Remember me
di _Trilly_

07/03/15, ore 00:11

Quanto odio quella donna! STRANGOLATELA VE PREGO! Angelica fatti gli affari tuoi! Vuoi cenare con Violetta? D'accordo, nessun problema ma non ti azzardare ad invitare Thomas, oggi è uscito dell'ospedale e già vuoi rifilargli un appuntamento con tua nipote? CILIEGINA SULLA TORTA: la famiglia Vargas al completo entra nel locale. Violetta fissa Leon e lui sentendosi osservato si gira e la vede. Osserva anche che Thomas è lì con Violetta e subito si scalda, per fortuna c'è il padre che lo calma. La ragazza stufa di quell'attesa decide di andare in bagno così da poter parlare con Leon, sperando che lui capisca e venga a parlare con lei nei bagni. Così avviene e cominciano a parlare *rullo di tamburi* L'HA BACIATAAAAAA DSCNDSCKJNMKDC Lei però decide di staccarsi e dirgli che tra loro è finita *sob sob* PERO' MICHIA LEON FATTI GIRARE QUELLE DUE ROTELLE! Lei vuole stare con te però tu devi cambiare, cioè devi imparare ad essere meno impulsivo e aggressivo. Leon si accuccia a terra e Lara entrando nel bagno rimane perplessa.
Diego, povero lui, rinchiuso in casa. E' come se non fosse mai uscito proprio di prigione, sembra che è agli arresti domiciliari! Aiuta la mamma a ripiegare le lenzuola aw c: teneeroo (sempre più laborioso di me comunque ahah) Va in camera sua per mettere a posto le sue cose e si ritrova i due fidanzati sul letto. Entra, mette le cose nell'armadio con tutta tranquillità incurante delle parole di Marco. Francesca è agitata e volendo far capire, più a se stessa che a Diego, di essere innamorata del suo fidanzato lo bacia. Diego è infastidito dall'azione. Eh Dieguito caro così escono fuori i tuoi sentimenti eheh.
In questo capitolo abbiamo avuto inoltre due chiacchierate tra mamma Angie e figlio Diego. Sono veramente teneri e la mamma decide di lasciar uscire il figlio perchè ha fiducia in lui. DIEGO NON FARE CAZZATE MI RACCOMANDO!
Io voglio scoprire che fa u.u quindi continuo a leggere ciiao ;) _Giobho_
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 02:05 am)

06/03/15, ore 23:21

Se vabbè ciao, svengo *O*
Angelica, ti odio sisi. Sei felice se tua nipote sta male? Ma che ''brava'' nonna! La nostra violetta non riesce a dormire perchè pensa costantemente a LEON. PURE IO VI PENSO, MOLTO!
Violetta va allo Studio, durante il tragitto diventa nervosa e litiga con le sue amiche e quindi va a cercare Diego. Lui non c'è e quindi si mette a vedere fuori dalla finestra per controllare se arriva ma ciò i suoi occhi le fanno vedere solo l'immagine di Leon. Sbuca Lara che si mette a parlare con lei, ad un certo punto grida 'LEON!' Qui mi si era raggelato il sangue anche a me, un colpo. Tutto mi sarei aspettata tranne che andasse allo Studio. Tra una chiacchiera e l'altra tra i tre all'improvviso Leon sussurra ''Venezia''. Violetta rimane pietrificata e ripensa al momento in cui aveva raccontato il suo desiderio a Leon. MAMMA MIA CHE TENERO, SE LO RICORDA ANCORA DOPO DUE ANNI DJCKNDCJNDKSCJASD
Diego si scontra con Leon e lo avverte dicendo che se farà soffrire sua cugina lui non ci penserà due volte a fargliela pagare. Leon, FINALMENTE, comincia a pensare che dopotutto la richiesta di Violetta non era così estrema però ancora decide sul serio cosa fare. SPERIAMO, DIO DAGLI LA FORZA DI CAMBIARE!
Ultima scena DIECEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAA *sviene al pensiero* -------- *si riprende* Francesca era innamorata di lui e qualcosa mi dice che quei sentimenti ci sono ancora. Dai dai, scaviamo su vi compro cento pale così velocizziamo il processo. Anche Diego prova un certo interesse per la ragazza e rimane incantato dalla sua voce. SIETE PERFETTI, COSA ASPETTATE PER SPOSARVI?! *si ricorda di Marco* Giusto dobbiamo prima fare fuori il fratello e a questo ci penserà Diego. Sono così vicini e Fran scappa via. MA DAI FRANCESCA, NEL MOMENTO PIU' BELLO VAI VIA? Uffa :( BACIATEVI, è un ordine! v.v
Bhè che dire di più? Adoro la tua storia ormai l'avrai capito. Continuo byee ;* _Giobho_

