Remember me
di _Trilly_

31/07/14, ore 15:46

Hooolaaa <3
Ho sclerato un casino in questo capitolo giuro. *_* Ma quali erroriii, il capitolo è più che perfettooo!! *_*. Della scena iniziale poco mi importa u.u Mi dispiace Thomas ma ti sei meritato ogni calcio o pugno che Vargas t ha dato, e fai bene a non denunciarlo *lo guarda male*. Blocco Diecescaaa awww, IO.LI.AMO.TROPPO. sul serio sono dusdcsmaoc, lui sembra stia prendendo una consapevolezza e questo mi rende felice. Caro Galindo stai per innamorarti, parola di Simo u.u Amo la parte che giocano ed anche quella dove si mettono d'accordo per cantare insieme allo studio, stavo morendo *O*. Vuoi per caso farmi moriree??
Ma vogliamo parlare dell'ultimo blocco? Sul serio lì saltavo nella mia stanza. Immaginavo che Vargas sarebbe andato a trovarla *sclera*. Troppo tenera la scena dove lui tira alla finestra dei sassi e poi si arrampica sull'albero per arrivare dritto nella stanzaaa di leii *si scioglie*. Dimenticavo odio Angelica, dal profondo del mio cuore. Che non rompa, loro sono destinati insieme ed è meglio che se ne faccia una ragioneee *punta la pistola contro Angelica*. Blocco Leonettoso allo stato puro anche se non finisce nel migliore dei modi in un certo sensoo u-u. Ogni frase, o parola che si dicono mi fa impazzire. “Stava facendo il cretino con la mia ragazza, ho solo marcato il territorio” *muore di Leonettosi acuta*. Ma quanto lo posso amare mentre pronuncia quella fraseeee *_* Ed amo anche te mia cara scrittriceeee. No ok, sto dando di matto. Nell'ultima frase di Violetta si intende che lei ha intenzione di ricominciare con lui, ci vuole tempo. Ma io non posso aspettare *piange*. Rivoglio i miei Leonetta, ma farò un'eccezzione suu :). Leon pensa in fretta e quello che hai fatto, e ritorna da leii. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, non farmi aspettare tanto. Ho bisogno di loro come l'ossigeno. Chiaro che ho anche bisogno dei Diecescaa. *O*. Naturalmente scleri assurdi quando si sono detti che si amano. SONO O NON SONO L'AMORE? SI CHE LO SONO *_* . Ok, adesso ti lascio in pace.
Aggiorna presto ti prego, un bacione!
La fan numero uno della storia ahah, Simo:)
Naturalmente mille complimenti, sei una scrittrice fantastica e quando leggo i capitoli tuoi sembra si essere un personaggio della storia. Vivo ogni emozione e grazie alle tue meravigliose descrizioni riesco a vedere e percepire tutto. Mi fai emozionare troppo, complimenti e COMPLIMENTI *applausi per Trilly*
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:51 pm)

27/07/14, ore 22:08

Ciao! Scusa per il ritardo, lo sono sempre! Devo trovare il modo per essere mano pigra. Comunque, basta parlare dei miei problemi, passiamo al capitolo. Finalmente Leon, dopo tre settimane da quando il padre (sbaglio o sembrano uniti?) gli ha promesso che l'avrebbe liberato, esce di prigione e può tornare a casa.Che bello! E poi c'è anche Lara, che fortunatamente è solo la sorella. Già pensavo che sarebbe andato da Violetta a riprendersela. Invece poi... vabbè, la vedrà più in là. Anche se non penso che a lei farà molto piacere quando avrà scoperto cosa ha fatto a Tomas. O forse si congratulerà con lui, non lo so XD! Ma dai; esci di prigione e la prima cosa che fai è spaccare il naso e riempire di botte un ragazzo che ha solo toccato la tua (ex?) ragazza? Dovrebbe andare a dei corsi di gestione di gelosia XD. Che poi secondo me Tomas non meritava neanche di essere calcolato da Leon, si vede che a Violetta non importa niente di lui. Il problema è che quel ora lui ha fatto il nome di Leon! Ero come si mette? Speriamo che non lo denunci! Speriamo che Leon cambi, magari se glielo chiede Violetta lo fa. Anche se sono sicura che farebbe tutto per lei :). E poi c'è Diego, che è tornato allo studio e sembra decisamente cambiato, nonostante le continue provocazioni di Marco. Ed è anche ostinato a perseguire con il suo piano di conquistare Francesca. Io me li immagino benissimo insieme! Ora dico una cosa che non centra niente o quasi, ma sono sicura che Diego e Francesca si metteranno insieme nella terza stagione. Ho questa impressione; se poi non sarà così mi rimangio tutto ;). Comunque, anche la lezione di danza passa regolarmente, a parte Tomas, che se le va a cercare però, che ovviamente deve fare il cascamorto con Violetta! Ma non capisce che a lei non importa niente? E anche i suoi amici ci si mettono! Ho avuto per un momento un attacco di odio verso Francesca, ma poi è passato XD. Però devono farsi gli affari loro, anche perché così non guadagneranno niente. Mamma mia, come lo vedo messo male Leon! Speriamo bene. Ancora scusa per il ritardo, ciao!

