Remember me
di _Trilly_

15/01/15, ore 21:13

Buonasera! :D Come sempre sono in ritardo, ma diciamo che sono stato tutto il giorno a studiare, e non è stato per niente divertente xD Mi sento anche un po' fuso, ma non potevo non commentare questo bellissimo capitolo, che sta arrivando all'evento che sto aspettando da tipo una ventina di capitoli: Venezia! *^*
Ecco, a proposito di Venezia...prima ero tutto euforico del fatto che i miei Leonetta sarebbero partiti, e lo sono ancora figuriamoci, ma la reazione di Angelica mi ha fatto nascere parecchie preoccupazioni: era ovvio che non era solo la reazione di una donna ansiosa per la figlia, ma che ci fosse qualcosa sotto di più strano. E non ti dico a cosa ho pensato, perché è veramente un'ipotesi troppo, MA TROPPO, assurda. Anzi, ne ho due, ma non credo a nessuna delle due, quindi- AHAHAHA, aspetterò di sapere che cosa succede per vedere le mie ipotesi crollare miseramente. Per ora però ho solo quelle e me le tengo xD In ogni caso rimango parecchio inquietato, c'è qualcosa in quella città che riguarda Violetta o i suoi genitori e che Angelica non voglia che lo scopra- oddio, posso dire la mia ipotesi? No, vabbè, è troppo assurda, ci faccio una magrissima figura xD Ahahaha, ma Pablito, cosa fai che origli! Non sai che non si fanno queste cose? Galindo briccone xD Però forse l'avrei fatto anche io, era tutto troppo misterioso. In ogni caso Angie SA. Forse anche per quello aveva reagito piangendo alla notizia di Pablo del viaggio a Venezia- MA SONO IN PANICO. Comunque voglio saperne di più! E ora che cosa vuole il padre di Leon? -.-" Quell'uomo mi sta proprio antipatico a pelle, per non parlare poi dello zio, che invece mi fa salire il crimine...è anche colpa sua se Leon è cresciuto con quei valori >.<" Ci credo che Leon non vuole parlare della sua decisione con quell'infame, sicuramente rigirerebbe la cosa per costringerlo a continuare con quei lavori sporchi! Ci vuole un confronto padre-figlio come si deve, e Leon mi sembra abbastanza deciso. Speriamo *incrocia le dita* Go, Leon, go! AW, MA COME SONO TENERI I MIEI AMORI- AW AW AW. Si, Leon abbracciala, dille che la ami urh3uihfu3ig No, questa cosa che si sente costretto a mentire mi fa stare troppo male :( Però vuole tenerla al sicuro e lontana dai suoi problemi, un po' lo capisco...spero che finalmente questa storia finisca e il padre accetti la sua decisione ù.ù Siamo di fronte a un nuovo fantastico Leon e così deve rimanere ù.ù
Nel frattempo i Diecesca si godono un lieto pomeriggio lontano da tutti questi casini (beati a loro, perché io invece sono nel panico). Oddio, ma io e Fran siamo praticamente gli opposti, sono scioccato da questa cosa xD Io odio i film di sparatorie ecc...ahahaha, Fran sei più maschiaccio di me, mi sa che sono io a dovermi preoccupare. Si, ma vedo che il film non vi interessa quanto altro *ammicca* Vabbè, che dobbiamo fare, chiudiamo almeno la porta della camera? xD Il piccolo soldato di Diego si è svegliato! Fossi in Francesca comincerei a preoccuparmi, ma per fortuna (non so se Fran la ritiene esattamente una fortuna lol) alla fine il ragazzo si è auto-imposto un limite, e- la scusa del bagno è una scusa 'old but gold'. Non fallisci mai con quella scusa, anche se in questo caso- diciamo che Diego aveva già fatto capire a Fran come stavano le cose :') Oddio, in realtà se devo essere sincerto la proposta di Diego secondo me è stata proprio fuori luogo. Okay che prima o poi devono accettare Francesca sia i genitori che Marco, ma non mi sembra quello il modo o il momento. Il viaggio è stato progettato dai Galindo per far riappacificare i due fratelli, ma certo che se poi è presente anche Fran è un cavolo e tuttuno. Un conto è Lena, un conto è Fran che è stata un po' la causa scatenante di tutto. Capisco molto bene il disagio di Fran e in effetti io, fossi in lei, non partirei, proprio perché non è il momento giusto...ma mi sa che alla fine lei accetta, ho questa intuizione. Oddio, questo viaggio a Venezia sta diventando un concentrato di ansia D:
Ma aw, meno male che ci sta qualche gioia per Lara! Meritava anche lei di essere felice, oh! Mi è piaciuto tanto il confronto tra Cami e Luca, anche perché avevo avuto veramente paura che tra lei e Seba potesse finire per qualche strano motivo, niente di più infondato! Ci voleva proprio questo chiarimento per non dover rimpiangere più il passato e guardare avanti ognuno insieme alla persona che può renderla felice...è stato una sorta di addio alla loro relazione, e mi è piaciuto tantissimo. Seba però ci stava rimanendo male ahahaha Ma no, Seba, guarda che Cami ama solo te *^* Non devi preoccuparti minimamente :3 E Lara anche ha avuto la sua dolce conferma: finalmente il bacio! Lo stava aspettando da tanto, e finalmente l'ha avuto :3 Sono proprio contento che finalmente lei possa essere felice, se lo merita dopo tutto quello che ha sofferto, e anche Luca! :3
Capitolo fantastico, perdona questa recensione frettolosa, ma in questo periodo è il massimo che riescono a produrre i miei neuroni xD Il capitolo mi è piaciuto tantissimo in ogni caso, e niente, attendo con molta ansia il seguito *^* Ancora complimenti, e alla prossima! Con affetto,

