Remember me
di _Trilly_

26/02/15, ore 22:40

Buonaseraaaa! Innanzitutto chiedo perdono per il ritardo e per ciò che uscirà fuori da questa recensione, ma purtroppo ho avuto lezione fino alle 18 e poi ho avuto anche ripetizioni, insomma, non so come faccio ad essere ancora cerebralmente in grado di mettere in fila due parole xD Fatto sta che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo come sempre :3 Ma come mancano solo cinque capitoli! O____________O NO, ODDIO, NON SONO PRONTO. Ma ti pare il caso di dare un preavviso così breve? Non ce la faccio, aiuto, non posso accettare che le mie ff preferite finiscano, soprattutto se scritte dalle mie autrici preferite D: Ho poco tempo per prepararmi mentalmente...POCHISSIMO TEMPO D:
Ma vedo che non sono l'unico ad essere angosciato *momento di empatia con Violetta* A parte che qui Leon non si sta regolando, che salta il momento delle coccole Leonetta come se niente fosse. IO DICO NO. Leon, torna subito qui, te lo ordino! Che poi, che fine ha fatto Leon? Oddio, non puoi capire che ansia che ho per quel ragazzo, ho bisogno di vederlo sano e salvo...è troppo testardo e spregiudicato, non voglio che rischi la vita D: Anche io fossi in Violetta mi preoccuperei D: Finalmente lo trova *sospiro di sollievo* MA NON E' SOLO. Di cosa starà mai parlando con quell'uomo? Non so se lo voglio sapere *rabbrividisce* Ti dico solo che se quello prova anche solo lontanamente a minacciare Leon e gli altri fa una brutta fine. Che poi, che cosa vuole da Violetta. Penso che la ragazza abbia fatto bene a non volersi far vedere dai due, quell'uomo è troppo pericoloso e il suo sesto senso ha fatto un buon lavoro. La rivelazione nell'album di fotografie in ogni caso mi ha angosciato e sorpreso allo stesso tempo: lo sai che io sto ancora pensando a quella cosa, vero? Sul fatto che potrebbe essere che German non è il vero padre di Violetta? Questo spiega l'interesse morboso dell'uomo per Violetta...fatto sta che Maria odiava Venezia e noi non sapevamo nulla fino ad ora O.O Ha mentito davvero a tutti, ma perché? Non vuole che German sappia qualcosa di terribile successo a Venezia (e qui torniamo alla mia ipotesi...fila tutto! xD *gli lanciano addosso dei pomodori*)...povera la mia Violetta, adesso si sente a pezzi perché non è mai stata in grado di capire il dolore della madre :'( Non è colpa tua, avevi solo cinque anni, certe cose ancora non potevi capirle :( Insomma, la mia ipotesi continua a filare alla perfezione: durante il viaggio di nozze Maria è stata violentata dall'uomo misterioso che l'ha messa incinta, facendogli giurare di non dire nulla a German. Poi però German l'ha scoperto e l'uomo ha pensato di farlo fuori perché German era venuto a conoscenza dei suoi loschi traffici (?), facendo fuori anche Maria. E questo sarebbe 'il casuale incidente'. E per finire adesso l'uomo ha riconosciuto Violetta e vuole avvicinarsi a lei per dirle che è suo padre. Possibile? Non lo so xD Questa è la mia ipotesi finale stile Cluedo: uomo misterioso, piscina con nano da giardino xD (il mitico nano da giardino non fallisce mai ù.ù).
Nel frattempo Francesca è in ansia per Diego. Il tanto atteso confronto tra i fratelli Galindo le ha messo il panico, ma alla fine Diego l'ha raggiunta, con un peso nel cuore in meno. Alla fine i due hanno avuto finalmente l'occasione per stare un po' da soli, lontani da tutti, ed è scattata la scintilla xD Certo, il canotto non è il posto più romantico del mondo, ma chissene, quando c'è l'amore c'è tutto xD (ricordiamo che i Leonetta nella scorsa ff l'hanno fatto in una cabina sulla spiaggia xD -E MI SONO RILETTO DI RECENTE QUEL PEZZO, ECCO PERCHE' MI RICORDO COSI' BENE *O*-).
Ma io non posso vedere i Pangie ridotti in questo stato! Qualcuno faccia qualcosa :( Pablito si sente a pezzi, e come sempre crede che sia colpa sua anche quando non c'entra niente...Angie, adesso ci vai a parlare perché lo dico io ù.ù Che poi questa situazione fa male a entrambi, e capisco che entrambi hanno la loro parte di ragione: Angie ha promesso alla madre di non dire nulla, e non vuole tradire la parola data, allo stesso tempo Pablo ha ragione sul fatto che tra loro due, essendo sposati, non dovrebbero esserci segreti di alcun tipo. Che fare? D: Io fossi in Angie mi sfogherei con Pablo...ha bisogno di qualcuno che possa consigliarla e aiutarla in qualche modo :/ Ma come mai Leon e quell'uomo parlano così tanto? Posso dire che la cosa non mi fa sentire affatto tranquillo? Cioè, so benissimo che Leon farebbe di tutto per proteggere Violetta, ma è proprio questo 'di tutto' che mi spaventa parecchio. E adesso sicuramente ne sa di più su quella questione, l'ha fatto capire anche ad Angie quando hanno parlato nello sgabuzzino...cosa ha scoperto? Di certo non è stupido, ha smascherato Angie e probabilmente sa anche cosa nasconde a tutti :/ Aw, si, il mio Leon è parecchio sveglio ù.ù Si, però adesso vai dalla tua anima gemella, e beh, non angosciatevi troppo, prendete esempio dai Diecesca *colpo di tosse*
E anche in questo capitolo ho avuto un'ansia perenne per questa storia dell'uomo misterioso, e io non so più cosa pensare! ç.ç Poi ho paura praticamente per tutti, i miei Leonetta in particolare, perché oltre ad Angie mi sembrano quelli più coinvolti in questa storia D: In ogni caso sono tutti in pericolo (persino Lena!), e questa situazione mi mette angoscia...e poi voglio sapere la storia che gira intorno alla nostra mitica città italiana, Venezia, che qui sembra più una città maledetta xD Sono troppo curioso! :( Non posso aspettare fino a giovedì prossimo, adesso mi infiltro a casa tua, ti rubo il PC e almeno continuo a leggere xD Scheeeeerzo (forse) :P Complimenti, capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *O* Con affetto,

