«Dark.»
di eclinu

31/01/10, ore 18:11

che bello questo chappy!per gli orrori ti sei dimenticata un bel pò di volte delle parole come vestito all'inizio!xd ma ti scusiamosolo perchè ci hai regalato fregando il quaderno a sara questo magnifico chappy bellissimo!ora mi chiedo questo cambio di "postatrice" visto che la scrittrice è sempre la stessa...vuole dire che il chappy li leggeremo più spesso o saranno postati come al solito ogni morte di papa???hihihihihih xd un bacino a tt e due!

31/01/10, ore 17:26

ehiiii ciaoooo amica di sara hihiihihihhi kmq no scherzo grazie di aver postato se no nn so qndo avremmo letto il chappy ma dv è finita??? kmq bellllliiiiisssimo chappy.....kissa se tra loro nascierà qlk di + serio???? a presro spero un bacione

31/01/10, ore 16:37

Ciao persona che non è sara!!!grazie per aver postato al posto suo, era da un po' che volevo leggere un nuovo capitolo di questa ff, gia non vedo l'ora di sapere come proseguirà!!
per caso sai di quanti capitoli sarà composta la storia?
A presto!!!

25/01/10, ore 13:50

Ma non aggiorni più????
Io sono in febbricitante attesa di sapere cosa succederà a questi dueee!!!!!!Ti prego ti prego ti prego se ci sei batti un colpo!!!! XD

07/01/10, ore 22:29

bellissimoooo...edward non ammette che anche a lui questa storia del corteggiamento piace....e anche molto.....
Bella però dovrebbe un po' contenersi..... prima lancia le sfide e poi si lascia andare??????

23/12/09, ore 19:50

capitolo splendido, come sempre. Continua a farmi sognare! alla prossima!

22/12/09, ore 17:25

Semplicemente meravigliosa questa storia! Scoperta oggi per caso e divorata in poche ore *_* splendida, non so cos'altro aggiungere... Complimenti! ^^ E Buon Natale! ^^

22/12/09, ore 16:53

Finalmente, ç*ç pensavo avessi abbandonato la fic.
Il capitolo è molto bello, come al solito, e mi piace la reazione di Edward x°
Infondo, il corteggiamento, piace anche a lui.

22/12/09, ore 14:14

EVVAIIII!!!! Ero fortemente preoccupata che non aggiornassi più...bel capitolo, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere e la piega che sta prendendo la storia! Questo Edward mi farà impazzire..non riesco a capire quanto possa essere effettivamente privo di sentimenti, e questo mi piace! Continua così..ma ti prego aggiorna prestooo!!

22/12/09, ore 00:59

ciaooo tesorooooo finalmenteeeeeeeeeee è tantissiiiimo ke aspetto qsto chappy.....ehm eddy mica scemo si è preso la sua rivincita lasciando a secco bella ma kissa se riuscirà davvero a resisterle???? vai bella 6 tt noi STENDILO!!!!! ahhhh mi raccomando agg + in fretta un bacione grande

21/12/09, ore 21:32

Sá!!! Purtroppo non ho molto tempo x comm e riassumerò le cose ke volevo dire: punto uno, capitolo bellissimo anke xk è riservato in modo particolare a loro due ^^. Punto due: sai che non ho ancora capito bene cosa prova Edward??? A tratti mi sembra dolce, poi romantico, poi fa il gelosone o il protettivo e poi invece sembra tornare freddo cm la temperatura di qsti giorni qui da me, cioè -8!!! I'm.......confusa ecco!!!!XD cmq bravissima.....aggiorna appena puoi e ti prego cerc di rendermi le idee un pò più chiare xD kiss

06/12/09, ore 13:00

Complimentissimi per la storia..L'ho letta tutta in un giorno!!adoro questo Edward sfuggente ma moolto passionale!!-Sbav- da dipendenza!
Ma ti prego ti prego ti prego..AGGIORNA E PORTALA A TERMINEEEE!!!
Ah,spero di non offenderti se provo a darti un micro consiglio per la sfida tra eddy e bella..-si avvicina con gli occhi socchiusi e si guarda attorno-come la vedresti bella che tenta Edward tagliandosi...he he he...-si sfrega le mani-
Un saluto..buona vita XD

09/11/09, ore 03:18

*-* Bravaaaaa!!!Ringraziamo Orazio quindi che ha ispirato questa storia troppo acchiappante!!!Mi piace la nuova sfida...questi due fanno scintille!!!
A presto!!!Continuaaaaaa a scrivere grandissima!!!:)

04/11/09, ore 13:55

Puoi stare tranquilla, qualunque sia il finale non penso proprio che mi deluderà.
Il capitolo è molto bello, anche "l'entrata in scena" di Romeo&Giulietta (che dovrei anche andare a vedere a teatro a breve) penso sia un pezzo importante, così come lo è nella storia originale di Twilight.
Per quanto riguarda lo "scontato", mi sembrerebbe assurdo se nel giro di un capitolo dovesse succedere un "colpo di scena" facendo terminare la storia con un lieto fine, che rende inutile? tutto ciò che è stato scritto con così tanta cura e dedizione in precederza.
Non penso affatto di essermi spiegata, scusami XD.
In ogni caso ribadisco quello che ho detto prima, non è proprio il tuo caso.
Ah, mi piace davvero un sacco la parte in cui Edward spiega a Bella perchè cerca la sua compagnia, è un pezzo stupendo *_*.
Continua così >*

29/10/09, ore 19:37

Bello..bellissimo...ti giuro k quando ho visto l'aggiornamento ho subito lasciato Seneca e mi sono fiondata a leggerla!!!non puoi farmi patire x cosi tanto tempo!da una parte ti capisco xk ank io ho un casino da studiare...con una scuola come il classico poi...cmq spero k aggiornerai presto qst ff mi appassiona na cifra!! un bacio