15/01/15, ore 17:16

Ciao, Trillina! :)
Eccoci finalmente ad un altro bellissimo e appassionante capitolo, ricco di novità e svolte importanti… a cominciare sin dal primo blocco, quello che riguarda Angelica! Dunque, dunque… diciamo che non mi aspettavo che l’anziana prendesse bene l’idea del viaggio a cui prenderà parte anche Leon, il quale, seppur l’abbia accettato con Vilu, suppongo ancora non veda di buon occhio… -.-“ Ma qui la questione è un’altra… ed è tutto più chiaro dalla splendida introspettiva iniziale che riguarda il mio Pablito: la donna pare non contesti il fatto che Vargas parta con loro… è come se temesse la città di Venezia in sé, in generale. Insomma, le da più fastidio la meta della vacanza, che la compagnia… e ciò insospettisce Galindo e me… (anche Leon in realtà, ma ci arriviamo con calma…) Inoltre, come anche il marito di Angie, penso ci sia qualcosa di cui siamo tutti all’oscuro, qualcosa di grosso: perché mai, altrimenti, madre e figlia avrebbero avuto tanto da confabulare in cucina, da sole? No, aspetta… Pablo che spia con l’orecchio attaccato alla porta, sotto lo sguardo divertito e sconcertato dei Leonetta… ahahahaha epico! XD Fermi tutti! “Vedrai che non accadrà nulla, sono passati tanti anni ormai.” Ecco la frase chiave che la Saramego dice ad Angelica per rassicurarla… ehi, ma che segreto hanno tutte e due? Tanti anni da che cosa? D: E’ successo forse qualcosa in quel luogo che arriva a spaventare tanto l’anziana? Io ho una brutta sensazione e mi sembra che anche Galindo e Leon stessi siano colpiti dalla situazione alquanto particolare. Quel sorriso forzato di Angie… il marito la conosce troppo bene, c’è qualcosa che non va… E Vargas è furbo, ha capito anche lui qualcosa… *Afferra la lente di ingrandimento e inizia ad indagare*. Alla fine, per fortuna, la nonna di Vilu accetta di farla andare a visitare quella città così importante per lei e partono i festeggiamenti! :3 Bellino Leon, in imbarazzo, ma che cucciolo! :3 In bagno, ricevendo la telefonata del padre, finalmente decide che è il momento di affrontarlo, da solo, per parlargli del suo futuro… ahi, qui mi sa che Vargas senior ha già capito tutto! D: Speriamo bene, dai! Ma anche la ragazza lo conosce bene e capisce al volo che qualcosa non va al suo fidanzato… ma come sono dolci, adofgooho :3 Certo che è contento Vargas di venire a Venezia con te, Vilu! Aw! Il bacino sul naso! Aw! wfwrejfrepfio :3 Nuo, ma lui è di nuovo costretto a mentire a Violetta! Non ha molta scelta, però! :( Mi auguro risolva presto la questione con il padre, così si sentirà anche più libero e non dovrà più dire bugie alla Castillo! u.u :3
Diecesca! dejigeropro Ahahah hai capito Franceschina che ama Fast and Furious? XD Ha colpito parecchio anche Dieguito… però! XD Aw ma sì. voglio vedere Galindino che le da lezioni di guida con la moto! Oprwrep Ok… quella scena è da scleri folli… igfjoreioe E lui che vuole aspettare per non mettere fretta alla ragazza, facendo le cose con calma è dolcioso! :3 Come sono belli! Sodofog :3 Povera Fran, sarà diventata paonazza! xD Ma… Quando le propone di andare a Venezia? Dofogoghoho Sì, dai Francesca! Non puo’ rimanere da solo tra due coppie, più i genitori Pangiosi! :3 E poi se il Capellone malvagio ha invitato Lena, non vedo perché lui non possa portare la sua ragazza! u.u Capisco che la situazione sia parecchio complicata… alla fine, che ci piaccia o no, la ragazza è la ex di Marco… però lui con quell’invito ha fatto intendere al fratello e ai genitori che abbia voglia voltare pagina… e io spero Fran accetti di partire con Dieguito! *___* Il mio sogno si allarga: ora in gondola, oltre ai Leonetta e ai Pangie, ci voglio anche i Diecesca, aw! :3
E passiamo al blocco finale… ok, ammetto che Camilla mi ha un po’ sorpresa già nel capitolo in cui, sapendo della LucaxLara, si sentì infastidita dalla questione... Cami, tu hai Seba! Oh! u.u Alla fine ha cercato il Cauviglia per un chiarimento e il ragazzo, però, gliene dice quattro! D: Insomma, credo abbia ragione il fratello di Fran... alla fine non deve darle spiegazioni su ciò che fa, non sono più una coppia e penso di aver capito che è anche parecchio tempo che si sono lasciati… e poi lui ha sofferto tanto con la questione di Seba … cucciolo! :’( Sono felice che abbia ricominciato ad amare! :3 Adoro anche la Lucami da impazzire, in questo caso però vado per la Lucara! :3 Oh oh, quando si sono avvicinati il ragazzo della Torres e la sorella di Leon mentre i due giovani erano abbracciati sono andata in panico! D: Per fortuna tutto si è chiarito e pare che, dalla sua pace con Cami, il Cauviglia abbia preso coraggio e… bacio Lucara! Drootlylyl *Fuochi d’artificio*. Li adoro troppo ed è colpa tua, Trillina! xD Prima nemmeno li avrei mai immaginati insieme, ma con questa fan fiction mi hai fatto adorare questa pairing! :3
Bene, penso di aver detto tutto… caspita, sei davvero bravissima, Trillina! :3 Un’autrice eccezionale e non smetterò mai, a costo di sembrare ripetitiva, di dirtelo e farti i miei complimenti! Brava, brava, BRAVA! Stile eccezionale, trama sempre più accattivante, personaggi ben caratterizzati e introspettive da urlo! :3
Attendo con ansia il seguito, sono troppo curiosa! *___*
Alla prossima, ciao! :)

13/01/15, ore 15:09

Holaaaaa🙌[Non sono morta.lol]
Stupida connessione, ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma come ho detto la connessione era pessima. -.-"
Comunque passando al capitolo..❤
Giuro,temevo che i sensi di colpa impedissero a León di andare a Venezia,ma fortunatamente non è successo(per poco). Ammetto che mi preoccupa la reazione che potrà avere il padre di León..😕 Spero che le cose migliorino e non peggiorino.❤
Detto questo,capitolo come sempre
P-E-R-F-E-T-T-O,come i precedenti d'altronde. *^*😍
Al prossimo Giovedì, baci Rosmary.💝