06/03/15, ore 22:59

Eccomi qui! Perdona il ritardo e la breve recensione ma dopo tutte le emozioni degli ultimi 2 giorni non ci sto più con la testa!
Chi l'avrebbe mai creduto che infondo la storia di German e Maria fosse così simile a quella di Vilu e Leon? Con la sola differenza che Fernando ha accettato la decisione del figlio e credo che infondo la approvi!
Marotti ė il fratellastro di German e zio di Violetta, dai suoi pensieri non penso voglia far del male alla nipote ma dopo quello che ha fatto a Maria non ne sarei così sicura!
Qui la faccenda si fa sempre più grave, non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio.

06/03/15, ore 22:34

Adoro la tua storiaaaa! Dannazione è fantastica!
Tutti in ospedale preoccupati per Thomas. I Pangie che si consolano a vicenda dkjcndfjkl sono l'A M O R E! Arrivano anche Violetta e Diego insieme ad Angelica e i tre scoprono che Leon è uscito dal carcere. Subito Marco accusa Diego e FINALMENTE Pablo le dice di starsi zitto perchè non è colpa del fratello. Mentre leggevo ero 'Si Pablo, BRAVISSIMO!' Marco, ''caro della mamma'' mi hai abbastanza rotto eh!
Angie e Diego tornano a casa. Diego gioca alla play e nel frattempo arriva Francesca. E qui già scleravo per la sola presenza della ragazza in quella casa SENZA Marco! Diego lascia le due signore di stucco e se ne va in sala per poter continuare la sua partita. Poi arriva Fran e tra una chiacchiera di macchine e l'altra finiscono per sfidarsi. Diego vince e chiede qualcosa a Francesca, la quale subito dice di no. Fran ma cosa pensi? Dici tanto a Diego ma la prima persona che va a pensare a quello sei tu eheh. DOMANI(quindi nel prossimo capitolo) CANTANO INSIEMEEEE DFJVKDKNVJKFNJ *stappa champagne* *organizza una festa* Mentre cantano insieme secondo me Marco li vede, se succederà goderò come una pazza così Marco impara a non accusare il nostro Dieguito! u.u
Ultima parte ma non meno importante, anzi. LEONETTA AW :3 Violetta decide di mandare via Leon anche se lo ama. Capisce che non è buono per lei stare con lui. Concordo pienamente, quindi Leon caro mio rimettiti sulla buona strada e vedrai che Violetta ti salterà addosso, letteralmente.
ODDIO DEVO LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO... CIAOOOO _Giobho_ (riguardo alla tua opinione del mio nick ti ringrazio ahah non sapevo come chiamarmi e mi sono inventata ciò :D)