26/02/15, ore 20:48

NOOOOOOOO! Cos'é questo fatto che tra soli cinque capitoli questa storia meravigliosa terminerà?? O.O Cinque capitoli sono pochi e poi tutto sarà finito... E dopo come faremo noi poveri lettori? Hai idea di come sarà per me il giovedì tornare da scuola col pensiero che non ci sara più nessun nuovo capitolo di "Remember me" nel pomeriggio? :( Tu non puoi farci questo! Dimmi solo che hai in mente di tornare sul fandom con qualche nuova storia prima o poi, ti pregooo! Ok, ci tenevo a fare questa premessa perché volevo che tu sapessi quanto io fossi dispiaciuta dell'imminente fine di questo splendore ma adesso mi conviene iniziare con la recensione vera e propria che altrimenti qui si fa notte e io non avrò ancora concluso niente! XD
Hola Trilly!
Innanzitutto ti chiedo scusa per il mio solito immenso ritardo ma come sai io e la puntualità siamo due mondi paralleli! XD Ma cominciamo subito a commentare questo 36, che, come ogni capitolo scritto da te, é assolutamente eccezionale! *____* Vilu, poverina, é sempre più angosciata visto come Leon sia praticamente scappato via con la scusa poco credibile che doveva telefonare alla sorella... Insomma la Castillo non é mica una stupida, ormai ha capito che il ragazzo le sta nascondendo qualcosa e quando lo vede in terrazza a parlare con il testimone di nozze di suo padre le prende un colpo! Ma cosa ci fa Vargas con quel tipo? Insomma persino suo padre lo ha avvertito che con quello non si scherza, che é davvero pericoloso e lui cosa fa? Ci va a parlare! Certo il fatto che voglia proteggere la sua fidanzata è dolcissimo *^* ma non potrebbe salvaguardarsi un po' anche lui? Non vorrei che quel misterioso individuo, di cui ancora non sappiamo il nome, possa fare del male a Leon per essersi intromesso nei suoi loschi piani... D: Ma ecco che Violetta, presa da un'improvvisa paura, corre via e si rifugia in camera sua, chiudendosi in bagno con l'album di nozze dei genitori. No, comunque é inutile che Lena cerchi improvvisamente di mostrarsi premurosa e gentile, perché tutti abbiamo capito che brutta persona sia quella bionda insopportabile! É una falsa quella nanetta -.-" Ma forse per una volta, anche se involontariamente, ha combinato qualcosa di utile visto che Violetta, lasciando cadere l'album spaventata dalla voce di Lena, scopre quella pagina di diario di Maria... Oddio quindi German non sapeva neinte di questo segreto che avvolge la famiglia Saramengo? No perché altrimenti suppongo che non avrebbe di certo portato nuovamente la moglie a Venezia, soprattutto assieme con la piccola Violetta... Ma perché Maria teme così tanto quell'uomo si era un amico stretto di German tanto che ha fatto anche da testimone di nozze al Castillo? Può essere che la maggiore delle Saramengo avesse scoperto qualcosa sui loschi affari del quel tizio e lo volesse smascherare? Oppure magari quel tipo si era infatuato della moglie dell'amico a sua insaputa e aveva provato a metterle le mani addosso? O.O Non so... sono un po' confusa, non ho le idee chiarissime, ma di una cosa sono sicura: quel tizio non mi piace per niente e spero solo che non si azzardi a toccare Violetta o qualcun'altro della famiglia... D:
Nel frattempo, però, in questo clima così teso ci sono i Diecesca che ci fanno sclerare non poco! *______* Cuccioli loro che, non sapendo ancora niente del pericoloso individuo, possono coccolarsi in santa pace, senza alcun tipo di preoccupazione! :3 E adesso che ha chiarito tutto con Marco, Diego si sente più felice ed é determinato a restare con la sua Fran, che lo sta cambiando tanto in bene! Ajsndjnnsjxjnj! No ma vogliamo parlare della scena sul canotto? No, parliamone perché quella scena é stupendamente meravigliosa! *^* E così ora che finalmente tutto é perfetto anche quei due possono amarsicome si deve! :3 Rtornfjnjs! Che tenero questo Diego così cuccioloso che si dimostra così premuroso e attento nei confronti della Cauviglia! *^* Di certo all'inizio della storia non mi sarei mai aspettata tutte queste dolci attenzioni, ma é proprio vero che Fran sta rendendo quel ragazzo una persona migliore! E adesso quei due sono ancora più uniti e innamorati di prima e sembrano proprio decisi a vivere questo loro amore! *_____*
Ma povera cucciola Angie che soffre tanto per la distanza con il marito :'( E soffre ancora di più conoscendo il carattere dolce e umile di Pablo, che è rimasto distrutto e ferito da tutta quella situazione... Tutta colpa di quel maledetto uomo, che oltre a terrorrizzarla é riuscita addirittura a farla litigare con Galindo! E lei é così spaventata che non vorrebbe altro che rifugiarsi tra le braccia del suo Pablito, AW! *^* Ma purtroppo loro due sono ancora distanti*si dispera* Insomma ho adorato questa parte: era un mix di tristezza ma allo stesso tempo dolcezza *____* Ma ecco che ritornano Leon e il testimone di nozze di German, nuovamente impegnati in una fitta conversazione e prontamente vengono notati da Angie! Subito la Saramengo manda un messaggio a Vargas e in pratica lo intrappola, cercando di capire cosa sappia e perchè fosse al tavolo con quel tipo. Eh, mi sa che però la bionda si é momentaneamente dimenticata di chi é Leon Vargas! XD Infatti prontamente il ragazzo ribalta la situazione ed é lui a chiedere alla Saramengo quale segreto nasconda e che tipo di legame ci sia tra la sua famiglia e il tipo misterioso. Di certo lui non é uno stupido, non gli si può occultare nulla e ormai sta iniziando a comporre i pezzi del puzzle e a capire. Ed ecco che per la seconda volta al giovane viene raccomandato di stare lontano da quel losco individuo... Spero solo che Leon segua il consiglio di Angie perché temo davvero che possa succedergli qualcosa di male a stare così vicino a quel maledettissimo tipo! O.O E poi, non conoscendo neanche la conversazione tra lui e Vargas, sono ancora più ansia!*va in panico* Insomma cosa si sono detti? Devo sapere!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per questa meraviglia di capitolo, di cui mi é piaciuto moltissimo anche il titolo! *_____* Non so perché ma mi suonava bene e poi mi é sembrato molto azzeccato! Ancora complimentissimi per la storia che é davvero eccezionale, come te d'altronde! ;) Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per poter leggere ancora e scoprire qualcosa in più, soprattutto su quel tipo misterioso, che continua a inquietarmi parecchio! O.O Spero solo che tutti riescano a tornare a casa sani e salvi! Certo poi che se si perdono quell'antipatica di Lena per strada non é una tragedia, anzi saremmo tutti più contenti! XD Va bene, ora vado, scusami ancora per il ritardo.

