Remember me
di _Trilly_

Hey
Eccomi arrivata finalmente all'ultimo capitolo da recensire. Appena ho letto che il prossimo capitolo era quello di venezia, mi sono messa da parte ed ho iniziato a leggere il capitolo in santa pace. Lo adoro moltissimo, poi piano piano la verità sta salendo a galla, e dalle parole di Angelica, dubito che sia una cosa positiva. Infatti mentre leggevo quella parte mi stavo preoccupando, per non parlare del tizio che stava fissando a Vilu. Qui di sicuro ci saranno grandi problemi.
Leon ha parlato con suo padre della sua scelta e fortunatamente ha accettato. Ho fatto i salti di gioia quando ha detto che sua madre sarebbe fiera di lui. Però ho un dubbio. La madre di Leòn è ancora viva? Forse mi sono saltata qualche rigo nel capitolo in cui leon parla di sua madre.
Lena, è moooolto odiosa (stessa cosa Marco), e credo che dovrebbe smettere di fissare e persone, non è una cosa buona. Poi non è nemmeno ben vista dai genitori di Marco. Io ancora non ho capito perché ancora Marco non le ha messo uno scotch in bocca per farla zittire...
I leonetta, rispetto ai Diecesca che sono un pò timidi, non smettono di dimostrare quando è grande il loro amore, e anche gli zii di Vilu se ne stanno accorgendo. Comunque sapevo benissimo che loro due tra questi giorni sarebbero stati insieme, infatti aspetto il prossimo capitolo XD.
Ho una domanda che non riguarda la storia: qual è la dimensione dei caratteri che usi per scrivere? Ti ringrazio in anticipo :) Bene, non so che dire, amo questa storia a non finire e vorrei tanto che non finisse mai, però so che è impossibile... beh adesso vado. è stato bello leggere questo capitolo e aspetto il prossimi con ansia, e credo che ritarderò sempre, ma ormai fa parte di me XD. Bene ci vediamo presto ciaooo

Hey
Beh, diciamo che la reazione di Angelica era ovvia, però c'è anche qualcosa sotto e anche Leon e Pablo se ne sono accorti. Chissà se quando andranno a Venezia se ne parlerà...sto aspettando con ansia quel capitolo, e sono sicura al 100% che alcune cose saliranno a galla. Però la storia che Leon e Vilu non staranno nella stessa stanza mi dispiace davvero tanto (non pensare male) però credo che almeno per una notte dormiranno insieme...
Per Leon adesso è arrivato il momento di parlare con suo padre della sua scelta, e spero che lo capirà e che andrà bene...
Momento ultra-dolcioso tra i Diecesca, tanto che l'amichetto di diego si è anche svegliato. Poverino. Comunque ho riletto quella parte più di due volte e mi sono ammazzata dalle risate XD. Però almeno Fran deve accettare la proposta, lo deve fare per noi fan della coppia Diecesca*-*. Ora incrocio le dita e spero che accetta.
Luca e Camilla si sono salutati e finalmente la loro storia si può mettere da parte. E finalmente il bacio tanto atteso tra i due è arrivato*-* alleluja. Poi se ne sono dati persino due. sono molto contenta, ora aspetto una proposta di fidanzamento da parte di luca :)
Beh passo al prossimo capitolo ciaoooo

Hey
Come va? Si, sono sempre io la solita ritardatrice -.- che si scusa per i suoi soliti ritardi... Beh comunque passando al capitolo devo dire che è molto lungo e succedono tantissime cose...
Marco adesso mi sta davvero troppa antipatia. Non posso credere che possa giocare con i sentimenti di una ragazza solo perché vuole fare ingelosire a Francesca, cosa che non riuscirà a fare perché lei è innamorata pazza di Diego e anche lui lo è. Poi secondo me lui non è innamorato di lei, anzi è ossessionato. Però, mi fa molta pena Lena, e le sue amiche avevano ragione su Marco, ma l'amore è cieco :(
I leonetta partono per venezia *-* che bello, poi gli zii di vilu finalmente vogliono dare una chance (non so se si scrive così XD) a lui, ora manca solo angelica che forse farà una scenata soprattutto se sa che leon l'accompagnerà.
Diego e Fran ogni giorno si uniscono sempre di più, e sono troppo carini, poi per non parlare di Diego geloso che è troppo dolce, ora manca solo Francesca. Comunque spero che anche loro partono insieme per Venezia *-*
Beh ora passo al prossimo capitolo ciaoooo

23/01/15, ore 00:34

Bel capitolo, sono felice che il padre di Leon abbia accettato la sua scelta. Penso che sia orgoglioso del figlio che ė riuscito a fare quello che lui non ha mai avuto il coraggio!
Ero sicura che Angelica nascondesse qualcosa ma non credevo che centrassero anche Angie e i genitori di Violetta, scommetto che c'entra anche il tipo che ha messo gli occhi sulla ragazza mentre cantava. Spero che Leon, Diego e Pablo tengano gli occhi aperti, qualcosa mi dice che senza saperlo si sono cacciati in un guaio più grosso di loro! Altro che Lena e Marco.
Alla prossima, un bacio.