09/01/15, ore 17:07

NO MA TU CI VUOI TUTTI MORTI! AMMETTILO !Ahkakksnksndkxkld! Aw, ma che capitolo coi fiocchi questo 29! :3 Ho sclerato tutto il tempo mentre lo leggevo, quindi ti avvido fin da ora di non meravigliarti se quello che scriverò non avrà alcun senso. Bene, dopo questa premessa partiamo con la recensione vera e propria.
Hola!
Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero appena tornata dalla montagna e dovevo terminare l'infinità di compiti che ci hanno assegnato per le vacanze. ">.< Ma passiamo a parlare di questo splendore di 29, che mi fatto sclerare per benino *____* Allora, il capitolo si apre con Leon che va a cercare Diego, essendo ormai tormentato dai sensi di colpa a causa dei loschi traffici a cui ha partecipato per volere di suo padre. Povero cucciolo, in fondo lui questa volta è davvero determinato a cambiare per la sua Vilu, ma non vuole neanche deludere suo padre, al quale è molto affezionato... È come se il suo cuore fosse diviso in due: da una parte c'è la sua ragazza, che con la sua innocenza tira fuori il buono che è in lui e dall'altra parte c'è suo padre, che lo immischia in loschi e pericolosi affari. E così Vargas non trova altra soluzione che parlare con Diego, l'unico che lo ascolterebbe senza giudicarlo. No ma Leon si sorprende di trovare l'amico mezzo addormentato? Ma dopo una lezione supplementare con una come Jackie vorrei ben vedere! Ahahahahaha! Sembra proprio distrutto! Comunque non posso fare altro che concordare con lui: Leon deve parlare con suo padre e tirarsi indietro, anche perchè quel mondo è parecchio pericoloso e non solo per lui ma anche per Vilu! Tanto io sono certa che Vargas senior non smetterà di volergli bene solo perché non vuole prendere il suo posto, magari all'inizio si arrabbierà un pochino, ma Leon è pur sempre suo figlio e prima o poi Fernando accetterà la sua decisione, ne sono certa. E poi bisogna che Leon si sbrighi a tirarsi fuori da tutto questo, perchè se Angelica dovesse venire a sapere che è ancora immischiato in queste faccende non oso immaginare cosa potrebbe succedere...
Nel frattempo anche a casa Cauviglia arriva una visita, in questo caso decisamente poco gradita visto che si tratta di Marco. Non per dire, ma i questa storia tutti incolpano di tutto Leon e Diego e li additano come i cattivi ragazzi, ma secondo me il minore dei fratelli Galindo è decisamente peggio! Loro due almeno stanno cercando di migliorare, Marco invece sta facendo tutto il contrario! È un essere viscido e disgustoso e il fatto che cerchi Francesca per tentare di convincerla a tornare con lui lo conferma... Ma cosa sono tutti questi tentativi di allontanare la Cauviglia da suo fratello? >.<" È assolutamente patetico, lo sa anche lui che fin da subito Diego è stato l'unico che la Cauviglia abbia mai amato e che lui per lei era solo un modo per toglierselo dalla testa. Ed ecco che arriva Diego, che resta decisamente scioccato e arrabbiato nel vedere suo fratello e la sua ragazza abbracciati. Ma no Dieguito caro, non devi preoccuparti: Fran ama solo te, semplicemente si sta riconciliando con Marco perchè è tanto buona e non vuole che tra lei e tuo fratello ci sia dell'odio. Ed infatti non appena il Cespuglio fastidioso se ne va la Cauviglia gli ribadisce che il suo cuore appartiene solo a lui :3 Ahkakksnksndkxkld! Che cucciola! *^* Ma poi vogliamo parlare di Diego, che dice di amarla, proprio lui che credeva di non essere predisposto per l'amore? È la dolcezza, in fondo anche se sembra un cattivo ragazzo anche lui, così come succede a Leon con Violetta, ha del buono e solo Francesca riesce a tirarlo fuori *____*
E a proposito di dolcezza ecco che ci sono i Leonetta che, come sempre, mi fanno sclerare non poco! Cioè è troppo cucciola Vilu quando si attacca a Leon a mo' di koala! :3 E poi giustamente la ragazza vuole che Vargas venga con lei a Venezia! Aw! *___* Ma lui inizialmente rifiuta, perché ancora deve chiarire con suo padre e dirgli che non vuole prendere parte a traffici illegali e perché crede di poter dare fastidio a Pablo ed Angie, che avevano programmato il viaggio per fare riappacificare Diego e Marco. Tuttavia Leon non potrebbe essere più fuori strada di così, perché sono stati proprio i Pangie a proporre a Violetta di invitare anche lui. E poi Vargas ha ancora ben due settimane per parlare con suo padre, quindi ogni problema è risolto :) Mi piace che Leon sia così determinato a cambiare per la sua Vilu! *^* No ma Marco mi ha fatto proprio arrabbiare... ma quanto è sceso in basso questo ragazzo? Posso capire che odi suo fratello per quello che gli ha fatto però adesso metterci in mezzo anche la povera Lena che non ha fatto niente di male e che lo ama tanto è davvero troppo! >.<" Cioè poverina! :(
E poi chi l'ha autorizzato ad invitarla a Venezia? Questa è una vacanza di famiglia, l'unica eccezione è Leon che però è il futuro marito di Violetta ma Lena cosa c'entra?? Boh...
Come continuerà la vicenda? Leon riuscirà a parlare con suo padre prima di parte per Venezia? E, visto che Violetta e Marco portano con loro in viaggio Leon e Lena, Diego porterà con sé Francesca? Sono curiosissima di sapere, attenderò con ansia giovedì prossimo per scoprire il seguito di questa meraviglia di storia *___* Davvero ormai non so più come dirtelo: scrivi davvero in maniera strepitosa e io non posso fare a meno di amare i tuoi stupendi capitoli, specialmente se sono pieni di scleri come questo!
Hugs and kisses
fra_piano for ever