26/02/15, ore 17:08

Hola, Trillina! :)
Aw, eccoci ad un altro dei tuoi splendidi cap… ehi! Che significa che tra cinque capitoli finisce tutto? D: *Va in panico* Ma no, io ora vado direttamente in modalità lacrime… e poi… come puoi dire liberarci di te? O.O Le tue storie sono la meraviglia e tu sei un’autrice eccezionale quindi vedi come devi fare, mettiti subito all’opera con altre fan fiction, ma sappi che da Efp non puoi andartene, oh! u.u Bene, fatta questa importantissima premessa, possiamo cominciare a commentare questo fantastico trentasei, ricco di ansie e di scleri! Iniziamo dal principio, in cui Leon è fuggito veloce come un fulmine via dalla sua Vilu che lo ha perso di vista… ma nuo! ç_ç Povera la Castillo, non lo trova da nessuna parte in tutto l’albergo… e lui dov’era? In terrazza… ma non è quello il punto fondamentale… il punto è… con chi fosse lì! D: Caspita, Vargas ha affrontato quel tizio poco raccomandabile… ci stava chiacchierando! Aiuto! D: Vilu ha fatto benissimo a nascondersi, ormai credo è chiaro che quel tizio sia interessato soprattutto a lei e alla sua famiglia, anche se le mie idee e teorie sul perché e sulle motivazioni di quell’uomo sono ancora molto vaghe… tornando in camera sua, però, la giovane protagonista si rintana nel bagno con l’album e… ehi, ma quando Lena la fa sobbalzare e lei fa cadere l’oggetto scopre… una lettera di Maria, o meglio dire uno sfogo proveniente da una sua pagina di diario! O.O Ecco, questo mi sa che è solo uno dei tasselli che compongono questa intricata vicenda… proviamo a riordinare le idee. La madre di Violetta odiava Venezia per paura di incontrarvi il suo incubo più grande… ma non capisco perché German non temesse quella città tanto da non accorgersi nemmeno dell’ansia della consorte… quindi questo segreto di fondo riguarda principalmente la Saramego senior e non tanto il Castillo, no? Perché altrimenti lui se ne stava lì così tranquillo? Mi viene a questo punto da pensare che il tipo inquietante, forse, si fosse preso una cotta per la moglie di German (il quale, probabilmente, neppure sapeva nulla di questo interesse di lui per la moglie…) e il papà della protagonista, per averlo come testimone, doveva essere anche un amico molto stretto di quel tipo poco raccomandabile... Essendo però, quest’uomo misterioso, membro del mondo da cui proviene anche Leon, non si sarà arreso facilmente e forse voleva vendicarsi della donna che non lo ricambiava… insomma, questa è pressappoco la mia confusa tesi… sono sulla strada giusta? Non lo so, sono però terrorizzata… una cosa è certa: questo tipo è pericoloso e penso che tutta la famiglia in viaggio a Venezia sia in serio pericolo! D:
In questo mare di ansia però, per fortuna, c’è sempre qualcosa che ci fa sclerare… sì, Diecescosi, parlo proprio di voi! :3 Inizialmente abbiamo la nostra Fran ansiosissima, nella piscina chiusa dell’albergo, che attende di sapere notizie sull’incontro di pace tra Marco e Dieguito… aw, ma eccolo il nostro Galindino! Hanno chiarito! Lui e suo fratello finalmente si sono parlati e ora il bruno sente di avere tutto ciò di cui ha bisogno! Ha l’amore della sua vita, una famiglia che lo ama e con il minore le cose si stanno sistemando… :3 Ok, la scena del canotto… tgtrgttrtr come la posso mai commentare, Trillina? Come? *___* Ma come sono appassionati eppure, allo stesso tempo, teneri, aw! :3 Quei baci, quelle carezze, quelle attenzioni dolciose! :3 E… alla fine accade quello che doveva accadere! I due passano la serata insieme, in quella piscina, con il loro immenso amore che li unisce e sempre li unirà! :3 Sto sclerando troppo, sono davvero bellissimi! :3 Lei così imbarazzata, lui che sente finalmente di amare completamente una ragazza, tanto da sentirsi quasi teso come la giovane, tanto da sentirsi in dovere di essere premuroso con lei come non lo era mai stato con le altre… aw, ma che dolci! *___*
Ed eccoci di nuovo all’azione che ormai regna sovrana in questa favolosa storia! Abbiamo una tormentata Angie che sorseggia un thé al bancone del bar dell’albergo e… AW! Tu vuoi farmi svenire, vero? No, perché quei pensieri della donna su suo marito (sì, mi piace sottolinearlo ogni volta, tu ignorami… xD), ci stavano quasi per riuscire! Tgtgttt :3 Ma povero Galindo, è distrutto e sì, come pensa la bionda, anch’io ce lo vedo a colpevolizzarsi, convinto di aver fatto qualcosa di sbagliato per non meritarsi la fiducia della donna che continua a nascondergli questo che, ormai, abbiamo intuito essere un pesante segreto di famiglia… :’( *Piange in un angolino per i Pangiosi così distanti*. Aw, ma la Saramego che vorrebbe solo rifugiarsi tra le sue braccia? Ytytrytrtr tanti scleri, Trillina! :3
Ma tornando a noi… oh oh… Angie ha visto Leon al tavolo con quel… tizio! D: L’idea dell’sms comunque è geniale, eh! Grande signora Galindo! u.u Comunque penso che Leon abbia capito che la zia di Violetta sappia tante cose, e sappia anche che, conoscendo quel tipo, siano tutti in grave pericolo! D: Ma poi vorrei capire… che si son detti quell’uomo e Vargas? Non è che ora la situazione, se possibile, è anche peggiorata? Sono in panico Trillina! D: Sono sempre più sicura, comunque, che la Saramego debba parlare con il marito! Pablito sicuramente avrà qualche idea, l’aiuterà, le starà accanto con tutto il suo immenso amore per lei… per quanto tempo ancora, Angie puo’ tenersi tutte queste paure dentro? :’(
Caspita, non vedo l’ora di leggere il seguito di questa fantastica fan ficiton! :3 Come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia si fa sempre più avvincente e ad ogni capitolo mi tieni incollata al pc! *___* Tutto perfetto, continua così, Trillina! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

26/02/15, ore 15:29

Ciaoooo. Anche la scorsa volta non ho recensito ma il mio wifi è una cacca quindi si fa quel che si può. Ok, allora, passando al capitolo: sul serio mancano solo cinque capitoli alla fine della storia? *piange disperata* perché? Dai scherzo sono curiosa di sapere come va a finire.
Comunque, Violetta vede Leon parlare con l'uomo misterioso e allora corre a vedere l'album fotografico. Ma si può sapere chi cavolo è quel tizio?! Muoio dalla voglia di saperlo.
Passiamo da Violetta e le sue paure a Francesca che sta aspettando Diego e.... succede! Per quella scena ho una sola parola: aaaaammmmnooooorrrrrrreeeee. Sbaviamo insieme dalla felicità (sulle note di un fondo al mar). Comunque avevo gli occhi a cuoricino.
Ma continuiamo: dopo che i nostri amorini hanno amoreggiato, Angie vede Leon parlare con il tipo misterioso e gli chiede spiegazioni. Dopo quella conversazione ho paura e l'ansia è cresciuta.
Cosa succederà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti ripeto che sei bravissima e che mi dispiace molto che la ff stia per finire.
Un bacione da Chicca2501

22/02/15, ore 17:37

Hola!!!!!!
Come va? Devo ammettere che la situazione nella storia sta peggiorando. Quell'uomo deve far parte di un segreto molto pericoloso, e per colpa sua Angie è costretta a mentire a Pablo, e ovviamente la loro relazione sta andando a male. Poi povero Leon che sta cercando di fare di tutto per proteggere a Vilu da quell'uomo, però non può fare niente altrimenti ci mette la pelle, spero che stia il più lontano possibile da quell'uomo.
Però in questo capitolo qualcosa di positivo c'è. Finalmente Diego e Marco parlano e sistemano la loro situazione. Alleluya!!! L'unica cosa che ho da dire è che Lena non rovini il momento, altrimenti la spedisco in Australia. hahahahah
Beh ci vediamo al prossimo capitolo, ciaoooo

