«Dark.»
di eclinu

18/06/10, ore 20:01

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E proprio in questa scena lemon (meravigliosa, a mio parere) troviamo descritta una fatidica prima volta.
Poco importa l'inesperienza della protagonista femminile, la scena prosegue - dall'inizio alla fine - senza intoppi.
E' pura lussuria, da ambedue le parti, con un pizzico di amore - per Lui da Lei - che durante il rapporto compare poco.
I gesti sono lenti e calcolati, la progressione della lemon è lenta e calcolata...come se il lettore stesso si stesse "preparando", come la ragazza, a ricevere un "regalo".
Per noi lettori, il regalo in questione, è poter leggere - finalmente - le emozioni che provano i personaggi durante e alla fine del rapporto.
La scelta - a mio parere accurata - dei termini, rende la storia facile da leggere per chiunque. Come potrebbe non piacere una scena tanto perfetta?

09/06/10, ore 14:58

tesorooooo ma hai cambiato nick??? kmq ciaoooooooo mamma mia BELLISSSSSIIIIIMO nn puoi capire qnto mi è piaciuto ahhhhhh cioè è stato straziante angela e charlie sn morti nn ci posso credere bella adesso è di nuovo da sola......eddy cavoli ke infanzia mamma mia nn me lo aspettavo proprio mammma mia spero davvero ke tenga con se bella.....magari ke impari anke ad amarla....anke se sec me GIà sente qlk se no nn si sarebbe comportato così mi sembra moooooolto attento e protettivo......mah vedremo cavoliiii qndi è stata colpa di rose era lei ke doveva sorvegliare la tenuta.....ahhhh nn ci posso ancora credere ke charlie e angela swiano morti povera bella e poi KI è STATO???? a prestoooooo un bacioneeee

06/06/10, ore 20:24

io ho tanta paura che il cambiamento nel rapporto perchè per Edward è un'addio, allo stesso tempo vorrei invece che finalmente si decidesse a dare a se stesso una possibiltà...non è a Bella che deve darla, perchè è lui quello che deve aprire il cuore e lasciarsi travolgere da l'amore smisurato che prova Bella per lui!!!!!!!!!!
spero posterai presto perchè sto proprio in ansia!

06/06/10, ore 13:33

ciao .. ho capito che i tuoi vampiri sono un po diversi da quelli della meyer ma ho alcune domande per te!
per esempio in questo capitolo lo stello Edward ci dice che odia dover bere sangue umano. bene non ha mai pensato a quello animale???
e poi visto le innumerevoli volte che fanno sesso , bella non resterà mai incinta???' ( io ci spero ihih )
alla prossima xoxo

06/06/10, ore 12:24

Ma quale ritardo, due settimane non sono poi uno stacco così lungo xD
Grazie mille per aver aggiornato!
Se non sbaglio questo è il primo capitolo della storia in cui Bella vede tutti i "fratelli" insieme...certo, le circostanze non sono delle migliori.
Da quanto ho capito sono morti Charlie e Angela. Ma come è successo?
Sono davvero curiosa >w<...
Quanti capitoli mancano alla fine della storia (sempre se Sara l'ha già finita di scrivere)? Mi pare che tempo fa qualcuno l'aveva chiesto ma - magari - c'è stato qualche cambiamento.
Per il resto, il capitolo è bello - come al solito - e le complicazioni previste si sono avverate(?). Non che avessi immaginato la morte di Charlie, naturalmente.
Cosa farà ora Edward? Manderà davvero via Bella? O si innamorerà di lei? Bho.
Btw, ho appena letto della sfida lanciata da Sara nello scorso capitolo: penso che l'immagine rappresenti la scena della biblioteca, nel quarto capitolo, quando Edward si toglie la casacca e la poggia su Bella che sta dormendo sulla poltrona *w*
Spero davvero sia quella x°
Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta, un bacio a te (Sara) e a Filla, e al prossimo capitolo <3

06/06/10, ore 11:50

ciao!! chiunque sia a scrivere e a postare, non ha importanza!! =) o meglio ne ha ma trovo che la storia sia assolutamente fantastica, quindi rifaccio i complimenti all'autrice che se li merita tutti!! (lei è troppo modesta per accettarli?? va beh, io mi associo a te nel dirle che è brava!!! =) e che fa bene a scrivere!!) =) ah, classicista che posti storie altrui, ricorda di resistere (io non odiavo molto le lingue morte, mi facevano impazzire filosofia e fisica!! ah ah ah)
passiamo alla storia va... =)
quindi?????????????? cavolo!! non partirà davvero bella??? ma perchè edward non se la sposa?? ok, sto correndo un po' troppo. prima deve riuscire a superare il blocco sull'amore. in questa notte si è lasciato amare, quindi un passetto avanti lo ha fatto, no? spero di si =) perchè loro due insieme sono davvero carini!! XD
altro particolare interessante, edward quando va via dal castello lascia gli altri a fare la guardia....quindi sa, sospetta che ci sia qualcuno che gli vuole fare del male?? quando Alice lo chiama fratello c'è un motivo o è solo una specie di titolo??
ciao!!! al prossimo capitolo!!
ah: team Sam o Dean?? XD

