«Dark.»
di eclinu

20/09/08, ore 22:57

Quei pensieri lasciali stare che è meglio xDD
*Si ricorda la gaff del vestito della Day Class*
Comuuuuuuuuuuuuuuuunque xD
E bravo Edward che mi diventa principe u.ù complimenti.
Maledetta come fai a scrivere così bene e.e Ma come ti amo *-*
E e e e comuque guarda che Robert poi me lo sono sognato con la divisa o.ò
Non ti dico che cos'era perchè nun se pò descrivere *çççç°

19/09/08, ore 09:12

ciaooooo l'ho appena letta..... mi sembra fantastica nn vedo l'ora di leggere il seguito !!^^

18/09/08, ore 17:46

è bellissima..... io amo quel periodo storico, anzi ti dico di più, vorrei esservi nata eheheheh i miei infatti non ne possono più eeheheh comunque tornaNDo alla tua ff devo dire ke mi hai intrappolata...ora sarò una tua lettrice accanita....ottio che cosa bella, amo un po' il gotico misto a romanticismo o cose simili, o semplicemente amo quel epoca (questo gà lo sai, scusa ma a volte sono un po' ripetitiva) t aggiungo subito tra i preferiti così saprò subito se hai pubblicato qualcosa di nuovo XD

17/09/08, ore 22:21

Bellissimo come inizio. Mi piace molto come hai unito il gotic e il dark alla storia di Ed e Bella, e poi mi piace anche l'ambientazione, i luoghi, i vestiti... cioè TUTTO >.

17/09/08, ore 21:55

ooooooh che cosa carina mi piaceee brava brava continua ^^

17/09/08, ore 19:43

Ciao! Ke belli qst due primi cappy^^!!! Sn curiosa di vedere cm descriverai qst Edward OOC, mi piace l'idea di vederlo vestire altri panni! Hai uno stile molto scorrevole e descrittivo, ti faccio i miei complimenti^^ brava! La partenza è ottima, nn vedo l'ora di leggere il seguito:-)!! Aggiorna presto, please^^ alla prossima notte allora, hihi (molto bella anke l'idea dei dividere i cappy x notte e della frase finale, rende la cosa più mistica, è moto particolare, bravissima^^!!!!!) kisskiss Jessina

17/09/08, ore 19:38

bè io sono una di quelle che sbava per Zero e non per Kaname...Zero ti adoro!!!! ok a parte questo mi piace molto la tua ff anche se io a differenza tua non posso vedere i film horror, poi la notte non dormo, quindi mi raccomando non fare questa ff troppo spaventosa, alla prossima un baciotto sef^^

17/09/08, ore 19:01

molto interessante anche il primo capitolo, mi piace l'idea della frase finale al posto del "continua"...non amo l'horror (sono un pò una cacasotto ^__^') ma amo i vampiri e Edward...chissà che con la tua storia tu non riesca a farmi apprezzare anche il dark e il gothic..per adesso devo dire che la tua storia mi affascina..alla prossima

17/09/08, ore 18:32

Ehm la recensione sta nell'altro capitolo xDDD
Ho sbagliato a postare xDDD *muor*
Tanto per ridirtelo, mi piace *-*
('ste figura le posso fa solo io ù.ù")

17/09/08, ore 18:31

Donna o.ò
Oh che bello quanto mi incuriosisce questa storiella *O*
Come si vede malefica che non vai a scuola e.e
Maledetti per colpa vostra il pullman si fa un giro della miseria perchè
"Non può consumare la benzina per accompagnare quattro o cinque di noi"
Cioè ed è pagato profumatamente, gnurant u.ù
Dicevo che la storia mi piace cici
Sarà un Edward malvagio?Pedofilo?Maniaco? *-*
Sono curiosa e.e troppo curiosa e.e
Evviva Zero gne gne u.ù

17/09/08, ore 15:28

mi incuriosisce molto questa storia...almeno una storia un pò diversa dalle altre c'è...comunque ti avverto che se non aggiorni la mia storia preferita ti vengo a prendere a cucchiaiate ok? baciiii ^^

17/09/08, ore 15:00

come inizio non è male... aspetto il seguito prima di giudicare.... cmq un edward diverso dal solito mi incuriosisce.....

17/09/08, ore 14:43

Uhm... Un Edward OOC???
Mi incuriosisce molto!!!
È molto bella l’immagine che dai con le tue descrizioni. Molto coinvolgente.
Anche se, naturalmente, abbastanza ingombrante.
Mi è piaciuta tanto la frase che dice tipo: “i denti che mi spalancarono le porte dell’inferno.” Ma chi è???? Bella inseguita da Edward? Penso sia lei, ma nn ne sn molto sicura…
Speriamo!!!!
Mi hai incuriosita parecchio. Spero di leggere presto il seguito!!!
Credo che la storia avrà sviluppi interessanti anche basandomi sull’introduzione e sulla tua abilità!!!
Allora mi raccomando, a presto!!!
Vado a scrivere prima di fare i compiti (sigh)!
Un bacio, Cassandra-Erika
Oddio, mia madre si è dimenticata il rubinetto aperto in bagno e si è allagato tutto!!!
Devo andare ad asciugare!!! Cacchio, è tutto allagato!!!

17/09/08, ore 13:58

no a me piace un Eddy OOC quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto un baciotto sef^^

17/09/08, ore 13:36

A me come inizio piace, hai decisamente catturato la mia attenzione, forse perchè adoro Eddy OOC...quello originale a volte è troppo impostato per i miei gusti...aspetto il seguito...ciao ciao MoonlightSerenity