«Dark.»
di eclinu

07/06/09, ore 22:58

Non l'ho riletto, mi annoiavo auhuaahuahauha
Se ricordo bene non c'ho capito niente quando l'ho letto: un po' per il sonno, un po' per la tua scrittura e.e e un po' perchè è criptato 'sto capitolo uahuaha
Sei sempre brava e non fai schifo, ficcatelo in testa.
Non dico al prossimo aggiornamento perchè tanto so aggiornata fino al 24° capitolo mi sembra xDDDD

07/06/09, ore 22:58

Oddio! Chiedo a te : cosa mi nascondi? eh?? Sono terribilmente curiosa! Proprio quel bambino?? Ma la madre non mi è sembrata così rilevante, ma Edward sembra interessato...spero di sapere presto! Sempre bravissima! Un bacio, ciao!

07/06/09, ore 21:32

Mi piace la tua FF...devi continuare...scrivi benissimo!!!!Aggiorna presto che sono curiosa!!!Ciaooooo!!!!

07/06/09, ore 02:45

ciao volevo farti i complimenti il racconto è brllissimo!!!!!!!! ho letto tutti i capitoli tutti d'unfiato.... e ti dico che sono le 2.30 am. appena ho iniziato a leggerlo nn sono riuscita a smettere.... spero di leggere al + presto il prossimo capitolo. ciao isabella v

05/05/09, ore 10:00

viva la sincerità ^^ capitolo di racconti.. povero Carlisle ç___ç

04/05/09, ore 15:16

Finalmente sei tornata con questa fic!!!!! Sono contentissima. Senti parla con i tuoi prof e di' che non rompano che tu hai da fare perchè ci sono orde di fan che aspettano i tuoi capitoli!!! Se hai bisogno vado io a parlare con loro... (siamo colleghi! Se io avessi un'alunna che scrive così non la interrogherei mai!) Va mo' a capire la scuola italiana!!!! Comunque in bocca al lupo.

03/05/09, ore 17:29

wow..capitolo stupendo...quando ho vsto ke avevi aggiornato mi hanno brillato gli okki...nn c speravo + ormai..pensavo ti fossi dimenticata di noi!! *me piange*...bravissima...sxo ke adesso posterai un pò primaaa! *me sxa*...complimenti.,..sxiamo a prestissimo...baci

03/05/09, ore 17:16

Bella ha ragione...Edward li prova i sentimenti,ma si ostina a dire che non li ha!!è sempre stato cocciuto!!!bello questo capitolo solo per Bella e Edward!!!*_*quanto li amo a quei due!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!!

03/05/09, ore 13:49

bellissimo capitolo, come sempre del resto... xD Mi e` piaciuto il fatto di aver scoperto un altro pezzetto della storia di Edward che ora lega insolubilmente a Bella. Continua presto kiss bellas

03/05/09, ore 13:33

ciao...leggo da un pò la tua fanfic ma non mi sono mai decisa a lasciare un commentino...complimenti davvero... la tua storia è bellissima,a partire dalla la trama e da come sei riuscita a descrivere il carattere di ogni personaggio...e come hai inquadrato un edward k fa di tutto per nascondere i suoi sentimenti ed è quasi inconsapevole di ciò k prova...almeno questo è quello che io ho capito dai tuoi scritti. ti prego aggiorna presto...non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/05/09, ore 13:10

bellisismo capitolo posta presto

03/05/09, ore 13:06

continua chissa' se finiscoo insieme

03/05/09, ore 12:48

Che dire..bellissimo capitolo come sempre!! Mi piace questo Edward così insicuro di se e sembra quasi strano che sia Bella, che di certo non è sinonimo di sicurezza, a doverlo rasserenare..Mi piace, sìsì..baci a presto!!

13/04/09, ore 12:36

Prende troppo questa fan-fiction è veramente bella...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

12/04/09, ore 01:42

Complimenti! L'ho letta tutta in una volta! è una storia bellissima e originale, è bello vedere i protagonisti di Twilight in un nuovo contesto, e questo è proprio adatto! Edward in abiti antichi è veramente molto molto attraente! Come principe dei vampiri poi.. brava hai avuto una splendida idea! Soprattutto è scritta molto bene e prende tantissimo, è molto appassionante e non annoia!Ancora complimenti e posta presto^^