22/01/15, ore 23:16

Buonasera, cara Trilly! Ok che attendevo con ansia il viaggio a Venezia, ma adesso dell'attesa è rimasta solo l'ansia per quello che sta per succedere in quella città. La scena di Angelica poi mi ha inquietato ancora di più. La mia lettura del capitolo è stata un alternarsi di: *si inquieta* *si rilassa* *ride* *muore per i Leonetta* *si inquieta di nuovo* ecc...una sorta di loop che non finisce più insomma xD Partiamo del presupposto che I MIEI LEONETTA IN VIAGGIO SONO UNA COSA TROPPO BELLA- poi avrei anche qualcosa da dire riguardo gli altri personaggi, ma sono l'unico che si schianta dal ridere con le scene dell'insopportabile Lena? lol Marco che rimpiange di essersela portata dietro ahahahaha Ben ti sta, così impari a fare cavolate xD
Ok, all'inizio proprio mi avete distrutto i feels, la scena di Leon con il padre è stata qualcosa di meraviglioso. Il padre ha accettato la sua scelta, mettendo da parte la possibile delusione di fronte a quella che era la volontà della moglie ormai morta...Leon ha avuto un coraggio che a lui è sempre mancato, e forse per questo addirittura ammira il figlio, e pensa che debba avere qualcosa di meglio del futuro che gli aveva proospettato. Ma quanto è stata tenera quella scena *^* Subito dopo però veniamo un po' travolti dal caos pre-viaggio, dove prima Leon e Fran hanno avuto modo di farsi forza in vista di quel viaggio dove si sentono un po' a disagio essendo estranei alla famiglia. Chi non si sente affatto a disagio è Lena, che sembra molto intenzionata a marcare il territorio (territorio voluto da nessuno tra parentesi), cosa che disturba alquanto Marco. Ripeto: così impara a invitarla nei viaggi di famiglia xD I Diecesca sono alquanto in imbarazzo, e mi stupisco che Angie non le sia esplosa contro, visti i precedenti :') Forse per ora la donna è decisa ad ignorarla, o forse ha altri pensieri e preoccupazioni...chissà D: Ma Lena che c'ha, le batterie a lunga durata che si mette a parlare anche in aereo quando tutti dormono? Beati Pablo e Angie che si sono messi le cuffiette così non devono ascoltarla, molto meno fortunati sono stati tutti gli altri passeggeri, in primis Marco xD *fa partire una musichetta che ripete 'te la sei cercata'* In tutto ciò io mi sono immaginato i miei Leonetta di notte che dormono, magari anche abbracciati sull'aereo in volo- E SONO VERAMENTE TROPPA ROBA PER IL MIO CUORE. Poi devo anche dire due paroline a Leon sul finale, PERCHE' TI PARE CHE NON MI AVVERTE QUANDO DICE QUESTE COSE, IO NON SO DAVVERO COME FARE- ma sto bene *si prende una camomilla* Tutto va per il meglio, Pablo si comporta da vero turista, ed è stato proprio dolce ad offrire la colazione a tutti :3 Una volta arrivati in hotel Leon e Fran insistono per pagare la loro parte (Lena invece fa la scroccona...beh, venendo dai quartieri poveri come Fede immagino che non navighi nell'oro, e che visto che è stata invitata si aspetti che gli venisse offerto tutto), e Pablito è proprio un amore *^* INTANTO I MIEI LEONETTA AMOREGGIANO IN CONTINUAZIONE- IO NON HO PAROLE. AIUTO. FERMATEVI- ANZI, CONTINUATE, MA- ok. La temuta divisione delle camere...ragazze da una parte e ragazzi dall'altro. Oddio, non invidio affatto Leon che si troverà nel bel mezzo di una guerra civile, io fossi in lui mi rifugerei in camera dalla ragazza xD (e il mio per una volta era un commento disinteressato e privo di doppi sensi- O MEGLIO, mi sono venuti in mente dopo xD). In tutto ciò Lena continua a rompere...ma quanto ho riso quando Angie ha marcato il territorio con la receptionist! xD Che poi sicuro Pablo non ci avrà capito niente, però Angie è molto sveglia, e capisce subito quando è sotto minaccia :')
Oddio, Angelica anche detta 'la donna che mi trasmette ansia'. Mamma mia, continua a fare allusioni su questo terribile segreto, MA NON CI DICE NIENTE. Io sto in panico, comunque una delle mie due ipotesi non è male, sta andando avanti per la sua strada, e ovviamente anche tu rimarrai con la curiositò di sapere di che si tratta :P Così siamo pari, cara Trilly :P Ma io voglio sapere di che si tratta! Addirittura rischiano la vita? O.O Ma si può sapere di che cavolo si tratta O.O Mamma mia, l'ansia, L'ANSIA. Non toccatemi Violetta, Leon ti prego, proteggila tu (che richieste faccio, è ovvio che lui la proteggerà, aw ù.ù). Comunque, il fatto che Maria le abbia fatto promettere di non dirlo a nessuno mi fa pensare...e poi, come mai anche Angie ne è al corrente però è così fiduciosa e ha deciso in ogni caso di andare a Venezia? L'avrà fatto con cognizione di causa o la sua è stata una scelta fin troppo avventata?
Nel frattempo in hotel cominciano i problemi...a cena oltre le solite tensioni Violetta attira fin troppo l'attenzione- AIUTO. Chi è quel tipo che la sta osservando cantare? Sicuro le ricorda Maria, e la cosa non mi tranquillizza, perché ha a che fare con ogni probabilità con il passato che Angelica ha tanto provato a nascondere. Lena come sempre continua a rompere a Marco ahahahahahha Ma è inutile che guardi male Fran, lei Marco non se lo calcola minimamente xD ADESSO ARRIVIAMO A QUELLA SCENA. Senti, Leon, tu non puoi dire queste cose, non puoi e basta. Non farlo mai più, ti prego, io sono fragile di natura. VE LO TROVO IO IL POSTO APPARTATO. No, davvero, non ci vuole niente, sfratto Lena e Fran e- non si può. FUGGITE, AMORI MIEI, TROVATE UN POSTO APPARTATO, IO DISTRAGGO GLI ALTRI *imita una scena drammatica in cui si sacrifica* Anche a costo di stare delle ore ad ascoltare le chiacchiere insensate di Lena ù.ù
Ancora una volta bellissimo capitolo, Ali, mi dispiace lasciare recensioni un po' scarse in questo periodo, ma questa sessione estiva per me sta diventando un vero e proprio incubo...in ogni caso ho letto il capitolo e l'ho apprezzato tantissimo! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Con affetto,
syontai :3