22/02/15, ore 17:37

hey!!
Come stai? La storia è sempre più bella non smetto di amarla sempre di più, per non parlare dell'aggiunta di questo mistero che mi attrae sempre di più. Bene inizio a recensire il capitolo. Allora per prima cosa chiedo a qualcuno di comprare un biglietto di ritorno a Lena, perchè sta dando troppo fastidio, non smette di stuzzicare le persone. Io mi chiedo cosa stava pensando Marco quando ha deciso di invitarla... Però almeno non la difende, perché sono sicura che sa che lo sta facendo apposta. Fran riesce fortunatamente a convincere Diego, per parlare con Marco, nessuno l'avrebbe fatto, e sono sicura che anche se la madre di Diego non gli avrebbe detto niente, lei avrebbe fatto di tutto per unire i due, ed è una ragazza davvero gentile, non so come Lena la possa odiare -.-Mano a mano di conosce l'identità dell'uomo misterioso, e la situazione si sta complicando sempre di più, perché oramai in molte stanno dubitando di quella persona, manca solo che Leon vada a dire qualcosa a Pablo e lì di sicuro Angie sarà costretta a dire tutto.
Beh adesso passo al prossimo capitolo ciao!

22/02/15, ore 17:36

Hola!!!
Grandissimo capitolo! Il momento Diecesca è meglio non commentarlo perché è troppo kjsnsdjcvsjv *-* non smettevo di rileggerlo ( non pensare male) peccato che sia stato interrotto da cosa...Lena che non smette di giudicare tutti, ma perché non si guarda? Fortunatamente Marco l'ha fatta zittire. Se il momento Diecesca era fantastico, il momento leonetta lo è di più *-* Leon è troppo dolce, solamente lui poteva fare una cosa per Vilu.*-* Ora arrivo alla parte che mi è piaciuta di più, cioè quando Angie incontra quel tizio sconosciuto (da noi) e io penso che è quel signore dell'altra volta, quando Fran e Vilu avevano cantato nel ristorante del hotel, e c'era quel signore attratto da vilu....se mi pare è lui. Comunque la mia voglia di sapere cosa nascondono Angelica ed Angie aumenta sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire tutto! Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

22/02/15, ore 17:36

Hey!!
Come va? Spero bene
in questo capitolo i Pangie, leonetta e i Diecesca sono troppo dolci *-* ho sclerato ovviamente per la parte Diecesca *--* Diego è stato un amore, vorrei tanto un ragazzo come lui, beata Fran, comunque si deve tenere Diego stretta. Finalmente Agie accetta la relazione tra Fran e Diego!!!! Sono super contenta :) Lena ad ogni capitolo mi sta ancora più antipatica, deve sempre pensare male, mah. Angie, sta iniziando ad avere problemi con Pablito, ma comunque secondo me lei deve raccontargli la verità, perché se poi Pablo lo va a scoprire da solo, la relazione non andrà molto bene e non voglio che loro due si separino, spero che gli racconterà tutto.
ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

22/02/15, ore 15:47

Ma che nuovo stupendo capitolo pieno di scleri, Trilly! *____* Aw, le scene Diecesca e Leonetta! :3 Mi stavo sciogliendo in quei momenti così teneri! *^* Ma andiamo con ordine e cerchiamo di scrivere qualcosa di senso compiuto (sempre che questo sia possibile per una matta come me! XD)
Hola!
Innanzitutto per cominciare ti chiedo subito perdono per il mio imperdonabile ritardo ma stavolta é stato per una buona ragione che non ho potuto recensire prima, infatti sono arrivati dei miei parenti dall'altra parte dell'Italia e, come potrai immaginare, non ho avuto un attimo libero... Sono davvero spiacente D: Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a commentare questa autentica meraviglia di 35! *___* Aw, Diego sembra finalmente esserci deciso a chiarire una volta per tutte con il fratello! Forza Dieguito, segui le indicazioni dei tuoi genitori e vai a parlare con Marco che non stiamo aspettando altro! E ovviamente tutti sono molti orgogliosi di lui, a partire dai Pangie, che da tempo speravano in una riappacificazione tra i loro figli. Ma come sono teneri anche i Leonetta Fran che fanno il tifo per lui! :3 Ajsdndjdnj! E dopo tutta questa tenerezza e soprattutto dopo i baci della sua ragazza, il maggiore dei Galindo é finalmente pronto per sistemare le cose con suo fratello. E così alla fine parlando Marco e Diego scoprono di essersi fatti la guerra a causa di una stupida gelosia che entrambi provavano l'uno verso l'altro. Fortunatamente il minore dei due si dimostra disposto a perdonare il fratello e addirittura accetta la sua relazione con Francesca, anche se chiede un po' di tempo per abituarsi a quella situazione, richiesta che mi sembra più che lecita, dopotutto. E così alla fine i due Galindo sono riusciti finalmente a mettere da parte tutte le loro divergenze e a comportarsi come due fratelli :D
Oddio la telefonata con Fernando! O.O Panico! Se addirittura Vargas senior sembra spaventato da quell'uomo che ha fatto da testimone di nozze a German e Maria vuol dire che quel tipo é davvero molto pericoloso! Cavolo, che ansia assurda! Spero solo che il tizio misterioso non arrivi davvero ad uccidere qualcuno come ha detto Fernando! O.O Se per certi aspetti questa gita a Venezia si sta rivelando decisamente positiva per certi altri la vicenda inizia a farsi sempre più inquietante! Nonostante gli ammonimenti del padre, Leon sembra sempre più intenzionato a proteggere la sua ragazza, che dolce! *^* Però ho paura che possa succedere qualcosa di male a lui :( E come se tutto questo non bastasse é tormentato dai sensi di colpa per dover nascondere a Violetta quello che ha scoperto... Massì uscite e andate un po' in giro per Venezia che ci vuole proprio una passeggiata per smaltire tutta questa ansia che si avverte nell'aria, che cuccioli! *^* Ma Vilu, conoscendo bene il suo ragazzo, si accorge immediatamente che c'é qualcosa che non va. E così Leon per evitare le domande della Castillo inizia a baciarla! AW! *____* Agsbhadbh! In quella scena stavo svenendo per i troppi scleri, davvero! Peccato solo che Leon continui a sentirsi male per come sta mentendo alla sua Vilu :( Ma cos'é questa storia che ora quel povero ragazzo é costantemente tormentato dai sensi di colpa, anche quando non ha fatto nulla di male? No perché a me questo suo silenzio su ció che ha scoperto sembra più che legittimo!
Ah ma povero Pablito, l'hanno lasciato tutto solo soletto e in più lui é anche in ansia per i suoi figli, che teme possano addirittura essere venuti alle mani! Certo poi che Lena con le sue parole non fa altro che aumentare la preoccupazione di Galindo >.<" Ma questa non può trovarsi qualcosa da fare che non sia infastidire gli altri? No, perché adesso inizia ad essere veramente pesante con questo suo comportamento infantile! Oh, ma questo tipo misterioso é riapparso e Leon, accorgendosene serra i pugni, insospettendo un poco Pablo, che però viene distratto dall'arrivo di un messaggio in cui Marco gli spiega che va tutto bene e che lui e Diego stanno ancora parlando perché ancora un po' e mi sa che Pablo sarebbe svenuto per l'ansia! E così tutto contento Galindo va a cercare la moglie, per poter festeggiare con lei la bella notizia della riconciliazione dei loro figli, ma trova una brutta sorpresa ad attenderlo... Per sbaglio, infatti, l'uomo origlia la conversazione tra Angie e sua madre Angelica e così i suoi precedenti sospetti sul fatto che la Saramengo gli stesse nascondendo qualcosa si concretizzano e se fino ad ora le aveva lasciato i suoi spazi adesso pretende di sapere cosa sta succedendo. Povera Angie, é terrorizzata da quel tipo misterioso e allo stesso tempo però non vuole dire niente a Pablo perché é legata ad una promessa... Giustamente però Galindo vuole sapere e il fatto che sua moglie non gli voglia dire niente lo fa impazzire di dolore :( Poveri Pangie non hanno un attimo di pace, prima i loro figli si erano accaniti l'uno contro l'altro e proprio ora che quei due hanno fatto pace é successo questo fattaccio! D: Dopotutto ognuno di loro ha una parte di ragione, però io sono convinta che Angie dovrebbe parlare, insomma tra loro non ci dovrebbero essere segreti e poi lei non può certo pretendere di poter proteggere da sola tutta la sua famiglia... Spero solo che questa vacanza passi velocemente e che tutti riescano a tornare a casa sani e salvi e nel frattempo sono in uno stato di panico totale! O.O
Complimentissimi come sempre: il capitolo era semplicemente stupendo, questa nota thriller poi é capace di tenermi incollata al computer ancor più di quanto io non lo sia di solito! *____* Sei davvero un'autrice coi fiocchi! Aspetto con ansia di vederci chiaro su questa faccenda dell' uomo misterioso e non vedo l'ora di leggere il continuo giovedì prossimo! Ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo indecente, ti prometto che settimana prossima che non ho molti impegni cercherò di essere puntuale! Grazie per condividere con noi questa meraviglia di storia e alla prossima.