09/01/15, ore 00:08

Ali! Perdona per il ritardo scandaloso, ma oggi dopo l'esonero di algebra 3 ho avuto il cervello fuso per tutto il giorno. In ogni caso, il capitolo lo avevo già letto, e ora ho trovato la forza psicologica per recensirlo. NON TI DICO COME HO REAGITO ALLA SCENA LEONETTA (in realtà lo vedrai nella recensione, ma sh-).
Ma povero il mio Vargas! :( Si sente messo sotto pressione dal padre, non vuole deluderlo, ma allo stesso tempo sente i sensi di colpa e un senso di insoddisfazione, perchè sa che quella non vita non solo non è quella che vuole, ma anche perché è fonte di bugie nei confronti delle persone che ama e di pericoli...non dimentichiamoci che non è certo un ambiente tranquillo e pacifico, anzi! D: E ci credo che non riesce nemmeno a prendere sonno, poverino! :( No, non potete fare qualcosa del genere, Leon, devi assolutamente parlare con tuo padre e porre fine a questi lavoretti settimanali per nulla puliti- meglio il tuo lavoro onesto con Beto ù.ù Certo però che disturbare Diego nel bel mezzo del suo sonnellino ahahahaha- beh, però la questione è seria, meno sonno e più cosigli, Diego ù.ù Che poi penso che quello che gli ha consigliato Diego non sia nulla di nuovo, solo che Leon aveva bisogno che qualcuno a lui vicino glielo dicesse- beh, l'importante è che parli con il padre e risolva, tirandosi indietro da quegli affari sporchi. +
Ma questo sai che non me lo aspettavo proprio? Un confronto pacifico tra Marco e Fran O.O Ti giuro che sono rimasto scioccato O.O Quando Luca ha detto che Marco era lì per parlarle sono rimasto sorpreso tanto quanto lei! Da una parte capisco che il sentimento d'amore che prova Marco non si possa esaurire da un momento all'altro, per questo dopo la fase di odio e disprezzo che ha avuto ha prevalso l'affetto che prova nei confronti di Fran- mi è anche quasi dispiaciuto che alla fine lui avesse sempre saputo che lei non lo avrebbe mai amato quanto il fratello. Insomma, ho provato davvero tanta pena per Marco in questo capitolo...si è comportato male, ma alla fine forse il suo comportamento ha motivvazioni umane: si è sentito per tutta la vita messo in ombra dal fratello, che aveva sempre più attenzioni essendo quello 'problematico', che faceva cadere le ragazze ai suoi piedi, tra cui Fran. Per questo quando gli è stata portata via non ci ha visto più- Però rimane il fatto che non ha speranze, poveraccio ahahahah Al cuor non si comanda, Marco, mi dispiace xD Comunque l'importante è che i due rimangano in rapporti quanto meno civili :3 Diego però è arrivato proprio nel momento sbagliato, ossia quando i due si abbracciano in segno di amicizia. Diego, ma cosa vai a pensare! Ma ti pare che torna con Marco alle tua spalle? O.O Qualcuno sta sperimentando i primi effetti della gelosia, eh? xD Dieguito, tocca che ti abitui, c'è Leon che ci fa i conti da una vita, chiedi a Thomas se vuoi delle conferme xD Aw, ma tanto Fran sa subito come tranquillizzarlo, quindi tutto si risolve per il meglio, per fortuna :3
MA LA SCENA LEONETTA- SONO SEMPRE SCENE CHE IO NON MI ASPETTO, MA ARRIVANO, E ODDIO- Io dico che quei due mi manderanno dritto in manicomio- non possono essere più dolci, mi faranno morire rghr3iug3hitug Detto questo, IO LI AMO. Oddio, ma Violetta che chiede a Leon di venire a Venezia? MA AW. Come sono dolci, io non posso farcela. E Leon che non vuole imporre la sua presenza ai Galindo è troppo un cuccioli, ma tanto anche i Pangie lo vogliono! In fondo l'idea è stata sua, un posto in più non fa mica differenza *^* Ma vi immaginate i miei Leonetta a Venezia, magari su una gondola (o nella loro stanza d'albergo *ammicca*), senza Angelica che sta lì come un mastino a tenerli d'occhio rugfiy3grry3igf3rf Poi quel viaggio per Violetta è importantissimo, ha bisogno di Leon per poterlo fare con serenità, per poter salutare il passato in compagnia della persona con cui vuole costruire il proprio futuro. EIFH3IURH3IUGH3IGH3I5 e Leon alla fine ha dovuto accettare, non poteva proprio fare altrimenti *^* Però rimane la questione del padre, e ha due settimane per risolverle...Vargas, so che ce la puoi fare, io ho estrema fiducia in te *^* Non commenterò i baci Leonetta per due principali motivi: 1) ti risparmio i miei soliti scleri che potrebbero durare tre pagine 2) c'è anche un pubblico di minorenni, e ultimamente ho dato prova di pensare sempre in modo perverso nei loro riguardi, quindi anche con un bacio penso al peggio (?). Mi faccio anche autocensura da solo, che bravo recensore che sono xD
Ma Marco invece si è fumato qualcosa? Giuro che proprio non mi spiego il suo invito a Lena per andare con lui a Venezia...meno male che doveva essere una vacanza di famiglia O.O Non mi piace che illuda così Lena...insomma, adesso si sta servendo di lei, e per cosa? Non ha alcun senso questa cosa! Poi dici che Marco non se le cerca...e se le cerca si! E adesso che succederà? Oddio, sono troppo curioso! *^* Insomma, questo viaggio sta diventando super affollato ma anche pieno di sorprese, non vedo l'ora che ci sia questo viaggio a Venezia, secondo me succederanno tantissime cose imprviste *^* Chissà che Marco non si interessi veramente a Lena e non lasci in pace così Francesca...in fondo Venezia è Venezia :P
Ahhhh, ma che ti fermi qui? E io devo aspettare giovedì per scoprire come continua? ANSIAAAAA *^* Non vedo l'ora, davvero, in questa sessione le ff saranno il mio unico modo per evadere dalle mie grige giornate di studio, attendo con ansia il prossimo capitolo *^* Alla prossima, con affetto,