06/03/15, ore 02:12

Tu mi lasci con la voglia matta di cominciare a leggere un altro capitolo ma dato che sono le due di notte decido saggiamente di recensire ed andare a dormire.
LEON IS BACK! OLE'! Riesce dal carcere incredulo, non ci sperava quasi più, il padre non lo chiamava da tempo e invece ha mantenuto la promessa. Appena varca il cancello viene stritolato dalla sorella, Lara, e poi lui abbraccia e ringrazia il padre per averlo fatto uscire di prigione. Ho paura di scoprire cosa ha fatto il padre per farlo uscire ma in questo momento godiamoci la ''pace''. Torna a casa ma non riesce a contattare nessuno. Vuole rivedere Diego e Violetta!! E io voglio vedere la loro reazione ma soprattutto quella di Violetta djcmdfnj Rimarrà pietrificata? Per scoprirlo basta continuare a leggere!
Le vacanze finiscono anche per i nostri cari amici e anche loro tornano a scuola. Quest'anno allo Studio ci sarà anche Diego. Penso che ti ripeterò in ogni recensione che adoro il rapporto di questi due cugini!
Thomas SCOLLATI! Sei asfissiante! Menomale che c'è Diego. Il ragazzo è determinato nel suo piano: rubare la ragazza al fratello. Però qualche sentimento verso di lei comincia ad uscire fuori, bene bene.

DAN DAN! LEON ALLO STUDIO! Picchia Thomas perchè si è avvicinato a Violetta e poi fugge via. A trovare il corpo privo di sensi è Marco che viene avvertito del fatto che 'Lui è tornato' sembra Voldemort ahaha vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo. Appena mi sveglio lo leggo. Buonanotte _Giobho_

06/03/15, ore 01:34

*canticchia* Es que yo soy asì mi vida es alocada.. *la smette* ADORO QUESTA CANZONE DI DIEGO :3 Bene comincio con la recensione ->
Scena iniziale Pangie, ma che dolci che sonoooo. Lui la consola sempre e poi quei 'Ti amo' ME MUERO DE TERNURA!
Io adoro sempre di più il rapporto tra Pablo e Diego. Il padre ha finalmente capito che il figlio sta cercando di cambiare ma sotto le continue provocazioni del fratello è difficile. Tra poco lo ammazzo io Marco, ma tu guarda un po' 'sto cretino che lo sminuisce di fronte alla madre, puah! Repulsione per Marco. E poi adoro Diego con quelle ultime frasi che stanno a significare 'Te la farò pagare fratellino' BRAVO, PRENDITI FRANCESCA CHE A ME IL/LA MARCESCA NON PIACCE ù.ù
I momenti tra Diego e Violetta mi piacciono troppo, adoro il loro rapporto quasi di fratellanza. Poi cantano insieme 'Yo soy asì' canzone spettacolare MAMMA MIA QUANTO MI PIACE DIEGO IFJNE
Francesca capita a fagiolo, sente per la prima volta Diego cantare e ne rimane imbambolata. Vai così,siamo nella strada giusta. Diego va via lasciandole sole e fa l'occhiolino a Francesca, la quale arrossisce. SCLERO E QUI SCLERO E QUI SCLERO YUPPIE! Ahahah ok la smetto, leggo l'altro capitolo e promesso vado a dormire. Continuo appena mi sveglio *sghignazza* Storia stupenda fjvnfj ciiao _Giobho_

06/03/15, ore 00:55

Tu dimmi come faccio ad andare se scrivi questi capitoli?! Ho voglia di leggere, leggere e leggere *O* Stupendi davvero.