25/07/14, ore 10:56

Scusami per questa piccolissima recensione, sono in viaggio e senza il computer non posso dilungare troppo la recensione :3
Comunque, il capitolo mi è piaciuto un mondo, scrivi ottimamente e la trama mi incuriosice moltissimo.
Devo dire che nonostante l'inquieto che mi fa Leon mentre picchia Tomas, lo amo, e come non poterlo fare? Hahaha.
Comunque, speriamo che Vilu possa venire a conoscenza del fatto che Leon è uscito e anche se sicuramente verranno subito ostacolati e allontanati, spero che possano tornare insieme.
Aggiorna prestoo♥
Baci ♡♡
StoesselMyLife_

25/07/14, ore 01:03

Ciao Trilly, che bello attendevo da tanto questo capitolo!
Si inizia con Leon che finalmente esce dalla galera e riabbraccia il padre e Lara, che solo perché è sua sorella può abbracciarlo senza che gli tagli le mani, dopodiché il signorino va a casa e si fa bello per la sua Violetta e tenta invano di cottatare i due cugini non sapendo che uno ė agli arresti domiciliari mentre l'altra ha subito un semi lavaggio del cervello.
Intanto i due cugini fanno il loro ingresso allo studio sotto lo sguardo di tutti e il secchione non perde tempo ad allungare la mani, ma dico ė scemo o cosa? Quanti altri due di picche deve ricevere prima capire che ė fuori dalla sua portata?
Fortuna che Diego ė dei nostri e lo scaccia e dopo fa notare alla cugina che ė inutile che finge, sa bene che non gli darebbe una possibilità neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra e fa bene! Ma che razza di amici ha? Sempre se si possano chiamare amici chi cerca di accasarti con Mr. Noia.
Ma c'è un'altra persona che ha visto tutto e giustamente pretende vendetta.
Caro Leon, io sono contro la violenza perciò devo dirtelo, quando pesti a sangue un'ameba non puoi lasciarlo prima di assicurarti che sia morto o almeno in come, le cose facciamole come si deve!
Un bacione a giovedì

24/07/14, ore 23:59

Ciaooo :)
Ci credi che mi ero dimenticata che oggi era giovedì? Tutta presa a preparare la valigia per Lecce (ebbene si, vado a vedere i Negramaro anche li e ajdhjsagfhagfahgfhj) ho perso completamente la concezione del tempo ed eccomi qui, come sempre a recensire in ritardo. Ok, scusa la parentesi dei Negramaro, so che non frega niente a nessuno ma sono super emozionata XD Ma passiamo a questo bellissimo capitolo.
Bellissimo soprattutto perchè IL MIO LEON è TORNATO. COMINCIATE A TREMARE. Cioè ma ti pare che concedono solo un'ora libera a Leon? Leon Vargas? Dimmi il nome di questo carcere perchè io devo andare li a dirgliene quattro u.u Ma che si tratta così un cucciolo del genere? Certo, so che avrebbero un pò da ridire sul 'cucciolo' ma lui lo è solo con chi vuole e soprattutto con chi se lo merita. Tipo me, Ali, Diego e ovviamente la nostra Violetta. Oddio ma quanto è bello Leon che pensa sempre a lei, alle sue labbra, a tutte le cose che di lei gli mancano e al fatto che la rivuole? ajsjgdhjfgsajfag questa cosa mi fa sclerare come pochissimi! Oh finalmente la guardia viene a chiamare Leon e gli comunica che può uscire *lo abbraccia* Sono così contenta che Leon è finalmente fuori che abbraccerei tutti *stringe la mano a tutti e stappa lo spumante* E... ok Lara, va bene che sei la sorella ma non stringerlo troppo forte che ce lo consumi u.u Mi fa strano vedere Lara come sorella di Leon e ammetto che un pò mi da fastidio il fatto che lui le voglia bene XD Cioè, è sempre Lara, devo abituarmi. Un pò come succede nella mia ff che nessuno si aspetta di vederla per una volta buona XD Ok, ma posso superarlo. Ma...ma perchè nessuno risponde a Leon? Profili cancellati, numeri che sembrano non essere più attivi... QUALCUNO FACCIA QUALCOSA. Si Leon, anche secondo me c'è di mezzo Angelica. Ok, sicuramente c'entrano qualcosa anche i Pangie ma loro sono troppo teneri e non posso prendermela con loro *O*
Diego ha fatto ritorno allo Studio e la cosa lascia sconvolti tutti. Ma cosa avete da guardare? Solo perchè è stato un anno in carcere *gli scancella la fedina penale* Lui è apposto e sta con me *lo difende* Violetta sembra molto contenta del suo ritorno anche se Marco e Francesca non sono entusiasti. Francesca non sarà che ti turba un pò la presenza di Diego allo Studio? *sgomita* Ora lo vedrai tutti i giorni e lui ha quegli occhi così belli ed è così carino e... *ammicca* OMMIODDIO TOMAS MA COSA VUOI. Senti ma questo qui non ce l'ha un minimo di pudore? Una dignità? Cavolo ti ha già respinto e anche in modo abbastanza deciso e ancora insisti? Per fortuna che c'è Diego che sistema tutto e lo fa allontanare. E Francesca e gli altri... ma cosa fate il tifo da laggiù? Volere Vilu con Tomas è volerle veramente male, eh!
Oddio Leon che scavalca il muro dello Studio e si intrufola *O* Quanto lo amo? Io ero tipo 'SI LEON, VAI, SCAVALCA I MURI E VAI A PRENDERLA!' Oddio, Heredia sempre in mezzo. E ti pare che Leon capita proprio nel momento in cui quel cretino si avvicina alla sua Violetta. Mio dio che rabbia che mi fa quel ragazzo! Io ora non voglio dire niente ma sono stata proprio contenta che Leon l'ha pestato a sangue! Forse non era necessario e la reazione può anche essere esagerata ma PER ME è UN GROSSO SI. E quasi quasi mi stavo intrufolando nello spogliatoio per dargli il resto io, guarda! Ma come si permette a mettersi in mezzo? La deve lasciare stare e basta. E comunque fantastico Leon che la considera ancora la sua ragazza :') Quel ragazzo è la dolcezza. Solo che adesso ho paura che si sia messo in un guaio D: *trema* Vedi che servivano altri pugni? Vedi che dovevo andare li a dargli il resto? Questo ha ancora la forza di parlare porca miseria! E poi giusto Marco doveva andare a cercarlo! Ecco ora sicuramente Marco attacherà tutta una storia dicendo che Diego ha aiutato Leon a entrare o chissà cosa e bla bla bla. Marco te lo dico, non ti ci mettere anche tu perchè guarda qui già abbiamo abbastanza problemi eh!
Leon comunque è e rimane il più cucciolo di tutti. Cioè è appena uscito dal carcere e pesta a sangue quel cretino rischiando di rifinire subito dentro. Se non è amore questo io non so cosa è allora *O* Awwwww non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Leon e Violetta si rincontreranno. Tanto ora Violetta verrà a sapere che lui è tornato perchè Marco parlerà sicuramente *lo guarda male* Io spero tipo che Leon si intrufoli in camera di Violetta dalla finestra come faceva quando erano fidanzati *O*
Ali perdonami per questa recensione pessima ma mi sono fermata ogni due secondi perchè stavo finendo la valigia e ho ancora mille cose da fare. Scusa anche per il ritardo, prometto che la prossima recensione sarà migliore di questa *mano sul cuore* Ti faccio mille complimenti comunque, perchè hai uno stile unico e che mi piace tantissimo, in più la storia mi piace un sacco :D
Con affetto shinebright

