«Dark.»
di eclinu

02/12/08, ore 22:33

Amore mio finalmente mi rivà internet. Dimmi che non hai pensato che ti avessi mollata! Era solo il piccì che ha mollato a me U_U Non vedo l'ora di rinstallare emmessenne così parliamo di TUAILAI DE MUVIIE xD Ti amo <3 Bellissimo capitolo eh (L)

01/12/08, ore 20:31

wow O_________O complimentissimi *O* l'ho appena finita di leggere tutta e devo dire che mi intriga molto u.u spero continuerai presto <3

26/11/08, ore 15:41

il film è troppo bello!!!!! peccato che avevo delle oche starnazzanti dietro di me che non facevano altro che urlare e strapparsi i capelli appena vedevano Edward... ma apparte questo mi è piaciuto tantissimo!!!!! =)
Per quanto riguarda il capitolo... wow ...il nostro caro conte stava cedendo, ha bevuto un po del sangue di Belle con un bacio di sangue... cavoli che bel capitolo!!! alla prossima!!!

26/11/08, ore 14:44

kyahhh che bello questo cap!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro!

26/11/08, ore 14:44

kyahhh che bello questo cap!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro!

26/11/08, ore 01:45

*me muore ma poi se ne accorge e risuscita perchè vuole leggere il continuo* OMEEEEEEEEEE FANTASTICAAAAA!!! Questo capitolo mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo con la bocca aperta!!!!!!!!! diomio Bella sempre più stupida (ma ce la dobbiamo immaginare come Kristen Steward, giusto??? A me viene in mente la tipa della sposa cadavere T___T no, non la sposa cadavere, l'altra, quella umana +____+ ), ed Edward è sempre più da SBAAAVOOOO :-Q____ __ _ __ _ ____ uttio, lui che si lecca la mano poi le da quello stranissimo bacio *me quasi muore di nuovo come quando ha visto il bacio al cinema XD* POSTA PIù IN FRETTA CHE PUOIIII!!! è____é

26/11/08, ore 00:03

Fighissima. Ogni capitolo che scrivi mi coinvolgi sempre di più nella storia. Sono senza parole. Tranne un continuo, disperato, ripetuto, dolorante, sognante, incantato " Ma quanto è figo Edward?!"..

25/11/08, ore 23:55

La tua FanFiction mi piace moltissimo. OwO La trama è originale, innovativa , non è banale o scontata. ò__o Mi piace molto il fatto che la vicenda sia narrata in un altra epoca, è bello vederli in un mondo "diverso" dal nostro. Allùùùùùùùr... Edward è supermegaiperstraoltrel'infinitoeoltreaffascinantecomealsolito... Spero si sia capito xD Anyway... Edward così tenebroso mi intriga parecchio... +____+ {N.d.Becky( che poi sarei io. ù__u) Scappa Edward... Finchè sei in tempo +___+} Scleri mentali a parte, la storia, come gia detto, è parecchio interessante. Bella non mi sta particolarmente antipatica, come succede quasi sempre {compresi i libri della Zia ù.u}. Edward, ribadisco, è da sbavo come sempre. La scena finale mi ha lasciata basita ò___o Io lo sapevo, lo sapevo, che andando a controllare a Bella sarebbe successo qualcosa e sapevo anche che era implicato un vampirello di nostra conoscenza +___+ Beh, scena bellissima, anche se inquietante {xD}, descitta nei minimi particolari, perfettamente. Mi è dispiaciuto che non l'abbia morsa ç___ç Ma forse è meglio così... +___+ Sì, ne sono convinta... +___+ Mi piacciono molto tutte le tue storie e credo tu sia un piccolo genio *_____________________________* Mi auguro che tu possa postare al più presto il prossimo capitolo... Ovviamente, sono curiosa di leggere cosa succederà... OwO Baci. <3

25/11/08, ore 22:23

Edward sarà anche sexy ma mi ha fatto venire un colpo ç_ç! Spero non succeda niente di brutto! Ciao, Cristina ^^

25/11/08, ore 20:26

stupendissimo anche questo capitolo.... chissà che succederà tra i due... però ti prego continua con i due pov.... ancora complimenti e aggiorna presto

25/11/08, ore 19:45

non puoi dirmi così...che succede più avanti? mamma mia come sono curiosa...questo capitolo è stato fantastico...io non sono ancora riuscita a vedere il film...me troppo occupata...però il libro l'ho letto in un fiato...bè alla prossima un baciotto sef^^

25/11/08, ore 17:52

Fantastico anke questo cappy!!!!!!!!!!!!! Oddio Edward era davvero...sensuale e...bellissimo!!!!!!!!! Mi è piaciuta da morire quando le succhia il sangue dalle labbra!!!!!!! Era una scena così sexy!!!!!!!!!! Se poi mi immagino mi ci immagino Rob...oddio svengo!!!!!!!! Poi mi è piaciuto anke quando le chiede scusa, con il suo sguardo tormentato, davvero bello!!!!!!! Posta presto, un bacio bells!!!!!!!!!!!!!!!!

25/11/08, ore 16:44

E' davvero bellissima questa storia ^_^ sono contenta di averla aggiunta tra i preferiti. Questo capitolo in particolare mi ha colpita molto. Scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto con ansia Zucchelino

25/11/08, ore 16:22

ok...con il rischio di sembrare una depravata devo dirlo...EDWARD ERA TREMENDAMENTE SEXY!!!!! no seriamente...cioè ma quella è scema! ti trovi davanti edward cullen che ti bacia(...cioè va beh...non è che era proprio un bacio ma cmq siamo lì) e tu...PIANGI?? bella è sempre la solita!! in ogni caso mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo. finalmente edward inizia a lasciarsi prendere dagli istinti..e vediamo se segue quelli giusti...sperem!! non preoccuparti per il ritardo..anche se ammetto che ho penato per l'attesa!! adesso però sono qui che prego perchè edward segua il consiglio di rosalie e si sfoghi con bella...! va beh...spero che aggiornerai presto ancora brava|

25/11/08, ore 15:51

woow quanti ti hanno aggiunta ai preferiti!(io sn al n° 38,ih ih!) cmq la storia si inizia a fare interessante ed hot!!°ç° me ke sbava su Edward..aggiorna presto!