19/02/15, ore 22:40

Io sono come sempre in estremo ritardo, ma ormai lo sai già xD Comunque il capitolo l'ho letto, e ti lascio solo immaginare l'effetto che mi ha provocato il blocco centrale, anche se- mi è piaciuta tantissimo anche la scena della riconciliazione (?) tra Diego e Marco...awwww, alla fine Marco è stato super-ragionevole, io fossi stato in lui non so se ce l'avrei fatta, ma è anche vero che ho un caratteraccio xD Comunque sono felice, finalmente la famiglia Galindo ha una qualche possibilità di ritrovare un po' di serenità e di pace...anche se in realtà siamo ancora ben distanti, a causa della presenza di quest'angosciante personaggio che vaga per Firenze...personaggio che Leon conosce D:
Ma andiamo con calma...Diego ha trovato il coraggio per parlare col fratello, ma che bello! Fa bene ad affrontare la sua paura, il suo timore di essere disprezzato, mettendo da parte l'orgoglio, cosa che Marco non è riuscito a fare per primo. Beh, diciamo che lui è più parte lesa del fratello paradossalmente, anche se non si è comportato troppo bene quando Diego e Francesca si sono messi insieme ù.ù In ogni caso uno dei due doveva fare un primo passo ed ero sicuro che sarebbe stato Diego- poi hanno anche la benedizione di Francesca e dei miei Leonetta. E se hanno la benedizione dei miei Leonetta per me non può che finire nel migliore dei modi xD Ahahaha, niente può capirlo meglio di Leon in questo momento. Vargas ha già dovuto fare le sue scuse a molte persone, tra cui Angelica, i Pangie, Violetta...una bella lista insomma :') Però adesso guardate che bravo ragazzo (senza esagerare xD) ù.ù Quella di Diego è sembrata molto una partenza per la guerra, un po' di panico addosso me l'ha messo D: In ogni caso alla fine il tanto atteso confronto è arrivato, e un po' il nodo alla gola si è sciolto :3 In fondo quei due fratelli insieme sono teneri, solo che hanno passato la vita a invidiare l'altro e a cercare in qualche modo di rovinarlo. Però alla fine non possono non volersi un minimo bene, sono pur sempre fratelli :D E anzi, alla fine sembra che siano riusciti finalmente a capirsi; per di più Marco ha accettato la relazione tra Diego e Francesca. Ovvio che non possono credere che di punto in bianco sia felice di vederli insieme, ma intanto abbiamo fatto un passo in avanti enorme! Sono così contento per questi due capoccioni, si meritano tanta felicità :3 Voglio qualcuno anche per Marco, che non sia Lena assolutamente -.-" Chissà cosa ci riserverà il futuro :3
Sentite, io non vorrei dire, ma la telefonata di Fernando doveva rassicurarmi, E INVECE MI HA RADDOPPIATO L'ANSIA. Cosa significa che potrebbe arrivare ad uccidere? Non poteva, che so, essere un gelataio? O un giardiniere? Insomma, per forza un boss della malavita doveva essere il testimone di German? E poi perché è così fissato con la famiglia Castillo? Secondo me German ha fatto qualcosa contro quell'uomo, magari ha testimoniato per smascherare uno dei suoi traffici loschi, o qualcosa del genere...e allora il tipo li ha fatti fuori. Potrebbe essere! In ogni caso, il suo interesse per Violetta continua a inquietarmi D: Però Leon, nonostante i pericoli a cui potrebbe andare incontro, è sempre più determinato a proteggere la persona che ama *^* MA CHE- AWWW, mica tutti rischierebbero la vita *O* Leon Vargas=dolcezza=feels Leonetta=morte di syontai. Molto semplice come equazione xD No, a parte gli scherzi, a me preoccupa questa cosa che Leon potrebbe dover rischiare la vita, ho dei presentimenti davvero poco piacevoli...oddio, se mi fate qualcosa a Leon io giuro che entro in lutto, non toccatemi i Leonetta ç.ç Però Violetta sospetta qualcosa...mica è stupida :/ I modi per Leon di piegare le situazioni a suo favore in un certo senso non li disprezzo mica xD Soprattutto se mi comportano momenti Leonetta così appassionati *^* E ci credo che Violetta ha dimenticato tutti i suoi sospetti, attribuendo il comportamento strano di Leon a un semplice bisogno di affetto :3 Molto affetto xD TANTISSIMO AFFETTO :3 :3 Ohhhh, vicoli misteriosi e dispersi, ci piacciono xD I luoghi naturali dei Leonetta *ammicca* Io comunque dico che in fondo Leon gli ormoni in subbuglio li ha ancora, ma non mi lamento, anzi, per me può diventare anche un allupato, mi fa solo che piacere :P Ohhh, questo momento intimo Leonetta mi ha completamente distrutto, IL MIO CUORE NON HA RETTO. MA CHE- SENTITE, CALMATEVI, ANZI NO, NON FATELO. SONO COSI' CONFUSO. Senti, Leon, non puoi- aw, ma guardatelo come la riempie di attenzioni *__________________* *si scioglie* E si che è eccitata, non ci voleva mica un genio per capirlo xD Ma come sono dolci, aiuto. Hanno questo mix di dolciosità e passione che- boh, finiranno per farmi mal- VIOLETTA CHE PROPOSTE FAI, ODDIO, ADESSO IPERVENTILO SUL SERIO. TORNATE SUBITO IN HOTEL, RIMEDIATE UNA STANZA. VE LA RIMEDIO IO SE NON LA TROVATE *va a cercare qualche ospite da scacciare* ODDIO, IO AL SOLO PENSIERO MI SENTO MALE, AMORI MIEI. Però Leon si sente in colpa...capisco che odi mentirgli, ma a cosa servirebbe dire la verità? Le farebbe solo venire il panico, terrorizzandola, e proteggerla potrebbe essere ancora più difficile. Insomma, io sono in panico, ma per ora mi lascio andare agli scleri del blocco Leonetta, e al terribile futuro ci penseremo dopo D:
No, i miei Pangie hanno litigato! ç.ç Pablo ha capito che Angie gli nasconde qualcosa, e questa volta lei non riesce a mandarlo fuori strada...Pablo, guarda, sono talmente confuso e spaventato che non so nemmeno in che modo posso provare a consolarti...però Angie anche ci sta male, è ovvio che non vorrebbe mentirgli e una parte di lei è tentata di raccontargli questo terribile segreto che deve conservare- ODDIO, ALTRA ANSIA E ALTRA ANGOSCIA D: In ogni caso alla fine almeno in questo capitolo sappiamo della riconciliazione dei fratelli Galindo perché per il resto: PANICO MASSIMO. ANSIA. ANGOSCIA D: Mi ero dimenticato che alla scena precedente è ricomparso l'uomo misterioso >.<" ALTRO PANICO. Leon per fortuna è come un mastino, sta sempre attaccato a Violetta, quindi quel tipo dovrà prima passare sul suo cadavere (CHE NON DEBBA MAI SUCCEDERE, VI PREGO).
Capitolo meraviglioso, ricco di suspance, e sono convinto che è solo l'inizio; se non crepo primo di infarto in questa storia non mi ammazza più nulla xD Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere il capitolo nuovo! AHHHHHH, chissà quanto novità :3 Grazie ancora per questa bellissima storia, questa parte di Venezia sta diventanto un vero thriller, mi ispira tantissimo :D Alla prossima, con affetto,