24/07/14, ore 22:08

Leon, tu lo sai che ti voglio bene...ma se proprio dovevi colpire Thomas almeno non potevi liberarcene definitivamente? Ok, come inizio di una recensione è piuttosto crudele, ma a me quell'Heredia sta iniziando a dare sui nervi peggio di Marco, eh...ma ok, devo cercare di fare una recensione sensata, quindi ricominciamo.
Buonasera Trilly! Com va con la febbre? Spero tu stia meglio, come facciamo senza la nostra grandissima autrice? *le porta tutte le medicine possibili* Tutto a posto *la soffoca rimpiendola di cuscini e chiama un medico* VISITATE IMMEDIATAMENTE LA NOSTRA Trilly. Ok, ora mi calmo ù.ù Ohhhh, ma che bello, conosciamo un po' meglio Leon in questo capitolo, che in effetti inquieta un pochino O.O Mamma mia, a volta im fa addirittura paura, ma se si tratta di difendere il suo amore per Violetta lo appoggio senza alcun dubbio ù.ù Fatemi uscire Leon dalla galera per favore, dov'è Galindo senior quando serve! Qui è questione di vita o di morte, noi Leonetta stiamo attendendo con impazienza ù.ù Ohhh, finalmente si esce! Altro che ora d'aria libera ù.ù Vai, Leon, vai a riprenderti la tua Violetta! :3 *sventola striscioni* Mi piace che Leon sia così ironico anche con le autorità, fa capire molto del suo carattere forte, che non si piega davanti a nessuno. Ma tornando a noi...Lara. Possibile che i personaggi che più odio nella serie siano quelli di cui mi devo fidare di più? xD (a parte Thomas e Marco, sono le eccezioni -.-"). Beh, sono felice che siano fratelli, e quindi automatica non ci creerà problemi, e ti dirò, sono curioso di conoscere meglio la fragile Lara...non so bene se avrà un qualche ruolo nella ff, o se rimarrà un personaggio di contorno (secondo me no), e quindi sono curioso di saperne di più :3 Ma ora ciao Lara *la spinge in cucina* COME NON RISPONDO AL TELEFONO *cerca disperatamente il telefono di Violetta e iperventila* NON E' POSSIBILE. DIEGO, ANCHE TU. Qui c'è lo zampino di Angelica e dei Galindo...comunque un po' li capisco, in questo capitolo Leon ha inquietato un sacco anche me xD Però...LA MIA LEONETTA VINCE SU TUTTI. Ecco, Leon, ti voglio pronto e determinato a riprenderti la tua amata ù.ù Non vedo l'ora che si incontrino per la prima volta, sicuramente Violetta sarà sconvolta <3
Oh, ma qui ricomincia un nuovo anno allo Studio, con tanto di panico da parte della nostra Cauviglia...mamma mia, Marco le ha attaccato l'ansia da studio! Ecco, Cami pensaci un po' tu a rimettere le cose a posto xD ODDIO, MA CHE BELLI CAMI E SEBA *O* Io anche se li vedo per un secondo finisco per sclerare, li shippo troppo :') E Seba ha ragione, Marco è fin troppo precisino, e basta! Prendila con più filosofia, Fran, ascolta le tue amiche :3 Ohhh, ma c'è un nuovo studente qui, si tratta proprio di Dieghito...e già si avverte la rivalità tra i due fratelli per la simpatia della cugina Violetta, che predilige come sempre Dieghito :3 Ma...mhhh, che intendono Fran e Marco con 'dobbiamo tenerli d'occhio'? Ahi ahi, la situazione non mi piace per niente, penso che stiano tramando qualcosa. Non toccatemi Violetta, lei ha altro da fare ù.ù NON ME LA DOVETE TOCCARE NEMMENO CON UN DITO. OH. A parte questo il discorso di inizio anno di Pablo per fortuna è andato liscio...e ora tutti dalla temibile Saenz! D: Diego studia Fran...vuole conoscerne le debolezze e i gusti per poi sfruttarli per i suoi scopi. Quindi è ancora deciso con il piano? Nono, non mi piace per niente questa cosa, non voglio che illuda la mia Fran, anche se sicuramente anche lui prova qualcosa...ma non basta, non può pensare di servirsi della mia italiana preferita >.<" ODDIO, MA MARCO E' OVUNQUE. Ma lascia respirare quella povera ragazza, è inutile che gli stai così dietro, mi metti ansia, eh -.