«Dark.»
di eclinu

07/07/09, ore 08:58

Bellina sicura di stare bene?sii insomma va bene che non la sopportavi , ma ehm ecco Edward non ti fa un po paura? neanche un po'?va be contenta tu!! capitolo bellissimo!! aggiorna presto!baci8

06/07/09, ore 22:57

Non ricordo,questo cap. bella scopre la natura di eddy,oppura l'ha già scoperta?_?...e poi come mai ha gli occhi argentati?,...cmq se bella ha appena scoperto la sua natura,bel modo di scoprirla,e di sbarazzarsi di un altra oca come tanya^^

06/07/09, ore 22:35

Da quanto aspettavo il tuo aggiornamento dei capitoli!Questa storia mi prende in una maniera incredibile!Il tuo edward e' un vampiro doc,e mi piace cio che si sta creando tra lei e lui!!Continua presto!Bravissima!

06/07/09, ore 22:32

wow!!!sono davvero sorpresa della reazione di Bella!!ma molto contenta!!sono felice che non sia scappata a gambe levate!!!e poi anche a me stava antipatica quella baronessa!!brava davvero!!^^aggiorna presto!Bacioni!

06/07/09, ore 17:14

accidenti, non ho parole! O_O wow!!

16/06/09, ore 23:35

Mamma che incubo...ho avuto i brividi anche io!Comunque cosa puo significare?forse edward ha intuito che l'incubo riguardava lui isto la reazione!!!Ed io che pensavo che la consolasse...ultimamente e' molto freddo!non vedo l'ora del prox cap...sei bravissima...adoro la tua storia!!Hola!

16/06/09, ore 16:31

oddio che sogno raccapricciante!!!brr...ho ancora i brividi!!però un'ideina sul sonno di Bella me la sono fatta...però non vorrei dire cavolate!!!XD!!!bellissimo questa capitolo!!alla prossima!!bacioni!

16/06/09, ore 14:16

chissà cosa vorrà direee..?? cmq e bellissimoooo questo edward mi piace un saccooo

16/06/09, ore 01:37

bellissimo questo capitolo, però non capisco cosa significa il sogno e perchè Edward era così strano quasi non volesse starle vicino?! wow sono troppo curiosa XD aggiorna presto. Kiss

15/06/09, ore 22:29

davvero bella la tua ff...mi piace questo Edward così freddo e per niente romanitco,mi affascina un sacco.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Bella Swan

15/06/09, ore 18:11

Come storia la tua e` sempre delle mie preferite e azzarderei anche a dire che e` una delle migliori che ho letto, in questo sito, e ti dico ne ho letti davvero parecchi! Ora sono curiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo spero solo che Edward non se la sia presa troppo, per il comportamento di Bella... Continua presto kiss bellas

15/06/09, ore 17:28

wow... motlo bello come capitolo...anche se non ho ben capito l'atteggiamento di Edward in tutto il capitolo...cioè...mi sembra strano...mah mah...vbb facci sapere prestooo!! baci

15/06/09, ore 17:23

mmm.. molto misterioso questo capitolo.. sono ansiosa di leggere il prossimo!

10/06/09, ore 17:14

ohh lo letta tutta d'un fiatooo ke bellaaaa! nuova fan^^

09/06/09, ore 14:46

Oh che belllo,hai aggiornato :-D!Mi piace molto come scrivi e la trama!!!E' emozionante leggerla!Edward quindi e' il principe dei vampiri per questo si inchinano!Cosa altro nasconde pero?Aggiorni presto vero?XD! Ps.A proposito mi piacciono i riferimenti a vampire knight(che adoro)!Questo Edward(wow) non e' che predne ispirazione da KanameXD? Alla prossima notte!!!