22/01/15, ore 21:38

Ciao, allora mi presento sono kimberly e sono nuova. La tua storia è stupenda, soprattutto i diecesca <3 comunque non vedo l'ora di scoprire la risposta a tutti questi misteri. Scrivi benissimo e sicuramente aspetterò il prossimo capitolo
bacioni kim

22/01/15, ore 21:31

Hola!
Ed eccomi qui, oggi sono riuscita ad essere quasi puntuale per recensire questo nuovo capitolo, favoloso come sempre, pieno di mistero e in alcune parti addirittura un po' inquietante. O.O Ma andiamo con calma e partiamo dalla scena iniziale, dove troviamo un Leon piuttosto e nervoso e soprattutto desideroso di chiarire con suo padre, il quale dopo aver appreso dal figlio della sua decisione di lasciare gli affari di famiglia non ha mostrato alcuna reazione, rimanendo impassibile. Eh no peró: quell'uomo non può fare così, altrimenti fa preoccupare il povero Leon, che teme tanto di averlo deluso... Fortunatamente, però, i due parlano e Fernando chiarisce che non é arrabbiato con lui e che anzi é convinto che sua madre sarebbe fiera di lui. Che tenera questa parte, così come anche la scena dell'inaspettato abbraccio padre-figlio! :3 Ed ecco che, nel frattempo, arrivano in aereoporto anche i due fratelli Cauviglia. Povera Fran, é estremamente agitata, temendo di non essere gradita dai Pangie e, soprattutto, da Marco... Però non ha saputo dire di no a Diego e quindi ha deciso di partire anche lei! Ha ragione Leon: i due cugini sanno essere molto persuasivi! Ed ecco che nel frattempo arriva la famiglia Galindo, insieme a Violetta e Lena. Oddio poveri Pablo, Diego e Marco: tutti quei bagagli devono essere parecchio pesanti! Ovviamente Pablito é sempre il solito gentiluomo e non si lamenta affatto, mentre i figli protestano, trovandosi per la prima d'accordo su qualcosa. No ma Lena é proprio insopportabile! >.<" Qualcuno faccia subito qualcosa per farla tacere, su!*corre a prendere un cerotto per tapparle la bocca* Ma non la possono defenestrare dal finestrino dell'aereo? E un'altro che dovrebbe seguirla a ruota é Marco, che non toglie un attimo gli occhi di dosso a Francesca... Ma cosa vuole ancora quello? É venuto a Venezia con Lena, quindi deve lasciar stare la Cauviglia, che adesso sta con il suo vero amore ovvero Dieguito! *^* Ma... ma... ma che dolci i Leonetta che sussurrano dolci paroline all'orecchio! Ajiajsnckhwdniwhcnihdwncihw! :3 Mi dispiace solo che i Diecesca non possano godersi il viaggio alla stessa maniera visto che sono piuttosto a disagio per la presenza di Lena e Marco... Però alla fine prima di addormentarsi anche loro due, così come Leon e Violetta, si scambiano un dolce bacio! *^* Awwwwww! Ma quanto sono tenere queste due coppie? Ahjnjinijokgdorpjospd! Ma che tenero Pablito che al risveglio offre a tutti la colazione! Povero, lo prendono tutti in giro per il suo modo di farsi comprendere a gesti! Ahahahah! Guarda come se la ride Angie! XD Ma quando arrivano all'albergo e la receptionist inizia a lanciare occhiate a Galindo la Saramengo non é più tanto allegra, anzi si irrigidisce subito! É gelosa del suo Pablito! Awwww! :3 Vai Angie, fa' capire a quella smorfiosa della reception come stanno le cose! Giustamente Leon e Francesca inisistono per pagare la loro quota, avendo guadagnato abbastanza soldi rispettivamente con il lavoro di assistente di Beto e con gli spettacoli al Resto Band. E dopo questa non voglio sentire nessuno che si lamenta di Vargas (e qui in particolare mi riferisco ad Angelica) o della Cauviglia, perché sono stati assolutamente corretti! Qualcun'altro invece dovrebbe imparare un po' di buona educazione! Sì, Lena: sto parlando di te! Ma a quella ragazza non le passa neanche per l'anticamera del cervello di pagare la sua parte, vero? Insomma, cos'é tutto d'un tratto si azzittita quando si é parlato del denaro? >.<" Approfittatrice, vuole fare questo viaggio a spesa dei Pangie! Ed ecco che già nell'apprendere la suddivisione delle camere iniziano ad esserci delle discussioni, soprattutto a causa di Marco, che se non rompe le scatole non é contento... >.<"
Nel frattempo la vicenda si sposta nuovamente a Buenos Aires, dove troviamo un'Angelica disperata che si é recata alla tomba di German e Maria, disperata e preoccupata per la partenza della famiglia Galindo e Violetta per Venezia. Cosa nasconde di così misterioso questa donna? Tutto questo mi inquieta e parecchio, così come il ricordo della promessa fatta dall'anziana signora alla figlia in punto di morte... Dopo questo però inizio a chiedermi se quello di Maria e German sia stato davvero un incidente... Sì lo so che probabilmente sto sparando una cavolata assurda ma ho come l'impressione che la morte dei coniugi Castillo e la paura che Angelica prova verso Venezia siano in qualche modo collegate... Cosa si cela di così pericoloso nella bella città italiana? Sono preoccupatissima! E se succedesse qualcosa di brutto durante questo viaggio? Non ci voglio neanche pensare...
Intanto a Venezia Violetta e Francesca si divertono parecchio, avendo convito l'orchestra del ristorante dell'albergo a far cantare loro una canzone. Ma chi é quel tipo misterioso che fissa Vilu?! Oddio, il panico più totale! Già mi ero preoccupata nella scena di Angelica, adesso poi sono proprio terrorizzata! Cosa vorrà adesso quel losco individuo? Qui bisognerà tenere gli occhi ben aperti! Menomale che i Leonetta mi hanno fatto sclerare non poco sul finale, perché altrimenti rimanevo troppo angosciata da questo fatto! Awwwww che teneri Leon e Vilu che progettano di passare assieme la serata! :3 Sono talmente uniti quei due che Pablo e Angie devono riconoscere di aver sbagliato a tentare di separarli! Ma ecco che ritorna il misterioso tipo, che non perde d'occhio Violetta neppure per un'instante... Leon, pensaci tu a vegliare sulla tua ragazza perché qui la cosa si fa sempre più inquietante!
Adesso però non puoi terminare così il capitolo! Io devo sapere, ho bisogno di sapere! Cosa succederà? Questo inquietantissimo tipo agirà o continuerà a rimanere nell'ombra? E Violetta e tutta la famiglia Galindo riusciranno a tornare a casa sani e salvi?? Spero proprio di sì!
Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti: sei assolutamente fantastica e più va avanti la storia e più dimostri di essere in grado di incantare noi lettori, regalandoci ogni volta capitoli avvincenti e meravigliosi come questo! *_____* Davvero, sei bravissima e io ormai non so più come dirtelo! Attenderò con (molta) ansia giovedì prossimo per conoscere il continuo di questa meraviglia!
Besos
fra_piano for ever

22/01/15, ore 21:29

Mio Dio. Questo capitolo é una bomba. Teneri i Vargas, che bello che suo padre lo abbia capito. É un orgoglio. Finalmeente Fireeenzee. Bella l'Italia. Gli innamorati si coccolano e i Pangie si fanno scenate di gelosia. Che tenerezza Angelica, ora capisco più o meno i suoi comportamenti. Lena mi sta sul cazzo. Spero in delle scenate di gelosia dei due giovani e un capitolo tenero e pieno di Leonetta/Diecesca, qualcosa a quattro insomma so che non mi deluderai. Complimenti per il gran capitolo. Un bacione, ci sentiamo.
Ps. Chi é quello che guarda insistentemente Vilu? Ho paura, mi inquieta tutto questo.
Con affetto,
Simo : )