-" Ma come si dice, i mali non capitano mai da soli. THOMAS, CHE BELLO VEDERTI QUI *è ironico ovviamente* *lo scolla da Violetta esibendo un sorriso isterico* NO, Thomas, mi sa che non ci siamo capiti: SEI UNA PIOVRA E DEVI STARLE LONTANO ALMENO CENTO METRI. MA CHE E' QUEL BRACCIO. MA IO TE LO TRONCO DI NETTO. E PURE CHE SUSSURRA LUI *si arrabbia come una belva* No, Thomasuccio bello, vieni qui *gli dice di avvicinarsi e fa per sussurrargli qualcosa anche lui* STAI MOLTO ATTENTO A QUELLO CHE FAI, TESTA DI RAPA! *gli urla nell'orecchio* MA CHE COSA VORRESTI FARE. SENTI. DEVI STARE LONTANO. L O N T A N O. Violetta è impegnata, lei pensa di no, ma è così, io sostengo la tesi di Leon che sono destinati a stare insieme sempre e comunque, quindi statti zitto e gira al largo. E VOI *prende tutta la comitiva* SMETTETELA DI INCORAGGIARE QUELL'INVERTEBRATO. VIOLETTA NON LO VUOLE, NON MI SEMBRA DIFFICILE DA CAPIRE *si massaggia le tempie* Ma che fatica...ecco, meno male che c'è Diego che pensa ad agire al posto mio. Grazie Diego, grazie, che sennò qui io esco pazzo. Non è che Thomas può cascare mentre fa l'esercizio e fratturarsi una gamba? No, eh? Che peccato, io ci ho sperato fino all'ultimo, avevo anche oliato gli strumenti per aiutare un attimino il caso, ma forse non ha funzionato. PECCATO.
Oh, ma torniamo dal nostro Leon! Vuole andare a trovare la sua Violetta! <3 ODDIOOOOO *O* MA COME E' TENERO. INQUIETANTE, MA TENERO. Ecco, ha visto Thomas, qui parte la rissa, ne sono sicuro. Mamma mia, quando diventa geloso impazzisce completamente, e questo mi spevanta anche di più da una parte, dall'altra vuole GIUSTAMENTE marcare il territorio, se poi si parla di gente come Thomas conviene farlo subito, che è un attimo che quello si appiccica e non si stacca più *cerca di scollarlo* AHHHH, un po' di sane botte per sfogare la propria ira, è proprio quello che ci vuole. ODDIO, MA LEON CHE RIBADISCE CHE VIOLETTA E' SUA. Ok, forse risuona un po' troppo possessivo, e forse per questo ancora più inquietante, ma- sono i Leonetta, gente, io muoio d'amore in ogni caso *O* Vai, Leon, più forte! Certo che Thomas non c'ha tanto cervello che se ne esce con quella cosa che Violetta non è impegnata, e allora dillo che te le cerchi *si fomenta come pochi* VAI COLPISCI, LEON. DAAAAAI! Volevo dire...queste cosa non si fanno, Leon *lo dice con tono poco convinto* Insomma, potevi fargli male *guarda il sangue e Thomas con aria appena sufficiente* Dai, oggi te la cavi con un richiamo...*gli passa di nascosto una banconota da cinquanta euro e un biglietto con la scritta 'questo è per la tua cena con Violetta* *fischietta* Beh, l'ho ripreso, eh, queste cose non si fanno ù.ù Comunque, adesso ho in sottofondo Underneath it all, e sono felice, perché sicuramente è una canzone per Leon, e in questa storia ci sta proprio bene, penso che me la metto di sottofondo insieme a Voy por ti...sono bellissime e ci stanno proprio bene in questa storia :') Si, a volte mi cerco anche i sottofondi sonori per le storie :') Comunque ho paura per il fatto che Marco ha saputo da Thomas del ritorno di Leon...insomma, che succede adesso? Marco a chi lo dirà? Ai genitori sicuro e questo mi preoccupa, perché lo verrà a sapere anche Angelica D: E la mia Violetta? Nel prossimo capitolo c'è l'attesissimo incontro Leonetta, vero? *O* MA IO SONO CURIOSISSIMO, penso che Violetta proverà ad allontanarlo almeno all'inizio, ma sono anche convinto che sarà roba di poco *^* E poi voglio vedere come Violetta riuscirà a cambiare Leon...magari ribelle rimarrà ribelle, ma qui è un tantino inquietante adesso xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque, questa storia è davvero bellissima, mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di sapere come proseguirà :3 Mi aspetto di tutto da una grande autrice come te, e non vedo seriamente l'ora <3 Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