08/01/15, ore 21:29

Leon va a Venezia! Leon va a Venezia! Leon va a Venezia! Doffoogoho ok, mi calmo, o almeno ci provo… ricominciamo! XD
Ciao, Trillina! :)
Eccoci ad un altro dei tuoi splendidi capitoli! *___*Prima di tutto scusami enormemente per il ritardo, sono davvero dispiaciuta ma oggi non ho avuto un secondo di tregua! D: Perdona anche lo sclero iniziale ma ci sta davvero tutto, ero in ansia per il ragazzo e temevo che non fosse presente al viaggio… ma poi, grazie ai miei mitici Pangie e alla sua Vilu, ce l’abbiamo fatta, olé! :3 *Stappa bottiglie di Champagne* Però andiamo con ordine che non voglio perdermi nulla di questo strepitoso ventinove e iniziamo dal principio… Allora, all’inizio abbiamo un blocco riguardante proprio Vargas e il suo tormento: Fernando, suo padre. Povero Leon, lui proprio non vorrebbe intraprendere la “carriera” dell’uomo ma ci è già immischiato e non sa come uscirne! D: Ecco perché, il ragazzo decide di chiedere consiglio al suo migliore amico, Dieguito che… emh… dorme, e inizialmente nemmeno apre la porta... -.-“ Ahahaha mi ha fatto troppo ridere la scena di Vargas che lo chiama e lui che ammette di essere in casa ma… omettendo il dettaglio di essere nel mondo dei sogni! XD Tutta colpa di quel nido molesto che lo ha sfiancato, povero! u.u xD Ma tornando a noi, qui la faccenda è super seria e molto delicata… e sono d’accordissimo con il Galindino: Leon deve affrontare il padre e deve dirgli senza giri di parole che lui non vuole seguire le sue orme. Punto. Certo, sarà difficile, in fondo il giovane ama il genitore, ma ciò non c’entra e continuando così sta mettendo in pericolo sé stesso, Violetta, e forse anche Lara. Inoltre lui sta mentendo ad entrambe e poi le due sono furbe (senza contare Angelica che pare abbia un intuito geniale! D: ), quindi sarà meglio che parli prima che venga scoperto d’improvviso! Non sia mai che accada qualcosa di grave, caspiterina, e venga fuori la vicenda! D: Sono in panico! D: E comunque il figlio di Pablo ha ragione su tutto, anche sul fatto che, se Leon dovesse comunicare al padre la sua decisione, di certo lui non smetterebbe di amarlo come figlio! In fondo è la sua vita, l’uomo non puo’ obbligarlo a seguire la sua “carriera”. E Diego ha anche ragione sul non doversi sentire in colpa: Leon non ha motivi per stare così male, lui non è come Fernando e il fatto che abbia sensi di colpa su tutta la vicenda lo dimostra! u.u Vai, Leon! Parla con tuo padre, tifiamo per te! :3
E passiamo a Francesca… no, aspetta… cosa vuole quella massa di capelli fastidiosa a casa Cauviglia?! Ancora pretende che la ragazza torni con lui?! Bah, ma io non lo so! -.-“ E poi come osa di dire che il fratello non la amerà mai come avrebbe fatto lui?! Che ne sa quel Capellone dei sentimenti di Diego?! Che poi il Galindo ha ammesso di aver sempre saputo che, in fondo, Fran fosse innamorata di suo fratello, ma di aver sperato fino alla fine di sbagliarsi, di poterla conquistare… eh, Marcolino caro, ti conviene puntare altrove il tuo interesse perché i Diecesca, ora come ora, sono solidissimi e tu non potrai far nulla per cambiare ciò! u.u Alla fine i Marcesca però chiariscono e… Diego li trova abbracciati! D: Caspita, l’ho vista brutta, credevo in un’altra rissa tra i due fratelli! Per fortuna Fran gli ha spiegato come stessero le cose e il giovane si è calmato… no, ma la scena Diecesca che ne è seguita! Dorogoyyoyo Quei baci, quelle dichiarazioni… adofogog sono troppo belli, aw! :3 E, mentre ancora stavo sclerando per quei due… scena Leonetta! Aw! drijopreiopre *Sviene sclerando*. Trillina, quanti scleri Leonettosi io… io… *risviene*. Ok, calma DulceVoz, calma… devo finire la recensione, posso farcela! :3 Allora… ma aw, Violetta che travolge il fidanzato aggrappandosi a lui tipo koala… ma che amori, aw! :3 Quel baci… asodfoog :3 “Non vado da nessuna parte senza di te,” *Applausi per Violetta*. Stavo svenendo già subito con quella dolcezza di frase… sodoffo :3 Leon però è ancora titubante, deve risolvere la questione con il padre prima di partire e poi pensa di sentirsi un peso per i Galindo, i quali partono, oltre che per il bene della Castillo, anche per far riappacificare i due figli, sperando che la vacanza aiuti la loro relazione, alquanto tesa… ehi, ma dove va, il giovane?! Ecco, Violetta! Diglielo tu che i Pangie stessi lo vogliono far partire insieme a loro! ;3 Lo sapevo che i miei Pangiosi sono sempre dei miti! u.u :3 *Applauso anche per i Pangie* :3 Aw, quindi si va in Italia, yeah! *Immagina tante scene Leonetta e sì, anche Pangie, nella città Italiana e sviene* :3 Quando i Leonetta erano abbracciati, lei con la testa contro il suo petto, io… io… fooghoho :3 “Avrò bisogno di te più che mai, tu sei la mia forza.” “E tu sei la mia,”… adofooggogo come faccio io a proseguire con questi due amorini così, aw? :3 E quei baci appassionati poi, quella tenerezza mista a passione… sono perfetti! Tgogohoo :3 Troppo belli, caspiterina! rerteef :3 Quelle dichiarazioni, lui che vuole meritare di stare con lei, non sentendosi all’altezza! D’: No, Leon! Tu sei perfetto, Vilu è perfetta, voi siete perfetti, insieme siete perfetti! Sdfofogoohs niente, mi hai fatto troppo sclerare, Trillina, che meraviglia! :3
Blocco finale con Capell… emh, Marco protagonista che, egoisticamente, invita Lena a Venezia… che malvagio che è! D: Usare così la ragazza… non lo sopporto proprio, grr! >.<” Ma Franceschina? O.O Diego se la porta in viaggio, vero? Ora sono tutti in coppia, non vorrei che solo il maggiore dei figli Pangie rimanesse da solo per tutto il tempo, povero! O.O Sono troppo curiosa, devo sapere! *___*
Bene, un altro capitolo strepitoso, sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo! *___* Come al solito tutto perfetto, tantissimi scleri e il tutto accompagnato da uno stile impeccabile! :3 Brava, brava, brava! :3
Adesso ti saluto, scusami ancora per il ritardo! D: Attendo con ansia il seguito, alla prossima! Ciao! :3

08/01/15, ore 21:14

Il capitolo e bellissimo. Spero che Leon esce fuori dagli affari del padre.
E non menta più a Violetta. :-)