22/01/15, ore 18:06

Ciao Trillina! *Arriva di corsa e si mette comoda*
Che noia quando il sito non è accessibile, uffina! D: Per fortuna è ritornato presto attivo, olé! :D
Allora, allora… un bellissimo capitolo ricco di rivelazioni, caspiterina mi è piaciuto tantissimo! *___* Vabbè che tu sei bravissima e io adoro tutti i tuoi capitoli e questo, ovviamente, non è stato da meno! :3 Mi tieni incollata allo schermo fino all’ultimo secondo, caspiterina! :3 Ma sui complimenti ci torno con calma, ora voglio subito partire a commentare questa nuova meraviglia! E finalmente… Venezia! A questo punto, però… la città ha preso a spaventarmi alquanto… il finale con quel tipo inquietante e la scena di Angelica hanno confermato alcune mie ipotesi… e, a questo punto, credo anche che i nostri protagonisti rischieranno… dunque… AIUTO! D: Ma procediamo con ordine e partiamo da Leon che, finalmente, ha rivelato al padre la sua volontà per quanto riguarda il tirarsi fuori dagli affari di famiglia… il padre, inizialmente, si è mostrato glaciale… insomma, il povero Vargas iunior ha subito un lungo periodo di tensione… :( Per fortuna però, prima che il ragazzo parta per l’Italia, i due hanno il confronto decisivo e l’uomo accetta e rispetta la sua decisione! Olé! :D Ok, la parte in cui Fernando cita Miranda, dicendo che sarebbe stata fiera del figlio… *Afferra l’ennesimo fazzoletto* Mi son commossa, anche quando si è capito come la donna manchi ad entrambi… :’( Per fortuna Leon ha ricucito il rapporto con il papà ed è pronto a partire con la sua Vilu! Srtrpfpfp *Sclera al solo pensiero* Ma ecco arrivare anche Fran con Luchino! La giovane è decisamente a disagio e dopo… behh, la situazione è diventata anche peggio! D: Diego ha insistito tanto e spiega a Vargas il perché della sua tensione, convinta che i Pangie ancora la odino… e poi c’è Marco… caspita, in effetti è alquanto preoccupata ed ha anche ragione! :S Però ci sarà di sicuro il suo Galindino a pensare a lei, quindi non deve preoccuparsi! u.u :3 Ahahaha ma Angie che mi carica marito e figli di valige e borse? “Siamo uomini, non muli da soma.” Ahahahaha immaginavo la scena dei tre mori stracarichi e della donna con un beauty minuscolo! XD Oh, vedi che il viaggio già fa bene ai due figli di Pablo e Angie? Sono d’accordo sul non voler portare tutto quel peso... è già qualcosa, oh! XD “Ragazzi, non siate maschilisti. Le donne devono essere trattate come regine.” Il. Mio. Cuore. No, Ali, io ci stavo rimettendo le penne! XD Rjgeigtreiop Ma quanto è dolce il mio Pablito? Quanto? :3 Ddpprprrp e come sorride alla moglie! :3 Basta, devo proseguire… che poi dopo c’è ancora da sclerare e non solo per i Pangie... ;) Oh, ma Lena cavolo vuole? -.-“ Qui l’atmosfera tra Capellone e Fran è subito tesissima… per fortuna c’è Galindo senior e i suoi aneddoti sul suo primo volo a distrarre tutti! Ahahahaha non so perché ma se è stato così terribile me lo immagino tipo terrorizzato a pregare per tutto il tragitto! XD Leon e Violetta che si tengono per mano tutto il tempo, sussurrandosi parole all'orecchio… sdpfpfpgpgpg Trilly, allora dillo che ci vuoi far fuori a suon di scleri! Goeepepp *Sviene* Ma come sono belli, aw! :3 Poveri Diecesca che non possono godersi appieno il loro amore… beh, in fondo però c’era da aspettarselo anche… dai, speriamo che prima o poi la situazione si tranquillizzi, meritano di essere felici pure loro! :3
Ma nessuno zittisce Lena? -.-“ Ora capisco perché i Pangie si son addormentati con le cuffie! XD :3 Che ne so… una hostess, un passeggero, qualcuno che faccia tacere la giovane? Non sono nemmeno ancora arrivati e io già non la reggo… quasi mi dispiace per il Cespuglio… beh, ho detto… quasi! XD Capellone carissimo, tu te la sei portata e tu te la sopporti, oh! Muhahahah *Risata malvagia* XD Aw, ma Diego e Leon che prima di addormentarsi, in aereo, stampano un bacio alle rispettive fidanzate? Dpfprprprp vamos! Yeah! :D