24/07/14, ore 20:54

Ehilá Wow Leon è tornato, anzi come lo ha detto il nostro Thomas: Vargas è tornato ( so che manca la parola ui, ma lascia stare XP ) finalmente riesce ad uscire dal quel odioso posto!!!! Fortunatamente Lara è la sua sorella minore, anche se la preferisco a posto di Gery, la nuova pretendente di León... Mi dispiace con tutto il mio cuore per Thomas, ma se ero in lui mi limitavo ad annuire senza dire niente, visto che so con cui mi sto mettendo contro, peró Leon poteva evitare di picchiarlo : (. Ora passiamo da Dieguito che inizia a innamorarsi di Fran *-* ( diecesca is coming XP ) ahh e non vedo l ora!!!!! Ora scappo, ma ritorno ciaooooo!!!!

24/07/14, ore 19:27

Hola ;)
Ed eccomi di nuovo qui a commentare un altro capitolo delle tua fanficiton, che, come ogni storia scritta da te, é assolutamente wow! Cioè ma come fai a rendere così bene le situazioni e le emozioni dei personaggi? Sei assolutamente bravissima e poi, come ti avró ripetuto fino allo sfinimento, io adoro alla follia le introspettive e tu sei la migliore in questo! Insomma, come sempre, ti faccio i miei complimenti più vivi perchè sei davvero una scrittrice fantastica. Ma passiamo a parlare del contenuto di questo capitolo 5, perchè ho davvero tante cose da dire e poi in fondo mi riservo un angolino per fare una chiaccherata "amichevole" con Thomas*lo guarda male*. Leon é ritornato e finalmente é uscito da quella buia e soffocante prigione! Ma dico io, come hanno fatto a mettere un simile ragazzo in quel luogo malsano? Così me lo fanno deperire...*imizia a scrivere una lettera di protesta* Ma va beh, l'importante é che finalmente il nostro amato Vargas é uscito dal carcere e che é tornato a casa con la sua famiglia. Bene, in questa storia Lara é la sorellina minore di Leon. Un problema in meno per i Leonetta! In questa ff la meccanica mi sta quasi simpatica e poi sono teneri i due fratelli Vargas. Leon decide di farsi una bella doccia e come contraddirlo? Dopo tutto quel tempo passato in cella direi proprio che ci voleva!
Intanto Dieguito, costretto dai genitori, fa ritorno allo Studio e sembra essersi calmato un po', con gran sollievo di Pablo, che temeva per il comportamento del figlio. Invece va tutto liscio e i ragazzi si spostano nella stanza di danza dove una severissima Jackie li fa esercitare alla sbarra. Diego osserva tutti i piú piccoli particolari del carattere e della personalità di Francesca, perchè, nonostante tutti i dubbi, alla fine ha deciso di rubare comunque la ragazza al fratello. Ehi! Ma qui c'é qualcos'altro sotto!*ammicca* Cosa sono questi brividi alla schiena e queste guance rosse?
Ma torniamo a parlare a Leon che fa il suo ritorno ufficiale in maniera parecchio trionfale. E così Violetta e Diego non hanno piú un account su Facebook e su Twitter e non rispondono neppure al cellulare? E va beh, tanto Leon é talmente in gamba che riesce a rintracciarli comunque! Ed ecco che Vargas va allo Studio e vedendo una certa scena si ingelosisce... Oddio, io ADORO Leon geloso, é cosí awwwwww*sviene* Scena da incubo nei bagni per Thomas che viene duramente picchiato dal nostro bel messicano che addirittura gli fa perdere coscienza. Intanto in classe Angie, conoscendo bene la rigorosa puntualità di Thomas, si preoccupa e manda il figlio minore a cercarlo. Marco dopo aver chiamato invano l'amico a cellulare e aver cercato in quasi tutto lo Studio apre la porta del bagno e trova lo spagnolo in una pozza di sangue. Disgustato da quella scena vorrebbe scappare, ma, rendendosi conto che Thomas ha bisogno di lui, si china su di lui e gli tasta il polso, scoprendo che é ancora vivo. Ció che, peró, piú sconvolge il piú giovane dei Galindo é la frase sussurata a fatica dal moro. Leon Vargas é tornato e piano piano se ne stanno accorgendo tutti. Incontro Leonettoso in vista quindi, immagino. Non vedo l'ora che Vargas ritrovi il suo amico e la sua ragazza.
ANGOLINO THOMAS
Eh no, no mi sono dimenticata di te! Ti sarebbe piaciuto risparmiarti la mia partaccia, eh Heredia? E invece eccomi qui per farti un bel discorsetto! Chiariamo subito una cosa: NON PERMETTERTI MAI PIÙ AD AVVICINARTI A VIOLETTA! Sono stata chiara? Poi se non hai capito bene il concetto me lo dici che ti faccio un disegnino come si fa con i bambini piccoli*inizia a recuperare un foglio e una matita* Ma cos'é questo saluto decisamente troppo affettuoso in sala di danza? Come ti permetti di prenderti certe libertá, Heredia?!*lo caccia via* Ma cos'é questo fanclub della Thomletta? É vergognoso! Da Marco me lo potevo aspettare fastidioso com'é ma ci si mettono pure Francesca, Camilla e Seba!*sfoggia il suo migliore sguardo assissino* Menomale che c'é il nostro Super-Diego che da bravo fan della Leonetta manda via lo spagnolo molesto! Vai cosí Dieguito! Facciamo una cosa: tu tieni a bada Heredia e io vado a cercare Leon*chiama Leon* Cioé e poi Thomas si lamenta che il bel Vargas l'ha picchiato! Ci credo bene che Leon ha voluto sfogarsi su di lui! Dopo tutte quelle provocazioni di Heredia...*lo ri-guarda male* Insomma se le é meritate quelle percosse.
FINE ANGOLINO THOMAS
Bene, ora mi dileguo, ma prima ci tengo a rinnovarti i miei complimenti, perché sei davvero bravissima a scrivere e questa storia mi affascina si da subito.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Hugs and kisses,
_Francy99_