Tan tan! Abbiamo Leon! Un po' aggressivo, scontroso, insomma è il cattivo ragazzo però strabello (beato lui e beata Violetta, ah). Pensa a Violetta MA IO SCLERO AAAWWWWWW C: Non posso reggere, non ce la faccio a spiegare come mi sento, scriverei parole senza senso quindi vado avanti che è meglio, faccio un favore ai tuoi poveri occhi che stanno leggendo la mia recensione.
Arriva mister Papy(?) ahah che gli dice che tra qualche settimana sarà di nuovo libero e Leon non vede l'ora di uscire, non vede l'ora di rincontrare Diego e non vede l'ora di riabbracciare la SUA Violetta! Basta troppo tenero PUNTO.
Nel secondo paragrafo ci sono i DIECESCA WAAAH! Si odiano, ancora per poco eheh. Magari mi ritrovassi un Diego in cucina, senza la maglia poi il top +.+ SAREBBE MAGNIFICOO, beata Clara che ci è fidanzata eheh.
Arriva Marco e fanno a pugni, olè! Viene Angie e placa i due.
Violetta pensa a LEONNNNN IO SCLEROOO TRULLALEROTRULLALA! Poi cosa ricordaaaa *^^^* ay me muero. Tornano Camilla e Francesca. Quest'ultima racconta, dopo che Camilla ha tirato fuori l'argomento, il suo incontro con Diego. Violetta tenta di difenderlo ma poi le sue amiche le dicono che non gli va a genio,così come Leon, le dicono che deve dimenticarsi di Vargas e lei infuriata va via a pensare.
Io invece incuriosita vado a leggere il prossimo. Sarà la mia droga LO SSO! Baci :* _Giobho_

06/03/15, ore 00:17

Sono tutta uno sclero, ho un accozzaglia di parole in mente che devo riordinare. Allora ci provo :D
Diego minaccia Marco-> bhè anche io l'avrei fatto. Come gli viene in mente a Marco di provocarlo? Sai che si innervosisce, vuole solo che lo picchia così fa vedere ai suoi genitori che non è cambiato ed è lo stesso di un anno fa. Almeno Diego resiste alla tentazione e lo minaccia 'solamente'.
Scende in cucina, fa colazione ed arrivano Violetta e Angelica. Quest'ultima non si lascia trasportare troppo dall'emozione di rivedere suo nipote perchè sa che se Violetta è stata male la maggior parte della colpa è sua. La ragazza invece corre ad abbracciare Diego. Scena tenerissima tra cugini, Diego geloso del fatto che Marco lo ha rimpiazzato. Vanno a parlare in camera ma entra Marco. Eh bhè sei un po' insistente, un pugno te l'avrei dato! Se ne vanno quindi nella stanza degli ospiti, qui Diego vuole di riallacciare il rapporto tra di loro e lei le dice che comunque non ha mai smesso di volergli bene. CHE TENERI QUESTI DUE CUGINI! Anche se questa situazione è colpa di Diego(ma lo ringrazio perchè altrimenti non avresti scritto la storia :D) Poi parlano di LEON *^* Dice di non amarlo più. Sisi cara ti crediamo!
Si nota ancora di più che Violetta pensa costantemente a Leon nella scena della spiaggia. Rievoca i momenti in cui Leon le toccava i capelli aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww qui sclero per un'azione vabbè. Voglio vedere mo che si rincontrano cosa faccio,mi metto a strillare per la casa!! LEON 1 THOMAS 0 - Che tra l'altro addò t'abbendi Thomas?! Gira al largo che non ti voglio vede v.v
Bhe si sta facendo tardi e anche se domani non ho scuola ho un sonno tremendo quindi leggo il prossimo ciaooo ;) _Giobho_