19/02/15, ore 22:07

Buonasera, perdona il mio solito ritardo!
Finalmente Diego e Marco fanno pace scoprendo che in realtà quell che li divideva da sempre era l'immensa gelosia che provavano l'uno per l'altro, il più picco ha persino accettato la relazione del fratello anche se giustamente gli servirà un po' di tempo per non starci male!
D'altra parte scopriamo che il tizio misterioso è davvero pericolo, persino Fernando lo teme! Inizio a temere per l'incolumità del intera famiglia e iniziò a credere che la morte di German e Maria non sia accidentale come credevamo!
Perdona la breve recensione, un bacio

19/02/15, ore 16:45

Ciao, Trillina! :)
No, ok… ti dico solo che io sono in un pianto disperato per il blocco finale, un litigio Pangioso durissimo e io non… non posso farcela. :’( *Si asciuga le lacrime*. Ma su questo ci tornerò dopo, ora non voglio perdermi in chiacchiere e passo subito a commentare un altro dei tuoi splendidi e avvincenti capitoli! *___* Allora, nella scena iniziale abbiamo un tesissimo Diego che è finalmente deciso a chiarire con il fratello! Olé! *Stappa lo spumante*. Aw, ma com’erano felici anche i coniugi Galindo quando lui gli ha detto che voleva andare a cercarlo per parlarvi! Aw, forza, tifo per i due ragazzi, possono fare pace, dai! :3 Dolci sia i Pangiosi che gli amici e la sua ragazza che gli fanno forza! :3 Aw, i baci di incoraggiamento di Fran! Dpfpfpgp :3 Che belli, sto sclerando! *___* Ed ecco che Diego, finalmente, trova Marco proprio dove gli era stato indicato dai genitori… se inizialmente, il minore si continua a mostrare freddo e distaccato, finisce per decidere di ascoltare l’altro che riesce a scusarsi e a spiegargli il motivo fondamentale per cui si fosse sempre comportato tanto male con lui: la gelosia. Da questa conversazione però, scopriamo che anche Marco provasse invidia verso il fratello per il suo carattere e i suoi modi di fare… insomma, è stato un odiarsi reciproca. Inoltre, ritorna il tema di Fran che, se possibile, ha finito per allontanarli ancor di più: Diego ammette di amarla tanto e l’altro afferma di aver compreso che sia forte il sentimento che lega i due, così dice che proverà a farsene una ragione riguardo alla loro storia, consapevole anche del fatto che, comunque, la Cauviglia avesse comunque sempre avuto una cotta per il più grande e che lui lo sapesse quando aveva cominciato a frequentarla. Alla fine, finalmente, i Galindini provano a ricominciare ad avere una relazione civile e c’è questa stretta di mano a sancire la loro pace fatta… olé! :D
Ma passiamo al blocco che più da vicino riguarda il mistero che avvolge questa meraviglia di fan fiction… aspetta… Fernando Vargas conosce il tizio misterioso? E come mai è così preoccupato? Cioè… se si preoccupa il padre di Leon che di certo, sappiamo, non essere proprio il prototipo di personcina a modo, allora caspita, dobbiamo entrare in panico anche noi, ancor più di quanto non lo fossimo già! O.O Dunque, questo tizio ha a che fare con il mondo frequentato anche dal papà del fidanzato di Vilu… e pare sia parecchio preoccupante, tanto che persino il Vargas senior ha avvertito il figlio di non fare nulla e di tenersi alla larga da lui… O.O Aiuto. Ma cosa vuole quello lì da Violetta? Sono terrorizzata, speriamo non succeda nulla di grave! D: Eccola la Castillo… aw, subito si stringe al suo amato! Fpgppgp :3 Leon si sente male a fingere che tutto vada bene, a mentirle sui suoi sospetti riguardo a quel tipo… ma in fondo lo fa per proteggerla, cucciolo! :3 Aw, che amori tutti e due in giro per Venezia! :3 Peccato che l’atmosfera sia alquanto tesa… D: Violetta ha capito che lui le sta nascondendo qualcosa… e lo affronta! Leon, non sapendo cosa fare… riesce a distrarla con quella scena da scleri folli! Rtrejtireoe quei baci, Trillina, quei baci! *sviene sclerando come una folle*. Sono la meraviglia! *___* Intanto però quel povero ragazzo è pieno di sensi di colpa e nemmeno si può godere appieno quel momento così appassionato con la sua fidanzata! :( Leon ma tu non hai colpe! Vuoi solo proteggerla, tranquillo! :3
E passiamo al finale su cui ho versato tante, ma tantissime lacrime, uffa! :’( Pablito è tutto in ansia in attesa del ritorno dei figli e subito comincia a pensare al peggio… ma Lena invece di preoccupare inutilmente e ulteriormente il mio Galindo, non ha di meglio da fare? -.-“ Se Marco non ti risponde è perché sei fastidiosa, mica per altro! u.u xD Aw, Vilu che chiama “zio”, Pablo… apdppfpf niente, sclero non farci caso… xD che bello quando l’uomo riceve l’sms di Marco, immaginavo la sua felicità e ce lo vedevo a correre dalla moglie per comunicarle la bella notizia ma… ahi, ahi, ahi! D: Pablito ha sentito un pezzo di telefonata tra Angie e Angelica che lo riguarda molto da vicino… e le sue ipotesi sono confermate: cosa gli nasconde la consorte? D: Perché la suocera aveva paura di Venezia? I dubbi lo assalgono ma la bionda continua a non parlare e lui, giustamente, si sente ferito… :(
Saramego, io comprendo tutto, ma stiamo parlando di un Pablo Galindo, sappiamo tutti che di lui ci si puo’ fidare… allora perché non gli parli? :( Ho capito che è un segreto che riguarda solo lei e la sua famiglia ma qui la situazione si complica pure con quel tipo, caspita! D: Inoltre suo marito fa parte ormai della sua vita da anni, si amano e sono sicura che lui l’aiuterebbe, proteggerebbe lei e tutti i presenti al viaggio… e poi, di qualunque tipo di mistero si tratterebbe, il moro capirebbe! u.u No, ma guarda come sta male, povero cucciolo! :’( E’ andato via sbattendo la porta, ma no! D: I miei Pangiosi, nuo! ç___ç Trillina, mi raccomando, io voglio la loro pace presto e dopo questo trauma attendo pure una scena da scleri per la riappacificazione, oh! u.u :P
Come al solito tantissimi complimenti, sei bravissima, sul serio! *___* La storia è eccezionale e la trama sempre più avvicente… inoltre ci si aggiunge uno stile davvero perfetto… sei mitica! *___*
Attendo con ansia il seguito, devo assolutamente sapere come proseguirà la vicenda per i nostri personaggi e soprattutto riguardo a quel tipo inquietante, sono in panico! D:
Ancora complimentoni! :)
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