24/07/14, ore 16:13

O.O. Ok, stavolta comincio la recensione con un’emoticon, proprio quella che in questo momento, dopo aver letto il finale, rappresenta la mia faccia… Leon is back! E che ritorno in grande stile quello di Vargas, caspiterina! xD Ok, io non sopporto Thomas, è irritante quanto Marco ma ammetto che l’ho vista proprio brutta per lo spagnolo! D: Sono una maleducata ma i tuoi capitoli mi prendono troppo e io mi dimentico pure di salutare… xD
Buon pomeriggio, Trillina! :D
Dai, oggi sono anche (quasi) puntuale, incredibile! xD Ma questo non importa, ormai son qui, quindi dovrai subirti la mia folle recensione ricca di scleri ma imprecazioni verso alcuni personaggi… sì, Tommy ‘caro’… non è che perché sei mezzo morto ti risparmierò per esserti avvicinato a Vilu… u.u Ma voglio partire subito dai complimenti per te, una geniaccia! *___* No, sul serio, siamo al quinto capitolo appena e io già la trovo SPETTACOLARE! E’ tutto così ben gestito, i tempi (cosa assolutamente non da poco, anzi! u.u), i personaggi, le loro caratterizzazioni, le introspettive (Vabbè, di quelle sei proprio un mito, ormai te lo ripeto in ogni recensione! xD :3) insomma… tantissimissimi complimenti per tutto, sul serio! *___* Ma passiamo a parlare di questo cinque… Leon è uscito di prigione! Olé! Io già mi pregusto il primo incontro Leonettoso ma da come appare Vargas in questo inizio ammetto che un po’ mi preoccupa! xD Insomma è alquanto… particolare! Decisamente diverso dal solito dolce principe azzurro che conosciamo… ma la cosa mi affascina, sono certa che la Castillo riuscirà a cambiarlo, l’amore per lei lo renderà migliore, sicuramente! u.u Alla fine suo padre è riuscito a farlo uscire dal carcere e il giovane ritorna a casa, accompagnato da Fernando stesso e dalla sorellina, Lara. Ammetto che devo abituarmi a vederli così… vicini, vicini! xD Però lei mi sembra fragile e anche molto tenera, dai! E poi il legame di parentela mi tranquillizza decisamente… un ostacolo in meno! xD u.u Aw, ma Leon in galera non faceva altro che pensare a Vilu!!! *___* La sognava, la immaginava… e infatti una volta a casa prova a rintracciarla… niente, Angelica e i Galindo hanno vietato internet a Diego e alla giovane… sul serio Vargas comincia a temere che i due siano cambiati troppo, anche a causa delle loro famiglie e amici… ma su di lui torniamoci dopo, ora abbiamo il rientro allo Studio! *Driiin* La campanella del nuovo anno suona per tutti ed è anche l’ultimo, qui bisogna impegnarsi! Si ma… Vilu e Cami hanno anche ragione! Fran, non esageriamo, oh! u.u Ecco, Marco super secchione in entrambi i casi ce lo vedo un sacco! xD Ma Cauviglina tu non prender spunto, essù! Va bene studiare e impegnarsi ma Tavelli esagera! XD Aw, i SebaxCami ma che teneri! E mentre i Galindo senior arrivano all’accademia (<3), in auto inaspettatamente c’è anche Dieguito! No, ok… ahahahahahah la scena che imita le voci dei genitori per spiegare alla cugina cosa ci faccia lì! Ho riso per mezz’ora come una folle! XD Comunque sono dalla parte dei Pangie! (Avevi dubbi? xD) Nel senso che penso che con le doti artistiche di Diego sarebbe un peccato vederlo sprecare il suo talento! E poi la musica puo’ solo fargli bene! u.u Ma che teneri i due cugini! Ma che hanno tutti da sparlare? Sciò, pussate via, rompiscatole! Tutti a mormorare quando passano, che insopportabili! >.< Meno male che il giovane e la Castillo li ignorano, yeah! Bravi, ragazzi! u.u Pablito mio è preoccupatissimo per il suo discorso con quell’atmosfera ma… Galindo senior non temere… la rissa deve ancora venire, e lì si che saranno guai! xD
Ok, andiamo tutti a lezione dal nido di corvi malefici… no, stavolta non devo imprecare contro di lei, mi sembra innocua per ora (poi capirai, con i Pangie sposati se lo sogna proprio il direttore, tzé! u.u) ma ho un altro contro cui imprecare… THOMAS! SCOLLATI! >.< Ma ha pure la comitiva di Cupidi a suo favore?! Ma cos’è un complotto anti Leonetta? D: Ma tutte queste confidenze dello spagnolo? E no, non ci siamo proprio! Spazio, fate largo che devo parlare a Tommy: *Si schiarisce la voce* Thomasuccio caro… io ti avverto ora… prevedo guai per te e se ne vuoi uscire incolume… TOGLI LE TUE MANACCE DA VILU! Oh, io l’ho avvertito! u.u
Diego ma io ti amo! *Tanto amore per Dieguito* Meno male che è arrivato lui a staccare Tommy dalla cugina! u.u Ma qui i suoi bei grattacapi sbaglio o comincia ad averli anche Dieghino? Insomma… sì, vuole portare a termine il suo piano di fregare la ragazza a Marco… ma quei brividi alla schiena? Eh, Galindo tu non me la conti giusta! *Gli da una gomitata al braccio*. Ma anche lei che arrossisce, eh… *Coff coff* Hay amor en el aire! Ma qui bisogna anche "Aprender a decir adiós" a Galindino capellone... xD Diecesca!!! ;) E sinceramente son contenta, spero solo che Diego non ce la faccia soffrire alla povera Fran… D:
Ehi! Leon allo Studio… oh no! Assiste alla scena che comporterà poi un bel po’ di dolore a Thomas! D: Heredia ti sei proprio scavato la fossa da solo, eh! Ma poi quando Vargas lo blocca al muro nei bagni risponde anche! D: “Violetta mi ha detto di non essere fidanzata. È andata avanti e forse dovresti farlo anche tu.”
Ahia… e se la cerca proprio, però! D: Insomma Leon è scattato come una furia e lo ha gonfiato di botte… Caspita, immagino Marco quando lo ha trovato! Sarà proprio andato in panico! D: Diciamo che penso che se Heredia non avesse detto quella frase forse il suo rivale l’avrebbe anche lasciato andare… da quelle parole Leon ha temuto ancora di più di quanto la sua ragazza sia cambiata, di quanto forse ora non sia più interessata ad un tipo come lui… ç___ç Leon ma lei ti ama! *Lo rassicura* Però tu inizia a mettere la testa apposto, eh! Vogliamo la Leonetta al più presto! *Espone striscioni Leonettosi*
Che dirti ancora, Trillina? Beh, sei un mito, adoro questa meraviglia di fan fiction e a costo di sembrare ripetitiva te lo ripeterò in eterno! u.u Ma io ora come faccio ad aspettare fino a giovedì prossimo? D: Sarà vivo Tommy? Mi sa che ora si scatenerà il panico visto che si saprà che Vargas è tornato… e che ritorno! Oh caspita, immagino già il terrore dei Galindo e di Angelica… D:
Non vedo l’ora di leggere il seguito, ancora tantissimi complimenti, alla prossima, ciao! :)
La tua folle fan n°1,
DulceVoz. :)