E finalmente… atterraggio! Oh, il mio Pablito offre pure la colazione, tenero! :3 “La prossima volta prova a comunicare tu,” Ahahaha Saramego ma non prendermelo in giro! XD Sono sicura che il suo italiano e la sua gestualità per farsi capire saranno la dolcezza come lui! :3 xD
La scena alla reception… aahahahaha no, sto sclerando troppo! Angie gelosa del marito è il top! :3 Ma andiamo per gradi... Leon e Fran si offrono di pagare la loro parte e Galindo senior non puo’ fare a meno di accettare. No, dico… Lena, non ti scomodare, eh, ma per carità! -.-“ Si sta scroccando la vacanza, insomma! -.-“ Neppure propone di dare una parte dei soldi al padre di Marco, bah! >.<” E comunque mi inquieta la tipetta… e pare che anche i Pangie ne siano inquietati! O.O Ma che sono quelle occhiate a Fran? Oh, mi ricorda Priscilla… non è che si scopre una parentela? XD Ma andiamo a quella scena della receptionist fin troppo simpatica e gentile con Pablito… ehi, ma qui qualcuno ha fatto colpo! xD E qualcun’altra è gelosissima del suo maritino… *Guarda Angie* Vai, Saramego! Metti le cose in chiaro, oh! Galindo è suo e di nessun’altra! u.u Aw, il bacio sulla guancia appassionato! Ahahahah immaginavo Pablo sconvolto che, secondo me, a differenza della moglie, nemmeno si sarà accorto delle attenzioni particolari di quella donna! XD In ascensore, conosciamo anche la disposizione nelle camere: le tre ragazze in una, e i tre ragazzi nell’altra… e ti pare che il Capellone non ha da ridire? -.-“
Ma andiamo ad Angelica… ok, qui c’è qualcosa sotto e a questo punto comincio ad avere le mie ipotesi. Quello sfogo al cimitero, quelle parole rivolte alle lapidi di German e Maria… cosa c’è di così preoccupante a Venezia? E’ chiaro che riguardi un passato terrificante di cui sia l’anziana (e suppongo sicuramente anche Angie) sono a conoscenza da parecchio… ma cosa c’entra la città italiana? Dunque è qualcosa che riguarda i genitori di Vilu? Sono preoccupatissima Trillina, e il finale del capitolo mi ha inquietato tantissimo! D:
Tornando a Venezia, le ragazze si godono il pomeriggio, tranne Lena che ancora guarda male la Cauviglia… la teme proprio, sapendo che, in fondo, Marco ne sia ancora cotto! D: Speriamo la biondina non dia troppo fastidio! >.<” Nella camera dei maschietti, Leon è al telefono con papà e sorellina, mentre i Galindo a stento si considerano… il primogenito si sente quasi in colpa per tutto ciò che ha fatto passare al fratello che, invece, trova impensabile una riappacificazione con l’altro. Ma. Quando tutti scendono a cena… colpo di scena! Vilu vuole cantare con Fran e… un tizio preoccupante subito l’ha notata… un indizio però lo abbiamo: era a tavolo con uomini d’affari… chi è questo qui, ora? Un collega di German che nasconde qualcosa? Non lo so, o meglio qualche idea ce l’ho ma visto che spesso dico cavolate, me le tengo per me… ad ogni modo… sono in panico! D: Per fortuna mi ha distratto quel pezzettino sul finale Leonettoso, dopo che la Castillo e Fran hanno cantato… adpdpfppggp tanti scleri per loro! :3 Sono troppo la meraviglia, aw! Ffprprprp :3 *Sviene* :3 Leon, proteggila tu che qui la vedo nera! D:
Ok, ho scritto un poema di follie, perdonami! XD Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, sei davvero bravissima e spero di non averti annoiata con questa recensione ultra pazza! XD
Non puoi lasciarci così, però! Io devo sapere! Cosa succederà ora? Il tipo spaventoso agirà? Chi diamine è, ma soprattutto… cosa vuole? O.O I fratelli Galindo faranno pace? I dubbi di Angelica saranno fondati? (A questo punto mi sa di si, visto che è spuntato il tizio preoccupante… D: ) Lena smetterà di infastidire e se ne starà zitta per più di venti minuti? XD No, a parte scherzi sono tesissima… D: speriamo che il viaggio non venga rovinato dalla presenza di quel qualcuno che pare aver riconosciuto la Castillo… ci dobbiamo preoccupare? D: Tranquillizzami, Trillina che sono nel panico! D:
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

