«Dark.»
di eclinu

29/03/10, ore 11:49

tesoreooooo davvero ben tornata!!!! mi disp ke hai passato momenti così brutti.....kmq wow è stato un chappy fantastico anke se anke a me km a bella ha lasciato dell'amoro....cioè sento ke sta x succedere qlk e ke kn eddy NON va bn km sembra lui rimane kmq scostante e qsto mi urta nn capisco xkè si comporti ks cioè sec me la usa e basta e nn capisco km fa bella ad accettarlo lo so è difficile resistergli xò cavoli.....e poi anke nei momenti di intimità lui ha sempre delle reazioni strane e rimane kmq "freddo, distante" nn so mah sn proprio curiosa di vedere ke succederà a presto un bacioneeee grande grandeeeeee

29/03/10, ore 00:32

wow... è stato uno dei capitoli più belli di questa ff e x qst ho deciso di commentare... sono rimasta di sasso qnd ho letto "quiete prima della tempesta"... ho paura ke Edward faccia qlks di stupido tipo andarsene... :S nn voglio ke Bella soffra :(
complimenti davvero sei stata molto... efficiente nelle descrizioni...
anke io ieri ho visto remeber me... e nel finale ho pianto... la mia amica ke era con me al cinema ha detto ke dopo aver letto 11 settembre sapeva già ke sarebbe finita così :( io no... non ci avevo pensato e ci sono rimasta malissimo e ancora gg dico... "è morto" e m esce la lacrimuccia... :( ...
ok basta nn t annoio + xD...
baci e a presto sxoo!!

PS: mi disp x la tua perdita... :(

29/03/10, ore 00:17

Da quanto tempo non leggevo questa ff!!!E' sempre stata tra le mie preferite!!!
Che capitolo focoso questo...complimenti!!!
Continua...non vedo l'ora del prox!!!!

28/03/10, ore 23:57

ciao!sn nuova e mi sono bevuta tutti i capitoli in pochi giorni...ieri letto l'ultimo capitolo postato e notata la data ero caduta nella sconforto perchè mi sono appassionata alla tua storia...oggi vedo che finalmente è arrivato un capitolo nuovo...me felice...e dispiaciuta per il tuo lutto e tutto il resto...spero torni presto il sole nel tuo cuore!
spero anche quel ghiacciolo del principe Ed si sciolga un pò...la vedrei bene la nostra duchessa Bella in veste di principessa vampira!
complimenti!

28/03/10, ore 20:59

ciao!mi dispiace per tua nonna, spero che tu stia meglio.
grazie per aver postato, spero di leggere il prox il prima possibile. non ricordo se l'ho già chiesto, nel caso scusami. sai di quanti capitoli sarà formata la ff?

21/02/10, ore 12:09

ossantinumi! ho letto la fic tutta d'un fiatooooo! questo Edward è proprio... intrigante! -se proprio, proprio la prima parola che mi è venuta in mente -.-"-
se mancano solo 3 capitoli io muoiooooo!!! mannnòòòòòòòò :(
posta prestooooo
baci baciii

12/02/10, ore 17:28

ciao!!!
mi sto divertendo da morire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

11/02/10, ore 16:01

OH MY GOD...-la faccia è la stessa dell'urlo di Munch-
Siamo al capitolo 28...dimmi che NE MANCANO 30, dimmi che la storia NON E' FORMATA da30 capitoli totali, dimmi che ho capito male!!!!!!!!!!!Ti prego, please, porfavor,bitte,lutfen,snalla,prosze,Ik verzoek u...non trovo altre lingue per il momento..ma ti prego non dirmi che è quasi finita! parla con Sara, fa qualcosa, minacciala, legale i polsi al pc,inventati qualche capitolo te !!!!!!!!!!!!!-la faccia continua ad essere quella dell'urlo di Munch-
Ok, mi sono ripresa per il momento...aspetto con ansia il prossimo capitolo, questi due mi stanno proprio facendo impazzire! Ma che si ride Edward?!?!?! Ah..non oso immaginare la mia vita senza QUESTO Edward...pura atarassia!
A prestoooo Fillyyyyy!!!!!! Thanks for the update!!!!!!

10/02/10, ore 23:35

wow hihihihi nn credo di aver mai visto qsta storia agg così rapidamente hihihhiihh W.o.W. qsto chappy mi è davvero davvero piaciuto kissa km finirà tra qsti 2.... mah vedremo a presto un bacio filly e salutami sara

10/02/10, ore 18:34

Ma perchè ride?!?! O__O *fissa malissimo*
Grazie per aver aggiornato ancora, Filly v.v
P.S: al prossimo capitolo vedrò di lasciare un commento decente >__>
Chu <3

10/02/10, ore 15:22

Ciao Filly ti volevo ringraziare per aver postato il capitolo e per quelli che posterai o almeno che mi auguro posterai...Sei gentilissima, che altro dire...Ah si non so se tu hai letto ttta la storia, ma saresti così carina da dirmi se ci sarà un lieto fine?Grazie al prossimo aggiornamento!

10/02/10, ore 14:19

che bellini!che chappy coccoloso!xd uffi ma non è giusto che tu abbia già letto tutta la storia!!!!!!!!!!sono stra invidiosa!posta il più presto che puoi sono molto impazziente!xd morsetti a tutti

09/02/10, ore 23:42

ciao Filly (in effetti le 3 alternative sono meglio di "non sara"), non vedo l'ora di leggere i prox cap e di sapere come va a finire questa bellissima storia...quindi ti prego posta presto, io ti aspetto!!

ps:come ti capisco io dovrei studiare per l'ultimo esame ma proprio non ne ho voglia...sarà il tempo??

01/02/10, ore 18:30

Grazie per aver aggiornato, chiunquetusia xD
Per quanto riguarda il capitolo:
Bella era andata in crisi...anche io sarei andata in crisi...ma, a differenza di Bells, mi sarei portata appresso Edward *ohohoh.
Btw, fantasie mentali a parte, il capitolo è stupendo (come al solito) *si stanca a riscrivere tutti i complimenti* <3
Ja nee

31/01/10, ore 21:20

E venne il giorno...in cui riapparve un tiepido capitolo di dark.. -Si alza in piedi con aria solenne mentre in sottofondo si sente suonare una tromba-
Finalmente!!!Giuro che mi ero seriamente preoccupata di non riuscire a leggere il seguito di questa BELLISSIMA ff!!
Allora è d'obbligo un ringraziamento a NONSARA diventata ufficialmente la mia migliore amica!!hahaha
Bel capitolo..non vedo l'ora di leggere il seguito..hihihi adoro la loro storia nonstoria che credo sia una superstorianonstoria che diventerà una granstoria..oddio..mi sto incartando.......-????-
Vabbè, spero che almeno tu mia cara NonSara, posterai al più presto!
-Si avvicina con lo sguardo da serpente incantatore- Che ne diresti di postare una volta al giorno??hihihi
BACI!!!