadono a terra uno sopra l'altro. OOOOOOOLEEEEEEE'!! Solo dopo che ha riaperto gli occhi riconosce che quel ragazzo è Diego cdfjhvcin si alzano da terra. Si avvicinano sempre di più, stanno per baciarsi ma Fran lo scansa e Diego riconosce di star sbagliando e va via lasciando la ragazza molto confusa. Ora premettendo che avrei voluto vedere il bacio Diecesca è stato meglio che le cose siano andate così. Non perchè mi piace soffrire ma perchè così Francesca si rende conto che magari Diego non stia giocando e quindi un pensierino su di lui ce lo fa(anche se ci pensa già di notte a lui). D'altra parte anche il ragazzo è molto confuso perchè non sa cosa gli stia accadendo. Te lo dico io Dieguito, ti stai innamorando di Francescaaaaaa. Hay Diecesca en el airee!
Paragrafo successivo. TA TA TA TAAAN! Fran, Cami e Vilu sono fuori dallo studio. Francesca appena vede Diego chiede alle sue amiche di andare al 'Restò Band'. Violetta che non ne aveva per niente voglia si gira cercando di capire il perchè di questa domanda e qui vede Diego in compagnia di Leon. Le due amiche si recano al bar mentre Vilu vuole andare a parlare con Leon, mentre cammina vede Elena avvicinarsi a lui e prima di andarsene questa gli da un bacio sulla guancia. Violetta seppur pietrificata decide di andare a parlare con Leon. Diego va via e i due rimangono soli. *recupera delle bombole dell'ossigeno* Qui tra un attacco di gelosia e l'altro Violetta zittisce Leon con un bacio. E qui ho sclerato come una cretina, ho riletto la frase più e più volte ed ero: :3 fcjhedckjdenjed *O* *^^^^^^^^* insomma chi ne ha più ne metta. Nonna Angelica rompe le scatole e fa staccare i due -.- Ti odio, ti odio, ti odioooooooo. I due si promettono che presto riparleranno kdcfjhdkf
Ultimo paragrafo abbiamo l'incontro Fedemilla. Lei scontrosa perchè rivuole indietro la sua panchina e lui non ha intenzione di ubbidirle. Prima che il ragazzo se ne vada dice alcune cose a Ludmilla che la lasciano perplessa e pensierosa. Brava, Lud comincia a pensare a Fede così ti scolli da Diego e siamo tutti felici e contentiii.
Voglio che i Diecesca e i Leonetta parlino e per vedere se ciò accade non posso fare nient'altro che continuare a leggere. Ci sentiamo nella prossima recensione bye _Gioboh_

08/03/15, ore 12:52

Mille scuse, avevo detto che leggevo un altro capitolo ma non ce l'ho fatta, ne ho letto metà ma avevo un sonno tremendo e quindi eccomi qui a finire quello che avevo iniziato questa notte. Prima di cominciare con la recensione vorrei augurarti buona festa delle donne!! :*
Te l'ho detto varie volte e continuerò a ripetertelo, questo rapporto cuginesco(? ahaha) tra Vilu e Diego mi piace tantissimo. Solo lui riesce a capirla e a farle intendere che forse era stata troppo dura con Leon. Violetta subito scoppia a piangere perchè si sente in colpa ma poi il cugino la consola. Dopo di ciò entra Pablo che offre ai due ragazzi un uscita. Sebbene questa uscita fosse inizialmente piacevole, per Violetta si rivela un disastro. Lei vede Leon baciarsi un'altra ragazza e Dio solo sa quante gliene ho dette! Di conseguenza Violetta si tuffa tra le braccia di Diego e si sfoga piangendo.
Diego non è stato tanto diverso da Leon, nel senso che anche lui ha fatto piangere una ragazza: Francesca. Andava tutto bene all'inizio, i due stavano parlando, lui le stava per dire qualcosa ma... arriva Ludmilla che si appiccica letteralmente a Diego e di conseguenza Fran scappa via. Ora mi chiedo, quando potremo gioire? Spero già nel prossimo :D
Nel secondo paragrafo facciamo la conoscenza di Gregorio Casal, insegnante di matematica severo. Lui insieme ai suoi cinque alunni perfetti parteciperà alle olimpiadi di matematica. Come nella serie anche qui Gregorio odia profondamente Pablo ed Angie però prova ''simpatia'' per Marco perchè lui non è così odioso come i genitori e poi è bravissimo in matematica.
Conosciamo i concorrenti delle altre, in particolare Federico e Lena. Il ragazzo sembra parecchio sfortunato ed è però molto determinato. La ragazza si sta innamorando di Marco e farà di tutto per portarselo via. BRAVA LENA! Così ce lo togliamo dai piedi e viva i Diecescaaaa!!
Vado a leggere il seguiiito, ciiao :* _Giobho_