22/01/15, ore 15:37

Il capitolo e bellissimo. Ma che segreto anno Angy e la mamma. Perché riguarda Violetta. E chi sarà quel uomo misterioso. :-)

22/01/15, ore 15:32

Ciao, eccomi di nuovo qui. Allora, forse sei stanca che te lo ripeta, ma tu scrivi benissimo e adoro ogni capitolo che scrivi.
Allor, stanno succedendo in sacco di cose interessanti e strane.
Per prima cosa si parte e il viaggio inizia abbastanza bene, a parte per la parlantina di Lena (mi chiedo perché no l'abbiano lanciata fuori dall'aereo) che cerca di avvicinarsi a Marco, e per le radiografie che quest'ultimo fa a Francesca. E lasciala in cui pace, povera ragazza, ora è FIDANZATA con il suo VERO AMORE, mettitelo in testa.
Va beh. Leon e Violetta sono bellissimi, non c'è che dire, e non si fanno tanti problemi a far capire alla gente quanto stanno bene insieme.
Si ritorna a Buenos Aires per un breve periodo, dove c'è Angelica davanti alla tomba di Maria e German in lacrime che dice che ha fatto male il suo lavoro, che non è riuscita a proteggere Violetta è che non capisce perché Angie abbia voluto portare la ragazza a Venezia, dove si cela un oscuro segreto del passato... Quale sarà, che cosa succede, quale è il vero timore di Angelica?
Nessuna risposta dal pubblico, quindi ci si ritrova ancora a Venezia, dove I ragazzi sono abbastanza a disagio con i loro compagni di stanza, anche se, per fortuna, arriva il momento della cena.
Scendono a mangiare e, dopo un abbondante mangiata, Francesca e Violetta vogliono cantare e lo fanno, ma non si accorgono che c'è un osservatore misterioso che le segue da lontano, anzi, che segue Violetta da lontano.
Quando scendono dal palco, Francesca e Diego non riescono a comportarsi in modo veramente da coppie tra felice per colpa di quei rompi puzzole di Marco e Lena, i quali li fissano.
Nel mentre, Leon e Violetta si programmano una seratina (😏😏 ma che pervertitino il nostro Leoncino). Nessuno si accorge che, da dietro, c'è quello strano osservatore che fissa la Castillo...
Ancora una volta, scrivi benissimo e, ti prego di aggiornare presto e di mettere nel prossimo capitolo molte scene Leonetta e Diecesca (coppie preferite, non si vede vero).
Ok vado.
Un bacione da Chicca2501