05/03/15, ore 23:40

Ciao Alice! Un po' di tempo fa avevo letto l'altra tua storia 'Prenditi cura di me' e così ora ho pensato di cominciare a leggerne un'altra tua. Mi scuso per questa recensione che sarà molto deludente rispetto a quello che meriteresti.
Nel primo paragrafo sono rimasta sconvolta: Diego arrestato insieme a Leon mmh che avranno combinato? Hanno rubato una motocicletta,mmh però non se se questo furto sia il colpevole di un anno di prigionia, vedremo se non ci sia altro. Poi ho notato il comportamento che ha Marco nei confronti del fratello,chissà che gli avrà fatto. Bhè non mi resta che scoprirlo andando avanti con la lettura..
Nella metà del capitolo abbiamo una descrizione di Violetta Castillo, genitori morti(poveraccia non capisco perchè le fate morire sempre i genitori,di solito solo la madre, ora entrambi. Che dire li ami molto Maria e German,eh?)depressa, bhè dopo l'accaduto ci sta, e poi questo intrigante passato che si è 'intravisto' nel flash back dei pensieri di Violetta. Accenni Leonetta non poi così positivi,spero che miglioreranno u.u
In conclusione abbiamo il rilascio di Diego. Angie e Pablo(aw sono sposati c: ) accorrono subito verso il ragazzo e lo stritolano, invece, Marco è il più diffidente. Secondo me ha ragione, dopo quello che gli ha fatto(ancora non so cosa però non penso sia qualcosa di così carino) avrei anche io un po' di problemi ad andare avanti. Diego sembra pentito, speriamo dai.
Sono curiosa continuo ;) Un bacio :* _Giobho_

05/03/15, ore 21:37

Buonasera Ali! Mi dispiace come sempre per il mio ritardo ma il mio scass- volevo dire il pc fisso di casa mi da parecchi problemi, solo che mi è rimasto solo questo ed tocca adattarsi xD Spero solo che non si spenga all’improvviso mentre recensisco, dovrò salvare spesso ahahah
AHHHHH, lo sapevooo, merito una medaglia al valore, oppure un distintivo, o boh, quello che volete xD Non perché avevo capito chi fosse il personaggio misterioso, niente ossia Emilio Marotti (O.O), fratellastro malavitoso di German (O.O), anch’egli inserito in traffici loschi dalla sua famiglia. Ecco, questo non me lo aspettavo proprio: immaginare German Castillo vagare per quartieri malfamati a concludere affari poco puliti mi fa uno strano effetto xD Comunque, durante il confronto tra Emilio (personaggio ambiguo che tutto sommato ancora non riesco a identificare per bene)e Violetta, mi sono sentito peggio di Angie. Diciamo anche che stavo morendo per il terrore. Non credo che Marotti voglia fare del male a quella che io credo essere sua figlia (le mie ipotesi continuano per la loro strada lol), però dopo tutte le raccomandazioni fatte, dopo tutti questi attimi di ansia, sapendo della fama che ha quest’uomo, a me è venuto il panico vero. Qualcuno faccia qualcosa, qualcuno chiami Leon! D: Capirai, adesso Violetta è venuta a conoscenza del fatto che German avesse un fratellastro, ma il fatto che gli era stato tenuto nascosto fino a quel momento la fa riflettere parecchio: non è stupida, sa bene che Emilio è pericoloso, altrimenti non si spiegherebbe la paura di Angelica e d Angie, ma allo stesso tempo le appare come l’unico in grado di dirle la verità circa Maria e il suo dolore che ha avuto modo di conoscere attraverso quella lettera. E il panico per syontai aumenta a livelli indicibili. Non potete capire che magone al termine di quella conversazione, aiuto. Ecco, forse