19/02/15, ore 15:13

Bellissimo. :-)
Mi sta venendo un dubbio, la persona misteriosa non potrebbe essere, il vero, padre di Violetta

13/02/15, ore 23:29

Buonsalve mia cara Ali! Sempre in estremo ritardo, come è mio solito xD Si, sono veramente pessimo, ma oggi è stata proprio una giornata tostissima, e ringrazio il cielo di avere un attimo di respiro per recensire un altro capitolo di questa fantastica storia, all'insegna del mistero E DEI FEELS LEONETTA- quelli non mancano mai, anche nei capitoli dove non compaiono xD Ahahaha, ormai mi conosci, sai che quando si parla di quella coppia comincio a sparare cavolate senza senso per cercare di contenere (con poco successo) i miei scleri, quindi non sfoorzarti di capire tutto quello che dirò, non è necessario lol
Sapevo che l'uomo aveva a che fare con Violetta, ma non avrei mai e dico mai immaginato che il misterioso tizio fosse stato addirittura il testimone alle nozze di German...e io continuo a pensare che l'incidente che ha portato alla morte i coniugi Castillo non sia stato proprio un incidente...questo tipo continua a non contarmela giusta, io lo dico, poi per lasciare così sconvolta Angie...è davvero preoccupante! D: Su ordine di Violetta quindi Fran è andata a chiamare Leon (AWWWWWWW, LEONETTA EVERYWHERE), che dapprima non capisce una mazza (come è giusto che sia), ma poi non appena vede quel viso capisce tutto...non solo, a quanto pare lui lo conosce pure! D: Sicuramente fa parte del brutto giro in cui è invischiata la famiglia Vargas, non ci sono altre spiegazioni! Oddio, che dolcezza la scena in cui Leon cerca di tranquillizzarla e l'abbraccia, stringendola forte a sè *^* AMORIIIII *^* Si, Violetta, Leon ti difenderà sempre e soprattutto non ascoltare le pulci nelle orecchie che ti mette Angelica, Leon non ti manipolerebbe mai a suo piacimento, ti ama troppo per servirsi del potere che ha su di te, awww <3 Amori miei, mi fanno sempre sclerare in ogni occasione 4tuh3u35g *^* Come faccio a contenermi di fronte a una scena come quella ijguiqghuigh4uitg *^*
Mamma mia, ma quanto è pesante Lena! Mica si stanca di rompere le scatole, eh, poi è proprio cattiva con le parole, basta con tutte quelle assurdità! Ha fatto bene Francesca a reagire, anche se quella ragazza insiste fino alla fine -.-" Ma zittitela, magari con una ciabattata in testa ù.ù Non si fa intimorire nemmeno da Diego, santo cielo! O.O Quella ragazza è davvero terribile, ce la vedo come erede dell'impero Vargas, altro che Leon xD Lui è un cucciolino bisognoso di affetto *abbraccia*, felice con la sua Violetta, invece questa avrebbe la carriera da mafiosa assicurata xD Ma quanto godo che Marco le ha risposto per le rime! AH, ALLA FACCIA TUA, LENA! Anche lui si è stufato di quell'insopportabile, vorrei ben vedere ù.ù C'è qualcuno in grado di sopportarla? Giusto per sapere...Diego si sente ancora in colpa nei confronti del fratello, nuo :( Meno male che c'è Fran che lo convince a parlare con lui e a mettere da parte l'orgoglio...ho visto molti miglioramenti, prima non riuscivano a stare nemmeno nella stessa stanza ù.ù
OKAY, CI SONO MOLTE COSE CHE POTREI DIRE IN QUESTA SCENA. Molte. Soprattutto su quello che è successo prima. MA STARO' ZITTO PERCHE' SIAMO IN FASCIA PROTETTA (?) Prima di tutto approvo in piena l'idea di Leon di cercarsi una stanza tutta per loro, poi...aw, ma quanto è dolce la scena in cui la osserva dormire e le sfiora la schiena- DAI, NON POSSO FARCELA, HO UN CUORE, SONO UNA PERSONA FRAGILE. Che poi è rimasto ancora turbatissimo dalla scoperta appena fatta...lui sa chi è quel tizio, e non vuole assolutamente che entri in contatto con Violetta. E se non lo vuole Leon, allora la situazione è davvero grave...deve proteggerla a tutti i costi :( Poverino, è angosciato per il futuro, ha paura che non riuscirà mai a essere completamente al sicuro con la sua Violetta :'( Oddio, Leon, mi sta facendo troppa tenerezza, adesso scoppio in lacrime ç____________ç Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sono sciolto quando Violetta l'ha chiamato nel sonno, e quanta paura ho provato quando Leon decide di lasciare la stanza per cercare l'uomo DA SOLO. Io ho pensato subito al peggio...poi quel bacio sembrava un bacio d'addio, aiuto D: Bravo Leon che mette in chiaro come stanno le cose con quel maledetto infame che mi inquieta! ù.ù A me spaventa davvero troppo, anche se ha detto che non vuole fare del male a Violetta...ci sarà da fidarsi? AIUTO. Io non mi fido per niente D: Leon vuole chiarire questa situazione senza dover dire nulla a Violetta, ma penso che prima o poi la verità dovrà venire a galla...e io sono sempre più curioso di saperne di più del passato dei Castillo a Venezia! O.O
Ali, non mi puoi lasciare con quest'ansia addosso, non si fa! D: Il capitolo come sempre era bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia si sta facendo sempre più intrigante e piena di mistero, ahhhh *^* E poi: FEELS LEONETTA. *O*
Non vedo l'ora che sia giovedì :3 Alla prossima! Con affetto,