20/01/15, ore 15:09

Holaaaaa!💘
Sarò svelta perché sono appena uscita da scuola ed ho una marea di compiti...-.-"
Comunque passando al capitolo,allora ti dico che mi aspettavo una reazione del genere da Angelica,che però riguardasse la presenza di León..per fortuna,non è lui la causa della sua agitazione.
Secondo me lei ha reagito così perché da come,ci ha fatto capire nel capitolo in cui allontana i Leonetta,lei ha avuto a che fare con gente losca e forse Venezia centra con tutto ciò..okay,forse sto impazzendo ma dovevo dirlo.lol
Il padre di León, mi fa paura. Lo ammetto.😂Temo la sua reazione, che sicuramente sarà negativa questo è ovvio.😨
Non posso dileguarmi ancora,devo andare.❤
Come sai,capitolo sempre perfetto e alla prossima,Rosmary.💝

19/01/15, ore 07:01

Hola!
Ed ecco che, come sempre, sono in spaventoso ritardo... Mi dispiace davvero moltissimo, il fatto è che in questo periodo tra compiti, interrogazioni e tutto ciò che riguarda la scuola sono proprio impegnatissima e non ho un attimo di pace. Ma non voglio annoiarti ulteriormente, perció passo subito a recensire questa meraviglia di capitolo 30! Nella scena iniziale troviamo Leon, Violetta e i due coniugi Galindo a casa di Angelica mentre stanno tentando di convincere l'anziana signora a lasciar partire la Castillo. Concordo assolutamente con Pablo: la reazione della donna è decisamente esagerata! Insomma, voglio dire, con lei ci saranno lui e Angie, non sarà mica sola! E poi questo fatto che Angelica e Angie vanno a parlare da sole in cucina e la strana frase sentita da Galindo: qui c'è qualcosa che non torna!*prende una lente di ingradimento da investigatore e inizia a guardarsi intorno* E adesso che nascondono quelle due? E poi cosa c'entra Venezia con tutto questo? Anche Leon, da ragazzo sveglio qual è, sembra essersi accorto che c'è qualcosa di strano. L'unica che non sospetta niente è Violetta, che alla fine riesce ad ottenere il permesso di partire e non potrebbe essere più felice di così. Vargas, nel frattempo, riceve una telefonata di suo padre, che ormai ha capito che il figlio ha una cattiva notizia da dargli e che per questo gli parla con molta freddezza. Povero Leon, sta facendo di tutto per cercare di cambiare per la ragazza che ama, ma soffre parecchio per il comportamento distaccato di Fernando. E come se questo non bastasse è anche costretto a mentire a Violetta, anche se per poco ancora, e tutto questo gli pesa terribilmente... Aw, ma che bella questa piccola scena Leonetta! :3 Ahoanksojsdnocjd! Vilu conosce proprio bene il suo ragazzo e capisce subito quando ha qualcosa che non va! *^* Sono dolcissimi insieme! *____* Nel frattempo Diego e Fran si guardano un bel film d'azione, di quelli che piacciono tanto alla Cauviglia, che, in questa storia, sembra essere un vero e proprio maschiaccio! XD Cioè vuole addirittura guidare la moto di Galindo! Comunque Diego sembra essere affascinato da questo lato di Francesca, che è in assoluto la prima ragazza con cui condivide un interesse! *^* E, proprio per il fatto che per lui Francesca è unica e diversa da tutte le altre che ha frequentato in passato, decide di aspettare e andare con calma, che tenero! :3 Intanto, mentre la Cauviglia è ancora paonazza e imbarazzata, Galindo le propone di andare a Venezia con lui. Devo dire che questo me lo aspettavo, anche perchè altrimenti Diego si sarebbe ritrovato solo in mezzo a due coppie più i suoi genitori... Però capisco anche il disagio di Francesca, che teme di essere di troppo, soprattutto considerato tutto quello che è successo tra lei e Marco. Ho come l'impressione che tutti i piani di Pablo e Angie di far riappacificare i figli con questa vacanza siano saltati in aria dopo questa proposta di Diego...
Intanto per Cami e Luca è finalmente arrivato il momento di chiarire una volta per tutte e, perciò, la Torres si reca al Resto Band, per parlare con il Cauviglia e, se all'inizio si mostra infastidita per la sua relazione con Lara, poi capisce i suoi errori e chiede perdono. E così lei aveva iniziato a frequentare Seba per far ingelosire Luca! Devo dire che questo non me lo aspettavo proprio, però l'importante è che ora siano felici con Seba e Lara, il passato ormai è passato. Però questo chiarimento ci voleva proprio per il bene di entrambi, tanto che anche Seba lo riconosce e, se all'inizio sembra essere un po' geloso dell'abbraccio della rossa con il Cauviglia, poi si dimostra molto comprensivo nei confronti della sua ragazza. Un'altra che ha visto quell'abbraccio è Lara, che, però viene rassicurata dal Cauviglia, che addirittura prende finalmente coraggio e la bacia! :3 E così anche Lara può finalmente avere il suo lieto fine con Luca! *^*
E adesso come continuerà la storia? Leon riuscirà finalmente a parlare con suo padre e a dargli che non vuole più continuare con i suoi sporchi affari? E Fran? Accetterà di andare a Venezia con Diego? Sono curiosissima di sapere: non vedo l'ora che arrivi giovedì per conoscere il seguito di questa meraviglia! Come ogni volta, ci tengo a farti i complimenti: scrivi davvero magnificamente e io sono sempre più presa da questa storia! *___* Davvero, adoro tutto di questa ff: i personaggi così ben caratterizzati, la trama, e le pairing. Lo so che sono ripetitiva e ti dico sempre le stesse cose, ma questa storia mi piace davvero tantissimo, colpa tua che sei così brava a scrivere! XD
Scusami ancora per l'immenso ritardo e per questa recensione così breve e scarna, la prossima volta cercherò di fare di meglio, lo prometto.
Hugs and kisses
fra_piano for ever