la reazione di Ange è quella che più si avvicina alla mia. L’unica cosa buona che è venuta fuori da questo capitolo è stata il fatto che finalmente la Saramego abbia deciso di affidarsi al marito, raccontando tutta la verità circa il terribile passato che ha tormentato lei e Angelica. LO SAPEVO! Sapevo che quel losco individuo era la causa della sofferenza di Maria, ovviamente non avevo immaginato tutte le dinamiche, ma il mio intuito da detective ha svelato l’efferato fatto (paroloni, gente, paroloni da detective ù.ù). Awww, ma quanto è dolce Pablito che fa forza ad Angie e le promette che insieme possono affrontare Emilio *^* Aw, si, loro due insieme possono farcela, i miei Pangie non temono niente e nessuno! ù.ù Andate, miei prodi, difendete Violetta e la vostra famiglia :3
Nel frattempo qui continua l’ansia...Violetta sta a pezzi e appena vede Francesca scoppia letteralmente in lacrime, mentre Leon non sa che fare...non posso vedere i miei Leonetta così in ansia, doveva essere un viaggio da ricordare per loro ç.ç Leon finalmente scopre le sue carte e rivela ciò che sa su Emilio...o almeno quasi tutto. Mi sembra ovvio che se non vuole che Violetta continui a investigare significa che sa più di quanto voglia farci credere, solo che è intenzionato a proteggere la persona che ama fino alla fine :3 Onestamente io non so a chi dare ragione, tra Leon e Diego. Certo, quello che dice Diego è giusto, non si può mettere in dubbio, se Violetta vuole saperlo ha il diritto di farlo (sempre evitando accuratamente Emilio –personaggio che continua ai miei occhi a essere parecchio ambiguo-), però non condanno assolutamente Leon, perché capisco il suo ragionamento: è inutile cercare con tutte le proprie forze di venire a conoscenza di un evento del passato che tanto in ogni modo non possiamo cambiare ma che allo stesso tempo potrebbe distruggerci. L’esempio che ha fatto della madre mi ha fatto capire che nessuno più di Vargas in questo momento può capire il dilemma di Violetta. Fatto sta che in ogni caso alla fine mi è dispiaciuto che tutti sono andati contro Leon in quella maniera :( Nessuno ha capito i suoi timori, quella non è gente con cui si può andare alla leggera. Leon, vieni, ti ascolto io :( *gli va incontro e lo abbraccia* Guardate che se mi trattate così Leon qui finisce male per tutti -.- Però l’idea di Marco mi sembra geniale, è il momento di far parlare Angie ù.ù Ah, vorrei spendere due paroline su Angelica, personaggio a cui ne ho dette di tutte e di più ma a cui devo comunque delle scuse...adesso capisco perché non ha mai appoggiato la relazione tra Leon e Violetta, le è sembrato di rivivere i tempi in cui Maria e German stavano insieme. Quindi niente, volevo chiederle scusa e dirle che la perdono, l’esperienza per lei è stata molto negativa, non poteva sapere di quanto Leon fosse caparbio e intenzionato a rendere felice la sua Violetta...Adesso non resta che aspettare e sperare.
Ho letto che hai riscritto parecchie volte questo capitolo e devo dire che si vede che è curatissimo ù.ù Scritto molto bene, e considerato che era una capitolo chiave hai fatto bene a prestargli molta attenzione ;) Congratulazioni, lavoro riuscitissimo, a questo punto attendo con ansia giovedì prossimo, perché sono davvero curioso di sapere come procederà questa fantastica storia :3 Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