08/01/15, ore 19:47

Ok, ciao, questa volta sono in orario a recensire, non come nella OS 😅😅.
Ok, ho saltato 28 capitoli, ma dettagli..
Io ho trovato questa storia durante le vacanza di Natale, volevo recensirla ma è andata via la connessione, ma finalmente posso dirlo: questa storia è FAVOLOSA.
La adoro, alcuni capitoli li ho letti più volte.
Innanzitutto scrivi benissimo, sinceramente sei una delle più brave, secondo il mio umile parere. Fai vivere la storia come se stesse succedendo nel momento stesso in cui la di legge e sono rimasta coinvolta nella trama originale e intrigante.
Piena di colpi di scena, personaggi differenti da come sono nella serie, ma sinceramente entusiasmanti.
Leon criminale è incredibile, lo adoro!
Ma passiamo al capitolo, che è meglio.
Leon è preoccupato perché sta entrando negli affari illegali del padre e lo stanno portando a mentire a Violetta e a Lara (a proposito, bella la LaraxLuca, mi piace molto).
E allora chiede consiglio a Diego, il suo migliore amico, che gli da il consiglio di finirla subito, e ha ragione.
Anche perché Violetta gli propone di andare a Venezia con lui tra due settimane, e lui vuole accompagnarla. Riuscirà a dire la verità a Vilu e al padre.
Poi, Marco torna a chiedere scusa a Francesca. Io al posto suo gli avrei lanciato insulti e pupazzi a non finire, sbattendolo fuori dalla mia camera. Miseria banana, prima mi insulti e mi fai litigare con il ragazzo che amo e poi mi chiedi scusa?! Però Francesca è dolce quindi non se la prende, dai. Per fortuna che Diego non si arrabbia. Io AMO questi Diecesca, da quando li ho visti nella tua ff li adoro e in questa storia sono incredibili.
Come i Leonetta, per cui sbavo già, ma adesso mi metto a piangere per la gioia!
Infine, Marco è metà cattivo, utilizza Lena! Imbecille, lei non merita questo.
Spero di non averti annoiato troppo.
Un bacione da Chicca2501

08/01/15, ore 15:05

Direi che qui abbiamo una bella svolta!
Leon capisce che è il momento di tirarsi fuori dagli affari di famiglia, soprattutto perché non ne può più di mentire a Violetta e Lara, cerca consiglio in Diego che come sempre si dimostra un ottimo consigliere!
Un bel applauso ai Pangie che finalmente hanno deciso di dare una chance a Leon che ha due settimane per chiarire con il padre e mettere fine a questa storia!
Marco sta scendendo sempre più in basso, che vergogna!
Alla prossima, un bacio

07/01/15, ore 11:37

E bellissimo tutta la storia. Pure se è iniziata con una parte negativa. :-)
Quando aggiornato mi potresti mandare un messaggio privato su efpfanfic, per favore e grazie. :-)

04/01/15, ore 21:35

ciaooo
buon 2015 anche a te :)
In questo capitolo sono successe tantissime cose *-* Finalmente si parte per Venezia!!! Dove si spera che si affronti il passato e che la relazione tra i fratelli Galindo si sistemasse. Comunque Venezia è una città bellissima, soprattutto durante carnevale *-* e vedo che Leon sta cambiando molto anche i coniugi Galindo l'hanno notato, almeno smetteranno di pensare che lui è una brutta influenza per Vilu.
Scleri a non finire per il momenti Diecesca che è WOW l'adoro, poi sono così dolci *-* anche i Fedemilla lo sono, e si nota molto che l'amore può cambiare le persone. Poi c'è anche il grande passo della coppia LaraxLuca che si vedranno per un romantico (spero) appuntamento e almeno un piccolo bacino *-* hahaha sono troppo romantica lo so, ma è colpa delle storie che sto leggendo. Ci vediamo presto ciaoooo

03/01/15, ore 15:20

Ciao, mi è piaciuto tanto questo capitolo, Pablo e Angie progettano un viaggio per tentare di riunificare i due litiganti e Leon si intromette proponendo di portare Violetta con loro e di andare a Venezia, ma alla fine parte anche lui vero? Non si può andare in Italia senza il nostro Vargas u.u
All'iniziò Angie non è d'accordo ma fortunatamente cambia idea, vedere Venezia farà bene anche a lei.
Noto con piacere che Seba ha abbandonato le brutte compagnie e ormai è pappa e ciccia con Diego e Leon, bravo ragazzo.
Anche Federico e Ludmilla fanno passi in avanti e per quanto mi riguarda faccio il tifo per Lena! Forza ragazza conquista Marco e levacelo dai piedi!
Dopo vari tentennamenti e grazie alle parole di Maxi, il nostro Luca si fa coraggio e invita finalmente Lara ad uscire!
Non vedo l'ora di leggere del appuntamento e dei preparativi.
Un bacio alla prossima