16/01/15, ore 01:27

Eccomi qui! Perdonami, sono la solita ritardataria!
Qui ormai sono tutti pronti a partire per Venezia ma Angelica non ė d'accordo, all'inizio pensavo che fosse per Leon, così come Pablo, tra parentesi avrei un appunto per Galindo: caro Pablo si danno da fare con Angelica a due porte di distanza, dubito che due camere separate li fermeranno!
Torniamo a noi, secondo me il rifiuto di Angelica centr qualcosa con la malavita, ė da quando ha parlato a quattrocchi con Leon che ho l'impressione che di quella vita ne sappia più di quanto lasci intendere!
Leon ė deciso a palare col padre e credo che nel prossimo capitolo avremmo il confronto tanto atteso.
Diego invita Fran a Venezia e credo che ne vedremo delle belle!
Luca e Cami hanno un chiarimento e finalmente l'italiano può dedicarsi a Lara senza paura. Alla prossima!

15/01/15, ore 21:18

Hola, Trilly.
Allora, ovviamente anche questo capitolo non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto perché mi ha fatto letteralmente impazzire.
Stupendo, dolcissimo e scritto benissimo. Infatti non mi stancherò mai di dirti che scrivi magnificamente e questa storia è incredibile.
Ma passiamo al capitolo: Angelica non vuole lasciare partire Violetta a Venezia con Leon, ma non si capisce se è perché viene anche quest'ultimo o se c'è qualcos'altro.... Io dico che c'è sotto qualcosa, questa storia puzza di bruciato e non mi convince affatto.
Ma, alla fine, Angie riesce a convincere la madre, per fortuna, grazie al bicchiere d'acqua o alla camomilla, o a quello che è. Continuo a dire che quelle due nascondono qualcosa su Venezia, anche perché Angelica sembra più preoccupata per la destinazione del viaggio più che per l'accompagnatore, il quale vuole chiarire assolutamente con il padre. Bravo, mossa intelligente,
Poi si va a casa di Francesca, dove si guarda un bel sano film d'azione (manco a me piacciono tanto le commedie romantiche). Ma quanto possono essere diabetici i miei Diecesca, quanto si può adorare una coppia così tanto io non lo so. Sono fantastici, unici, supercalifragilistichespiralidosi (vaneggio, lol). Sinceramente sono WOW. Poi, Diego che vuole aspettare con Francesca anche se la desidera è un grande passo avanti, perché da lui ci si può aspettare di tutto, ma si vede che la nostra italiana lo ha cambiato radicalmente e lo ha fatto diventare meno maschilista e legato al sesso.
Sinceramente, se io fossi Francesca e Diego mi avesse chiesto di andare a Venezia con lui gli sarei saltata addosso gridando dalla felicità. Ma, come probabilmente hai già capito io ho molta meno razionalità e coscienza della moretta, la quale pensa anche a come potrebbe essere la vacanza se lei andasse con il fidanzato, si, ma anche con i genitori di lui che la odiano e con il fratello che è il suo ex. Comunque, spero che accetterà la proposta.
Passiamo, infine, a Luca e Camilla, i quali si sono lasciati già da tempo, ma può essere che ci sia ancora qualcosa? Questa domanda viene subito scartata dalla chiacchierata che fanno e dal l'abbraccio amichevole e fraterno che si danno alla fine, cosa che conferma che i rancori tra i due sono terminati (anche se Camilla è stata un po' stupida a dire dopo due settimane dalla loro rottura che era già fidanzata con Seba - sembra che a Brodway non lo caghi nessuno in questo sito, bah-)
Va beh, tutto si conclude bene tra i due, è il capitolo si conclude con una scena che io stavo aspettando da un sacco di capitolo: il bavio tra Luca e Lara❤️❤️❤️💗.
Piccioncini, troppo belli e dolci, ne vogliono sempre di più, si nutrono del loro amore.
Ok, mi sono dilungata abbastanza, ora vado.
Un bacione da Chicca2501