«Dark.»
di eclinu

29/10/09, ore 11:33

Bellissimo complimentoni, corro a leggere Light e ti prego in ginocchio di aggiornare qualcosa, tanto mi piacciono tutte. Bacioni lisa

29/10/09, ore 09:18

Ehii ciao cara! Capitolo splendido, quei pochi momenti li hai descritti talmente bene che è una gioia leggerli! *_____* Capisco che hai tanti impegni ma spero prorpio che posterai presto! Sono a dir poco elettrizzata al sapere di leggere il seguito di Dark e l'edward pov di questa storia! Ti pregoooo finisci di scrivere il sequel e non farti strane idee come non portarla a termine!!!!!! Un bacio, sei bravissima!

29/10/09, ore 00:05

tesoroooooo finalmenteeeeeeeeeeee kmq qsto chappy mi è piaciuto molto è stato davvero intenso!!!! bellissima l'ultimissima parte qndo lei gli dice ke qndo sarà pronto a parlarne lei ci sarà e lui intreccia la sua mano kn qlla di lei....wow ke teneri......xò eddy nn lo capisco nn so se ci tiene boh......approposito ho letto ke vuoi fare il seguito e io ci sarò ti seguirò qndi spero proprio ke lo farai xò nn ho capito il fatto di "dark" pov eddy ke sarebbe "light" giusto??? ma l'hai già postato o è in previsione???? kmq agg prima ke puoi un mega bacione enormissssimo

28/10/09, ore 21:38

Oooooh finalmente riesco a commentare!! (Alla fine mi ero arresa per il cap precedente ç_ç) Allora...che dire....già il titolo prometteva bene...un pò di romanticismo xD e infatti il capitolo mi è piaciuto taaaaaaantissimo!! *-* Soprattutto il pezzo finale, quando parlano di Romeo e Giulietta *-* Poi ho da fare una piccola annotazione a Bella *prende Bella da parte e le poggia un braccio sulle spalle* Ragazza mia, se hai un pò di sale in zucca non proponi a Edward una sfida a chi conquista prima l'altro. Perchè, detto tra amiche, hai già perso in partenza. u.u Cioè...con uno qualsiasi ci può anche stare...ma questo è E d w a r d... o-o || Ok dopo questo scambio di battute con la mia immaginazione xD Concludo col dirti 2 cose: Namber Uan: Sono conteeeeeeeeeeenta che hai aggiornato con questo capitolo magnifico!!! *O* Namber Tù: *Me salta di gioia per la notizia di un probabile seguito, e per il prossimo aggiornamento di Angelic Melody!!!* °O° xoxo -no, non Gossip Girl xD- Silvy!!

18/10/09, ore 11:00

Bè, tanto per iniziare, il tuo stile di scrittura è stupendo, come al solito.
Non passa capitolo in cui non mi chieda: "Come andrà a finire fra loro?"
Spero in un lieto fine, non scontato, solo che quest' aria lugubre del racconto (che in ogni caso è perfetta) non mi lascia davvero sperare più di tanto.
Comunque, cos'è tutta questa tensione che si avverte nel capitolo?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

04/10/09, ore 22:37

Ciao sono una nuova lettrice..ho letto la tua storia tt d'un fiato ed è stupenda!!!!!!!!l'ultimo capitolo mi fa ben sperare che forse Edward un pochino sta migliorando quindi incrocio le dita...e che dire...Bella fa benissimo a nn mollare deve esser forte e nn cedere!!!spero di leggere presto un altro chappy xkè sn curiosissima!BRAVISSIMA!!!

01/10/09, ore 15:03

Allora comincio col dire che amo la tua storia *_* Poi...finalmente ci sono cenni di interesse da parte di Edward, come dare la mano ad Isabella. Però io credo che gli sia costato molto e che si stia sforzando notevolmente per cambiare atteggiamento verso di lei. Probabilmente mi sbaglio xD Anche se Bella soffre sempre poverina T_T Bravissima ;)

30/09/09, ore 19:12

Ciao! Bellissimo capitolo! Quanto amo questa storia!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Complimenti sei davvero bravissima!^^

30/09/09, ore 10:57

Ciao!!! Non so se ho mai recensito questa storia, ma ti assicuro che mi piace un sacco. Sono un lettore silenzioso ^^ Comunque sono uscita dall'ombra per dirti che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Soprattutto perchè finalmente si vede che anche Edward vuole fare qualcosa per lei, quel chiederle cosa deve fare mi ha intenerito. Mi sono messa e nei suoi panni e ho capito che per lui deve essere del tutto nuovo e in quanto tale deve dargli non pochi problemi. Innanzitutto perchè dubito abbia veramente capito cosa vuole. Ma il fatto che gli rinfacci di mancare ai patti, per poi chiederle come fare a farsi perdonare, mi fa ben sperare. Bacioni Lisa

30/09/09, ore 01:05

FINALMENTEEEE qnto tempo era già da un pò ke aspettavo il chappy....ahhh pleaseeee nn riesci ad agg + in fretta???? kmq wow mi piace molto qsta storia xò nn riesco bn ad inquadrare eddy è troppo sfuggente ee ci sn delle ks ancora in sospeso.....kissa....agg presto un bacio

30/09/09, ore 00:55

Mi sono persa dei capitoli ma adesso ho recuperato...cavolo io questa storia l'adoro!!!Voglio saperne sempre di piu'!!Sei una grande...:-D!!!Continua cosi'...

29/09/09, ore 23:32

hai guadagnato una nuova lettrice... mi sono sparata la tua storia tutta di seguito... bravissima! a quando la prossima notte??

29/09/09, ore 22:04

bellissimo...mi piacerebbe tanto saper però cosa passa nella testolina di Edward...speriamo si faccia perdnare...mi dispiace vedere Bella soffrire...aspetto con ansia la ventiquattresima notte...

11/09/09, ore 00:08

*O* ooooo che bello sei tornata!!bellissimo capitolo!e ora?? aggiornaaa!baci

10/09/09, ore 15:48

sono davvero contenta che Edward si sia presentato al ballo!!!però spero che non sia solo per ritornare ad essere il compagno di letto di Bella!!!lei sta soffrendo purtroppo!!!!lui non so sinceramente cosa stia combinando!!cmq aggiorna presto!bacioni!