08/03/15, ore 01:28

Aliiice io ti strangolooo... Da dove è uscita questa Elena? è.é Lascio gli insulti per lei alla fine.
Lara, follemente innamorata di Diego, spera che un giorno lui la possa notare. Mi spiace deluderti cara ma c'è Francesca prima di te, eh. Scopriamo che Lara è sempre stata segregata in casa, non facevo Fernando un uomo così all'antica. In ogni caso la ragazza decide di andare a fare il colloquio e qualcosa mi dice che tra Lara e Luca(anche se si sono conosciuti praticamente da due minuti) sta nascendo qualcosa.. Dopo il colloquio: olè olè Lara è stata assunta, credo :D
Nella seconda parte abbiamo una Francesca alquanto confusa riguardo i suoi sentimenti, mmh BRAVA. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO! Mas Diecesca y meno Marcesca! Francesca, a parer mio, non ha mai dimenticato Diego, d'altronde come si potrebbe dimenticarlo? La ragazza fugge via da Marco e si ritrova sul marciapiede dove incontra Camilla e Seba. Le due amiche parlano e alla rossa viene il dubbio che la causa di questo litigio è dovuta dal fatto che c'è un altro ragazzo ma la mora smentisce. CEERTO, finchè ci credi tu Fran, noi continuiamo a non crederti però.
Ultimo paragrafo è un: AAAAAH!!!! Leon ma cosa mi combini?!?!?!? Violetta non vuole stare con te perchè non cambi e tu cosa fai rimani quello di sempre -.- Intelligenza portami via. Fatti girare quelle due rotelle(che dubito siano ancora intatte) e metti la testa a posto, ADESSO, VELOCE che voglio i Leonetta ù.ù Sto scemo si bacia, e non solo, Elena. AH POVERI NOI!
Mi scuso per non aver potuto leggere di più, continuo con uno solo perchè ''domani'' mi devo svegliare abbastanza presto. Un bacio _Giobho_

07/03/15, ore 02:39

Non so se essere felice per i Diecesca o triste per i Leonetta. Necesito ayuda!
Cominciamo con la felicità dai. Sogno Diecesca, eh gente che sogno!! *^^^^^^^^^^^^^^* Francesca rimane sconvolta e tenta in ogni modo di respingere questi sentimenti e decide di non voler vedere Diego, quindi non va allo studio e chiede a Marco se può passare lui da lei. Nel frattempo Diego ha trascorso tutta la notte con Ludmilla però pensava a Francesca e i due hanno fatto lo stesso sogno *iniziano gli scleri* YYYYYYYYYUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIEEEEEE!! Diego però ha dimenticato di avvisare e quindi ha fatto incavolare i suoi genitori, Angie mi sembrava una pazza esaurita al telefono ahha però dai povera si sarà presa un infarto non vedendo il figlio tornare a casa.
Thomas friendzonato al massimo! COSI' SI FA! Menomale che da questo capitolo in poi non ci infastidirà più perchè mi sta altamente sulle scatole. Si abbracciano da amici ma ovviamente Leon da fuori capisce tutt'altro. Scavalca e comincia a parlare non pacificamente con Violetta. In questa scena mi è sembrato abbastanza uno psicopatico, aveva così tanta rabbia che non si era accorto che Violetta si stesse spaventando. L'ultima frase della ragazza spezza il cuore al nostro Leon. Ecco, hai visto! Mo unisci gli indizi e vediamo se capisci cosa devi fare!
Bhè cara Alice si è fatto più tardi del previsto quindi vado a dormire c: _Giobho_