03/01/15, ore 00:56

Eccomi, Trilly *sbuca fuori da un cumulo di panettoni e pandori* Guarda, non mi parlare di feste, che in questi giorni non riesco nemmeno a mettermi un attimo al pc tranquillo che c'è qualcosa da fare oppure arriva qualche parente. Sto indietrissimo anche con lo studio >.<" Ma non pensiamo alle cose tristi, pensiamo alle cose belle, come ad esempio questo capitolo *^*
Allora, finalmente il progetto Venezia sta andando in porto, non sai quanto questa cosa mi rende felice rih3ughut4g Si, Pablo e Angie, qui c'è bisogno di una bella vacanza rilassante per tutti, e ovviamente Violetta deve venire *cerca un modo per portare Leon mettendolo dentro una valigia* Ehi, l'idea ve l'ha data Leon, non potete lasciarlo a Buenos Aires in un momento così importante per Violetta :( VARGAS E CASTILLIO FANNO UN PACCHETTO UNICO, GENTE. Sono sicuro che in qualche modo anche Vargas riuscirà ad andare a Venezia, magari con i soldi messi da parte con il suo lavoro per Beto :3 AMORI MIEI. Voglio una scena Leonetta a Venezia, la pretendo ir3huitghuti4g4t *^* Però non avevo considerato che per Angie è anche motivo di sofferenza tornare nella città dove la sua defunta sorella era stata tanto felice. E' un traguardo che però sia Angie che Violetta devono raggiungere per poter guardare al futuro senza avere più paura del dolore passato. Quella a Venezia deve essere un addio ai ricordi dopo la morte di Maria, per rivivere lo spirito gioioso e allegro che faceva parte della persona defunta. Maria avrebbe voluto per loro il meglio dal futuro, e sebbene Angie in realtà abbia già avuto tanto dalla vita, come un marito che la ama e due figli che tutto sommato sono ancora recuperabili (xD), per Violetta quello è un nuovi inizio in piena regola, al fianco di una persona con la quale vuole costruire il proprio futuro come ha fatto la zia. Sicuramente alle scene di Venezia contribuirò a riempire i canali della città con le mie lacrime, c'è poco da fare, sono emozionato già da ora :') Finalmente Angie ascolta Leon, olè! Che bella poi la scena in cui tutti e tre scoppiano a ridere, come se tra loro non ci fossero mai stati diverbi, aw *^* Il cambiamento di Leon si è fatto sentire, e se prima aveva coinvolto solo Pablo direttamente, adesso anche Angie sembra aver capito che Vargas sta cambiando, e che potrebbe essere la persona giusta per la nipote :3
Ohhhh, poi abbiamo un momento Diecesca...anche se pare che tra Diego e Marco le cose vadano sempre peggio questo fortunatamente non influisce sul loro rapporto, anzi- *ammicca* LOL, gente un po' di contegno, siamo in un luogo pubblico. Diego, a posto con quelle mani lol Si, tutto molto bello, MA NON POTETE CAPIRE IL MIO MOMENTO DI SCLERO QUANDO LEON CHIAMA SEBA SOCIO. Oddio, no, non posso farcela, queste scene in cui ci sta la mia BROTP sono qualcosa di TROPPO BELLO- Ma guardateli come sono complici quando vanno ad interrompere Diego e Fran *^* CUCCIOLI CHE SIETE ALTRO- Lo so, Cami e Violetta, sembrano due bambini, ma sono troppo teneri anche per questo. BROTP MOMENT *O* Non so come mai mi emoziono così tanto di fronte ai momenti di fratellanza di Seba e Leon, ma mi piacciono troppo come amici, SONO UNA COSA BELLISSIMA. I BROTP MOMENT HANNO QUALCOSA DI MAGICO. Ora, però, io dico, non potete interrompermi il mix di brotp e otp Leonetta pensando a Thomas e Marco. Onestamente di questi personaggi inutili non me ne frega niente, tornate a farmi sclerare, è un ordine! Ah, poi tra parentesi, ma quindi Thomas è vivo? Oddio, e io che credevo che avesse cambiato scuola per la fifa (cosa che non mi sarebbe dispiaciuta tra l'altro). Vabbè, non roviniamoci la vita per quello che dicono quelle due piattole, chi non vuole il mio Seba e addirittura finisce per non salutarlo, per me puà anche andarsene a quel paese (per non essere più volgare). Pft, gentaglia ù.ù
Aw, ma vedo che anche i Fedemilla non perdono tempo! Ludmilla ha trovato qualcuno che le tiene testa, ma invece che allontanarli questo continuo sfidarsi li unisce sempre di più :P La loro scena è stata veramente tenerissima, e sembra che tra i due le cose funzionino alla grande, adesso hanno anche ammesso di provare qualcosa l'uno per l'altro, e ogni dubbio è sparito *^* Beh, era chiaro che avessero una cotta, mancava solo una dichiarazione vera e propria e un bacio come si deve :P
Ma non finisce qui, c'è anche un tenero momento tra Luca e Lara...già si parlava dell'eventualità che i due fossero interessati. Aggiungici poi che tutti non fanno altro che spingerli a fare un passo in avanti. Insomma, era solo questione di tempo. Aw, ma Luca è tenerissimo, poi era tutto imbarazzato anche per la differenza di età. E Lara è rimasta sorpresa, ma anche lei non aspettava altro, aw *^* Firji4gj5, insomma, che aspettate a darci quest'appuntamento? Che poi, a me ha preoccupato la reazione di Cami. SENTI, CAMI, TU HAI SEBA, NON FACCIAMO SCHERZI. ADESSO FARO' FINTA DI NON AVER VISTO NULLA, MA RICORDATI: TU AMI SEBA E LUI AMA TE. Mh.
Ti faccio i complimenti per questa bellissima ff e ti chiedo perdono per questa recensione un po' risicata, ma è tardi, devo dormire che poi domani ci sono i saldi e i miei mi hanno incastrato (e poi dovrei studiare- e finire il capitolo. Non ce la farò mai ç.ç). Grazie ancora per la bellissima storia, e alla prossima! :3 Con affetto,