05/03/15, ore 17:55

Hola, Trillina! :)
Caspita, un capitolo ricchissimo di rivelazioni! O.O Marotti?! Quindi l’uomo misterioso super inquietante è Marotti?! Caspita, non me lo aspettavo per niente, anche perché non credevo fosse un personaggio della serie ma pensavo che si trattasse di un personaggio inventato… e invece è proprio lui! D: Sono troppo in ansia, comunque… questo tipo è determinato… e non sto tranquilla finché tutti non lasceranno per sempre quella città che sta dando solo preoccupazioni e sta rivelando parecchi pezzi drammatici riguardo anche il passato! :’( Ma andiamo con ordine a commentare questa meraviglia di trentasette, scritto divinamente come al solito, e iniziamo proprio da colui che possiamo definire protagonista assoluto di questo capitolo… Emilio! D: Non immagini l’ansia quando è comparso e spiava Vilu che suonava e cantava al piano… D: Questo qui comunque, secondo me, si era preso una brutta sbandata per Maria, io continuo a pensarlo! Il fatto che gli sia rimasta tanto impressa la sua voce, addirittura riuscendo quasi ad associarla a quella della giovane… Ma poi l’ansia proprio, quando si è avvicinato e si è presentato alla Castillo! D: Panico! Leon dove sei? D: *Cerca disperatamente Vargas per farlo andare in soccorso della sua Violetta* Quindi l’uomo era il fratellastro di Castillo… cioè uno zio della ragazza! D: Beh, il bruno dice che non si era mai visto con lei prima per divergenze con German… ma io non ci credo! Quali divergenze? Questo qui è un folle criminale, altro che! Se non ha mai visto la giovane e lei non sapeva nemmeno della sua esistenza è stato perché Angelica e Angie l’hanno sempre voluta proteggere e tenere lontana da quel brutto ceffo! >.< Ma sta storia che quasi la vuole portare dalla sua parte, facendo tutto il simpatico e gentile…? Io non mi fido, Marotti! Non so cosa voglia di preciso ma non mi piace per nulla… Vilu, no! Cucciola, in un momento di fragilità l’ha pure abbracciato! D: Ma tutta questa vicenda che lui voleva tornare a Buenos Aires a cercare la giovane? O.O Siamo sicuri sia solo lo zio? O.O Ok, dopo esporrò la mia teoria… comunque sono terrorizzata da questa losca questione e trovo che la ragazza sia ancora in pericolo, per quanto Marotti si finga tanto amorevole… >.< Angie li ha visti! O.O Povera, non ce la puo’ fare a tenersi ancora tutto dentro, deve parlare con suo marito! E’ urgente! D’: Aspetta… quell’abbraccio Pangioso! Rtptrpp Sì, lui era ancora ferito per l’atteggiamento misterioso di lei ma non puo’ fare a meno di stringerla a sé, aw! :3 Amori miei come sono da scleri! Ttreety :3 Tornando a noi, qui la vicenda è proprio drammatica, caspiterina! D: Sono venuti fuori dettagli terribili sul passato della povera Maria, che fino a questo momento, Angie e sua madre avevano sempre tenuto solo per loro… La bionda racconta al marito che quindi Emilio era fratellastro di German, ed entrambi facevano parte del mondo criminale, lo stesso di cui fa parte anche Leon… D: Ecco perché Angelica temeva tanto la relazione tra la nipote e Vargas… D: In alcuni passaggi in effetti, sembrava quasi che l’anziana conoscesse bene l’ambiente da cui proveniva il fidanzato della ragazza… e ora ne sappiamo anche il motivo! D: E capiamo anche perché la donna odiasse tanto Venezia… :( Quindi, per permettere a German di uscire dal suo brutto giro e a tutti i suoi familiari di vivere serenamente, è stata Maria a pagare quel pegno tremendo… D: Caspita, quindi lei… O.O Povera! D’: A questo punto mi sorge un dubbio… non vorrei dire una sciocchezza ma… se Marotti fosse di più che uno zio per Violetta? Se lui, ad esempio, avesse saputo in qualche modo di essere il padre? O.O Comunque povera la Saramego, portarsi tutto ciò dentro per tantissimo tempo… sarà stata una sofferenza immane! D: Che amore Pablo che la consola! Per fortuna che c’è lui a sostenerla sempre… “la sua roccia”… aw, l’ha definito così… Trrettytryr :3 No, ma quando lui le cattura le lacrime con le labbra? *___* Dolce come sempre il nostro Pablito, Aeprfptpt :3 Immagino il trauma anche per Galindo di venire a sapere tutte quelle terribili verità, sono sicura del fatto che ha detto, cioè che se ora si trovasse Emilio davanti lo farebbe fuori! D: E figurati il suo terrore quando ha saputo che la bionda se lo è trovato in stanza… D: Povero, ce lo vedo a colpevolizzarsi del fatto di non essersi accorto che la moglie stesse soffrendo…. :’( Amore, ma come poteva sapere? :’( Ora deve stare solo accanto alla sua Angie, sono certa che lui, essendo la sua forza, l’aiuterà moltissimo e insieme supereranno anche questa terribile vicenda.
Aw, ma i Diecesca in ascensore… gtrgtrgtr :3 Tanti scleri per loro, che cuccioli! :3 Quei baci appassionati, aw! Sì, bloccate l’ascensore, chi se ne importa degli altri a cui serve! u.u xD Afpfppgpgp :3 Troppo belli! :3 In stanza, però, c’è anche la povera Vilu, sconvolta dall’incontro con Emilio che, scioccata, scoppia a piangere e racconta ai due cugini, a Leon e Fran, tutto ciò che ha saputo… la ragazza, però, vuole sapere di più... sente manchi un pezzo di tutta quella vicenda e, come suggerisce Marco, la miglior cosa sarebbe, al massimo, chiederne di più a Angie, di certo non tornando da Marotti… D: Leon però non è d’accordo: è sicuro che quella verità farà soffrire la sua amata e vuole proteggerla, perciò litiga con i Galindini sulla vicenda… :( Cucciolo Vargas, alla fine sa che lei ci starebbe troppo male e pensa che, sapere dell’altro sulla questione, ne farebbe uscire la giovane devastata… :’( I cugini, invece, affermano che se la ragazza dovesse sentire il bisogno di voler scoprire di più, dovrebbe chiedere alla zia e lei, adesso, pare determinata a fare così… vuole capirci di più su questo misterioso passato… cosa accadrà adesso? Sono troppo curiosa, Trillina, caspiterina! Curiosa e anche preoccupatissima! O.O
Questa storia è favolosa, tiene incollati allo schermo sino all’ultima parola e quando finisce un capitolo non vedi l’ora di leggerne subito il seguito! *___* Come al solito tutto perfetto, sei davvero bravissima e non smetterò mai di dirtelo! :3 Complimenti vivissimi, davvero! :3
Attendo con ansia giovedì prossimo per sapere come proseguirà la vicenda! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