07/03/15, ore 02:00

Chiedere se ci piacciono i tuoi capitoli equivale più o meno a chiedere ad un bambino se gli piacciono le caramelle. OVVIO CHE ADORIAMO IL CAPITOLO,IO ADORO TUTTO!
Scopriamo un po' del passato di Angie e di come ha conosciuto Pablo. Storia tenerissima, arriva ad amare addirittura la matematica grazie a lui! L'amore fa miracoli! Ahaha Ripensando al passato decide di fare una piccola sorpresa a Pablo, il quale impegnato tra i documenti in un primo momento non si accorge di come Angie sia vestita poi però manda tutto all'aria e si diverte con sua moglie. Il tutto viene interrotto da una paranoica Angelica -.- Mamma mia rilassati un po', vuoi che ti preparo una camomilla? Quella vecchia mette solo le ansie. Tranquilla Violetta è grande ormai, non si è persa.
Nel paragrafo successivo abbiamo l'uscita a quattro al cinema. Diego continua con il suo piano e scopriamo che ha praticamente incastrato Marco per questa uscita. Francesca si scontra con Diego e diventa nervosa per poi scappare al bagno.
Violetta stava finalmente tornando a casa quando sente una voce familiare, troppo familiare che la costringe a curiosare. In una viuzza Leon e Thomas stanno discutendo di nuovo, la ragazza salva la vita al ragazzo malconcio e rimane a parlare con Leon. Lui si ostina a voler tornare con lei ma non capisce che prima deve cambiare. Ma ci sei o ci fai? Bha. fatto sta che Violetta è ferma sulla sua decisione.. Quanti anni avrò quando Leon cambierà e tornerà insieme a Vilu? Poi quel “Risolverò le cose Amore, ti prometto che lo farò.” mi fa pensare che finalmente sta pensando di mettere la testa a posto. Speriamooo.. Io mi leggo un ultimo capitolo e poi vado a dormire ciiao :* _Giobho_

07/03/15, ore 01:15

Io sono senza parole. Non so più come commentare, è fantastica vorrei solo continuare e continuare a leggere però ti meriti una recensione. Non dico che sarà decente, perchè da me non so cosa potrebbe uscire ogni volta, però almeno qualcosa che ti faccia capire cosa ho provato leggendo voglio scriverlo.
Alloora cominciamo con il flashback Leonetta, come erano feliciiii. Riportatemeli indietro, non voglio le loro cattive azioni ma voglio i loro baci! Questa volta a rievocare queste scene non è Vilu bensì Leon :3 mi sciolgo come Olaf davanti al fuoco.
Leon è vicino allo Studio e poi arriva Diego. Cominciano a parlare di Violetta, Leon proprio non capisce cosa deve fare. Bhè il carcere l'ha fatto rincitrullire ancora di più. Poi Diego racconta il suo spietato piano e decide di continuare nel suo intento. Francesca però continua a baciare all'improvviso Marco, il quale ogni volta si trova spiazzato(idiota). Diego è infastidito e cerca di rimediare. Va da Ludmilla e si immagina di star baciando Francesca e a questo punto le fa sanguinare il labbro. Ah Dieguito altro che la fai cadere ai tuoi piedi e la molli, ti stai cuocendo ben bene.
Violetta vaga per Buenos Aires e si sedie sulla panchina del parco in cui giocava da piccola. Comincia a piangere e arriva Lara che la consola e poi tenta di far ripensare a Violetta il suo rapporto Leon. La sorella insiste troppo e Violetta va via incavolata.
Tra tutto questo mi ero scordata di dirti la mia sul ritorno di Leon allo Studio! Bhè sono felicissima, almeno i miei Leonetta si vedranno e almeno Leon COMINCIA a mettere la testa a posto perchè vuole riconquistare Vilu
Sperando in una scena Leonetta allo studio od una scena Diecesca in casa Galindo leggo il prossimo. Un bacio :* _Giobho_