13/02/15, ore 17:55

Hola!
Innanzitutto ti chiedo subito scusa per il solito ed imperdonabile ritardo con cui recensisco ma il giovedì sono sempre piena di impegni... Ma bando alle ciancie e passiamo subito a commentare questo nuovo magnifico capitolo! *___* Povera Vilu, dopo l'incontro con quello strano tizio che le sembrava in qualche modo di conoscere e dopo aver la zia col volto arrossato per il pianto non riesce proprio ad addormentarsi... :( Ma... COSA CI FA IL TIPO MISTERIOSO NELL'ALBUM DI NOZZE DI MARIA E GERMAN?! Quindi lui era ben più che un conoscente per Castillo, dato che addirittura gli ha fatto da testimone nel giorno del suo matrimonio! E allora perchè Angie sembra terrorizzata da lui? Che cosa ha fatto quel tipo losco per essere tanto odiato dalla Saramengo? Io continuo a pensare che in qualche modo quel tipo sia legato alla morte dei genitori di Violetta, non so ho come questo presentimento... Nel frattempo però anche Leon sembra riconoscere quel tizio! O.O Questo vuol dire che quell'uomo non é sempre stato a Venezia perché altrimenti come avrebbe potuto conoscere i Vargas? Evidentemente almeno per un po' di tempo il tizio é stato in Argentina... Ma cosa centra la famiglia di Leon con tutto questo? Che sia proprio questo il motivo per cui Angelica insisteva tanto per tenere sua nipote lontana da Leon? No ok, lascia perdere le mie ipotesi di sicuro completamente prive di senso! XD Ma quanto é tenero Leon che vuole proteggere la sua ragazza e il suo migliore amico? *^* E poi come cerca di tranquillizzare la sua Vilu e come la stringe a sè! Awwww! :3
Intanto però c'é qualcuno che se non rompe non é contento... Sì Lena, sto parlando proprio di te!*la guarda male* No, ma io dico quella tipa non ha nient'altro da fare che insultare la povera Fran e seminare zizzania tra i due fratelli Galindo? >.<" E poi é sempre più fastidiosa e insistente quella tipa! Menomale che la Cauviglia le risponde per benino: quell'arpia di Lena se lo meritava proprio! O.O E poi in aiuto di Fran arrivano anche i due fratelli Galindo! Forza Diego fatti sentire tu da quella nanetta che così forse capisce che é arrivato il momento di smetterla col suo atteggiamento infantile! Ma questa tipa pensava pure che Marco l'avrebbe difesa? Ahahahahah, incredibile! E invece per sua sfortuna é proprio il minore dei Galindo a metterla a tacere! XD E così, ora che tutti se ne sono andati, Diego e Fran possono concedersi un dolce momento solo per loro, che cuccioli! *^* Brava Fran chiudi la porta che non sia mai che qualcuno possa venire a disturbarvi proprio ora! Aw, ma qual bacio così appassionato! Ajaksodnsdkmdmk! :3 Ma la Cauviglia, notando subito come Il suo ragazzo stia male per tutto quello che ha fatto di male in passato a suo fratello, lo incoraggia ad parlare con lui! Che sia finalmente la volta buona che i due chiariscano tutto e recuperino il loro rapporto? Speriamo! Comunque adoro troppo il personaggio di Fran: lei é così tenera a preoccuparsi per i due fratelli nonostante, come osserva giustamente Diego, entrambi l'abbiano trattata male! :3
Awwwww! Ma cos'é questa meraviglia di scena Leonettosa? *_____* Ajnsjdndhif! Oddio ma quanto sono belli quei due? *^* Fortuna che gli amici li hanno coperti per permettere loro di trascorrere una notte insieme: dopo tutti quegli avvenimenti avevano proprio bisogno di stare un po' assieme! :3 No, ma quanto é bello e tenero Leon che contempla la sua ragazza mentre dorme? Quel ragazzo é la dolcezza assoluta! *^* Per non parlare poi di come la coccola! Rtroroamskj! *sviene* Ma vogliamo parlare di quando Vilu pronuncia il no,e del suo ragazzo nel sonno? Ho amato troppo quella scena! *^* Menomale che ci sono anche dei dolci momenti come questo in mezzo a quest'atmosfera inquietante che si é creata per colpa di quel losco tipo! E così, deciso a proteggerla a tutti i costi, Vargas si riveste per mettersi alla ricerca del misterioso individuo, per parlargli prima che lo faccia Violetta. Ed ecco che abbia il faccia a faccia tra questo strano uomo, il cui nome é ancora avvolto dal mistero, e Leon. Allora la sensazione che Vargas aveva era fondata: il tizio é davvero l'uomo che ricorda di aver conosciuto in passato! O.O Ma come quindi il tipo é veneziano?! Questo mi da molto da pensare, soprattutto per il fatto che conosce sia i Castillo che i Vargas. Sono abbastanza certa che ci sia stato un tempo in cui questo losco individuo ha vissuto in Argentina e deve essere stato anche un periodo piuttosto lungo se é riuscito a legare così tanto con German da fargli da testimone di nozze! Ma a questo punto però mi domando che collegamento ci sia tra la famiglia dei Castillo e dei Vargas... É possibile che German e Fernando si conoscessero? No ok, questa é di sicuro la più grande delle cavolate che ho scritto in questa recensione, il fatto é che, dopo questo capitolo, sono un po' confusa, oltre che terrorizzata da questo tipo inquietante... O.O Soprattutto sono preoccupata per le sue intenzioni che, anche se ancora non sono ben chiare, sono certa che non siano assolutamente buone! Anche se lui dice di non voler far del male a Violetta io non mi fido per niente! Menomale che c'é il nostro Leoncino, che appare determinato a proteggere la sua ragazza a qualunque costo! Aw! :3 Comunque io sono preoccupata: di certo quel tipo non si é recato nella camera di Angie e non é andato ad incontrare Leon solo per una chiacchierata: sta tramando qualcosa e io sono sempre più in ansia! Non mi resta altro da fare che aspettare col fiato sospeso giovedì prossimo, per leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! Come sempre ti faccio i miei sinceri complimenti: questo 34 era fantastico e assolutamente scritto in maniera impeccabile! C'é poi sempre moltissima suspance, che tiene il lettore attaccato allo schermo dalla prima all'ultima parola. Davvero, ottimo lavoro! *___* Attenderò con l'ansia al massimo il prossimo aggiornamento per legger il continuo di questo splendore. Perdonami ancora per il ritardo :(