02/01/15, ore 15:35

Hola, Trillina! :3
Aaofooogohoho ma quanti scleri in questo capitolo? Beh, tantissimi te lo dico subito! :3 Prima di tutto, ancora buon 2015! Un altro anno di Efp con le tue magnifiche storie, olé! :3 E poi… no, vabbè il primo blocco con i miei Pangie… ci stavo lasciando le penne già il secondo giorno dell’anno a causa tua e della loro dolciosità… bene! XD Inizialmente c’è Gregghy… e ti pare che non ha sempre qualcosa per cui lamentarsi? -.-“ Povero Pablito mio, ha seriamente bisogno di una vacanza… e anche Angie non scherza, cucciola! :’( Ancora i due figli litigano, persino in aula stavano per arrivare alle mani, e lei, disperata, non sa più cosa fare per farli riappacificare! Ragazzi, qui urge un bel viaggio di famiglia, oh! *DulceVoz, va a prenotare i biglietti per la famiglia Galindo* :3 tgrgtrgtr aw, quegli abbracci tra marito e moglie (che bello poterli definire così, io ancora ci sclero e nonostante siamo già al cap.28, ancora mi ci devo abituare, continuando a svenire ogni volta che ci penso…xD), non ce la posso fare! :3 Certo che come la calma Pablito alla Saramego… sono l’amore proprio, aw! :3 Io sin da subito sclero, sappilo! fleororllso *___* Ma come la tranquillizza il direttore, aw che dolciosi! :3 Leon! No, però! Io ti adoro ma non me li far sobbalzare così! XD Comunque un applauso a Vargas che con l’idea di proporre Venezia come meta ha seriamente azzeccato! Yeah! :3 Pensa sempre alla sua Vilu ma che dolce, aw! fogtotlyyo :3 E, se anche a Pablo sembra questa essere un’ottima idea, Angie appare alquanto perplessa, quasi spaventata alla proposta del giovane… povera, in effetti quella città comporterebbe tanti ricordi di Maria in lei e, anche se non ha visitato in prima persona il luogo, sarebbe comunque angosciante e triste… :’( Che malinconia quando si è capita tutta la sofferenza della bionda dopo la perdita della sorella, attraverso l’introspettiva del marito… :’( Lei, Angelica e Vilu sono, ovviamente, quelle che hanno patito di più, poverine… :’( Alla fine la stessa Saramego comprende che, però, sia lei che sua nipote dovrebbero affrontare quel doloroso passato per guardare al presente più serenamente… e quindi alla fine si decide di partire per l’Italia, per riavvicinare i fratelli Galindo e per permettere alla Castillo di visitare i posti in cui è stata felice, insieme ai suoi genitori! Ok, ma a tutto ciò… Leon?! No, cioè… va con loro, vero?! O.O Io già mi sto immaginando il giro in gondola Leonetta da capitoli, ormai! Confido in te, Trillina! u,u A proposito… a questo punto voglio pure la passeggiata romantica Pangie attraverso il Canal Grande! Fofogohoh *Sviene al solo pensiero*. Emh, ok ci sono! :3
Fran e Dieguito al parco… aw, ma quanto sono teneri e appassionati! :3 dofflghoho Lui che sta scoprendo cosa significhi davvero amare, lei, invece, così felice di potersi finalmente godere appieno quel primo amore che non credeva mai di poter ottenere… Trilly, io già li adoro poi tu mi fai anche sclerare troppo con queste scene tenerose! adofofogo :3
Ahahahaah Leon e Seba! XD No, te li giuro questi due folli amici sono il top! XD Ma volevano infastidire i Diecesca per vedere, per una volta, il giovane Galindo in imbarazzo! XD Immaginavo le facce di Vilu e Cami che speravano lasciassero in pace i due innamorati! XD Quanto sono belle queste coppie così in sintonia e felici, al parco! :3 Fogohoho Ma Violetta si è seduta sulle gambe di Vargas! Aw! ytrygtrg *Sviene sclerando*. Ok, ci sono… *risviene* Ahahaha Leon che minaccia Dieguito di fare il bravo con Fran è tenerissimo!!! :3 Vabbè, lui è sempre tenerissimo, lo sappiamo! u.u :3 Ma Thomas e Capellone che diamine vogliono da Seba e Cami? -.-“ E la povera Fran, come si aspettava, è venuta a sapere da Ludmi che allo Studio si sparla di lei… :( Per fortuna Seba allenta la tensione in una conversazione che ha preso una brutta piega e allude alla possibile parentela futura tra Leon e la Cauviglia! XD Beh, io, da buona Lucara (?) qual sono diventata, (XD) non vedo l’ora che avvenga! E non ti dico quanto ho sclerato nell’ultimo blocco… ma ci arriviamo con calma… intanto: Cami, cosa sono quei turbamenti nell’apprendere lo scoop dei Lucara? D: Tu hai Seba, vi amate… non vedo dove sia il problema… u.u Che poi lei mi piace un sacco sia con Cauviglia che con il batterista dei Rock Bones… insomma,per la serie: “Tutti tranne Broadway!” XD
Uh, i Fedemilla! Teneri! :3 Ma Fede che spia la Ferro e le dice che ama osservarla? Aw, dolci! :3 Sono troppo carini, e che caratterini poi! xD In effetti sì, la loro coppia è una sorta di continua sfida per la supremazia ma, allo stesso tempo, sanno regalarsi momenti di dolcezza tipo quello che c’è stato proprio in questo ventotto… si sono dichiarati! :3 Persino la Supernova svanisce di fronte a Fede e c’è una quasi intimidita Ludmilla che ammette, anche a sé stessa, quanto sia in realtà cotta di Bianchi! :3 Aw, anche il bacio! E Lena che li vede e spera di riuscire a stare con Marco… ma sì, Lena! Prenditelo pure, te lo regaliamo con un bel fiocco appiccicato sulla folta chioma! -.-“
Sclero… follemente… pure sui Lucara. Ok, mi hai fatto amare un sacco questa coppia, sappilo. Prima nemmeno li avevo mai immaginati insieme e ora li adoro! :3 Dunque… aw, ma Luchino che si fa mille problemi e non trova il coraggio di invitare la Vargas a uscire è troppo tenero! XD :3 Che poi lei a momenti non ci credeva alla proposta del ragazzo, che bellina! XD Calcola che hai avuto anche il potere di farmi adorare Laruccia che nella serie e quasi in tutte le storie… detesto! XD Niente, sono troppo cuccioli questi due, pure il bacio sulla guancia, aw! :3 Qui mi sa che seriamente i Cauviglia e i Vargas si imparentano presto, eh! gtregtre :3 Ahahaah Lara ha bisogno di consigli di stile da Vilu ma che tenera! Vuole essere perfetta per quell’appuntamento, aw! :3 Forza, Lucara, tifo anche per voi! :3
Bene, penso di aver detto tutto, Trillina! :3 Adoro troppo questa storia, non vedo l’ora di leggere il seguito! :3 E’ come al solito tutto perfetto: trama accattivante, stile perfetto, personaggi e introspettive favolose… tutto, tutto, tutto! :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo! *___* Ancora buon 2015! :)
La tua (sempre più folle… xD) fan n°1,

30/12/14, ore 22:31

Holaaa.🙊✌
Tecnicamente non sono in ritardo perché l'avevo giá letta la settimana scorsa,ma ho avuto problemi con il mio account e quindi non ho potuto recensire.🙊
Alloraaaaa,che dire..Avevo una paura tremenda del fatto che i Diecesca si separassero,per via dei numerosi sensi di colpa di Diego. Ma fortunatamente non è successo, sono così dolci insieme. Awww^^❤
Passando ai Leonetta..violetta in certo senso ha ragione León non è un bravo ragazzo.. È un AMORE di ragazzo!😍
È dolcissimo, è il fatto che lui l'accompagnerà a Venezia lo dimostra ancora di più. *-*
Bheee,che dire. Capitolo come sempre IMPECCABILE e aspetterò con ansia il prossimo.😉🙊
[Ps: Ieri era il mio compleanno😂.Quindi con questo capitolo mi hai fatto un regalo.lol] Oh e ne approfitto per dirti buon natale anche se in ritardo,lol e buon anno nuovo.🎉
Baci,Rosmary.🎉❤
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:32 pm)