06/06/10, ore 02:18

Ora capisco perchè Edward non riesce ad amare...essere stato abbandonato, anzi essere stato sbattuto per la strada, da piccolo lo ha segnato per sempre. Non riesce più a fidarsi o a lasciarsi andare con nessuno..ce' da capirlo. Certo che la vendetta del vampiro nei riguardi della sua famiglia d'origine, è stata tremenda...li ha eliminati tutti..Spero che Bella riesca nel suo intento, farsi amare è tutto ciò che desidera, ora poi, che è rimasta sola, ne ha un disperato bisogno..Adesso ce' da capire chi ha ucciso Angela e Chairle e perchè Rosalie non è intervenuta come gli aveva ordinato il principe..
Brava eclinu..cap. bello ed interessante..ciao :-)

05/06/10, ore 22:27

ciao!!sono contenta ke con la fine della scuola posterai più presto....povera bella, spero ke la svolta ke ha percepito sia positiva....altrimenti la vedo tragica (e con tragica intendo il suicidio)

05/06/10, ore 22:00

Che bello!hai aggiornato velocemente!eh già lo scuola finalmente è finita!ancora io non ci credo!il capy è davvero molto bello...mi dispiace però per la storia di edward e per la morte di charlie e angela...poverini...ma chi è stato ad ucciderli?rosalie non credo...forse è stato quache altro vampiro e rosalie non ha fatto buona guardia?non ne ho idea...aspetto il prox capy...un bacione yle

05/06/10, ore 20:48

non ho capito una cosa..
perchè sua madre ed il suo patrigno la vogliono mandare per forza in convento?
non potrebbe volendo trovare un marito in francia? proprio il convento?
poi,un'altra cosa:rosalie non è intervenuta a proteggere charlie e angela,perchè?
non le importava o non era presente nella loro dimora?
non capisco,voglio dire perchè non è intervenuta e poi chi è che li ha attaccati? che poi neanche male che bella era fuori se no anche lei non ci sarebbe più

05/06/10, ore 20:07

La mia di scuola ancora deve finire. Lunedì e martedì ho le ultime due prove, sigh. Nella prossima vita mi impianto a lavare i vetri a un semaforo e guai a chi tenta di soffiarmi la postazione! è.é
A parte gli scherzi, meglio che io commenti il capitolo prima di collassare per colpa di Aristotele.
Eggià, la svolta decisiva c'è stata, Edward sta per capire un po' di cose.
La parte finale è commovente. E la storia di Edward lo è ancora di più. T____T
Mi piace proprio leggere questa storia, scorre bene, non ci sono punti in cui non vedo l'ora di passare al prossimo paragrafo, perché non annoia mai.
Sorry, ma Aristotele mi ha fritto il cervello, perciò più di così non riesco a fare.
Ti posso solo dire che questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O.
Un bacio, Katy

03/06/10, ore 12:24

Innanzitutto complimenti! So che è la cosa più stupida e scontata da dire ma ci vuole.
Ho iniziato a leggere la tua storia e non sono riuscita a fermarmi finchè non l'ho 'finita'.
E' scritta bene, coinvolgente, emozionante...si riesce a immaginare e visualizzare ciò che descrivi, si riesce a sentirsi parte della storia. Almeno per me è così.
Mi piace questo Edward ooc: è più misterioso, intrigante e sensuale...
Mi hai lasciata con parecchie domande..cosa vede Bella attraverso quella porta?Anche se a questa una mezza risposta ce l'ho.
Riuscirà Bella a far capitolare il bel tenebroso conte?
E come si comporterà ora Edward? Quali sono i segreti del suo passato? E cosa significa per lui essere il principe dei vampiri?
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^^

30/05/10, ore 19:00

Ciao! Finalmente sono riuscita a recensire! Questa storia è magnifica, quest'ultimo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. Povera Bella, in una sola sera ha perso sua padre e la sua amica, da quanto ho capito. Sono davvero curiosa di sapere come finirà, perchè le cose si sono davvero complicate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! Ciao^^

21/05/10, ore 16:12

Aaaaaah!!!!!!! Sono riuscita a farmi forza e commentare!! u.u Allora di questi capitoli non ho da dire molto. Semplicemente che: sono scritti da Dio come al solito, se Edward non lascia perdere i suo complessi lo faccio fuori, Bella deve smettere di fare la tonna e prenderlo alla sprovvista con vestiti osè!!XDXD Detto questo ù.ù per quanto riguarda la foto che mi hai detto su feisbùc......ora...sai che soffro di Alzaimher -ocomesiscrive- giovanile....non puoi pretendere che io mi ricordi il numero del capitolo!!è.é xD sono comunque piuttosto sicura che sia nella prima metà della storia....quando Bella si addormenta in biblioteca e si risveglia coperta dalla giacca di "qualcuno". E se è giusto sarà confermata la mia carica di campionessa di memory di quando avevo 10 anni u.ù BaciBaci Silvy <3

17/05/10, ore 18:38

Ora sono curiosissima di conoscere questi nuovi sviluppi. Adoro le storie dark, questa in particolare mi piace molto. Comunque ti capisco, anche io so quanto faccia male il classico. T_______T Fra un po' finisco al manicomio per colpa del classico. Smack <3
P.S. Continua così che ci ho perso una notte per leggere tutti i capitoli di questa storia! XD Bravaaaaaa!