05/03/15, ore 16:50

Il capitolo è molto bello !
Finalmente si è scoperto chi è l'uomo misterioso.
Spero tanto che non succeda nulla a Violetta o agli altri ora che si è scoperta almeno una parte della verità.

05/03/15, ore 16:31

Il capitolo e bellissimo :-)
Ma se German e uscito dal giro, cattivo. Il pegno sembra che Maria si è "donata"" al fratellastro del padre. E che Emilio sia il vero padre di Violetta.
Spero che non è Emilio il padre di Violetta

05/03/15, ore 15:40

Oh mio dio! Oh mio dio!!😲😲😲😲😲 sto impazzendo letteralmente.
Come? Cosa? Dove? Quando? Porca puzzola!
Marotti!!!!! Non me lo sarei mai immaginata, bella trovata! Cavolo, non riesco ad esprimere tutto, sono confusa, frastornata e arrabbiata contro quel maniaco di Marotti (se ho capito bene, perché io sono un po' tarda capiscimi XD).
Adesso che so un po' della verità la storia è anche più coinvolgente, più bella e più avvincente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, cosa farà Marotti e cosa riuscirà a sapere Vilu.
Bravissima questo capitolo l'ho divorato.
Un bacione da Chicca2501

26/02/15, ore 23:58

Ok, lo ammetto, quel tizio mi inquieta sempre di più, dopo aver letto la pagina di diario trovata da Vilu inizio a temere che abbia violentato la povera Maria e che lei abbia confessato tutto alla madre e a Angie lasciando il marito allo scuro di tutto!
Fantastico il pezzo Diecesca che porta un po' di serenità in questo mare di danni.
Si vede che Angie non conosce Leon, crede davvero che lascerà perdere la situazione sapendo che Violetta potrebbe essere il pericolo?
Fossi in lei racconterei tutto a Pablo, dopo di che farei le valigie e prenderei il primo volo per Buenos Aires insieme al gruppo!
A giovedì, un bacio!