«Dark.»
di eclinu

11/04/09, ore 23:12

scusa ho fatto un errore madornale ho scritto kisame al posto di kaname sono mezza addormentata

11/04/09, ore 23:10

oddio robert pattinson con la divisa della night class sarebbe una cosa da non farti dormire la notte me sbav...

11/04/09, ore 23:06

w twilight ma soprattutto viva vampire knight oggi ho visto l'ultimop episodio della seconda serie e mi sono ricordata che avevo letto una stoia che finiva sempre con la frase "ti mostrerò un dolce sogno anche la prossima notte" e che aveva i capitoli divisi pe notti, così sono venuta a controllare. p.s. W EDWARD ma soprattutto W KISAME

11/04/09, ore 18:13

Finalmente l'ho letta tutta. Ora sono in pari. Bellissima, mi piace moltissimo. Non mi offendo se vuoi raccontarci il bisogno fisico che hanno, sei molto brava nelle descrizioni di queste scene. Continua e aggiorna presto.

08/04/09, ore 15:52

questa tua fic mi piace moltissimo,ho iniziato a leggerla solo ieri,comunque sappi ke è veramente bella!! sxo aggiornerai presto!

08/04/09, ore 14:01

spettacolare ....

07/04/09, ore 16:32

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, percui non tardare a pubblicare!! Love

07/04/09, ore 15:19

Bellissimo anche questo capitolo! Fa niente anche se il sesso non sarà l'argomento principale. Io continuo a sperare che Edward si innamori di Bella *O* però non hai messo genere romantico è___________é vabbè aspetto e spero, ciao e auguri per sabato scorso xD

07/04/09, ore 13:46

Auguriii!!! Comunque il regalo l'hai fatto te U____U grazie... poi questo capitolo è... *è svenuta* Comunque aggiorna presto (perchè schiatto di impazienza cronica...). Ancora tanti auguri anche se in ritardo... baci

07/04/09, ore 10:58

ok... sono morta.... *ç*

06/04/09, ore 23:36

auguri!!!amche se sonon leggermente in ritardo...ma spero valgano comunque!!!il capitolo è venuto proprio bene!!!e poi questa scena mi è piaciuta molta!!!soprattutto per come Edward si è fatto coinvolgere!!!cmq spero aggiornerai presto!!!continua sempre così!!bacioni!!!

06/04/09, ore 22:16

forte continua chissa' se si sposano

06/04/09, ore 21:46

W-O-W... capitolo fantastiko!! uttiu m sto innamorando d una ff!! anzi ormai d ttt qll ke ho tra i preferiti!! cmq...bravissima...scrivi davvero bene!! postaci presto il seguito che sn in ansia!! cosa vorrà Charlie?? mmm...*me pensa ma nn trova conclusione* posta prestooooo! baci!

06/04/09, ore 21:33

hehehe^^ però alla fine si ricorda che suo padre voleva qualcosa... ahahaa ^^ bello il capitolo!

06/04/09, ore 21:12

ma certo che piace tesoro! continua così ^^