24/07/14, ore 15:28

Ed eccoli qui finalmente il capitolo che aspettavo da tanto. Leon di nuovo fuori e da una lezione ad Heredia *batte il cinque a Vargas* Lo stimo troppo quel ragazzo e quando è geloso mi fa impazzire. Povero Thomas ma è vero, le cose di Leon non si toccano. In questa FF odio anche Marco. Che si stia a casa. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Violetta quando lo vedrà, si amano ancora e devono stare insieme. Aspetto qualche scena Leonetta da sclero. Complimenti ancora per il capitolo e tra parentesi stimo Diego e lo adoro amico di Leon e fidanzato di Francesca. Baacioni! <3

18/07/14, ore 02:05

Ciao! Bene, bene, Pablo e Angie in primo piano! Anche da sposati e vecchi sono carini. Anche se non penso siano così tanto vecchi. Comunque, mi dispiace un po' per loro, tengono al figlio però continua a mostrarsi uguale a prima e non sanno che fare :(. Ora, lo so che l'ha mandato all'ospedale, ma senza una scazzottata un rapporto tra fratelli non è un rapporto tra fratelli. Gli dispiace che non siano così uniti come speravano. Ma in effetti sono diversi diversi diversi. Troppo diversi. E poi Marco odia Diego e non penso che sia una cosa che si possa cambiare e di sicuro lo odierà ancora di più quando gli fregherà la ragazza. Ora è tutto nelle mani di Francesca il loro amore fraterno, uniti o divisi. Ok, troppo drammatico, ma è la verità, se Francesca non cederà alle lusinghe di Diego forse qualcosa di salvabile tra loro due si troverà! E poi c'è Violetta, che e tenerissima con Diego! Si vede che si vogliono un mondo di bene. Non pensavo avrei mai scritto queste cose XD. Chissà se Diego ha ragione su Angelica, chissà se è veramente come la descrive. Però almeno è riuscita a far rigare dritto Violetta, che è riuscita, in un anno, a riguadagnarsi la fiducia di tutti, anche delle amiche. Io sinceramente non so se sarei riuscita a perdonare un comportamento del genere da colei che ritenevo un amica ma non sono una grande esperta in amicizia, so solo che ammiro Francesca e Camilla per esserle sempre state accanto. In effetti lei è andata con il cugino e company dopo un momento brutto della sua vita, quindi il cambiamento così radicale c'è tutto ed è bello che lo capiscano loro due. E Francesca poi si accorge di un altro lato di Diego, quello sensibile? O forse quello luminoso? O quello in fondo al suo animo? Qualunque sia penso che abbia fatto breccia nel cuore di Francesca che è addirittura arrossita! Anche se io non mi facevo chiamare bambolina XD! E se n'è accorta anche Violetta, che dopo aver messo in guardia il cugino (lo sai che a me fa strano il fatto che a soli diciotto anni abbia avuto già molte esperienze sessuali?) dovrà mettere in guardia anche Francesca, che ormai è l'obbiettivo del maggiore dei Galindo. Comunque, anche se lo fa per ripicca, non è bello ingannare una ragazza! Voglio vedere se poi lo fanno con te! Bene, ciao!

17/07/14, ore 19:42

Hola!
Premetto che mi sento terrribilmente in colpa: ma come ho fatto a non accorgermi subito di una storia cosí fantastica?! Mi dispiace moltissimo, chiedo perdono! Ma... Ma questo capitolo é fantastico (come tutti i citolo delle tue storie, dopotutto)!! Subito all'inizio abbiamo una scena Pangie dolciosissima, ma quanto sono belli quei due?! Awwwww! Pablo che é venuto a sapere dalla moglie quello che é successo quel pomeriggio appare sconfortato, ma quando si accorge che Angie sta piangendo lascia da parte le sue preoccupazioni e la stringe a sé, prodigandosi per rassicurarla. Che tenero, sempre dolce e comprensivo il nostro Galindo! Angie intanto gli confida le sue paure e arriva addirittura a temere che il figlio non tenga neanche un po' a loro... Ma no Angie, come puoi pensare una cosa simile?! É ovvio che Diego ci tiene a voi: siete la famiglia che tutti i ragazzi vorrebbero avere! Pablo pensaci tu a consolarla! Galindo senior quindi si offre volontario per andare piú tardi a parlare con il figlio. Intanto la famiglia Galindo si mette a tavola ma, per quanto Pablo ami la moglie e Marco, sente un vuoto per quel quadretto famigliare al quale manca Diego che é rimasto in camera dicendo di non aver fame. Cosí decide di salire in camera sua e per un attimo teme che il figlio sia scappato dalla finestra ma i suoi sospetti si rivelano infondati e Galindo senior trova il figlio disteso sul letto con le cuffie nelle orecchie. I due iniziano una lunga chiaccherata durante la quale Pablo ricorda a Diego che l'autocontrollo é tutto e che non puó alzare le mani su suo fratello perché altrimenti é lui a passare dalla parte del torto. Quando Diego sente Marco parlare male di lui con sua madre, facendo di tutto per screditarlo decide di mettere in atto il consiglio del padre e invece di picchiare il fratello decide di rubargli la ragazza. Bravo Diego vai che vogliamo tutti vederti insieme a Francesca! Soffia la ragazza a quell'antipatico di Marco che in questa ff é ancora piú stronzo del solito! Peró il moro sembra avere dei ripensamenti sulla sua decisione, sopratutto perché la cugina gli ha chiesto di non far soffrire la sua amica e lui non vuole tradire la sua fiducia. Che cosa tenera... Vilu e Diego come cugini mi piacciono moltissimo é stata proprio una trovata geniale la tua!
Cosí, tormentato dai dubbi sulla sua decisione di conquistare Francesca chiede alla cugina la sua chitarra e incomincia a suonare, accompagnandosi con la voce. A Violetta ritornano in mente i bei ricordi del passato e le viene naturale unirsi a Diego nel cantare il ritornello della canzone. Francesca, intanto, che era andata a casa di Violetta credendo di trovare l'amica da sola, ascolta la canzone che i due stanno cantando e resta impressionat dalla voce graffiante e stupenda di Diego, che fino a quel momento aveva visto solo come un tipo pericoloso da evitare. I due cugini, peró la scroprono mentre origlia dalla porta e Diego capendo di essere di troppo se ne va, mentre una sconvolta Violetta osserva confusa il modo in cui Diego guarda la sua amica e soprattutto il rossore comparso sulle guance di Francesca. Ti faccio i miei complimenti: come tutte le tue storie anche questa é fantastica e soprattutto ha quel carattere introspettivo che a me piace moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
hugs and kisses
_Francy99_

17/07/14, ore 18:35

ECCOMI. Sono apparsa magicamente non ok partiamo male già dal principio per questa recensione. La scena pangie è assolutamente FA-VO-LO-SA! Pablo che la rassicura dicendo che vuole dare un altra possibilità a Diego è bellissimo e infatti quando ci va a parlare il ragazzo è molto sorpreso di non aver ricevuto la predica *bravo Pablo siamo tutti con te* !
Allora tocchiamo un attimo il pulsante MARCO... mi escono solo brutte parole per lui. Mi sembra normale no ? Dato che fa di tutto per mettere in cattiva luce quel Figo del nostro Dieguito. Io adoro Diego in questa storia e il fatto che provi interesse per DIECESCA mi fa già fare fulmini mentali su loro due *tira lo striscione per la nuova coppia che shippo *
Poi passiamo al momento tra i due cugini che sono dolcissimi anche se mi fanno venire a galla brutti ricordi della seconda stagione che non sai quanto mi abbia fatto patire. Che poi anche quando lei solo accenna al nome di Leon come suo ex io salto come un idiota come se fosse successo chissà che *ma non sono l'unica spero*
Io adoro la canzone yo soy asy anche se aspira a un certo bacio della stagione che mi ha fatto dannare .
Angelica che non fa incontrare i leonetta mi fa girare le scatole ma vai a lavorare e a cucinare invece di interrompere il VERO AMORE LEONETTTOSO!
già tra fran e Diego c'è intesa e Vilu si preoccupa ma tesoro mio tu va da leon e lasciali in pace che sennò mi illudo. Non farmi illudere sui Diecesca lo faccio abbastanza.
Poi passiamo a un altro argomento che andrebbe nella spazzatura insieme a Marco *che odio* che è TomAs ma io c'è ... NON GLI PIACI DEVO SCRIVERTELO IN ARAMAICO? (!) c'è veramente vai a fare una scampagnata in campagna e lascia perdere Vilu che ha il suo leon detto *PERFEZIONE VERGAS* che tornerà nel prossimo capitolo yeeeee non vedo l'ora ! Complimenti capitolo favoloso alla prossima leonetta99

17/07/14, ore 18:10

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Trilly!!!! *saluta affettuosamente con la mano*
Non mi aspettavo aggiornassi così di fretta e invece mi ritrovo il tuo capitolo da recensire. Meglio: almeno recensisco il capitolo in anticipo piuttosto che in ritardo. ;-)
Allora, FINALMENTE il personaggio di Leon appare per la gioia di tutte noi!!! *batte il cinque all'autrice e a Leon* EVVAIIIIII!!!!!!!!!!!!!! *salta sul letto felice come non mai* ORA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO E I MIEI ADORATI LEONETTA RITORNERANNO INSIEME!!!! *con occhi sognanti comincia a sorridere come un ebete*
Leon passa le sue giornate in prigione a pensare... pensa al suo migliore amico Diego e alla sua "ormai ex" ragazza Violetta che lui ama ancora e che non vede l'ora di stringere tra le braccia. Il padre viene a fargli visita e riferisce gli ultimi fatti: suggerisce a Leon di lasciar perdere Violetta *prende il mitra e lo punta con il signor Vargas, ma poi ci ripensa e posa il mitra... per ora*, ma il ragazzo è più determinato che mai a riprendersi la sua Violetta e il suo Diego!!! (VAI COSI' LEON!!!!) *batte il cinque a Leon* *si ricompone* Intanto Violetta in camera sua ricorda un momento passato con Leon (awwwwww tu mi vuoi far morire, vero?) *con occhi sognanti si immagina la scena e sorride come una pazza*, interrotto però da Camilla e Francesca (nonostante mi stiano simpatiche, li sto cominciando ad odiare -.-) che non hanno mai approvato Leon ed ora non sopportano Diego: Violetta, stufa di questi discorsi ed accuse, va via dalla camera *fa la linguaccia a Cami e Fran e batte il cinque a Violetta*. Sul finale abbiamo un momento Diecesca: Diego, non sapendo che Francesca fosse la ragazza di Marco, ci prova con lei suscitando l'ira del fratello minore che gli si butta addosso. Diego non riesce a stare fermo e comincia a fare male al fratello davanti a Francesca che appare imbarazzata ed impaurita: a fermare Diego ci pensa Angie che, portando Marco in ospedale, prima di lasciare la stanza lancia uno sguardo di delusione al figlio che credeva cambiato.

Ok ok ho scritto abbastanza. Ora vado a recensire l'altro capitolo!!! Ciaoooooooo <3 <3

17/07/14, ore 17:17

Devo proprio dirlo, per fortuna che c'è Pablo, Angie si fa incantare troppo facilmente dalle moine e i piagnistei del secondogenito.
Pablito invece, sorprendendo persino Diego gli dà fiducia e un ottimo consiglio che sicuramente si rivelerà molto utile in futuro, parlando di consigli, stai attento al tuo piano, in genere le vendette non finiscono mai bene, specie quelle dove si gioca con i sentimenti, Cupido ha uno strano senso del umorismo.
A costo di essere ripetitiva devo dirlo: amo il rapporto tra Diego e Vilù, si vede che si adorano.
Presto Leon tornerà e saranno di nuovo un trio che potrebbe diventare un quartetto formato da due coppiette!
Un bacione a giovedì